>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Istruttore Polizia Municipale - 300 posti C1
31030 messaggi, letto 1400818 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Attenzione!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con i quiz ufficiali o qui per scaricare il software!


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 742, 743, 744, 745, 746, 747, 748, 749, 750, 751, 752, ..., 1030, 1031, 1032, 1033, 1034, 1035 - Successiva >>

Da: emilius 06/03/2014 10:34:28
x Ancora

hai perfettamente ragione, ma la verità è che Roma Capitale è commissariata, per il 2014 non ci sono i soldi, non vuole assumere nessuno e non ha nessun interesse a continuare il concorso.

L'unica domanda a cui non so rispondere è:

Ma se una legge regionale stabilisce il numero di addetti alla polizia municipale ed il Comune non adempie a questa legge, chi è che si dovrebbe mobilitare, la Regione??? I cittadini del Comune?? e' necessario portare in giudizio il Comune?

Da: Ancora. 06/03/2014 11:04:37
No no emilius la legge regionale stabilisce il numero, ma un comune alla fine mica è obbligato ad assumere tutti per arrivare all'organico che dice la legge regionale. Se ci sono i soldi si assume altrimenti si assume quello che si può assumere. Tutto qui. Il fatto è che noi ora abbiamo un problema e ora non pensare alla legge regionale e ai soldi perché se il corpo della polizia locale di tutti i comuni viene equiparato ai corpi statali che svolgono sicurezza (polizia carabinieri vigili del fuoco ecc) il turn-over anche per i comuni passa al 100% e quindi si potrà assumere senza vincoli, e cmq queste assunzioni sono finanziate dai pensionamenti nei prossimi anni, basta ricordare che se il comune poteva attuare il prepensionamento dei propri dipendenti ci sarebbero stati ben 4000 dipendenti pronti ad andare via. Purtroppo con la Legge fornero questo non si può ma cmq prima o poi queste persone andranno via, questo è sicuro, ed ecco quindi le risorse. L'unica cosa invece che è sicura è che nella prova scritta c'è un problema che nessuno vuole risolvere non perché i commissari che si sono dimessi non vogliono fare nulla, ma perché la patata è bollente, e quindi ci troviamo da una parte che molti candidati vogliono i risultati e fare gli orali, da una parte il comune che dice di si ma fa lo scaricabarile sulla commissione senza dargli le direttive, e una commissione che deve porella prendere decisioni importante e dire facciamo l' orale o lo scritto? E se rifacciamo lo scritto poi si creano casini perché i candidati non vogliono farlo, ma se facciamo quest'altro cosi poi c'è questo problema e cosi via. Puoi capire da solo che nemmeno io mi prenderei questa responsabilità e quindi darei le mie dimissioni. Noi come candidati dobbiamo capire che c'è un problema, che va risolto ora e non dopo come dicevo, e che se c'è da rifare lo scritto questo va rifatto, perché è da idioti fare sit-in, rompere le scatole con i sindacati (che anche loro hanno i loro interessi), fare manifestazioni senza senso. Il nostro problema è nato tutto dalla nomina di quella vecchia commissione e quindi da lì si deve risolvere. Se l'unica soluzione è rifare lo scritto, i candidati non devono rompere e devono rifare lo scritto, poi a chi non sta bene impugna la determina e fa ricorso cosi ce lo dirà un giudice cosa fare in questi casi e stiamo tutti più tranquilli. Ma bada bene che il precedente presidente della nuova commissione apparteneva al Consiglio di Stato e lui dopo un po' ha dato le dimissioni (per problemi personali si dice, ma secondo me è una scusa) poi ora anche il nuovo presidente di commissione, quindi c'è un problema di fondo importante che non può essere risolto facilmente. Alla fine se c'è un ramo di un albero mezzo secco è inutile che le curi o lo porti avanti, si taglia cosi rinasce un nuovo germoglio, e noi ci troviamo come quel ramo mezzo secco riferito alla prova scritta visto che la preselezione è al sicuro.

