>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Sentenza n. 37/2015 della Corte Costituzionale - illegittimità incarichi dirigenziali
56952 messaggi, letto 1784854 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 904, 905, 906, 907, 908, 909, 910, 911, 912, 913, 914, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>

Da: EPE26/03/2017 10:41:33
VASELINA PER I FANNULLONI E GLI SFIGATI!!!!!! SONO LORO CHE TEMONO LA RIORGANIZZAZIONE!!!! ANNATEVENE!!!!!!!!!!!

Da: Marzuklo26/03/2017 10:48:47
La trasformazione in epe è difficilmente realizzabile se non lasciando allo stato l'attività di accertamento ed interpretazione della norma. Ma così facendo l'epe Avrebbe competenza solo su riscossione e servizi al contribuente e di conseguenza una struttura molto più agile e molti dirigenti in meno. Fatta questa premessa non capisco l'euforia dei tifosi pot e pos...forse ne resterebbero poche decine. Non solo, un disegno di legge parlamentare presentato ora non viene nemmeno calendarizzato in commissione prima della fine della legislatura, pertanto una tale riforma per avere luce andrebbe fatta per decreto...la vedo dura! Concludo sulla bellissima raccomandazione fatta dal senato per la sanatoria degli ex incaricati...sapete quante raccomandazioni vengono approvate e quante hanno seguito? Comunque ammiro la perseveranza per avere una sanatoria...d'altra parte hanno fatto durissime selezioni per avere l'incarico soprattutto quando sono stati scelti senza interpello...absit iniuria verbis

Da: EntePerEbeti 26/03/2017 10:50:14
svelato l'arcano sulla fattibilità della riforma agenziale.
tutto sarà possibile e la nuova ragione sociale sarà quella di un Ente Per Ebeti.
il primo ad entrarci sara vaselina, a seguire il pablic menager

Da: EPE26/03/2017 11:03:11
ENTE PER ECCELLENZE!!!!!!!! EBETE È CHI HA PAURA DELLA RIORGANIZZAZIONE!!!!!! EPE EPE EPE EPE EPE EPE EPE EPE EPE EPE EPE EPE

Da: EPE26/03/2017 11:05:23
EPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEPEEPEPEPEPEPEEEPPPEPEPEPEPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Da: Capra capreeee 26/03/2017 11:07:22
EPE

ente per ebeti

Bellissima questa! Complimenti..

Ecco perche' gli ebeti chiedono a gran forza l allontanamento dei normodotati.

Similes cum similibus congregantur.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: capra capreee26/03/2017 11:18:41
il futuro direttore di questo nuovo ente che hanno in mente sarà Ruffini.

Dopo l'invito ad acquistare vaselina, suggerisco a chi rimarrebbe:

SYNPOL Classic (CREMA LIQUIDA)

Ottimo per pulire, lucidare e proteggere la Lingua

ma scendiamo nei dettagli

SYNPOL CREMA è la soluzione più innovativa per far risplendere la tua LINGUA e il tuo CULO come nuove, senza l'utilizzo di acqua, proteggendole nel tempo.
Grazie alla sua esclusiva formula a 10 componenti attivi, pulisce, lucida e protegge in maniera efficace e perfetta tutte le tipologie di superfici porose.
I suoi potenti elementi detergenti rimuovono senza fatica leccate dei dirigenti già in pensione.
Anche senza un lavaggio classico preventivo (necessario solo se la lingua è sporca di mer..).
Il trattamento infatti è "waterless" (senza l'utilizzo di acqua), rendendo così possibile un lavaggio vero e proprio nel rispetto dell'ambiente ed eliminando lo spreco di un bene prezioso come l'acqua.
SYNPOL CREMA Non contenendo cere e siliconi non ha controindicazioni per il suo utilizzo, per esempio non lascia macchie bianche.

La funzione protettiva del trattamento SYNPOL CREMA è assicurata dal PTFE, uno dei suoi importanti componenti con effetto antiaderente, il quale evita l'attacco degli agenti atmosferici e dello sporco, facilitandone la successiva rimozione, anche con una semplice passata.
SYNPOL CREMA non è una pasta quindi non è necessario fare fatica per trattare completamente lingua e culo
SYNPOL CREMA è un trattamento completo di pulizia e lucidatura per tutte le superfici e pertanto fa risparmiare sull'acquisto di ulteriori prodotti.
SYNPOL CREMA è concentrato e ne basta poco: 60 ml. sono sufficienti per trattare completamente un'auto di medie dimensioni, riportandola a nuovo.
Quantità maggiori di prodotto non migliorano il risultato anzi costituiscono solo uno spreco inutile.

Da: Capra capreeee  TEMPI DDL 26/03/2017 11:59:14
ddl la buona scuola (103 giorni), ddl unioni civili (218 giorni) e ddl svuota province (226).

il ddl unioni civili e' di iniziativa parlamentare
Monica cirinna' del pd.

non sarei cosi sicuro che in 8 mesi non ci riusciranno.

Da: Piano dei conti 26/03/2017 12:19:55
Dipende se hanno già il piano dei conti capra :)

Da: Colmar 26/03/2017 13:12:40
X Marzuklo
Bravo, con pochi semplici concetti hai sintetizzato la situazione in cui si troverà AE  nel caso in cui parte di essa dovesse essere trasformata  in EPE,pochissimi quadri (pos -pot )pochissimi dirigenti ! Per quanto riguarda la stabilizzazione non ci sarà mai ,è come il sogno di una notte di mezza estate ! D'altronde in periodo di elezioni ci può sempre essere qualcuno che per essere eletto o rieletto la promette . Ma fra il dire e il fare...............

