>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Dirigenti scolastici 2011
32952 messaggi, letto 1300084 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 643, 644, 645, 646, 647, 648, 649, 650, 651, 652, 653, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>

Da: No trippa28/10/2020 19:39:30
  

Ricerca per:

SEI QUI:

CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI replica   a stampa denigratoria e denuncia al Consiglio di disciplina dell'ordine dei giornalisti

 28 Ottobre 2020  In evidenza, Scelti dalla redazione, Speciali, Ultime notizie

Recita un vecchio e saggio adagio che "i fessi si lasciano con il silenzio". Avevamo, infatti,  deciso di non replicare, rispondere o commentare la strumentalizzazione che certa stampa ha dato ad un vocale che il Presidente Fratta ha postato su una chat riservata ai soci DIRIGENTISCUOLA. Un vocale teso a tranquillizzare i vincitori del concorso diventa un attacco alla ministra Azzolina, al pari di altri vocali provocatoriamente postati dallo stesso Presidente sperando che i soliti infiltrati li facessero circolare,  cosa che hanno fatto tranquillamente. Direbbe il famoso Tonino nazionale:  "che c'azzecca" un vocale inviato ai soci dell'associazione con gli attacchi vergognosi alla Ministra paventando guai in vista per la stessa? Qual è il nesso tra il vocale del Presidente Fratta e i paventati guai della Ministra? Il problema è che quando si vuole attaccare qualcuno facendo un uso politico e fazioso della stampa, i "nessi" si inventano rasentando anche il ridicolo.

Certa  stampa e certi giornalisti e sponsor degli stessi non meritano alcuna attenzione. Dovrebbero essere radiati dall'albo.

Non l'ha pensata così una vincitrice del concorso, oltre che giornalista e pubblicista, la Dr.ssa Antonella Mongiardo, che ha replicato agli articoli chiedendo al direttore del giornale il diritto di replica ai sensi dell'art. 8 della  legge 8 febbraio 1948 n. 47 (disposizioni sulla stampa), inviando anche esposto denuncia al consiglio di disciplina dell'ordine dei giornalisti. Cosa che farebbero bene a fare  tutti i cittadini corretti e disgustati.

La Mongiardo ha chiesto  alla nostra redazione di pubblicare sia la replica che la denuncia, cosa che facciamo volentieri, aggiungendo anche l'audio che ha postato sui social uno degli avvocati il giorno prima di una delle sentenze inerenti il concorso per DS.

Nessuno si  scandalizzò per una sentenza annunciata dopo l'udienza e emanata il giorno successivo.

Ci si scandalizza, invece, per un messaggio teso a tranquillizzare migliaia di dirigenti in fibrillazione non tanto per la sentenza ma, e soprattutto, per decine e decine di articoli terrorizzanti aventi un evidente scopo: sperare di influenzare la sentenza del C.di S.

I Giudici di certo non si lasceranno influenzare da nessuno, neanche dai "segnali" che ognuno ha potuto ipotizzare a seguito dell'andamento dell'udienza.

Ci auguriamo che le testate giornalistiche rispettino la legge e pubblichino, senza alcun commento, la replica della Prof.ssa Mongiardo e che il Consiglio di disciplina sanzioni giornalisti che strumentalizzano o inventano ti tutto per far politica e denigrare le istituzioni.

"Capisco  - conclude il Presidente Fratta - la preoccupazione di quanti hanno approfittato della rabbia dei non vincitori del concorso proponendo loro ricorsi in cambio anche di deleghe sindacali. Qualora il C.di S. dovesse ribaltare la sentenza del TAR i malcapitati revocheranno le deleghe e a due mesi dalla rilevazione della rappresentatività il prezzo da pagare sarebbe troppo alto. Non si giustificherebbe altrimenti tutto questo accanimento.  Si aspetterebbe in religioso silenzio la sentenza del C.di S.

