>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Dirigenti scolastici, il ricorso - messaggi fino al 2012
61217 messaggi, letto 960210 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1262, 1263, 1264, 1265, 1266, 1267, 1268, 1269, 1270, 1271, 1272, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>

Da: ma si capisce14/03/2012 15:46:37
che sono loro gli autori, c'è altro errore ancora!

Da: per non dimenticare...14/03/2012 15:56:17
Coerentemente con l'azione già svolta dall'ANP a livello nazionale presso il TAR Lazio, di promozione di interventi ad opponendum da parte degli ammessi alle prove scritte, azione che ha consentito di ottenere l'importante risultato del rigetto da parte del TAR Lazio, in sede collegiale lo scorso 24 novembre, delle migliaia di ricorsi presentati da una parte di coloro che non hanno superato la prova preselettiva dello scorso 12 ottobre, l'ANP ha contestato per incompetenza territoriale la decisione assunta il 23 novembre dal TAR Puglia di ammettere un gruppo di ricorrenti alle prove scritte. Nei prossimi giorni, pertanto, il provvedimento emesso dovrà essere riesaminato. Daremo tempestivamente conto degli esiti di tale riesame.
Rinnoviamo ancora una volta l'invito a tutti i docenti ammessi alle prove scritte che non hanno ancora aderito alla nostra iniziativa per la presentazione degli interventi ad opponendum a farlo al più presto, per consentire una costante opposizione agli ulteriori ricorsi dei non ammessi che saranno discussi nei prossimi giorni.
Ricordiamo che possono costituirsi in giudizio o intervenire ad opponendum tutti i docenti ammessi, sia iscritti che non iscritti all'Anp.
Ciascun sottoscrittore dovrà recapitare al più presto, di persona o a mezzo Raccomandata1 di Poste Italiane presso la sede dell'ANP, in via del Policlinico 129/a 00161 Roma:


la fotocopia di un valido documento di identità personale

l'attestazione di un versamento di euro  125,00, effettuato con una delle due seguenti modalità:


bonifico su c/c bancario (codice IBAN: IT35 J030 6905 0000 0003 3177 199 - Banca Intesa San Paolo - Filiale 1862 - P.za Barberini 21, Roma) intestato ad Anp, Viale del Policlinico 129/a, 00161 Roma; indicare come causale: "Controricorso";

versamento su c/c postale n. 10662542 intestato ad Anp, Viale del Policlinico 129/a, 00161 Roma; causale come sopra;


il modello di procura speciale alle liti (allegato 1) debitamente compilato e firmato in originale per essere rappresentati in giudizio dallo Studio Legale Tedeschini.

solo coloro che fossero stati indicati formalmente come controinteressati in uno dei ricorsi presentati dai non ammessi dovranno compilare, sottoscrivere ed inviare presso la sede ANP a Roma il modello apposito di procura a margine (allegato 2).

Da: bisogna14/03/2012 16:00:18
RICORDARE, GRAZIE A TE!

Da: NON IDONEO14/03/2012 16:03:19
CONTESTIAMO L'AZIONE  DELL'ANP
L'ANP NON E' LEGITTIMATA AD intervenire ad opponendum



Chianciano Terme (SI) 26-28 novembre 1999
STATUTO APPROVATO DAL V CONGRESSO NAZIONALE

TITOLO I

Art.1 - Costituzione
1. E' costituita l'Associazione Nazionale Presidi e Direttori Didattici. Ad essa, sinteticamente denominata Anp, possono aderire tutti i dirigenti delle scuole pubbliche e delle istituzioni formative, siano essi in servizio che in quiescenza.

Art.2 - Finalità
1. L'Anp, quale organismo professionale e sindacale, si prefigge i seguenti scopi:
a) rappresentare sindacalmente la categoria dei dirigenti in ogni sede e ad ogni livello;
b) tutelare gli interessi e il prestigio professionale dei dirigenti;
c) costituire sede di incontro e di studio fra gli orientamenti culturali e politici per la migliore qualificazione del sistema dell'istruzione e della formazione;
d) promuovere iniziative atte a migliorare la professionalità del dirigente e la funzionalità del servizio;
e) promuovere, progettare ed organizzare la formazione dei dirigenti; porsi come interlocutrice delle proposte di politica scolastica e formativa; costituire, nelle sue articolazioni organizzative, punto di riferimento per le Regioni, gli Enti locali, le realtà economiche e sociali e le amministrazioni;
f) presentare ad ogni livello di rappresentanza elettiva proprie liste di candidati; favorire lo scambio di esperienze e di idee tra realtà territoriali diverse;
g) individuare forme di finanziamento che le consentano di realizzare in piena autonomia le proprie finalità statutarie;
h) aderire a similari realtà associative internazionali;
i) garantire l'elaborazione e la diffusione con ogni mezzo, compresa la pubblicazione di periodici a carattere politico-culturale-sindacale, della cultura professionale e delle iniziative dell'associazione;
j) promuovere interventi atti a sostenere i soci in difficoltà.

