>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

fiumicino
2410 messaggi, letto 38127 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, ..., 76, 77, 78, 79, 80, 81 - Successiva >>

Da: un precario... per vigile stagionale17/03/2009 01:03:43
Ricorda, non dimentichiamo... e non dimenticheremo quello che hai detto una pagina indietro a precario idoneo.
Rispondi

Da: un precario... per vigile stagionale17/03/2009 01:07:28
pag. 52: intervento del 14/03/09... ora 9.09.20. Ora taci!!!
Rispondi

Da: un precario... per vigile stagionale17/03/2009 01:29:58
dopo aver attaccato idonei e precari voglio che tu mi dica come ti chiami. Devo sapere il tuo nome quando ad Aprile prenderò servizio. Finchè non mi dirai come ti chiami... giuro che ti bombarderò ad ogni tuo intervento sul forum... tanto da rendere insopportabile la tua permanenza.
Rispondi

Da: un precario... per vigile stagionale17/03/2009 01:47:01
un ultima cosa.... i tuoi interventi sono troppo ravvicinati e presentano una simmetrica cadenza con i post di !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. Inoltre sembrerebbe bella la trovata di usare un intercalare romanesco per distinguere i messaggi di !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da quelli tuoi. Ma il trucchetto con noi non funziona....
Se non ce lo dici tu il tuo nome... prima o poi lo scopriremo noi.
Rispondi

Da: un precario... per vigile stagionale17/03/2009 01:54:53
e ricorda... prima di attaccare chiunque SOPRATTUTTO I TUOI COLLEGHI PRECARI sciacquati la bocca stronzetto.
Rispondi

Da: un precario... per vigile stagionale17/03/2009 01:59:20
ce ne sono tanti di idonei e precari che t'aspettano....
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: anonimo17/03/2009 16:02:24
rispondo.
quando scrivo che sarò io a convocare un'assemblea, è quello che scrivo. Mi faccio promotore di un incontro convocandolo se serve anche in un bosco. Non serve dare nome e cognome per scrivere che domani a tale ora in tale luogo c'è il raduno dei cogioni che ancora si azzuffano. Chi vuole partecipa al di là delle appartenenze.
Il problema è che si continua su una strada suicida, basta leggere gli ultimi interventi.
Io ripeto, ATTENTI che ognuno può intervenire con un qualsiasi nome o pseudonimo e può scambiarsi l'identità per sobillare gli animi. Se questo non viene capito...buonanotte.
Rispondi

Da: uno dei tanti x anonimo17/03/2009 18:30:25
Sono curioso di quello che dici e sicuramente la cosa mi interessa, però sul fatto che ancora si azzuffano non sarei d'accordo. Guarda caso, solo dopo gli ultimi interventi (ieri e oggi) nessuno si azzanna più. Forse qualcuno aveva ragione a dire che la cosa era stata costruita da alcuni (e sappiamo ormai tutti chi) ad hoc.
Rispondi

Da: vigile stagionale17/03/2009 20:23:02
guarda che chi attacca sei tu, rileggiti quel famoso post di pag. 52, sei tu che attacchi tutti per un tuo tornaconto..precari e non..e forse il dono della moltiplicazione di nick è il tuo..forse sei solo tu che scrive con i vari nick e forse usi anche nick usati da altri per confondere e creare instabilità in questo forum, credo che rimarrai solo con i tuoi vaneggiamenti stai facendo allontanare tutti, spiegati perchè..sei un falso!
Rispondi

Da: Uno fra tanti17/03/2009 20:24:52
Noto che uno dei tanti è molto simile al nik uno fra tanti, non ci confodiamo anche se non ha detto fin qui nulla di male.
Riguardo i giorni del furore rabioso ho un personalissimo pensiero:
-il ricorso dei non idonei il 12/03 è stato dichiarato dal giudice non ammissibile, puo questo scatenare rabia? e magari cercare di sabotare luoghi di confronto sapendo che questi luoghi sono visitati anche da persone vicine all' amministazione e quindi giocare a mettere in cattiva luce  ora uno ora l'altro-.
         (Per quanto all'amministrazione poco glie ne cali)
Non cadiamo in questi tranelli, cerchiamo di trarre utilità dal forum non usiamo i scritti per sfogare inutili risentimenti,tanto l'amminstrazione farà quello che riterrà più opportuno per i propri SCOPI senza guardare in faccia nessuno, da cui,
se abbiamo notizie utili riportiamole e confrontiamole, il resto lasciamolo fuori, cerchiamo di riprendere un tono civile,basta con gli insulti.
Il mio vuole essere solo un consiglio rivolto a tutti ma proprio a tutti, mi auguro che venga compreso e raccolto.
Rispondi

