>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MEF - Passaggio a C1 - I corsi e poi le prove.
26330 messaggi, letto 593533 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 546, 547, 548, 549, 550, 551, 552, 553, 554, 555, 556, ..., 873, 874, 875, 876, 877, 878 - Successiva >>

Da: Craxi?16/12/2010 01:01:26
Uno che ha associato la parola Craxi alla parola sinistra ha fatto capire quale capacità abbia il suo cervello. Niente altro da aggiungere.
Rispondi

Da: x 53316/12/2010 10:05:36
anche io me lo auguro...ma solo se è un gran bonazzo per il quale possa valere la pena venire tutti i santi giorni in questo ufficio di m....!
Rispondi

Da: x figo del c...16/12/2010 10:11:02
mamma mia non ci posso credere!
spero che gli italiani non siano solo i decerebrati che ancora si fanno abbindolare da Silvio (aspiranti Silvio frustrati) o quelli che aggiungono sfascio allo sfascio (non so se di sinistra o di destra, se convinti o manipolati) mettendo a ferro e a fuoco il Paese...
spero che ci sia una ben nutrita terza categoria di gente normale, onesta che desidera una vita dignitosa per se e per la propria famiglia senza per questo calpestare gli altri e possibilmente attenta anche ai problemi di quelli che hanno meno fortuna!
Rispondi

Da: Il Figo della rete16/12/2010 10:45:45
x Craxi?     Quanta tristezza nel mio cuore...gente che nn riconosce Craxi col suo mitico e mai dimenticato Partito Socialista Italiano come la vera unica sinistra del paese. Quanta ignoranza...e voi dovreste rappresentare cosa, l'Italia dei giusti? L'Italia dei "progressisti"?  Mai sentito parlare della doppiezza storica dei comunisti, gente che ruba ai poveri per arricchirsi facendo l'occhiolino al padrone? Preferisco il padrone, almeno so da che parte sta, la sua. Per il genio che non conosce la storia dei partiti in Italia, consiglio la lettura di un libro illuminante: "Le due Radici". Per notizie spicciole gli posso suggerire di andarsi a studiare chi era Pietro Nenni e a chi questo grande uomo abbia passato il testimone e la guida del P.S.I.. Per il resto è facile ricordare come all'inizio del ventesimo secolo una piccola costola del P.S.I. (già oppositore dei fasci quando per esserlo si rischiava la vita vedi f.lli Rosselli, Matteotti ect.), si staccò una sparuta banda di traditori della patria che al soldo del neonato stato totalitario chiamato unione sovietica, fondarono il P.C.I., anzi per l'esattezza il partito comunista d'Italia. Da allora mentre tutte le forze democratiche italiane hanno cavalcato i decenni fra mille difficoltà per portarci allo stato moderno di cui godiamo, loro hanno iniziato a rompere i coglioni come bambini deficienti fino ai nostri giorni con le loro idee strampalate messe assieme rubandole un pò da uno e un pò dall'altro in un'accozzaglia di posizioni che prese singolarmente hanno un senso ma usate secondo l'opportunismo del padrone di turno diventano patetiche. Un'esempio, tutto sto casino della sfiducia di due giorni fa (dove hanno regolarmente perso pur associandosi con un fascio), solo per compiacere Montezemolo che deve farsi il suo trenino per Natale. D'altra parte ai bambini cosa si regala a Natale? Giusto! Un trenino, magari che costa svariati miliardi di euro ma in fondo sempre un trenino è. Invece purtroppo arriverà la befana solo col carbone! Aha ahahahah, SFIGATI!!!!!
Rispondi

Da: cicci16/12/2010 11:04:13
Si sa qualcosa di quando saranno le altre udienze, a parte quella del 10 gennaio?
Rispondi

Da: ...........16/12/2010 12:00:56
........
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: ''''''''''16/12/2010 12:08:12
Domani ci dovrebbe essere quella dei B1 e dei B2 contro la priorità attribuita ai B3.
Rispondi

Da: Berluscomerda16/12/2010 12:13:06
Indagine su rapporti con società svizzere  -
Traffico di droga -
Falsa testimonianza -
Tangenti alla Guardia di finanza -
Processo All Iberian:  All Iberian 1 (finanziamento illecito al PSI)  All Iberian 2 (falso in bilancio aggravato) -
Processo Lentini (falso in bilancio) -
Medusa cinematografica -
Falso in bilancio nell'acquisto dei terreni di Macherio -
Lodo Mondadori -
Processo SME -
Spartizione pubblicitaria Rai°Fininvest  -
Tangenti fiscali sulle pay-tv -
Stragi del 1992-1993 - 
Concorso esterno in associazione mafiosa -
Diffamazione aggravata dall'uso del mezzo televisivo - Telecinco (in Spagna) -
Caso Saccà -
Compravendita diritti televisivi -
Voli di Stato -
Inchiesta di Trani -
Inchiesta di Milano ...

