>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

ABOLIZIONE DEI LIMTI D'ETA'
11424 messaggi, letto 411163 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, ..., 376, 377, 378, 379, 380, 381 - Successiva >>

Da: Per Gianni 70 stradale 23/06/2017 10:49:33
Gianni ma cosa vuoi da noi che non facciamo ricorso e non ci applichiamo. Dillo chiaramente che noi faremo come vuoi e dici tu. Da come ho capito fai il poliziotto e continua a farlo. Non sei un consigliere del TAR non sei un avvocato, questo forum è per coloro che sono favorevoli all'abolizione dei limiti di età. Tu sei contrario e non rompere. Vai sul forum di quelli che sono contrari. E lascia questa pagina a noi.

Da: Per Gianni 70 stradale 23/06/2017 10:53:26
Non so come dirtelo non sei ben accetto tra noi. Non vogliamo le tue opinioni, eppure ad ogni pagina c'è un tuo commento.qui l'unica forma di discriminazione non sono i limiti di età, ma noi tutti nei tuoi riguardi.

Da: Gianni70Stradale  23/06/2017 13:23:58
Essendo una voce fuori dal coro sono conscio di non essere ben accetto ma, permettimi, trattandosi di forum pubblico e non un gruppo chiuso con precisa finalità, posso permettermi di infisciarmene.
Se vai a cercare i miei primi interventi puoi notare che essi nascono quando alcuni buontemponi hanno cominciato a pubblicare post contenenti informazioni fasulle sia in riferimento alla citata direttiva europea che, a liro dire, assicurava vittoria in sede di ricorso (peccato che la normativa in argomento dica il contrario rispetto a quanto da costoro rappresentato), sia in merito a presunti esiti positivi di precedenti ricorsi.
Qualcuno degli autori di quei post è stato poi identificato come collaboratore di studi legali che evidentemente postava "parziali verità" (quindi minchiate) per procurare clienti.
Il punto è proprio questo: DIRE LE COSE COME STANNO; non si tratta di opinioni ma di precise normative con tanto di articoli e, soprattutto, dati di fatto.
È un dato di fatto che la via del ricorso non porta a nulla mentre l'unica speranza (per voi perché io non sono parte in causa) è tentare di far cambiare la legge.
In relazione a quest'ultimo punto ho espresso un altro dato di fatto (nin la mia opinione): il motivo dei limiti di età è strettamente connesso all'efficienza dell'Amministrazione che deve rendere un certo servizio (non indice concorsi per dare posti di lavoro...che per inciso NON è in modo "diretto" dovere dello Stato) e per questo si pone il problema della "durata" efficente di un proprio operatore.
Il discorso non si esaurisce, dunque, nello stato fisico al momento dell'arruolamento.
Ora, se non li volete capire sono fatti vostri, na non puoi pretendere che io continui a leggere fesserie e debba stare zitto, come se analoga pretesa la si dovesse avere in certi forum dove si pretende di vendere dispositivi miracolosi vantandone capacità che violano le proprietà fisiche.

Da: Per Gianni stradale 23/06/2017 16:25:44
Grazie Gianni stradale sei il nostro faro.  Sei il sentiero della conoscenza e la chiarezza. Continua ad illuminarci. Sei l'unico che come Saviano ha il coraggio di raccontare la verità. Sei il Giovanni Falcone dei forum.
Vogliamo Gianni Stradale, vogliamo Gianni stradale,vogliamo Gianni stradale. Ti prego non andar via non ascoltare coloro che tentano di toglierti la parola. Continua a stare in tempestiva attività sul forum, giorno e notte. 24 ore su 24
NOI INTANTO CAMBIAMO FORUM

Da: Luca.23/06/2017 18:07:56
Gianni, se questi, fossero realmente i motivi, non avrebbe alcun senso il limite anagrafico di 25 anni richiesto per il VFP1, non trovi?
Se la Polizia di Stato, impone, quale limite anagrafico, 30 anni, si desume che, i concorrenti appartenenti a questa fascia di età, siano in grado, anche in futuro, di espletare la loro mansione. Orbene, perché il Capo della Polizia mi dice, molto chiaramente, che dai 25 ai 30 anni non vi è problema alcuno, anche per un "contratto a tempo indeterminato" al contrario, il Ministro della Difesa, ci dice, che oltre i 25 anni, non si è in grado di svolgere SOLO 12 mesi di servizio?
Un minimo di coerenza!!!

