>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INPS, 35 posti di DIRIGENTE
26175 messaggi, letto 539747 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, ..., 868, 869, 870, 871, 872, 873 - Successiva >>

Da: triennale incazzato25/06/2008 10:13:18
parole, parole, parole......cantava Mina....

Oggi invece parleranno i fatti, quelli veri. E' il giorno del giudizio, in tutti i sensi, e finalmente tutti sapranno che ci siamo anche noi.

Saluti e auguri!
Rispondi

Da: IO25/06/2008 10:14:40
La preselezione comunque fatta è sinonimo di trasparenza......di una cosa dovremmo essere felici sapere che i 350/400 che andranno a fare gli scritti hanno avuto tutti la stessa opportunità, lo stesso materiale e lo stesso tempo.......

Che poi supereranno la preselezione  x fortuna, x la memoria o per lo studio non importa sarà dopo la vera selezione dove ognuno metterà in campo il meglio di se ( raccomamdazioni comprese!!).

X le commissioni il lavoro diventa più facile e più professionale.....una cosa è correggere 350/400 scritti altro è correggerne 3000/4000 non credete?
Rispondi

Da: Eus25/06/2008 10:17:49
Se non si risponde a una domanda si perdono punti? Conviene tentare (quando non si sa) o lasciare in bianco?
Rispondi

Da: il grande25/06/2008 10:21:30
Ciao triennale incazzato.
Tutti sanno che ci siete anche voi e infatti il mio discorso faceva proprio riferimento a questo: alla vostra presenza inopportuna!
Il problema non è la vostra presenza,ci mancherebbe, (chiunque avrebbe sfruttato l'opportunità data dalla sig.ra Moratti)ma quello di non premiare lo studio pesante fatto nel passato e l'esperienza direttiva.Ciò non toglie che seppur ignoranti avete il diritto e tutte le ragioni per partecipare e,  sinceramente, spero che qualcuno di voi vinca pure così da far capire al sig. Brunetta perchè la PA va allo sfascio.
Saluti e buona fortuna.
P.S. penso che si legga perfettamente quanto sia infastidito da questa situazione! Ciao
Rispondi

Da: triennale incazzato25/06/2008 10:39:06
io non do a nessuno dell'ignorante e pretendo che nessuno lo dica a me. Chiedo troppo?
Ma forse sei abituato ad offendere il prossimo senza nemmeno conoscerlo.
Oggi il giudice metterà fine ad una grande ingiustizia, nonchè ad una disparità manifesta tra situazioni perfettamente analoghe (vedi altri concorsi dove i triennali sono stati ammessi senza problemi di sorta).
Se ti senti così preparato, non avrai alcun problema a "sbarazzarti" dei poveri laureati triennali, ma la verità è che hai paura, perchè tra noi c'è gente in gamba capace di sovvertire ogni pronostico.
Il primo round l'abbiamo già vinto, oggi vinceremo un'altra battaglia.
A prestissimo, e....non ti infastidire troppo, ti fa male...
Rispondi