Art.3 - Convenzioni
1. L'Anp può sottoscrivere convenzioni di carattere nazionale, che forniscano ai propri associati tutela assicurativa, previdenziale e legale.

Art.4 - Patrimonio
1. Il patrimonio dell'Anp è costituito dalle quote associative dei soci aderenti e da eventuali legati e donazioni. E' vietato distribuire, anche in modo indiretto, utili o avanzi di gestione nonché fondi, riserve o capitale durante la vita dell'associazione salvo che la destinazione o la distribuzione non siano imposte dalla legge.
TITOLO II - Dei soci

Art.5 - Modalità di iscrizione
1. L'adesione all'Anp si perfeziona solo in presenza delle seguenti condizioni:
a) accettazione dello Statuto;
b) versamento per delega all'amministrazione di appartenenza della quota associativa stabilita dal Consiglio Nazionale. La quota associativa non è trasmissibile, ad eccezione dei trasferimenti per causa di morte e non è soggetta a rivalutazione.

Art.6 - Diritti e obblighi sociali
1. I soci dell'Anp, in regola con il versamento delle quote, fruiscono del diritto all'elettorato attivo e passivo in qualsiasi sede, secondo i relativi regolamenti. Essi hanno diritto all'assicurazione secondo la polizza concordata tra l'Anp e la compagnia assicurativa convenzionata; hanno diritto, inoltre, alla consulenza anche di natura legale su aspetti dell'attività professionale che abbiano rilevanza generale.
2. Tutti i soci sono tenuti ad assumere comportamenti in sintonia con la politica e con gli orientamenti espressi dall'Anp, a non svolgere attività contraria ai fini dell'Associazione e ad impegnarsi in ogni circostanza per la migliore riuscita delle iniziative deliberate dagli organi statutari.

Art.7 - Sanzioni disciplinari
1. Il socio che si renda responsabile di attività contrarie ai fini ed agli interessi dell'Associazione o che assuma comunque atteggiamenti lesivi dell'immagine dell'Anp è sottoposto al giudizio del Collegio dei Probiviri, su proposta motivata degli organi statutari centrali o periferici.
2. Il socio di cui al precedente comma va soggetto ad una delle seguenti sanzioni disciplinari, secondo la gravità dell'atto di cui si è reso responsabile:
a) censura;
b) sospensione fino a sei mesi;
c) espulsione.
3. Il socio sottoposto a procedimento disciplinare è sospeso temporaneamente da qualunque incarico interno o di rappresentanza, sino a quando il caso non sarà stato definito.
4. Le sanzioni vengono inflitte dal Collegio dei Probiviri, dopo aver acquisito le controdeduzioni dell'interessato. Contro le decisioni di tale collegio, nei trenta giorni successivi all'adozione del provvedimento, si può ricorrere al Consiglio Nazionale che delibera definitivamente in merito.
5. Il socio, nei confronti del quale si applica la sanzione di cui al precedente comma 2, lettera b), decade immediatamente da ogni incarico, centrale o periferico, interno o di rappresentanza dell'Anp e potrà tornare a ricoprire incarichi solo col successivo congresso nazionale, sempre che sia stata scontata la sanzione ricevuta.

Art.8 - Perdita della qualità di socio
1. La qualità di socio si perde per:
a) dimissioni;
b) cambiamento della funzione di cui all'art. 1;
c) interruzione o sospensione del pagamento della quota associativa;
d) espulsione.
TITOLO III - Organi centrali

Art.9 - Organi centrali
1. Organi centrali dell'Associazione sono:
a) il Congresso Nazionale;
b) il Presidente Nazionale;
c) il Consiglio Nazionale;
d) il Collegio dei Probiviri;
e) il Collegio dei Revisori dei conti.

Art.10 - Congresso Nazionale
1. Il Congresso Nazionale è l'organo che determina le linee generali della politica dell'Associazione, ne elabora ed approva lo Statuto e le eventuali integrazioni e modificazioni, elegge il Presidente Nazionale, il Collegio dei Probiviri e quello dei Revisori dei conti.
2. Il Congresso Nazionale si celebra, di norma, ogni tre anni con le modalità fissate nel regolamento deliberato dal Consiglio Nazionale.