Da: Luca.23/06/2017 18:14:26
Io credo che alcune persone, si basino, molto superficialmente, sul principio "nulla iurisdictio sine actione".

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Facciamochiarezza 23/06/2017 19:21:42
In ogni commento di Gianni70 stradale percepisco frustrazione.... i suoi messaggi e temi ricorrenti sono: "non potete fare nulla" "a 30 anni siete fottuti" "gli avvocati vi spillano soldi" "non avete alcuna possibilità" ecc.... negatività negatività.....

Se uno lo ascoltasse seriamente non gli resterebbe che fare harakiri!

La più grande cazzata che ha detto e' stata a la forma fisica non c'entra nulla con le malattie... c'entra eccome!

Poi ripeto se uno ha 2000euro  sul conto corrente e ritiene di affrontare un ricorso pur avendo poche possibilita ben per lui almeno fa qualcosa, dimostra di avere le palle e si batte!

Poi ripeto - a me no che qualcuno non abbia la sfera di cristallo- non esiste nessun ricorso perso in partenza. Come e' già stato detto le possibilità sono molto poche, a me e' stato sconsigliato, però se uno a tutti i costi lo vuole fare... cazzi suoi! Anche questa e' una forma di protesta!

Da: Gianni70Stradale  24/06/2017 15:44:42
Mai detto "non potete fare nulla", "a 30 anni siete fottuti", ecc..
Evidentemente la frustrazione sta in chi legge perché semmai io ho detto che l'unica cisa che potete fare è tentare di far modificare la legge (con le giuste motivazioni che dovrete preparare).
Ancora più risibile è fare ricorso per protesta: come se un'azione giudiziaria potesse esserlo o se dovesse impensierire il legislatore.

Da: Pinko Pallino  
Reputazione utente: +151
24/06/2017 17:34:57
Per Facciamochiarezza     23/06/2017 19.21.42
In ogni commento di Gianni70 stradale percepisco frustrazione.... i suoi messaggi e temi ricorrenti sono: "non potete fare nulla" "a 30 anni siete fottuti" "gli avvocati vi spillano soldi" "non avete alcuna possibilità" ecc.... negatività negatività.....

Se uno lo ascoltasse seriamente non gli resterebbe che fare harakiri!

La più grande cazzata che ha detto e' stata a la forma fisica non c'entra nulla con le malattie... c'entra eccome!

Poi ripeto se uno ha 2000euro  sul conto corrente e ritiene di affrontare un ricorso pur avendo poche possibilita ben per lui almeno fa qualcosa, dimostra di avere le palle e si batte!

Poi ripeto - a me no che qualcuno non abbia la sfera di cristallo- non esiste nessun ricorso perso in partenza. Come e' già stato detto le possibilità sono molto poche, a me e' stato sconsigliato, però se uno a tutti i costi lo vuole fare... cazzi suoi! Anche questa e' una forma di protesta!




Mi pare che Gianni della stradale sia stato molto chiaro... ma che tu non comprenda bene il significato de suoi scritti... contento tu, come scrivi, non frega a nessuno... ma se non sai come funziona il diritto amministrativo non è giusto che spari sentenze a casaccio...tutti possono fare ricorso ma lo perderanno e non ci vuole la sfera di cristallo per saperlo, ma solo un po' di conoscenza giuridica... che a te manca ch8aramente... e si dimostra più palle ad accettare le cose come stanno, cercando di cambiarle dal punto di vista corretto (attraverso la politica e kd leggi) che biasimare chi, con dovizia di particolari, ti motiva il punto di vista dell'Amministrazione... tra l"altro asetticamente...


