>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso DIRIGENTI SCOLASTICI 2017 - NUOVA discussione
27579 messaggi, letto 581226 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>

Da: SestoPomponio24/03/2020 14:51:18
Non saprei. Come ho già detto io credo che ci siano solide basi giuridiche per una conferma della sentenza TAR. Occorre però preventivare che ci sarà una crisi economica all'esito di questa vicenda e non sappiamo quanto sarà invalidante né quanto potrà durare.
Teniamo presente che ci sarà uno shock dell'economia interna abbastanza ampio che intaccherà inevitabilmente anche le finanze pubbliche. Lo Stato riceverà finanziamenti utili ad evitare situazioni spiacevoli per lavoratori ed aziende ma tutto ciò avrà un costo: avendo noi un debito pubblico elevato, dovremo garantire di ridurre ai minimi termini la spesa dello Stato. In tale contesto, la prima voce che viene annullata è quella relativa ai concorsi pubblici, di norma molto costosi.
Il Consiglio di Stato potrà pure annullare, sulla base di ragioni giuridiche pregevoli, il concorso espletato sapendo però che le finanze non permetteranno di bandirne uno nuovo per diverso tempo data la crisi.
La Pubblica Amministrazione ricordiamo che, oltre al buon andamento, si regge anche sul  p r i n c i p i o   d i   e c o n o m i c i t à.

Da: utente anonimo24/03/2020 15:02:03
Ma nessuno di voi si preoccupa del fatto che se circolano vostre foto personali online, qualcuno potrebbe prenderle e creare un falso profilo su facebook? Non sarebbe meglio se venissero cancellate le foto personali da internet?

Da: utente anonimo24/03/2020 15:04:18
Dal Vangelo secondo Matteo (nè Renzi, nè Salvini):

"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore." (capitolo 5 versetti 27-28)

Secondo il Vangelo di Matteo, anche solo GUARDANDO una donna per desiderarla si commette adulterio (un peccato grave che potrebbe essere causa di flagelli come il coronavirus). Ecco perché tra le misure di contenimento del coronavirus, lo Stato dovrebbe chiudere tutti i siti pornografici e tutti i social network che permettono la visione di immagini con ragazze e donne in posizioni osé (e che in passato avrebbero destato scandalo).

Da: utente anonimo24/03/2020 15:10:58
Che fine ha fatto il pudore? E' possibile che oggi circolino sui social network immagini di tante persone in posizioni osé che un tempo avrebbero destato scandalo? E quanti studenti delle vostre scuole, quanti docenti e forse anche DS non si fanno problemi a postare sui social foto personali, senza alcun pudore e senza rendersi conto che qualcuno potrebbe prendere quelle foto e usarle per fini illeciti, come la creazione di un falso profilo facebook?

"C A N C E L L A T E"   TUTTE LE VOSTRE FOTO PERSONALI DAL WEB!
DITE AL PERSONALE E AGLI STUDENTI DELLE VOSTRE SCUOLE DI CANCELLARE TUTTE LE FOTO PERSONALI DA FACEBOOK, INSTAGRAM E ALTRI SOCIAL! FATE IN FRETTA!

Da: utente anonimo24/03/2020 15:14:26
https://www.cataniaoggi.it/nazionale/coronavirus-scilipoti-tornare-a-dio-evitare-condotte-immorali_26758

L'ex senatore Domenico Scilipoti Isgrò ha affermato:
"E' in atto un progressivo processo di secolarizzazione sfociato nella caduta del senso del sacro, favorita e persino auspicata da sistemi atei e prezzolati. Da credenti dobbiamo meditare sulla Sacra Scrittura nostra bussola. Nella Rivelazione, nel depositum fidei e nella Tradizione Dio non è artefice del male, ma permette eventi quali epidemia, terremoti, catastrofi, come prove e ammonimenti per valutare la nostra fede e correggere le nostre cattive condotte.
Attingendo alla tradizione giudaico cristiana meditiamo su Cronache 7:14 e Malachia 2:1,9 traendone la logica conclusione: è giunto il momento di tornare subito a Dio evitando sregolatezze, condotte immorali e contro natura, idolatria, impudicizie"