In un caso o nell'altro di certo i  non vincitori, la cui rabbia comprendiamo, non trarranno alcun vantaggio. Anzi danneggeranno, in caso di accoglimento del ricorso, quanti di loro hanno presentato ricorso per essere ammessi.   Avremmo capito un ricorso da parte dei tanti che non hanno superato le prove e che, a mezzo accesso agli atti, riescono a dimostrare che le loro prove meritavano una positiva valutazione. E abbiamo incoraggiato decine di persone a far valere i loro diritti, persone preparate che hanno avuto la sfortuna di incappare in una commissione piuttosto che in un'altra. Questo è il problema! Il futuro di una persona non può dipendere dalla casualità o dalla fortuna o dalle raccomandazioni. Questa è la denuncia da fare. E' il sistema di reclutamento che va cambiato e sottratto a valutazioni soggettive.  Ma ricorrere per far annullare il concorso che senso ha? Cui prodest?â direbbe Cicerone.   Nella precedente tornata concorsuale ben 8.000 persone, per rabbia, hanno aderito al ricorso per l'annullamento del concorso pagando 200 euro che hanno portato nelle tasche del patron del ricorsificio ben 160.000 euro e altre migliaia per essere ammessi. Lo stesso soggetto organizza un ricorso per annullare il concorso e un altro per far ammettere gli esclusi!! La volta precedente la sentenza di  rigetto del ricorso per l'annullamento passò sotto silenzio, non ne parlò nessuno anche perché fu emanata dopo la rilevazione della rappresentatività. Questa volta sarebbe una catastrofe!!

Di certo non saranno mandati a casa oltre 2.500 dirigenti già in servizio specie in questo momento storico.  Non è mai successo nella storia e non succederà neanche questa volta. L'Amministrazione dovrà per "ragione di Stato" adottare una sanatoria.

Voglio cogliere l'occasione per porre alcune  banali domande al Prof. Massimo Arcangeli che ha trovato il momento di gloria e di esaltazione balzando agli onori della cronaca sparlando  della Ministra Azzolina sperando di gettare fango sulla stessa. Non c'è riuscito perché le persone non hanno l'anello al naso!  Egregio professore ma se la Ministra Azzolina è quella persona che lei vergognosamente ha ventilato ai quattro venti, perché non l'ha bocciata? Come e perché prima si promuove una persona e poi si dice che è impreparata? Solo per questo meriterebbe di essere processato e condannato.  Si è vantato di avere bocciato  oltre il 40% dei candidati "somari", come elegantemente li ha definiti. Suvvia! Un po' di coerenza e di logica! Se un Presidente severo  come lei ha promosso l'allora candidata  Azzolina, vuol dire che era più che preparataâ. o dobbiamo pensare che lei ha accettato raccomandazioni? Non pensa, egregio professore, che la gente ha anche un cervello e che è disgustata per queste sue reiterate affermazioni che farebbero rivoltare nella tomba il povero Aristotele?  Dov'è la sua coerenza? Non crede che sia ora di chiedere scusa per questo suo vergognoso e, se mi consente, irrispettoso e irriguardoso comportamento? L'Azzolina è pur sempre un Ministro della Repubblica  e un professore dovrebbe avere rispetto delle istituzioni. Denigrando un Ministro lei denigra le Istituzioni e questo non si addice ad un professore. Quale esempio per i suoi studenti? Se non ha mai letto il codice  di comportamento dei pubblici dipendenti e dei docenti, lo faccia. Avrà contezza che per comportamenti analoghi ai suoi è previsto il licenziamento. Non ne abbiamo la prova, ma ci auguriamo che l'UPD abbia avviato il previsto procedimento disciplinare e adottato la sanzione prevista".

 

Documenti correlati

 

replica

 file(s) 1.37 MB

SCARICA

denuncia ordine giornalisti

 file(s) 127.54 KB

SCARICA

audio avvocato

 file(s) 797.22 KB

SCARICA

Altri documenti

Non ci sono documenti da scaricare

Articoli correlati

Non sono stati trovati articoli correlati

Categorie

CORSI DI FORMAZIONEDIRIGENZARELAZIONI SINDACALIRICORSIRINNOVO CCNL AREA ISTRUZIONE E RICERCASAGGI, DISPENSE E DOCUMENTI

ASSEMBLEE E FORMAZIONE

Naviga nel sito

HomeChi siamoStatutoOrganigrammaCome iscriversi all'associazioneI vantaggi di essere SocioProgramma assicurativoPrivacy policy

Servizi per i soci

I vantaggi di essere SocioCome iscriversi all'associazioneProgramma assicurativo

Cerca nel sitoRicerca per:

Articoli recentiCONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI replica   a stampa denigratoria e denuncia al Consiglio di disciplina dell'ordine dei giornalistiElezioni degli OO.CC. a distanza: una propostaApertura del servizio CARTELLA DS IN ANNO DI FORMAZIONE E PROVAIncontri al Ministero 28 e 30 ottobreIL LAVORO AGILE NELLA PA: Il DM della ministra Dadone fissa i criteri

DIRIGENTISCUOLA-Di.S.Conf. ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE-SINDACALE
Sede Legale, operativa e amministrativa: Viale Luigi Pinto n. 87 - 71122 FOGGIA - TELEF/FAX 0881748615 -  C.F. 94086870717
Mail e PEC: dirigentiscuola@libero.it - info@dirigentiscuola.org - dirigentiscuola@pec.it
© Copyright Dirigentiscuola tutti i diritti sono riservati. Non è permesso copiare o riprodurre in alcun modo i contenuti presenti in questo sito se non con espresso consenso scritto del proprietario.

