>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INPS, 35 posti di DIRIGENTE
26175 messaggi, letto 539747 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, ..., 868, 869, 870, 871, 872, 873 - Successiva >>

Da: ALGO...RITMO17/09/2008 14:24:44
ALGO, ascolta un cretino mediocre:
fatti una domanda, datti una risposta e togliti dai coglioni!

Ragazzi, ignorate imbecilli invidiosi come costui e non rispondiamo neanche: il miglior disprezzo è la non curanza!
Rispondi

Da: we17/09/2008 14:36:12
l'intervento di algo dona invece qualità e spessore al forum, è addirittura a conoscenza di cosa sia una circolare, discetta correntemente di contabilità aziendale e di teoria dei giochi di nash, di decontribuzione sulla contrattazione di secondo livello e di valutazione del potenziale.
Considerazione finale:ALGO o sei un mancato dirigente frustratissimo ovvero fai già parte dei pessimi dirigenti che governano la p.a., in entrambi i casi il tuo apporto è nullo per cui togliti dai coglioni.
Rispondi

Da: we17/09/2008 14:38:56
dimenticavo:ma algo è il soggetto che legge le notizie economiche da quotidianacci come il sole 24 ore o italia oggi? beh allora mi sa che ad essere mediocre sei tu vista la pessima qualità delle tue letture
Rispondi

Da: ALGO17/09/2008 15:03:40
C'è addirittura qulacuno che conosce la teoria dei giochi di John Nash! Impressionante! Spero che la tua fonte non sia però il film "A Beautiful Mind"..... Conosci ad esempio i testi di Cozzi-Zamagni, Samuelson, Abel/Bernankee, ecc.ecc.? O parli per sentito dire? Conosci la curva di Phillips? Sai dirmi qualcosa di disoccupazione strutturale, frizionale, ecc.? Conosci il modo in cui concepisce il Giugni l'organizzione sindacale e la  teoria degli ordinamenti giuridici  prima ancora di permetterti di parlare di decontribuzione? Conosci qual'è il secondo livello di contrattazione e sapresti parlarmi di rapporti tra contratti collettivi di diverso livello e loro prevalenza? Valutazione del ptenziale: prima di parlarne ti chiedo se hai studiato come minimo il Grandori per poter cominciare a discuterne. Scusate ma voi quali quotidiani leggete se non il sole o Italia Oggi? Il problema è che non sentite il bisogno di leggerli perchè non è il caso per vari motivi.......  Insomma non mi pare che possa esserci un sano confronto: c'è una bella distanza!
Rispondi

Da: ALGO17/09/2008 15:12:19
Ancora: sapresti dirmi la differenza tra oggetto del contratto, oggetto della prestazione e contenuto dell'obbligazione? Se non l'hai capito si tratta di diritto civile!
Ancora: la stessa domanda rapportata al contratto di lavoro subordinato: quale differenza rispetto al diritto comune? (questo dovrebbe essere chiaro a tutti voi altrimenti siamo veramente.....lasciamo perdere).
Definzione di potere?

Vediamo un po' le vostre mediocri menti dove riescono ad arrivare.
Rispondi

Da: ....17/09/2008 15:18:56
Ragazzi non cadete nella provocazione.
Algo deve essere un mattacchione che vedendo la carenza di spunti nel forum, vuole fomentarvi e percorrere la strada delle sterili ed inutili polemiche. Chi sarà più bravo, lo dimostrerà superando il concorso. Le chiacchiere, come sempre, stanno a zero.
Torniamo piuttosto agli argomenti che ci interessano: correzioni, commissione, indiscrezioni, studio x l'orale. Nessuno ha avuto notizie interessanti..? 
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: we17/09/2008 15:27:25
come posso mai rispondere ad un incolto che scrive "qual'è" ponendo l'apostrofo ed ignorando la distinzione tra apocope ed elisione, suvvia bestiolina a ripasso di italiano e poi conversi con noi
Rispondi

Da: we17/09/2008 15:28:56
come posso mai rispondere ad un incolto che scrive "qual'è" ponendo l'apostrofo ed ignorando la distinzione tra apocope ed elisione, suvvia bestiolina a ripasso di italiano e poi conversi con noi
Rispondi

Da: ALGO17/09/2008 15:29:58
ecco solo queste m. volete sapere! Io non scherzo, le domande ve le pongo perchè voglio assicurarmi della vostra completa inerzia dovuta a scarsa preparazione di base, non ne parliamo proprio di approfondiementi e una esperienza pessima nella P.A. che vi ha fatto solo montare la testa. A mio avviso non siete minimamente paragonabili a un buon libero profesisonista del settore privato che si fa il un mazzo tutto il giorno su questioni serie mentre voi state a cazzeggiare dentro la vostra P.A. per risolvere i problemi dai vostri simili prodotti.

