>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Dirigenti scolastici 2011
32952 messaggi, letto 1300082 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 639, 640, 641, 642, 643, 644, 645, 646, 647, 648, 649, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>

Da: X Il concorso è nullo26/10/2020 20:18:23
Il modo di interloquire di taluni neods che fino a pochi giorni fa scrivevano preminentemente in un proprio specifico forum dedicato al concorso 2017, oggi praticamente chiuso, è talmente arrogante che non sono mai riuscito a immaginarli come dei normali concorrenti impegnati legittimamente a difendere la propria posizione di concorrenti 1in qualche modo danneggiatUn normale concorrente per quanto incazzato sia non avrebbe mai avuto il coraggio di esporsi incautamente e liberamente in un forum e senza alcuna paura delle possibili conseguenze

unicamente deprotetti dall'alta dirigenza ministeriale di via Trastevere o di palazzo Chigi
Rispondi

Da: 2011 e basta!26/10/2020 20:18:27
Fatevi sentire: vorrei sapere se le informazioni sono le stesse
Rispondi

Da: 2011 e basta!26/10/2020 20:19:43
Ecco. Concordo. Ma girassero alla larga!
Rispondi

Da: Il concorso  è nullo26/10/2020 20:41:49
Anche io ho preso in "prestito" il forum dei ricorrenti 2011 e chiedo scusa, ben sapendo che non fra molto "toglierò" le tende, per lasciare veicolare le informazioni tra coloro che sono interessati al destino del concorso 2011. Non voglio esprimere giudizi sui concorrenti, anche perchè dietro l'anonimato si potrebbe nascondere qualsiasi "maschera", mi limito a rilevare cose che dovrebbero essere ovvie, ma ovvie non sono: il concorso è nullo, per le gravi violazioni riscontrate dal TAR Lazio. Comprendo bene che la nullità è  poco usata nel "diritto vivente" e ci si rifugia nell'annullamento degli atti. C'è qualche novità che aleggia nel diritto rispetto alle attese di nullità e spero che siano confortevoli e significative. Si aprono possibili spazi e corrette lungimiranze se e solo se si riusciranno a fare le giuste strade...
Rispondi

Da: Ciaooneeee26/10/2020 20:47:53
Ahahahhahaah io adoro i bocciati. Grazie di esistere. Continuate a copiare e incollare perché vi giuro è un godimento unico.
Rispondi

Da: X ciaone26/10/2020 22:25:17
Se non ci fossero questi pagliacci da circo, bisognerebbe inventarli. Mi fanno morire dal ridere i ricorrenti, talmente alla frutta che non sanno più  cosa attaccarsi per fare rumore. Si erano illusi che tutto il mondo fosse una fabbrica di pistole giocattolo. Ricattatori e offensivi ...nei confronti del CdS!!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Altrochè26/10/2020 23:57:56
X.....x Ciaoonee. ......l'unica cosa che sa fare, non sapendo rispondere e controbattere nel merito, visto che non le riesce altro è  solo tentare di insultare, provocare inutilmente.......bel grado ha fatto raggiungere la selezione a ds 2017.......degli pseudods a t.d ,  mai così culturalmente scarsi.
Ecco uno dei tanti e validi motivi dell'Annullamento in atto del concorso.
Rispondi

Da: Per AltrochAlba27/10/2020 00:47:25
Vai a cuccia, ASINO !!!!
Rispondi

Da: che stile27/10/2020 00:55:33
questa vincitrice :-)
Rispondi

Da: intanto27/10/2020 01:01:30
si stanno verificando quei disordini e quelle proteste di piazza, ai limiti della sommossa, di cui aveva parlato Nunzia parecchi mesi fa. Aveva parlato di autunno e aveva parlato di gravi disordini ....fa una certa impressione....Ci sono persone che hanno delle doti fuori dall'ordinario e non per loro scelta. Evidentemente Nunzia appartiene a questa categoria di persone. Un grazie di cuore per avere condiviso con estranei le sue "visioni". Spero che riesca anche a vedere gli inciampi che faranno  un sacco di imbecilli che scrivono qua dentro con prepotenza e aggressività
Rispondi

Da: Per che stile27/10/2020 07:01:13
Non sono né vincitrice né bocciata! Sono un docente schifato ......
Rispondi

Da: Bel passaggio.....27/10/2020 08:07:03
Siamo al ridicolo. Per un anno sono stati pubblicati articoli faziosi sul concorso, tutti schierati dalla parte dei ricorrenti, con un battage mediatico senza precedenti e, sempre, puntualmente, alla vigilia di una sentenza o di un emendamento. E adesso, pur di far rumore sui giornali (ancora una volta, mentre si attende una sentenza importante), certi ricorrenti arrivano a far finta di scandalizzarsi per un vocale rassicurante, registrato da un sindacalista che non dice proprio niente, circolato in una chat privata. Incredibile!

