>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

concorso arst
57617 messaggi, letto 1266560 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


ATTENZIONE!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con la nuova BANCA DATI UFFICIALE del concorso per operatori di esercizio arst Sardegna e per simulare la prova d'esame!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1408, 1409, 1410, 1411, 1412, 1413, 1414, 1415, 1416, 1417, 1418, ..., 1916, 1917, 1918, 1919, 1920, 1921 - Successiva >>

Da: UNO22/10/2016 19:11:59
PER CONOSCERE LA MISERIA,  MI È BASTATO ACCETTARE L'ASSUNZIONE  ALL'ARST CON UN CONTRATTO PART-TIME A  250 KM DA CASA DOPO ALCUNI MESI SONO ALLA FAME... VI CEDO IL POSTO, RICORDANDOVI CHE PER MORIRE DI FAME NON E NECESSARIO FARLO LONTANI DA CASA.UN IN BOCCA AL LUPO A CHI ANCORA SPERA DI LAVORARE IN QUEL MANCOMIO.
Rispondi

Da: Poba22/10/2016 19:40:49
chi spera che tutto venga privatizzato solo perche esiste qualche furbetto che timbra e poi non va a lavoro...e proprio messo male..cosi se ora  siamo nella merda con la gente che muore di fame..quando privatizzeranno tutto la merda ce l avremmo sopra la testa..ce n' è di gente ignorante in questo mondo
Rispondi

Da: Bravo UNO 23/10/2016 11:05:45
SCIACQUATI DAI COGLIONI E VAI A COLTIVARE BANANE É QUELLO IL TUO LAVORO. BUFFONE CAZZO. STIAMO MORENDO DI FAME IN TUTTA ITALIA, QUA IN SARDEGNA NON SE NE PARLI E TI METTI A PIANGERE PERCHÉ?  PERCHÉ HAI ACCETTATO ALLORA COGLIONE? LEVATI DALLE PALLE E FAI PASSARE CHI SI SA ORGANIZZARE MEGLIO DI TE MA SOPRATTUTTO CHI NE HA PIÙ BISOGNO DI TE. BAMBOCCIO.
Rispondi

Da: UNO23/10/2016 11:48:44
IO SPERO CHE... ANCHE AD UN ANALFABETA COME TE VENGA DATA UN'OPPORTUNITÀ.
Rispondi

Da: Questo specie di essere UNO23/10/2016 12:38:41
È' da tanto che usa questo pensiero: se non ti conviene togliti da mezzo si coglioni! A me sembra un pazzo scatenato con ingranaggi guasti da oliare! Appare sempre più' convinto che entrare in arst per lui sia motivo di vita o di morte come per tanti altri! Perché il ragionamento di fondo è'---più gente rinuncia più io ho possibilità di essere chiamato e poi passerò fulltime e la metterò in culo a questi coglioni! Questo è il proposito di gente guasta che vede l'orizzonte roseo di sistemazione definitiva per se mica per tutti!! È' non ha capito che gente più intelligente e pratica va tutti i giorni a Cagliari per sapere come si sta procedendo! Hoi-Hoi-Hoi    UNO UNO UNO sei guasto! Ma sei sempre quello che parla di coglioni! Ma tu ne hai di coglioni? Se non hai testa manco quelli ti servono! Curati cerca subito bravo veterinario perché per te Arst è' TABÙ. Coglione grande.
Rispondi

Da: Per quanto sopra23/10/2016 13:15:10
Ti informo che io ho rinunciato al partime e hanno chiamato quello dopo di me! Accetterò quando mi proporranno il fulltime! Sono  stato chiaro UNO? Quindi quando chiedi a che numero sono arrivati considera quelli come me che han rinunciato a quel tipo di contratto senza perdere il diritto ad essere  assunto! Me lo scelgo io il contratto e se a te non ti va bene fatti consolare da Fiffolo con le barzellette che solo luI conosce!! ignoranti!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: X sopra 23/10/2016 14:06:56
Hai fatto male perché non ti chiameranno mai  per proporti un full time
Mi dispiace per te..Se non vuoi fare sacrifici o se non puoi farli..per te non c'è speranza
Rassegnati
Rispondi

Da: Infornati:23/10/2016 16:18:02
La rinuncia non causa recesso dall'assunzione! Mi fai la cortesia e' quando parli cerca di essere certo di ciò che dici! Il partime o tempo determinato non è' causa di recesso da assunzione! Io sto lavorando e non mi licenzio senza avere la certezza del full time perché  a morire di fame in arst non ci vado anche perché non avrò nessun vantaggio rispetto agli altri ad accettare . La mia rinuncia ha dato possibilità ad un altro di lavorare partime e boh! La mia posizione in graduatoria è' intocabile e ne traggo vantaggio nella scelta rispetto a chi è' dopo di me!!CHIARO! Per avere conferma c'è ufficio del perdonale presso Direzione Esercizio  ARST! Non replicate con minkiate perdonali  senza verificare! Basta con le supposizioni del cazzo!
Rispondi

