>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419022 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2276, 2277, 2278, 2279, 2280, 2281, 2282, 2283, 2284, 2285, 2286, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: @ fischia fortissimo05/08/2015 13:07:29
Hai ragione ! Il vento fischia fortissimo....ma nella tua zucca vuota !





Rispondi

Da: Big balls05/08/2015 13:09:55
Chiedo umilmente scusa ai compagni ravanelli rossi fuori e bianchi dentro del PDC, che ho trattato in maniera davvero irriverente e indegna di ogni insegnate bacchettone e benpensante che si rispetti.
A proposito, non capite male, il PDC non è il partito democratico cristiano, già defunto da tempo, ma è il risorto Partito Democratico della Confidustriaaaaa!!!
Rispondi

Da: susetta,susè05/08/2015 13:59:14
Rispondi

Da: @ ultimo post05/08/2015 14:17:31
Mi fai tenerezza !

Ma sei reale o sei soltanto un avatar ?

Rispondi

Da: @ ultimo post05/08/2015 14:18:09
Riferito all'avatar "big balls"
Rispondi

Da: ..-..-..-..-05/08/2015 14:25:37
"Torino, studente contesta Renzi e gli consegna un cappello da pagliaccio


Al termine del discorso di Matteo Renzi alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico del Politecnico di Torino, il rappresentante degli studenti Livio Sera ha gridato al premier: "Dopo questo capolavoro di retorica le consegno un cappello da pagliaccio, se lo metta in testa". Il ragazzo ha cercato di raggiungere Renzi, ma è stato portato fuori dall'aula magna dagli uomini della sicurezza "






"Sabina Guzzanti commenta così su Facebook gli ultimi fatti politici. La comica e attrice fa il punto su questa notti passate in aula per l'approvazione forzata della riforme volute da Renzi. La Guzzanti ha un pensiero anche per i 5 Stelle.

Leggiamo:

I giornali titolano PUGNI e SCHIAFFI in parlamento, dicono "per le riforme". Non spiegano quali. Non spiegano su cosa si discute. Riportano accuratamente gli insulti e le polemiche su chi ha cominciato.

Sanno che i video delle risse sono più cliccati ma soprattutto sanno che dobbiamo pensare che il parlamento non serve come dice Renzi. La BOLDRINI urla a loop: "non è una bella pagina". La voce risuona nel cranio vuoto, ricorda una preside ottusa, la burocrazia dei conventi per ricchi. E quali sono le conseguenze politiche della fine del patto del Nazzareno? Da un punto di vista romantico il fatto che BRUNETTA può ancora una volta fantasticare d'essere D'Artagnan duellando nei Tg, imponendo la sua sgradevolezza come arma letale.

Da un punto di vista più realistico la conseguenza è che Berlusconi comincia a vendere azioni Mediaset. Finché il patto andava le sue azioni continuavano a crescere. Vende prima che calino perché non vuole lasciare in difficoltà i suoi figli. Lo scopriranno quelli che per tanti anni lo hanno considerato come un padre e che oggi navigano nella merda? Non sono nel suo testamento i tanti DISGRAZIATI che lo hanno adorato. Mentre sono soddisfatti i suoi complici nel PD in particolare, che non hanno più bisogno di lui come alibi.

Sono loro ormai il mondo di mezzo. Braccia aperte a chi sta alle loro regole. L'Italia ha un nuovo boss. Il suo primo soprannome era 'u rottamatore. Poi come Provenzano da 'U tratturi cambiò in 'U ragionieri, Renzi è passato a 'u geniu, da quando ha eletto Mattarella, manco avesse inventato l'impasto per la pizza. In tutto questo si capisce che i 5 stelle si stanno battendo come leoni e questo ci conforta."
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per i bocciati ed affini05/08/2015 14:28:09
ormaiaffinità ai e con l accento diventato un forum politico addio non mi fate più ridere.  ci vediamo il 1 settembre.  io sono già ds grazie cds
Rispondi

Da: ..-..-..-..-05/08/2015 14:29:37
" Alessandro Di Battista
STIAMO COMBATTENDO IN AULA PER TAGLIARE GLI STIPENDI DEI PARLAMENTARI!

