>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419064 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 682, 683, 684, 685, 686, 687, 688, 689, 690, 691, 692, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: @ bene, i ricorrenti sono fortissimi....22/05/2013 18:21:14
Se tu li conoscevi perché non sei intervenuta?
Colpa tua se le cose stanno così. Vedi come è facile dire sciocchezze!!!
Affermo che è facile dire sciocchezze. Infatti attribuire la colpa a te è una sciocchezza, come lo è attribuire dubbi ai ricorrenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: forse sar un mezzuccio22/05/2013 18:22:27
Rispondi

Da: non c''è22/05/2013 18:23:30
nessun  accordo: Ai ricorrenti non conviene "allearsi". Sono in posizione di forza . Ma lo Capite o no?????
Rispondi

Da: osservatore esterno22/05/2013 18:28:31
Sono un vicepreside ormai vicino alla pensione.
Ecco perchè non ho partecipato a questo concorso.
Ho letto i vostri post per curiosità, giusto per vedere quale razza di preside mi potrebbe capitare: sono un osservatore esterno!
Sono sconcertato. Molti sono isterici.
Meglio se annullano tutto impedendogli di fare danni nella dirigenza!
Alcuni patetici latinisti e cultori della lingua poi! Voglio proprio vederli a dirigere un professionale o un tecnico! Saranno buoni a scivere circolari, ma poi dovranno sottostare alle competenze tecniche di NOI ingegneri e vice: alla fine non comanderanno un ........ lo capite o no che tanto anche le materie vanno insegnate l'ultimo anno in lingua straniera?
Patetici pure i vostri supponimenti sugli esiti dei tribunali. Aspettate con pazienza, no?
E quando vi scannate tra voi! Non ho capito perchè esistono due categorie di professori con ricorso. Un ricorso è un ricorso o alla prova chiusa o allo scritto o all'orale che cambia?
Se siete quello che traspare dai vostri post, povera scuola italiana.


Rispondi

Da: @ per @@@@22/05/2013 18:31:33
Gesù, ora i diritti degli idonei sono diventati presunti. Boh, qui stanno succedendo cose assurde, ma ce l'avete o no un minimo di capacità razionale? Oppure credete di prenderci in giro, pensando che siamo fessi e gli intelligentoni siete solo voi?
Rispondi

Da: @ non c''''è22/05/2013 18:38:29
"nessun  accordo: Ai ricorrenti non conviene "allearsi". Sono in posizione di forza . Ma lo Capite o no?????"

Accomodatevi..fate come meglio è per voi, noi non vi abbiamo mai chiamato né a ottobre del 2011 e né ora. A noi non servono alleanze inciuciste perché non ne abbiamo bisogno, se invece è questo che vi hanno consigliato di fare, beh.. rispondete loro che a noi l'accordo non interessa. Bye.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: @@per22/05/2013 18:45:58
stai zitta che è meglio...
non capisci niente sei tu che non hai la razionaliità , purtroppo.
ma chi ti vuole prendere in giro? prendi atto dei ricorsi e...aspetta

Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità22/05/2013 18:49:10
@bene, i ricorrenti...

Ma cosa dici? Sento ripetere sempre le stesse cose! Le informazioni su internet chi era in buona fede, ovvero chi ha concorso onestamente, le ha cercate solo dopo la pubblicazione dei risultati.
Ma, secondo te, dal 12 ottobre (giorno della preselettiva) al 14 dicembre (giorno della I prova), invece di studiare, bisognava cercare le eventuali relazioni tra i nomi dei partecipanti al concorso e quelli dei commissari,  tra i nomi di questi ultimi e quelli dei partecipanti ai corsi organizzati dai primi, etc. etc.?
Solo dopo la pubblicazione dei risultati degli scritti, una serie di motivi concatenati (alcuni nomi di ammessi notoriamente poco preparati, alcuni nomi di non ammessi notoriamente preparati, diniego dell'USR a rilasciare copia degli elaborati degli ammessi, visione dei propri, rumores su lottizzazione da parte di sigle sindacali, etc., etc.) ha indotto molti non ammessi ad "approfondire" la questione e a fare ricerche su internet.
Ed è emerso lo schifo, che in parte oggi tutti conosciamo, perché descritto nei ricorsi in virtù dei quali il 6 febbraio il Tar ha sospeso gli orali.