Da: Nel bando23/10/2016 16:29:19
È' scritto che  se il 1 idoneo rinuncia  all' assunzione a tempo o partime  lo fa decadere dalla graduatoria? Non è chiaro? Quello che sostieni tu e tanti altri per supposizione e per comodità doveva essere riportato a chiare lettere  nel bando! È comunque la prassi attuale è' questa è questa stanno adottando,! Lo so che chi occupa posizioni di retroguardia non gli va bene ma la graduatoria da vantaggi ai primi! In servizio la da l'anzianità perché sarà sempre il primo a scegliere residenza e cambio della stessa! Non posso insegnarvi tutto io sforzatevi a ragionare con la mente sgombra da convenienze personali perché tanto a ca nessuno e fesso!!
Rispondi

Da: X informati.. 23/10/2016 16:40:38
Non ho detto quello..minkione...leggi bene prima di rispondere a cazzo di cane
Rispondi

Da: Brutto miserabile23/10/2016 17:07:23
Che non sei altro! quando mi chiameranno fulltime te lo farò sapere! Ma guarda un po' che uno deve interpretare un grande menomato! Cazzosignifica fare sacrifici idiota! Io accetto  solo fulltime i sacrifici falli tu morendo di fame partime perché sei messo male  in graduatoria e oltretutto sei tonto!
Rispondi

Da: Cazzo credi23/10/2016 17:09:19
Di parlare con tua sorella il cazzi del cane dallo a lei! Animale!!
Rispondi

Da: X sopra 23/10/2016 17:28:27
Aspetta e spera ahahhaha
Oh konkeminka
Rispondi

Da: X cazzo credi 23/10/2016 17:34:02
Anzi spera che ti chiamino nuovamente e ti consiglio di accettare il part time...perché se rifiuti troppo poi ve la prendete nel culo tu e quella gran cagna bastarda di tua sorella
Rispondi

Da: X il fratello della cagna 23/10/2016 17:37:30
Se volevi un contratto full time dovevi piazzati prima in graduatoria...
Rispondi

Da: Pu pu puzzolente23/10/2016 18:46:38
Prossimo mese mi chiamano full time e te la prendi in culo tu, tua sorella il cane e chi cazzo che ti ha cagato!! Tu manco pertime entrerai! Il tempo scorre e gli asini fermi a ragliare aspettando la Befana !! Nono non ne assumono molti e le graduatorie le bloccano poi se qualcuno vuole fare un giro in pullman basta pagare il biglietto!!
Rispondi

Da: Koko bello23/10/2016 18:52:08
Ha detto che è tempo di iniziare a piantare le cipolle, fave, piselli e tante altre cose! Voi che vi grattate i coglioni date una mano in casa a lavare i piatti, scopare per terra, zappare! Perché non vi rendete utili invece di aspettare driinnnn postino! Tanto quando suona son pagamenti quindi producete gente producete fa bene alla salute!
Rispondi

Da: fiffolo23/10/2016 19:54:17
in tanti dovrebbero svegliarsi dal profondo letargo........
che si incominci ad usare un minimo di conoscenza, nn e' mica detto che se in arst nn ti penalizzano in caso di rinuncia sia quello il modus operandi corretto, e' evidente che il metodo sia sbagliato, loro faranno riferimento a cosa???? qualcuno lo sa???? magari sbagliano sapendo di sbagliare, finche' nn si impugnera' il metodo......e' abbastanza evidente che la rinuncia deva portare una penalizzazione immediata, in diversi bandi uitilizzano il metodo corretto e normato, che sarebbe questo, alla prima rinuncia vieni penalizzato e mandato all'ultima posizione, alla seconda rinuncia vieni escluso dalla stessa e poi basta.....e' illogico e nn trova nessuna motivazione il fatto che una persona possa rinunciare a proprio piacere, questo' puo' accadere ad alcune condizioni solo se sei vincitore di concorso pubblico....forse nessuno si e' mai rivolto a persone davvero competenti in materia.....quindi a chiacchere stiamo a zero, l'arst puo' fare come gli pare, nn e' detto che faccia nel modo giusto.......egomunque che le cose vadano come devono andare, qualcuno aspettera' il megacontratto full-time e qualcuno accettera offerta poco vantaggiosa, entrambi con la speranza di entrare in azienda seria......tutto il resto e' noia....nn capisco tutte queste offese gratuite, a cosa servono????
ognuno segue il suo interesse, che lo si faccia in modo corretto e nel rispetto delle regole.....nn cosi' a cazzo....esiste un bando che tutti abbiamo sottoscritto???? ecco quello e' l'unico testo da prendere in considerazione....e' tutto scritto nero su bianco....che c'entra il discorso del io ho + diritto di te xche sono prima di te???? noi aspettiamo solo il nostro turno, se nn ti sta bene togliti dalla fila e tornatene a casa, siamo solo stati solo messi in un ordine numerico, quando spetta il tuo turno devi essere pronto, altrimenti devi essere sbattuto fuori......che diritto hai di restare ad aspettare......ti hsnno dato la possibilita' in base all'ordine???? nn l'hai voluta sfruttare???? allora x te e' finita, devi saltare il posto e ripartire dal via.....bho bho bho bho....siamo solo una lista di idonei, tutti aspettiamo e in tanti siamo pronti a fare dei sacrifici x poter lavorare, voi state gia' lavorando???? nn avete bisogno del posto in arst???? allora stop....credo che dovrebbero valutare anche le motivazioni della rinuncia........................
Rispondi

