>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Esame avvocato Spagna
61277 messaggi, letto 962631 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Su questo thread è assolutamente vietata la compravendita di quiz e dispense.
Qualsiasi messaggio postato in tal senso verrà immediatamente segnalato alla Guardia di Finanza.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1579, 1580, 1581, 1582, 1583, 1584, 1585, 1586, 1587, 1588, 1589, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>

Da: Rosica10/02/2013 17:59:14
Dai Todos, non esagerare che poi ti senti male e il Serenase finisce...
Io, avendo fatto l' ERASMUS ( sai di cosa parliamo? ) ho speso meno, ma ti assicuro che la mia esperienza è stata fondamentale per inserirmi in un contesto lavorativo assai complesso.

Ehi Todos...
Dai riprenditi!

Da: todos caballeros10/02/2013 18:03:28
meno di cosa, scusa? meno di 100 euro?
cosa intendi per "contesto lavorativo assai complesso"? sai, di solito noi avvocati lo chiamiamo "studio legale"; ah già, voi abogattini avete il "respiro internazionale" (alias alito di fogna. e te credo! ad ingoiare tutta quella merda...) e chiamate le cose più banali con nomi assai più esotici ed accattivanti.
ma torna a spurgare cessi a mani nude, povero fallito sfottuto persino dai nonni

Da: Rosica10/02/2013 18:08:20
Intendo un concetto che esula da una carriera forense "classica".
Con una laurea in giurisprudenza un laureato italiano ha diverse possibilità all'estero in tutte quelle professioni che richiedono una preparazione di carattere giuridico (società di consulenza, ma anche e soprattutto società multinazionali o organizzazioni non governative).
Devi sapere, poi, Todos, che anche la pubblica amministrazione (Unione Europea, Organizzazioni Internazionali) rappresenta uno sbocco molto popolare.
Dai Todos, se voi avvocati lavorate SOLO in uno studio legale, non è detto che sia così per tutti.
Ma perchè sei sempre arrabbiato?!

Da: claudio7910/02/2013 18:10:46
il problema non e'solo in Italia ma sopratutto in Spagna .Attendo la credencial da quasi 8 mese e non me rilasciano!

Da: todos caballeros10/02/2013 18:14:39
ma sarai cretino o solo pazzo? o lavori come avvocato, dunque come libero professionista titolare di uno studio legale (o inserito in uno studio legale altrui) occupandoti di contenzioso o di consulenza, oppure lavori come giurista in una struttura pubblica/privata, in qualità di dipendente/dirigente.
delle due l'una, povero sturacessi inabile al lavoro intellettuale.
p.s. ma non ero io che stavo qui tutto il giorno mentre tu macinavi soldi e scopavi le meglio fiche? mi sa che siamo in due a casuccia, oggi, non è vero??
ah, che patitico che sei, povero pisciasotto pluribocciato.

Da: Rosica10/02/2013 18:26:17
Vabbè è evidente che il SERENASE oggi è terminato.
Mai sentito parlare di legal counsel?
Ahhahahahahahahaha povero Todos...
Adesso attacchi anche te con la storia del giorno speso sul forum...
Povero todos...
In fondo mi spiace per la tua malattia.
Ora devo salutarti, mi raccomando non ti arrabbiare!
Ciao TODOS!!!
Ahahahahahhahahahahahahaaha!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: todos caballeros10/02/2013 18:40:16
alla storia del giorno speso sul forum, pezzo di mentecatto, vi attaccate costantemente voi abogattini, a corto di argomenti e con i luccinoni agli occhi.
legal counsel, ovvero consulenza legale: e che ho detto io, povero coglionazzo che speri di far colpo dicendo le tue cazzate in un'altra lingua?
adesso mi dirai che "legal counsel" non è consulenza legale: certo certo, come se "consulenza legale" non comprendesse praticamente ogni tipo di assistenza/guida in materia legale prestata al cliente.
ma vieni ad affondare la faccia nella mia merda, povero squallido pagliaccio

