>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Istruttore Polizia Municipale - 300 posti C1
31030 messaggi, letto 1400818 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Attenzione!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con i quiz ufficiali o qui per scaricare il software!


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 812, 813, 814, 815, 816, 817, 818, 819, 820, 821, 822, ..., 1030, 1031, 1032, 1033, 1034, 1035 - Successiva >>

Da: mupi 10/10/2015 20:37:45
Non è vero che c'è un unico scenario in quanto,ad esempio, qualora venisse nominato come commissario straordinario il dott.Sabella ,il tutto potrebbe essere annullato in autotutela come da egli stesso sostenuto. Ed è uno scenario al quanto probabile visto che il dott.Sabella è un tecnico(magistrato) per lo più già coinvolto nello scenario amministrativo quale assessore alla legalità. Un ottimo assist per il prefetto Gabrielli. Comunque staremo a vedere.

Da: Ancora. 10/10/2015 21:03:42
Ma in ogni caso i voti di giuliani non si possono far valere perchè in quel periodo non poteva essere presidente di commissione, non tanto per il falso ideologico, ma perchè lui svolgeva un doppio incarico e quindi incompatibile. Per non contare poi che su alcuni elaborati c'è scritto a penna nera un piccolo numeretto (1) in quel rettangolino dove è scritto numero elaborato, e quindi palese segno di riconoscimento proprio sugli elaborati, e chi aveva questo numeretto 1, caso strano i voti con giuliani erano alti. Quindi se per caso fanno valere i voti di giuliani e vanno avanti, poi si rischia di far cadere il cadere il concorso proprio a graduatoria finale da chi è idoneo non vincitore, e allora si che lo scenario sarà peggio di adesso. Anche su giuliani ci sono tante cose.

Da: ricorsista79  10/10/2015 21:41:58
Onore a Giuliani.
Graduatoria risolutiva, altrimenti non se ne esce. L'empasse durerà altri 43 anni

Da: Daisy79 10/10/2015 22:46:30
Condivido!

Da: Daisy79 10/10/2015 23:13:20
Scusatemi: il comune non potrebbe procedere predisporre il calendario degli orali per i 409? L'ordinanza non ha previsto l'ammissione degli esclusi con riserva.... Deve per forza attendere a marzo?

Da: Craxy 10/10/2015 23:16:55
graduatoria risolutiva!!!!!!graduatoria risolutiva!!!!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ricorsista79  11/10/2015 11:39:27
Io vorrei sapere da Ancora. , ritenendosi un luminare del diritto amministrativo, come fa il voto numerico ad esemplificarsi a motivazione, quando uno da 8 e' passato a 3. Impossibile. E il TAR lo ha rilevato come vizio. Ora tu ancora dici no, non è così. Mi dai la tua previsione per l'udienza di merito?

E soprattutto, se come dici tu il comune fa la perizia e vede che le buste sono trasparenti (se quelle buste ci sono ancora, ne dubito), Greco le ha avute a disposizione prima del reimbustamento e quindi lo capisci bene da solo senza che uno spieghi tutto.

E' un cane che si morde la coda. Fatto sta che in caso di convalida delle votazioni Greco, chi passa l'orale poi viene assunto. Lo hanno fatto capire, servono vigili e ne servono molti, se non tutti insieme, tutta la graduatoria nei prox 3 anni

Da: ricorsista79  11/10/2015 11:44:43
Daysi il comune non può fare niente in senso positivo per gli ammessi. Gli è stato ordinato dal TAR che quella graduatoria sicuramente non è legittima per alcuni vizi rilevati in sede cautelare e quindi in attesa della sentenza di marzo, tutto è' sospeso.
Ora certo che una bella cosa potrebbe farla: visto che tutto andrà in fumo a marzo perché le illegittimità ci sono e sono destinate ad aumentare, senza aspettare marzo (23) può ritornare al 7 maggio 2013, quando Giuliani trasmise l'elenco numerico delle valutazioni degli elaborati. Era tutto fatto. Non serviva ricorreggere, questo il TAR ha detto.

