>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

PER TUTTI GLI IDONEI AGENZIA ENTRATE
153 messaggi
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6 - Successiva >>

Da: juan21/12/2007 17:13:51
Caro Gabriele, TU hai tolto a chi non ha niente. Tu hai avuto la tua possibilità, non l'hai saputa sfruttare, e adesso la stai rubando a persone più meritevoli di te.
Questi sono i fatti e in fondo alla tua coscienza sai che ho ragione e un po' ti vergogni di quello che hai ottenuto per il modo in cui lo hai ottenuto.
Per il resto io tratto le persone in base a quello che sono e non in base al modo in cui sono entrate in amministrazione. Questo in effetti ti può preoccupare.....

Da: CHI LA DURA LA VINCE21/12/2007 18:11:03
CARISSIMI, OGGI POSSIAMO FINALMENTE BATTERE LE MANI AL TANTO ATTESO RICONOSCIMENTO DEI NOSTRI DIRITTI CHE GIA LA LEGGE CI RICONOSCEVA. LA FINANZIARIA CI HA SOLO RESTITUITO UN SACRO SANTO DIRITTO QUELLO DI DIVENTARE PARTE INTEGRANTE DELLA PA INQUANTO UN CONCORSO CI HA RITENUTO IDONEI A FARNE PARTE! A TUTTI COLORO CHE NON CI CREDEVANO STATE ATTENTI A NON FARE TROPPO I PRIMI DELLA CLASSE PERCHE' TRA QUALCHE ANNO POTRESTE DOVER SOTTOSTARE A QUALCHE IDONEO CHE DIMOSTRERA' DI ESSERE PIU' BRAVO DI TANTI ENTRATI CON O SENZA RACCOMANDAZIONI.

BUON NATALE A TUTTI CHI MERITA VA SEMPRE AVANTI GLI ALTRI RIMANGONO A SPOLVRARE LE SCRIVANIE DEI SOTTOSCALA.

Da: Geronimo21/12/2007 22:05:45
Caro Gabriele,
TU hai tolto a chi non ha niente.
MARIUOLO!!!!!
Tu hai avuto la tua possibilità, non l'hai saputa sfruttare, e adesso la stai rubando a persone più meritevoli di te.
EGOISTA!!!!!
IGNORANTE!!!!!
Questi sono i fatti e in fondo alla tua coscienza sai che ho ragione e un po' ti vergogni di quello che hai ottenuto per il modo in cui lo hai ottenuto.
MEA CULPA!!!!!!
FREUD GLI FACEVA UNA PIPPA A QUESTO
Per il resto io tratto le persone in base a quello che sono e non in base al modo in cui sono entrate in amministrazione.
CIOE' DA UTENTE, QUANDO MAMMA TI MANDA A FARE I SERVIZI.
Questo in effetti ti può preoccupare.....
QUANDO VEDRAI UNO SKIZZATO ALLO SPORTELLO, CORRI!!!!!!

Da: Teo22/12/2007 00:08:59
Juan fammi capire, sei risultato idonei alle dogane e hai rifatto il concorso? e poi ne hai fatto uno alle entrate??? mah...io conosco gente preparata, che fa un concorso, lo vince e nn rompe i maroni nei forum ma pensa ad altro. Al suo lavoro ed ai suoi interessi. poi ci sono quelli frustrati che invece, visto che nn sono riusciti nella vita (non nei concorsi, nella vita) continuano a scrivere sui forum nn per dedicarsi ad una loro passione ma per difendere l'amministrazione dagli ignoranti!! AH AH AH. mi fai pena!
Ad ogni modo sono troppo felice che sia passata la finanziaria, così molti ragazzi, magari che hanno sbagliato a metter giù una crocetta o che hanno pescato il biglietto sbagliato, potranno far vedere quanto valgono.
Juan cmq nn ce l'ho con te. So che sei un bravo ragazzo, sono sicuro! però Juan cerca di andare in piscina, a cavallo, a correre. Esci! la vita è bella! viva la vita!! Olè!

Da: Teo22/12/2007 00:10:46
dimenticavo: BUON NATALE!