Rispondi

Da: EBBASTAAAA28/10/2020 19:48:00
CACCIATE QUESTI INCOMPETENTI!!!

GPS sballate, ritardi nelle nomine e studenti costretti ad orari ridotti ancora oggi. Nomine precari Covid bloccate per mancanza di soldi e calcoli errati.
Docenti ancora immobilizzati in sedi lontane.
Classi pollaio ancora non abolite.
Concorso straordinario in piena pandemia già pieno di irregolarità.
Mancata stabilizzazione dei precari, diritto allo studio negato e studenti disabili ancora senza docenti di sostegno.
Scarsa trasparenza e conflitto di interessi personali, nel concorso da dirigente scolastico.
Centinaia di milioni di euro sperperati inutilmente.
State rovinando la vita a studenti, professori, famiglie.
State distruggendo la Scuola.
La nostra battaglia, liberare il Paese da voi.
Rispondi

Da: EBBASTAAAA28/10/2020 19:51:44
LA TRIPPA VE LA SIETE GIA' PAPPATA VOI CON I VOSTRI IMBROGLI!

ADESSO VOGLIAMO LA VERITA' SUL CONCORSO DS 2017 E GIUSTIZIA PER QUANTI HANNO SUBITO DISPARITA' DI TRATTAMENTO.

Rispondi

Da: Il concorso è  null28/10/2020 20:00:13
Tra trippe e gatti e fessaggini varie si riempie il forum del 2011.
Ritorno sul tema che si vuole sviare: le incompatibilità quale pilastro non solo del buon andamento e dell'imparzialità della P.A, ma anche e soprattutto quale colonna fondante del concetto di stato moderno.
Così è infatti. Essa garantisce li godimento della libertà, il godimento dei diritti politici, il godimento dei diritti sindacali. Non è libera la persona che dovrebbe dar conto della sua scienza ad una persona vestita di un colore. Conterebbe il colore e non la scienza. Non è libera di scegliere a chi votare e di come partecipare alla vita politica una persona che dovrebbe dar conto delle sue competenze ad una persona di colore politico o sindacale: non sarebbe imparziale. Non c'è libertà sindacale nel lavoratore che dovrebbe dar conto delle sue capacità ad un esponente di un sindacato. Talvolta si è voluto ragionare a contrario e si è affermato che non si sarebbe libertà sindacale se un commissario dovesse essere escluso in quanto rappresentante di un sindacato. Si è invertito l'interesse nelle e delle cose. Il protagonista del concorso non sarebbe il concorrente e lo stato (a cui si deve garantire uniformità di giudizio), ma il commissario: sarebbe la "PRIMA DONNA" di uno spettacolo televisivo, teatrale o cinematografico. Questa inversione di interessi e di potere renderebbe l'individuo e lo stato vittime di uno strapotere :  sviamento di potere che, nel caso di specie, rende l'atto nullo. 
Rispondi

Da: No trippa28/10/2020 20:20:45
🤣
Rispondi

Da: Capperi.....28/10/2020 20:27:45
Ma quell'audio dell"avvocato è incredibile. Dice cose incredibili. Avete notato? Dice:"ho avuto segnali molto positivi".

Molto positivi?? Aveva ragione
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Giustizia vera28/10/2020 23:08:37
Ho ascoltato quell'audio e non sentito nulla che faccia pensare a una sorta di inciucio, a un accordo sottobanco. E spero che ciò si ripeta anche in occasione della sentenza del CdS.
Rispondi

Da: Capperi.....29/10/2020 08:01:21
Quell"audio è a dir poco scandaliso
E sarà allegato, come integrazione, alla denuncia già inoltrata al CsM
Rispondi

Da: Capperi.....29/10/2020 08:02:26
"Segnali molto pisitivi" !!!!!!!!!!!
" mi ha detto"
"Mi ha ribadito"
"Siccome è in mio potere farlo

🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Rispondi

Da: Capperi.....29/10/2020 08:02:49
SCANDALOSO
Rispondi

Da: Xxxxxxxxxx29/10/2020 08:44:33
X........x @@@ .......e per conoscenza a ......Altroché .......ma scusi Altroche' perché va' così lontano ad individuare concorsi Annullati o, dall'Autorita' giudiziaria o in Autotutela...........guardate che al Mi, nostri colleghi, a causa dell''Annullamento successivamente avvenuto, dopo provvisoria preventiva sospensiva favorevolmente concessa dal CDS, le " maestrine " per ricordare,  sono tornate ad essere precarie o addirittura mandate a casa, dopo un anno di prova e immissione in ruolo.
Quindi il soggetto identificato con Nick ....@@@..... di cosa  si meraviglia o cosa chiede, si informi e sara' edotto.
La legge la conosce? Sicuramente no.......allora se la studi......
........a meno che..........conoscendola .....e ne dubito fortemente.........non pretenda di applicarla ......... a seconda........ dei ruoli da ricoprire per cui si concorre.....ossia un conto se si concorre x DS al Mi, o da Dirigenti in altre amministrazioni pubbliche tipo MEF o diverso ancora se per maestri di scuola elementare sempre al Mi😀😀😀😀😀......ma mi fate ridere assai.......e voi sareste gli  pseudo ds da concorso Annullato.?......
Ora capisco,  anche il  vero motivo perché il concorso è stato Annullato, l'incompatibilità riscontrata, ha causato cosi gravi danni nella selezione, da risultare veramente assunti con una preparazione così scarsa e irrecuperabile che,  qualsiasi provvedimento approvino,  pur di salvarvi risultera' inefficace per il fine da raggiungere, ossia massima preparazione per l'ambito ruolo da DS.
Peraltro,  mai così scarsa è  risultata la preparazione dei candidati in un concorso a DS, a detta dei vostri stessi commissari valutatori e con intervista pubblicata sui giornali.
Mi auguro davvero che,  a seguito di Annullamento, l'unica soluzione possibile sia un vero e serio corso concorso selettivo con esami finali per tutti, pseudo ds, ricorrenti e sessantini, perché non possiamo  certo avere reclutati tra DS simil "ignoranti".....è  uno scandalo davvero, e non me ne vogliano i pochi che possono salvarsi........auspico che qualcuno preparato,  per sbaglio, i commissari lo abbiano selezionato e inserito in graduatoria, almeno rimaniamo un po' con il beneficio di inventario, .....per qualcuno di voi.
Buona giornata.
Rispondi

Da: FOR ILLEGITTIMOS29/10/2020 09:27:14
L'audio è la pistola fumante.
Game over... ma per voi!
Rispondi

Da: Capperi.....29/10/2020 10:05:15
To continue....

Insert coin

😀
Rispondi

Da: Per XxxxxxxxxAlba 201929/10/2020 11:45:10
Che ossessione!!!
Vai a studiare, ASINO!!!!!!
Rispondi

Da: PIIIIIPPPPPP29/10/2020 12:05:44
Le maestre non avevano svolto un concorso, quindi la rescissione del contratto è stato un mero atto amministrativo. Quanto all'autotutela se mi dai un indirizzo ti propongo un meet per spiegartela, quanto alla possibilità che tu abbia un concorso concorso per fare quello che sto facendo io la possibilità è uguale a 0. Atra chicca che ti regalo per colmare un po' la tua ignoranza a livello giuridico è che la ratio del concorso delle insegnanti della primaria che tu da ignorante chiami maestre, è semplicemente il cardine cost. art 97 c.3. Loro non erano già parte dell'amministrazione pubblica a differenza dei DS. Inoltre non è possibile svolgere il ruolo di DS da precario (altra sostanziale differenza). Ma torniamo a noi caro BOCCIATONE: DOVE SONO I NOMI DEI DS RESTITUITI AI RUOLI? SE VUOI DI CONTRO TI ELENCO UN PAIO DI MIGLIAIA DI SFIGATI COME TE CHE DA 10 ANNI STANNO ANCORA IMPLORANDO IL CORSETTINO DI 80 ORE OVVIAMENTE SENZA RISULTATO.
ADESSO DIMMI: CHI ROSICA TRA ME E TE?? AHAHAHAHAHAHHHAAH
VAI A STUDIARE
Rispondi

Da: e tu a lavorare29/10/2020 12:07:52
invece di stare sempre qui a scrivere e a giudicare...!
Rispondi

