>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

GRILLO E' CONTRO I DIPENDENDI PUBBLICI
1832 messaggi, letto 16054 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>

Da: concordo02/06/2013 09:45:43
Ahj altre cose che li accomunavano. Andremo a Roma contro il magna magna parttocratico. La cacciata dei giornalisti dal palco.
E attacchi ai giornalisti. Come vedi il paragone non era cosi' peregtino. Lo so in economia ci sono delle differenze. Ma nel complesso i punti n comune sono molti. Si vede che non hai mai visto un comizio del Senatur.
Rispondi

Da: sogno infranto02/06/2013 10:37:40
son sincero i comizi di Bossi ne ho visto qualcuno solo in tv, percio' non posso davvero dare un giudizio sui suoi comizi

se invece parliamo di programma politico e della persona beh:

1) Bossi non ha mai lavorato in vita sua, ha mentito a moglie e parenti dicendo di essersi laureato in Medicina facendo anche una finta festa di laurea, passava le giornate a bere e cantare in osteria, insomma e' stato n grandissimo fuirbo che si e' creato un movimento per dar voce al malcontento del lavoro privato nel Nord rispetto ad uno Stato ladro ed inefficiente e dopo 20 anni l'unica cosa che ha combinato e'che da Roma ladrona col federalismo ora abbiamo ongi ente locale piu' ladrone del Parlamento. Inoltre dietro le sue spalle c'erano personaggi ancora piu' incolti di lui.
Bossi ha il razzismo (ed il nazionalismo portato talmente estremo da diventare localistico e secessionista) come motore fondante del suo parlare.
In macroeconmia e' un populista.
In microeconomia oggettivamente poneva questioni non solo giuste a favore di piccole-imprese e loro dipendenti contro i privilegi di Stato e Grandi Imprese fallite, ma soprattutto parlava a quel popolo di lavoatori con le mani callose che un tempo votavano a sinistra e che non si sentivano piu' rappresentati dalla sinistra dei fannulloni e del buonismo verso la criminalita'.
2) Grillo si e' fatto da solo creando un grande personaggio comico, riempiendo i palazzetti, creando ricchezza per se e per gli altri, e sapendo puntare sulle nuove tecnologie ha creato un blog che gli ha portato molti profitti (sapendo anche contraddire se stesso, poiche' inizialmente fu critico coi pc). Dietro di lui c'e' Casaleggio, un genio dell'informatica con un'azienda che ha partner anche statunitensi, insomma uno che di economia pratica e internazionale ne sa molto sulla propria pelle. Gli eletti grillini invce sono come gli eletti della Lega, gente comune, alcuni in gamba altri meno, con poca esperienza politica (a volte puo' esser un pregio) ma che una volta che hanno visto soldi e privilegi stanno tradendo tutto cio' che prima dicevano.
Grillo non e' assolutamente razzista (e' l'unico politico per esempio che definisce stupratori-a-pagamento i clienti di prostitute straniere schiavizzate o povere), semplicemente pone delle questioni da moderna sinstra che si rende conto che la criminalita' ha come vittima preferita il debole e per questo bisogna esser severi (italiani o stranieri che siano) e aggiunge anche delle giuste questioni sull'integrazione poiche' oggetivamente la parte di immigrazione proveniente dai paesi islamo-fascisti ha una cultura tendenzialmente del medio-evo e cio' puo' portare problematiche e soprattutto essendo una cultura fascista e' totalmente lontana dai sentimenti di liberta' di sinistra (non vorrei esser nei panni di una ragazzina figlia di musulmani che vorrebbe togliersi il velo, e che invece a 14 anni viene promessa sposa ad uno sconosciuto..la storia di Ruby in fondo non e' solo la storia di un Berlusca schifoso pedofilo, ma anche la storia di una marocchina che scappa di casa preferendo la vita di
strada ad un padre padrone ed un matrimonio combinato). Sempre sul fronte sicurezza si pone tendenzialmente come un proibizionista (es: nel gioco d'azzardo) non perche' bacchettone, ma semplicemente perche' e' oggettivo che il vizio rovina la vita alle persone semplici e deboli e le cazzate anti-proibizionista di ricchi radical-chic come Pannella stanno distruggendo la vita a tante normali e semplici famiglie. Sulla delinquenza giustamente e' dalla parte delle vittime (soggetto debole) rispetto ai carnefici (soggetto forte e prepotente) ponendo la giusta domanda del perche' si spendano soldi per rieducare gli stupratori invece di spenderli per aiutare le stuprate.
In macroeconomia purtroppo per prender voti dice le stesse boiate del'estrema destra ma anche estrema sinistra.
In microeconomia ci sono forti somiglianze perhce' da voce a quel popolo del lavoro privato che rappresenta attualmente il Masaniello oppresso e sfruttato dalla nobilta' statale e la grande industria parassitaria. E' sempre stato dalla aprte dei ocnsumatori per cui m isembra naturale che sia piu' dalla parte dei pazienti che dei medici. E tale visione del mondo e' assolutamente una visioni di sinistra, una sinistra che sa che il cittadino e' il padrone non il suddito, e che il cittadino deve esser servito dallo Stato non deve lui servire lo Stato. Fare il dipendente pubblico dovrebbe essere na scelta idealistica di servizio al cittadino, come una missione, perche' il proprio operato determina i diritti essenziali del cittadino. Purtroppo invece la maggior parte pensa di essere un nobile che si gratta la pancia tutto il giorno campato dai sudditi schiavi.
Rispondi

