>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INPS, 50 posti B1
45364 messaggi, letto 1145715 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 977, 978, 979, 980, 981, 982, 983, 984, 985, 986, 987, ..., 1508, 1509, 1510, 1511, 1512, 1513 - Successiva >>

Da: mix21/04/2011 16:35:08
CONTINUANO I FAVORITISMI DEI POLITICI PER GLI INTERINALI

Scandroglio (Pdl) ai precari Inps: "Hanno ragione, invitiamo il Governo a tenere conto di quanto 'non accaduto'"

Genova. Come anticipato ieri, i precari Inps questa mattina hanno protestato davanti ai cancelli di Euroflora, ricordando come il coordinatore del Pdl ligure, l'onorevole Michele Scandroglio, avesse garantito la risoluzione di tutti i problemi, cosa poi non avvenuta. "Hanno ragione i 'somministrati' dell'Inps e, se può essere utile, provo a spiegare che cosa abbiamo fatto, perché sono convinto delle loro buone ragioni - dichiara Scandroglio - tanto è vero che in data 30 marzo 2011 in XI Commissione Lavoro abbiamo approvato, presente il Governo, una risoluzione che lo impegnava a sanare questa situazione, trovando anche i fondi per prorogare i contratti che erano in scadenza al primo aprile".

"Come è evidente - riprende Scandroglio - il potere del Parlamento in sede di Commissione è quello di proporre e, quando il Governo è presente e dà il suo assenso, si suppone che l'iter procedurale sia conseguente alla risoluzione medesima. Ciò non è avvenuto e dispiacendomene mi sono subito adoperato perché il Presidente della XI Commissione Lavoro, onorevole Silvano Moffa, scrivesse ai ministri competenti una lettera nella quale, in termini molto precisi, si invita il Governo a tenere conto di quanto 'non accaduto'".

"Non sempre - prosegue il parlamentare - l'impegno personale e l'azione del Parlamento coincidono con la volontà dell'esecutivo, ma questo non vuol dire che io personalmente ed in particolare i membri del Pdl della Commissione Lavoro non siano al fianco dei lavoratori. Abbiamo appreso della manifestazione solo stamattina, pertanto non ci è stato possibile essere presenti al presidio, ma, con Gino Garibaldi, responsabile Lavoro del PdL ligure, abbiamo attivato al più presto un incontro con i suddetti lavoratori per testimoniare la nostra vicinanza, per ragionare insieme su un tema così delicato e per arrivare ad una soluzione".
Rispondi

Da: una volta per tutte21/04/2011 16:37:01
Solo chi ha un contratto di lavoro SUBORDINATO (cfr. diverse norme di legge e giurisprudenza costante della Corte Costituzionale, le cui sentenze sono inappellabili per definizione) può rivendicare una stabilizzazione (es. supplenti precari della scuola pubblica).
Interinale, te lo spiego in modo semplice semplice, tipo "prova del cuoco":
1) apri il tuo contratto;
2) leggi parola per parola;
3) ma come?? Non trovi la parola "subordinato"?;
4) leggi fino in fondo...Non trovi nemmeno la parola INPS?! Ma come?!...ritenta, sarai più fortunato!;
5) davanti alla prima immagine sacra ringrazia tutti i Santi e il buon Dio per il lavoro che fai e i soldi che prendi senza averne titolo;
6) ciò che chiedi è illegale e fuori dal sistema di principi e norme del nostro ordinamento.
L'unica porta che puoi aprire è quella dove c'è scritto EXIT dall'INPS
Rispondi

Da: una volta per tutte21/04/2011 16:42:58
EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT
Gli unici che contatteranno avvocati a buon diritto se voi tornerete al lavoro saranno gli idonei di questo concorso. Voi non avete nessun diritto, nessun titolo, avete solo le leccate ai politici, risparmiatevele per loro. EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT EXIT INTERINALE EXIT!!!!!!!!!!!