Da: utente anonimo24/03/2020 15:17:23
https://www.orawebtv.it/coronavirus-andare-a-puttane-e-pericoloso-appello-del-sen-scilipoti-al-premier-conte/

Altra affermazione dell'ex senatore Scilipoti:

"I più accreditati epidemiologi sostengono, a ragione, che il virus si infetta per contatto salivale, abbraccio e vicinanza. Pertanto anche l'attività sessuale, specialmente se sregolata e mercenaria può rivelarsi pericolosa. Lo Stato non può entrare naturalmente nelle camere da letto degli italiani, ma può anzi e deve fermare ogni tentazione alla prostituzione in case private e alberghi ad ore. Al fine di arrivare a questo intervento preventivo, si chiede con la massima urgenza che si dia mandato alla Polizia Postale di oscurare tutti i siti di incontri a pagamento e vieti in questo momento ai quotidiani cartacei ed on line di accettare inserzioni pubblicitarie relative ad incontri personali."

Quest'uomo è un grande e meriterebbe di fare il presidente del consiglio. Secondo me la polizia postale dovrebbe oscurare anche tutte le foto hard pubblicate sui social network.
Per DS e pseudoDS di questo forum:
FATE QUALCOSA AFFINCHE' IL PERSONALE E GLI STUDENTI DELLA VOSTRA SCUOLA CANCELLINO TUTTE LE FOTO PERSONALI OSE' PUBBLICATE ONLINE SUI SOCIAL NETWORK. IMPEDITE L'UTILIZZO DI WEBCAM PER LA DIDATTICA A DISTANZA, ANCHE PER MOTIVI DI PRIVACY; NON POTETE SAPERE COSA FANNO GLI STUDENTI DALL'ALTRA PARTE, POTREBBERO REGISTRARE LE VIDEOLEZIONI E USARLE PER FINI LOSCHI.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: utente anonimo24/03/2020 15:22:01
Ascoltate le parole dell'ex senatore Scilipoti dette in Parlamento:

https://www.youtube.com/watch?v=dqWyxnkOWqw

Essendo scritto nel Vangelo: "Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore." (Matteo capitolo 5 versetti 27-28),
il lavoro di "velina" andrebbe vietato, perché potrebbe istigare un padre di famiglia all'adulterio. Guardare una velina e desiderarla potrebbe configurarsi come adulterio. E anche guardare e desiderare una prof durante un incontro scuola-famiglia. Ecco un buon motivo per cui le scuole dovrebbero fare incontri scuola-famiglia a distanza e senza webcam: in tal modo possono impedire degli adulteri.
CANCELLATE TUTTE LE FOTO OSE' DA FACEBOOK!
FATELO PRIMA DELLA FINE DEL MONDO!

Da: Ricorsopoli 24/03/2020 15:50:43
La base giurica lasciamola decidere al CdS. Dopo i 60 mln di commissari tecnici, i60 mln di virologi, ecco i 60 mln di ammistrativisti....

Da: utente anonimo24/03/2020 19:03:01
Dal Vangelo di oggi (Gv 5, 14):

"Gesù lo trovò nel tempio e gli disse: "Ecco che sei guarito; non peccare più, perché non ti abbia ad accadere qualcosa di peggio".

NON PECCATE! DITE A TUTTI DI CANCELLARE TUTTE LE FOTO PERSONALI DA FACEBOOK!

Da: utente anonimo24/03/2020 19:06:30
Non sarebbe meglio se i consigli di classe venissero fatti online a distanza come avviene in alcune scuole in questi giorni?
Basterebbe un forum come questo, in cui se un docente vuole dire qualcosa, può scrivere un messaggio e inviarlo.
In tal modo non servirebbe nemmeno fare il verbale, perché dei messaggi rimarrebbe traccia su tale forum per il consiglio di classe.
Gli scrutini poi si potrebbero fare senza problemi online; una volta che un docente ha messo i voti sul registro elettronico, a che serve vedersi di persona?

