>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

quanto guadagna uno che si è fatto il culo per vincere un concorso?
521 messaggi, letto 13685 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 - Successiva >>

Da: per Jean09/10/2008 17:30:33
Mi sa che ti serve una plastica al cervello.....e non solo.....

Da: sicuro!09/10/2008 17:48:26
e qualche polverina di meno!

Da: Jean11/10/2008 00:01:53
"Anna", vedi che io non invento proprio un cazzo,brutta scema di merda...Ma vaffanculo, va. Ma proprio non tenete un cazzo che fare?Io neanche mi riesco a sciacquare la faccia.....Occhio e croce e napoletano, io comunque aspetto a voi...E vedete che sto calmo, gli ultimi eventi mi hanno veramente placato ........ma che ne sapete voi.......P.S.:le plastiche falle al culo di tuo padre e alla faccia di tua madre, che è proprio la stessa cosa, stronzo! se tieni pure tu tanta voglia di farti rompere il culo, come devi fare lo sai...E che cacamento di cazzo! Ogni volta dico che non voglio scrivere niente più e poi..Vabbuò,che dobbiamo fare, rimettiamoci il punto.
.

Da: Punto11/10/2008 00:35:24
Brava, Panda, Cinquecento...

Da: Napoletano11/10/2008 08:31:10
Dai, falla finita.
Ormai hai fatto il tuo tempo e le tue 'parole' sono solo noia.

Da: anna11/10/2008 13:36:00
jean ma smettila va! stai diventando noioso e ripetitivo.All'inizio va bene ma poi...sempre le stesse cose..stessi insulti...
E nemmeno tu hai voglia di fare a botte con gli altri del forum altrimenti da quel dì che avresti scritto l'indirizzo esatto di casa tua.
ma falla finita!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per Jean11/10/2008 14:05:39
sEI SOLO UN GRANDE MALEDUCATTO, non ti permettere neanche di nominare i miei genitori, mio padre è morto lo scorso anno SEI UN ESSERE SCHIFOSO, LA FECCIA DELLA SOCIETA', NON PERMETTO A NESSUNO DI INSULTARE I MIEI GENITORI, MI RIVOLGO ALLA REDAZIONE DI MININTERNO CHIEDENDO CHE VENGA FORMALMENTE REDARGUITO QUESTO SOGGETTO CHE SI QUALIFICA COME JAEN, LO SPAZIO E' LIBERO, MA CERTI INSULTI GRATUITI NON VANNO TOLLERATI.
UN CONTO SE AVESSI IONSULTATO ME, MA UN INSULTO A MIO PADRE CHE STA NELLA BARA NON TE LO PREMETTO, IGNORANTE CHE NON SEI ALTRO!!!! 

Da: Jean12/10/2008 01:39:54
anna dimmerda, napoletano, vedete che io da quel dì, come dite voi,su questo cesso nn scrivevo niente più....quanto all'indirizzo di casa, nessuno me l'ha mai cercato e mò, con un neonato, proprio che non lo metto sul forum...quello del lavoro si può fare....xkè, se a qualcuno interessa, il modo per vedersi e spaccarsi la faccia, come dite voi,ci sta..basta tenere le 00 di chiedere...voi le tenete, strunzò?ma quando mai, siete due vecchi.....o siete la stessa persona?patetica/o, sfigata/o...
senti, mi dispiace per papà ma io ci sn cresciuto senza padre e senza madre, cn mio nonno e la famiglia di mio zio, quindi che vuoi?
avete visto, niente insulti:chi vuole sapere, ha solo da chiedere, se tiene il coraggio...gli altri:ma andatevene tutti affanculo.
P.S. uà, non perchè tengo paura, o perchè  penso che voi tenete ragione, ma perchè mi sono scassato il cazzo di rispondere a gente come voi, che fa veramente schifo, ribadisco per l'n-esima volta che questo punto che metto qua per me è definitivo.

Da: concorsista12/10/2008 10:32:01
indica il tuo indirizzo (casa, lavoro oppure un appuntamento al bar) ci penso io a venirti a prendere per farti capire che cosa significa ti rompo il culo, o altre stronzate che hai scritto su questo forum, coglione.
E poi che cazzo c'entra che tu sia cresciuto senza genitori? Certo dispiace a tutti, ma non ti autorizza a insultare quelli degli altri, stronzo.

