>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MEF - Passaggio a C1 - I corsi e poi le prove.
26330 messaggi, letto 593533 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 545, 546, 547, 548, 549, 550, 551, 552, 553, 554, 555, ..., 873, 874, 875, 876, 877, 878 - Successiva >>

Da: poco fa dalla rete14/12/2010 19:23:53

  e tu avrai capito che non è Silvio il problema, ma è il sistema che è marcio? E' la casta che non va?  E' la casta che si sente distante dalla realtà ?  Se oggi Silvio si è salvato conta poco, il problema non è risolto, e le piazze te lo stanno riproponendo con sempre maggiore malcontento e pressione.
  Oppure pensi che mentre tutto va a rotoli, mentre ti tagliano ospedali, treni e scuole, dicendoti pure che tutto va a gonfie vele,  l'italiano medio sia così stupido  da crederci?
   Questione di tempo, qualche altra guerra, qualche altro taglio e vedrai cosa succede in Europa.

Rispondi

Da: ...14/12/2010 20:05:52
ho appena appreso che lunedi prendono servizio in massa i 100 nuovi C1 del concorso SSEF....ci mancavano solo loro!!!!
Rispondi

Da: 53314/12/2010 20:16:58

Speriamo arrivi qualcuno nel mio ufficio
Rispondi

Da: Il Figo della rete14/12/2010 20:41:16
...tu hai una visione catastrofista della vita, dell'Italia. Quei quattro sfigati che mettono a ferro e fuoco le piazze sono scalmanati organizzati dai partiti di sinistra....la storia la conosci o no? Cos'hai 15 anni che nn ti ricordi gli anni di piombo con 4 ebeti che volevano fare la rivoluzione firmandosi con la stella a cinque punte rossa? La sinistra (i comunisti) son sempre stati violenti...ma adesso per fortuna la musica è cambiata, negli anni settanta c'erano solo operai affamati e sfruttati da padroni e sindacati, il resto della popolazione aveva si e no la terza elementare...Oggi c'è una classe media strutturata e anche i più sfigati hanno una laurea. La festa è finita, adesso se vuoi essere votato devi essere credibile e i sessantottini vomitati dalle università baronali degli anni sassanta/settanta, nn sono più le menti più brillanti che poteva partorire. Ma ti rendi conti che l'ottanta per cento dei sinistri di sinistra è laureto in filosofia e pedagogia, Dalema neanche è laureato...che cazzo voglio guidare il paese, con che competenze con che visione con che faccia. Al massimo guidano le loro poltrone con ruote puntate a dritta verso una comoda pensione da politicanti. Meno male che Silvio c'è! Un'uomo che a 74 anni è capace di spaccare tutto e portare innovazione è un genio, un vero statista, l'unico, dico l'unico che in 60 anni di repubblica è riuscito a terminare un intero mandato di cinque anni. Meditate gente meditate....open your mind!
Rispondi

Da: ludwig14/12/2010 20:47:54
figo della rete sei proprio un povero pippato come colui che esalti....un po' di fabbrica seria non ti farebbe male, voglio vedere sei poi esalti ancora quell'indecenza di uomo che side a palazzo chigi!! Ma la gente, quella vera, non fancazzista come te, quella che spezza il pane la sera a tavola e parla dei problemi seri (privatizzazione dell'acqua, fisco e quant'altro) prima votva...adesso lotta con una proprietà fondamentale che tu sogni;il pensiero e la democrazia!!!!
Rispondi

Da: x figo della rete14/12/2010 21:19:28
ecco perchè l'italia va a rotoli, perchè c'è merda come te che esalta l'uomo più disonesto d'italia (e il fatto più triste è che lo sanno tutti). Forse è proprio vero che ogni popolo ha il governo che merita...poveri noi!!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per ludwig14/12/2010 21:23:59
ludwig, ci ha rotto le p...e con questa demagogia, svegliati!!! pensaci tu a farti un pò di fabbrica, magari sarai uno di quei sindacalisti che stanno al MEF e che si guadagnano lo stipendio a fare i fancazzisti!!!!
Lo sai che serve all'Italia??? la gente che lavora, produce, non gli studenti che non studiano protetti dai genitori, ragazzi che se non hanno voglia di studiare, non abbiano i genitori che gli comprano il diploma o le lauree alle università telematiche e private, ma vadano al professionale e imparino un mestiere!!!
La sinistra è finita, mettitelo bene in testa, perchè hanno predicato bene e razzolato male, te lo dice chi nel 77 faceva occupazione di facoltà e ci credeva all'ideale, ora è un pianto ...
Rispondi

