>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso Dirigenti scolastici 2011
32959 messaggi, letto 1300429 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1071, 1072, 1073, 1074, 1075, 1076, 1077, 1078, 1079, 1080, 1081, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>

Da: È tutto21/10/2022 13:30:41
FINITO
Rispondi

Da: I 60ntini21/10/2022 13:55:28
https://www.ilgazzettino.it/nordest/treviso/mogliano_oderzo_scuola_preside_filippa_lo_iacono_sentenza_tar_deve_tornare_a_fare_la_professoressa-6999056.html
Rispondi

Da: X quanti ignoranti21/10/2022 14:03:58
Che io sia ignorante è vero ma non impongo la mia ignoranza a nessuno. Tu invece pretendi di imporre le tue deliranti idee imperversando su molti forum. Fatti curare che ne hai bisogno.!!
Vai a predicare ,se re lo permettono, nei luoghi idonei.
Rispondi

Da: Alladin 3 21/10/2022 15:33:19
Ma quindi i 60ntini tornano a casa?
Rispondi

Da: anello al naso21/10/2022 15:54:40
sisi... hahaaa, stiamo nel meglio :)
Rispondi

Da: Se I 60ntini21/10/2022 17:54:59
tornano a casa anche per i ricorrenti è finita.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Ormai sembra21/10/2022 18:13:47

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: non ponete il vostro sterco a scuola !21/10/2022 19:42:04
Puzza di merda altrui nel bagno della scuola dove insegno l'ho sentita davvero e non solo una volta! E a volte non c'era nemmeno la carta per asciugarsi!
Ai tempi in cui c'era la DAD, certe cose non succedevano!
Ogni docente poteva cacare a casa sua e asciugarsi con il proprio asciugamano personale!
Fino a inizio giugno 2020 i docenti potevano cacare a casa loro!
E perché a maggio 2020 potevano cacare a casa loro mentre a ottobre 2022 se hanno necessità di defecare quando sono a scuola devono essere costretti ad entrare in ambienti puzzolenti, sporchi e privi di carta? Se la pandemia del 2020 era una messinscena e hanno potuto chiudere le scuole per circa tre mesi senza un valido motivo, anche oggi potrebbero chiuderle di nuovo e adottare la DAD fino a giugno; di motivi validi ce ne sono tanti, e uno di questi è impedire di sentire la puzza della merda degli altri docenti e degli ATA. Don't shit at school!
Rispondi

Da: non ponete il vostro sterco a scuola !21/10/2022 19:44:02
Uno dei primi provvedimenti del nuovo ministro dell'istruzione dovrebbe riguardare lo ius stercoris. Ogni docente dovrebbe avere il diritto di riporre il proprio sterco nel proprio bagno personale di casa. Oggi con la didattica a distanza certe cose sono possibili e a scuola i bagni potrebbero essere più profumati se viene concesso a tutti di poter andare a cacare a casa. I vantaggi sono tanti; addirittura i ragazzi potrebbero seguire la lezione sul water con lo smartphone e rispondere alle domande del docente mentre riversano i propri escrementi nella fogna del proprio condominio. E' meraviglioso ciò?
CHIEDETE IN MASSA IL DIRITTO DI DEFECARE A CASA!
CHIEDETE PIU' DAD PER TUTTI!
CHIEDETE PIU' SMART WORKING PER TUTTI!
CHIUDETE LE SCUOLE!
APRITE LE VOSTRE STANZE!
LAVORATE DA CASA E IVI URIDEFECATE!
NON E' GIUSTO CHE CHI ABITA A POCHI METRI DA SCUOLA DEBBA AVERE LO STESSO STIPENDIO DI CHI SI FA CENTINAIA DI KM PER ANDARE A LAVORARE! CON DAD E SMART WORKING CERTE DISUGUAGLIANZE NON CI SONO!
Rispondi

Da: quanti21/10/2022 20:42:31
massoni ci sono nel nuovo governo! In effetti "Fratelli" d'Italia, come il moV5s ha già nel suo nome l'impronta massonica.

Messaggio di San Michele a un vecchio siciliano con la sola quinta elementare che ha profetizzato molti eventi futuri in anticipo:

"Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società segrete e alla massoneria, saranno condannati nell'abisso eterno per sempre.
E tutti coloro, che si alleano con i fratelli separati per fare compromessi sulla fede, siano scomunicati e destituiti per sempre. Tra poco infurierà la lotta, non solo vi sarà una grande guerra con le armi nucleari, ma anche una guerra religiosa, la guerra contro l'anticristo.
I vostri giornali, anche quelli cattolici, saranno ceduti e consegnati ai nemici di Dio, che cercano di distruggere la Chiesa.
Voi avanzate nel giorni dell'Apocalisse e tutto ciò che è scritto sarà realizzato; satana ha il controllo di molte alte autorità nella Mia Chiesa, quella di Dio, e nella città santa di Roma".