Da: ed12/10/2008 12:52:40
Caro Jean, e scrivo venendo in pace, da come la vedo io, criticare i titoli di studio degli altri, e le aspettative,di gente che fa concorsi nn è bello. Nn si può dire salvo la matematica,la fisica l'elettronica e il resto, và tutto a puttane, xke noi viviamo in un mondo dove serve tutto,psicologi per persone deboli e ke hanno problemi,e ke vanno rispettate,geometri, muratori, elettricisti,ecc......quindi da come la vedo io massimo rispetto per tutte le professioni. Un'altra cosa ke nn condivido,è quando dici io faccio 1000 cose tutte assieme ecc, e voi no e siete falliti...........quindi ki nn fa 1000 cose è da buttarsi al cesso? buon per, te ke dire,però a come ti descrivi allora mi fai pensare ke uno come te al mondo possa servire,visto ke lo stesso è governato dalla maggior parte di incompetenti,a svolgere i propri compiti.Tutte le lauree sn importanti,xkè ogniuna di esse, ci dà quello ke nn ci puo dare, l altra x vivere in questo mondo. Secondo te è piu importante una laurea in elettronica o in chirurgia? per me sn tutte e 2 importanti, xke se nn ci fosse quella medica, molti mali nn verrebbero curati,e tu potresti morire (come tutti) anke cn una semplice malattia (basta pensare alla polminite,ke oggi è curabile) ma anke l elettronica xke grazie alla sua ricerca e sviluppo,ha permesso ai medici di avere strumenti elettronici sempre piu sofisticati. Ma questo vale per tutte le lauree e i vari titoli di studio,xke nella vita serve tutto. E cmq usare un linguaggio consono è molto meglio,e questo vale x tutti me compreso. Ciao

Da: ma fai davvero!12/10/2008 12:57:11
cazzaro che altro non sei, dove cazzo stai, dove ti trovo?

Da: Un siciliano12/10/2008 14:12:38
Ancora?!? Eccheddupalleeeeeeeee!!!!!
Vai a fatti curare! BASTA!!!!!!!!!!!

Da: ad occhio e croce12/10/2008 14:41:35
11/10/2008 0.01.53
"E che cacamento di cazzo! Ogni volta dico che non voglio scrivere niente più e poi..Vabbuò,che dobbiamo fare, rimettiamoci il punto."
12/10/2008 1.39.54
"ribadisco per l'n-esima volta che questo punto che metto qua per me è definitivo"
Innanzitutto complimenti perchè sono passate più di ventiquattro ore dal primo al secondo "punto definitivo"
Se si mette per n volte un punto defintivo, al massimo è l'ultima volta che è defintivo, ma dato che la definitività è stata ribadita e smentita per n volte, non posso che ribadire, io sì per l'ennesima volta, che la tua coerenza è inversamente proporzionale alla tua spavalderia;

"quanto all'indirizzo di casa, nessuno me l'ha mai cercato e mò, con un neonato, proprio che non lo metto sul forum": perchè pensi che dato che c'è un neonato ci sia il rischio per la sua incolumità? Ma che pensi, che siccome hai sparato qualche milione di stronzate su un forum ci sia gente che ha non solo il tempo da perdere per venirti a cercare ma anche che farebbe male a un neonato? allora ascolta caro: nella vita di tutti noi, nel mondo intero la tua vita, bella o brutta che sia non conta un beneamatissimo cazzo, ma dato che magari c'è qualche bolognese che ha tempo da perdere (e che credi di essere l'unico?) tia fuori le palle e metti l'indirizzo e il nome, dato che se scrivi "Ducati,i Borgo Panigale" rimani un pò poco identificabile.

Da: Il duro del Road House12/10/2008 18:51:28
Continuo a non capire. Ma uno che non ha il tempo di manco di lavarsi la faccia, come mai ne perde così tanto a scrivere messaggi il cui unico risultato e di farlo ricoprire di insulti praticamente da chiunque li legge?
Come mai ne perde ancora di più a leggere, come evidentemente fa, tutte le contumelie che gli piovono addosso?

Jean, hai sbroccato e di grosso, forse l'hai capito pure tu. Ora basta.
Mi pare che tu abbia una gran voglia (e un gran bisogno) di parlare di te stesso, di aprirti. Vai da un bravo psicologo, ti farebbe bene.
Sul serio.

Da: anna12/10/2008 22:33:18
per jean.
Almeno io non scrivo cazzate su un forum!e mo ci mancava pure la storia del neonato! Ma basta, basta pietà!!! Fosse vero una virgola di quello che scrivi!

Da: per Jean13/10/2008 12:01:07
Mi spiace che tu sia cresciuto senza padre e madre, ho aprrezzato le tue parole, spero che tutto questo risentimento che sprimi in questo modo possa finire.