Da: Bravo FIFFOLETTO 23/10/2016 22:38:45
VAI CHE CI SEI!!!!!!!  FORZA!!!!
Rispondi

Da: fiffolo24/10/2016 08:29:02
dimenticavo una cosa.........
e' chiaro che nn ho nulla da eccepire contro chi nn viene penalizzato nel caso di rinuncia (x loro e' un evidente vantaggio e quindi che loro che ben venga).......
discuto solo x il metodo sbagliato che e' utilizzato nello scorrimento, esistono varie sentenze a nostro favore inerenti a norme che sanciscono penalizzazioni nel caso di rinuncia, valori inerenti a principi di illogicita'........ chiaro che tutto questo andra' a finire come quando avvenne il blocco del bando (che x l'azienda era giusto e compatibile) dove nessuno si impegno' x portare avanti una protesta......
qualcuno di voi e' a conoscenza del principio di "AUTOTUTELA"????
nel nostro caso ed in questo caso si potrebbe utilizzare xche' e' evidente l'eccezione di inadempimento evidente di un nostro diritto, che e' appunto quello dell'essere penalizzati da uno scorrimento della graduatoria del tutto errata e anche in maniera grossolana....(il tutto sancito dal codice civile, se volte vi cito anche il num dell'artic. oppure faccio il copia incolla????) malledetta gnoranzia......
Rispondi

Da: part time24/10/2016 08:59:10
part time siamo alla frutta ah ah ah ah. auguriamoci di essere assunti entro i 20 km da casa
Rispondi

Da: Discorsi che24/10/2016 12:14:24
Non hanno nessuna logica! La avrebbero solo se i posti messi a concorso o selezione fossero indicati i posti da coprire solo fulltime!! Rinunci e viene eliminato non si passa in coda ma perdi diritto assunzione! Diverso e' con tre tipi di contratto!! Si parla di sacrifici? Bene! Per quali motivi i primi sono stati assunti fulltime senza aver prima fatto il partime o determinato? Perché c'erano posti carenti! E allora io aspetto che si creino carenze di operatori e nel frattempo rinuncio al partime!! Non sto togliendo diritti a nessuno ma la mia rinuncia da possibilità a chi è dietro in graduatoria di essere chiamato e lavorare partime al mio posto!! Nel bando c'è scritto che in caso di rinuncia al tempo determinato si passa in coda o viene escluso dalla graduatoria? No! E allora!!!!!
Rispondi

Da: Se io sto lavorando24/10/2016 12:25:35
E mi offrono il tempo determinato come faccio accettare se poi dopo 2 mesi mi mandano a casa perché non mi rinnovano il contratto! Così non entro  in arst e perdo pure il lavoro che ho!! Fiffolo a me pare che degli altri non te ne frega niente altrimenti avresti ragionato diversamente senza aspettare rinunce di chi è prima di te e smettila di dire che siamo tutti uguali perché il 50esimo è' fulltime e tu manco entrerai in arst e quindi deduco che non siamo tutti uguali!!
E siccome non sono idiota che accetto di perdere il lavoro per lavorare due o tre mesi senza prospettiva, rinuncio in attesa di contratto certo! E chi sta dietro stia calmo e aspetti il proprio turno se ci sarà l' occasione!!
Rispondi

Da: Giovanni D tu24/10/2016 12:41:52
Scusate ma a che punto siamo arrivati con la graduatoria ?
Rispondi

Da: Giovanni D tu24/10/2016 12:42:20
Scusate ma a che punto siamo arrivati con la graduatoria ?
Rispondi

Da: Giovanni D tu24/10/2016 12:42:46
Scusate ma a che punto siamo arrivati con la graduatoria ?
Rispondi

Da: dopo 50124/10/2016 14:02:33
270 circa
Rispondi

Da: Aa 24/10/2016 14:18:08
260 con le visite.  126 circa a tempo indeterminato.  Gli altri sino al 199, scadenza al 31 ottobre, ad alcuni il contratto non è stato rinnovato questo mese. Poi ci sono da considerare le varie rinunce,  insomma unu casinu.
Rispondi

Da: Fiffolo24/10/2016 15:28:15
Ma non è' che stai utilizzando la tattica dei testimoni di Geova? A sentire loro hanno pure ragione ma a me mi appaiono poco convincenti quasi quasi ti somigliano! Quello che tifa per te in questo forum mi pare sia di quelli molto malmessi in graduatoria e spera che si avveri il tuo miracolo!! È' da capire! Ognuno per se Dio per tutti.
Rispondi

Da: Fiffolo24/10/2016 15:34:23
Togli il mi che non ci fa niente!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1408, 1409, 1410, 1411, 1412, 1413, 1414, 1415, 1416, 1417, 1418, ..., 1916, 1917, 1918, 1919, 1920, 1921 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)