Da: Ancora. 06/03/2014 11:26:47
Senza poi contare il gioco politico. Guarda la Sveva Belviso come si fa portatrice per mettere in cattiva luce la nuova amministrazione, quando io gli chiederei ma tu visto che eri vicesindaco dove stavi quando è stata nominata la prima commissione? Prima non c'era, adesso sta li a dire e a fare, senza nemmeno pensare per quale motivo ben 3 commissari si sono dimessi nel giro di poco più di un mese. Lei forse può proporre dei nuovi commissari magari interni che non si dimettono? Meglio di no e meglio che stia zitta. Per me fa bene marino a nominare membri esterni, primo perché ci sono troppi interessi interni al corpo, secondo perché se questi 3 membri si sono dimessi ci hanno fatto capire che il concorso non può continuare nel modo che voglio loro, e terzo se la politica dell'opposizione scredita marino sarà la prima a fare altri danni. Qui ci si deve mettere seduti e dire si può andare avanti senza nessun problema? se è si, si va avanti se è no, si rifà la prova scritta e poco conta quello che dice quella cretina della Belviso, perché qui contano le regole della legge e del diritto, e perché se poco poco non si fanno le cose come si deve poi sono altri casini rognosi.

Da: Ancora. 06/03/2014 11:37:17
Emilus leggi qui

https://www.facebook.com/groups/492528807444689/?fref=ts

Leggi cosa dicono, addirittura ora alcuni se la prendono con chi non è andato a votare alle ultime elezioni, senza che questi provano a domandarsi per quale motivo ben 3 commissari si sono dimessi nel giro di un mese, anche questa è colpa di marino? No, si dice che marino non doveva essere eletto, e si da la colpa pure a chi non è andato a votare o ha votato marino invece che alemanno. Ma si può? e queste sono persone che capiscono o ci si può ragionare? La cara Elisa Rocca che dice "ci prendono per il culoooooo" senza capire che è lei stessa a prendersi per il culo da sola.

Da: caprette scatenate 06/03/2014 11:48:58
ANCORA. sei bravo a parole ma se ci tieni veramente confrontati con la realtà, vieni oggi in Campidoglio alle 15.30. Da come parli sembra che tu detenga la verità assoluta. Vieni a manifestare pubblicamente il tuo pensiero o quantomeno vieni a sfogare la tua rabbia insieme a noi. Altrimenti sei solo uno qualunque, pronto a puntare il dito, uno di quelli che critica critica ma non alza il suo culo flaccido da quella sedia.

Dovremmo vergognarci tutti se siamo solo 50/2671 a fare le manifestazioni. Siete complici di quello che sta accadendo, e anche se non credete nelle manifestazioni, fatevelo dire, non ci tenete neanche piu di tanto a questo concorso.

Da: Domine 06/03/2014 13:18:59
Caprette Scatentate:

io non mi vergogno di non partecipare alle manifestazioni né ti permetto di ritenermi complice di chissà quale fatto per la mancata partecipazione alle suddette.

Parli di rabbia, di qualunquismo, di azione/reazione...come se la partecipazione a questo concorso ed il relativo superamento della preselettiva ti avesse attribuito chissà quale posizione di vantaggio rispetto ai bocciati.

Mi chiedo: siete prontissimi a mobilitarvi per una procedura concorsuale ma la stessa animosità non la dimostriate nei confronti di ingiustizie sociali ben più gravi, perchè?

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: leon100 06/03/2014 13:29:18
per me potete manifestare quanto volete! Tanto so sempre loro ad avere il coltello dalla parte del manico!

Da: Il saggio  -banned!- 06/03/2014 13:41:52

- Messaggio eliminato -

Da: emilius 06/03/2014 13:46:21
Concorso Vigili, Sulpl: «Queste dimissioni confermano che non ci saranno assunzioni nel 2014»

«Con queste dimissioni di Capuano la situazione raggiunge il livello di farsa». Lo dichiara in una nota Stefano Giannini segretario di Roma del Sulpl.
«Avevamo previsto che il sindaco Marino non avrebbe assunto nessun poliziotto locale nel 2014 ed i fatti lo confermano - prosegue la nota - Non vi è stata mai chiarezza sulla situazione e per questo, nello sciopero del 23 marzo durante la maratona di Roma ci si accorgerà di quanto invece siano indispensabili i poliziotti locali in questa città».


http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/concorso_vigili_dimissioni_capuano_sulpl_sindacato/notizie/558575.shtml

Da: caprette scatenate 06/03/2014 14:02:36
x TUTTI

io non ho nessuna posizione di vantaggio,nè ho mai detto di averla, e sono anche uno di quelli che credono poco alle manifestazioni .