Da: anna13/10/2008 15:20:36
per  "per jean"
il risentimento di un viziatello che passa le sue giornate a scrivere cose non vere su un forum non passerà mai.

Da: nina13/10/2008 21:07:14
ciao,bella gente.che linguaggio elegante... e voi volete lavorare al servizio dei cittadini?

Da: Napoletano13/10/2008 21:39:24
Nina, personalmente sono intervenuto in questo thread proprio perchè si era iniziato a fare di tutta l'erba un fascio.
Non fare anche tu lo stesso errore.
Guardando bene i vari post, ti potrai facilmente rendere conto che non siamo tutti uguali...

Da: sì, va bè, però13/10/2008 22:02:29
jean sarà pure ripetitivo, ma riesce ad animare questo 3d come nessun altro, mi pare.....e non mi sembra nemmeno tanto cazzaro, almeno non più di quanto chiunque di noi possa esserlo scrivendo su un forum anonimo...non facciamo i moralisti e i precisini, per favore....mi fanno proprio ridere quelli che si prendono la briga di scrivere "oh, questo è un cazzaro che passa le sue giornate a scrivere..." : e tu che lo leggi con tanto interesse e rispondi e scrivi a tua volta, tu non passi il tuo tempo qui sopra? cioè, dove sarebbe la differenza?

poi, se la domanda è : "E' più difficile ingegneria o giurisprudenza, psicologia, lettere, economia, etc?", non ho problemi ad ammettere, per onestà intellettuale e fatta salva la cd intelligenza settoriale, la prima (come, sin dalle elementari, i bravi in matematica sono molti meno di quelli bravi in italiano, storia, geografia e quant'altro).

se invece la domanda è ancora quella originaria - "Quanto si guadagna dopo aver vinto un concorso?"-, sul punto mi pare carino far notare come proprio l'utente "Napoletano", che fermamente protestava contro i luoghi comuni sulla "furbizia" dei suoi concittadini, suggerisca velatamente un metodo non esattamente ortodosso per far lievitare lo stipendio di un c1 fino a quello di un c3.............

Da: X sì va be però13/10/2008 22:34:49
ma chi sei un'altra lecchina del tamarrone?
Guarda che è lui a definirsi superman salvo stare qui tutto il tempo a implorare un poco di attenzione.
E' lui a insultare tutti uno per uno co ntinuando a stare qui a farsi spernacchiare quasi che per lui fosse una questione vitale.
Ma davvero pensi che un superfigo agirebbe in questa maniera e, soprattutto, scriverebbe queste idiozie?

Quanto alla difficoltà della materia, cosa ti fa pensare che un ingegnere brillerebbe anche se studiasse diritto? Ne ho conosciuti tanti affetti da inguaribile ottusità, ma tanti....

Da: ma fai davvero!13/10/2008 23:17:11
cazzaro, esci fuori che ti vengo a prendere sotto casa , dove cazzo stai a bogo panicale, e che cazzo è bogo panicale, che cazzo di posto è , c'è un bar, c'è un'incrocio o che, dove cazzo stai????????????????????????????????????

Da: Jean14/10/2008 01:35:23
Anna dimerda, non ci sta una parola di quello che ho detto che non è verità...ma tu chi sei, uno sputo, una caccola, una cacatella di mosca,una scoreggina, una piezza dimerda, che cosa?...uà, non mi rispondere più,agg capit, tu sei proprio il nulla....
Concorsista, io per congressi, convegni e cazzate varie, giro tutta Italia, se mi indichi l'ospedale della tua città,ci capito sicuro, o lo faccio capitare, se è abbastanza grosso. Comunque a fine mese sto al gemelli di Roma, a metà novembre a Cagliari, a inizio dicembre agli spedali civili di Brescia, e qui al s.orsola prima di natale...vabbene come posto? almeno ti ricoverano subbito, coglione, frat ro cazz..sennò tu, e pure occhio e croce(ho capito che sei ricchione, con tutti i tuoi caro, tesoro e ammore, ma veramente fai?) e tutti quelli che tengono questa intenzione, ditemi un posto e ci mettiamo d'accordo, qua o altrove per me è la stessa cosa, lo possiamo fare......anzi, preferisco così, perchè dei colleghi m'hanno detto che potrei avere problemi se adesso faccio qualche guaio......però, se fai una ricerca facile facile, è tranquillo che capisci di che cosa mi occupo e di quale azienda si tratta.....solo che non la posso sputtanare o mi fottono la carriera...
ià, concorsista, "ma davvero fai", occhio e croce, tiratele fuori voi quelle due olive che tenete il coraggio di chiamare palle, ditemelo voi un posto...concorsista, dai, dimmelo tu, strunz, sceme e mmerda...e non ti preoccupare per me, sono cresciuto meglio io con mio nonno e mio zio e i miei fratelli e cugini di quanto hai potuto campare tu con mammà e papà... e uno come te o quell'altro cazzone pure mio cugino di 10 anni lo piscerebbe in bocca un giorno sì e l'altro pure............
ma vaffanculo va....