GIANNI, sono con te. Ricorda:

È molto più difficile essere capiti facendo del bene che del male.
Cit. Fabrizio De André, in Guido Harari.


:)

Da: Bell87 25/06/2017 10:47:16
Qualche novità?

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 15:15:52
Vedo che pinko pallino ha grossi problemi di comprensione....oltre che pure lui tanta frustrazione....

Fai tanto saccente quando fai lo statalone.... quindi stai pure  calmo e tranquillo perché e' grazie agli imprenditori come me se a fine mese ti pagano lo stipendio. Io come altri produco,  tu produci debito.

Ripeto, questo e' una cazzo di discussione in un cazzo di forum a favore dell'abolizione/modifica del limite. Pertanto al gente qua cerca di trovare: strategie, scappatoie, sistemi per abbattere il limite. Visto che di discorsi propositivi nemmeno tu ne fai, non ho ancora capito cosa continui a scrivere.

E ripeto, se a uno va di fare ricorso pur avendo 2% di possibilittà di vittoria, saranno cazzi suoi? O gli devi unghiare la Minchia pure te?

Da: @ 25/06/2017 15:20:30

- Messaggio eliminato -

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 15:24:32
Fare del bene... HAHAHAH....

Se vuoi fare del bene vai a fare volontariato invece di unghiare la Minchia qua pinko pallino.

Ripeto, se volete a tutti i costi scrivere in un gruppo a favore/modifica dell'abolzione del limite almeno scrivete a suggerite azioni propositive. Del non si può, non si e' in grado, ormai siete vecchi bla bla bla ne abbiamo i coglioni pieni. SE non ritenete opportuno -voi poi che ne sapete siete poliziotti mica avvocati amministrativi- il ricorso, proponete idee e altra soluzioni, altrimenti sembrate DISCHI ROTTI.

A proposito della frustazione, sî sono molto frustato sai questa settimana ho dormito pochissimo perché sono uscito tutte le sere, solo venerdì sera -per fortuna- sono rimasto a casa perché non ce la facevo più. Esco con amici a caccia di donne e frequento più donne. Ieri sera ero ancora fuori, tra poco devo prenotare le ferie, vado negli USA in florida ospite a casa di amici che hanno la barca pronta ong giorni per andare a pescare, appena ho tempo poi volevo mettermi giù a guardare per cambiare macchina. Appena posso mi faccio un weekend via. Eh sî hai ragione sono frustato!

Tu pinko pallino da come scrivi sembri così felice che per me non tira più neanche l'uccello!

Da: Maestoso 25/06/2017 15:33:34
Attenzione che non solo il pubblico produce debiti, ma anche il privato.
Se uno sa come funziona per diventare commercialista, basta girare su internet anche.
Ecco come si diventa commercialisti.
http://www.universita.it/diventare-commercialista/

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 15:35:53
Accettare le cose rende uomini HAHAHAHHA

Eeeeeh certo!

Muhammad Ali, Nelson Mandela, Martin luther king, tutti i combattenti della seconda guerra mondiale che si distinsero come: i paracadutisti della folgore in Africa, i paracadutisti Americani a Bastogne, i reppubblichini o i combattenti della resistenza. Gli americani e gli inglesi e i russi a inizio guerra non avevano mezzi e le prendevano di Santa ragione da tutte le parti. Loro si che hanno accettato le cose! Soprattutto i parà ialiani in nord Africa nel 43 o i russi a Stalingrado!

Bel messaggio che dai ad altri che magari si trovano in una situazione disperata senza lavoro e si vedono negata la possibilità dell'impiego (nel settore dove tu vivacchi bene) per un assurdo limite di età quando magari loro sono più in forma e volenterosi di te, e tu avrai 45 anni e stai ancora lì a mangiare intanto che aspetti la pensione! Soprattutto bel senso civico e di comunità per uno appartenente alle forze dell'ordine!

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 15:37:23
Per maestoso:

Io produco e in più spendo i miei soldi, meglio di così non posso fare. Do anche lavoro ad altri.