Da: vigile stagionale17/03/2009 20:47:05
hai fatto male a rispondere così presto..per qualcuno ora io e te siamo la stassa persona..cerca di cronometrare le risposte o rischi insulti e minacce anche tu..
Rispondi

Da: Salomone17/03/2009 20:51:13
tranquilli, e invece è proprio così che la vostra buona fede si è rivelata: una digitazione così lunga del secondo post non si poteva fare in un minuto....
Rispondi

Da: bravo vigile sì...proprio bravo18/03/2009 01:23:39
prima eri precario, poi un precario idoneo (per salvarti la faccia), poi sei diventato solo precario (dando addosso agli idonei), poi ti sei finto idoneo (per massacrare i precari dell'ultima lista), POI D'IMPROVVISO TI E' TORNATO IL BUON SENSO..... Forse paura!. Ma mi domando: nel tuo gioco di trasformista.... alla prossima chi sarai? Ti prego di dirci la tua prossima mossa. Io sono qui sbragato sulla poltrona..pop-corn in mano.
Rispondi

Da: il paradosso18/03/2009 01:26:24
comunque torno a ripetere che qui (folle impazzite) di idonei non ne vedo. Hai fatto bene a ravvederti.. vigile, il gioco era più grande di te e stava diventando pericoloso.
Rispondi

Da: mister x18/03/2009 08:23:00
avete rotto con tutte queste chiacchiere, neanche siete vigili e avete già tutta questa arroganza. I giornalisti sono pronti...e allora?! Ma l'avete fatto un vero concorso o pretendete di avere tutto e subito? Nella vita tutto non è dovuto e bisogna sudarserlo, ma tanto voi cosa ne sapete? Fate solo chiacchiere  e neanche siete capaci di lavorare un giorno all'anno!
Rispondi

Da: mister x18/03/2009 08:30:47
scusa deficiente ma che concorso hai fatto? Lo sai che cosa è un vero concorso? ma vai a studiare...e prima di parlare cerca di pensare alle stupidaggini che dici
Rispondi

Da: mistero di mister x18/03/2009 11:54:23
concorsi veri, giornalisti, vigili ma de che stai a parlà? ma co' chi ce l'hai?
Rispondi

Da: avete visto il TGR LAZIO di oggi18/03/2009 14:17:51
Roma, sotto di 2000 vigili... Alemanno chiede la riforma polizia locale e come lui altri. A regà, ma quali precari..ma quali idonei..ma quali precari idonei..ma quali ricorsisti..ma quale graduatoria 1 e 2, quà entramo tutti. Daje co sta riforma. Se questa passa lo famo noi er comitato de 100 persone pe entrà. Daje en'namo!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Beccatevi questa... e''nnamooooooo!18/03/2009 14:25:24
Alemanno: Santa Alleanza per riforma della Polizia Locale

18 Marzo 2009 - Postato in News

«Lanciamo la Santa Alleanza per fare in modo che la riforma della polizia locale ci sia nei prossimi mesi e non nei prossimi anni. Un impegno che prendo come presidente del Consiglio nazionale dellâAnci e come sindaco di Roma. Una riforma di sistema urgente per il nostro Paese. Deve dare risposte ad un problema generale della nostra società». È quanto ha annunciato il sindaco di Roma Gianni Alemanno intervenendo oggi, nella sala della Protomoteca del Campidoglio al convegno nazionale Uil Federazione poteri locali âSicurezza e territorio: ruolo e riforma della polizia localè. Sono intervenuti, tra gli altri, Maria Pia Mannino, responsabile nazionale coordinamento Pari opportunità Uil Fpl, Mario Comollo, segretario generale aggiunto Uil Fpl. «Si tratta di una riforma importante per i cittadini e il territorio -ha aggiunto Alemanno- soprattutto in tempi di globalizzazione e flussi migratori. Un territorio più aperto, ma con un più forte sistema di regole. Una realtà che deve abitare non soltanto nei sentimenti dei cittadini, ma anche nella dignità di chi porta la divisa. Perchè, lo ripeto spesso, la credibilità delle istituzioni si vede dal modo in cui tratta il proprio personale in divisa».