Tuttavia in una situazione del genere non si può fare a meno di manifestare pubblicamente il proprio dissenso, e questo di certo non avviene nei forum. Continuate in silenzio ad abbassare la testa, a rimanere chiusi nelle vostre chiacchiere. Siete l'emblema di un popolo chiacchierone e piegato a 90.

Io mi permetto di dirvi che alla maggior parte di voi importa poco delle sorti di questo concorso, per pigrizia, perchè preferite fare altro, per tanti motivi. Chi realmente ce l'ha a cuore, è chi ci mette la faccia.

Da: Domine 06/03/2014 14:07:45
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Da: leon100 06/03/2014 14:13:53
x saggio
ho capito che ci sta qualcosa di + grave del semplice falso ideologico!

Da: caprette scatenate 06/03/2014 14:15:00
a Domine, ma se non siamo capaci neanche a farci sentire per qualcosa che lede DIRETTAMENTE i nostri interessi (il concorso), come puoi pretendere la partecipazione ad altro ?

ognuno è libero di fare le proprie valutazioni e scelte, ma mentre io sono INCAZZATO e mi confronto dal vivo con tutte le parti anche per capirci qualcosa, voi siete RASSEGNATI (tanto loro hanno il coltello dalla parte del manico ... ) ed incassate senza ribattere ogni azione nei vostri confronti. L'italiano medio: tante parole, pochi fatti!

Da: Domine 06/03/2014 14:22:04
caprette
l'italiano sopra la media, invece, è quello che tenta di mostrare i muscoli con aria supponente per finire poi sconfitto...
Tu credi di confrontarti dal vivo, credi di fare qualcosa di utile ma a conti fatti, andare sotto le finestre del Campidoglio ad urlare qualcosa è piuttosto inutile.
Vuoi manifestare il tuo dissenso? Credi ci siano gli estremi per un'azione legale?
Bene, armati di pazienza e combatti a suon di carte bollate nelle sedi giudiziarie.

Da: spidy87 06/03/2014 14:33:55
CARI RAGAZZI QUESTO CONCORSO è ARRIVATO ALL'APICE DEL SUO SCHIFO!!!X FARE FELICI TUTTI QUANTI DOPO L'ENNESIMA DIMISSIONE CI DEVONO ASSUMERE TUTTI 2700 O QUANTI SIAMO (SOLO COLORO CHE SI SONO PRESENTATI ALLO SCRITTO ANCHE CHI HA CONSEGNATO IN BIANCO DEVE ESSERE ASSUNTO ) CREDO CHE SIA L'UNICA SOLUZIONE POX...VALUTANO LA PRESELEZIONE E I TITOLI X LA GRADUATORIA è COSI SEMPLICE...SE ASSUMONO TUTTI POX ASPETTA PURE 3 ANNI PRIMA DI ENTRARE TANTO ALTRI CONCORSI NON LI DEVONO FA VISTO CHE NON SONO IN GRADO DI FARLI QUINDI PRENDETE TUTTI NOI!!!XO C DOBBIAMO FAR SENTIRE ORGANIZZANDO UNA MANIFESTAZIONE MOLTO GRANDE...(NON TUTTI LEGGONO I FORUM QUINDI SAREBBE MEGLIO PRENDERE I NOMI DI CHI VUOLE STARE CON NOI E AVVERTIRLI) GRAZIE A TUTTI QUANTA VITA CI STA TOGLIENDO ROMA!!!!

Da: caprette scatenate 06/03/2014 14:41:25
chi ha detto che si va per urlare....io ho parlato di un confronto tra le parti....voi ricevete notizie dai giornali e dai forum che a volte sono inesatte....svegliatevi e informatevi! le azioni legali verranno al momento opportuno, non adesso, ma devono essere sempre l'ultima carta da giocare, nell'interesse di tutti.

Posso capire chi abita lontano, chi è costretto a lavorare per portare la pagnotta a casa, chi ha problemi di salute.....ma non posso capire chi non viene per pigrizia (e su 2671 ci sara qualche pigro o no....) ... in fondo cosa ha da perdere?

Da: caprette scatenate 06/03/2014 14:48:21
come fate a tenere il culo incollato alla sedia....questa è la mia domanda.....come fate.....come fate ad essere sempre cosi lucidi e perfettamente razionali.......beati voi !

