>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419023 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2228, 2229, 2230, 2231, 2232, 2233, 2234, 2235, 2236, 2237, 2238, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: PER I BOCCIATI ANCORA MALATI30/06/2015 18:29:04
FORZA CONCORSO 2015 POSTI IN CAMPANIA ZERO   ALTRA NEWS IN ANTEPRIMA
Rispondi

Da: Soltanto30/06/2015 18:45:09
Qualcuno conosce il numero dei posti da autorizzare regione per regione?o
Rispondi

Da: @ per i bocciati ormai a vita30/06/2015 18:48:26
e tu, caro/a ignoto/a idoneo/a, in un concorso in cui per tragica "fatalità", e solo per dire, si sono concentrati tutti i peggiori disvalori possibili e immaginabili, ma ostentati e poi candidamente rappresentati come espressione di una sconosciuta meritocrazia, osi perfino parlare di orgoglio????? Ma hai oppure no un granello di dignità?
Rispondi

Da: @  PER I BOCCIATI ANCORA MALATI30/06/2015 18:58:48
La vuoi una notizia vera in anteprima ?
Non te la do !
Rispondi

Da: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,30/06/2015 19:04:36
" La seconda mozione di sfiducia in otto mesi, attacchi al vetriolo nei confronti di Davide Faraone e l'ennesimo round della violentissima guerra intestina tutta interna al Pd. È un copione già visto quello che sta andando in onda in Sicilia, ma che questa volta potrebbe non finire in una bolla di sapone: al contrario l'impressione è che la poltrona del governatore Rosario Crocetta non sia mai stata più a rischio come in questi giorni.

Il casus belli questa volta è rappresentato dagli attacchi sferrati da Crocetta nei confronti del sottosegretario Faraone, luogotenente di Matteo Renzi, reo di aver bacchettato il governo siciliano. "Faraone - dice Crocetta all'Adnkronos - usa lo stesso linguaggio dei Lima e dei Ciancimino, il suo non è un linguaggio da governo democratico. Uno che si autoproclama portavoce del governo o proconsole e che dice che Roma non ci dà i soldi perché ci sono io, che linguaggio usa? Cioè la Sicilia dovrebbe pagare che c'è un presidente non allineato? Questo ragionamento lo facevano in passato i Lima e i Ciancimino. Faraone piuttosto dovrebbe dimettersi".



Toni pesantissimi, già anticipati dal governatore nelle scorse ore con un post sulla sua pagina facebook. "Astro nascente del firmamento, luce nuova che illumina la Sicilia. Se Faraone non ci fosse, bisognerebbe inventarlo. Io non mi sono fatto mai tante risate in vita mia come da quando Faraone è diventato politico nazionale", scrive Crocetta con affilata ironia sul social network. Poi rincara la dose: "I siciliani hanno avuto modo di apprezzare la genialità di Faraone negli anni in cui faceva politica a Palermo, nel periodo in cui era deputato, non rieletto all'Ars, nel periodo in cui era alla segreteria nazionale del partito, da cui è stato estromesso dopo tre mesi e per l'ultimo capolavoro della sua vita: la riforma della scuola che ha fatto perdere un milione di voti a Renzi in un solo colpo".

Gli attacchi di Crocetta hanno colpito nel segno, provocando la seconda mozione di sfiducia in otto mesi, che questa volta potrebbe raccogliere le adesioni necessarie per mandare a casa il governatore.  Nell'ottobre del 2014, infatti, erano stati i parlamentari del Moviment0 5 Stelle a promuovere la sfiducia nei confronti del governatore, senza poi ottenere il quorum di voti necessario all'Assemblea Regionale Siciliana. Adesso, invece, è un parlamentare del suo stesso partito a tentare di mettere fine all'esperienza di governo dell'ex sindaco di Gela. "Chiedo ai parlamentari del mio partito, innanzitutto ai renziani all'Ars di apporre la loro firma e di completare il testo per depositarlo nei prossimi giorni" dice Fabrizio Ferrandelli, già golden boy di Leoluca Orlando, poi candidato sindaco di Palermo (sconfitto proprio da Orlando), quindi diventato supporter di Matteo Renzi seppur a corrente alternata.

"Spero - continua - che la mozione superi il primo scoglio del gruppo per poi essere calendarizzata entro luglio. Successivamente chiederò al Movimento 5 Stelle, alla lista Musumeci, a Forza Italia e a Ncd di essere coerenti e di sostenerla". E in effetti, dati alla mano, se tutto il Pd decidesse di votare contro Crocetta, l'esperienza del governatore arriverebbe al capolinea ed entro ottobre si tornerebbe alle urne.

