>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Proroga graduatorie
25093 messaggi, letto 909030 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336, 337, ..., 832, 833, 834, 835, 836, 837 - Successiva >>

Da: DECADENZA SIA!13/11/2013 21:26:04
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/11/13/Grillo-Cav-solo-delinquente-acclarato_9614769.html
Rispondi

Da: il profeta Isaia13/11/2013 22:11:56
Faccio un po' come quello dei soliti idioti che, dopo ogni goffo tentativo del negoziante di distogliere l'attenzione del cliente, ripete accentando una mela: si, ma lo scontrino? Allo stesso modo, come assumere ripeto: si, ma una riforma del 19 comma 6? No, non la faranno mai: come mi hanno detto nei piani alti della funzione pubblica, chi tocca quei fili muore! Trattasi degli incarichi dirigenziali fatti conferire, dietro curricula costruiti ad hoc per i figli ed affini dei politici e sono come un grimaldello per  avere un incarico senza fare concorsi. E' una vergogna! Non sono neanche consulenze, vanno in deroga al dl 101 e sono soggette solo al limite stabilito in % sulla dotazione organica! Ecco perché mi dichiaro un profeta realista, perché è sempre una questione politica ed ai politici interessa chi porta i voti e noi idonei non portiamo niente se non argomentazioni di buon senso basate anche su giurisprudenza. Perché poi non interviene la corte dei conti a perseguire per responsabilità erariale chi nomina questi incaricati scavalcando vincitori ed idonei di graduatorie per dirigenti? Perché anche loro sono supini al potere, ecco perché!
Parola del profeta Isaia.
Rispondi

Da: assumere..13/11/2013 23:33:24
Profeta Isaia sui 19 comma 6 comma 5 e commi vari mi sono espresso infinite volte. Trattasi di incarichi che dovrebbero essere dati per un tempo determinato e con motivazioni. Non certo rinnovare all'infinito incarichi di dirigente amministrativo.
Oltre la corte dei conti dovrebbe intervenire la Corte Costituzionale.
Violazione articoli 3 54 97 costituzione.
Vedete sentenze Corte che ho postato infinite volte.
E' che mi sento arrabbiato. Scoraggiato
Parola di assumere
Rispondi

Da: riflessione. 14/11/2013 00:03:24
ORGANIZZIAMOCI......
MI SONO STANCATO.
ORGANIZZIAMOCI IN MANIERA SCIENTIFICA, CAPILLARE E POLITICA.
Rispondi

Da: riflessione. 14/11/2013 00:28:13
RAGAZZI QUESTO è UN CAMPIONE....LEGGETE IL PUNTO B. HO PENSATO AD ASSUMERE.......


11.115
GUALDANI
Dopo il comma 11 aggiungere il seguente:
        «11-bis. Al decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101, convertito, con modificazioni, dalla legge 30 ottobre 2013, n. 125, sono apportate le seguenti modifiche:
            a) all'articolo 1, dopo il comma 1, aggiungere il seguente: ''1-bis. All'articolo 16, secondo comma, della legge 10 aprile 1981, n. 121, aggiungere, in fine, le seguenti parole: ''nonché i Corpi di polizia locale.'';
            b) all'articolo 2:
                1) dopo il comma 5-ter, aggungere il seguente: ''5-quater. Per le amministrazioni che abbiano una grave carenza di dirigenti, nel rispetto delle norme del blocco del turn-over, a salvaguardia della funzionalità dell'ente medesimo è consentito, ad invarianza di spesa e previo consenso tra le parti, il trattenimento in servizio dei dirigenti sino al limite di età di 70 anni di cui all'articolo 24, comma 16 della legge 22 dicembre 2011, n. 214.'';
                2) al comma 7 aggiungere, in fine, i seguenti periodi: ''Le progressioni verticali che non comportano aumento di spesa ne altrettanto aumento del numero delle risorse umane dell'ente, costituiscono una mera modificazione del rapporto di lavoro e non nuove assunzione, gli enti che abbiano necessità di riorganizzare le proprie risorse umane possono procedere alle verticalizzazioni in fascia ''D1'' delle figure che si trovino in categoria ''C'' posizione economica ''C5''. Altresì si può procedere alla verticalizzazione in fascia ''D'' da ''D1'' a ''D3'' giuridico, per coloro che si trovino in cat. ''D'' posizione economica almeno ''D3''. Le superiori progressioni verticali sono consentite in deroga all'obbligo di riservare almeno il 50 per cento dei posti a candidati provenienti dall'esterno delle amministrazioni. Le progressioni devono avvenire senza nuovi o maggiori oneri per la finanza pubblica.'';
            c) all'articolo 4, il comma 6 è sostituito dal seguente: ''6. A decorrere dalla data di entrata in vigore del presente decreto e fino al 31 dicembre 2016, al fine di favorire una maggiore e più ampia valorizzazione della professionalità acquisita dal personale con contratto di lavoro a tempo determinato e, al contempo, ridurre il numero dei contratti a termine, le amministrazioni pubbliche possono bandire, procedure concorsuali, per titoli ed esami, per assunzioni a tempo indeterminato di personale non dirigenziale riservate esclusivamente a coloro che alla data di entrata in vigore del presente decreto hanno maturato, negli ultimi cinque anni, almeno tre anni di servizio con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alle dipendenze dell'amministrazione che emana il bando, con esclusione, in ogni caso, dei se prestati presso uffici di diretta collaborazione degli organi politici. Resta ferma per il comparto scuola la disciplina specifica del settore''».
Rispondi