Dicono che gli servono i soldi per fare politica sul territorio. Dicono che 10.000 euro al mese non gli bastano. Dicono che anche loro restituiscono migliaia di euro al mese (ma non ai cittadini, li danno ai partiti). Dicono che il M5S proponendo il taglio degli stipendi fa demagogia. Appena provi a toccargli i soldi impazziscono. Li avessi mai visti così "attivi" quando si parla di disoccupazione, dei morti dell'ILVA, della Terra dei Fuochi. No, si scaldano quando proviamo a tagliargli gli stipendi.

La verità è che il M5S, anche senza una legge, si taglia gli stipendi. Finanzia piccole e medie imprese, crea posti di lavoro. E in Sicilia noi con i soldi dei nostri portafogli costruiamo strade, loro con i soldi delle strade riempiono i loro portafogli.

DIFFONDIAMO QUESTI INTERVENTI, è il solo modo per far capire ai cittadini chi sta davvero dalla loro parte!"
Rispondi

Da: ..-..-..-..-05/08/2015 14:32:22
"Fiorella Mannoia pubblica sul prorio profilo Facebook l'appello di una docent del Sud, cinquantenne, che probabilmente troverà cattedra in una provincia del nord.

"Le chiedo di darci un aiuto a diffondere e a far conoscere all'opinione pubblica quello che il governo di sinistra sta facendo alle famiglie di tutta Italia." chiede la docente alla cantante.

E lei, pur non rispondo, pubblica il suo messaggio

Salve Signora, mi rivolgo a lei per l'impegno e la passione che dedica al sociale ed in particolare alle donne. Sono una donna del sud, cinquantenne, che sta per essere" deportata" dalla buona scuola di Renzi e probabilmente non riusciro' a tornare piu' dal nord,dove sicuramente saro' reclutata perche' in possesso dell'abilitazione al sostegno. ( Specializzazione rara al settentrione )

Madre di due adolescenti e un marito con un lavoro in crisi. Il mio sti pendio e' fondamentale per la sopravvivenza della mia famiglia

Chi curera' i miei figli e come riusciro' a vivere dignitosamente con due case aperte e relative bollette dato lo stipendio da fame di noi insegnanti? . La tragedia e' che i media non ne parlano mentre noi precari "preistorici " della scuola stiamo vivendo l'estate piu' brutta della nostra vita. Le chiedo di darci un aiuto a diffondere e a far conoscere all'opinione pubblica quello che il governo di sinistra sta facendo alle famiglie di tutta Italia.

Noi insegnanti saremo infatti deportati come durante gli anni dei regimi dittatoriali.Ci obbligano a scegliere tra il lavoro e la famiglia......stanno dando in pasto agli affamati , ovvero 100 mila famiglie,una polpetta avvelenata . Siamo completamente INERMI e IGNORATI. Grazie. Un abbraccio. Savina Calice"
Rispondi

Da: @ per i bocciati ed affini05/08/2015 14:37:44
Perchè la politica sino ad ora è stata fuori dal concorso ? Cosa ci facevano le deputate ds con gli idonei al MIUR ?

Chi ha approvato la legge "buona scuola" che esclude gli idonei campani dalla sanatoria?

Chi ? Chi?
Chi fa le conferenze stampa a favore degli idonei ?

Chi non guarda minimamente alle ragioni dei non idonei ?
Chi parla del parere del CdS in modo politico ?

Chi ? CHI ? CHI ?

Chi ???
Rispondi

Da: palesus05/08/2015 15:11:53
I Campani sono esclusi dalla sanatoria perché il concorso nn e' stato annullato .La ratio del provvedimento  e cioe ' la salvaguardia del concorso varrebbe anche per la Campania in caso di annullamento. Si farebbe in tal caso un provvedimento ad hoc in base ai principi contenuti nella legge 107
Rispondi

Da: @ : palesus05/08/2015 16:11:29
Mi hai tranquillizzato. Da cosa lo capisci ? Qualcuno lo esclude categoricamente.
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità05/08/2015 16:11:55
@palesus


Rassegnati! Nessuna speranza di diventare DS!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: E se lo dice Palesus05/08/2015 16:35:57
con tutti gl'importanti agganci istituzionali e politici che ha, vuol dire che i suoi amici  glielo hanno già preannunciato che il concorso sarà annullato, vedrete che così finirà. Ma non s'illudano i disonesti, non la faranno franca, perché i reati commessi comunque restano, non si possono annullare.
Rispondi

Da: Conte aiutaci tu05/08/2015 16:42:14
Dopo la disfatta politica,dovrebbero stare più attenti alle ragioni dei non idonei e invece non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Rispondi