Vabbè, lasciamo da parte i "Bunga bunga" vari e le nipotine di Mubarak da salvare in questure milanesi ...., ma chi qui dentro  chi ancora (stra)parla di Berlusconi come il salvatore della Patria è un povero coglione senza speranza! Può provare ad articolare discorsi del cazzo utili solo a lui (poraccio!), ma quello che forse non ha capito è che chi si "avvicina" anche solo ideologicamante all'omino che ha appena comprato la fiducia in Parlamento, altro non può essere che una merda come il suo dittatorucolo del cazzo; quindi nient'altro che un grandissimo figlio di zoccola, farabutto, delinquente, mafioso e puttaniere!!!



Rispondi

Da: Il Figo della rete16/12/2010 12:40:22
x Berluscamerda    
Nelle tue parole c'è la dimostrazione di tutta la violenza della sinistra, puoi andare a braccetto con i delinquenti che hanno messo a ferro e fuoco la città eterna due giorni fa facendo 20 milioni di danni. I soliti bambini piagnoni che mentre nel parlamento si svolgeva un'alta dimostrazione di democrazia con votazioni regolari e legittime, creavano danni e scompiglio. Adesso tocca a noi cambiargli il pannolino e ripulire...e già...perchè questi gentiluomini spaccano e poi tornano ai loro centri sociali a cannarsi e rincoglionirsi per bene vivendo in un mondo che non c'è, e a noi del mondo reale ci tocca di mettere mano al portafogli per pagare con le tasse le loro allucinazioni ideologiche, santa pazienza. Quando si dice che la democrazia costa.....
La lista della spesa che hai fatto infine non fa altro che testimoniare nel dettaglio (complimenti per la perizia dell'elenco degno di un Travaglino col bavaglino) della persecuzione della magistratura ai danni del Belusca che ha oggi gli ha fatto spendere 3 milioni di euro di avvocati e 8000 citazioni in processi a vario titolo...se fai la media è una citazione ogni 3 giorni compresi festivi per 15 anni. Secondo te è normale vero? In ogni caso in tutta quella vergognosa lista non c'è neanche una condanna....ah ahahahah. SFIGATI!!!!!!
Rispondi

Da: ludwig16/12/2010 12:42:34
applausi, sentiti e calorosi applausi!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Berluscomerda16/12/2010 12:48:00
Sfigati? Detto da te non conta un cazzo. Ti leggo e mi fai sempre più schifo. Ma è un problema di chi sente il tuo fetore da vicino.
Sul "Travaglino con il bavaglino" pensi di offendere? Vedi che sei un coglione senza speranza???

Ah ... tu invece rimani quello che:
..."si "avvicina" anche solo ideologicamante all'omino che ha appena comprato la fiducia in Parlamento, altro non può essere che una merda come il suo dittatorucolo del cazzo; quindi nient'altro che un grandissimo figlio di zoccola, farabutto, delinquente, mafioso e puttaniere!!
ps: la tesserina da piduista ce l'hai?
Rispondi

Da: ...16/12/2010 13:03:56
ragazzi chiediamo tutti scusa al figo della rete,scusaci figo,noi non siamo come te,noi siamo studipi e sfigati mentre tu sei molto intelligente,sei bello,stai bene in salute e voti berlusconi,buona vita a te che sicuramente vivi felice con le cazzate che pensi e dici,beato te che sei nato così!
Rispondi

Da: ludwig16/12/2010 13:26:58
nella vita purtroppo c'è chi possiede 18 ville e si circonda di 20- 30 zoccole alla volta, e chi invece sfoga la sua rabbia in piazza perchè fatica a raccimolare qualcosa per costruirsi il proprio futuro... che ci vuoi fare, la vita è così da sempre...esistono nella storia i personaggi unici che vengono ricordati positivamente per sempre, Barnard, Einstein, Fermi, Giovanni Paolo II, e chi invece viene ricordato per altre ragioni come Mussolini, Hitler, Pol-Pot, Ceausescu, Francisco Franco, Pinochet, Berlusconi...non ricordo bene il finale di questi ultimi personaggi....
Rispondi