Da: Futurista  11/10/2015 11:48:57
in effetti prevedo un ritorno al passato
aggiornate i calendari e gli orologi, si torna a maggio '13
ve lo dice un futurista

Da: Futurista  11/10/2015 11:50:05
Mi terrò il mio 7,80 pazienza

Da: Futurista  11/10/2015 11:50:09
Mi terrò il mio 7,80 pazienza

Da: Daisy79 11/10/2015 12:15:24
Quindi potrebbe procedere agli orali di tutti coloro che erano inseriti nella prima graduatoria... Cosa serve aspettare fino  marzo?

Da: Ancora. 11/10/2015 13:27:22
Ricorsista non mi ritengo un luminare, poi scusami in anticipo se ho scritto molto, ma voglio dire meglio la mia. Ad ogni modo tu hai fatto ricorso perché è mancata la verifica delle buste, giusto? Ora non puoi pretendere che la verifica non sia fatta, perché ti fanno comodo i voti di giuliani, insomma troppo facile, e se da questa verifica risultano che le buste sono più o meno trasparenti cadono i voti di giuliani, in quanto giuridicamente nulli. Infatti quando le buste sono più o meno trasparenti, si fa la ricorrezione proprio perché c'è il rischio di dare dei voti che non rispecchiano il merito dei compiti, cosa che un giudice se vuole può capire anche leggendo i compiti, dove è vero che non può entrare nel merito ma è altrettanto vero che è obbligato a vedere se il voto di greco ha il vizio macroscopico, questo lo deve fare, se gli viene richiesto dai controinteressati. Quindi lo stesso giudice se vuole capire (senza che se ne lava le mani, altrimenti sbaglia) può dire, be ora ho capito perché c'è stato questo forte abbassamento, e ti posso assicurare che tantissimi compiti sono palesi che non valevano 7 e 8.
Fare una previsione è difficile perché se le buste sono più o meno trasparenti il tar deve annullare i voti di giuliani, oppure non lo fa perché attualmente nessuno ha una lesione in quanto ancora tutti idonei, a meno che i voti di giuliani non siano impugnati dai bocciati di giuliani e questi possono fare ricorso contro giuliani per via delle buste e inserendo alcune delle vostre censure, oppure se il tar pur riconoscendo il difetto delle buste non fa nulla appunto perché i promossi di giuliani non hanno una lesione, poi però accade che questo vizio te lo porti avanti fino alla graduatoria, e potrà essere impugnato da chi è idoneo non vincitore, salvo che assumono tutti in graduatoria in un solo colpo, cosi che si chiude la storia.
Per quanto riguarda le buste, tranquillo che il comune non butta nulla, perché è tutto materiale concorsuale, e non è vero quando dici che greco le ha avute a disposizione prima del reimbustamento, come a dire che le ha viste. I verbali che valgono come prova dicono questo...
1) Giuliani ha messo tutto nella cassa nel maggio del 2013 e dove i vari compiti sono stati divisi in 27 plichi.
2) Nel febbraio (mi pare) del 2014 arriva capuano che apre la cassa ma conta solamente i 27 plichi e fa un elenco, che viene allegato al verbale di capuano, e dove dallo stesso verbale risulta che questi 27 plichi non sono stati aperti e quindi è impossibile che capuano si è messo a vedere la trasparenza delle buste. Poi contati i plichi la cassa viene chiusa e messa da parte.
3) A marzo arriva greco il quale in sostanza prende in custodia il tutto come da verbale n.2 (ma non c'è scritto che apre i 27 plichi). E se poi ti leggi i vari verbali, questi 27 plichi non sono mai stati aperti da greco, ma dalla commissione del reimbustamento per fare appunto il relativo lavoro. Quindi un conto è avere il materiale a disposizione ma non lo usi e un conto è usarlo, e nei vari verbali non c'è scritto che greco ha aperto i 27 plichi, e quindi nemmeno si può dire che abbia letto prima i nomi dei candidati. E' come se tu hai a disposizione una pistola e ti accusano di averla usata, se invece non risulta.