Art.11 - Consiglio Nazionale
1. Il Consiglio Nazionale è costituito dal Presidente Nazionale dell'Associazione, dai Presidenti delle sezioni provinciali o interprovinciali o, in caso di documentata indisponibilità, dai vice presidenti.
2. Partecipano ai lavori, con voto consultivo, i Presidenti del Collegio dei Probiviri, dei Revisori dei conti, della cooperativa Dirscuola, dell'associazione ESHA Italy e i componenti dello staff del Presidente Nazionale.
3. Il Consiglio Nazionale ha funzioni di indirizzo e di controllo della politica associativa, nel rispetto dei deliberati congressuali.
4. Il Consiglio Nazionale, nella prima seduta, convocata dal Presidente Nazionale dell'Associazione entro sessanta giorni dalla conclusione del Congresso, elegge, tra i propri componenti, un Presidente e un vice Presidente. Il Presidente Nazionale dell'Associazione non è eleggibile.
5. Il Consiglio Nazionale delibera il proprio Regolamento.
6. Il Consiglio Nazionale si riunisce in seduta ordinaria almeno due volte all'anno, su convocazione del suo Presidente; l'ordine del giorno dei lavori dovrà comprendere eventuali argomenti proposti dal Presidente Nazionale dell'Associazione.
7. Il Consiglio Nazionale è convocato in seduta straordinaria, entro trenta giorni, su richiesta del Presidente Nazionale dell'Associazione o di almeno un terzo dei componenti.
8. Il Consiglio Nazionale:
a) sviluppa le linee programmatiche dell'attività dell'Associazione approvate dal Congresso;
b) approva eventuali intese strategiche con altri organismi associativi;
c) esercita, a scrutinio segreto, l'ultimo grado di appello contro le decisioni assunte dal Collegio dei Probiviri in relazione alle sanzioni disciplinari previste alle lettere b) e c) del secondo comma dell'art.7;
d) stabilisce annualmente la percentuale della quota associativa spettante alle sezioni provinciali o interprovinciali e l'integrazione spettante alle sezioni di appartenenza dei Presidenti regionali di cui al successivo art. 18;
e) approva il bilancio di previsione annuale ed il conto consuntivo, predisposti dal Presidente Nazionale e corredati dalla relazione tecnica del Collegio dei Revisori dei conti. Il bilancio di previsione è accompagnato da una relazione previsionale e programmatica del Presidente Nazionale dell'Associazione;
f) stabilisce le modalità per gli interventi di cui all'art. 2, comma 1, lettera j); determina le somme destinate annualmente a tal fine; designa i componenti dell'eventuale organismo incaricato della gestione;
g) esercita il potere di destituzione del Presidente Nazionale e nomina, tra i consiglieri, un presidente pro-tempore, il quale, entro novanta giorni, provvede ad indire un Congresso straordinario. Tale potere può essere esercitato alle seguenti condizioni:
h) richiesta di convocazione, in seduta straordinaria del Consiglio Nazionale da almeno la metà più uno dei componenti;
i) deliberazione assunta da almeno i due terzi degli aventi diritto al voto con votazione palese e personale.

Art.12 - Presidente Nazionale
1. Il Presidente Nazionale rappresenta in tutte le sedi l'Anp avendone anche la legittimazione processuale attiva e passiva; attua le deliberazioni del Consiglio Nazionale; nomina i componenti del suo staff, inclusi i responsabili dei settori operativi, di cui determina gli indirizzi e coordina l'attività.
2. In caso di assenza o di impedimento, ne esercita le funzioni il vice-presidente vicario da lui nominato.

Art.13 - Collegio dei Probiviri e Collegio dei Revisori dei conti
1. Il Collegio dei Probiviri e il Collegio dei Revisori dei conti sono costituiti rispettivamente da cinque e tre componenti eletti dal Congresso.
2. I Presidenti di entrambi i Collegi partecipano alle riunioni del Consiglio Nazionale.
3. Il Collegio dei Revisori dei conti predispone e rende pubblico, in sede di Consiglio Nazionale, un resoconto analitico delle sue verifiche, che effettua, di norma, due volte l'anno.

Art.14 - Rimborso spese
1. I componenti del Consiglio Nazionale, del Collegio dei Probiviri, del Collegio dei Revisori dei conti e dello staff del Presidente Nazionale hanno diritto al rimborso delle spese sostenute per l'assolvimento del loro mandato.