Da: X tutti10/02/2013 18:47:58
Dai ragazzi, sinceramente non penso che todos sia un agente o qualcosa di simile. Temo proprio sia un disturbato (uno cosi' solo ed inutile da stare tutta la domenica su mininterno) quindi lasciamo stare.
Faccio solo presente che stai schiumando rabbia da tutto il giorno, basta leggere i tuoi post, a scusa no, prendere in giro... Anche io quando sfotto con ironia qualcuno gli dico muori, bastardo mentecatto, fallito, ecc...
Per il titolo se per te e' inutile ci fa piacere, io lavoro veramente e nessuno mi ha mai rotto le balle, tu che cazzo fai con il tuo titolo (se ce l'hai) un avvocato impegnato che sta tutto il giorno su mininterno a rompere le scatole? ma per piacere...

Da: X todos10/02/2013 19:43:00
Tu hai dei seri problemi... Primo: disturbo ossessivo compulsivo da forum, con tendenze regressive e turbe ansiose, e questa è la diagnosi. Probabilmente se ti farai una tomografia assiale uscirà fuori che hai un ..... di traverso nel cervello e gli unici due neuroni che ti sino rimasti volano rincorrendosi  da un orecchio all'altro come due mosche. Tu e tutti i putrefatti come te che pensano che per l'esame di stato si aprano i cieli e venga lo spirito santo in forma di colomba a darti la medaglia del cherubino, sempre che tu sappia cos'è saccentone... Tu e tutta la cultura putrida, mafiosa  ciceronica e obsoleta che ci portiamo appresso  e che tanto fa ridere di noi il mondo intero... Ipocrita !!! Tu e tutta la marmaglia che come te pensa bene e razzola malissimo, arricciolandosi la lingua sui peggiori brocardi e latinismi maccheroniani... Azzeccagarbugli dei miei stivali, a quelli come te non interessa fare l'interesse del cliente ma portare alla lunga processi e miriadi di udienze così guadagni di più... Ma tanto finirà questa storia per tutti i disonesti come te e per tutti quelli che vorresti difendere e rappresentare. Si belli, tra poco entrerete nelle liste dei proscritti, anche queste non avrai idea di che cosa siano mai, e allora sarà la fine per tutta questa generazione di luridi disonesti ipocriti

Da: Pro Todos10/02/2013 19:52:44
La verità è un'altra.
Todos solo affendendo gli altri, che ritiene esseri inferiori, ristabilisce la parità col suo ego...
Auguri Todos...

Da: Mizzica10/02/2013 19:57:27
Todos è una merda umana.
Siate tolleranti.

Da: todos caballeros10/02/2013 20:19:33
@ X todos

se mi auguri un cancro, spero che venga a te, pezzo di merda.

Da: X todos10/02/2013 20:29:29
Vedi come sei... Queste cose non si augurano a nessuno, nemmeno al peggior nemico.Voglio solo, anzi vorrei, che ognuno prendesse la responsabilità di quello che dice soprattutto quando sta qui a sputare veleno e ad offendere trincerandosi  dietro ad una maschera con un soprannome....Soprattutto non stare qui ad offendersi che tanto gli scheletri nell'armadio li abbiamo tutti, me e te compresi. Sei veramente cattivo nel vero senso della parola, ma proprio x questo non ce l'ho con te, certe cose, come le malattie non si augurano a nessuno, te li ripeto, e me ne guardo bene... Infatti con liste di proscrizione intendevo solo che chi si merita il demerito, come tutta la lunga lista di quelli che oggi contano qualcosa soltanto xchè hanno imbrogliato, sia presto servito ed abbassi la cresta accettando quello che gli capiterà... E non è certo una malattia, che quella non la auguro nemmeno a loro. Fatti un bell'esame di coscienza per quello che dici. Le parole hanno sempre un peso, anche se in questo caso non hanno una faccia.