Da: @  palesus05/08/2015 16:46:26
Son anni che non indovini una. Sicuramente per mantenerti buono ti avranno detto così.
Rispondi

Da: @  Conte aiutaci tu05/08/2015 16:48:02
Ti voglio rassicurare : se la stan facendo sotto.
Rispondi

Da: Nuova del forum05/08/2015 17:45:22
Purtroppo devo dirvi che non sono riuscita a rintracciare il mio amico. Dicono sia in vacanza. Mi dispiace tanto non potervi dire quello che lui mi avrebbe detto. Un po' sono dispiaciuta e amareggiata. E' andato in vacanza e non mi ha neanche salutata. Se non fosse per la sua bravura lo avrei già mandato a quel paese. Non posso ancora capire perchè l'amministrazione avrebbe le mani legate da due sentenze che rigettano i ricorsi e danno torto ai ricorrenti. Non posso capire come possa essere importante per i ricorrenti e per l'amministrazione l'espressione "abbaglio dei sensi" e tutte le cose che mi disse all'outlet, dove l'ho visto l'ultima volta.
Pensando a quello che avete scritto ieri sera mi vien da ridere. Potrei mai essere parente ad un re ed essere qua tra voi ? Sono una sfigata e una ingenua. Non sono di nobili progenie. Di stregoni poi ne conosco tanti. Pensate che il mio ex fidanzato, per fortuna ex, era uno stregone eccezionale. Mi telefonava da casa sua e nello stesso tempo stava nel letto con la mia migliore amica. Io la mia amica l'ho in parte perdonata, ma lui non si deve fare più vivo. Non sono poi tanto ingenua e capisco che si vede ancora con la mia amica. Capisco pure che se è vero che due procure campane indagano sul concorso, come  dice la strega, c'è poco da scherzare. La faccenda è seria. In questi casi, secondo me, che di legge non capisco un'acca, chi si muove si frega. Pure ringraziare qualcuno perchè si sta interessando della faccenda a favore di qualcuno, degli idonei, per capirci, può essere pericoloso. Voi sapete, naturalmente, che di legge non capisco nulla.
Rispondi

Da: PER I BOCCIATI ANCORA MALATI05/08/2015 18:26:25
finalmente un po di notizie provenienmti dalla vostra invidia di non essere DS dai dai dai ce la farete fatemi godere mentre penso al mio primo stipendio da DS qui a mare e ridere con gli amici che leggeono anche loro hahahaha
Rispondi

Da: PALLEsus05/08/2015 19:10:59
Se lo dice PALLEsus, sicuramente è una PALLA !


Rispondi

Da: @ nuova del forum05/08/2015 19:14:44
mi ricordi  molto Lory  confetto rosa
Rispondi

Da: Per tutti gli idonei05/08/2015 20:00:46
Vi riporto un frase di una canzone.
Voi sapete cosa può significare.

Il general Cadorna ha scritto alla regina «Se vuoi veder Trieste te la mando in cartolina»

Meglio di così non si poteva rappresentare una situazione già conosciuta al destinatario della missiva

Il destinatario della missiva conosce bene la realtà e quello che poteva fare lo ha fatto.
Adesso dovrà fare quello che va fatto e le richieste non potranno che avere una sola risposta.
Rispondi

Da: Per tutti gli idonei05/08/2015 20:02:25
La risposta ????

Si certo : "non è una nota dolente. E' una sinfonia dolente e stonata".
Rispondi

Da: Per tutti gli idonei05/08/2015 20:16:07
Più che scritto parlato.
Rispondi

Da: ..-..-..-..-05/08/2015 20:43:01
"Secondo quanto riportato ieri da Italia Oggi, le domande fino ad ora presentate per la richiesta di assunzione nella fase B e C del piano straordinario sono state 22mila.

Molte le polemiche attorno alla terza e quarta fase del piano straordinario di assunzioni. Molti precari boicotteranno queste fasi perché molti saranno costretti ad emigrare per avere una cattedra.

Inoltre, paradossalmente, i docenti che parteciperanno alla fase C potrebbero avere una maggiore possibilità di restare nella provincia di appartenzenza.

Tutte questioni che hanno messo in subbuglio il mondo delle Graduatorie ad esaurimento.

Su quest'argomento abbiamo lanciato un sondaggio che mostra come il boicottaggio non sia un semplice spauracchio, ma una decisione concreta che riguarda la maggioranza dei precari coinvolti nel piano assunzionale.