Art.15 - Divieto di deleghe
1. Per i componenti degli organi centrali non sono ammesse deleghe.
TITOLO IV - Organizzazione periferica

Art.16 - Organizzazione periferica
1. L'organizzazione periferica dell'Anp è costituita dalle Sezioni provinciali o interprovinciali con almeno quindici iscritti.
2. Costituiscono inoltre organi periferici dell'Anp:
a) il Presidente regionale;
b) il Consiglio regionale.

Art. 17 - Sezioni provinciali o interprovinciali
1. Le sezioni provinciali o interprovinciali di cui all'art. 16, comma 1, sono costituite dagli iscritti del territorio corrispondente.
2. Le sezioni provinciali o interprovinciali, nel rispetto delle scelte degli organi statutari ed in conformità al presente Statuto, svolgono la propria attività per il conseguimento delle finalità dell'Associazione.
3. Le sezioni provinciali o interprovinciali svolgono attività di supporto e informazione ai soci, con particolare riferimento alla contrattazione di istituto ed al contenzioso.
4. Le sezioni provinciali o interprovinciali si strutturano secondo le esigenze locali ma non possono prescindere dai seguenti organismi interni:
a) l'assemblea dei soci
b) il Presidente, le cui funzioni, in caso di assenza o impedimento, sono esercitate dal vicepresidente da lui nominato.
5. L'assemblea dei soci approva la rendicontazione dell'esercizio finanziario della sezione proposta dal Presidente provinciale e delibera il regolamento interno.
6. In caso di ingiustificate inadempienze rispetto alle deliberazioni adottate dal Consiglio Nazionale o di iniziative che compromettano le scelte e l'immagine dell'Associazione oppure di paralisi delle attività della sezione provinciale o interprovinciale, la sezione stessa può essere commissariata dal Presidente Nazionale, con il parere vincolante del Collegio dei Probiviri, dopo aver acquisito le controdeduzioni del Presidente provinciale, per un periodo massimo di sei mesi, entro il quale si dovrà procedere alla ristrutturazione della sezione.

Art. 18 - Presidente regionale
1. Il Presidente regionale viene eletto all'interno del Consiglio regionale secondo modalità dal Consiglio stesso determinate.
2. Il Presidente regionale rappresenta l'Anp nell'ambito territoriale di riferimento e può dotarsi di un proprio staff per assolvere agli adempimenti di propria competenza.
3. In caso di assenza o di impedimento, ne esercita le funzioni il vice-presidente vicario da lui nominato.

Art. 19 - Consiglio regionale
1. Il Consiglio regionale, composto da tutti i Presidenti delle sezioni provinciali o interprovinciali, svolge la propria attività nel territorio della regione e finalizza la propria azione al conseguimento degli obiettivi dell'Associazione, nel rispetto delle scelte degli organi statutari ed in conformità al presente Statuto.
2. Nelle province autonome di Trento e Bolzano è costituito il Consiglio provinciale dell'Anp delle rispettive province.
3. Alle province autonome di Trento e Bolzano si applicano tutte le disposizioni previste per le Regioni dal presente Statuto.
TITOLO V - Modifiche statutarie e scioglimento dell'Associazione

Art. 20 - Modifiche statutarie
1. Ogni modifica al presente statuto potrà essere apportata esclusivamente in sede congressuale.

Art. 21 - Scioglimento dell'Associazione
1. L'eventuale scioglimento dell'Anp potrà essere deliberato soltanto da un Congresso convocato in sessione straordinaria, il quale provvederà alla nomina di un liquidatore ed alla devoluzione degli eventuali beni ad altra associazione con finalità analoghe, alla Croce Rossa Italiana o ad altra associazione con fini di pubblica utilità, salvo diversa destinazione imposta dalla legge.
TITOLO VI - Norme transitorie

Art. 22 - Ex presidi incaricati
1. Gli ex presidi incaricati possono rivestire la qualità di socio dell'Anp fino al conferimento della qualifica dirigenziale in esito al primo corso-concorso di cui all'art. 28bis del D.L.vo n. 29/93 e successive modifiche ed integrazioni




Da: tutti noi14/03/2012 16:08:29
HAI RAGIONE,BISOGNA CONTESTARE L'AZIONE DELL'ANP-
CHIEDONO SOLO SOLDI

Da: RICORSO14/03/2012 16:11:31
OPPONETEVI ALL'ANP

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per non dimenticare...14/03/2012 16:13:30
volio fare ricorso anca io, è assurto come sono stata tradita nella mia dignità di pessona umana!

sembrava di esere a un lager sfascista; la vigilantes come una kapot mi ha stracciato il MIO!!!!!!!!!! foglio di mano per ben due volte, dopo il suono della campana, e così non ho potuto nerire bene i palini, perchè pultroppo ero in piedi.

spero solo che il letore otico no mi permalizzi, e anche di esere stata fortunata nell'indovinare le ultime 20 risposte.