Da: X utente anonimo24/03/2020 20:01:32
Tu sei solo un pericoloso pazzo da maniconio e da farti internare imediatamente, con la forza pubblica !!!  Sei un lucido moralizzatore...una specie da evitare  come la PESTE.
Ho il terrore che mio figlio possa essere un tuo alunno!!!!
Vai a farti curare....

Da: X utente anonimo24/03/2020 20:18:46
Spero solo  che qualcuno prenda immediati provvedimenti nei tuoi confronti!!! I nostri figli hanno diritto ad avere insegnanti almeno  equilibrati...

Da: Che forum24/03/2020 20:35:07
Cloaca massima

Da: IOPOSSO 24/03/2020 20:53:55
W UTENTE ANONIMO l'unico saggio di questo forum

Da: IOPOSSO 24/03/2020 21:16:24
Pure SESTO POMPINIO ha ragione

Da: utente anonimo24/03/2020 22:35:02
@X utente anonimo

Si vede che non conosci il Vangelo e sei ignorante in certe cose.
In Matteo capitolo 5 versetti 21 e 22 è scritto:
"Avete inteso che fu detto agli antichi: Non uccidere; chi avrà ucciso sarà sottoposto a giudizio. Ma io vi dico: chiunque si adira con il proprio fratello, sarà sottoposto a giudizio. Chi poi dice al fratello: stupido, sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli dice: pazzo, sarà sottoposto al fuoco della Geenna."

Dovresti pensarci due volte prima di dare del PAZZO a qualcuno.
Se Gesù Cristo, figlio di Dio, autore di miracoli e fondatore della religione cristiana (che nonostante le persecuzioni è ancora viva dopo 2000 anni) ha detto che chi dice PAZZO a qualcuno sarà sottoposto al fuoco della Geenna, dovresti stare attento ad usare certi termini, specialmente in questi giorni in cui gira un pericoloso virus.

Da: utente anonimo24/03/2020 22:55:05
@X utente anonimo

Forse non sei credente, ma di certo non sei in grado di dimostrare che ciò che è scritto nel Vangelo è una falsità. Perché non assumi un atteggiamento di ricerca? Perché accusi di pazzia una persona senza dimostrare che ciò che ha detto questa persona è una cazzata? Ed essendo vincitore di concorso, come potrei essere pazzo?
Nel Vangelo di Matteo (capitolo 5 versetti 27-28) è scritto:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commesso adulterio con lei nel suo cuore."
Perché in passato certi comportamenti destavano scandalo e oggi tanti non si fanno problemi a mostrarsi in posizioni osè sui social network? Gesù ha detto che anche solo GUARDANDO una donna per desiderarla si commette ADULTERIO, pertanto se non volete subire castighi, fareste bene a cancellare TUTTE le foto osé che avete pubblicato sui social network e a tornare al pudore di un tempo. Oggi c'è una corruzione morale spaventosa, tante persone non si rendono conto di essere in errore, ricordate la storia del diluvio universale! Vi lamentate del coronavirus e non vi rendete conto che se continuate a peccare rischiate di subire castighi più grossi! La vita continua dopo la morte!
CONVERTITEVI  E CREDETE AL VANGELO!
PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI!
Se hanno crocifisso Gesù, che era senza peccato, che ne sarà di voi che accusate di pazzia chi ha diffuso verità?
Pentitevi, Dio è misericordioso, se vi convertirete e rispetterete sempre i comandamenti divini potrete salvarvi.



Da: campana di legno 25/03/2020 07:13:12
secondo me i ricorrenti faranno la fine di quelli del 2011.....aspettano ancora!

Da: Alba 201925/03/2020 10:33:40
X campana di legno e altri, non accadrà come nel 2011, assolutamente no, ad oggi il concorso è stato annullato, c'è già una sentenza, seppur di primo grado del TAR Lazio che ha annullato, è solo grazie ad una sospensiva del Consiglio di Stato, che ha motivato con  un ipotetico ed urgente interesse pubblico, il prosieguo del concorso, continuando con le prove, e, aggiornato per il merito e sentenza prima, a ottobre 2019 poi, al 12 marzo 2020 ed infine a causa delle normative sul Coronavirus ad ottobre 2020. Ma ad oggi il concorso è annullato, provvisoriamente sono stati sospesi gli effetti dell annullamento fino alla data dell'appello al Consiglio di Stato. Buona giornata.