Da: Motivo 14/11/2013 08:22:26
Buongiorno, ero all'estero per lavoro, non ho potuto seguire bene il tutto. Vi chiedevo il turnover in base alla legge di stabilità che % ha, a partire dal 2014? Ciao e grazie.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: il profeta Isaia14/11/2013 08:57:09
per Riflessione: ORGANIZZIAMOCI......
MI SONO STANCATO.
ORGANIZZIAMOCI IN MANIERA SCIENTIFICA, CAPILLARE E POLITICA.
è quello che ho sempre detto, occorre però vederci, contarci, programmare e contattare, anche di persona....
PDPI
Rispondi

Da: tattata14/11/2013 13:19:10
il comitato XXVII ottobre non basta? Potremmo "ravvivare quello"...

comitatoxxviiottobre

riguardo l'idea di incontrarci è troppo difficile, veniamo da tutta italia e i tempi per influire sulla legge di stabilità e sulle regole di turn over sono troppo stretti
Rispondi

Da: tattata14/11/2013 13:21:23
dal sito del comitato con data di oggi:

Comunicato Stampa 14/11/2013 Legge di IN-Stabilità

Nella seduta pomeridiana n. 107 della V Commissione Bilancio, di mercoledì 13 novembre 2013, sono state dichiarate "…inammissibili per difetto di copertura finanziaria" (?) le proposte emendative presentate da questo Comitato Nazionale volte a ripristinare, ovvero a mantenere le vigenti percentuali di turn over per le pubbliche amministrazioni (20% per il 2014, 50% per il 2015, 100% per il 2016), non tenendo minimamente in considerazione il fatto che, l'utilizzo di una sola quota parte dei risparmi ottenuti dal pensionamento dei dipendenti pubblici, è già di per sé una fonte di copertura economica, nonché di risparmio di denaro pubblico.



Appare fondamentale sottolineare come le predette proposte emendative si siano mosse in piena sintonia con i contenuti della Legge 125-2013 che proroga al 31.12.2016 le graduatorie concorsuali vigenti e inserisce un blocco dei concorsi pubblici per agevolare l'immissione in servizio dei vincitori ed idonei già selezionati in precedenti concorsi, al fine di garantire enormi risparmi economici allo Stato.



Già risulta di difficile comprensione il modus operandi secondo il quale lo stesso governo che adotta i predetti meccanismi ne sancisce l'inutilità allungando per l'ennesima volta il blocco parziale delle assunzioni. Figuriamoci quanto è difficile comprendere il perverso meccanismo che prevede, all'emendamento 11.50 del relatore di maggioranza (sen. D'Alì), il blocco totale delle assunzioni per tutte le amministrazioni pubbliche fino al 2016...



Tale proposta assurda, di cui auspichiamo un pronto ritiro, e che sembra più figlia di una dialettica interna ai partiti, è stata concepita senza avere nessuna considerazione del popolo sovrano e del merito di questo Paese che sarebbe letteralmente annientato nell'eventualità in cui, tale proposta o proposte di analoga fattura, dovessero essere accolte.



Non è concepibile che in un Paese civile le vicende personali dei partiti e dei loro vertici possano ricadere sulle spalle di coloro che, per accedere agli impieghi pubblici, hanno avuto solo il "torto" di aver rispettato le regole sancite dalla Costituzione…che, al contrario, andrebbe fortemente difesa in ogni sua parte!!!