La Polizia locale - ha aggiunto Alemanno - è il più diretto strumento per dare risposte sul territorio». Per questo, «occorre spostare risorse dal piano nazionale al piano locale e fare in modo che il corpo di polizia municipale abbia equipaggiamento, formazione e organico sufficienti». In questo senso, secondo il sindaco, «occorre una cabina di regia, una santa alleanza per condurre in porto questa riforma». E la cabina di regia dovrà essere aperta anche ai sindacati e allâAnci. Lâobiettivo è quello di «dare riconoscimento allo status della polizia municipale, che benchè non abbia compiti di ordine pubblico, non significa che debba essere considerata una polizia di serie B». Lâobiettivo della riforma «non è impossibile, ci si può arrivare entro lâanno, o al massimo i primi mesi del 2010». Tra i punti della riforma, Alemanno ha sottolineato come «bisogna uniformare il regolamento relativo allâarmamento. Non è possibile - ha sottolineato - che la scelta sia variabile da comune a comune anche perchè dobbiamo evitare che alcuni sindaci siano considerati degli sceriffi solo perchè decidono di armare i vigili, quando in altre città il regolamento è già in vigore da anni». «La credibilità delle istituzioni - ha concluso il sindaco - si vede dal modo in cui tratta le persone in divisa. Non è credibile unâistituzione che non valorizza le sue forze di Polizia rendendole il cuore dellâamministrazione» .Adnkronos
Rispondi

Da: er sulpm ciaveva ragione18/03/2009 14:31:56
Mitico! dai sulpm che stamo co' voi!! Sì questa passa venimo in 100 (come ner film) pe entrà.
Rispondi

Da: daje sulpm18/03/2009 14:41:26
Daje sulpm noi idonei e precari stamo co' vvoi. Daje co sta lotta, sta riforma deve passà. Volemo lavorà tutti e 100.
Rispondi

Da: daje quarcosa se move: riforma e p. di stabilità18/03/2009 15:20:59

fonte: www.ilsole24ore.com

Sì alla mozione Franceschini che allenta i vincoli di spesa dei Comuni

Via libera a larghissima maggioranza dell'Aula della Camera alla mozione, che porta come prima firma quella del segretario del Pd Dario Franceschini, che impegna il Governo ad allentare i vincoli di spesa del patto di stabilità interno degli enti locali. Il documento, su cui l'Esecutivo aveva espresso parere favorevole, è stato approvato con 491 voti favorevoli, 33 astenuti e nessun voto contrario. Soddisfatto Franceschini, per il quale "è arrivato il sì della maggioranza a un problema sentito da tutti i Comuni".
Rispondi

Da: Ex Stagionale18/03/2009 15:22:20
E' dà mesi che vi chiediamo sia io che LA GUERRA TRA POVERI di stare tutti uniti, IDONEI,PRECARI,STAGIONALI,TUTTI,perchè solo così possiamo arrivare a qualcosa....I presupposti ci sono vedi Riforma Polizia Locale,vedi carenza del personale,vedi l'afflusso di persone che transitano nel comune di Fiumicino ecc ecc Insomma solo sè si è tutti uniti e si smette questa fastidiosa e inutile guerra interna tra Idonei e Stagionali che si può ambire a qualcosa...Crediamoci Ragazzi non ci costa nulla unire le nostre forze per arrivare dove tutti Vogliamo...CREDIAMOCI!!
Rispondi