Da: X Jean14/10/2008 01:42:23
ma vacce te...  a cantastorie!

Da: ci mancava14/10/2008 01:55:30
il frato-cuggino......

Da: ValentinaTrans14/10/2008 06:41:44
È opportuno aprire un altro thread dedicato a Jean... questo dovrebbe parlare di concorsi e di culo.

Vorrei però chiedere al dolcissimo Jean se non ci siamo già incontrati a Bologna: mi pare di riconoscerti dal modo di esprimerti. In ogni caso, adesso sono a Roma e se tu vieni a fine mese possiamo (ri)vederci.

Chiamami se vuoi; se ti va, posso farti indossare il mio reggicalze mentre t'inculo (piaceva molto al Genny che io ricordo).

3280510830

Da: ad occhio e croce14/10/2008 07:55:04
e meno male che aveva scritto che avrebbe detto dove lavora: è facilmente identificabile una persona che indica ospedali con migliaia di dipendenti più annessi e connessi. Sai, anch'io sono identificabile: lavoro in una Pubblica Amministrazione....vieni quando vuoi, tira fuori quei semini d'uva, ti aspetto!
Ma ti rendi conto di cos'hai scritto?
Quanto alla preoccupazione per l'azienda in cui lavori, se ti ha assunto è già sputtanata da sola, e in ambiti molto più importanti che su un forum che ormai serve solo a divertirsi con te, anzi a ridere di te.

P.S.: non posso non apprezzare il meraviglioso post di Valentinatrans. Complimenti per l'ironia.

Da: x la torrese14/10/2008 08:02:34
ma perchè la signora comprensiva-progressista-lassista che si firma "di passaggio e controcorrente" "X Napoletano" (da non confondere con "x Napoletano"!) "Sempre O.T.", "sì, va bè, però" non pontifica scegliendo un unico nick? è talmente riconoscibile..
posso suggerire "la torrese"?

Da: ??14/10/2008 09:47:24
che vuol dire "laurea piu' difficile" ? Non penso ne esistano. Dipende dal "tipo" di intelligenza di cui l'individuo dispone:e nessuna è migliore dell'altra.Per "intelligenza" si intende un insieme integrato di capacita' che spazi  dalla matematica alla poesia.Tanto è vero che attualmente i test del Q.I. comprendono  prove di ogni genere che misurino intelligenza logica, verbale, emotiva....Quindi se qualcuno "brilla" in ingegneria cio' non depone affatto a favore di un Q.I. superiore alla media.

Da: sì, va bè, però14/10/2008 16:23:15
ribadisco...per me qui siete (siamo) tutti uguali: sia jean, che straparla (se straparla) sia chi si prende la briga di leggerlo con grandissima attenzione e di rispondere quasi punto per punto...proprio tutti uguali, nessun santo nessun diavolo.
e non sono una "lecchina del tamarrone" (mi chiami così perchè vorresti leccare tu? mi sa proprio di sì....), ma nemmeno mi passa per l'anticamera del cervello di fare psicologia da 4 soldi su un forum anonimo o di dire: "quello che dice caio è una cazzata, quello che dico io è la verità", neanche fossi gesù cristo redivivo, sparando al buio così.... ridicoli, proprio...
cioè, dove sarebbe la differenza, che so, tra me e jean, tra ad occhio e croce e jean, tra chiunque altro e jean? Io non la vedo...Chiaro che se uno mi dice che sono un cesso o un fallito è per me molto comodo dire:"no, tu dici tutte cazzate..." Ma dai, che se siete tutti qui a leggere e a replicare è perchè ci trovate gusto, altrimenti sorvolereste(sorvoleremmo)................
anzi, devo dire, andando a ritroso con le pagg,  che, quando è stato ignorato, jean non ha realmente scritto più.....che dite, ci si può riuscire ancora? o jean non è il solo, come penso io, che mendica qui sopra un pò di attenzione?

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 - Successiva >>


Torna al forum