Noi dal canto nostro, essendo un Comitato di liberi cittadini, ci attiveremo per portare a conoscenza a tutti (anche coloro che nulla hanno a che fare con il mondo dei pubblici concorsi) e con tutti i mezzi a nostra disposizione, la circostanza che una maggioranza al Governo, per mano del proprio relatore in Parlamento, stia anteponendo interessi non meglio precisati agli interessi dei cittadini italiani.



Per quanto sopra, ci attiveremo con campagne mediatiche sui social network, a mezzo stampa e volantinaggio fino a che, proposte emendative assurde e nocive come la 11.50, non verranno ritirate.



Per Il Comitato Nazionale XXVII Ottobre

Il Presidente - Alessio Mercanti
Rispondi

Da: Miscredente114/11/2013 13:39:20
non credo che a questi "tre moschettieri" (riflessione, profeta e assumere) interessino molto i vincitori e gli idonei delle graduatorie. Mi pare che la proposta sopra sia più una dichiarazione di intenti...sono evidentemente interessati al loro orticello di concorsi per dirigenti (visto che la proposta sopra riportata interessa solo questo specifico comparto) :) Insomma, un modo del tutto legittimo per tutelare i loro specifici interessi....ma da qui a chiedere di organizzarsi tutti insieme francamente....
Vedo molto più conveniente aderire al Comitato XXVII Ottobre che qualcosa nel mondo reale comunque ha fatto e sta continuando a fare, piuttosto che pontificare su un forum o inviare letterine dal mondo virtuale dai risultati pressoché nulli.
Rispondi

Da: assumere14/11/2013 14:09:10
io non ho fatto solo discorso di orticelli.
Lo capisci o no che le ingenti risorse utilizzate per tutto quelllo che ho riportato potrebbe essere sbloccato il turnover e fare nuovi concorsi???
E' difficile da capire??? Poi io non sto solo a pontificare su questo Forum  anzi....visto che scrivo saltuariamente.

Assumere i vincitori è un dovere

Rispondi

Da: riflessione. 14/11/2013 14:14:32
Premesso che io sono un idoneo non vincitore, come già affermato nelle pagine precedenti di questo forum.
Il comitato è arrivato secondo in quanto, leggendo bene gli emendamenti, quello di cui parla il comitato 11.50 è frutto del lavoro di D'Alì e Mandelli. lo stesso emendamento al punto successivo parla di eliminare dal 2014 gli IACP.
A tal propostito occorre fare 2 considerazini.
1) Mandelli ha firmato all'articolo 9 (e' tutto dimostrabile nelle mie spiegazioni agli emendamenti delle pagine precedenti) un altro emendamento che prevede il rafforzamento degli IACP.
Si noti anche che gli IACP sono anche in fase di procedura concorsuale per alcune figure. E sembra strano di come si possa eliminare un qualcosa del quale poi hai bisogno al punto tale da assumere.
Ha un senso politico l'emendamento di cui parla D'Alì. Il senso del ricatto. magari sulle spiagge. (E poi in questa finanziaria bisogna capire se i falchi sono all'opposizione o ancora al governo) perchè mi sa che stanno giocando anche su quello fare emendamenti da opposizione quando poi si è ancora al governo. Ma questi giochi li comprende anche un bimbo.
2) sono da notare gli emendamenti a firma pd (a firma IDEM e altri) che sono volti a rigarantire il ripristino del turn over al 100 dal 2014

Altra riflessione per le forze armate. La legge di stabilità è partita con un 55 percento. La Capacchione ha proposto un 65 percento. Gasparri il 100 dal 2014. Bisogna capire , nn potendo fare la media, quale emendamento la commissione adotterà come proprio.

Per il resto perchè aderire ad una cosa già esistente e soprattutto della uale nn si conoscono le dinamiche nè gli indirizzi?
il fatto che si potrebbe essere in tanti e in tante parti d'Italia è, senza dubbio, un vantaggio non da poco al fine di cogliere le istanze non solo di coloro i quali popolano tali forum ,ma anche di coloro i quali hanno esigenze diverse dalle nostre ma comunque necessitano di Garanzie. Vere e Proprie.
Il Comitato, fa politica pur essendo comitato. Un progetto nato dal basso (al modo virtuale addirittura) si porrebbe come obiettivo la Politica (il prestar servizio al Paese con le proprie idee).