Inoltre se tu fai convalidare ad esempio i voti di giuliani, rimangono a galla sempre i soliti problemi, e cioè quei presunti segni sul lato sx del foglio dove c'erano le 5 domande estratte e che riguardano oltre 250 candidati su 300 posti a concorso, messi in risalto nei verbali di greco e non in quelli di giuliani, segni poi che sicuramente non erano rivolti a greco. Inoltre su alcuni elaborati c'è scritto un piccolo numeretto 1 proprio nello spazio dedicato alla commissione, chiaro segno di riconoscimento, e dove chi aveva questo numeretto 1 guarda caso con giuliani ha preso dei voti medio-alti. Puoi capire da solo che tutti questi segni di riconoscimento possono aver alterato l'imparzialità della correzione di giuliani, e se non cade ora la correzione di giuliani rischia di cadere a graduatoria finale, con tutti i relativi problemi, al di fuori delle buste o meno trasparenti e/o della motivazione o meno dell'abbassamento del voto, appunto perché ci sono altri problemi a monte. Inoltre, e ti ripeto è palese che tanti compiti non valevano 7 e 8 perché con gravi errori, compiti che poi potranno essere impugnati a graduatoria finale da chi si trova sotto come posizione, per farli depennare, proprio come è accaduto in una recente sentenza del Tar Basilicata del 2014 confermata dal Consiglio di Stato nel 2015, dove in quel caso il giudice senza entrare nel merito (perché non può farlo) ha notato errori nell'elaborato di una candidata promossa (vizio macroscopico) che è stato impugnato da un altro candidato, e la stessa è stata eliminata dalla graduatoria finale. Cosa che potrà avvenire anche qui a graduatoria finale, perché ti ripeto che alcuni compiti che hanno preso 7 e 8 con giuliani, hanno invece dei gravi errori, e allora a questo punto pure giuliani doveva motivare come mai questi compiti che hanno palesi errori e commenti di quinta elementare gli hai dato 7 e 8, che come detto potranno essere messi in luce dai controinteressati ora, oppure a graduatoria finale da chi è idoneo non vincitore. Come vedi è un caos, e forse l'unica cosa è rifare una terza correzione seria, valutando il vero merito e non perché si fa passare la gente per carenza dei vigili (perché sappiamo tutti che hanno fatto passare cani e porci) oppure si deve rifare lo scritto, il quale se non lo rifai ora, poi rischi di rifarlo più avanti.

Da: lamicodegliamici 11/10/2015 14:20:30
Sabella non e' un politico?
sabella non ERA un politico.
Lo e' divenuto nel preciso momento in cui ha deciso di accettare la nomina ad assessore per la legalita' (e delegato alla Polizia Municipale) della giunta Marino (piu' politico di cosi').
Prima, da "tecnico" nominato dal Comune Commissario di ostia, ben avrebbe potuto come "tecnico" essere commissario del Comune di Roma, anzi, probabilmente il ruolo ricoperto da Commissario di Ostia ben avrebbe potuto servirgli da "referenza", oggi nel caso fosse Commissario non sarebbe ne apparirebbe piu' un tecnico, bensi' un politico in quanto ex assessore di una giunta dimissionaria. Al di la' delle valutazioni sull' uomo, non penso che in una partita  tanto delicata come il Commissariamento di Roma durante il giubileo, Renzi o Gabrielli si prestino a scelte che si presterebbero facilmente a subire attacchi o critiche (che a quel punto avrebbero eco internazionale) da parte delle opposizioni...m5s o centrodestra che siano...

Da: Futurista  11/10/2015 15:46:03
Ancora., forse non hai capito che la verifica delle buste andava fatta prima del reimbustamento, non si ricorregge per "presunzione", quindi ora se si fa ormai comunque la votazione greco cade perché illegittimamente a suo tempo ha corretto, "quando nessun vizio amministrativo e' stato mosso alla commissione giuliani".
Al limite si ricorregge, Greco e' l'unico che non può essere preso in considerazione