CONVERTITEVI, VERRA' IL GIUDIZIO DI DIO!

p.s. guardate l'inaugurazione dei mondiali del Qatar; tra due anni lo sceicco col copricapo bianco (esperto di chip ed effetti speciali) dovrebbe essere al posto di Giorgia Meloni e molti preti non potranno celebrare la Messa.
Rispondi

Da: X quanti ignoranti21/10/2022 21:02:35

Non ci vogliamo convertire ! !!!!!!  
Il giudizio di Dio verrà ma anche per te che non rispetti nessuno.
Tu vedi la pagliuca nei nostri occhi e non la trave che sta nel tuo
Tu sei peggio dei talebani !!
Rispondi

Da: Seeee21/10/2022 22:09:42
erano mesi che continuavo a sostenere che i 60ini sarebbero stati restituiti al ruolo. Quindi adesso gridiamo tutti in coro CIAONE
Rispondi

Da: x tutti22/10/2022 16:09:29
siamo alla resa dei conti
Rispondi

Da: Xxtutti22/10/2022 18:07:25
È vero siamo alla resa dei conti ma solo per le persone disoneste e per coloro che credono di poter eludere le regole. Gli altri possono dormire sonni tranquilli
Rispondi

Da: x tutti22/10/2022 18:50:56
chi sarebbero le persone disoneste in questa tua affermazione?
Rispondi

Da: NOPORNO!!!!!22/10/2022 18:53:58
"Il giudizio di Dio verrà ma anche per te che non rispetti nessuno.
Tu vedi la pagliuca nei nostri occhi e non la trave che sta nel tuo".

Il giudizio di Dio il catechismo lo divide in particolare e universale.
Il particolare è dopo la morte, l'universale alla fine del mondo.
Credete che chi ha ingannato la gente con la pseudopandemia e gli pseudovaccini la passerà liscia?
Non ho mai scritto di essere migliore degli altri, anzi, avendo conoscenze di teologia morale forse sono più peccatore di voi che siete ignoranti in certe cose e non avete visto fatti soprannaturali nella vostra vita, a differenza mia, che ho visto avverarsi cose profetizzate in anticipo da un vecchio siciliano con la sola quinta elementare e che diceva di vedere Gesù e Maria. Ma non mi pare di aver dato del pazzo a qualcuno su questo forum; qui scrivono tanti docenti preparati e che per migliorare le proprie condizioni economiche aspirano a diventare ds; nessuno di loro è pazzo, ma molti forse non conoscono certe cose. Tutti sono nati ignoranti; poi crescendo hanno conosciuto cose che prima non sapevano. La Bibbia può far conoscere che i peccati possono essere causa di sofferenze (cfr. Geremia cap.5, 6-9):

"6 Per questo li azzanna il leone della foresta,
il lupo delle steppe ne fa scempio,
il leopardo sta in agguato vicino alle loro città:
quanti escono saranno sbranati,
PERCHE' SI SONO MOLTIPLICATI I LORO PECCATI,
sono aumentate le loro ribellioni.
7 Perché ti dovrei perdonare?
I tuoi figli mi hanno abbandonato,
hanno giurato per coloro che non sono dèi.
Io li ho saziati, ed essi hanno commesso ADULTERIO,
si affollano nelle case di brostituzione.
8 Sono come stalloni ben pasciuti e focosi;
CIASCUNO NITRISCE DIETRO LA MOGLIE DEL SUO PROSSIMO.
9 NON DOVREI FORSE PUNIRLI?
Oracolo del Signore.
Di una nazione come questa
non dovrei vendicarmi?".

"Non illudetevi: né immorali, né idolatri, né adulteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriaconi, né maldicenti, né rapaci erediteranno il regno di Dio" (1 Cor. 6,9-10).

Leggete anche il Vangelo di Matteo, capitolo 5, versetti 27-28:
"Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: CHIUNQUE GUARDA UNA DONNA PER DESIDERARLA, HA GIA' COMMESSO ADULTERIO CON LEI NEL SUO CUORE".

QUESTE SONO PAROLE DETTE DA GESU' CRISTO, FIGLIO DI DIO!
Non è vero che amatevi gli uni gli altri è l'unico comandamento, Gesù ha detto chi gli dice pazzo sarà sottoposto al fuoco della Geenna. Matteo ha riportato cose che ha detto Gesù, non le ha inventate lui. E se Gesù ha detto che guardare una donna per desiderarla equivale a commettere adulterio, da ciò segue che una donna che si trucca e si acconcia per provocare qualcuno diverso da suo marito alla concupiscenza, pecca. Leggi quello che ha detto a proposito del trucco san Tommaso d'Aquino, santo e filosofo, di cui parlano i libri di filosofia in uso presso i licei.

