>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

GRILLO E' CONTRO I DIPENDENDI PUBBLICI
1832 messaggi, letto 16054 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>

Da: riforme epocali07/06/2013 10:22:07
Eccole le VOSTRE riforme che voi aspettate dalla MAFIA PDPDL !

Ma ve le meritate! Tutte ssolutamente NON FATTE (o finte-fatte) poichè continuate a votare per sto schifo.!!!
Rispondi

Da: riforme epocali07/06/2013 10:23:07
- CONFLITTO DI INTERESSE (non s'ha da fare per salvare berlusconi)

- LEGGE ELETTORALE (al massimo si fa finta di cambiarla trasformandola in porcellinum, per salvare berlusconi e il qlo di tutti )

- DIMEZZAMENTO PARLAMENTARI (noh s'ha da fare per dsalvare il qlo della casta tutta intera)

- ELIMINAZIONE FINANZIAMENTOA I PARTITI ( non s'h ad afare per continaure ad arricchirsi a tutto spiano)

- DIMEZZAMENTO STIPENDI ( altolà! non s'ha da fare assolutamente!)

- CACCIATA DEI MAFIOSI E COTROTTI E DISONESTI VARI DAL PARLAMENTO (altolà! e che li volete caccaire tutti!!!)

- FINE DEL NEPOTISMO/FAMILISMO/MIGNOTTISNO nella PA e nelle socità partecipate innumerevoli (non s'ha da fare altrimenti non siraccomandano più tra di loro e non sio regalano i contratti da dirigenti a chi dicono loro!)

ECC ECC ECC.
Rispondi

Da: X riforme epocali07/06/2013 10:25:39
e per chi dobbiamo votare? La "MAFIA POLITICA" è talmente potente che è riuscita a immettere infiltrati persino nei 5stelle affinchè fosse assicurata la salvezza di B.erlusca! (così ha rivelato giarrusso sentaore 5s della sicilia). Ma che ca.... dobbiamo fare in questo sporco paese?????????????????????????
Rispondi

Da: Buongiorno..07/06/2013 11:38:03
Sono tutti uguali i politici..... per chi è interessato http://bit.ly/18K332O
Rispondi

Da: doctor46 07/06/2013 13:44:56
grillo è un buffone ke vada a fare il comico
Rispondi

Da: doctor46 07/06/2013 13:46:23
se sapesse il mazzo quadrato della gente ke ci lavora seriamente e di quelli ke studiano x entrarci... demente!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x doctor07/06/2013 13:54:20
Be, se studi ma comunque te la prendi con grillo che sta in Parlamento da tre mesi e salvi la mafia pdpdl che ci sta da vent'anni e ha portato il paese a queste "decentissime" (!!!!)  condizioni.... ora capiamo perchè in giro si dice che la pa è piena di imbecilli.!!!!!
Rispondi

Da: x su07/06/2013 13:59:48
ecco il mantrino slanghino del blogghino.
tale quale i leghisti  con il senatur
Rispondi

Da: X x su07/06/2013 14:08:55
Ah venduto, io sono ASTENSIONISTA ormai da qualche annetto! 
Perchè qui o emigri oppure la smetti di FARE IPORCI COMODI DI QUETSI POLITICI DI MERDA andando a dargli il voto, ammenochè.... non sia un voto di scambio (vero signor venduto????)
Io al contrario di te non sono un vendiuto e non voto certo per l'associazione a delinqiuere pd o pdl (o come si chiamavano prima), sia  formalmente separati che uniti (sempre un unico strapotere che si salva a vicenda è, e che schaiccia il apese in una morsa mortale!!!).
Capito VEDNUTO?????
Rispondi

Da: fortuna..07/06/2013 14:12:12
che ci sei tu.
Io ne conosco molti , non so  se sei tra quelli, tutto è uno schifo sono tutti collusi, ma poi non rispettano nessuna ma nessuna regola del vivere civile dal non rispettare le file,  a gettare tutto per terra, al non fare la differenziata a non pulire i rifiuti dei cani, a non lasciare mai i posti sull'autobus a donne incinte (l'altro giorno autobus zeppo e tutti o guardano per aria o per terre o facevano gionta di leggere, con una donna incinta e l'autobus pieno)..ai comportamenti più deleteri  evasione fiscale  costruire dove non si può etc...  e poi è tutto uno schifo sono tutti marci il più pulito ha la rogna. Io non mi sento uno schifoso, non faccio nulla dei comportamenti sopra riportati anzi, perchè voto in un dato modo.
Ma va via...
Rispondi

Da: X fortuna07/06/2013 14:16:42
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ?????????

Certo!  e infatti il paese è per la maggioranza PD-PDL e l ' Italia funziona davvero bene "almeno" dal punto di vista delle regole civili (è pulitissimo, non c'è evasione fiscale, c'è rispetto per tuti ecc ecc ecc.)