Da: juan22/12/2007 17:49:26
Caro Teo, sono in molti a pensare come te che una volta riempita la pancia l'importante è farsi i cazzi propri. Evidentemente i tuoi genitori ti hanno insegnato questo, ti hanno insegnato a essere furbo, magari ti hanno insegnato anche a rubare le macchine e scippare le vecchiette.
Io penso che questo sia il problema del nostro Paese, tanti furbetti così stolti da non capire che le loro piccole furberie si ritorcono contro loro stessi.
Tu, tutto sommato, andrai a fare danni "solo" in un'agenzia fiscale. Quindi danni economici. Ma un furbetto come te che è riuscito a diventare medico nonostante la sua incompetenza (però era idoneo eh, ultimo della lista ma idoneo!) un giorno ti opererà per una banale appendicite e lascerà un paio di cacciaviti nelle tue budella. Quel giorno capirai chi, fra noi due, è quello intelligente e chi lo stupido.

Ah, dimenticavo: buon Natale!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: juan22/12/2007 18:43:52
caro "chi la dura la vince", nel tuo caso trovo particolarmente adatto un proverbio del comasco:
"quand che la merda la munta in scagn o che la spussa o che la fa dagn"
credo che all'agenzia delle entrate pensavano a questo quando volevano a tutti i costi bandire nuovi concorsi....

Da: CHI LA DURA LA VINCE22/12/2007 20:06:55
CARO JUAN, NON SO PERCHE' LA TUA INVIDIA SIA COSI MARCATA, TANTO DA ACCANIRTI CONTRO CHI FINALMENTE VIENE PREMIATO PER AVER SUPERATO UN CONCORSO E CHE NON E' STATO ASSUNTO SOLO PERCHE' IN QUEL MOMENTO NN C'ERANO ALTRI POSTI DISPONIBILI. IO SONO UN IDONEO DEL SUD HO RAGGIUNTO LA VOTAZIONE DI 53,48 E PER 23 CENT DI VOTO NON SONO ENTRATO SOLO PERCHE' UNA RAGAZZA E' STATA RIPESCATA PERCHE' PARE CHE LA COMMISSIONE HA SBAGLIATO LA REGISTRAZIONE DEL VOTO MAH... LA FRASE IN DIALETTO NON LA CAPISCO MA PERCHE' VUOI COSI TANTO CHE SIANO BANDITI NUOVI CONCORSI?

Da: Teo22/12/2007 23:01:00
Ah juan juan... Che incurabile mattacchione che sei, juan. Devo dire in tutta onestà: mi stai simpatico. Uno che pensa che rompere i maroni al prossimo su un forum renda migliore questa Italia. Come darti torto, juan! E poi sei un acuto osservatore. A te Sherlock Holmes ti fa una pippa! E' evidente che chi vince un concorso e poi si fa i cazzi suoi fuori dal lavoro è poi naturalmente portato a delinquere! Ma la gente è ignorante, non capisce! C'è un mio amico funzionario in AE che ruba banane al mercato!! Quindi la tua tesi è giusta! l'unica cosa che nn mi spiego è che ha vinto il concorso, nn era idoneo!! Insomma anche Cesare Lombroso (padre dell'antropologia criminale - so che lo sai, ma magari legge un idoneo e nn capisce) ti fa una pippa!
Ciao Juan, sempre in forma!

Da: Teo22/12/2007 23:29:51
caro "chi la dura la vince", devi essere più modesto per capire. Leggi attentamente il forum e troverai il portatore del verbo. Ti suggerisco come individuarlo. Egli è modesto, perchè la modestia è l'abito del talento. Egli è astuto come gli intelligenti che han paura di essere imbecilli. Egli è furbo, x' fa le scale anche se c'è l'ascensore (un idoneo, lui sì prenderebbe l'acensore, x salire subdolamente ai piani superiori). Pensa che una tipa dopo averlo baciato fuori dagli uffici delle dogane gli fa: "Baci da Dio Juan". E lui,"Beh, sì... Lui ha preso tante cose da me!". Robe che un idoneo può solo sognare...

Da: juan23/12/2007 17:15:24
carissimo "chi la dura ecc.", troverai le mie ragioni sull'opportunità di bandire nuovi concorsi scritte in tutte le lingue e in tutti i modi nei duemila messaggi che ho postato in questa conversazione. Non mi ripeto solo perchè se non sono riuscito a farmi capire fino a questo momento dubito di potercela fare in futuro.
Una cosa sola: io non ti invidio. Anzi: non vi invidio. Quando sono in coda e vedo i furbetti sfrecciare sulla corsia di emergenza non provo invidia. Commiserazione magari. Se ho la luna di traverso ci aggiungo un po' di sano disprezzo. Ma l'ultima cosa che vorrei è essere come loro. Su questo puoi proprio stare tranquillo. 