Da: Capperi.....29/10/2020 12:08:35
X   XxxxxxxxxxxxxxAlba2019

Scusi, capisco che Lei è fuori dai canoni, ma io non comprendo la Sua lingua. Potrebbe attivare il traduttore simultaneo, quando scrive. Vanno bene anche i sottotitoli. Grazie per la collaborazione
Rispondi

Da: Xxxxxxxxxx29/10/2020 12:09:48
X........X XxxxxxAlba 2019.......che coxxxxne......lo vada a fare lei vista l'ignoranza manifesta........non sa e non sapete più dove aggrapparvi  pur di autoincensarsi o salvare un concorso Annullato che ha fatto acqua da tutte le parti.
La verità vi ha fatto sempre male e, l'ignoranza giuridica,  ha completato l'opera....😂😂😂😂😂😂
Rispondi

Da: Xxxxxxxxxx29/10/2020 12:18:47
X.....x PllllllPPPPP............e cosa centra sempre assunti con anno di prova superato sono stati ......forse non le è  chiaro che in caso di Annullamento confermato, non avete l'origine legale giuridico, per occupare tale posizione,  lo dice la legge non io, Asino studi prima di raccontare fregnacce. 
Ma possibile siate cosi' ignoranti.
Giusto una caritatevole sospensiva sugli EFFETTI e solo per ragione di necessità pubblica, provvisoriamente, e a t.d. fino a sentenza di merito del CdS ocuperete tale ruolo ad oggi non vostro, visto l'Annullamento in atto.
Ma che esempi fa.......anche un ragazzino di scuola elementare le riderebbe su dai......che ignoranza manifesta ......ma poveri pseudo ds.....in che mani sta precipitando la scuola....
Rispondi

Da: @@@29/10/2020 12:36:51
Rispondere nel merito
Rispondi

Da: Xxxxxxxxxx29/10/2020 12:55:50
X......x @@@......le ho e le hanno gia' risposto........più  nel merito di cosi😀😀😀😀😂😂😂😂 è  lei che non si rassegna; NON VUOLE CAPIRE.
Studi il Diritto Amministrativo. ....le sara' tutto piu' chiaro😀😀😀😀😂😂😂
Rispondi

Da: Capperi.....29/10/2020 12:58:49
  XxxxxxxxxxxxxxAlba2019


Se il disturbo persiste, reinoltrare la richiesta.

Scusi, capisco che Lei è fuori dai canoni, ma io non comprendo la Sua lingua. Potrebbe attivare il traduttore simultaneo, quando scrive. Vanno bene anche i sottotitoli. Grazie per la collaborazione
Rispondi

Da: 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍29/10/2020 13:13:24
https://dirigentiscuola.org/concorso-dirigenti-scolastici-replica-a-stampa-denigratoria-e-denuncia-al-consiglio-di-disciplina-dellordine-dei-giornalisti/



Braviiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi

Da: @@@29/10/2020 13:18:50
: DOVE SONO I NOMI DEI DS RESTITUITI AI RUOLI?
Rispondi

Da: @@@29/10/2020 13:19:15
Rispondere nel merito
Rispondi

Da: SAPONEE29/10/2020 13:25:27
Preparatevi ad un'altra tramvata

Ministero non è tenuto, a mostrare tutti gli atti del concorso per dirigenti scolastici 2017.
Lo ha stabilito il Consiglio di Stato, che, in data 9 luglio, ha accolto il ricorso proposto dal Miur, per la riforma della sentenza breve del Tar Lazio, Sezione Terza, n. 02293/2020.
Il CdS, in sede giurisdizionale sezione Sesta, con l'intervento dei magistrati Giancarlo Montedoro (presidente), Silvestro Maria Russo, Luigi Massimiliano Tarantino, Giordano Lamberti, Francesco De Luca (estensore), ha sospeso, dunque, l'esecutività della sentenza con cui il Tar Lazio accoglieva il ricorso dei candidati non idonei circa l'ostensione di tutti i documenti concorsuali, fissando, per il giorno 29 ottobre 2020 l'udienza pubblica di discussione.