Da: concordo02/06/2013 10:55:51
Ripeto su cittadinanza immigrazione evasione dipendenti pubblici metere gli uni contro gli altr e dividere il paese in 2 blocchi buoni e cattivi. Dire di essere gki unici puri contro il magna magna oggi collusi. Attaccare sempre i giornalisti e chi osa criticare. Perfino rodota' e 6abanelli.
:o soin economia gli uni vanno da estrema sx a estrema dx. Gli altri erano di dx. Ma modi linguaggio e punti comne ce ne sono. Eccome se ce ne sono
Rispondi

Da: non sono grillino03/06/2013 10:29:09
Io non sono un grillino, ma volevo soffermarmi su una riflessione:
come mai le sinistre e le destre cominciano ad utilizzare solo adesso gli argomenti e i temi messi in su da uno come Grillo
come mai le sinistre che si dicono così vicine ideologicamente alla povera gente, non hanno fatto nessun gesto simile a quelli che hanno fatto i grillini insieme a Grillo, così da prendere gran parte dei voti che non sarebbero andati nelle mani di grillo
come mai non c'è continuità nel portare avanti argomenti e aumenta la confusione e la dispersione di idee vedi Spread, Questione Morale, Spending review etc etc.
Lasciate fare Grillo, perchè comunque di fronte ad una situazione dove i politici non si curano + del nostro paese e pensano solo a se stessi, mettendo a repentaglio le odierne e future generazioni, è meglio che ci sia almeno una parte, se pur minore, di italiani che contesti questi atteggiamenti molto pericolosi da parte del governo
Rispondi

Da: x non sono grillino03/06/2013 10:35:56
BRAVO.
Vedo che qualcuno gli occhi li apre ed ha onestà intellettuale per riconoscere che se non era per M5S, i politici tradizionali poltronati auto-referenzali e parassiti, col cavolo che avrebbero affrontato le questioni scottanti e esiziali per il paese !!!

A proposito: Enrico LeCCa ha chiesto scusa ai giovani che sono costretti ad emigrare. SONO TRE DECENNI CHE C'è L'EMORRAGIA DI GIOVANI VERSO L'ESTERO, ben svegliato signor enrico-lecca, dormito bene sino ad ora? fatto sogni d'oro? Arricchito perbene ti sei?
Finalmente "cominciano" a rendersi conto dello sfacelo. e magari capiranno pure che l'italia sarebbe degli italiani non di zingari e africani e immigrati che vengono verso l'ospizio per poveracci mentre gli italiani devono sloggiare a decine di migliaia all'anno.!
Sti bifolchi pdpdl  arricchiti sulle spalle dei contribuenti!
Rispondi

Da: ---attenzione03/06/2013 10:44:39
Ancora devono dimostrare che affrontano le "questioni esiziali" ... è molto più probabile che facciano come hanno sempre fatto: gettare fumo negli oocchi facendo credere ai boccaloni (=loro elettori) che hanno agito bene e invece... continuano a fare sempre le stesse sprocizie (rammentate che già dopo tangentopoli sembrava che "finalmente...." ....e invece un corno!)