Ma ti sei reso conto che SIETE LA MAGGIORANZA SCHIFOSA DI QUESTO PAESE VOI PD-PDL???

Come mai non funziona un emerito cavolo? Ma che blateri idiota!  Riconosci che il tuo voto determina da decenni questo schifo, altro che sentirti tu più civile degli altri !!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: fortuna..07/06/2013 14:24:23
non funziona un emerito cavolo mio intelligentone
perchè molti si comportano come ho detto sopra , dopo 3 giorni che è passato l'operatore ecologico la strada è più zozza di prima,
salve poi dire è tutto uno schifo etc.. e nel privato comportarsi sempre cosi, Uno non è più pulito per il suo voto o non voto  ma da come si comporta tutti i giorni.
Rispondi

Da: X fortuna07/06/2013 15:06:35
si ma il discorso è che se il pesce puzza dalla testa (e anche dalle panze marce di chi va a votare!!!) perchè non te la prendi con coloro a cui vai a dare con tanta fiducia il tuo voto da cervello fuso ?????
Coloro che sporcano e sono incivili in Italia sono la maggioranza! E la maggioranza   puntualmente regala il paese al potere trasversal-mafioso pdpdl .!
Hai capito cretino/a?
Rispondi

Da: ma la smetti07/06/2013 15:21:52
di offendere
sei solo un intollerante e incivile
e scommetto che sei uno di quelli che al mattino dicono che è tutto marcio et..
e poi carte per terra  immondizia fuori dai cassonetti  cacca dei cani sul marciapiede  in fila passare davanti agli altri  mi immagino quando non fai passare nessuno sulle strisce pedonali   o quando fai  a finta di non vedere l'anziana o la donna incinta che sal sull'autobus.
Il pesce puzza dalla pancia.

Ma si è tutto unso schifo sono tutti marci il più pulito ha la rogna.
E poi persona non civile impara  a non offendere e rispettare le opinioni altrui
Rispondi

Da: X ma la smetti07/06/2013 15:42:24
Ma la smetti di offendere? 
Vai a dare il voto alla mafia che ci domina da trent'anni !  Stupido/a! Che caxxo ti lamenti a fare?
Sei nella  maggioranza che condanna questo paese allo schifo perenne!
Panza marcia!
Rispondi

Da: xsu07/06/2013 15:53:54
e fermati non vedi ci sono le strisce pedonali.
si si  ma è tutto uno schifo

Rispondi

Da: sogno infranto07/06/2013 17:17:03
le persone che sporcano le strade devono essere giustamente multate e chi fa le multe dovrebbe esser pagato a provvigione cosi' e' sicuro che lavora

ma cio' non toglie che le strade debbano esser pulite visto l'alta percentuale di tasse che si paga

se entro in un negozio per comprare una maglia, anche se saro' puzzolente o volgare (salvo scadere in atteggiamenti pericolosi) saro' servito e riverito perche' il clente ha sempre ragione, per il semplice motivo che e' colui che paga

tale circostanza non avviene nei confronti del ocntribuente
Rispondi

Da: x sogno infranto07/06/2013 17:54:22
ESATTO.

Non si può non essere d'accordo con quanto dici: in Italia manca (AI POLITICI) la cultura del "rendere conto" dei soldi che i contrIbuenti sono costretti a dare alla collettività sotto forma di tasse: che fine fanno? perchè a fronte della valanga di imposte e gabelle i SERVIZI SONO SCARSI O INESISTENTI O DELETERI E DEQUALIFICATI ??????

Si chiama "ACCOUNTABILITY". Imparate a "rendere conto" ai cittadini, politici CIALTRONI SCHIFOSI DA TRENT'ANNI!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: politici cialtroni07/06/2013 17:56:20
Scusa che dobbiamo rendere conto a fare se ci votate sempre confermandoci lo strapotere assoluto di fare come ci pare, da decenni ??
Rispondi

Da: boh.....07/06/2013 18:40:39
oggi il megafono ha detto che il parlamento è una tomba maleodorante. Questo parla sempre di puzza e di morti. Bho... E' proprio una ossessione, ha davvero bisogno di un medico bravo.
Rispondi

Da: concordo07/06/2013 19:16:57
Scusa sogno infranto ma ha ragione xsu. Ma possibile che sappiamo solo dire i politici fanno schifo. E opps la carta oleosa della pizza per terra e poi la bottiglia di birra vuota sul muretto e via cosi' per tutti i comportamenti quotidiani. Iniziamo noi a comportarci da persone civili...poi accountabiliamoci anche noi cittadini
Rispondi