Se uno crede che i peccati attirino castighi, è normale o no che inviti altre persone a non peccare? Le seguenti cose non le ho inventate io:
Direttiva massonica: "La prima conquista da fare è la conquista della donna. La donna deve esser liberata dalle catene della Chiesa e dalla legge. Per abbattere il cattolicesimo, bisogna cominciare col sopprimere la dignità della donna, la dobbiamo corrompere assieme alla Chiesa. Diffondiamo la pratica del nudo: prima le braccia, poi le gambe, poi tutto il resto. Alla fine, la gente andrà in giro nuda, o quasi, senza più batter ciglio. E, tolto il pudore, si spegnerà il senso del sacro, s'indebolirà la morale e morirà per asfissia la fede".
Dalla Parola d'ordine del Partito Comunista Italiano: "Il nostro compito è di promuovere l'ondata della bornografia e di presentarla con simpatia come il fine supremo della libertà artistica".
Lenin (1870-1924): "Se vogliamo distruggere una nazione, dobbiamo prima distruggere la sua morale; poi ci cadrà in grembo come un frutto maturo. Svegliate l'interesse della gioventù per il sesso e sarà vostra".
Dalle Direttive date ai comunisti degli Stati Uniti: "Abrogare tutte le leggi contro l'oscenità. Distruggere il senso morale diffondendo la bornografia nei libri, nei periodici, nei film alla radio e in televisione. Presentare le degenerazioni sessuali come normali, naturali, favorevoli all'equilibrio psichico e igienico. Distruggere la famiglia, favorendo le unioni libere e il divorzio".

VOTATE MARIO ADINOLFI!
GRIDATE NELLE VOSTRE SCUOLE: NO ABORTO! NO DIVORZIO! NO PORNO!
Rispondi

Da: x tutti22/10/2022 19:39:45
trasparenza e merito

Rispondi

Da: Le persone22/10/2022 20:17:04
disoneste sono quelle che sono partite con i ricorsi a prescindere, coloro che hanno voluto eludere le regole del concorso bypassandole,coloro che hanno cercato di utilizzare tutti i cavilli per annullare un concorso regolarissimo,,coloro che vorrebbero sfruttare la politica per ottenere "trasparenza e merito". Etc ...etc
Rispondi

Da: noporno22/10/2022 20:19:53
https://www.youtube.com/watch?v=zu78vMhOhPs

SANTA MESSA di oggi.
Ascoltate il Vangelo.
Parla di conversione.
Rispondi

Da: Seeee23/10/2022 06:59:41
La verità è che tutte le auspicate sanatorie a cascata invocate dal TeP a seguito del consolidamento dei 60ini sono andate in fumo. L'idea che sanando i 60ini avrebbero dovuto sanare anche gli altri ricorrenti è stata un'utopia stupida
Rispondi

Da: E i disonesti 1  - 23/10/2022 11:17:08
Che hanno superato il concorso prima di sostenerlo ? Dove li mettiamo questi soggetti ? I disonesti che hanno comprato la politica per vincere un concorso, risultando idonei regolari, in quale categoria rientrano , nei gli onesti? Quegli idonei e non idonei tutti raccomandati che si fanno la guerra perché chi è entrato e chi non ed riuscito per insufficienza di posti .. ecco questi personaggi che hanno reso i concorsi solo un bel teatrino e che sono gli stessi  onesti che in questo forum continuano ad insultare chi ha ricorso per diritto e non per entrare di stramacvhio con una politica di quattro soldi , ecco questi personaggi in quale cerchio del Paradiso rientrano ? Cosa dice Matteo l'evangelista a riguardo su personaggi del genere ?
Rispondi

Da: Ok puoi23/10/2022 12:12:38

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: x e i disonesti23/10/2022 13:03:03
se non dimostrate con prove oggettive e denunciate alla magistratura penale, queste tue affermazioni non hanno senso. Chiacchiere al vento
Rispondi

Da: E i disonesti23/10/2022 14:34:41
Come fare a dimostrare se anche la magistratura e corrotta e ha sommerso tutto ? Anche un bambino da che la politica dittatoriale degli ultimi trent'anni controllava tutto .. l'unica cosa che resta è la libertà di dire ai quattro venti li schifo che c'è stato e che c'è .. del resto che state a fare qui? Perché leggete questo forum invece di lavorare e pensare al vostro posto guadagnato onestamente?
Rispondi

Da: Facile23/10/2022 15:34:12
rendete pubblico il tutto con nomi e cognomi se avete coraggio. Sarà il popolo a sentenziare
Rispondi

Da: E i disonesti23/10/2022 18:49:07
Sai quante volte si è provato a farlo? Il risultato è stato isolamento aggressione .. nello Stato dittatura il popolo non sentenzia nulla
Rispondi

Da: E i disonesti23/10/2022 18:49:20
Sai quante volte si è provato a farlo? Il risultato è stato isolamento aggressione .. nello Stato dittatura il popolo non sentenzia nulla
Rispondi

Da: x e i disonesti23/10/2022 19:28:09
date tutto in mano al nuovo minis e vediamo che succede
Rispondi

Da: x sopra23/10/2022 19:37:51
già, è proprio così, a partire dai disgustosi avvenimenti accaduti 21 anni fa.
Rispondi

Da: bilancia starata23/10/2022 21:34:55
e i cinquanta concorrenti del concorso 2011, anch'essi nella medesima posizione dei sessantini e che sono invece oggi in servizio, che faranno, anche questi ritorneranno nelle classì?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1071, 1072, 1073, 1074, 1075, 1076, 1077, 1078, 1079, 1080, 1081, ..., 1094, 1095, 1096, 1097, 1098, 1099 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)