Da: Ancora. 11/10/2015 16:44:11
Si può allora anche affermare che l'atto è e rimane invalido, ma la sua invalidità viene considerata irrilevante, perché nel caso concreto si riesce a dimostrare in sede di giudizio o, comunque, anche successivamente all'adozione del provvedimento, che il provvedimento ha raggiunto comunque il suo scopo, pur in presenza del vizio. Infatti principio del raggiungimento dello scopo", già enunciato dall'art. 156, comma 3, c.p.c. (secondo il quale "la nullità non può mai essere pronunciata, se l'atto ha raggiunto lo scopo a cui è destinato"), fermo restando che lo scopo di cui trattasi - a differenza di quanto accade nell'art. 156, comma 3, c.p.c. - non è quello dell'atto procedimentale o della formalità omessi o imperfetti, bensì lo scopo generale dell'azione amministrativa complessivamente considerata e raggiunta, costituito dall'adozione di una decisione il cui contenuto dispositivo sia sostanzialmente conforme al paradigma normativo (T.A.R. Calabria, Catanzaro, Sez. II, 13 marzo 2006, n. 283).

Questo futurista vuol dire che se si dimostra in sede di giudizio che quell'atto pur viziato ha raggiunto lo scopo, non si annulla, quindi se il comune dimostra ( non per presunzione) che le buste alla fine erano veramente trasparenti, il comune stesso era costretto e vincolato a rifare la correzione, correzione che appunto è avvenuta. In parole povere quell'atto è e rimane viziato ma non si annulla per aver raggiunto lo stesso il suo scopo, scopo appunto di rifare la correzione (che è stata fatta) perchè le buste erano trasparenti. Anche perchè come ti ripeto se è appurato che le buste sono trasparenti quel vizio non scompare, ma te lo porti dentro la graduatoria finale (formata da scritto di giuliani e orale) e potrà essere usato da chi è idoneo non vincitore, dicendo io prima non potevo mettere in risalto la situazione delle buste appunto perchè ero idoneo sia con giuliani che con greco e quindi non avevo lesione, ma adesso visto che sono idoneo non vincitore, posso impugnare. Inoltre non puoi dirmi "quando nessun vizio amministrativo e' stato mosso alla commissione giuliani" - in quanto i voti di giuliani non sono mai stati pubblicati, e quindi mi spieghi quali censure volevi muovere contro i voti di giuliani? che cosa impugnavi se non c'era nulla da impugnare di giuliani, visto che nulla è mai stato pubblicato. Quindi se ad esempio il comune vuole rendere validi i voti di giuliani, dovrà fare una determina, la quale potrà essere impugnata da chi ad esempio è stato bocciato con giuliani, appunto perchè trattasi di atto nuovo mai pubblicato prima, e su cui nessuno poteva ovviamente muovere censure.
Ma come detto qui al di fuori delle buste, ci sono altri vizi sugli elaborati da considerare sempre a graduatoria finale, come quei presunti segni di riconoscimento come affermavano i ricorsi su circa 250 candidati dove giuliani per primo doveva annullare quei compiti, poi quel numeretto 1 che si trova scritto su altri elaborati ed è un chiaro segno di riconoscimento, per non parlare che se esce la graduatoria finale chi si trova in posizione inferiore potrà impugnare tutti quei compiti che chiaramente non valevano 7 e 8 e quindi tali candidati essere depennati dalla graduatoria come recentemente è avvenuto in un concorso a seguito di relativa sentenza. Se tu futurista non togli ora i vizi, questi non possono scomparire come pensi te, perchè vanno avanti con il concorso fino ad entrare dentro la graduatoria, la quale appunto può essere impugnata.

Da: ricorsista79  11/10/2015 17:12:36
peccato che c'è pure il vizio motivazionale dell'abbassamento dei voti.
comunque c'è chi va dicendo tra voi idonei che la ricorrezione non è possibile perché non sono più anonimi i compiti ma questo non è vero, si può fare. Vedi che ti senti un luminare, enunci sentenze su sentenze, peccato che il TAR ti abbia dato torto. Fai in modo di esserci tu a marzo a sentenziare, sennò la vedo molto brutta per voi idonei. Avete perso rassegnatevi. La sospensiva per voi e' la cosa peggiore che potesse capitare. Ciao ciao Giubileo, ciao ciao Assunzioni, ciao ciao concorso.