Tutto questo avviene nella stessa giornata in cui Matteo Tutino, il chirurgo plastico di fiducia del presidente di Regione, è finito agli arresti domiciliari. "Tutino è un uomo buono e religioso: da oggi non ho il medico curante e mi dispiace" dice Crocetta: il suo medico è accusato di truffa, falso e peculato. Primario di chirurgia plastica all'ospedale Villa Sofia, Tutino è accusato di aver praticato interventi estetici, spacciandoli per operazioni necessarie, ma soprattutto rimborsate dal sistema sanitario nazionale. A pesare sul medico personale di Crocetta anche le accuse di alcuni colleghi. E in un passaggio viene tirato in ballo lo stesso Crocetta: anche il governatore si sarebbe dovuto sottoporre ad intervento di chirurgia estetica, che Tutino avrebbe poi spacciato per operazione necessaria.  "Tutto era pronto - mette a verbale il dottor Antonio Iacono - per intervento di lifting addominale, da fare di domenica, ma si sarebbe dovuta inserire in cartella la diagnosi di obesità allo scopo di fare apparire l'intervento come funzionale. Ma poi la cosa saltò dopo la mia segnalazione ai vertici dell'ospedale"."
Rispondi

Da: ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,30/06/2015 20:04:19
http://salernocronaca.it/2015/06/30/no-capolista-bloccato-presentata-lindizione-del-referendum-popolare/
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: grillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa30/06/2015 20:35:23
PPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR











Rispondi

Da: ??????30/06/2015 21:05:59
Voci di corridoio riferiscono che i vincitori di concorso in Campania prenderanno servizio a Dicembre. Possibile che le indagini della Procura non sono ancora chiuse? Perché il Conte anziché fare affermazioni di principio non dice come stanno veramente le cose?
Rispondi

Da: @,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,30/06/2015 21:06:04
ma una volta non si chiamava faraona?
Rispondi

Da: @ ??????30/06/2015 21:08:07
Prenderanno servizio il mese di poi e l'anno di mai. ;).
Rispondi

Da: si30/06/2015 21:14:36
Si a dicembte
Lunedì bomba
Un movimento sensuale bomba
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa30/06/2015 21:25:06
"ripetiamo con orgoglio tutto ok in campania uno dei pochi concorsi a cui non servira un ddl ne un ricorso fatto da cinque bocciati a breve le novita e la chiusura del forum per incapacita mentali hahahha"

Non ho la minima idea di come possa concludersi questo concorso, né di cosa possa venir fuori dalle lunghissime indagini tuttora in corso. Una cosa, però, è certa: parlare di "orgoglio" in riferimento al modo in cui è stato gestito questo concorso è pura follia o provocazione.



Rispondi

Da: Una riflessione30/06/2015 21:35:08
Per principio si sa che ciascuno a casa sua può fare ciò che vuole.
Ma se si confonde la casa di tutti con la propria è irrispettoso degli altri.
Mai alcuni politici potrebbero indire una conferenza stampa nella sezione di un partito se una parte degli iscritti la pensa in modo diverso da loro e se una parte di coloro che li hanno votati sono in contrapposizione con la parte che apertamente si va a sostenere. E' un principio di educazione e di rispetto.
Questo è il punto della questione.
Nessuno vieterebbe al politico di manifestare il suo pensiero (farebbe bene a farlo a casa sua e non in una sezione di partito, senza invitare la "controparte", per consentire il giusto confronto).
Non sono sciocchezze queste, ma profonde ragioni di etica politica che fanno risaltare il carattere e la personalità su cui si fonda una forza politica.
Il filosofo politico Montesquieu proponeva un modello per interpretare gli eventi basandosi sule manifestazioni ed i particolari.
Senza andare lontano e sconfinare in analisi complesse si percepisce, nei comportamenti semplici, la considerazione che si ha nei confronti degli altri degli elettori e della democrazia. Non stupisce che queste forze politiche oggi sono una minoranza nel paese che pretende di governare la stragrande maggioranza che li ha sfiduciati (non andando alle urna o annullando la scheda elettorale).
Il metodo (in politica) è sostanza e non forma. Mah !
Che delusione !!
Rispondi

Da: mah30/06/2015 23:23:38
nuove notizie in arrivo......!!!
Rispondi

Da: Che tipo30/06/2015 23:33:54
di notizie???
Rispondi

Da: Prrrrrrrrrrrr !01/07/2015 06:39:14
Dopo aver letto le ignobili intercettazioni nelle quali si parlava di favorire una concorrente (che , se mai dovesse diventare DS , a questo punto al primo collegio docenti sarebbe sicuramente accolta a pernacchioni , arte nella quale voi napoletani siete maestri , io sono solo un allievo diligente) , non posso che augurare ai colleghi campani rimasti esclusi da questo disgustoso pseudoconcorso di stravincere i ricorsi e di rientrare in pista , come noi lombardi !!!
Rispondi