NON ABBASSARE MAI LA GUARDIA DA QUESTI PIDOCCHIOSI che ci governano poichè cono sempre gli stessi!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: X tutti03/06/2013 10:52:09
pur da posizioni diverse riconosco che le analisi di sogno infranto sono in parte condivisibili.
anche negli altri interventi c'è del vero (bossi simile a grillo).
è vero che la destra italiana non è libertista e a livello locale, dopo polverini, alemanno ha fatto il suo concorso elettorale per stabilizzare migliaia di "precari" assunti coi modi più torbidi attraverso società interinali ecc. il tutto nonostante il comune di roma sia fallito e il blocco delle assunzioni.

tornando a grillo e ai dip.pubblici, il famoso blocco A,
non condivido l'analisi si sogno infranto secondo cui la minoranza di dip. pubblici produttivi voterebbe grillo.
mi sembra una contraddizione: dato che grillo nana fa alcuna distinzione all'interno del blocco A, a rimetterci sarebbero proprio i pochi produttivi. ora ammetto che può essere una semplificazione comunicativa e un po' populistica, ma tant'è.
credo invece che grillo sia votato proprio dai dip. pubblici improduttivi, contro cui si scaglia, proprio perchè accomunati agli altri. in fondo grillo non propone licenziamenti dei dip. pubblici, ma un appiattimento salariale verso il basso che sta bene agli improduttivi e danneggia i pochi meritevoli.
non è che altri partiti abbiano fatto meglio, c'è sempre la tendenza a generalizzare sui dip. pubblici, ma brunetta, con tutti i suoi difetti ha tentato di introdurre del merito ma i soldi non c'erano.
monti, dal canto suo, pure ha parlato di merito e ha provato a snellire la pa e le partecipate, ma come è stato detto ha incontrato l'opposizione del parlamento che difendeva le clientele.
vero anche che il federalismo all'italiana, sulla spinta di bossi e della sinistra, da bassanini in poi, ha replicato a livello di regioni e comuni lo spreco/schifo del centralismo, ha portato enormi disuguaglianze senza responsabilità degli amministratori/politici locali con aumento delle tasse locali e peggioramento dei servizi e aumento di spese e debito complessivo della pa.
ma finchè in tema di pa si tirerà a campare, con i d'alia che stabilizzano i "precari" (vedi forestali al sud, dipendenti regione sicilia ecc.) e non si dedicano risorse al merito, le cose andranno così e i vari grillo/bossi avranno argomenti....
chi ci rimette sono i dip. pubblici preparati, competenti, produttivi e soprattutto i cittadini fruitori dei servizi, poi laspesa e il debito.
Rispondi

Da: x sopra03/06/2013 11:10:06
Grillo fa di tutta un' erba un fascio.
Io e i miei colleghi DP, SUOI ELETTORI ,gli abiamo già scritto in proposito: MOLTI DIPENDENTI PUBBLCII VOTIALMO PER M5S !
Poichè non siamo nè tutti venduti (molti abbiamo fatto regolari e faticosi concorsi !!!!) nè tutti OTTUSi da non capire che lo schifo del paese è dovuto ai mostri della politica tradizionale che succhiano il sangue del paese da sempre!

ANCHE I  DIPENDENTI PUBBLICI VOTANO  PER M5S.
Rispondi

Da: bravo...03/06/2013 11:33:01
blocco a colusi
Rispondi

Da: Obiettivo di PDPDL03/06/2013 13:14:34
Salvare Berlusconi e lascialro in Parlamento e sempre elggibile !!!! Insieme atutta lacsat di dx esx che vuole perpetuarsi semrpe uguale a se stessa e sempre a suggere il sangue degl italiani.

Quanto vogliamo scommettere?

Per salvarlo l'unica strada (come evidenziato da Travaglio) è l' AMNISTIA che viene decantata furbescamente e ipocritamente a favore dei detenuti e dell'emergenza carcere ma sappiamo benisimo che i detenuti, dai carceri sovraffollati escono per qualchemese per effetto di indulti e di amnistie ma poi vi rientrano subito e l'emergenza carcere è più emergenza di prima.