Da: todos caballeros10/02/2013 20:52:41
tu hai prospettato - augurandotelo - che io avessi un cancro al cervello.
siccome sei pure un vigliacco, adesso lo neghi.
ripeto: se mi auguri un cancro, che venga a te, pezzo di merda.

Da: gunox10/02/2013 21:02:53
Sempre peggio...
Ma fare volontariato, no?

Da: X todos10/02/2013 21:33:11
Poveraccio, fai solo tanta pena, io non ti ho mai augurato questo, ma tu lo stai facendo adesso. Hai dei seri problemi, e siccome non sono uno psicanalista non relazioneró più con te onde non aggravarteli. Nessuno ti ha mai augurato una malattia, finchè si rimane sul piano diciamo dello scherzoso, anche se offensivo va bene, ma così è veramente troppo. Fatti la tua vita, ma esci da questo forum, curati e poi ne riparliamo. E soprattutto vergognati.

Da: Mizzica10/02/2013 21:52:52
Todos sei diventato stucchevole e penoso.
Hanno ragione quando dicono che si è passato ogni limite.
Non c'è più ragione che tu permanga qui, in questi termini.
Sei malato, ma malato sul serio; bisognoso di cure.
Vattene da qui.
Vattene.

Da: Rosica10/02/2013 22:08:21
Lo dicevo io...Il Serenase scarseggia!

Da: X todos10/02/2013 22:48:20
Per precisione i puntini stavano per una parola scurrile ecco xchè non l'ho scritta. E non erano certo da identificare con nessuna malattia del tipo di quelle da te descritte. Ma ci arrivava anche un minore, quindi, forse, ce la stiamo prendendo con un quattordicenne  che sta qui sul forum per fare qualcosa di proibito x sfuggire al controllo genitoriale... Puó darsi anche questo. Prendiamone tutti atto e se rispondesse di nuovo lasciamolo tutti stare.

Da: Rosica10/02/2013 23:10:46
Per me può restare,  ma a patto che dialoghi confrontandosi pacificamente e serenamente ... Serenase permettendo!

Da: todos caballeros11/02/2013 00:04:46
ma l'italiano lo sapete leggere? io ho scritto "SE mi auguri un cancro, che venga a te [e non a me]"
dunque, per spiegare una cosa semplice a dei cretini, io non ti augurato che ti venisse, ma ho auspicato che, nel caso tu me lo augurassi, il tuo malaugurio colpisse te e non me.
più chiaro adesso? lo so, nebbia impenetrabile, come sempre nella mente degli abogattini.
comunque, pacificamente, serenamente, vi dico


A DICEMBRE TUTTI IN FILA DAVANTI AL PALASPORT!!
ihihihihihihihi

Da: todos en todos11/02/2013 00:16:34
io mi sono iscritto all'ordine di roma mercoledì cazzione...nella sessione stabiliti...mi hanno detto che il motivo del ricorso del cnf non è cancellare nessuno...ma rendere solo più serrati i controlli sulle procedure adottate da ogni singolo candidato...ed altresì evitare le pubblicità ingannevoli tipo cepu...perchè non penso che lo abbiate ancora capito ma abogados e avvocato non sono la stessa cosa e non operano (giustamente) in una situazione equiparabile...!!! COMUNQUE TU ALTRO CHE NON SEI CHE UN PRATICANTE PEZZENTE...MI CI GIOCO MIA MADRE CHE NON SEI UN AVVOCATO...E SE DOVESSI REALMENTE ESSERLO...BHè...HAI SERI PROBLEMI DI VITA SOCIALE!!!!

Da: todos caballeros11/02/2013 00:27:52
sono avvocato: quando pensi di potermi consegnare tua madre? domani alle 15 io sarei comodo.