La virtualità o la realtà la si lasci a chi vorrebbe e potrebbe dire qualcosa a modo Suo.
Poi l'ascolto non credo che lo si neghi ad alcuno. Purche' ciò che derivi dall'ascolto stesso risulti costruttivo e non "di parte".
Rinnovo la possibilità di incontro oltre la pizza , a questo punto, per comprendere se ci siano, con l'aiuto di tutti coloro volessero, le condizioni per.......
Rispondi

Da: riflessione. 14/11/2013 14:22:06
Da: riflessione.     12/11/2013 15.11.45
altri emendamenti volti a modificare legge d'alia.
all'articolo 10 della legge stabilità

10.268
10.269
10.270
10.310


per quanto riguarda l'emendamento a firma d'alì - mandelli relativo al divieto di assunzioni per le PA è poco attendibile anche dal punto di vista dell'analisi dell'emendamento 10.0.6 recante valorizzazione IACP.
Se si nota bene nell'emendamento che vorrebbe annullare le assunzioni al secondo punto si parla anche di sopprimere gli IACP.

Poichè il firmatario mandelli è lo stesso bisogna che si chiarisca se si vogliono togliere gli IACP o valorizzarli.

La spiegazione è presto data: è un emendamento volto a creare disturbo. pronto per essere usato in caso di contrasto con altre forze politiche o interne a falchi colombe e gabbiani.
il secondo motivo è perchè si voleva dar valore ad una proposta fatta comunque dal relatore dell'atto del senato S.1120. E' solo politica.


GIUSTO PER FARTI UN'IDEA. GUARDA LE DATE.
Rispondi

Da: Miscredente114/11/2013 14:27:02
x riflessione, in tutta franchezza stai parlando di qualcosa che non conosci, il Comitato Nazionale non ha affatto finalità politiche ma di tutela dei diritti lesi, ed è nato proprio dal basso, unendo attorno a sé utenti internet del mondo virtuale (inizialmente) e poi reale. Per cui ti avvii a creare una brutta copia facendo accozzaglia di troll da mininterno (nella migliore delle ipotesi).
Tu parli di indirizzi e recapiti, ma in realtà chi cazzo sei tu "riflessione"?
Intanto il Comitato ha un Presidente che ci mette nome e cognome e faccia al contrario di quanto fai tu e gli altri due (Atos e Portos).


Il bambino capirebbe che l'emendamento di D'Alì sarebbe stato un ricatto SE D'Alì NON FOSSE STATO RELATORE DI MAGGIORANZA (ripeto) RELATORE DI MAGGIORANZA. Ti dice niente?

Per il resto ti saluto, costruttivamente.
Rispondi

Da: Curiosit x riflessione14/11/2013 14:31:55
Nn ho capito una cosa, cn questi emendamenti vogliono modificare la legge 125 x nn fare scorrere le graduatorie e quindi abolire la parola idonei x fare i concorsi? Questo scatenerebbe una guerra perché gli idonei sn dei vincitori a cui nn è stato assegnato il posto x mancanza di numero ed è gente già selezionata, nn si capisce il senso di fare bandire nuovi concorsi cn tutti gli idonei che sn disoccupati ed è un bel po' di tempo che aspettano!
Rispondi

Da: x Curiosit14/11/2013 14:35:04
ahahahha esempio di troll "Imperiale" chi sei? "Basta proroghe"?
Rispondi

Da: x Miscredente114/11/2013 14:36:50
come si fa ad aderire al comitato XXVii ottobre?
Rispondi

Da: inv  VSP14/11/2013 14:37:46
x Miscredent1
Non possiamo proprio fare a meno di offendere vero?  E tu faresti parte dei giovani ai quali e' affidato il futuro della nostra Nazione? Siamo proprio messi bene. 
Rispondi

Da: riflessione. 14/11/2013 14:45:37
ricapitoliamo.
1) mi hai detto parolacce parlandomi con il c...
ed io non l'ho mai fatto.

2) hai detto che farei una fotocopia del comitato (partendo dalla tua considerazione che il comitato è la migliore delle cose e delle scelte possibile), ma in realtà nella mia testa e credo anche in quella di altre persone c'è qualcosa di "diverso" per non addentrarmi in aggettivi che potrebbero creare comparativi assoluti di minoranza...