Da: 99 nuovi C114/12/2010 21:40:00
Mi piacerebbe far parte dell'amena combriccola del MEF, visto che ho vinto il concorso per i 100 funzionari, e sarei davvero bravo ad insultare... ho apprezzato dei veri maestri in questo forum... mi sono sentito dei vostri... Ma ahimè, mi hanno dato troppo poco tempo e troppe poche informazioni per poter decidere serenamente. La mia propensione all'insulto e alla rissa, che mi fanno sentire già uno del MEF, non è sufficiente per spingermi verso via XX settembre. Non è che mi potete dire quanto vale 'sto FUA così mi faccio due conti? Sarei un buon collega, del vivi e lascia vivere...
Rispondi

Da: ludwig14/12/2010 22:44:25
sono 25 anni che sono nel mondo del lavoro e conosco solo 3 parole: libertà, democrazia e lavoro. Chi si nasconde dietro quel mezz'uomo di arcore è perchè vuole difendere solamente i privilegi regalatigli dal papino borghese.
mai stato sindacalista e mai avuto tessere di partito: se difendere la dignità della persona, dell'uomo, del lavoratore, dello studente e degli anziani vuol dire essere di sinistra, allora sono molto di sinistra, di quella sinistra che ti fà paura, e fai bene ad averne, così i privilegi di pochi saranno sconfitti dalla libertà di molti....la poltica è una ruota oggi è girata per te ma se domani girà per me
Rispondi

Da: per ludwig14/12/2010 23:14:59
carissimo, io non difendo nessun privilegio di papino, perchè il mio papà si ammazzava di onesto lavoro, e il concorso al MEF me lo sono vinto da sola, senza aiuti, ma permettimi di dire che la sinistra, quella vera, non esiste più, a questo punto meglio Bossi, almeno difende l'Italia, i suoi prodotti e gli italiani, quelli che si fanno un c..o a costruire un Paese che il meridione distrugge!!!!
Rispondi

Da: x il figo della rete15/12/2010 08:12:02
Continua a pensarla così, lecca moralmente il culo al berlusca che ti troverai bene nella vita. E visto che ti consideri anche un figo, ti auguro di avere successo in amore come lui, così come negli affari  e soprattutto grande notorietà nell'arte della politica.  Dal senso critico delle tue idee dovresti far parte di diritto della Corte del grande Silvio. Lui, come ben noto, è benevole verso puttane, servi e lacché.
Rispondi

Da: Povera Italia15/12/2010 08:56:22
Caro figo è per quelli come te che siamo nella merda,quando non riceverai più lo stipendio conoscendoti(siete tutti uguali) sarai il primo a protestare,sarai il primo a lanciare le monetine,non sarai l'unico,siete una minoranza molto compatta però,questa volta non avrai l'opportunità di riciclarti,questa volta quando dirai che non avevi capito,non ti eri accorto delle condizioni in cui eravamo,ebbene,questa volta non ci sarà comprensione ma,conoscendoti,non avrai problemi,conoscendoti farai come hai sempre fatto.Ti accuccerai al nuovo padrone e continuerai nella tua miserabile vita,tanto lo sai che un cane docile un padrone lo trova sempre e il tuo osso ti sarà garantito.Viviti la tua vita da miserabile,o meglio,tu cosa sia la vita non lo sai ed è un bene per te.
Provo sinceramente pena per la tua famiglia,le dai un ottimo esempio di dignità.
Rispondi

Da: ludwig15/12/2010 09:40:23
dalle idee, anche non condivise non si passi agli insulti. Quando non si è più capaci di costruire idee in una società si passa agli insulti. E' quello che questo governo insegna alle nuove generazioni rampanti. Quel mezz'uomo che per acquisire consenso pensa che portandosi 30 donne a letto alla volta voglia dire essere dio in terra, lancia messaggi continui contro il rispetto delle leggi e della madre di tutte le leggi la nostra COSTITUZIONE. Tutto si traduce in maniera continua ed inequivocabile nella vita di tutti i giorni: pedoni uccisi a fronte di automonbilisti che non rispettano il codice della strada, gente che si accapiglia perchè non rispetta la fila, e via dicendo. Qui non è in discussione la legittimità della parte politica che governa (gli elettori hanno scelto così e in democrazia il rispetto della maggioranza è sovrano), bensì l'uomo che governa, colui che ci fa vergognare all'estero di essere italiani. Se in piazza troviamo chi vive tra le rovine di una disgrazia,  chi ha la spazzatura fin sopra i capelli,  chi vuole avere il diritto di avere un futuro, e chi vuole la sicurezza sul proprio posto di lavoro, significa che lo stato non esiste, significa che lo stato è un'uomo solo, e quando lo stato è un uomo solo con tutti i suoi servili cortigiani attorno un paese ha due scelte: o la rivoluzione tramite le urne o farsi trascinare verso l'ultimo degli stati stati africani dittaroriali.
Rispondi