Dunque, da parte dei ricorrenti o di chi ha fatto denunce non vi è, come tu sostieni, una tardiva voglia di legalità, ma semplicemente la protesta contro illegalità che erano inimmaginabili e che sono state scoperte  in seguito alla acquisita consapevolezza  delle  "stranezze" di cui sopra.
Coloro che, per realizzare l'obiettivo del proprio personale interesse (l'ammissione alle prove orali), sono ricorsi a vari espedienti non solo hanno commesso degli illeciti (anche la raccomandazione è un illecito), ma hanno anche danneggiato coloro che avevano partecipato al concorso in assoluta buona fede.
Insomma, non licet sui commodi causa nocere alteri, per dirla sempre come il grande Cicerone.
E, se i diritti sono violati, è doveroso non solo denunciarne la violazione, ma pretendere che essi siano ripristinati.
Rispondi

Da: @  osservatore esterno22/05/2013 18:54:02
Ecco, ci mancava anche l'osservatore sterno. Tu dici di essere un osservatore esterno ed hai letto i nostri post e che cosa hai osservato se poi non hai capito un tubo della nostra questione? Hai perso una buona occasione per stare zitto e ti saresti risparmiato la brutta risposta che ti sto dando. Non hai capito niente, però ti sei avventurato in una serie di citazioni generiche e gratuite credendo di poter dire la tua dall'alto del tuo ingegno d'ingegnere. Lo vuoi un consiglio mio caro collega? Vedi di andare al più presto in pensione e goditela soprattutto, perché i tempi attuali non sono più quelli morbidi che hai conosciuto in passato. Qualcosa è cambiato e tu non te ne sei nemmeno accorto.
Rispondi

Da: io sono ingegnere22/05/2013 18:55:26
caro osservatore esterno aahaha
Rispondi

Da: io sono ingegnere22/05/2013 18:58:55
Se sei quello che traspare dal tuo post, povera la tua scuola
Rispondi

Da: @@@@22/05/2013 19:07:29
Ma perche'dobbiamo cercare un accordo; se ci sono state delle irregolarità' la giustizia farà' il suo corso.Mi rendo conto che molti ammessi non riescono ad accettare la realtà'.FAlsamente illusi dai dirigenti preparatori ,nell'ultimo periodo hanno studiato intensamente,sicuri di sostenere gli orali in tempi brevi.NOn di rendono conto che questi preparatori guadagnano in nero ed hanno un loro interesse a modificare la realtà'.
Rispondi

Da: 👻👻👻👻22/05/2013 19:22:10
Gongolo pensando alla delusione della dirigente velina e della sua pupilla :una maestrina isterica ,che gli alunni e i genitori hanno costretto al trasferimento...
Rispondi

Da: @ anch''''io22/05/2013 19:24:10
Il tuo nick mi ricorda una vecchia canzone che diceva più o meno cosi:" Vengo anch'io, non tu no...."

Invece se vuoi venire ti diciamo perché no? Certamente si.

Non vi è nulla di precostituito. Si cerca la buona volontà a lavorare assieme nell'eventualità-per noi ricorrenti certezza-che vengano annullati gli scritti, oppure nell'eventualità di un rinvio lontano nel tempo).
Non vi è altra richiesta di accordo che voglia indebolire la vostra posizione. Non ne abbiamo bisogno (questo credo che sia sufficientemente chiaro, almeno lo è per me).
Abbiamo, invece, bisogno di ristabilire, nell'interesse nostro, ma soprattutto della scuola che si lacera nello scontro orizzontale e verticale, la serenità.
E' una proposta che vuole vedere gli aspiranti dirigenti scolastici protagonisti e motore di un cambiamento relazionale. Concordo, in linea di massima, con l'osservatore esterno (ingegnere).
Non vedo la ragione perché sia stato verbalmente aggredito. In questo modo trattiamo i nostri colleghi, con più esperienza di noi?