3) ti confermo che sei arrivato secondo perchè quella dell'emendamento 11.50 è una storutra solo per il ricatto. Infatti si escluderebbero i Corpi di Polizia. (ed anche questa sarebbe una cosa tutta da decifrare, magari con un testo 2, se volessero realmente metterlo nella finanziaria. Perchè con Corpi di polizia si lòascia adito a varie interpretazioni di esclusioni o inclusioni).
D'Alì non è relatore di Maggioranza almeno nei fatti, basta andare a leggere il resoconto stenografico del senato in cui Santini (PD) contestava che il termine ulteriormente dilatorio per la presentazione degli emendamenti al famoso lunedì della settimana che sta per terminare INVECE POI DEL SABATO come effettivamente è accaduto. Santini mise in dubbio che lo slittamento fosse voluto per legare indissolubilmente le due questioni : decadenza di Berlusconi e Legge di Stabilità.

I relatori al progetto ti ricordo che sono D'Alì e Santini.
quindi è un'iniziativa personale che si dissolverà il 18 novembre quando vi sarà qualche cambiamento all'interno del PDL.
Mi sarei preoccupato se al fianco di D'Alì vi fosse stato Santini (in quel caso si sarebbe tradotto in emendamto della COMMISSIONE) ma non mi sembra, al momento questo. Poi magari mi sbaglio....ma è molto molto difficile...

3) ma la tua acredine nei miei e nei riguardi degli altri non è mica dovuta al fatto che , sempre dovuto al protagonismo sfrenato , si voglia assuregere a salvatori di una patria che affonda..
mi spiego. tutti sanno il significato di quesgli emendamenti, ed ora mi rivolgo alla platea dei bimbi di 4.5 anni ...quindi non vorrei che tutto avesse un senso nel dire "guardate, o amici, o ragazzi, la situazione al 13 di novembre com'era con questi emendamenti...e adesso grazie al lavoro alacre di tutti noi....o ssiiii tutti noi....i risultati sono stati ottenuti"
Spero che non sia così anche perchè uin quel caso saresti arrivato 2°. Primio è arrivato il forum ad analizzare e a sviscerare le cose.

4) ultimo, ma non ultimo. Le proposte legislative del Comitato sono , apprezzabili sì, ma comunque stagnanti nelle varie commissioni che si sono susseguite con le varie Legislature. Ergo: se adesso  è stata fatta questa cosa e prima no (ma suppongo che le pressioni vi fossero sempre state da Parte del comitato) è percchè adesso cìè stata volonta' politica. prima no. tutto qui. e non sarò nè io (come singolo cittadino) nè un comitato (come i tanti che ci sono dai profughi di guerra ea quello dei pensionati, passando ai comitati per le lavoratrici gestanti) a far cambiare idea ad un Governo (di qualunque epoca possa essere). Talvoltà l'idea ad un Governo non la fa cambiare neanche la maggiornanza che lo sostiene. Quindi......

5) rilassati e un pò d'umiltà non fa mai male. serve a comprendere le cose. Poi quando vuoi sarai invitato anche tu alla pizza.
Rispondi

Da: riflessione. 14/11/2013 14:47:36
Da: Curiosit x riflessione    14/11/2013 14.31.55
Nn ho capito una cosa, cn questi emendamenti vogliono modificare la legge 125 x nn fare scorrere le graduatorie e quindi abolire la parola idonei x fare i concorsi? Questo scatenerebbe una guerra perché gli idonei sn dei vincitori a cui nn è stato assegnato il posto x mancanza di numero ed è gente già selezionata, nn si capisce il senso di fare bandire nuovi concorsi cn tutti gli idonei che sn disoccupati ed è un bel po' di tempo che aspettano!

NO TUTTI GLI EMENDAMENTI CON DENTRO LA LEGGE 125 SONO VOLTI A MODIFICARE LA PLATEA , AMPLIANDOLA DEL PRECARIATO. SONO QUASI TUTTI A FIRMA PD.
PER IL RESTO NON VIENE TOCCATO L'IMPIANTO.
AD OGGI. CON QUESTI EMENDAMENTI. POI LA VERITà ASSOLUTA E LE CERTEZZE NON SONO DI QUESTO MONDO.
Rispondi

Da: Miscredente1 x Riflessione e IN VSP14/11/2013 14:50:04
Guarda che "Chi cazzo sei" non era una parolaccia, semmai una domanda, nel senso "chi cavolo sei se allo stato attuale sei conosciuto con nick riflessione e non ci metti il tuo nome?"