Da: ADESSO BASTA  06/03/2014 14:52:07
Ottimo Domine mi hai preceduto.Purtroppo ci sono problemi strutturali in italia e neanche i vari 5stelle sono in grado di cambiare le cose e maledico il giorno che ho votato per loro.Per cambiare le cose devi essere fuori dal sistema.Poi non e'detto caprette che solo tu sia inkazzato/a perche' non puoi sapere degli altri che non possono venire a manifestare.... E non bisogna generalizzare perche' l'acqua cheta rompe i ponti.quel bel sindaco che roma  si ritrova,con la supponenza mista  ad ignoranza questo concorso cerchera' di eliminarlo confortato dal deficit che i signori del campidoglio hanno procurato.Ha ragione il saggio quando perde le staffe con chi non vuole capire!C'e' qualcosa di grosso sotto che noi non sapremo mai.Dobbiamo aspettare che ce lo dica Adam Kadmon a Mistero?

Da: Domine 06/03/2014 14:53:06
Potrei rigirarti il medesimo invito alla "sveglia",  perchè non consideri opportuna, in questo momento, l'azione legale?? Vediamo..Provo a rispondere io? Perchè è più comodo nascondersi nel mucchio di una manifestazione piuttosto che incardinare un giudizio esponendosi in prima persona, giudizio che sarebbe lungo, costoso ed improduttivo.

Da: Il saggio  -banned!- 06/03/2014 15:05:49

- Messaggio eliminato -

Da: Ancora. 06/03/2014 15:58:20
X caprette sai perchè io non sono mai venuto alle vostre manifestazioni e mai verrò? perchè primo vi alleate con sindacati che hanno i loro interessi dentro il concorso, secondo voi con le vostre manifestazioni non rappresentate tutti e 2671 o cmq almeno a me non mi rappresentate, terzo continuate ancora con le manifestazioni sbattendo la testa contro un muro di gomma. Le cose si risolvono con gli strumenti del diritto ( che tu hai accusato me di non conoscere) e con le leggi, e non urlando e dicendo a marino che non capisce nulla e travestendovi da fantasmi. Il comune bene o male ha dimostrato di voler andar avanti con il concorso ma dopo la caduta della vecchia commissione, nell'arco di un mese ben due commissioni sono saltate, e questo deve far capire che c'è un problema strutturale importante che non si risolve solo pubblicando i voti e facendo l'orale.
Ma tu le hai lette le intercettazioni di giuliani e cosa dice? uno che dice "E a Maurizio Sozi, obbligato a rientrare in anticipo dalle ferie a Brunico per costituire la Commissione, dice: «Maurì se ci sto io presidente tu conti, se non ci sto io non conti, hai capito? Non ce la facciamo scippare da qualche altro cialtrone».
Lo capisci o no che queste parole sono gravissime? e che ti fanno capire che sono state fatte delle pressioni per nominare la vecchia commissione per fare dei favori/sfavori nel concorso?. Guarda caso giuliani è presidente di commissione e chi c'è come membro? anche sozi, che strana coincidenza. Cosa ti ci vuole a capire che quella commissione è stata nominata in modo illegittimo? e sai cosa accade quando una commissione è nominata in modo illegittimo? accade questo "Dall'illegittimità della nomina della commissione giudicatrice consegue, per invalidità derivata, l'illegittimità degli atti compiuti dalla commissione giudicatrice e della determinazione di approvazione degli stessi"
Non c'è altro da dire, mentre tu con il discorso dell'altra volta continui a proporre altro, quando io ho detto che il danno c'è ora e va risolto ora non dopo, appunto perchè dopo è troppo tardi, e perchè se per caso spunta un ricorso o altro, poi non c'è più nulla che tenga e sarà annullato tutto. Questo è il mio discorso e visto che è contrario con il tuo e di tanti altri cosa dovrei venire a fare alle vostre manifestazioni? Io vengo solo se ci si siede a un tavolo e si discute mettendo sul tavolo sia le cose belle che le cose brutte per far ripartire il concorso, viceversa non alzo il mio culo flaccido dalla sedia, perchè non vengo a perdere tempo a urlare,  indossare una maglietta con un cartello e a fare il pagliaccio. Vuoi far ripartire il concorso? bene usa gli strimenti del diritto (se li conosci) altrimenti rimanete cosi. Dentro questo concorso ci sono dei casini che non si possono superare pubblicando i voti perchè ci sarebbero ancora più casini. Il problema è nato tutto da quel luglio del 2012 quando è stata nominata la vecchia commissione e da lì si deve porre rimedio, altro non c'è da fare perchè il concorso è già viziato e voi non fate altro che portare avanti un concorso viziato, rischiando ancora di fare altro danno.