Da: juan23/12/2007 17:27:12
caro Teo, non sono io a romperti i maroni.
Capisco la tua difficoltà a convincere te stesso di non aver fatto niente di male e di non aver tolto niente a nessuno però, guarda, ce la puoi fare anche questa volta. In fondo siamo in un mondo di furbi dove tutto è giustificato e non sarà la vostra piccola porcheria a far affondare l'Italia, no?
Tranquillo, il senso civico non è cosa che ti riguarda. E' roba da anglosassoni, quella.

Da: Teo23/12/2007 21:10:04
Juan mi hai aperto gli occhi! Ecco, finalmente vedo la luce. Anzi no, è fumo. Gli inferi! Cosa sono queste voci? I vincitori di concorso. Riconosco la voce di Juan. Sono loro insieme con la società civile. Il buono dell'Italia lavoratrice che si scaglia contro i furbetti del concorsino. âgaudeamus igitur â" dicono â" finalmente giustizia è fatta!â
Ed in effetti, come giustificare gente che, con 0,1 0,5 0,6 finanche 1 punto meno dei vincitori nutre l'aspettativa di essere assunto!! E poi, magari 32 non può più partecipare perchè una legge buona e giusta dello stato Italiano non lo permette! E' giusto, cribbio! Non bandiscono nuovi concorsi per mettere dentro chi vogliono! Baggianate! Lo fanno per metter dentro i più bravi!gente che allo scritto ti è stata dietro ma all'orale, pur non sapendo la differenza tra diritto soggettivo ed interesse legittimo è riuscito a prendere 28,7 sorpassandoti perchè tu hai pescato una domanda di statistica. Oppure perchè la ragazza prima di te, dello stesso paese del tuo direttore, si è espressa meglio.
Juan: hai ragione! Non sei un ingenuo. Sono gli idonei che sono disonesti.
Ops...un tintinnio...Ma sono le renne di Babbo Natale! Ti lascio, faccio, finta di dormire se no non lascia niente! Tu la letterina l'hai fatta? Hai chiesto di far piazza pulita di sta gentaglia idonea??

Da: Teo23/12/2007 21:24:55
E Tu, "chi la dura la vince", pentiti per Dio! Bisogna dare il colpo di grazia a questa speranza ottusa, brutta, sporca che si rifiuta ostinatamente di morire del tutto!
I sogni sono la realtà di oggi e la speranza del domani. Tu, ragazzo mio, non hai domani. Non nella PA!
Ho sentito al telegiornale di un morto a Scampia. Tu, in qualche modo devi essere responsabile...

Da: juan26/12/2007 15:08:46
Sei anche divertente, a zelig avresti guadagnato di più che in agenzia. Facci un pensierino.
Se ti fossi letto i miei interventi (non era obbligatorio ma per controbattere  le mie ragioni dovresti almeno conoscerle) sapresti che io consideravo ragionevole l'emendamento del governo che prevedeva l'assunzione degli idonei nel limite di chi aveva avuto un punto in meno dell'ultimo vincitore.
Se poi parliamo del limite di età mi trovi perfettamente daccordo.
Quello che invece è passato è un testo che puzza in modo nauseabondo di clientelismo.
Insomma, utilizzi argomenti ragionevoli e condivisibili per sostenere una porcheria che nulla ha a che vedere con quegli argomenti.

Da: Teo26/12/2007 18:47:48
grazie Juan, sapevo avresti apprezzato... Dunque il punto è questo: sintetizzando è chiaro che nessun idoneo ha nè interessi legittimi nè tantomeno diritto soggettivi da far valere. Nessuno pretende l'assunzione. Per lo meno io. Ma i tuoi discorsi tutti tesi ad argomentare il fatto che i vincitori siano più bravi, più adatti, ecc degli idonei sinceramente mi fi ridere! Un test a crocette e un orale in cui tiri su 3 bigliettini! Siamo seri! Io, idoneo, mi sento idoneo (appunto)a svolgere il compito di un vincitore. Altrimenti non parlate di idonei, peraltro contraddicendovi! Clientelare semmai è bandire un altro concorso... Oltretutto se hai seguito la vicenda, saprai senz'altro che l'unico comitato (che secondo il tuo ragionamente assurgerebbe a lobby...)che si è interessato fattivamente alla vicenda è quello degli idonei 2006. Sembra invece che gli assunti saranno per lo più quelli del 2007... a buon intenditore... nn mi dilungo oltre!