Insomma, non è che ci stia mettendo la faccia, tutto qui! A casa mia non è un insulto! Se poi vogliamo ergerlo a pretesto e farlo diventare un insulto mi accomodo.

Rispondi

Da: Curiosit x riflessione14/11/2013 14:52:12
Lascia stare, chi provoca inutilmente, mi rispondi per favore al post di cui sopra?
Rispondi

Da: riflessione. 14/11/2013 14:52:41
MA FIGURATI. SEI UFFICIALMENTE INVITATO ALLA PIZZATA CHE STIAMO ORGANIZZANDO.
Se vieni come persona che vuole conoscere i compagni di ventura sei ben accetto per la sola pizza , in caso contrario presentati anche con piattaforme programmatiche concrete...e ne discutiamo...

Ma figurati....
l'anonimato regge il tempo che regge quando poi si dicono cose concrete e ci si vuol incontrare personalmente.
Rispondi

Da: Miscredente114/11/2013 14:54:32
E perché no, benché parlerei più di compagni di sventura che di ventura.
Rispondi

Da: Miscredente114/11/2013 15:00:05
x rilfessione: cmq Curiosità è obbiettivamente un troll, ovvero...persona che getta scompiglio per fare preoccupare le persone in attesa. Io ci vedo un bel po' di cattiveria in tutto questo, penso proprio che sia "basta proroghe" ....
Rispondi

Da: Curiosit x riflessione14/11/2013 15:02:14
Grazie riflessione per la info,!
Rispondi

Da: il profeta Isaia14/11/2013 19:00:30
"inammissibili per difetto di copertura finanziaria" è la dicitura che si utilizza quando non sono state indicate o vengono indicate senza reali riscontri contabili,  nel bilancio di competenza,  le corrispondenti coperture finanziarie.
Quindi se hanno indicato i prepensionamenti, come pare di capire dal comunicato, hanno toppato e giustamente (dal punto di vista di correttezza tecnico-legislativa e contabile) hanno rigettato l'emendamento. Siamo tutti in attesa che la FP finisca il monitoraggio sul rapporto per ciascuna amministrazione vincitori/idonei - carenze organico con il prospetto dei relativi prepensionamenti (che non può basarsi sull'effetto annuncio ma su dati concreti e reali).
Effettivamente, dal momento che vogliamo tutti le consulenze e gli incarichi ex art. 6 - che assorbono, in deroga ad ogni riduzione di personale - risorse cospicue, manager pubblici che secondo l'OCSE sono i più pagati dell'area Ocse, con uno stipendio medio di 650 mila dollari (circa 482 mila euro al cambio attuale), oltre 250 mila in più dei secondi classificati (i neozelandesi con 397 mila dollari) e quasi il triplo della media Ocse (232 mila dollari), emendamenti che portano a 70 anni l'eta pensionabile per gli stessi dirigenti,  non vedo onestamente dove far reperire tali risorse.
PDPI
Rispondi

Da: ...????????????14/11/2013 19:22:15
ma a napoli hanno appena bandito un concorso per profili da assumere presso iacp napoli e ai partecipanti è stata chiesta una tassa concorso di 20 euro.
con quale stato d'animo una persona può affrontare un esame, magari l'ennesimo e contemporaneamente i nostri signori governanti giocano a cancellare o no l'istituto che dovrebbe assumerli.....
giocano sulla nostra pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che disgusto
Rispondi

Da: riflessione. 14/11/2013 20:20:18
Da: ...????????????    14/11/2013 19.22.15
ma a napoli hanno appena bandito un concorso per profili da assumere presso iacp napoli e ai partecipanti è stata chiesta una tassa concorso di 20 euro.
con quale stato d'animo una persona può affrontare un esame, magari l'ennesimo e contemporaneamente i nostri signori governanti giocano a cancellare o no l'istituto che dovrebbe assumerli.....
giocano sulla nostra pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
che disgusto


Non credo si realizzi il progetto D'Alì per gli IACP


Per il resto concordo con il Profeta Isaia.
Rispondi

Da: assumere..14/11/2013 20:37:28
Io so solo che se interessa una catwegoria di personale
Fanno leggi interpretazioni autentiche. Circolari. Bolli e visti.
Se non interessi anche se lo dice la Costituzione il santo padre etc...non entri
Vorrei essere nato in un altro paese. Parola di assumere
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 327, 328, 329, 330, 331, 332, 333, 334, 335, 336, 337, ..., 832, 833, 834, 835, 836, 837 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)