Come mai nessuno si è meravigliato per un altro audio, quello registrato dal legale di un gruppo di ricorrenti che, prima della sentenza del 2 luglio 2019, nel riferire gli esiti di un incontro interlocutorio avuto con il presidente del Tar, dice cose davvero inquietanti?

Perché i giornali non ritengono interessante quest'audio? Perché non lo pubblicano, affinché ognuno possa fare le proprie personali valutazioni?
Io, personalmente, nel vocale del sindacalista non ho sentito nulla di strano, se non un tentativo di tranquillizzare delle persone in apprensione per l'esito di una sentenza. E' del tutto normale che un legale, durante un'udienza, cerchi di capire che aria tira, per poi rassicurare il cliente. E' proprio così, del resto, cioè come un tentativo di rassicurazione, che noi vincitori abbiamo interpretato le rivelazioni "profetiche" dell'avvocato dei ricorrenti. Ed è stato per una forma di correttezza che non lo abbiamo dato in pasto ai giornali. Perché riteniamo che a tutto ci debba essere un limite. Limite (quello della decenza) che è stato abbondantemente oltrepassato dai ricorrenti.

Mi sembra oltremodo paradossale che ci si scandalizzi, ora, per un vocale che non dice nulla, dopo che per mesi abbiamo letto e sentito di tutto, tra articoli faziosi e tendenziosi, video montati ad arte, tentativi di taroccamento di prove scritte, un vero teatro dell'assurdo.

Tutto questo, però, dai giornali non è stato riportato. Ci si inquieta per un vocale innocuo che cerca solo di rassicurare delle persone in ansia. E' evidente che ci troviamo dinanzi all'ennesimo grottesco tentativo, da parte dei ricorrenti (e non solo) di strumentalizzare la vicenda giudiziaria, probabilmente per motivazioni politiche e/o sindacali, per buttare fumo negli occhi dell'opinione pubblica, nella speranza di fare pressioni.
Un atteggiamento infantile, per non dire ridicolo, che denota insicurezza, da parte di chi, evidentemente, sa di avere argomenti deboli e poco convincenti.

Io ho fiducia nella giustizia e nel CdS, che, certamente, non si lascerà condizionare da nessuno, tanto meno da un gossip di baso profilo, che scredita solo chi lo scrive e lo pubblica.
Io sottoscritta, nei giorni scorsi, facendomi portavoce di un gruppo di colleghi vincitori, ho inviato una lettera all'OdG, per segnalare una situazione preoccupante sul fronte dell'informazione, che ha mostrato il peggio di sé proprio nella vicenda del concorso DS 2017.

Rispondi

Da: Bel passaggio.....27/10/2020 08:07:31
🏅🏅🏅🏅🏅🏅
Rispondi

Da: Bel passaggio.....27/10/2020 08:43:40
E anche questo....


Siamo fermamente intenzionati ad intraprendere qualsiasi azione legale per scoprire cosa realmente muova questo "interesse" mediatico senza precedenti verso un pubblico concorso, manifestato da certe testate, che da un anno ripetono come un disco rotto sempre la stessa solfa, e cioè che i ricorrenti hanno presentato delle denunce in diverse Procure contro presunte "irregolarità".

Non dicono, però, ai lettori che, di tante procure adite, nessuna si è ancora espressa contro il concorso in oggetto e che non risulta esserci stato alcuno sviluppo penale per nessuno dei protagonisti di questa storia. Per non dire, che, dopo tanto tempo e tanto silenzio dei tribunali, le denunce potrebbero, a questo punto, anche essere state archiviate.