Da: per campana di legno25/03/2020 11:10:30
Penso che campana di legno abbia veramente ragione. 

Dopo anni di insulti su questo forum ci siamo almeno accorti che il bando di concorso 2017 è stato letteralmente stravolto dopo la prova scritta ? Ci siamo accorti che a seguito delle modifiche dell'iter concorsuale non è stato possibile interrogare all'orale più di 3000 candidati  ? Abbiamo capito che alcune commissioni non hanno letto le prove e hanno solo compilato le griglie? ( ...tanto poi se si fa ricorso la valutazione è insindacabile...si rincorrono le sentenze di anno in anno ).

purtroppo il MIUR  ha bocciato molti docenti preparati e ha promosso gente cui manca l' esperienza del docente prima ancora che quella di dirigente.

I risultati di questa politica si vedono nelle situazioni come quella che stiamo vivendo oggi nelle scuole. Abbiamo DS che non sono in grado di interpretare le note ministeriali e neanche i DPCM di "chiusura" delle scuole

Da: Ma dai... 25/03/2020 11:33:13
Invece I ricorrenti tutte eccellenze, vero? Non buttatela sul merito, date retta, ma sulla Fortuna, che purtroppo nella vita, come nei concorsi, ha un ruolo. Avrete avuto più sfortuna di altri, ma che i ricorrenti siano oggettivamente più validi di chi ha superato le prove è una grandissima sciocchezza indimostrabile...

Da: Amleta 25/03/2020 11:45:08
Notizie sui PENSIONAMENTI dirigenti scolastici? Tutto tace...

Da: Amleta 25/03/2020 11:58:42
Notizie sui PENSIONAMENTI dirigenti scolastici? Tutto tace...

Da: Amleta 25/03/2020 11:59:15
Notizie sui PENSIONAMENTI dirigenti scolastici? Tutto tace...

Da: X Alba 2019 e la sua campana di legno...25/03/2020 11:59:55
Aspettate e sperate !!!

Quante volte vi è stato detto che la colpa dei vostri insuccessi non deve ricadere sui vincitori del concorso? Ma non lo volete capire.
Siete solo coccciuti come i muli e molto invidiosi dei successi altrui...VERGOGNATEVI!!!!!!

Da: CIAONE👍 25/03/2020 12:15:08
La cosa più penosa è allungamento dell'agonia per te ALBA per i tuoi sogni e i tuoi "euri ". Non c'è una minima possibilità che i DS siano restituiti ai ruoli ora più che mai. Non ci sarà nessun concorso docenti. Davvero un'agonia senza fine, che non fa più notizia nemmeno in blasting news la cloaca di tutti i giornali on line. Che posso dirvi. State sereni 😂😂😂

Da: CIAONE👍 25/03/2020 12:17:55
Non ci sarà per noi nessuna soluzione politica e purtroppo neppure a breve un concorso. Avete ragione? Forse si. Probabilmente diversi di voi meritavano. Ma questa è la vita è farsene una ragione è una darwiniana scelta di sopravvivenza. A settembre altro 500 neo DS che per voi (e voi lo sapete benissimo) significa che tutto andrà avanti così

Da: Che forum25/03/2020 12:53:39
Di ricorrenti esauriti

Da: X Alba 2019 e  altri ricorrenti...25/03/2020 14:35:46

Siete affetti da " EPICARICACIA", gioia per il male e la sfortuna dell'altro.... Già Aristotele ne parlava.

Da: Per Alba 2019... .25/03/2020 14:43:15
Ti piace tanto il detto: MAL COMUNE MEZZO GAUDIO!!!!!!
Non ti potera' a niente.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 196, 197, 198, 199, 200, 201, 202, 203, 204, 205, 206, ..., 915, 916, 917, 918, 919, 920 - Successiva >>


Torna al forum