ASSURTO!!!!

il tempo no bastava, e così per guadaniarne un pòco ho scambiato qualche info con la vicina di banca, ma per colpa dela vigilantes non è servito!!!!

non si tratta così una pessona umana nela sua dignità!!!!

voglio RICORSO!!!!

che debbo fare?
dicetemelo voi!
Attento fiduciosa risposta,
la vostra fedele
Sabry.
Un bacione a tutti che mi aiuterano

Da: RICORSO14/03/2012 16:17:08
Da: per non dimenticare... 14/03/2012 16.13.30
volio fare ricorso anca io, è assurto come sono stata tradita nella mia dignità di pessona umana!

ASPETTA CHE VENGANO PUBBLICATI I RISULTATI DEGLI SCRITTI.SOLO ALLORA AVRAI UNA VALIDA MOTIVAZIONE PER RICORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: per non dimenticare...14/03/2012 16:18:14
Attenzione, il mio post si riferisce al ricorso ad opponendum già presentatato dagli idonei che in questo modo ci hanno impedito di  fare gli scritti. il mio è solo un revival dell'umiliazione che abbiamo dovuto subire. Infatti,  mi firmo per non dimenticare....

Da: OPS!!!!14/03/2012 17:55:35
Siamo alla vigilia dell'entrata nel merito sul ricorso proposto dal giovane sindacato ANIEF,  in riferimento ai molteplici errori commessi nella prova preselettiva del concorso a Dirigente Scolastico, Gli errori formali e sostanziali di questo concorso sono molti, e tra i tanti se ne vogliono riproporre otto, per non dimenticare ciò che è stato fatto, tra l'imbarazzo e lo stupore di migliaia di docenti disorientati:








1.    Bando copia e incolla di precedenti disposizioni con procedure incomplete (mancanza dell'indicazione del librone per la ricerca delle domande) o errate (richiesta di barrare la risposta, mentre alla prova è stato chiesto di colorare interamente il cerchietto)

2.    La proroga per la procedura di invio delle domande di partecipazione dal 16 agosto al 19 agosto del 2011:  la nota del MIUR è stata considerata poco chiara, tanto da indurre il Tar Calabria a riammettere una  concorrente,  condannando contestualmente  l'Amministrazione al pagamento di 2.000 euro

3.    L'esclusione e la riammissione dei precari con cinque anni di servizio, non sono state rispettate le direttive europee. Normativa comunitaria (Direttiva 1999/70/CE),

4.    Gli errori docimologici e non,  commessi dagli "esperti": chiamati a confezionare i quiz.

5.    L'affidamento della preselezione al FormezItalia spa  e non all'INVALSI

6.    La fuga di notizie: quiz inseriti nella rete web  prima della pubblicazione ufficiale del 1 settembre 2011

7.    Insufficiente chiarezza e trasparenza nella predisposizione delle due prove scritte


8.    Le disparità di trattamento nell'ammissione alle prove scritte dei ricorrenti con sentenze diverse ( alcuni candidati DS con 79 punti nella prova preselettiva non sono stati ammessi, altri con 75 punti sono stati ammessi )


Aldo Domenico Ficara

Da: vedremo14/03/2012 18:09:13
e il merito? Quando si discute?

Da: x il post delle 16,1314/03/2012 20:59:22
Pensavo che l'infantilismo fosse tipico dei bambini della scuola dell'Infanzia, invece esiste anche tra gli aspiranti dirigenti.

Da: il merito ?14/03/2012 21:04:36
Questo post davvero MERITA un posto a sè tra gli errori dei ricorrenti .

Da: RICORSO    14/03/2012 16.17.08
Da: per non dimenticare... 14/03/2012 16.13.30
volio fare ricorso anca io, è assurto come sono stata tradita nella mia dignità di pessona umana!

No, qui ad essere tradita è la lingua italiana e la scolaresca che ti ha come docente....................
PATETICO , PENOSO, PIETOSO !

Da: ma veramente non14/03/2012 21:06:23
CAPITE?