Da: bertoldo25/06/2008 10:54:38
triennale ma sei uno dei ricorrenti? eventualmente se hai notizie e ovviamente ti va, rendile pubbliche grazie.
L'istituto sembra sicuro di poter procedere il 3 luglio visto che un membro della commisione sta predisponendosi a partire per roma, mah!
Credo che nessuno abbia paura di confrontarsi né che un laureato magistrale o addirittura con specializzazione sia meno ignorante di un triennale, il punto è che a me sembra un'assurdità regalare una laurea riconoscendo crediti soprattutto a chi, come tanti sindacalisti inps, il lavoro non lo ha mai conosciuto in vita sua 
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: il grande25/06/2008 11:00:10
x triennale incazzato
Dare dell'ignorante su tutte le materie non studiate credo che on sia un'offesa.Vedi che mi dai ragione, dovresti leggere ,o meglio, STUDIARE la lingua italiana:ti consiglio il vocabolario DEVOTO-OIL.
Comunque, per quanto mi riguarda, non ho detto di aver paura o essere in difficoltà nei tuoi o nei confronti di altri, ma solo che è un'ingiustizia dare la possibilità a chi ha studiato meno e soprattutto non ha mai diretto uffici, potere affrontare il concorso di dirigente . Ad ogni modo questa legge che vi da la possibilità di partecipare comporta lo sfascio della PA.
Tutti hanno il diritto di farlo nel rispetto della legge ( e in questo caso la stessa ve lo consente).E' la legge che è stata fatta male.
L'ingiustizia non è quella di farvi partecipare ad alcuni concorsi piuttosto che ad altri,ma dare la possibilità a chi ha studiato meno di essere considerato allo stesso livello di altri.Ti dirò di più,perchè forse non lo sai in quanto le lauree triennali sono nate in seguito:fino a qualche hanno fa potevano partecipare ai concorsi solo i direttivi e non tutti i laureati.Questo è un discorso vecchio che ormai va superato.
Sicuramente tra di voi ci sono persone preparatissime che si meritano di fare i dirigenti e sicuramente potranno vincere il concorso.Gli faccio gli auguri e li faccio anche a te.
Un caro saluto
il grande
Rispondi

Da: non identificato come k.o.25/06/2008 11:01:37
Fermo restando che sono lauree MIRALANZA (una laurea significa un percorso formativo che ti aiuta a crescere, non solo nella preparazione ma anche nella vita, lavorando di giorno per pagare le tasse e i libri, non dormendo la notte per studiare, oppure rinunciando a lavorare e guadagnare per 5/6 anni della tua vita trascorrendo nottate insonni ). Non ho problemi a gareggiare con altri concorrenti, io sono per l'abolizione del valore legale del titolo di studio. Vedremo che sarete in grado di fare. Permettetemi di dirvi, però, che sono convinto che vi siete fatti infatuare dalle sirene del sindacato e che vi siete comportati da italiani piccoli piccoli. La solita italietta...
Rispondi

Da: il grande25/06/2008 11:02:23
Scusate DEVOTO-OLI e non DEVOTO-OIL.Ho fatto un errore di battitura.
Rispondi

Da: C325/06/2008 11:12:13
Finalmente Bertoldo ha detto la cosa giusta!
Il ricorso è stato proposto da qualche sindacalista INPS (chi lavora all'inps conosce bene i nomi di questi "dottorini" che si sono presi la laurea breve alla famigerata università san pio v - uso le minuscole per dimostrare il mio disprezzo per questo c.d. istituto univeristario) che pensa solo l prprio miserevole tornaconto personale senza capire che il sindacato dovrebbe tutelare i lavoratori. mi fanno schifo e vi assicuro che cancellerò la mia iscrizione a quel sindacato rappresentato dal dottorino entro breve tempo.
Rispondi

Da: triennale incazzato25/06/2008 11:15:16
uno che si firma "il grande" la dice tutta, non c'è bisogno di commenti.
Addio
Rispondi

Da: alex25/06/2008 11:21:46
a mio parere il numero di esami in piu', o il presupposto biennio specializzante non da niente di piu' alla laurea cd triennale, anzi sempre a mio parere c'e' una parte dei ragazzi esterni ed interni alla pa che non ha laurea , ma svolge in modo degno e professionale il proprio lavoro-( anche di incarichi dirigenziali)

non e' il periodo maggiore di studio che qualifica e forma la persona appunto, ma il tipo di studio ( tutti con titolo umanistico, cioe' la laurea in giurisprudenza,poche  persone con studi economici, quasi nessuno con studi manageriali).

che cosa sappiamo far di piu' dei laureati triennali? a mio parere niente di piu' che qualche conoscenza approfondita della materia.

la laurea, il percorso di studio non e' o non dovrebbe essere una sommatori di esami , ma l'aver terminato un percorso ,acqusito un metodo, capacita' crtiche.( cio' specialmente con studi umanistici -giurisprudenziali).
io non vedo differenza di preparazioni , se non di poco nozionismo in piu' , tra lauree triennali e specialistiche.

non mi sembra esatto nemmeno l'eguaglianza laurea specialistica preparazione( tutta libresca, ancora)buon dirigente( che sara' davalutare sul campo.