Da: @ Prrrrrrrrrrr !01/07/2015 10:33:46
Non temere nessuno di loro con questo concorso diventerà  DS, perché è nullo. Tutti l'hanno ormai capito, anche loro, tuttavia continuano a sperare in un salvifico miracolo che non potrà mai avverarsi.
Rispondi

Da: codfish01/07/2015 11:49:07
Il DDL appena approvato  mi sembra viziato ab origine. Non si può violare in modo palese la Costituzuione al fine di "tutelare le esigenze di economicità dell'azione amministrativa".
Ma questi la Legge la conoscono oppure no?
A questo punto perchè fare i concorsi? Non è più semplice ed economico nominare gli amici degli amici? E' a questo che la sinistra progressista al governo vuole arrivare?
Rispondi

Da: @Codfish01/07/2015 11:51:11
Anche la legge 202/10 era incostituzionale a detta di molti, eppure...
Rispondi

Da: PER I BOCCIATI ANCORA MALATI01/07/2015 12:08:29
IN QUESTO FORUM SOLO NOTIZIE TIPO CALCIOMERCATO....FALSE ED INUTILI HAHAHAHHAHA
Rispondi

Da: codfish01/07/2015 12:23:32
si si, vai a studiare sulla gazzetta dello sport che tra poco sarai DS
c.g.ione!
Rispondi

Da: codfish01/07/2015 12:32:40
In effetti la 202 probabilmente lo era, ma  ora siamo scesi qualche gradino più in basso, fino a lambire i liquami...
Rispondi

Da: è01/07/2015 14:33:04
vergognoso!!!
Rispondi

Da: si01/07/2015 15:05:50
Ma il  ddl è passato
Rispondi

Da: infatti è01/07/2015 16:07:55
vergognoso!!!
Rispondi

Da: ,,,,,,,,,,,,,,,,,01/07/2015 18:56:04
"Articolo pubblicato il: 01/07/2015
"Non voglio aprire polemiche. Mi dispiace ammetterlo, ma credo che questa sia un'esperienza governativa che sia arrivata un po' alla fine". Ne è certo il presidente e A.d. di Tod's, Diego Della Valle che, al Milano Fashion Global Summit, fa notare come, contrariamente alle aspettative, si stanno riproducendo immutati, i riti della vecchia politica, fatta di sotterfugi e piccoli ricatti."Ahimè, io avevo detto a Matteo a suo tempo 'stai attento che se non si arriva molto preparati si corre il rischio di finire come tutto quello che abbiamo visto precedentemente'. Oggi - sottolinea - la mia personale impressione è che il presidente della Repubblica dovrebbe prendere atto che c'è un Governo che non è stato eletto dal popolo, ma è stato messo lo da un precedente presidente della Repubblica".

"Oggi - insiste - il governo è in assoluto affanno e non riesce a fare, per mille motivi, le cose che aveva promesso, è la liturgia della vecchia politica. Oggi ci vuole un governo di persone che sappiano fare le cose che servono, quelle essenziali e che ci porti al 2018, quando andremo finalmente a votare le persone che ci scegliamo. Se non prendiamo atto che questa e la situazione ci prendiamo in giro tra noi".

Non si può andare a votare ora, perché ci sono troppe emergenze, ma non si può continuare ad andare avanti con un governo che le cose non le può fare per mille motivi". "C'è bisogno - chiosa Della Valle - di gente competente con dei curricula. Non mettiamoci amici degli amici"."
Rispondi

Da: per idonei campania 01/07/2015 22:51:23
il forum riapre il 1/9 hahahaha
Rispondi

Da: Corre voce01/07/2015 23:06:18
Che degli idonei facinorosi si siano messi in guai seri anche per minacce e vili vendette eseguite direttamente e non nei confronti di ricorrenti non idonei. La situazione diventa sempre più esplosiva e insostenibile, occorre perciò che ciascuno abbia il coraggio di guardare in faccia la realtà senza trincerarsi ostinatamente nel proprio assurdo egoismo e accettando in ogni caso le decisioni che saranno prese dalla Magistratura Amministrativa e dalla Magistratura Ordinaria.
Rispondi

Da: @ per idonei campania02/07/2015 00:35:20
Ridi, ridi pure....

Non sai cosa ti attende!
Rispondi

Da: sorprese anche02/07/2015 01:28:04
per i numerosi  idonei che hanno disturbato con risate e altro gli ultimi colloqui orali.....
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2228, 2229, 2230, 2231, 2232, 2233, 2234, 2235, 2236, 2237, 2238, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)