Da: ricorsista79  11/10/2015 17:22:35
Inoltre mi spieghi il motivo del perché la commissione Giuliani e' stata rimossa? E da chi?? Su pressione di chi??? Domande scomodissime e da cui non se ne cava un buco dal ragno. La storia delle buste trasparenti e' puramente casuale ed intervenuto solo dopo, senza un motivo.

Da: Ancora. 11/10/2015 18:02:10
Ricorsista voi nei ricorsi per caso avete mosso censure contro giuliani? No, e quindi secondo te che cosa doveva dire il tar? Anche se comunque lo stesso tar ha specificato che la situazione è complessa sia in fatto che in diritto, e quindi penso che vorrà capire meglio, cosa che non poteva fare in sede cautelare. Sono sempre stato d'accordo che prima di rifare una correzione il comune doveva fare una perizia sulle buste e non basarsi sul fatto che la praxi ha usato queste buste per tutti e 22 i concorsi, e dell'esistenza di un ricorso. Ad ogni modo se io comune, in sede di giudizio dimostro che le buste sono più o meno trasparenti alla fine ho sempre raggiunto lo stesso il mio scopo di rifare la correzione, altrimenti poi il tar manda avanti un vizio che potrà essere impugnato nella graduatoria finale da chi è idoneo non vincitore, e far cadere lo scritto.
Per il vizio motivazionale dell'abbassamento dei voti, se le buste sono trasparenti giuridicamente i voti di giuliani sono nulli,  e se poi il giudice vuole capire questo forte abbassamento,  ci sono i compiti, dove qui è vero che non può entrare nel merito, ma è anche vero che può benissimo capire se nell'abbassamento dei voti di greco (soprattutto da 7-8 a 3-4-5) c'è o meno il vizio macroscopico, e questo lo può fare (visto che ne ha i poteri) e da qui farsi un'idea, anche perchè i primi voti di giuliani per il tar sono stati considerati validi, (ma anche quelli di greco, dove infatti sono stati sospesi e non annullati) perchè mancava la perizia amministrativa per dire che erano voti viziati, mentre per il comune sono stati considerati fin da prima nulli, e quindi il solo voto numerico di greco bastava come motivazione.
Il problema non è perdere, il problema è che in questo concorso si deve premiare il merito altrimenti non se ne esce,  appunto dico che se ci sono i vizi, (e su giuliani ci sono) meglio eliminarli ora, perchè dopo si rischia. Poi spiegami perchè chi aveva quel numeretto 1 sul compito, con giuliani ha preso sempre voti alti. Dici una terza correzione? In teoria si può fare, ma in pratica non lo so, perchè i compiti sono usciti fuori.

Da: Ancora. 11/10/2015 18:21:07
ricorsista ma scusami, secondo te è normale che su 2671 candidati, all'orale vanno quasi 2300 persone? Cioè qui dalla preselettiva si è passati direttamente all'orale come se lo scritto non è stato fatto, e guarda che anche questo può essere considerato un vizio. Ecco perchè ti dico che centinaia di compiti tra segni di riconoscimenti vari e contenuto, non meritavano voti come 7 e 8, e la cosa potrà essere messa in luce a graduatoria finale, cosi che molti poi rischiano di fare un orale inutile, anche se prendono 10. La commissione giuliani non è stata mandata via, ma tutto è nato per quel famoso falso ideologico di insediamento e perchè alcuni verbali di correzioni di giuliani sono stati considerati dalle indagini come falsi perchè dichiaravano di fare le correzioni mentre erano fuori roma. Io ho letto pure i verbali di correzione di giuliani e ho trovato un verbale dove loro nella vigilia di pasqua del 2013 dichiaravano di fare le correzioni, e indicando come orario di inizio l'ora di cena fino oltre la mezzanotte di pasqua, quando invece loro erano in vacanza. Capisci che molti voti allora possono essere stati dati a cavolo, come dimostrano i compiti stessi, appunto perchè alcuni sono palesi che non valgono 7 e 8. Ecco perchè ti dico che qui non se ne esce. D'accordo con te quando dici della storia delle buste, infatti secondo me la cosa delle buste era solo un pretesto proprio per buttare giù delle correzioni fatte con i piedi. Alla fine ricorsista potrebbero essere gli stessi compiti a dimostrare che la correzione di giuliani è strana, perchè se è vero che greco ha bocciato tanto, allora è altrettanto vero che giuliani ha promosso troppo.