Da: x la schifosa che si è vinta il concorso da sola15/12/2010 09:56:01
il meridione non distrugge proprio nulla, al meridione lavoriamo e ci spezziamo la schiena per avere il pane in tavola la sera... hai capito schifosa da quattro soldi?  Informati bene e lavati la bocca con l'acido muriatico prima di solo nominarlo il meridione .... Sta schifosa...
Rispondi

Da: oh oh !15/12/2010 10:06:57
che il meridione distrugga e Bossi costruisca.....questa baggianata era proprio l'ultima che mancava in questo strano paese che si ritiene pure civile e avanzato
Rispondi

Da: Il Figo della rete15/12/2010 11:37:38
Ma bravi bambini, vedo che vi siete svegliati bene stamattina. Cosa fate? Come Bersani che dice..." E' INACCETTABILE....DI ...E' INACCETTABILE DI LA.....E' INACCETTABILE SU...E' INACCETTABILE DI GIU'". Ah ah ah...però, ammetto che siete simpatiche canaglie. Fate come la pubblicità del caffè...noi italiani sappiamo fare bene tre cose l'amore, il caffè e far ridere ecco voi fate ridere...ah ah ah!!! A proposito per il culattone che mi invitava ad andare a trascorrere un pò di tempo in fabbrica, per conoscenza voglio dirgli con orgoglio che ho fatto il metalmeccanico per tre lunghissimi anni ed è proprio lì che son diventato Berlusconiano, grazie ai vostri fedelissimi poteri forti CGIL, FIOMM e tutta la banda tafferi dei collusi sindacalisti molto corretti che in un'assemblea generale ci presentarono e ci fecero votare Galan (guaia a non farlo sennò poi il contratto a termine ti lasciava a casa e i capò della catena di montaggio ti facevano morire). Per l'altro flashato col cervello bruciato dalle legali canne dei comunisti volevo comunicare che ad oggi nn siamo una compatta minoranza ma al limite una compatta maggioranza...seppur risicata, MAGGIORANZA! Quindi.....: "MUTO!!!!", che te sei la minoranza del nulla....la minoranza che sputtana l'Italia all'estero solo per la frenesia di andare al governo come gatti spelacchiati...ma a far cosa mbazil? Ma te pensa, gente come Tonino che compra pagine di giornali per sputtanare in Francia e in Spagna il nostro illuminato e sempre mai abbastanza ossequiato premier....SVEGLIA!!!!! Il mondo va  avanti anche senza di noi, anzi i paesi europei vanno anche meglio senza di noi e fanno sponda a tutti i giochetti sporchi dei bambini della cosiddetta sinistra. La sinistra era Craxi. W CRAXI!!! Un saluto a tutti i bambini sinistri della sinistra...anzitempo definiti dal nostro illuminatissimo, Coglioni.
Rispondi

Da: Il Figo della rete15/12/2010 11:46:11
p.s. Son d'accordo con l'altra degna persona, il problema dell'Italia, è il meridione! Prima facciamo la secessione e meglio è. Libero Nord in Libero Stato! Ai Siciliani, calabresi e pugliesi la Mafia, ai campani l'immondizia e la camorra. Il Po diventi il nuovo fiume sacro, linea di demarcazione fra la civiltà e la barbarie (a voi decidere di chi l'una o l'altra, a me basta stare col nord).
Rispondi

Da: PER IL FIGO15/12/2010 11:48:30
Con quelle frasi sconnesse devi farti curare al più presto...
Rispondi

Da: ludwig15/12/2010 12:02:18
x il figo della rete: punto primo: passami tua moglie (ammesso che l'abbia trovata) poi ti faccio vedere chi è il culattone!!
punto secondo: sei senza speranze, non esiste curà per te...
Rispondi

Da: ...15/12/2010 12:32:05
io posso conoscere nome e cognome del figo della rete,non ci metto nulla a trovarli e pubblicarli se me lo dite,l'ho già fatto in altri 4 forum di mininterno,se siete interessati dovete però contattarmi in privato
Rispondi

Da: x figo della rete15/12/2010 12:53:46
Ti risparmio i commenti sul tuo PICCOLO cervello, e forse non solo, e pieno di merda. Sei obsoleto,e degno del posto di merda dove vivi.
Sai la rete dove devi inserirla? Nel tuo culo pieno di merda..poi estraila e leccala.
I rifiuti di Napoli non sono solo di Napoli, ricordalo. la merda piu' merda viene dal nord. Ho dei carissimi  amici che vivono al nord; fortunatamente non la pensano come te.
la gente come te va eliminata dalla faccia della terra.
Feccia!
Rispondi

