>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Concorso riservato M.I.U.R. 500 posti passaggio ex area B a ex area C, posizione economica C1
3502 messaggi, letto 109711 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, ..., 112, 113, 114, 115, 116, 117 - Successiva >>

Da: bocciata all''orale26/11/2010 09:27:31
Approfitto di questo forum per ringraziare l'Amministrazione MIUR ed i sindacati (tutti) per avermi dato la possibilità di studiare. Il mio obiettivo era solo la formazione.

DOPO ANNI ED ANNI DI ATTESE sono riuscita a partecipare a questo concorso, con la speranza di fare almeno un piccolo passo in avanti nel frattempo che i miei colleghi galoppavano anno dopo anno di 2-3 ed anche 4 ostacoli. La mia sfortuna è stata quella di essere stata assunta già al massimo della carriere B3, quindi niente corsi di riqualificazione e niente passaggi, in quanto per l'area C giustamente c'era lo sbarramento.

Da quanto mi risulta per questo concorso sono avanzati dei posti in alcune regioni in quanto i promossi sono stati meno di quelli messi a disposizione, che fine faranno ?

Il sindacato e sindacalisti della Cgil Cisl Uil esistono ancora ?
Perchè non parlano di questo grande risultato ?

La professionalità di quei dipendenti che da anni tirano a vanti la "baracca" è stata azzerata e annientata. Ora con l'ingresso anche dei giovani esterni ci rimangono 2 cose da fare:
1) Fare domanda di mobilità per alte Amministrazioni ( e magari tutti insieme a partire dal 1 gennaio 2011);
2) Accontentarsi di insegnare il lavoro e poi fare il passacarte o il commesso ai nuovi arrivati;
3) continuare a lavorare sodo per far guadagnare i premi ai nostri Direttori Generali ed ai nostri Dirigenti, che ne hanno proprio bisogno.

Per i ns. colleghi promossi, spero che tutto vada liscio e che al più presto vengano inquadrati, se lo meritano veramente.

Per i componenti della commissione e per i vertici MIUR che hanno creato questo inferno e non hanno lasciato nemmeno un minimo di idonei, sono disponibile a partecipare anche economicamente a qualche cordata, che possa mettere in atto una querela con la richiesta di un ingente risarcimento danni, per portare in tribunale i responsabili di questo "macello".




Da: Incredula26/11/2010 09:39:07
Mi associo a bocciata all'orale, per esprimere le mie congratulazioni ai sindacati, che per primi mi dissero "non ti spetta", e poi ovviamente alla commissione, per aver così ben giudicato il mio valore e le mie capacità. Sia gli uni che l'altra, hanno dimostrato di saper svolgere molto bene il compito che era stato loro assegnato: far fuori quanti più possibile B3S, con, ovviamente, maggiore anzianità di servizio. Grazie a tutti per avermi fatto perdere tempo con inutili corsi di formazione (ho già dato, ho già dato più volte) e denaro con la spesa di testi assolutamente insufficienti per il grado di preparazione a ME richiesta. Ringrazio tutti per avermi dato 18 allo scritto anche se in contraddizione (palese) con le voci che circola(vano) sul mio conto, di una che "sapesse scrivere talmente bene, che..". Il mio compito non valeva certo 18. Grazie ai colleghi da me chiamati a testimoniare e che non si sono fatti avanti per dire la verità. Infine, congratulazioni vivissime a chi è riuscito a passare. 

Da: PROVE   DI  APPELLO26/11/2010 11:01:14
ATTENZIONE!

Il presente messaggio è rivolto a tutti coloro che non hanno letto la pagina precedente di questo forum.

Verosimilmente ci sarà la possibilità di recuperare il terreno ed il tempo perduto con una prova di riparazione.

Chi fosse interessato ad esercitarne il diritto deve ritornare a fine pag. 38 e prendere visione di quanto comunicato dal collega di Benevento: "Attilio Paradiso"

Da: pennadoca26/11/2010 14:37:48
Non trovo corretto alimentare false speranze in cambio di una tessera sindacale all'UGL. Ma se ci credete, fate pure. Si sa che la speranza è l'ultima a morire...

Da: MERCOLEDI'' 1 DICEMBRE26/11/2010 16:00:44
MERCOLEDI' 1 DICEMBRE 2010
INCONTRO AMMINISTRAZIONE/SINDACATI PER RENDERE NOTA LA DATA DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA PROVVISORIA.