Da: lamicodegliamici 11/10/2015 18:44:57
appunto "ancora" ti sei risposto da solo nella tua domanda "voi ricorsisti avete mosso censure contro la commissione Giuliani?" La risposta e' NO, quindi anche volendo muovergliene "de futuro" da parte di chiunque ne abbia avuto interesse, direi che i termini per poterlo fare sono decorsi da un pezzo.
Per il resto concordo con quanto scritto sopra, in questi mesi ti sei lanciato in previsioni ed "interpretazioni" giurisprudenziali che si sono rivelate essere alla prova dei fatti completamente SBAGLIATE, visto come e' andata al T.A.R. e personalmente al tuo posto un pizzico di "dubitativi" sulle capacita' di analisi e le future previsioni comincerei a metterceli...

Da: ricorsista79  11/10/2015 19:00:05
Ancora forse non sai che il comune già ha visto elaborati e altro materiale e nutre clamorose perplessità circa l'operato di Greco.... Sabella ha una relazione di quest'ultimo e "te dico fermate" come si dice in gergo.
Tu continui a ostinarti nel ripetere sempre le stesse cose, la stessa solfa della perizia. Ma qui ci sono duemila vizi dentro la ricorrezione, non ti aggrappare sugli specchi. I giudici hanno rilevato il fumus, quindi è fatta.

Da: ricorsista79  11/10/2015 19:28:44
Non hai risposto alla mia domanda. Come perché e quando Giuliani e company sono caduti.
Invece i 6 trasformati in 7? Eh certo, Greco ha lavorato bene, certo... solo alla convenienza propria in questo mondo si guarda. Sui voti di Giuliani non ci sono cancellature, sui voti di Greco si.
Rifare lo scritto e' la strada giusta, ma ci si impiega troppo tempo. Se hai letto i compiti comunque avrai visto e notato che tutti i 6 - 6.10 di Greco erano da minimo 7 e dovevano passare. Invece ha fatto tabula rasa e voi proteggete il vostro sedere, perché sapete bene che sono state fatte delle ingiustizie.

LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI.

Da: Daisy79 11/10/2015 19:46:22
Graduatoria e basta! Altrimenti si continua all'infinito tra ricorsi e contro ricorsi. Qualsiasi soluzione non va bene a nassuno

Da: ricorsista79  11/10/2015 21:09:08
Graduatoria ok ma sulla base di quali punteggi? Per essere risolutiva dovrebbero assumere tutti. Un sogno

Da: Ancora. 11/10/2015 21:16:23
X lamicodegliamici, chi è idoneo con giuliani e greco ora nn può impugnare nulla, appunto perchè non ha nessuna lesione. Cosa può impugnare se è idoneo a tutte e due? Ma finito il concorso se diventa idoneo non vincitore, potrà benissimo impugnare la graduatoria finale e quindi può far valere tutto quello che prima non poteva far valere, e quindi il bando se questo ad esempio era illegittimo, oppure la commissione giuliani, o lo scritto, o la prova orale ecc. Perchè se vale il tuo ragionamento non fai altro che impedire a chi è idoneo non vincitore di non potersi tutelare, cosa che è impossibile, quindi non è scaduto nessun termine.

X ricorsista i vizi non stanno solo su greco ma anche su giuliani e sono palesi. Che vuol dire quando giuliani e company sono caduti? sappiamo quanto era accaduto in quel maggio 2013, ma il punto non è il perchè sono caduti, ma se hanno lavorato bene, e io ti dico (non per guardare solo il mio orto o alla mia convenienza) che giuliani ha fatto passare compiti che erano da bocciare. Ora dal momento che ci sono centinaia di compiti che non valevano 7 e 8 (e ti assicuro che erano palesi) tieni conto che se questi candidati stanno sopra a chi invece ha fatto un compito almeno decente, questi possono benissimo fare ricorso e farli depennare dalla graduatoria proprio come è accaduto in questo concorso. Leggila con calma se vuoi, e sicuramente ne troverai di persone che poi impugnano compiti palesemente da bocciare, altro che sono scaduti i termini...https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=JDUVLWCYYNI3DVUQKR53TPWQ3I&q=comune%20or%20divona