Da: Berluscomerda16/12/2010 14:05:29
Dimenticavo, coglioncello della rete: quando scrivi che "in ogni caso in tutta quella vergognosa lista non c'è neanche una condanna" fai un bel giro su internet e STUDIA quante di queste sono state depenalizzate grazie alle leggi del tuo dittatorucolo del cazzo e quante sono cadute in prescrizione grazie di nuovo al tuo dittatorucolo del cazzo.
Se ti avanza poi un neurone vai a contare quelle rimaste in piedi che il tuo Silvietto cerca di fare "decadere" .....
Vuoi fare il professore, testa di minchia? Allora STUDIA invece di fare figure di merda!
Se non ci riesci (probabile data la tua zucca vuota) ti preparo io l'elenco per ogni CAPO D'ACCUSA (pagando, s'intende! Le lezioni a te non le faccio gratis, soprattutto quando sono circostanziate e non stronzate come quelle che scrivi tu!) e poi vediamo se sei capace di fare ancora lo sbruffoncello del cazzo...
Rispondi

Da: Mangano lo stalliere16/12/2010 14:26:26
Chi mi ha chiamato, minchia !??!!?!?
Rispondi

Da: cicci16/12/2010 15:22:16
Ma i b1 e i b2 chiedono anche  l'annullamento del concorso o che la graduatoria sia ricompilata in base al merito?
Rispondi

Da: ...16/12/2010 16:07:58
il mondo e'cosi'ingiusto
Rispondi

Da: x cicci16/12/2010 16:59:01
il ricorso dei B1 e B2 è il 10660/2010
l'udienza è in camera di consiglio e servirà a fissare l'udienza per il merito, probabilmente tra un anno come per l'altro ricorso esaminato il 3 dicembre
Rispondi

Da: Il Figo della rete16/12/2010 17:20:20
x berluscamerda

Vedi? Confermi quello da me affermato. Neanche una condanna. Ah ah aha hahahah. Se non arrivate neanche a fine mese mi confermate solo una cosa che....siete....SFIGATIIII!!!!!!!!!!
W i fighi e i ricchi....abbasso il popolo di sinistra, pecorone e vittimista...com'era? Ah! Si! Basta esser chiamati un giorno a fare una supplenza del piffero a scuola per diventare precario a vita, precario con mille pretese e diritti fondati sul nulla...poveri bambini e noi a pagare per sistemare tutte queste nullità con una laurea presa a calci in culo a 35 anni.....per trovare un posto a questi bamboccioni abituati a farsi lavare stirare e accudire dalla mamma fino a quarant'anni. Basta guardare chi protesta per la legge Gelmini, studenti  dai 30 anni in su con facce da galeotto che rivelano tutti i segni del tempo che impietoso ha scandito la loro inutile vita di parassita della società...ma va a zappare va, altro che studiare!
SFIGATI!!!!!
Rispondi

Da: Berluscomerda16/12/2010 17:36:05
Tu (invece) mi confermi che sei una povera testa di cazzo: quelle che nei forum quando non sanno rispondere (e tu, minchione, non lo hai fatto) ridono come i deficienti . . .
Ma va bene cosí . . . essere idioti è una fortuna. E tu, da questo punto di vista, sei nato con la camicia!
Rispondi

Da: Il Figo della rete17/12/2010 09:39:44
x Berluscm....

Ah ah ah ah ah ah ahahhahaah!!!!!
SFIGATOOO!!!!!!!
Rispondi

Da: Vladimir Lenin17/12/2010 10:32:20
Per abbattere i padroni, prima bisogna eliminare i loro servi, cioè quella massa di gente senza idee e sena principi.
Rispondi

Da: ......17/12/2010 11:00:06
il fetore de "l'immondo" si sente, non c'è nulla da fare!
Tana per il coglione della rete!
Rispondi