Secondo i dati da noi raccolti, il 62% dei docenti non presenterà domanda, mentre lo avrebbe fatto il 13%. Il 25%, invece, la farà più avanti.

In totale, se i nostri numeri saranno confermati, a fare la domanda saranno circa 30mila precari, a fronte di un'attesa che si aggira intorno agli 80mila.

Un piano, dunque, che mostra tutti i suoi limiti, mentre oggi una rappresentanza dei "pro-boicottaggio" incontrerà il Sottosegretario Faraone per avanzare una serie di richieste che vadano incontro alle problematiche dei docenti. "
Rispondi

Da: Attenzione ! 05/08/2015 20:48:11
Diffidate di avvocaticchi azzeccagarbugli che vi propongono fantasiose tutele legali, idonei o non idonei che voi siate.
Tutti sanno che tutto il concorso è al vaglio degli inquirenti e che, pertanto, è inutile ogni azione di parte.
Rispondi

Da: ..-..-..-..-05/08/2015 20:48:25
"Valentina Amico - Se Renzi vuol riconquistare almeno un po' di credibilità, alla direzione del PD di venerdì non può e non deve scindere la questione meridionale sollevata dagli ultimi tragici dati dello Svimez, cui hanno fatto eco le toccanti parole di Saviano, dalla questione "esodo di massa dei docenti del sud" imposto dal piano assunzionale previsto nella sua riforma della scuola.

Il "sottosviluppo permanente" di cui parla lo Svimez infatti rischia di aggravarsi mille volte di più in un solo colpo: la fase C del piano assunzionale prevede uno spostamento obbligato di massa verso il nord di docenti che per decenni con contratti annuali hanno prestato servizio nella provincia di origine. Ciò rischia di provocare un duro colpo, senza precedenti, al tessuto sociale ed economico di una regione (la Sicilia) "tre volte" più martoriata della Grecia! Il meridione non può permettersi un'ulteriore desertificazione: i dati degli ultimi anni riguardanti l'emigrazione di professionisti qualificati dal sud verso il nord sono già a dir poco allarmanti.

Che ne sarà della Sicilia, Calabria, Campania, in seguito all'emigrazione massiccia imposta dalla riforma scuola? Vogliamo essere cinici e mettere da parte il disastro sociale provocato dal forzato abbandono di mamme, mogli nei confronti dei loro piccoli, dei mariti, dei genitori anziani e spesso ammalati? Ok, facciamolo pure e pensiamo solo all'economia, al Dio Denaro: bene, verrebbero meno gli acquisti, i viaggi, le spese che il corpo docenti, sia pure con suo modesto stipendio, affronta quotidianamente per il
proprio benessere e quello della famiglia, facendo girare anche - perché non dirlo?- l'economia. Tutto questo spazzato via con un colpo di spugna da un piano assunzionale tanto becero quanto dannoso per le condizioni che impone.

Evito di parlare dell'infelice battuta "Basta piagnistei". Si commenta da sé… Ritorniamo al punto: Il premier non può dedicare una direzione del suo partito alla questione meridionale prescindendo dall'imminente disastroso esodo dal sud verso verso il nord dei
docenti cui egli stesso "ordina" di emigrare, pena la perdita del proprio lavoro a vita.

La ministra Guidi parla di piano Marshall? Bene: si cominci a destinare una parte delle risorse di tale progetto alle scuole del sud, se è vero che gli sforzi del governo sono mirati ad evitare un ulteriore desertificazione ed impoverimento del meridione. La qual cosa sarebbe di gradimento anche ai colleghi del nord, magari simpatizzanti leghisti, che oggi sicuramente sono sul piede di guerra di fronte al rischio di vedersi soffiare il proprio posto di lavoro dagli insegnanti del sud. Insomma, caro Renzi, con la mossa che ti suggerisco, potresti anche spostare voti dalla Lega al tuo partito."
Rispondi

Da: per i bocciati ed affini05/08/2015 20:48:54
il concorso e validissimo infatti hahhaha
Rispondi

Da: Avviso agli internauti 05/08/2015 20:51:45
Chi vuole strumentalizzare questo forum per interessi politici, a qualunque schieramento appartenga, è invitato a LEVARSI DALLE PALLE !



Rispondi

Da: Per la redazione di Mininterno 05/08/2015 20:56:14
Perché non vi decidete a bannare i post non pertinenti ?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2276, 2277, 2278, 2279, 2280, 2281, 2282, 2283, 2284, 2285, 2286, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)