Per il 6 trasformato in 7, (non per difendere greco ma solo per ragionare io e te) ma quella/e cancellature per caso ti hanno prodotto una lesione? Nel senso tu impugni atti che riguardano altri candidati, facendo valere quei vizi, nemmeno se tu sei stato bocciato per colpa di quelle cancellature. Anche perchè greco ha messo 6, poi lo ha cancellato e messo 7 e quel 7 è riportato nella tabella anonima dei voti allegata ad ogni verbale di correzione, e questo fa capire che la cancellatura del voto è stata fatta durante le stessa correzione, cosa che si può fare. Manca la sigla? è gusto, ma come detto riguardano sempre elaborati con voti modificati in aumento non in diminuzione, e quindi al diretto interessato non provocano una lesione, appunto perchè idoneo, ma nemmeno a te, perchè non è che tu sei stato bocciato per colpa di quei voti cancellati.
L'infondatezza della censura proposta emerge altresì dalla circostanza che anche sugli elaborati scritti di altri concorrenti il voto risulta riscritto, ricalcato e in alcuni casi corretto; ciò parrebbe
confermare le considerazioni sopra svolte in ordine ad una rilettura dei compiti e delle conseguenti votazioni la quale, lungi dall 'apparire illegittima, evidenzierebbe l'attenzione ed il contraddittorio all'interno della commissione. ( Tar Lombardia Sez Milano n.3129/2000), e ci sono tante altre sente sui voti cancellati.
Io avrei giusto portato i 6 di greco a 7 ma per il resto, credimi, c'era da bocciare, e quindi se si mandano avanti i voti di giuliani in una futura graduatoria si rischia di fare la fine di quella sentenza del tar basilicata del 2014 confermata pure dal consiglio di stato, altro che i termini sono scaduti se esce la graduatoria finale.

X daisy79, graduatoria e basta? L'importante è che assumono, perchè se non assumono, e fanno una graduatoria di 2000 persone, e se te o tanti altri si trovano ad esempio molto lontani dai 300, non serve a nulla. Quindi prima semmai c'è bisogno di vedere realmente se l'amministrazione vuole assumere per il giubileo ma non 300 persone, altrimenti è inutile avere una graduatoria lunga per fare la fine delle altre graduatorie di roma.

Da: Ancora. 11/10/2015 21:20:22
X ricorsista io un'idea ce l avrei...In teoria si potrebbe fare, anche perchè ci sono due cose positive, marino e il giubileo. Quindi senza marino, e se veramente vogliono assumere per il giubileo, ma veramente, qualcosa di legale si può fare e finire con una specie di graduatoria risolutiva. Assumere tutti però è impossibile, altrimenti non è più un concorso, ma formare una graduatoria interessante si, a patto che qui si manifestano le assunzioni.

Da: strangeworld 11/10/2015 21:50:12
.....Non sò se chiamarvi " Idonei " o " ex idonei ", ad ogni modo, o vi stà bene o meno se si è deciso che la graduatoria della commissione Greco non ha più valore perchè irregolare,così è....così come noi (non idonei ) accetteremo il verdetto che deciderà il Comune !


.... E' inutile fare ipotesi,ideare soluzioni,proporre quale sia la via più logica e veloce .... noi non abbiamo voce in capitolo , possiamo solo continuare ad attendere che questi " signori "  scelgano il destino di questo concorso !  

Da: ricorsista79  11/10/2015 23:01:54
Beh sembra che qualcuno si stia interessando in tal senso.
Nel senso di assunzioni in massa dico

Da: policee78 12/10/2015 01:44:03
Davvero... chi?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 812, 813, 814, 815, 816, 817, 818, 819, 820, 821, 822, ..., 1030, 1031, 1032, 1033, 1034, 1035 - Successiva >>


Torna al forum