Eppure un articolo di pochi giorni fa affermava in modo sensazionale: "Scatta l'indagine per falso aggravato", con titolone e tono trionfalistico, come se fosse una novità dell'ultima ora, che il dovere di informazione imponeva di pubblicare con tempestività. Invece, quanto riportato nel pezzo non e' affatto una novità, in quanto già da un anno si sa (perché è stato scritto un centinaio di volte e in tutte le salse) che un gruppo di candidati non ammessi ha presentato degli esposti in diverse Procure. Ecco perché i lettori non si spiegano come mai i media sentano il bisogno di scrivere articoli che non dicono nulla di nuovo, ma ripetono sempre la stessa solfa, cioè che in procura vi è un fascicolo aperto su questa vicenda.

Vorrei osservare, in proposito 2 cose:
1) Un fascicolo aperto in una Procura non significa nulla di per sé, perché a seguito di una qualsiasi denuncia, la Procura apre sempre un fascicolo, essendo un dovere d'ufficio avviare un'indagine, che poi si può sviluppare con un'iscrizione di qualcuno nel registro degli indagati o può risolversi in un'archiviazione. Per quanto mi risulta (ho preso le dovute informazioni in merito) allo stato attuale, l'accusa di "falso" rivolta dai denuncianti non è stata ancora confermata da nessun giudice penale. In altre parole, di tante procure adite nessuna si è ancora espressa contro il concorso. A parte il processo mediatico, non c'è nulla di concreto contro la procedura, sotto il profilo penale.

Rispondi

Da: nunzia73 27/10/2020 10:27:30
Grazie intanto per le tue parole....purtroppo , per poco ancora, dobbiamo sopportare questi signori che ci parlano del concorso 2017....per quanto riguarda le proteste e le rivolte diciamo che ci siamo....questo e' l 'inizio....quello che succedera', pero', sara' molto grave....riguardera' non solo le 
varie categorie sociali ma anche il mondo della scuola
Rispondi

Da: Più che altro27/10/2020 10:33:10
i tuoi due ultimi post a me sembrano un vero e proprio grido di dolore per un lungo bel sogno che da un momento all'altro potrebbe tristemente svanire perché non retto dalla cruda realtà.
Rispondi

Da: Bel passaggio.....27/10/2020 10:49:40
😀
Rispondi

Da: Bel passaggio.....27/10/2020 10:50:51
Il condizionale è d'obbligo 😀
Rispondi

Da: X vincitori27/10/2020 11:03:00
Tranquilli, i delinquenti che hanno tentato l'ASSALTO ALLA DILIGENZA, stavolta dovranno rassegnarsi all'unica vera cruda realtà che, a loro spese (e che spese!)hanno forse imparato in questo concorso: un concorso serio si vince  studiando.
Fine
Rispondi

Da: @sopra27/10/2020 11:12:23
Si minimizza l'audio dando del sindacalista a chi lo ha diffuso. Prosciutto sugli occhi, pur di difendere l'indifendibile ormai.
Rispondi

Da: Altroché27/10/2020 11:12:58
X.......x Bel passaggio......la informo che al momento da circa un anno e più, causa Annullamento tutt' ora in corso decretato dal TAR Lazio, le sei procure non continuano ufficialmente le loro indagini perche' "prive della materia del contendere" in pratica su cosa dovrebbero indagare visto che il concorso é  ad oggi Annullato.
Come pure il TAR non si esprime in merito alle altre doglianze pure provate, ma da discutere e dimostrare davanti al TAR, avanzate dai ricorrenti sempre perché il concorso è  stato facilmente Annullato per gravi incompatibilita' riscontrate che non abbisognano di ulteriori accertamenti sia sui candidati sia sui legami tra candidati e commissari, poiché l'incompatibilita' di alcuni dei commissari,  prevista e  bandita  esplicitamente in bando, era condizione "Sine qua non"
da rispettare ed eseguire perché il concorso fosse valido.
A dimostrazione ancora di quanto su scritto, sebbene non necessaria, a causa dell'Annullamento decretato dal TAR immediatamente alla rilevazione delle incompatibilita' da parte dei candidati lesi, purtroppo agli  stessi non è stata data neppure la sospensiva x sostenere l'orale come da richiesta e come per altri ricorrenti,  concessa e avvenuta, solo perché, richiesta prima che il concorso venisse Annullato, come ad esempio la sospensiva data ai "sessantini" concessa dopo l'esito negativo per loro dei test e prima dello scritto. Poi sospensiva confermata, ed in seguito grazie a sentenza favorevole del CdS ora sono in ruolo.
Capisce? Bisognerebbe conoscere il Diritto Amministrativo , le norme di applicazione, come si evolvono le sentenze per poi poter adeguatamente scrivere, quello che lei ha Scritto non solo non corrisponde al vero ma le sue asserzioni sono false o non corrispondono alla norma vigente.
Auspicando essere stato chiaro auguro
Buona giornata a tutti.
Rispondi