Da: merc 1 dicembre26/11/2010 16:06:14
finalmente una informazione utile!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: pennadoca26/11/2010 16:41:19
Cari sindacalisti nazionali tutti,
attenzione a far assicurare gli inquadramenti entro il 31.12.2010.
Se non siete responsabili della mattanza, lo sarete per non aver fatto rispettare gli accordi presi che fissavano in 9 mesi il termine della procedura.
Assumetevi le vostre responsabilità, come noi ci siamo assunte le nostre.

Da: Pensionato26/11/2010 17:19:51
Risponde a pennadoca.

Ti rendo noto che sia il segretario genereale della UIL.pa Miur che dello Snadas MIUR, sono andati in pensione, stessa cosa per alcuni elementi della Commissione, quindi se ci tieni che il concorso vada a buon fine è meglio che segui personalmente l'iter.

In tutti i casi non ci dovrebbero essere problemi, pertanto vai tranquillo, in bocca al lupo.

Da: Marchese del grillo26/11/2010 17:44:34
Se è per questo, anche il presidente della commissione-mattanza è in pensione, e lo era già quando operò la stessa, però nessuno ha trovato da ridire. Perchè adesso sì? Perchè nominare presidente uno che era già fuori dall'amministrazione scolastica? In quanto alle tessere sindacali sottoscritte quale premio, dovrebbero vergorgnarsi un po' tutti. False speranze? Non credo proprio. Non si baratta la dignità se non si è sicuri di stravincere.

Da: farfalla27/11/2010 16:18:37
Io sono daccordo che debbano finire la procedura entro il 31\12, ma di quale anno, se per esaminare 1000 elaborati la commissione ha impiegato un anno, valeva la pena perdere tutto questo tempo, per poi 500 elaborati dovevano essere fatti fuori. Poi per esaminare i candidati agli orali ed i loro  titoli subito? Sono improvvisamente diventati Efficienti Efficaci, economici oltre ad essere bravi, belli e buoni?

Da: candidatax27/11/2010 17:28:11
Qualcuno sa quanti sono i promossi? Forse meno di 500?

Da: scettico blu27/11/2010 17:49:23


...secondo me, l'interminabile attesa di "prima degli orali" si trasformerà, adesso, in velocissima corsa pe finire la notte di capodanno. essì, perchè quando si dovevano bocciare 1500 persone hanno fatto corse velocissime (a molti di noi hanno rovinato pure l'estate) ma adesso che i cocchi di tale nidiata sono usciti dall'uovo con tutte le piume al loro posto, cosa volete, che mamma chioccia li sacrifichi? dopo aver fatto tanto per i nuovissimi C1? mannò, le graduatorie le vedremo entro Natale, ci scommetto.

Da: scettico giallo (alias zio Tom)27/11/2010 18:56:52
x scettico blu

secondo me dovremo aspettare ... che arrivino i Re Magi con la befana e pregare, pregare, pregare ..., affinché durante il lungo, travagliato cammino non perdano la stella cometa, i punti ... d'orientamento ed invocare la protezione di San Gregorio, perchè  più d'ogni cosa protegga la bisaccia, il sacco ed il grande pacco coi doni!

         zio Tom

Da: bocciata27/11/2010 20:39:08
COMUNQUE VADANO LE COSE, L'AMARO IN BOCCA RESTERA', ANCHE PERCHE' I B3 CON IL NUOVO CONTRATTO SONO STATI RETROCESSI, DIRETTAMENTE NELL'AREA II, I B1 E B2 DIVENTANO C I - RAZIE SINDACATI, PER IL REGALO DI NATALE.
ORA LA MAGISTRATURA DEVE COME SEMPRE SOSTITURSI ALLA CONTRATTAZIONE PER FARE AVERE AI LAVORATORI I PROPRI DIRITTI. PERCHE' ANCORA I SINDACATI ESISTONO? MEGLIO UNA BUONA CLASSE DIRIGENTE CHE SINDACATI CORROTTI- IN QUESTO CASO DOVEVANO SOLO FAR VALERE I DIRITTI DEI LAVORATORI, EBBENE, COSA TI VANNO A CONTRATTARE IO B3 S RETROCEDO A aSSISTENTE AMM.VO, DA COLLABORATORE AMM.VO NE VOLETE PIù, RIBELLIAMOCI A CHI? SONO SENZA PAROLE AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????................................