Da: e questa è l''urtima........18/03/2009 15:47:44

Roma, Santori: Regolamento armi, è stato fatto il massimo

Roma, 17 mar (Velino) - âLa decisione di armare i vigili e lâapprovazione del regolamento per la polizia municipale sono stati atti storici per Roma, perché hanno dato dignità al Corpoâ. Il presidente della commissione Sicurezza urbana del Comune di Roma Fabrizio Santori ha spiegato al VELINO il lavoro fatto dallâamministrazione guidata da Gianni Alemanno per potenziare la polizia municipale capitolina. Un lavoro non facile, ma âsvolto in tempi breviâ. Se anche ora ci sono polemiche sui regolamenti, come è avvenuto da parte dellâOspol, Santori ha osservato che ânon potevamo fare di più, perché dobbiamo attenerci alla legge nazionaleâ. In questo senso il Comune di Roma non poteva certo inventarsi un regolamento, e ha perciò âseguito le linee guida stabilite nel decreto ministeriale 145/87. Come Consiglio comunale â" ha aggiunto il presidente della commissione Sicurezza urbana â" ci siamo impegnati al massimo. Abbiamo infatti approvato un ordine del giorno che impegna il sindaco a chiedere un cambiamento della normativa nazionale affinchè sia equiparata la difesa dei vigili a quella degli appartenenti alle altre forze di poliziaâ. Inoltre è in discussione una proposta di legge bipartisan sul federalismo alle Camere che âprevede lâequiparazione fra polizia locale e nazionaleâ. Ma allo stato attuale, ha ribadito, ânon si poteva fare di piùâ........
.... Con la storica approvazione del regolamento si è superato non soltanto il problema della sicurezza dellâagente, ma si è ridata la dignità al Corpo. I vigili diventano così non solo quelli che fanno le multe, ma diventano un punto di riferimento per i cittadini sul territorio. Ciò significa che si cambia visioneâ. Ecco perché, ha concluso, âsarebbe opportuno che tutte le forze politiche si unissero senza polemiche in una collaborazione per far progredire il Corpo di polizia municipaleâ.

Da Sulpm Roma
Rispondi

Da: SULPM FIUMICINO18/03/2009 20:07:11
Notiamo con piacere che ora anche altri confermano quello che dicevamo più di un mese fa, il futuro è la riforma, purtroppo per noi il sindaco di Fiumicino non è Alemanno....ma anche lui si dovrà adeguare
Rispondi

Da: roby19/03/2009 01:09:46
ovviamente siamo con voi. A quanto pare questa sembra la soluzione che accontenterebbe tutti. Speriamo cha anche Canapini agisca come Alemanno. Anche lui non è esonerato da certi problemi: 91 su 150 più pensionamenti e sviluppo territoriale non è poca cosa.
Rispondi

Da: un idoneo: domanda al sulpm sulla riforma19/03/2009 12:22:07
ho sentito i discorsi di Alemanno sulla riforma e sull'esigenza di aumentare organico e i vostri che sostenete anche voi la riforma segnalandoci che con la sua approvazione si entrerebbe tutti. Ma ho visto che ci sono diverse proposte di legge, alcune delle quali prevedono una parificazione con le forze di polizia, altre che non la prevedono e stabiliscono che il corpo rimarrà nel comparto enti locali. A questo punto voglio farvi una domanda: come potremo entrare tutti se verranno approvate le seconde proposte? grazie del chiarimento
Rispondi

Da: N.A.I.20/03/2009 16:07:18
Complimento per la nascita del Nai...... magari si potrebbe spingere su questo per sensibilizzare la necessità di nuove assunzioni a Fiumicino. Appello questo rivolto sia al sulpm, sia al comandante, sia all'amministrazione comunale.

Che strano, dopo tante azzuffate (o meglio finte azzuffate) non c'è più nessuno. Chissà perchè!
Rispondi

Da: istruttore amministrativo20/03/2009 16:51:39
novità sulle graduatorie? chiamano? qualcuno ha notizie? solidarietà ai vigili stagionali....
MANU
Rispondi

Da: si20/03/2009 16:56:11
chiama il comune... tutte le novità che vuoi. ciao
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, ..., 76, 77, 78, 79, 80, 81 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)