Da: Il Figo della rete17/12/2010 11:23:07
Aprite le menti, siate lungimiranti...ma come fate a non capire, a non vedere? Ah, già! Siete comunisti sinistri di sinistra, quasi me lo scordavo. Cmq anche a persone intellettualmente limitate come voi provo a spiegarlo, provo.
I padroni non vanno abbattuti, vanno coltivati come giovani virgulti da sviluppare e far crescere, solo così il mondo va avanti e progredisce. Ovvio che ciò ha un costo ma nulla è gratis al mondo, è sempre il solito bilancio fra costi e benefici.
Voi volete abbattere i padroni per mettere chi al loro posto, il popolo? Poveracci con le pezze al culo, gente che vede un Ferrari come un sogno o diventano timidi davanti a una figa stratosferica....ma dai! Ma la Russia non vi insegnato nulla, ecco la c'era il popolo al potere....visto i risultati è meglio che cali un velo pietoso sulla storia delle masse pecorone che danno il potere a loro stesse per esser da loro stesse predigerite, rigurgitate e infine sputate senza più anima e religione. Ah ah ah ah...che sfigati! Così imparano! Bambini state al calduccio nelle case dei vostri genitori fino a 40 anni, non giocate alla politica, anzi proprio nn esprimetevi che fate bella figura a star zitti. I padroni comandino in santa pace senza il vostro rumore fastidioso di fondo e voi come bravi soldatini andate in fabbrica, o in qualche attività precaria la vostra vita non vi da di più. Per i dipendenti pubblici....stati muti che vi è andata di lusso godete di quello che avete e votate Berlusconi che almeno è simpatico, prende per il culo anche i potenti della terra (Obama abbronzato, ahahah che spasso) e soprattutto alla sua veneranda età gli piace ancora la gnocca e che gnocca.
Ahahahaha....SFIGATIIII!!!
Rispondi

Da: °°°°°°17/12/2010 11:34:12
x IlFigo delle rete

GRANDEEEE.........Continua così non mollare. Stai dicendo delle cose giustissime. Stai dicendo la verità!! Soprattutto su quanto hai detto di Craxi e del suo partito. Uno dei partiti veri, forse l'unico, che abbia conosciuto la storia. Che ne sanno i Savianini, i Travaglini e i Santorini di oggi?
Le risposte di chi ti controbatte sono degne di pura incompetenza.
Lasciali stare e continua così.
BRAVO!!!
Rispondi

Da: ......17/12/2010 11:49:56
Ehehehehehe ... sì, come no ...
evviva "l'immondo" che si sdoppia, se la suona, se la canta e si autocelebra (BRAVO!!!) perchè nessuno se lo inc**a !!!!
Chissà quanta fatica a recitare tutte 'ste parti da figlio del bungabunga (partorito dal culo, quello sì!) berlusconiano!!!!
Penoso, patetico, coglione della rete ...TANAAAAAA!!!!!
Rispondi

Da: ������17/12/2010 12:08:35
x...............

Guarda che hai toppato. Non c'è nessuno sdoppiamento. Sono una donna, invece dei quadratini ti dico pure che mi chiamo: Elisabetta.
Qui, anche se l'oggetto del forum è un altro, io sono solo voluta intervenire perchè mi associo a quello che ha detto colui che ho acclamato.
Sei tu che sei maligno, volgare e pure un depravato da come ti esprimi.
Statti bene.
Rispondi

Da: Il Figo della rete17/12/2010 12:17:38
Grande Elisabetta!

Cmq non meritava neppure la tua delucidazione.
Ma cosa vuoi che capiscano...vivono in mondo di sfiga perenne, poverini. E poi, ahahahah....vogliono parlare del bunga bunga...ahahah, nn parlate di cose che non avete mai provato. Il bunga bunga è bellissimo...ma voi poveri sinistri di sinistra triiiiiisti nn potete permettervelo, serve una casa degna di questo nome e non i vostri mini arredati da bamboccioni, degli amici simpatici belli abbronzati ricchi con belle macchine e soprattutto una moglie molto figa, molto simpatica aperta a nuove esperienze che nel sesso prova tutto col sorriso e senza preconcetti che si offre agli amici con garbo ed eccitazione. Voi, voi..tze avete SOLO delle compagne e non delle mogli (sfigati) e poi sono brutte e se non sono brutte sono grigie tristi e fanno l'amore, non il sesso, in modo ortodosso, possibilmente al buio.... Ahahahah....CHE SFIGATI!!!!!   
Rispondi

Da: ......17/12/2010 12:18:26
Ohhhhh...perdonami gentil donzella!!!! Non volevoooooooo!!!!
Ah, io mi chiamo Paolo se t'interessa....(suona bene come il tuo Elisabetta!)
Depravato? Io? Mah ...fai tu ...certo che per essere una "vaiassa" del tuo amato berlusconi fai un po' di confusione sui veri porci che circolano in Italia.
Statti bene anche tu .....

ps: Comunque è TANA LO STESSO!!!!!
Rispondi

Da: ......17/12/2010 12:20:06
IMMONDO,....lo sfigato sei tu e il tuo disturbo bipolare!!!
TANA, COGLIONE!!!!!!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 546, 547, 548, 549, 550, 551, 552, 553, 554, 555, 556, ..., 873, 874, 875, 876, 877, 878 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)