 
Rispondi

Da: x il grande25/06/2008 11:26:09
Se però a te hanno dato la laurea specialistica o magistrale e scrivi anno con l'acca mi sembra grave!!!!! allora quella del DEVOTO OIL non era un errore di battitura ma ignoranza allo stato puro.....

"fino a qualche hanno fa potevano partecipare ai concorsi solo i direttivi e non tutti i laureati"
Rispondi

Da: cla25/06/2008 11:32:21
qualcuno sa qualcosa????? si fa o non si fa il concorso?
io sto in ansia
Rispondi

Da: il grande25/06/2008 11:40:18
x x il grande.

Sai perfettamente che quando si digita sulla tastiera del pc si fanno errori di battitura.
Spiritoso.
Pensa a studiare,piuttosto.
Ciao e a presto
Rispondi

Da: Presidente25/06/2008 11:44:34
Buongiorno. Sono il Presidente della sezione del Tar cui è stato affidato il ricorso. Allo stato, i miei colleghi devono completare il gioco denominato ufficialmente "battaglia navale". Al momento restano ancora da affondare due navi, dopodiché si procederà all'esame del ricorso. Grazie dell'attenzione.
Rispondi

Da: Amc25/06/2008 11:46:21
Forum allucinante! Ma come fate a non vergognarvi ........
Rispondi

Da: IO25/06/2008 11:50:00
Qui dentro c'è ancora qualcuno che crede nel sindacato come istituzione a favore dei lavoratori!!!!!

Ma state scherzando il sindacato ormai è un'azienda a tutti gli effetti dove l'unico interesse e fare iscritti x portar soldi nelle loro casse.....ma alla fine tutelano solo i loro interessi non quelli degli iscritti.

Purtroppo hanno condizionato e condizionano il mondo del lavoro mettendo lacci e lacciuoli che non hanno fatto sviluppare il nostro Paese.......
Rispondi

Da: Eus25/06/2008 11:57:21
X IO....

PAROLE SANTE
Rispondi

Da: Alter ego25/06/2008 12:05:36
X Io: altro che al bar dello sport.........
Rispondi

Da: ...25/06/2008 12:06:21
forse il concorso verrà sospeso
Rispondi

Da: alex25/06/2008 12:07:21
per io

se fosse cosi' non avrebbero  tanti iscritti.
in sicilia ci sono sindacalisti che sono sotto protezione per la lotta alla mafia, in passato anche morti di sindacalisti.
caro collega io ,hai visto mai un collega di lavoro o di forum fare questo per te?

non parliamo sempre a vanvera che offendiamo la nostra intelligenza.
Rispondi

Da: Alter ego25/06/2008 12:07:43
Fonte, please
Rispondi

Da: ...25/06/2008 12:08:27
o forse si farà
Rispondi

Da: Presidente25/06/2008 12:09:22
Al momento tutte le navi sono state affondate
Rispondi

Da: Presidente25/06/2008 12:12:36
ATTENZIONE ultimissima dalla sezione Tar da me presieduta: Le opzioni sono ormai ridotte a due:
1. la procedura concorsuale verrà sospesa
2. la procedura concorsuale non verrà sospesa
Rispondi

Da: nostradamus25/06/2008 12:13:29
sono tornato, mi accettate anche quì?
Rispondi

Da: x Presidente25/06/2008 12:15:40
allora sei mario di giuseppe!
Rispondi

Da: IO25/06/2008 12:15:49
Non parlo a vanvera......

Bisogna sapere di cosa si parla ed io parlo x le mie esperienze.....personali e professionali.

In Sicilia  qualunque cosa si faccia bisogna vivere sotto scorta non soltanto x fare il sindacalista PURTROPPO!!!!!!
Rispondi

Da: IO25/06/2008 12:20:14
e te lo dice uno che si è LAUREATO alla S. PIO V e con merito, senza miralanza!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, ..., 868, 869, 870, 871, 872, 873 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)