Mi sento di rispettarlo. Ti ringrazio per essere intervenuto.
Rispondi

Da: osservatore esterno22/05/2013 19:28:18
ho capito la cosa più importante:
la pochezza di tanti concorrenti pronti a tutto pur di portare a casa il risultato.
Ho capito la ferocia con cui vi siete azzuffati: perchè i bocciati alla selettiva avrebbero meno diritti degli altri bocciati?
Il giorno prima dei risultati stavate tutti a sostenerne la fallacità nel selezionare una classe di dirigenti. Ho capito che dopo esservi azzannati tra professori del ricorso e professori ammessi siete pronti ad accordarvi per dividervi quei pochi posti a PRESIDE. Pochi- pochi- pochi e non stringerete niente nelle grinfie.
Ho capito che quando noi vecchi professori, vecchi vice e vecchi PRESIDI andremo in pensione, la scuola andrà all'aria.
E poi tutti quei 21, non vi viene il sospetto di non essere bravi?
Rispondi

Da: @  io sono ingegnere22/05/2013 19:31:59
Ehi ehi..tu ridi, ma io se fossi in te comincerei a preoccuparmi seriamente. Ma tu pensi davvero che io non abbia capito che sei un "ingegnere" vicepreside e anche un po' saccente? Io lo so che sei un ingegnere, l'hai detto proprio tu nel tuo precedente post e l'hai confermato in quest'ultimo, ma tu invece non sai chi sono io e nemmeno proverò a spiegartelo perché sono una persona seria e non lo ritengo opportuno. Però non ti posso concedere di fare delle affermazioni gratuite e offensive peraltro non basate su dati di fatto. Chi si comporta in questo modo, giudicando alla cieca o è stolto o è soltanto un povero saccente, ma devi però sapere che un noto aforisma afferma (a mio avviso appropriatamente), che "il disprezzo del saccente è spesso il prodotto della sua ignoranza" (l'avverbio spesso l'ho aggiunto io per non voler sembrare troppo severo). Goditi, allora, la tua pensione e non perdere il tuo prezioso tempo ad osservare più nulla di quanto accade in questo forum, è solo un consiglio.

Rispondi

Da: osservatore esterno22/05/2013 19:34:57
ringrazio @ anch''''io per le belle parole.
Meno male che c'è ancora chi mantiene un atteggiamento equilibrato ed equidistante. Ho avuto modo di constatare la follia indotta da questo concorso su alcuni dei partecipanti della mia scuola. Auguro a quelli bravi, ma soprattutto dotati di umanità, umiltà nell'imparare, e solo a quelli, di arrivare fino in fondo.
Rispondi

Da: @  @ anch''''''''io22/05/2013 19:50:43
"E' una proposta che vuole vedere gli aspiranti dirigenti scolastici protagonisti e motore di un cambiamento relazionale."

E' una proposta tardiva e poi riguardo a che cosa?
Rispondi

Da: per @ anch''''''''''''''''io22/05/2013 20:23:28
Ho capito che non sei interessata alla proposta.
Questa non è tardiva. E' nei tempi utili.
Tardiva rispetto a cosa?
Il ricorso andrà avanti.
La mia proposta riguarda la gestione del dopo la decisione dell'organo di giustizia, che vedrà noi ricorrenti vincenti.
Ti posso dire che se questa proposta non dovesse andare "in porto" non sarà per noi un problema particolare.
I sindacati, per il fatto che si sono schierati, a torto, solo da una parte non potranno essere, da soli, garanti di una proposta di soluzione del problema. Anzi...
Rispondi

Da: @osservatore22/05/2013 20:25:06
Anche io sono ingegnere...non hai capito niente. Non c'ê nessun accordo
Rispondi

Da: Ricorrente prossimo D.S.22/05/2013 20:25:21
Ehi, "fuori i ricorrenti" !   Ci sei ?