Conosco imprenditori che fanno lo stesso che faccio io ma molto più in grande magari con 50 dipendenti... fossero tutti così in Italia.....

Da: Bell87 25/06/2017 16:36:52
siete noiosi veramente!!!

Da: Pinko Pallino  
Reputazione utente: +151
25/06/2017 16:50:38
Per Facciamochiarezza     25/06/2017 15.15.52
Vedo che pinko pallino ha grossi problemi di comprensione....oltre che pure lui tanta frustrazione....

Fai tanto saccente quando fai lo statalone.... quindi stai pure  calmo e tranquillo perché e' grazie agli imprenditori come me se a fine mese ti pagano lo stipendio. Io come altri produco,  tu produci debito.




Che tu produci ricchezza e io debito lo dovresti almeno provare... io ho certamente fatto recuperare allo Stato molto più denaro da professionisti evasori di quanto mi abbia mai pagato... quindi savrei persino a credito...


Ripeto, questo e' una cazzo di discussione in un cazzo di forum a favore dell'abolizione/modifica del limite. Pertanto al gente qua cerca di trovare: strategie, scappatoie, sistemi per abbattere il limite. Visto che di discorsi propositivi nemmeno tu ne fai, non ho ancora capito cosa continui a scrivere.



Se non ti va fatti una chat su whatsapp e invita solo quelli che sono d'accordo con te... così sarai più contento e potrai anche alzare le percentuali di possibilità di vincere ipotetici ricorsi...



E ripeto, se a uno va di fare ricorso pur avendo 2% di possibilittà di vittoria, saranno cazzi suoi? O gli devi unghiare la Minchia pure te?



Hai ragione. L'importante è dire che il 2 % non è realistico...



Da: @     25/06/2017 15.20.30
Non ha risposto nemmeno a me circa la presunta usanza degli ispettori gdf di lavorare anche presso commercialisti dato che lui stesso ha parlato di voler diventare commercialista.. chiedevo conferma se corrisponde al vero se lui sapesse






Non so a cosa ti riferisci... personalmente (come tanti colleghi) sto facendo il periodo di pratincantato presso uno studio commercialistico... significa fare oltre 56 ore settimanali d'impegno... il tutto è perfettamente lecito... basta avere una laurea che te lo possa permettere, fare le dovute comunicazioni e non ricevere compensi... tra poco andrò in pensione e se avrò superato l'esame di Stato potrò fare il commercialista... cosa c'è di strano in tutto ciò??




Per Facciamochiarezza


È palese che non ho necessità di spiegare più di tanto a un professionista come te com'e la vita... savrebbe puerile rispondere che mi è tirato talmente da giovane che persino tua madre se n'era accorta... ma sarebbero solo battute di pessima lega... come le tue... tua madre non l'ho mai conosciuta e se l'avessi mai incontrata è ovvio, visto che non sono (fortunatamente per me) tuo padre, che non sarebbe stata di mio gradimento... quindi stai tranquillo, non intendo replicare oltre alle tue capacità imprenditoriali e sessualità... vivi felice nelle tue convinzioni... e in bocca al lupo... sperando che non ti debba mai sentire agnello...


Per me finisce qui... con te... andare oltre sarebbe inutile...


:)

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 17:29:15
Hai fatto recuperare denaro allo stato rompendo le palle a imprenditori che producono contribuendo quindi alla chiusura delle aziende e allo spostamento di capitali all'estero, cazzo sei un genio allora!

Quindi L'elastico delle mutande non ti tira più sul serio! Ecco il perchè di tanta frustazione e unghiamento di Minchia agli altri!

Non c'entra nulla l'età pure lì Berlusconi ha 80 anni e ancora gli piace la figa, forse la tua e' più una predisposizione al ruolo da omosessuale passivo!

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 18:04:28
Per pinko pallino:

Tua madre non me la sarei ficcata nemmeno dietro compenso.... dati i risulati della sua procreazione evidentemente lei materiale genetico scadente già in partenza!