Vi aggiusterei io!
Rispondi

Da: mimì busiello17/09/2008 15:34:37
frantz non sono io il we che ha scritto al priore di anzio anche se, ad onor del vero, la distinzione tra troncamento ed elisione è a me del tutto nota.Comunque, come temevamo, la libertà di pensiero e di scrittura fa si che il forum possa essere popolato da ignobili provocatori che millantano una loro presunta superiorità intellettuale semplicemente citando bibliografia sbirciata chissà quando e mai letta. Consiglierei non solo di ignorare i presuntuosi , ed in quanto tali stupidi, ma di limitare gl'interventi alle novità di cui verremo a conoscenza sul concorso
Rispondi

Da: we17/09/2008 15:39:22
lavorando in una p.a. abbiamo quotidianamente a che fare con liberi professionisti del tutto incompetenti i quali mettono ripetutamente nei pasticci i loro clienti.
Ma di cosa parli? ma poi perchè continuo a rispondere ad uno scemo frustrato?
ti aspetto per essere aggiustato
Rispondi

Da: ALGO17/09/2008 15:41:35
Da: we 17/09/2008 15.28.56
come posso mai rispondere ad un incolto che scrive "qual'è" ponendo l'apostrofo ed ignorando la distinzione tra apocope ed elisione, suvvia bestiolina a ripasso di italiano e poi conversi con noi

La disputa se si debba scrivere qual'è o qual è non è risolta né dalle grammatiche, né tanto meno dalla letteratura. Sono per l'apostrofo, fra gli altri, Federigo Tozzi, Mario Tobino, Tommaso Landolfi, Paolo Monelli, Bonaventura Tecchi. Non apostrofano invece Vasco Pratolini, Giuseppe Berto, Alberto Moravia, Goffredo Parise, Libero Bigiaretti.

Forse ti nascondi dietro un dito? Perchè non rispondi ad almeno una (dico una) delle mie domande?

Sei scarsetto a quanto pare....già precedentemente raccom. per entrare nella P.A.? Tipo Alitalia?

Rispondi

Da: ....17/09/2008 15:52:43
mi ri-associo all'appello di Mimì Busiello, restiamo sulle tematiche del concorso e non rispondiamo alle provocazioni.
non ingolfiamo questo spazio( come avviene altrove...) con discussioni francamente inutili.
Saranno i fatti a stabilire chi tra noi è il più bravo...
Rispondi

Da: we17/09/2008 15:53:34
sei andato a documentarti povero scemetto? ah la rete, rende colti anche i più mentecatti, fa una cosa leggilo davvero un buon libro e non parlare solo per citazioni cretine che hai appena sbirciato da wikipedia, non impressioni nessuno.
professionista con due esse si scrive a meno che non ti tremi la mano per la rabbia di dover vedere che persone da te pagate cazzeggiano tutto il giorno.
ciao scemo non sei più divertente non replicherò più alle tue sciocchezze.
 
Rispondi

Da: ALGO17/09/2008 16:04:13
Forse non replicherai alle mie dotte domande?
Forse è per questo che scappi? Che delusione!!
In ogni caso conosco dirigenti dell P.A. con le p. che scrivono su riviste specializzate (e non venite a dirmi che questo non prova nulla altrim. davvero non capite un c.)  e meriterebbero molto di più. Qui invece mi sembrate un mucchio di sanguisughe montate di testa.

Il problema è che non avete parametri di confronto validi e seri. Con chi vi confrontate se siete tutti allo stesso livello?