Ecco perchè  Berlusconi rideva tanto alla rielezione di napolitano  il qule diceva pochi mesi fa "l'aministia la voto non una ma cento volte"!!!!!

Scommettiamo?

CHE SCHIFO sto "pdpdl" di merda (e tutti i porci che lo votano.)
Rispondi

Da: x Obiettivo di PDPDL03/06/2013 13:17:03
Ecco perchè tutto fu orchestarto affinchè si facessero le larghe intese tra pd e pdl !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi unisco alla scommessa e aggiungo: la legge elettorale non s'ha da cambiare..... quindi o non si tocca o sarà tramutata in porcellinum/presa in girum.
Rispondi

Da: credo che ci sia pure03/06/2013 13:28:24
la strada di nominarlo senatore a vita e blindarlo per sempre nell'immunità.
Qualcosa si inventano sempre per salvarsi tra di loro e assicurarsi il magna-magna a vita. E l'impunità iltaliota.
E' per questo che il parlamento è pieno di mafiosi corrotti e corruttori e parassiti senza vergogna.

Lo schifo maggiore è sempre di chi va a votare e gli conferma sempre questo mostruoso potere!!!!!
Rispondi

Da: E'' proprio così03/06/2013 13:31:48
Motivo per cui ignazio larussa, poco prima che fosse rieletto (oibò) napolitano fece la battuta "il prossino capo dello stato sarà una 'donna' e si chiamerà Salva Condotta" !!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: sogno infranto03/06/2013 13:37:48
x X tutti

il tuo ragionamento puo' avere delle verita' io sinceramente non posso saperlo perche' lavoro nel privato, diciamo che per l'esperienza di parenti e conoscenti ho notato che chi diciamo stragode dei propri privilegi tende a veder male Grillo, mentre chi laborioso ha visto in lui un sentimento antipolitica ed antistatalismo

pero' potresti anche aver ragione tu

anche se pero' vorrei farti notare che Grillo oltre a proporre un abbassamento salariale (anche sulle pensioni e' per un sistema anglo-sassone basato su un sussidio di anzianita' invece delle attuali pensioni) e' anche un attento difensore dei consumatori, per cui probabilmente e' l'unico che potrebbe portare in Italia la responsabilita' civile.

ti racconto una storia per farti capire cosa sono gli USA: una ragazza figlia di immigrati portoghesi si laureo' in infermieristica (5 anni tra 3 di studio e 2 di tirocinio), entro' in pronto soccorso a 87.000 dollari l'anno (benefit inclusi, ma tasse da pagare..il 20%) e dopo un anno lascio' per fare la cameriera (a circa 4.000 dollari al mese 8 ore con meno benefit e tasse da pagare) perche' vide che non era molto capace ed era preoccupata delle cause che i pazienti potevano farle (se ti fanno una causa e la perdi paghi tutto di tasca tua, l'Ospedale non ci mette propri soldi).

Una societa' cosi', basata sul merito assoluto, regala opportunita' per tutti e servizi efficienti, oltre a garantire una bassa tassazione.

Immagina se qualsiasi funzionario pubblico che ha potere di spesa fosse responsabile di tasca propria per i debiti creati: non avremmo piu' debiti e corruzione (o almeno ad un livello sicuramente occidentale e non da paese latino-americano)

Ma questi sono sogni che non si realizzeranno mai in questo Paese medievale di Nobili che sfruttano i Masaniello
Rispondi

Da: M5S scopre altro privilegio della casta03/06/2013 13:50:50
La Casta ha la polizza vita.
I Cinque Stelle la denunciano come un servizio non necessario e "intollerabile". E' la convenzione che, in caso di morte dei deputati in carica, prevede per gli eredi cifre fino a 500mila euro, per un costo annuale assicurativo di oltre un milione. Ora alcuni parlamentari grillini chiedono di mettere la questione all'ordine del giorno.
A proposito dei vizietti della Casta, ne spuntano sempre di nuovi. L'ultimo è quello scoperto dai parlamentari del Movimento 5 Stelle della Camera.

Si tratta della polizza sulla vita stipulata con una convenzione dai vertici di Montecitorio con Ina Assitalia e Fondiaria Sai e che, in caso di morte dei deputati in carica, paga agli eredi cifre che vanno dai 258 mila euro previsti per gli eletti con oltre 66 anni di età fino agli oltre 516 mila euro per i più giovani con età inferiore ai 40 anni. Costo complessivo per la Camera, circa un milione di euro.