Rispondi

Da: 21/04/2011 16:55:54


qualcuno ha novità dalla corte dei conti?ormai andiamo alla prossima settimana?ce la faranno entro aprile?
Rispondi

Da: x una volta per tutte21/04/2011 17:06:49
perchè vi riesce così difficile capire che quello che viene chiesto non è una stabilizzazione bensì una semplice proroga ancora in regime di somministrazione, così come teoricamente previsto dalla legge (al netto della norma del 2010 cui si chiede di derogare)? Per cui ciò che scrivi è del tutto inutile e ridondante. Ammesso e non concesso che, a quanto richiesto per gli interinali nella risoluzione della commissione lavoro del 30/03, venga dato seguito con un intervento da parte del governo, ciò verrebbe fatto in maniera perfettamente regolare (e senza intaccare lo scorrimento delle vostre graduatorie, fino a prova contraria). Quindi nessun avvocato sano di mente si sognerebbe di ricorrervi contro. Poi se ti fa piacere  scrivi pure EXIT quanto ti pare (a parte che siamo già usciti), ma noin fai che dimostrare il tuo basso livello culturale e intellettivo).
Rispondi

Da: una volta per tutte21/04/2011 18:00:52
interinale anonimo, non m'interessa leggere le tue ragioni, sembrano quelle del lupo verso l'agnello, cioè, nel caso non lo sapessi, del classico prepotente e arrogante di turno che inventa qualunque pretesto pur di offendere e di calpestare gli altri. Non mi soffermo nemmeno sulla forma di quanto da te scritto, basterebbe l'espressione "al netto della norma"...il diritto non è un modello 730 dove puoi fare un'interpretazione al netto e una al lordo (ahahahahahahah). Prima venivi in questo forum a urlare "stabilizzazione"; avete visto che è impossibile, un vero mostro giuridico, allora avete cambiato in "proroga", cercando anche di temperare i toni. Solo che ogni tanto proprio non ce la fate, salta fuori l'atteggiamento tipico del raccomandato, usurpatore di posto, che, invece di partecipare ad un concorso e superarlo, si affida alle grazie di questo o quel politico o personaggio influente, passando poi alla derisione dei poveri sgobboni, secchioni dei concorsisti che hanno speso ingenti energie e denaro per partecipare alle prove concorsuali. Quest'antagonismo è nato da voi che siete venuti su questo forum a sputare veleno. E ora dimmi...di chi è il basso livello culturale?
Quanto al mio commento precedente, era la risposta a chi poco prima aveva insinuato l'ipotesi di un contratto diverso da quello di somministrazione che avete avuto finora, quindi rispondevo a chi non parlava di proroga, bensì di un contratto nuovo, diverso dal precedente. Ora dimmi, chi ha un basso livello intellettivo?
Puoi anche rientrare all'INPS ma un giorno uscirai definitivamente, ricordati questa verità e visto che siamo vicino Pasqua, che sia per tutti un momento di rinascita e non di reviviscenza dei vecchi mezzucci!!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x una volta per tutte21/04/2011 18:12:03
vedi che riconosci solo il burocratese stretto? "Al netto di" è un'espressione ammissibile in senso figurato (quindi non riferita a netto o lordo in senso numerico) per indicare che ciò a cui mi riferivo è teoricamente possibile se non si considera la legge che taglia del 50% i fondi per gli atipici nella PA. Poi se rispondevi a un altro interinale che spara cazzate d'accordo, ma non mi sembra che il modo più efficace per farlo sia sparare altre cazzate.
Poi che le incursioni provocatorie nei forum altrui siano venute prima da parte degli interinali che dagli idonei è un palese falso storico, se proprio vogliamo restare nella logica della guerra tra poveri.
Rispondi

Da: Lucariello 21/04/2011 18:15:21
aspè, come ho detto altre volte, guerra tra poveri, gli interinali non possono dirlo ai concorsisti.
Se voi che avete lavorato, ora percepirete la disoccupazione e forse rientrerete a lavorare, siete poveri, allora noi siamo barboni.

Dignitosi, ma comunque barboni.
Rispondi

Da: x una volta per tutte21/04/2011 18:21:19
ok, accetto la tua replica, perchè si vede che viene da una persona intelligente che sa ragionare, però converrai che, come spesso non mancate di ricordarci, noi siamo semplici marionette in mano a giochi più grandi di noi, mentre voi prima o dopo siete destinati a entrare nel mondo del lavoro con un posto sicuro. quindi sulla lunga distanza siamo ben più poveri di voi (com'è giusto che sia,chiaro), no?
Rispondi

Da: 21/04/2011 18:30:40
ragazzi, ultimamente in questo forum sono comparsi degli interinali belli svegli che scrivendo sanno benissimo come farsi apparire dalla parte del giusto anche se non lo sono. Alcuni tra di noi stanno facendo delle figure di merda, per cui consiglio ai meno preparati di non star dietro ai loro ragionamenti perchè se ne esce con le ossa rotte.
Rispondi

Da: una volta per tutte21/04/2011 18:44:45
ahahahahahah interinali belli svegli...inventatevi qualcosa di meglio, invece di travestirvi da improbabili idonei
Rispondi