Rispondi

Da: Dici questo articolo?29/10/2020 13:36:12
Tecnica della Scuola

I lettori ci scrivono
Sopra 16/07/2020, 16:45
Concorso dirigenti. Il Ministero non ha l'obbligo di mostrare tutti gli atti

concorso dirigenti scolastici

Il Ministero non è tenuto, per il momento, a mostrare tutti gli atti del concorso per dirigenti scolastici 2017.
Lo ha stabilito il Consiglio di Stato, che, in data 9 luglio, ha accolto il ricorso proposto dal Miur, per la riforma della sentenza breve del Tar Lazio, Sezione Terza, n. 02293/2020.
Il CdS, in sede giurisdizionale sezione Sesta, con l'intervento dei magistrati Giancarlo Montedoro (presidente), Silvestro Maria Russo, Luigi Massimiliano Tarantino, Giordano Lamberti, Francesco De Luca (estensore), ha sospeso, dunque, l'esecutività della sentenza con cui il Tar Lazio accoglieva il ricorso dei candidati non idonei circa l'ostensione di tutti i documenti concorsuali, fissando, per il giorno 29 ottobre 2020 l'udienza pubblica di discussione.


Ecco i motivi per i quali il CdS ha accolto l'istanza cautelare:
"Le questioni oggetto di giudizio meritano un approfondimento nella opportuna sede di merito, alla stregua, altresì, delle eccezioni di inammissibilità opposte dalle parti appellate; in punto di valutazione del periculum in mora, si ravvisa la sussistenza di ragioni immediate e non riparabili di danno a carico dell'appellante, derivanti dall'ostensione dei documenti oggetto di accesso, oltre che dalla spendita di complessa attività amministrativa volta, sul piano organizzativo, al reperimento di numerosi documenti (stante l'elevato numero di ricorrenti in prime cure e, quindi, di istanze di accesso ritenute fondate dal giudice a quo); appare, pertanto, opportuno - nel bilanciamento dei contrapposti interessi - mantenere la res adhuc integra nelle more della prossima decisione della causa nel merito, per la quale viene fissata l'udienza pubblica di discussione del 29 ottobre 2020; le spese di lite della presente fase processuale vanno compensate, in ragione della particolarità della vicenda".

Antonella Mongiardo


Licei musicali e coreutici: è on line il nuovo portale, con materiali per la formazione »« Scuola dell'infanzia, docenti anziani e bambini per lo più incapaci di distinguere la mano destra dalla sinistra
Categorie:
I lettori ci scrivono
Tags: concorso dirigenti scolastici
I lettori ci scrivono:
Notizie correlate
Concorso dirigenti scolastici: la Lega vuole la testa di Lucia Azzolina
Dopo aver animato le discussioni (e le polemiche) sui social, le vicende legate ai ricorsiâ


La missione della scuola sta pure nel suo sacrificarsi per arginare i contagi
Dal prof Marco Pappalardo, collaboratore esterno della Sicilia e dell'Avvenire e nostro stimato lettore, riceviamoâ


Concorso dirigenti scolastici, udienza lampo al Consiglio di Stato: quando si conoscerà la decisione?
Si è svolta oggi 15 ottobre, la tanto attesa udienza sui vari appelli proposti siaâ

Tecnica della Scuola
CASA EDITRICE LA TECNICA DELLA SCUOLA Registrazione al tribunale di Catania n. 75 del 21 aprile 1949 | P.IVA 02204360875 | Direttore responsabile Alessandro GiulianiVisualizza la versione non AMP
  whatsapp line
Rispondi

Da: Dici questo articolo29/10/2020 13:36:57
Gli articoli si postano per intero
Rispondi

Da: Xxxxxxxxxx29/10/2020 13:45:27
X.....x@@@@...... che non si sia verificato fino ad oggi, tranne in casi singoli e specifici, e per altre motivazioni, non significa che non possa accadere, vista la sentenza di Annullamento in atto con probabile conferma.
In altre amministrazioni come anche al Mi, dopo anno di prova e immessi in ruolo sono tornati al punto di partenza a seguito di Annullamento definitivo del concorso.
Poi se la politica,  a causa della conferma del Cds trovera' giusta soluzione, per tutte le parti in causa, come le ho gia' scritto, anche per ragioni di ordine pubblico.....Si vedra'.
Al MEF per un caso analogo, hanno indetto nuovo concorso per Dirigenti, questi sono i fatti, le sue solo illazioni e inutili provocazioni.
Ora auspico cambi discorso, non tornero' piu' in argomento, di delucidazioni e spiegazioni in merito credo averne fornite gia' molte.
Studi, sara' più proficuo per lei, visto che non comprende  e/o, non vuole intendere.
Buon pranzo.
Rispondi

Da: per Xxxxxx29/10/2020 13:55:51
ma lavorate per gli avvocati??
Servite  a creare aspettative nei ricorrenti?
Voi e i sedicenti pseudods su questo forum, due facce della stessa medaglia.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 643, 644, 645, 646, 647, 648, 649, 650, 651, 652, 653, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)