Da: NO EPE26/03/2017 14:41:48
:D CHI VUOLE PUO ANDARE AL DEMANIO

Da: w dirpubblica26/03/2017 14:44:58
pepepepepeperoooo

Da: Blacj26/03/2017 14:58:08
Tentano la strada del Ddl cercando il più ampio consenso.. ma nella peggiore ipotesi interverrà il Governo...cmq entro luglio devono aver compiuto tutto in modo tale che la nuova agenzia entrate e riscossione risulti operativa.

Da: Capra capreeee 26/03/2017 15:05:34
La guerra fa parte del nuovo movimento politico

ART.1 MOVIMENTO DEMOCRATICI E PROGRESSISTI

In una intervista il leader, speranza, ha detto:

"Oggi non nasce un nuovo partito ma un percorso, un movimento che vuole unire, che si interroga e vuole ragionare in modo inclusivo. Serve una nuova radicalità, dobbiamo avere il coraggio di essere forza di governo".

Fantastica supercazzola!

Da: diritto di opzione 26/03/2017 15:26:58
Scusate ma credo che stabilizzazione e riforma viaggino su due binari diversi. I tentativi di stabilizzazione vi sono ogni volta che c'è in ballo un qualcosa che riguarda l' ae ma finora sono sempre andati a vuoto. Certo, non escludo che la riforma possa contenere un provvedimento transitorio che consenta a chi abbia maturato un certo numero di anni di funzioni dirigenziali di accedere alla dirigenza del nuovo ente. Ma in questo momento ciò che mi interessa capire è cosa diventerà l'agenzia ed eventualmente se ci saranno possibilità di andare altrove. Riguardo agli esodi di massa ci credo poco. Quanto alla possibilità che la riforma venga fatta i segnali vanno tutti in quella direzione. Se la commissione finanza del senato é compatta sui contenuti dei rapporti  i lavori parlamentari potrebbero procedere speditamente.  Faccio presente inoltre che: il 1 luglio cucù equitalia non c'è più, il 30 settembre scadono i pot, il 31 dicembre scadono artt 17 e 18, la riorganizzazione interna delle distrettuali è tramontata, al momento non esiste un bando di concorso per dirigenti a parte il 175. Siete ancora convinti che la riforma non faccia? Qualche giorno fa ho posto un quesito che ripeto: i diritto di opzione che fu dato ai dipendenti del demanio scaturisce da un accordo sindacale? Dalla legge di trasformazione dell'ente? Oppure il nostro ordinamento contempla questa possibilità per i dipendenti pubblici? É possibile che non ci sia un sindacalista in grado di rispondere. Si accettano solo risposte tecniche giustificate da riferimenti normativi. Chi mi dovesse invitare a comprare della vaselina non sprechi il suo tempo perché ne ho già comprata un enorme quantitativo. Grazie a tutti e buona domenica

Da: Capra capreeee 26/03/2017 15:41:23
Nacque da un accordo sindacale come e' ovvio che sia.
Ma il caso del demanio e' totalmente diverso.
A quanto ho capito si doveva fare una riorganizzazione chiamiamola aziendale a seguito del federalismo. Molti beni demaniali passarono alla competenza delle regioni o di altri enti locali e le cartolarizzazioni furono un successone. Quindi il nuovo ente si sarebbe trovato a gestire un numero decisamente inferiore di beni che non giustificava tutto quel personale.

Prendi l esempio delle province. Nel caso di riorganizzazione o soppressione di un ente pubblico si entra in mobilita' presso altre p.a.

Ma con l agenzia la storia e' decisamente diversa e lo sappiamo

Da: X diritto di opzione 26/03/2017 15:55:56
Concordo con te circa la necessità di capire se ci verrà data o meno la possibilità di rimanere nella p.a., ritenendo anche io che ormai si va in tale direzione e che cmq non ci sarebbero esodi.
Io purtroppo non posso darti risposte perché le cerco anche io. Aggiungo però che con trasformazione enit e Croce rossa in spa e accorpamento guardia forestale nei carabinieri (sono diventati militari) hanno dato tale diritto di opzione.

Da: Risate a crepapelle26/03/2017 16:01:53
Rientro in questo forum dopo mesi di assenza, e leggo sempre le solite M.......te . Ancora con sta litania dell'EPE, quando la questione è stata archiviata già mesi fa per ovvi motivi di incompatibilità noti a tutti . Ma vi divertite per caso ? Almeno variate un po' il repertorio, se proprio volete farci ridere raccontate barzellette nuove .

Da: Blacj26/03/2017 16:03:29
Teoricamente deve essere riconosciuto il diritto di opzione basta leggere l' art 31 del dlgs 165/2001 e l'ARt.2112 c.c.  in estrema sintesi l'ente cessionario deve assicurare al personale lo stesso contratto sia economico e Normativo della cedente Quindi potrà mai garantire l'Epe contratto di diritto pubblico a dipendenti ceduti se la stessa stipula con i suoi dipendenti contratto di diritto privato. Di esempi ne stanno es Demanio Poste italiane. 

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:44
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:46
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:46
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:47
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:48
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:49
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:50
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:51
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:52
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:53
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Da: Capra capreeee 26/03/2017 16:38:54
Blacj ma dove lo hai sognato che noi abbiamo un contratto di diritto pubblico? Non siamo magistrati ne' apparteniamo alla carriera diplomatica etc etc

mah

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 904, 905, 906, 907, 908, 909, 910, 911, 912, 913, 914, ..., 1894, 1895, 1896, 1897, 1898, 1899 - Successiva >>


Torna al forum