Rispondi

Da: Frantz17/09/2008 16:29:53
Oh sommo e divino ALGO, ma se così è, perchè mai perdi il tuo preziosissimo tempo, sottraendolo sicuramente a qualcuno che potrebbe attingere alla fonte della tua saggezza e che magari paga per questo (cliente privato o pubblico che sia), per abbassarti ed umiliarti, invece, con gente così mediocre, incapace, inetta, fancazzista, presuntuosa e millantatrice, come noi poveri vermi striscianti su questa terra indegna di contenerci, il che già di per sè solo è un oltraggio al tuo supremo spessore?
In altre parole, civili, cerca spazi a te più consoni e maggiormente degni di arricchirsi dei tuoi multiculturali apporti e lascia noi miserabili umani alle nostre minchiate da aspiranti dirigenti!
Bye bye

P.S.:
sottoscrivo in pieno quanto detto da we in post 17/09/2008 15.53.34.
P.P.S. per tutti eccetto ALGO:
mi associo a mimì e a ..., e come già detto più volte, ignoriamoli a priori questi genii!
Rispondi

Da: ----------17/09/2008 16:35:05
E BASTA QUI SI PARLA DEL CONCORSO A 35 DIR. DELL'INPS E NON D'ALTRO.


Rispondi

Da: power17/09/2008 16:37:16
Con te mentecatto. Se sei un aspirante non credo diventerai mai dirigente. Se sei già dirigente scommetto che hai vinto uno dei tanti  corsi-concorsi sanatoria  (cfr dirig. scolastici, 999 dirigenti min. finanze anni 1990) oppure sei uno di quelli divenuto dirigente ex lege (direttore ist. prev e pena). Ti assicuro che ne ho incontrati diversi da docente nei corsi di formazione (diritto tributario). Ma non sarai per caso quello cinquatenne calvo e con un pò di pancetta che non riusciva a capire la differenza tra ritenuta diretta e ritenuta d'acconto???
Rispondi

Da: power17/09/2008 16:41:55
Mi scuso con i forumisti per l'OT (ovviamente rispondevo ad algo). Torniamo a noi: dalla DG ci sono news.
Rispondi

Da: ALGO17/09/2008 16:44:39
Non sono niente di tutto ciò.

Ritenuta diretta e ritenuta d'acconto? Qualcuno forse che capisce di dirtto tributario?
Ok vediamo un po' la figura del responsabile d'imposta e del sostituo d'imposta e perchè il legislatore ha creato questi meccanismi. Parliamo anche di solidarietà (nel rapporto giuridico tributario ovviamente: ma cosa avevate capito?)

Forse forse cominciamo a dialogare
Rispondi

Da: deluso17/09/2008 16:45:58
e si i fatti personali sarebe meglio trattarli fuori da un forum pubblico ed aperto a tutti.

Si parla solo di futuri DIRIGIENTI::::::::::::::::::::::::::::
Rispondi

Da: ALGO17/09/2008 16:52:25
x deluso

...ed è proprio per questo che vi sto sondando ma fino a questo momento avete fatto cilecca.......
Rispondi

Da: funzionario inps17/09/2008 17:03:57
mi vengono i brividi al pensiero che certa gente potrebbe superare il concorso e diventare così dirigente...........e se venisse destinato alla mia sede?????????......aiutoooooooooooo
Rispondi

Da: ---------- x power17/09/2008 17:20:30
che news?
Rispondi

Da: ...17/09/2008 17:21:53
POVERO ALGO spero di non diventare mai come lui/lei se non sarò così preparato/a o fortunato/a da vincere un concorso per dirigente.
Rispondi

Da: Frantz17/09/2008 17:26:39
State solo continuando a fare il suo gioco!
Rispondi

Da: sofia17/09/2008 17:27:27
che news ci sono ul concorso?????
Rispondi

Da: sofia17/09/2008 17:29:10
ATTILA dove sei????
ho bisogno di parlarti
Rispondi

Da: power17/09/2008 17:53:58
non ci sono news. Volevo mettere un punto interrogativo...
Rispondi

Da: Spiderman17/09/2008 19:02:21
ALGO da quanto tempo non scopi? a furia di farti le seghe guardando i manuali di diritto civile ti si è amminchiato il cervello! chiedo scusa del francesismo ma c'è gente che studia da anni e merita rispetto sopratutto al cospetto di rimbambiti che diventano dirgenti per anzianità e senza titoli o progrediscono nei passaggi dopo aver attaccato per tutta la carriera francobolli con la lingua!  ti chiedo se l'unico modo in cui hai usato la lingua in vita tua è stato per rompere la palle dei partecipanti di questo forum o puoi sicuramente dissertare su altre nobili modalità? ti saluto povero frustrato!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, ..., 868, 869, 870, 871, 872, 873 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)