Da: vale29/12/2007 15:23:51
che pizza ste polemiche!!!!!!!!!!!!!!!!!ci sono noità sugli scorrimenti'?

Da: teo02/01/2008 17:17:50
si vale. ci sono novità, però preferivo fare un po' di polemica x far passare il tempo! ;-)

Da: x teo02/01/2008 17:53:29
e quali sono queste novità?

Da: vale03/01/2008 11:24:19
teo se ci 6  batti un colpooooooooooooooooo

Da: juan03/01/2008 11:48:07
caro Teo, quando entrerai in amministrazione vedrai passaggi di livello fatti nella migliore delle ipotesi in base all'anzianità e nella peggiore fatti a vantaggio di tutti coloro che in un determinato momento lavorano in amministrazione.
Troverai così capi uffiicio che non sanno accendere il PC e talvolta nemmeno leggere il giornale. Con grandi titoli acquisiti nello scaldare la sedia.
Quel giorno implorerai concorsi per i passaggi di livello e converrai con me che un test a crocette e qualche domandina all'orale rappresentano comunque un metodo di selezione. Magari imperfetto. Ma almeno accettabile.

Da: VALE06/01/2008 16:19:52
IN ALTRI FORUM SI  DICE CHE L'AE PROCEDERà A SCORERE PRIMA LA GRAD. 2006 ..............SAPEE QUANTI SONO GLI IDONEI GAD. 2006 NEL LAZIO????????????

Da: Geronimo06/01/2008 18:42:52
Sono voci infondate. Fidati.

Da: VALE08/01/2008 16:27:23
COMUNICATO UIL PARLA DI UNA GRADUATORIA UNICA 2006-2007 E VOTO MINIMO 48 VEDETE FORUM SU CONCORSI.IT

Da: VALE08/01/2008 16:33:05
GERONIMO ILLUMINAMI

Da: alex08/01/2008 16:56:01
tutto vero, andate su "comitato idonei" basta cercare su google

Da: Geronimo08/01/2008 18:06:43
Assunzione idonei CFL alle Agenzie


Confermate le anticipazioni fornite dalla UIL con la news del 3 gennaio 2008.
Le assunzioni sono previste entro il mese di Febbraio 2008.


Sarà formata una graduatoria unica per gli idonei delle due procedure 2006/2007 con punteggio decrescente (dal numero più alto in giù).
Il punteggio minimo per rientrare alle Entrate si dovrebbe attestare intorno al 48.(Bisogna infatti tenere conto delle eventuali rinunce e delle doppie idoneità)
Sarà mantenuta l'assegnazione nella regione per la quale si è concorso e si è idonei.
Verrà bandito un nuovo concorso entro marzo per circa 1000 posti.
Questa volta però, in ossequio al dispositivo della Finanziaria 2008, che fa divieto di assunzioni precarie e non stabili, il nuovo concorso sarà per posti a tempo indeterminato.
La graduatoria nazionale unica delle Entrate, dopo lo scorrimento dei primi 750, sarà trasmessa alle Dogane, al fine di attuare l'ulteriore scorrimento previsto dalla Finanziaria per gli idonei con un punteggio minimo di 46.
Scorrimento che riguarderà anche gli idonei dei concorsi banditi dall'Agenzia delle Dogane

Da: Accetto17/01/2008 23:56:09
il suggerimento...

Da: Maria Rosa20/01/2008 15:00:55
Ragazzi per favore.... aiuto..... non si capisce proprio nulla....
Sembra che vogliano assumere quasi tutti gli idonei 2006/2007 con voto superiore a 46..
Allora ci sono speranze!

Da: ...20/01/2008 21:21:14
Io sono stato già chiamato da firenze...graduatoria sul sito agenzia entrate

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6 - Successiva >>


Torna al forum