Da: penso14/03/2012 21:10:32
che tra i forumisti ci siano molti cretini

Da: x il merito?14/03/2012 21:12:16
Ci sei o ci fai?
Domanda inutile, ci sei.,

Da: ma veramente14/03/2012 21:12:21
DI BRUTTO!

Da: ma14/03/2012 21:15:04
QUESTI CHE INSEGNANO AI RAGAZZI? NON CI ARRIVANO PROPRIO CON IL CERVELLO!

Da: il merito ?14/03/2012 21:27:45
Il post AD ARTE pieno di errori non trae in inganno : qui di errori se ne fanno per davvero e tanti, molto gravi e indegni di un insegnante.
Se vi consola dire : ci fai o ci sei ? , fate pure.
Volete fingere di essere incolti ma il guaio è che lo siete davvero, voi non ci fate....drammaticamente ci siete.

Da: il guaio è che anche tu14/03/2012 21:29:25
CI SEI!

Da: allora....14/03/2012 21:41:56
siamo un gran charter di stupidi!

Da: cavallo selvaggio 14/03/2012 21:46:29
Pensierino della sera
C'è qualcuno che si è scandalizzato per i 4 giorni dedicati alle elezioni a scuola?
Mercoledì (terzo giorno) alle 13.30  all'uscita dalla scuola chiedevo in quanto tempo avrebbero fatto lo spoglio ma venivo informata che lo spoglio ci sarebbe stato il giorno dopo ( certo, avevo sottovalutato che  i colleghi erano molto stanchi ed avevano lavorato molto  nell'attesa che circa 80 persone votassero).
Che schifo! ho dovuto dar ragione a Marchionne.
Ma perchè le elezioni non si svolgono di domenica????????????????????

Da: minivi 14/03/2012 21:55:45






                   BLOCCARE IL CONCORSO !














                                        RIPETERE LA PROVA PRESELETTIVA !




            ANNULLARE IL CONCORSO !









.

Da: A me non piace14/03/2012 21:56:45
il modo di dire " o ci fai o ci sei" . Noi insegnanti non dobbiamo usare queste e altre frasi coniate da chissà chi ed entrate nel linguaggio comune.

Da: la volpe 14/03/2012 21:59:52
Grazie Aldo Domenico ficara

Per la sintesi, la chiarezza e la signorilita

Da: vivaminivi14/03/2012 22:12:13
continua così

Da: ricorrente14/03/2012 22:21:56
Ottima sintesi. Complimenti a  Aldo Domenico Ficara

Da: exduco 14/03/2012 22:55:09
il merito non ci sarà mai

i giudici di palazzo spada sono i più esperti in fatto di risoluzione per i potentati di grane del genere...

ma esiste un ma

se il problema si riaprisse sul piano politico?

se a qualche potente....servisse piazzare suoi uomini?

vi ricordo che la gelmini era espressione di determinate forze politiche e dopo Monti...chissà che succede

e chissà se qlk preme per il Merito...chi lo sa

so solo che se il problema è solo di natura amministrativa...beh il merito nn ci sarà MAI ma un prolungamento ad arte....affinchè siano proclamati i vincitori del concorso...e con i tagli attuali...ed il ridimensionamento un altro lo faranno tra 10 anni

dopo la graduatoria non c'è nulla da fare purtroppo

a meno che non sipercorra ma magistratura penale....ma nn credo sia questo il caso

anief è solo....

se il merito fosse stato svolto prima delle elezione dell'rsu anief sarebbe volato oltre il 5% decisamente

lo hanno voluto stroncare anche per questo

adesso anief...puoi dimostrare a tutti che non bisogna per forza avere il 5% per essere sindacato e che sindacato che combatte contro il sistema palazzo

ovvio che le prossime rsu se il concorso salta saremo tutti con te

se il concorso non salta...anief sarà premiato almeno per l'impegno profuso...ma non sarà la stessa cosa

quindi anief avanti tutta....sperando che in qlk modo non ti abbiano tappato la bocca...

meditate robottini meditate

Da: ricorrente14/03/2012 23:01:11
il numero dei ricorrenti avrà un peso quando dovrà esprimere il voto a livello politico?

Da: Il concorso14/03/2012 23:19:54






                   BLOCCARE MINIVI !














                                        RIPETERLO FINO ALLA NOIA !




            ANNULLARE MINIVI !









.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1262, 1263, 1264, 1265, 1266, 1267, 1268, 1269, 1270, 1271, 1272, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>


Torna al forum