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 18:07:06
E' proprio vero allora che nelle forze armate accettano pure omosessuali e handicappati e l'unica discriminazione avviene con il limite di età!

Da: AspiranteGdF 25/06/2017 18:20:59
Facciamochierezza

Rimani solo un fallito senza poter indossare la divisa. Rassegnati.
Però puoi fare la guardia giurata :'))

Da: Per aspirante GdF 25/06/2017 18:27:27
Aspirante GdF
Non è bello ciò che scrivi

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 18:40:38
Hahahaha

Per aspirante GayDeficienteFrocio

Tu invece cosa sei un'aspirante di cosa? Hahahah Fai i pompini a pinko pallino perché speri forse un giorno in futuro di essere suo amico perché ti sentì sentimentalmente legato alla guardia di fiananza? Ti sei già qualificato da solo! Hahahah!

Intanto ho 26 anni, giro con BMW, guadagno molti soldi e posso fare l'AUFP!  Hai ragione sono frustato tu invece sei un aspirante gay facente pompini realizzatissimo!

Da: AspiranteGdF 25/06/2017 18:43:14
Nel frattempo il sottoscritto è arrivato agli orali dell'Accademia Militare della GdF e per la scuola Marescialli. Tu? Tra poco finisce la fatica e a spasso in mezzo alla strada. :')

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 19:09:20
Hahahaha porta bene vantarsi prima di aver ottenuto il risultato!

Cosa vuoi dimostrare? Che sei uno sfigato senza soldi? Che per portare fuori qualche piccola troia 16enne (il tuo massimo a cui puoi aspirare) devi chiedere 50euro  alla mamma e al papà?

Da: AspiranteGdF 25/06/2017 19:11:40
Abbastanza

Da: Facciamochiarezza 25/06/2017 19:26:11
Frocio

Da: @ 25/06/2017 21:52:38

- Messaggio eliminato -

Da: Pinko Pallino  
Reputazione utente: +151
26/06/2017 09:06:53
Per Facciamochiarezza     25/06/2017 17.29.15
Hai fatto recuperare denaro allo stato rompendo le palle a imprenditori che producono contribuendo quindi alla chiusura delle aziende e allo spostamento di capitali all'estero, cazzo sei un genio allora!

Quindi L'elastico delle mutande non ti tira più sul serio! Ecco il perchè di tanta frustazione e unghiamento di Minchia agli altri!

Non c'entra nulla l'età pure lì Berlusconi ha 80 anni e ancora gli piace la figa, forse la tua e' più una predisposizione al ruolo da omosessuale passivo!



Sei ridicolo... a 26 anni e con la tua misera bmw... e ti auguro di fare la fine di Berlusconi che a 80 anni si ridicolizza con una che ha meno della metà dei suoi anni... perchè è probabile che, con l'atteggiamento che hai, ti ritroverai in altre situazioni meno piacevoli in tempi medio brevi... ricordalo quando ti succederà... perchè è certo che tu succederà... e io che avrò 70 anni sarò ancora lì con la mia tranquillità... a farmi le donne giuste e a godermi la pensione che tu mi pagherai... e tu nemmeno la guardia giurata potrai fare, perché anche quello è un lavoro onesto che impone dei sacrifici che tu non sarai mai disposto a fare... e, soprattutto, a capire... ora puoi certamente sbizzarrirti a fare ulteriormente il leone da tastiera... tentando di offendere chi è più intelligente di te... non c'è problema... il tempo è sempre galantuomo e lo scoprirai a tue spese... se, poi, credi di essere sufficientemente sobrio da voler sapere chi sono e cosa faccio per vivere, non hai che da scrivermi... io ho piena coscienza di me e dei miei atti e ci metto la faccia, non solo la tastiera:


Pinkopallino@yopmail.come


Mi dai nome cognome e un.numero di telefono di ci sentiamo in privato...

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, ..., 376, 377, 378, 379, 380, 381 - Successiva >>


Torna al forum