Da: spidy87  06/03/2014 16:08:28
X il saggio dato che credo che sei molto piu deficente tu di me e visto che credi di sapere tutto  dimmi tu come fare felici tutti visto che secondo me adesso le valutazioni dei compiti scritti non hanno piu senso visto lo schifo che hanno fanno!!!! P.s. sei un coglione!!! Guarda che gente maleducata che ha fatto sto concorso figurati che vigile poi esse!!!

Da: Ancora. 06/03/2014 16:14:41
X spidy 87 non per difendere il saggio, ma quello che tu dici è illegale e imparziale e anche la tua proposta non farebbe altro che porre il concorso a seri rischi. Guarda che qui siamo 2671 persone e non pensare che tutti remano dalla stessa parte, perchè nel preciso momento che è saltata la prima commissione giuliani-sozi-scafati, tra i 2671 candidati stai pur certo che ci sono persone che erano favorite e che ora non lo sono più, e che quindi possono benissimo remare contro il concorso se lo si porta avanti in modo sbagliato. O questo concorso viene concluso rispettando la legge e tutto quanto così che nessuno potrà più fare nulla, o se poco poco si adottano soluzioni illegali basta poco per farlo annullare.

Da: leon100 06/03/2014 16:19:47
X ancora
scusami ma ci stai facendo capire che sia meglio rifare lo scritto?

Per me va benissimo!

Da: spidy87  06/03/2014 16:23:27
Questo commento e molto piu coerente...cmq visto che ci sono state persone favorite io non accettero mai il mio voto dello scritto anche se fosse 10 xke il mio sicuro e sudato mentre forse qualcuno gia sapeva le 5 domande che sarebbero uscite....adesso valutano cosa...

Da: spidy87  06/03/2014 16:30:45
Cmq lo sto facendo anche a milano speriamo sia un amministrazione migliore...visto che cmq non remano tutti dalla stessa parte io continuo a studia e faccio il mio ma credero sempre che l unione fa la forza e che se assumono tutti anche I favoriti a na certa si stanno zitti xche ormai un posto statale e oro!!!

Da: Ancora. 06/03/2014 16:33:52
X Leon100 tu conosci altre soluzioni? Allora io mi devo sentire uno che mi dice che non devo credere ai giornali? Ma porca miseria allora se i giornali dicono il falso o non la completa verità perchè non si fa una bella denuncia? No, non si fa, ma cmq non devo credere completamente ai giornali. Ci sono delle precise intercettazioni che dicono quanto abbiamo letto e secondo te Leon 100, è normale che un presidente di commissione dice queste cose? Dimmelo dai, se è normale...
Il meglio di sé, però, Giuliani lo dà per assicurarsi il posto di presidente della Commissione esaminatrice del Concorso per Istruttore di Polizia Municipale. Sono gli ultimi giorni del luglio del 2012, e manca poco alla destituzione di Giuliani. Il comandante si è adoperato con ogni mezzo per realizzare in tempi brevissimi la costituzione e l'insediamento della commissione di Concorso, nel quale avrebbe rivestito la carica di Presidente. Si tratta di uno strumento di potere, per Giuliani, una carica di rilievo da sfruttare per salvaguardare il suo ruolo nel Circolo Sportivo e per alzare la voce addirittura con il Sindaco: �«sono anche presidente di commissioni lì al concorso. Il Circolo non si tocca�».