«E' un privilegio intollerabile, un servizio non necessario che va assolutamente cancellato», denuncia il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) che, insieme ad altri due colleghi del M5S, i segretari d'aula Riccardo Fraccaro e Claudia Mannino, ha chiesto con una lettera alla presidente Laura Boldrini di mettere la questione all'ordine del giorno del prossimo ufficio di presidenza.

Per la precisione, risultano assicurati 630 deputati, 496 uomini e 134 donne. Le polizze dei primi costano 747.545 euro, quelle delle seconde 72.467 euro
Rispondi

Da: per sogno infranto03/06/2013 13:52:05
Eh già ... hai ragione.
Firmato: un dipendte pubblico che vota M5S.!!!!!!!!!
Rispondi

Da: x sogno infranto03/06/2013 14:02:24
sono d'accordo ma in italia (non so un infermiere) un funzionario pubblico laureato prende 1.500 euro netti mensili, ben lontano da 87.000 dollari l'anno. ora con tutte le differenze tra paesi (ovviamente l'economia usa è più dinamica, produttiva, pil pro-capite più alto, ecc. come in germania anche se diversa...) la responsabilità va remunerata, se da un lato mi dai un rimborso spese con cui a roma non paghi neanche un affitto dall'altra non mi puoi chiedere di rispondere personalmente...
inoltre, almeno in teoria, nelle norme e nei contratti, in italia esiste già la responsabilità civile: i dirigenti con potere di spesa, e i funzionari con incarichi dirigenziali o posizioni organizzative, rispondono di danno erariale con risorse proprie.
ci sono i condici di condotta e le sanzioni disciplinari, tutto sta ad applicarle. certo se poi i dipendenti del comune di rome o di certe asl vengono ripresi a fare timbrature multiple e poi sono sempre lì allora qualcosa non va...allora qualche responsabile non controlla, non fa il suo dovere, forse perchè è messo l' dalla politica così come i timbratori multipli...
Rispondi

Da: sogno infranto03/06/2013 15:02:29
X x sogno infranto

in generale in USA tutti gli stipendi sono piu' alti, per cui un infermiere in Italia e' collocabile nel ceto medio-basso cosi' come in USA (per farti capire un proletario in USA e' considerato colui che guadagna dai 40.000 in giu') e ne; caso specifico ti parlo cmq della California per cui lo Stato piu' ricco e spendaccione degli USA

il concetto bellissimo pero' li' e' che la meritocrazia e' talmente culturalmente e legislativamente applicata che una persona ha l'opportunita' studiando di ottenere un buon impiego, ma se poi vede che non e' capace (o magari nel corso della vita diventa meno brava ecc) allora e' la persona stessa a fare i bagagli per non incorrere in procedimenti

sulla responsabilita' civile in Italia: attualmente al di la' di qualche bella parola in qualche legge, fare una causa ad un dipendente pubblico di qualsiasi livello e' praticamente una perdita di soldi (grande onore va al padre di Gabriele Sandri che dopo aver ottenuto un risarcimento dallo Stato di 2.000.000 di euro ha devoluto tutto in beneficenza perche' scandalizzato dal fatto che quelli fossero soldi del contribuente e non dell'assassino Spaccaratolla).

La cosa piu' divertente in Italia e' che abbiamo una destra extra-statalista e corporativista ed una sinistra extra-statalista e corporativistica col risultato di vivere in un Paese dove si guadagna di piu' lavorando per lo Stato invece che nel privato e cio' inevitabilmente comporta la creazione di una Nazione povera perche' solo rendendo piu' conveniente il lavoro privato e l'investimento privato si spinge i cittadini ad aprire imprese e creare lavoro.
Rispondi

Da: Bah se che guadagna03/06/2013 15:51:43
Rispondi

Da: Bah che si guadagni di più03/06/2013 15:52:37
Lavorando per lo stato invece che nel privato mi pare una gran cavolata!
Rispondi

Da: però forse in usa03/06/2013 16:10:18
comunque il costo della vita è stratosfericamente più alto quindi l'equivalente reale di 87000 euro forse è ... 27mila italiani o poco più.