Da: todos en todos11/02/2013 00:54:48
ci credo che stai comodo tanto non hai da fare un cazzo dalla mattina alla sera...non hai neanche un misero cliente...il tuo studio ha sede nella tua cameretta...la tua segretaria è tua madre...e ricevi i clienti in cucina mentre tua nonna fa la maglia davanti al caminetto...hahahah

Da: x tutti11/02/2013 06:19:19
Art. 267 del Trattato sul funzionamento dell'Unione europea
La Corte di giustizia dell'Unione europea è competente a pronunciarsi, in via pregiudiziale: a) sull'interpretazione dei trattati;
b) sulla validità e l'interpretazione degli atti compiuti dalle istituzioni, dagli organi o dagli organismi dell'Unione.
Quando una questione del genere è sollevata dinanzi ad un organo giurisdizionale di uno degli Stati membri, tale organo giurisdizionale può, qualora reputi necessaria per emanare la sua sentenza una decisione su questo punto, domandare alla Corte di pronunciarsi sulla questione.
Quando una questione del genere è sollevata in un giudizio pendente davanti a un organo giurisdizionale nazionale, avverso le cui decisioni non possa proporsi un ricorso giurisdizionale di diritto interno, tale organo giurisdizionale è tenuto a rivolgersi alla Corte. Quando una questione del genere è sollevata in un giudizio pendente davanti a un organo giurisdizionale nazionale e riguardante una persona in stato di detenzione, la Corte statuisce il più rapidamente possibile.


------

non mi risulta che il ricorrente abbia sollevato la questione davanti al cnf, mi chiedo come abbia potuto il cnf stesso d'ufficio creare questo rinvio....ricordiamoci che tortorici nel suo ricorso al cnf chiese il rinvio ma il cnf non rinviò alla corte.

Aggiungo che può legittimarsi in europa quanto vuole ma spero si faccia sentire il collega sul fatto che il cnf non è giudice terzo e sarà presente dinanzi alla corte al posto del coa, contumace sino ad ora come sempre.
Sempre lo stesso cnf, "giudice del rinvio", deciderà sulle spese e ripartizioni tra le parti riguardo al giudizio davanti alla corte di giustizia?

Ci rendiamo conto che barzelletta? ma quale giudice terzo, in più deciderà anche a chi accollare le spese del giudizio in europa!

Cari miei, cosa aspettiamo a sollevarci contro questa dittatura?

Da: ehi todos11/02/2013 08:44:39
Sempre bravo a girare la frittata eh?!
Oggi però indossa la tua reale maschera e confonditi tra la gente

Da: X todos en todos11/02/2013 10:12:37
Non e' proprio vero che abogados e ed avvocati non sono la stessa cosa.
Ad esempio per lo stragiudiziale non c'e' alcuna differenza ed in questo segmento sono la stessa cosa.

Da: Italoabogado Asino 11/02/2013 10:14:17
Vi vedo un po' nervosetti...

Da: gunox11/02/2013 10:24:25
Infatti...Da ieri la tensione è alta.
Elezioni in arrivo?

Da: Italoabogado Asino 11/02/2013 10:29:57
Ricordatevi chi siete! Io e Todos siamo qui affinchè non lo scordiate mai!

Gli abboccati sono il classico esempio dell'italiano medio, cioè dell'esemplare che viene preso per il culo in tutta Europa.
Siete quelli che:
- se vedono una fila, la scavalcano "perchè non è giusto perdere tempo";
- parcheggiano in doppia fila bloccando le altre macchine "perchè tanto non ci sono i parcheggi";
- passano sulle preferenziali "perchè tanto lo fanno tutti";
- per ogni malefatta pensano "tengo famigghia";
- ecc. ecc.

hihohihohihohihohihohihohihohiho!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1579, 1580, 1581, 1582, 1583, 1584, 1585, 1586, 1587, 1588, 1589, ..., 2038, 2039, 2040, 2041, 2042, 2043 - Successiva >>


Torna al forum