LE MINACCE
Il gip descrive Giuliani come un uomo abituato a corrompere, ad alzare la voce, a minacciare. Il comandante, al telefono con un amico, fa riferimento anche a possibili rivalse nei confronti di una vigilessa, Nadia: se non si fosse attenuta alle sue direttive, si sarebbe vendicato, ostacolando le figlie della donna, che avrebbero partecipato al concorso: �«È scema proprio, ma io la sfondo con la commissione ahò... c'ha du figlie�». Poi racconta a un tale Enzo: �«io le ho detto, Nadia stai attenta a come fai, perché dopo io non ti recupero, non ti recupera manco Cristo in croce, perché se tu pensi che a me il centro sinistra manco mi ascolta, hai capito proprio male! dopo di che le ho fatto: guarda, ricordate che io, insomma, c'ho sempre un incaricuccio e che tu c'hai un par de figlie, no? Si è ammutolita!�». E a Maurizio Sozi, obbligato a rientrare in anticipo dalle ferie a Brunico per costituire la Commissione, dice: �«Maurì se ci sto io presidente tu conti, se non ci sto io non conti, hai capito? Non ce la facciamo scippare da qualche altro cialtrone�».
Queste sono cose gravissime non gravi, che ti fanno capire che questa commissione non è stata nominata perchè era la migliore in campo, o perchè aveva alti meriti o altro, ma perchè c'erano delle porcate da fare. Appurato che questa commissione è stata nominata in modo illegittimo ne consegue come dicono i giudici che tutto diventa illegittimo e quindi dal mio punto di vista anche la prova scritta è irregolare e va rifatta, non la preselezione che comunque è stata svolta da una commissione diversa e comune a tutti gli altri profili. Ma non perchè io voglio rifarla, ma perchè la situazione è cosi grave che questa potrebbe essere l'unica soluzione per far ripartire il concorso e renderlo sicuro e a prova di ricorsi, e poi chi non è d'accordo a rifare lo scritto, potrà benissimo fare ricorso al Tar e vediamo cosa ci dirà il giudice vedendo tutte ste cose. Ti ricordo che anche il primo presidente di commissione si è dimesso per fatti personali (per me era una scusa) e lui era presidente del Consiglio di Stato. Qui secondo me ogni nuova commissione quando vede tutta la documentazione si mette le mani nei capelli e dice, no, io sta responsabilità non me la prendo.

Da: leon100 06/03/2014 16:47:30
x ancora
io ti do ragione mica torto ma dico solo che se sbrogliasse sta matassa. Pure rifacendo lo scritto!

Da: bettyro 06/03/2014 17:04:21
http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/vigili_concorso_roma_polizia_municipale_dimissioni_presidente_commissione/notizie/558404.shtml

Vigili, il concorso salta ancora
Si dimette il presidente di commissione
Bufera sul Campidoglio

Da: emilius  06/03/2014 19:30:29
Concorso vigili, Nieri: «Stiamo riparando danni precedenti»

«La Regione Lazio si è già attivata per indicarci un sostituto come membro della Commissione che prenda il posto del dottor Vallante. Contestualmente, dopo aver appreso con dispiacere delle dimissioni del dottor Capuano, che era stato scelto in virtù delle competenze formative e professionali deducibili dal suo c.v. e in considerazione delle specifiche discipline previste dal bando della procedura selettiva, siamo già alla ricerca di un sostituito che abbia credenziali altrettanto prestigiose». Lo dichiara in una nota il vicesindaco di Roma Luigi Nieri.

«È evidente che questa vicenda è molto complessa, visto che già il precedente Presidente di Commissione individuato dall' Amministrazione, una figura importante, un Presidente onorario del Consiglio di Stato, si era dimesso per ragioni strettamente personali, vista la mole di lavoro richiesta - continua Nieri -. Noi stiamo facendo il nostro dovere e riparando i danni fatti da chi ci ha preceduti su queste vicende, e lo stiamo facendo con la massima attenzione, nel rispetto di tutti. Soprattutto di chi ha partecipato al concorso e attende da tempo la conclusone della procedura, che ha accumulato ritardi non certo dovuti alla nostra volontà, ma alle ormai arcinote vicende legate alle indagini della Procura sulla precedente Commissione, presieduta dall'ex Comandante Giuliani, vale la pena ricordarlo, nominato dalla precedente Giunta Alemanno. Il nostro operato, invece, è stato chiaro e trasparente sin dal primo istante».

http://www.ilmessaggero.it/ROMA/CRONACA/concorso_vigili_dimissioni_vicesindaco_luigi_nieri/notizie/558749.shtml

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 742, 743, 744, 745, 746, 747, 748, 749, 750, 751, 752, ..., 1030, 1031, 1032, 1033, 1034, 1035 - Successiva >>


Torna al forum