Da: x il figo della rete15/12/2010 13:57:33
Hai bisogno solo di cure mediche.
Non serve scoprire il suo nome per conoscere che razza di persona è.
Rispondi

Da: Il Figo della rete15/12/2010 14:46:29
p.s.2 Risalire all'identità di chi scrive, è un gioco da ragazzi non solo per il microcefalo che ha minacciato di farlo ma per chiunque mastichi un pò d'informatica, compreso il sottoscritto. Ricordo però, a tutti gli ignoranti in materia, che in uno stato di diritto nel quale ci troviamo rivelare l'identità di una persona che partecipa ad un forum in forma anonima e renderla arbitrariamente pubblica, è un reato perseguibile per legge. Quindi se mai ciò accadesse non userò le mie conoscenze informatiche per sputtanare pubblicamente nessuno ma semplicemente per denunciarlo all'Autorità Giudiziaria. Precisamente alla Polizia Postale. Vai testina che sei un genio!
Rispondi

Da: Il Figo della rete15/12/2010 15:10:01
x ludwig ...Porta pazienza, ho chiesto a mia moglie ma lei dice che abituata al mito del cielodurismo mettersi con un cielomollismo di sinistra nn gli da tanto gusto neanche ad immaginarlo. Non hai nulla da offrire vecchio, stai tranquillo che a pensare alle belle donne ci pensiamo noi belusconiani. Al massimo coi vostri potete ambire alla mortadella di Prodi, ai trans del suo portavoce, ai trans di Marrazzo, ai pensionati di Bersani che va sui tetti con la carrucola, alle suore della Bindi. Ah ah ah!!! Che sfigati! Che tristezza, la sinistra porta sfiga anche solo a guardarla. SFIGATIII!!!!!!!
Rispondi

Da: ...15/12/2010 16:07:36
mamma mia che pena 'sti italiani!
Rispondi

Da: ho la terza elementare15/12/2010 16:37:25
"nn gli da tanto gusto" andrebbe sostituito con "nn le da tanto gusto", me l'ha spiegato la maestra ieri mattina dottore
Rispondi

Da: Il Figo della rete15/12/2010 17:12:54
x ho la terza elementare ...Ti vedo attento, bravo! Il motivo per cui ho sbagliato è che io sono arrivato alla seconda elementare, ancora un'anno e sarei senz'altro stato capace di imbroccare il pronome personale giusto da associare all'esatto complemento di termine. Porta pazienza nei forum si trova di tutto, un pò come nella vita.
Rispondi

Da: Klins - Il programma15/12/2010 20:08:09
- FINALI
15.12.2010 - 5/6° posto: PACHUCA (MEX) - AL WAHDA (EAU)
18.12.2010 - 3/4° posto: INTERNACIONAL (BRA) - SEONGNAM ILHWA (KOR) (Stadio 1 ore 15,00)
18.12.2010 - 1/2° posto:  - INTER - MAZEMBE (COD) (Stadio 1 ore 18,00 It)
Rispondi

Da: Klins - Il tabellino della semi15/12/2010 20:10:47
Semifinale del Mondiale per Club:
INTER-SEONGNAM 3-0
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar 6,5; Zanetti 7, Lucio 6, Cordoba 6, Chivu 6 (34'st Santon sv); Stankovic 7, Cambiasso 6,5; Pandev 5, Sneijder sv (4′pt Thiago Motta 6), Eto'o 5,5; Milito 7 (30'st Muntari sv). A disposizione: Castellazzi, Orlandoni, Materazzi, Maicon, Thiago Motta, Mariga, Biabiany, Alibec, Benedetti. All.Benitez 6,5

SEONGNAM (4-1-4-1): Jung 5,5; Ko 5,5, B.Cho 5,5, Ognenovski 6,5, Hong 6; S.Kim 5; Molina 6,5, Jo 6 (23'st Jeong 6), Choi 5,5 (23'st Song 6), D.Cho 5,5; Radoncic 5 (42'st J.Kim). A disposizione: Kang, Yun, Cheon, Namkung, Jang, Park, Yong. All.Shin 6

ARBITRO: Moreno (Panama) 6
MARCATORI: 3′pt Stankovic, 32′pt Zanetti, 28'st Milito
AMMONITI: Ognenovski
RECUPERO: 2′pt; 3'st

meno male che non c'era il Moreno del 2002 ....  brrrrrr


 
Rispondi

Da: ...15/12/2010 20:56:57
hey,ma perchè lo aggredite?sto figo della rete è no spasso,è uno di quelli proprio così,insomma come dire giusti!vai figo della rete facci sognare ancora...almeno fino a domani (a venerdi non credo che ci arrivi...riposa in pace!)
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 545, 546, 547, 548, 549, 550, 551, 552, 553, 554, 555, ..., 873, 874, 875, 876, 877, 878 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)