Facci fare quattro risate !
Rispondi

Da: per @ anchio22/05/2013 20:25:37
Ringrazio l'osservatore esterno. Credo che sia una brava persona.
Rispondi

Da: Ringrazio coloro che22/05/2013 20:33:56
hanno data la propria adesione alla mia proposta.
Mi aspettavo maggiori adesioni dai ricorrenti, invece queste sono arrivate prevalentemente dai provvisoriamente ammessi.
Probabilmente non tutti si saranno attivati per rintracciarmi. Lo faro io nei prossimi giorni.
Rispondi

Da: Ma chi ringrazi?22/05/2013 20:43:27
Non sappiamo chi sei ! Che proposta fai ?E' arrivata l'ora di chiarire a tutti
Rispondi

Da: è inutile che vi scaldate tanto...22/05/2013 20:58:23
...annullano tutto...e produrranno un nuovo concorso a DS, nella peggiore delle ipotesi, concomitante con le prossime elezioni politiche! Il ricorso?...la storia infinita
Rispondi

Da: Ricorrente prossimo D.S.22/05/2013 21:00:45
@ è inutile

Sbagliato !  Chi ha superato scritti e orali diventerà D.S. !
Rispondi

Da: FUORI I RICORRENTI LAST MINUTE22/05/2013 21:04:49
Da: Ricorrente prossimo D.S.    22/05/2013 20.25.21
Ehi, "fuori i ricorrenti" !   Ci sei ?
Facci fare quattro risate !

Più che far ridere te, caro RICORRENTE PROSSIMO ESCLUSO, preferisco ridere io di gusto.
Lo farò presto, e tanto, quando riceverò la notizia che tu e i tuoi 102 compari sarete

          F     U    O     R     I

da questo concorso!

AHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH !!!
        AHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH !!!
   AHAHAHHAHAHHHAHHAHH !!!
              AHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH !!!

NON BASTA:
PAGHERETE ANCHE IL DANNO ERARIALE DA VOI PROVOCATO DAL VOSTRO DOPPIO RICORSO A DUE TAR DIVERSI, COSTRINGENDO L'U.S.R. A NOMINARE (E PAGARE) ALTRI TRE COMMISSARI PER FORMARE LA QUARTA SOTTOCOMMISSIONE !

...........MI SCOMPISCIO !!!

AHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHH !!!
        AHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAH !!!
   AHAHAHHAHAHHHAHHAHH !!!
              AHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH !!!


(Basta ridere, altrimenti schiatto)


Rispondi

Da: Ricorrente prossimo D.S.22/05/2013 21:15:09
@ fuori i ricorrenti

Ahahahahah
La risata è contagiosa

Ahahqhqhqhhqhhqhqqhhqhqqhhqq

Rilassati ! Troppo studio ti fa male !
Rispondi

Da: why don''t you go away?22/05/2013 21:57:52
" Sono un vicepreside ormai vicino alla pensione."

Ma non sei solo questo, sei anche profondamente spocchioso, dai lezioni agli altri, come può fare solo qualcuno dal basso livello culturale e poco aggiornato ( sull'insegnamento CLIL e non, come tu banalizzi: "  anche le materie vanno insegnate l'ultimo anno in lingua straniera" hai le idee molto confuse ).

E delle competenze dirigenziali, ne vogliamo parlare?
Tu chiaramente le intendi in maniera volgare e spartitoria, senza etica, regole e senso della responsabilità, dal momento che così ti esprimi :
" Saranno buoni a scivere circolari, ma poi dovranno sottostare alle competenze tecniche di NOI ingegneri e vice: alla fine non comanderanno un ........ lo capite o no che tanto anche le materie vanno insegnate l'ultimo anno in lingua straniera?  "

Per ultimo, last but not least, come sei messo con la lingua inglese?
E con l'italiano, dove per fortuna è il tuo ds che scrive le circolari?
E' una fortuna per la scuola che tu tra breve tolga il disturbo, ingegnere esimio!
Rispondi

Da: ingegnere anche......22/05/2013 22:28:06
ingegnere esimio (forse), semianalfabeta sicuro!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 682, 683, 684, 685, 686, 687, 688, 689, 690, 691, 692, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)