Quanto alla respondabilità di chiunque operi nel pubblico  CHE DOVREBBE RISPONDERE DI TASCA PROPRIA è ovvio che se esiistesse non si commetterebbero reati contro la PA e non ci sarebbero nè corrotti nè corruttori nè malversatori nè truffatori nè danni erariali e compagnia bella.!!

E' per non eliminare tutto questo che non si dà seguito a un tale tipo di respondabilità, altrimenti cosa "succhierebbero" politici e alti burocrati ????
Rispondi

Da: sogno infranto03/06/2013 17:18:23
x pero' forse in USA

beh credevo anch'io in un costo della vita diverso, invece e' molto simile al nostro (vestiario e cibo meno costoso, auto meno costose, casa uguale o di poco superiore, sanita' complicato calcolare dipende da assicurazione ma diciamo che per chi ha l'assicurazione alla fine costa meno il problema e' x chi non ce l'ha o chi ha malattie croniche)

oggettivamente quando si vive fuori dall'Italia (non vacanza perche' da vacanziero si capisce poco) si capisce come sia arretrato il nostro Paese nonostante oggettivamente per molti aspetti (arte, clima, mare e montagna ecc) sia belissimo
Rispondi

Da: c   i03/06/2013 17:20:09
Rispondi

Da: In Italia c     i03/06/2013 17:29:10
vuole una nuova modalità di partecipazione democratica territoriale
il cittadino deve poter rappresentare e soddisfare i suoi bisogni nel suo territorio di appartenenza - il cittadino deve ottenere trasparenza nella gestione pubblica e deve essere correttamente informato e formato. Le vecchie forme di rappresentanza sono obsolete sorde mute e cieche e sanno perpetuare solo i loro privilegi di casta
Rispondi

Da: assolutamente03/06/2013 18:23:02
d'accordo, ma se poi rivotiamo sempre la stessa casta ... non è che essa scende dal cielo siamo noi che gli consentimao di perpetuarsi !
Rispondi

Da: q Uan05/06/2013 12:54:58
do comincia a essere operativo il reddito di cittadinanza per tutte quelle persone che non hanno reddito, non trovano lavoro, sono emarginate, non hanno nulla per vivere e nessuno, men che meno il sistema le può aiutare anzi per il sistema sono invisibili.
Tutti i buoni principi e le chiacchiere senza progetti concreti e operativi non servono a nulla
Rispondi

Da: a coSa06/06/2013 17:50:32
serve il sindacato?
Serve a creare strutture gerarchiche e verticistiche e a creare differenze stipendiali da persona a persona. Strutture gerarchiche immodificabile nel tempo e al vertice delle strutture (quindi meglio retribuite economicamente) ci sono gli stessi sindacalisti.
Rispondi

Da: un calcio06/06/2013 18:43:56
in cu... pure al sindacato allora.

Nel 2174 non esisteranno più i sindacati.

I calci in cu... invece quelli ci saranno.
Rispondi

Da: v  e07/06/2013 08:14:14
drete quante e quali riforme epocali in ogni campo (sociale economico sanitario...)
farà questo governo e anche il prossimo. Aspettate con la dovuta pazienza.
Rispondi

Da: riforme epocali07/06/2013 10:19:18
- CONFLITTO DI INTERESSE (non s'ha da fare per salvar eberlusconi)

- LEGGE ELETTORALE (al massimo si fa finta di cambiarla trasformandola in porcellinum, per salvare berlusconi e il qlo di tutti )

- DIMEZZAMENTO PARLAMENTARI (noh s'ha da fare oer dsalvare il qlo della casta tutta intera)

- ELIMINAZIONE FINANZIAMENTOA I PARTITI ( non s'h ad afare per continaure ad arricchirsi a tutto spiano)

- DIMEZZAMENTO STIPENDI ( altolà! non s'ha da fare assolutamente!)

- CACCIATA DEI MAFIOSI E COTROTTI E DISONESTI VARI DAL PARLAMENTO (altolà! e che li volete caccaire tutti!!!)

- FINE DEL NEPOTISMO/FAMILISMO/MIGNOTTISNO nella PA e nelle socità partecipate innumerevoli (non s'ha da fare altrimenti non siraccomandano più tra di loro e non sio regalano i contratti da dirigenti a chi dicono loro!)

ECC ECC ECC.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)