Da: sogno infranto07/06/2013 19:32:40
x concordo

a parte che a maggiori poteri vanno maggiori responsabilita'

detto cio' tale mio giudizio non colpisce solo i politici (che non mi sono simpatici ed hanno tantissime colpe, e vengono votati semplicemente perche' in Italia quasi tutto passa attraverso di loro, per cui come nel medioevo MASANIELLO e' costretto ad inchinarsi per almeno le briciole)
ma tutto l'apparato statale, mantenuto dalle tasse dei contribuenti, che non ricevono in cambio del loro denaro il giusto servizio

e ti ripeto, giustissimo multare chi sporca, ma chi e' pagato per pulire deve pulire e pure parecchio: se vai in un albergo e trovi sporco te la prendi con l'albergatore o coi clienti precedenti? se vai in una disco e dopo una serata il bagno e' una latrina, secondo te chi fa le pulizie pulisce o lascia sporco?...i bagni dei treni invece come sono? eppure gli appalti per le pulizie sono milionari

solo la responsabilita' civile e patrimoniale personale salvera' questo Paese da un segnato futuro latino-americano
Rispondi

Da: concordo07/06/2013 19:44:18
Non ci capiamo. L'etat c'est moi. Cioe' i cittadini . Ti potrei fare 1000 esempi. Quello che non riesco a spiegare e' semplice. Conosco diverse persone che dicono e' tutto un magna magna. Il piu' pulito ha la rogna. E poi da quando si sveglia a quando va a dormire si comporta come Attila. Dalle carte in terra. A non fare la differenziata etc.....ognuno cominci a fare il proprio.
Rispondi

Da: sogno infranto07/06/2013 19:53:28
x concordo

tu puoi giudicare moralmente incivili determinate persone, devi giustamente pretendere multe e sanzioni per punirle

ma se queste persone volgari ecc, pagano il biglietto del treno (in aggiunte alle imposte generali utilizzate sempre per i treni) hanno diritto al treno pulito e se il treno e' sporco dovrebbero avere iil risarcimento del biglietto: QUESTO VALE PER TUTTI I SETTORI DELLO STATO

finche' il contribuente non viene visto come un consumatore (non solo tutelato, ma anche che abbia liberta' di scelta tra diversi servizi in concorrenza tra loro, sempre gratuiti, ma con la conseguenza che se quello gestito male ha pochi utenti alla fine chiude) l'Italia rimarra' uno Stato Latino-Americano.

la frase lo Stato siamo noi e' romantica, ma in una visione pratica lo Stato deve garantire dei diritti ai cittadini, che non sono sudditi ma cittadini
Rispondi

Da: concordo07/06/2013 20:14:12
E hanno il dovere di non rendere il treno una latrina.
Tu ami sempre contraddirmi. Quello che dico. Da diversi post non si puo' dire che fanno tutti schifo.  E poi comportarsi cosi'
Rispondi

Da: Crimi07/06/2013 20:17:09
Si e' perso e non sa tornare. Crimi aveva un a more Crudelia de moon. Tsto de _ndre
Rispondi

Da: sogno infranto07/06/2013 22:07:49
x concordo

davvero non bado a chi scrive (nulla di personale) ma a cosa si scrive

sono d'accordissimo sul fatto che non si puo' sporcare un treno, ed e' per quello che vanno messe multe salate, proprio come se un cliente di un albergo sporca l'albergatore chiede spese per pulizia, pero' poi tale spese le usa per pulir camera, altrimenti nuovo cliente se la pende per sporcizia giustamente con l'albergatore

tutto cio' nello Stato non accade, e a livello piramidale i politici sono oggettivamente i piu' responsabili e via via scendendo tutti gli altri

dire tutti marci e' sbagliato, ma credo lo sia altrettanto dire pochi marci, perche' la realta' e' un sistema mediamente inefficiente, spendaccione e corrotto e qualcuno dovrebbe pagare per questo
Rispondi

Da: l'' INFO09/06/2013 16:54:38
rmazione deve essere fatta, gestita, controllata dai cittadini per essere autentica vera obiettiva.
Le informazioni impartiteci dall'alto sono tutte distorte, drograte,
piegate per gli interessi di parte, degli interessi dei proprietari dei media degli interesssi delle corporazioni delle lobby e delle caste.
Il cambiamento, il rinnovamento nel campo dell'informazione deve ancora iniziare
Rispondi

Da: blog dixit09/06/2013 18:40:13
ah beh... ora che ci hanno messo la foglia di "fico"...

quest'altro paperinik...

solo le informazioni impartiteVi dall'alto del Blog Domestico so' bbone...e non controllate...  Manco te rendi conto delle alloccaggini che dici.
Rispondi

Da: geppis..09/06/2013 19:08:17
Si si l'informazione e' giusta i giornalsisti bravi quelli che lodano e non criticano. Travaglio e Gomez bravissimi.
Gabanelli e Rodota' colmosi.
Uno vale uno io sono il megafono. Ma chi non concorda con il megafono for de balle. Mi ricorda qualcuno
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)