Da: da zio Tom x Bocciata27/11/2010 22:36:42
Carissima, ma sfortunata Bocciata,

in questo ambiente chiedi aiuto? Ma ti sembra il posto adatto?

Io sono + disposto a supporre che stai barando, soprattutto se sei davvero una donna! Contrariamente, sono propenso ad immaginarti solo come una straordinaria, bellissima donna, che però non ha mai accettato un caffè! Infatti, solo quelli di tutt'altra specie possono cadere in simili ingenuità!

Tuttavia, chiunque tu sia puoi sempre recuperare l'occasione perduta: basta che ripassi - ma con attenzione - almeno le ultime 10 pagine di questo libricino e forse troverai la compagnia che fa per te.

Consiglio: non te la prendere + di tanto! Mangia, bevi, divertiti, vai al cinema, al bar, sorridi alla vita e soprattutto alle colleghe o colleghi più fortunati e, una volta completato il quarantennio, pensa a campare almeno per altri 40 anni come meglio puoi, senza farti mai mancare niente.
In tal modo, ma incrociando le dita di tanto in tanto intorno a un cornetto o quanto meno cercando di toccare del ferro o qualcosa di duro, recupererai il maltolto interamente sulla pensione, se gli avvoltoi non ce la toglieranno in itinere!!!

Buona fortuna da un lontano parente, compagno e allegro amico di viaggio,
                  zio Tom

Da: scettico blu28/11/2010 17:21:41
a scettico giallo:

se i doni fossero anche per noi, ziù!! Sennò...

Da: Femmena...28/11/2010 17:32:53
a zio tom:

caro zio, me sa che stavolta non ci hai preso proprio...insomma, io non ero io...capito? Il caffè non dico di non averlo accettato, qui dentro si va avanti a forza di caffè, pure se non è buono...comunque se c'è qualche VERO bocciato che si lamenta, meglio così, purchè i lamenti non siano solo ahi, bah, sigh, ecc. Di materiale da SVENDERE ce ne sarebbe tantissimo, perchè quello da VENDERE è già stato venduto, magari a caro prezzo come immagino, e magari per un lumicino lontano lontano come la stella cometa... e se gli avvoltoi ci tolgono il maltolto in itinere? paura...speriamo de campà.
Stammi bbuono

Da: pennadoca29/11/2010 14:51:51
Non sono riuscita a sapere esattamente quanti sono, ma sicuramente molto meno di 500. Quindi tutti vincitori! Nessun idoneo.
La graduatoria sarà definitiva (non provvisoria) e sarà pubblicata entro la fine dell'anno 2010, quindi gli inquadramenti dal 2011.
Per la data esatta della pubblicazione della graduatoria occorre aspettare qualche giorno. Dobbiamo essere ottimisti.

Da: mercoledì29/11/2010 14:58:49
mercoledì arriva presto

Da: candidatax29/11/2010 16:29:40
Tutti vincitori? Non c'è un limite di assunzioni nell'ambito regionale?

Da: pennadoca29/11/2010 17:09:14
il limite dei posti per ogni regione è quello fissato dal bando. Se conosci altra norma, fammelo sapere. grazie

Da: candidatax29/11/2010 18:29:44
Si, anch'io conosco solo quello. Volevo sapere, infatti, se quel limite è vincolante, o, visto che non è stato raggiunto il numero dei "500" fissato dal bando si potrebbe sperare nella nomina di tutti coloro che hanno superato il concorso. Almeno quello, visto il sacrificio che è costato a tutti i colleghi che hanno partecipato. Mi dispiace per coloro che non ce l'hanno fatta, ma a questo punto è legittimo e umano sperare.

Da: farfalla29/11/2010 21:59:55
aspetta e spera!!!!!!!!!!

Da: CANDIDATAX30/11/2010 10:38:24
QUIEN SABE?

Da: domani30/11/2010 10:59:18
domani si conoscerà il nostro futuro

Da: oggi01/12/2010 14:39:41
nessuna novità
nessuna riunione

Da: Avvilimento02/12/2010 09:20:32
Allora nessuna notizia???

Da: avanti02/12/2010 10:02:24
Tutto a posto entreremo tutti. Ma fate silenzio, le cose si fanno in silenzio. Zitti............

Da: merc 1 dicembre è passato02/12/2010 15:16:47
a quando le graduatorie? non si sa niente?

Da: farfalla02/12/2010 17:37:37
già fatte

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, ..., 112, 113, 114, 115, 116, 117 - Successiva >>


Torna al forum