Da: I Genitori27/10/2020 11:38:51
Andate a lavorare!
Rispondi

Da: Tranquilli genitori27/10/2020 12:13:26
Anche in DAD esiste il giorno libero

😀
Rispondi

Da: Tranquilli genitori27/10/2020 12:14:43
X Alba 2019

Ma lei, egregio signor troll, non era quello che negava l'esistenza dell'orientamento gjurisprudenziale" ?
🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣
Rispondi

Da: Alla carica27/10/2020 12:18:32
Si comunica che i vincitori, dopo la denuncia al CsM, hanno ripreso l"operazione "denuncia mirata".
Buona fortuna
Rispondi

Da: Ciaooneeee27/10/2020 12:53:23
X Altroché
" prevista e  bandita  esplicitamente nel bando"... ma lei scrive scrive sempre così? Perché si spiega la segatura al concorso. Tra l'altro spara un sacco di castronerie che ricicla sui social dei suoi colleghi di patologia psichiatrica. Lei è un bocciato a tutti gli effetti e deve farsene una ragione e prima lo farà è meglio starà. Lo faccia almeno per la sua famiglia che probabilmente condividerà con lei questo stato emotivo pesante e insostenibile. Se ha dei figli lo faccia per loro. Non lo implichi in questi deliri mentali. Da noi siamo in presidenza e ci scherziamo su, ma capisco che soggetti fragili come lei potrebbero prenderla male e fare anche pazzie. Quindi le chiedo umanamente di rilassarsi e di trovare il modo di elaborare la bocciatura. Davvero in amicizia e con il cuore (come Barbara D'Urso). Questa cosa la riproporrò tra 15 giorni quando la sentenza del CdS vi getterà nello sconforto. Cercherò di aiutarvi psicologicamente pet quanto posso. Con rispetto
Rispondi

Da: personalmente27/10/2020 13:17:52
la sentenza del CSM non mi getterà nello sconforto. La sentenza del Tar aveva un unico scopo: bloccare i ricorsi e molti lo avevano capito da subito. La vita continua, grazie al cielo, tutte le persone equilibrate avranno avuto già modo di elaborare la triste vicenda di un pessimo concorso. Insegniamo tutti e sappiamo bene che è un bel lavoro, nessuno si strapperà i capelli perché continua a stare tra i ragazzi, nel bene e nel male, mettendosi continuamente in discussione. E' la scuola, bellezza....:-)
Quello che lascia sconcertati è che alcuni neo ds, anziché essere impegnatissimi in un lavoro di grande responsabilità che richiede abnegazione, equilibrio e competenze, stia veramente qua dentro, in uno spazio altrui, a battibeccare, sputacchiare insulti a destra e manca, minacciare lettere, denunce, provocare apposta ricorrenti esacerbati (non tutti si rassegnano facilmente)....Perchè questi due o tre continuano a imperversare? Questi sarebbero veramente dei dirigenti pubblici ? Questo è il loro spessore umano e culturale ? La polemica ininterrotta infarcita di epiteti (asini di svariate dimensioni, bocciatoni ecc ecc) dall'alto di una vittoria che, nella migliore delle ipotesi, al 30/40 % dei casi è dovuta a circostanze fortunate e fortunose. Le famose 38 commissioni e i loro criteri variabili e ondivaghi. Se qualcuno qua dentro è dirigente faccia il dirigente e la portiera del condominio buzzurro, con tutto il rispetto per le portiere
Rispondi

Da: personalmente27/10/2020 13:20:07
e non la portiera ecc ecc...pardon
Rispondi

Da: grazie nunzia27/10/2020 13:47:02
Grazie, Nunzia.
Davvero ho imparato ad apprezzarti in questo forum che frequento da diversi anni E' incredibile.... avevi previsto e in tempi lontani.
Rispondi

Da: X ciaone27/10/2020 13:48:01
Grande
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 639, 640, 641, 642, 643, 644, 645, 646, 647, 648, 649, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)