Da: tanti21/04/2011 20:08:28
auguri
Rispondi

Da: ma21/04/2011 20:56:35
basta con questa corte dei conti! Tanto prima o poi entriamo tutti... MANCANO DUE ANNI alla scadenza mica due giorni. Avoglia a pensionamenti.
Rispondi

Da: figurati21/04/2011 20:59:44

come dire che gli asini volano!!
Rispondi

Da: no21/04/2011 21:03:39

MA CORRONO!! Eccome se corrono :- )
Rispondi

Da: per   duracel22/04/2011 00:32:44
nel bando del vostro concorso c'è scritto chiaramente che non verrà data idoneità oltre il cinquantesimo posto messo a concorso, pregate invece che gli interinali continuino a lavorare altrimenti sarà guerra aperta con avvocati, o si entra insieme o si esce insieme


PERCHE'  NEL VOSTRO CONTRATTO C'ERA SCRITTO CHE AVRESTE   LAVORATO FINO A DUE ANNI E OLTRE?
Rispondi

Da: PER GLII  EX INTERINALI INPS22/04/2011 00:39:52
CHE SILENZIO CHE PACE SENZA LE SERPI TRA I PIEDI  A  CTITICAARE E A COMBINARE GUAAI SUL LAVORO CHE POI SISTEMANO  I DIPENDENTI

VIA DALLE SCATOLE1111111
Rispondi

Da: PER GLII  EX INTERINALI INPS22/04/2011 00:39:56
CHE SILENZIO CHE PACE SENZA LE SERPI TRA I PIEDI  A  CTITICAARE E A COMBINARE GUAAI SUL LAVORO CHE POI SISTEMANO  I DIPENDENTI

VIA DALLE SCATOLE1111111
Rispondi

Da: 22/04/2011 00:41:12
 
Rispondi

Da: ..22/04/2011 02:53:11
EXIT?
VIA DALLE SCATOLE?
va bene, claro.
Rispondi

Da: Un passante22/04/2011 10:46:48
Ripropongo per intero il post di Fiducia 2, condividendo  pienamente  la sua interpretazione in merito alla validità della nostra graduatoria di idonei, che non è quella da me indicata in un mio post precedente.

"da FIDUCIA 2
condivido l'analisi di Speranza 2 e ringrazio anche "un passante" per quello che ha detto e per il conteggio che ha fatto. Sì, è vero, se entro il 2011 ci sarà l'assunzione di altre 52 unità il totale degli assunti è quello che ha detto lui. Una sola cosa, per me hanno sbagliato lui e Speranza 2. La nostra graduatoria non scade entro il 2013 perchè il blocco del turn over in finanziaria ne differisce la validità. Secondo me il triennio di validità riprende a decorrere dal 2013 (termine di validità della finanziaria) e quindi la graduatoria resta valida fino al 2016. Possiamo sperare!
A ragà facciamoci forza. Ce la faremo tutti.
Buona Pasqua"
Rispondi

Da: 22/04/2011 18:23:51
novità dalla corte dei conti?
Rispondi

Da: 22/04/2011 18:30:04
a questo punto se ne parla la prossima settimana..speriamo sia quella giusta!non c'è nessuno che ha novità a riguardo?
Rispondi

Da: :.22/04/2011 19:35:28
::::::::
Rispondi

Da: ...........22/04/2011 19:39:43
Ma siete sicuri. Io ho saputo che ci sono problemi.....mah
Rispondi

Da: 22/04/2011 19:52:25
te piacerebbe eh!via i gufi dal forum!
Rispondi

Da: ���22/04/2011 20:34:29
Ci sarebbero voci messe in giro dalla UIL che riguradano una dichiarazione del Ministro Sacconi; a quanto pare nel 2011 il Ministero del Lavoro prenderà del personale idoneo delle graduatorie Inps B1 e C3 per un totale di corca 70 persone.

Rispondi

Da: venus22/04/2011 21:18:33
Buona Pasqua a tutti gli idonei che con sacrificio hanno passato giorni e notti sui libri per superare le prove, sperando che lassù qualcuno ci ami!
Rispondi

Da: Lucariello 22/04/2011 21:24:36
sperando che lassù qualcuno ci CHIami!

;)
Rispondi

Da: Lucariello 22/04/2011 21:48:52
felice (Mastra)Pasqua

;)
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 977, 978, 979, 980, 981, 982, 983, 984, 985, 986, 987, ..., 1508, 1509, 1510, 1511, 1512, 1513 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)