>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Istruttore Polizia Municipale - 300 posti C1
31030 messaggi, letto 1400818 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Attenzione!
Clicca qui per esercitarti GRATIS con i quiz ufficiali o qui per scaricare il software!


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 740, 741, 742, 743, 744, 745, 746, 747, 748, 749, 750, ..., 1030, 1031, 1032, 1033, 1034, 1035 - Successiva >>

Da: pirro  01/03/2014 11:38:25
Chiedilo All arvu😀😁😀😀😀! Ma è logico che la prova scritta deve essere rifatta! Ti pare che i raccomandati non avessero già le 15 domande formulate? Guarda che la magistratura sta spulciando pure la lista degli idonei e ha notato che molti di questi sono parenti di primo grado di vigili😀😀😀😀! Già al concorso mio metà erano parenti di chi ora sono andati i pensione .....c e da dire che molti che lavorano con me sono preparati e bravi... Ma molti sono parassiti del cazzo che stanno in ufficio dopo neanche 2 anni di servizio o se stanno fuori hanno i servizi migliori!!!!! La rivoluzione e solo all'inizio!!!!! QUINDI CHIEDETE AI SINDACATI DI RIFARE GLI SCRITTI se volete la trasparenza , MA DUBITO CHE SONO DI QUESTA IDEA!!!!!!Scusat ma perché Ce l hanno con Clemente? Perché non sente ragioni e anche se sono rimasti ha tolto molti privilegi e COME TE PARE NON LO FAI PIÙ!!!! Grande CLEMENTE!!!!! Oggi leggevo sul giornale che gli straordinari per i periferici sono finiti ma per un nucleo speciale invece erano stati stanziati 112.000 mila euro notizia del messaggero di 26 febbaio è ci si domanda: ma i sindacati non sapevano nulla? la prossima settimana mi cancellò !!!!!

Da: pirro  01/03/2014 11:43:33
Ciao Saggio!!!  Sei un grande però non snaturare il forum con le parolacce....  Ciao

Da: Il saggio  -banned!- 01/03/2014 16:15:43

- Messaggio eliminato -

Da: scassatamente scassata 01/03/2014 18:12:41
A Pirro, embè con una laurea e due master stai a fà il vigile urbano? Però mi sa che la grammatica italiana non la c onosci molto bene, io credo che sia corretto "dubito che siano che siano di questa idea" e quindi forse per questo non sei ancora entrato in ufficio nonostante ti sia iscritto al Sindacato per avere la raccomandazione (ce lo dici pure)!!!  Mi sa tanto che ti hanno raccomandato proprio i sindacati per entrare!? Può darsi che quando scrivi i verbali e fai le relazioni fai qualche errore!!! E non dire cavolate a proposito di quelli che hanno la terza media e dopo tre anni entrano in ufficio perchè è dal concorso del 90 che ci vuole il diploma per cui questi già da quel dì che stanno in pensione. Permettimi una considerazione: il Corpo della P.M. lo hanno fatto e mandato avanti proprio quegli "ignoranti" con la terza media e meritano il rispetto di tutti i laureati attuali. A Pirro ma và a attraversà le Alpi con gli elefanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: pirro  02/03/2014 09:02:39
X scassata mente scassata: a parte che più volte ho chiesto scusa per gli errori e la grammatica perché quando scrivo ,scrivo di fretta e con lo smartphone e quindi non mi rimetto a guardare il post!!! secondo e' un modo di dire che ho 2 master, non posso dire altro perché potrei essere riconosciuto ma ti assicuro che se fossi stato raccomandato da qualcuno non stavo a fare il pizzardone!!! Terzo quelli con la terza media e un modo di dire , tanto di cappello a quelli che sono entrati nel corpo con tale titolo, e sono prossimi alla pensione, perché sono i migliori SIA COME PERSONE CHE COME PREPARAZIONE, sono quelli che a me e ai miei colleghi non hanno rotto mai le palle e ci hanno insegnato a lavorare sempre col sorriso! E di quelli che sono andati in pensione ho un buon ricordo !!! Hai ragione quando dici che sono lor0 che hanno mandato avanti il corpo!!!!!quando parlo di terza media e' un modo provocatorio per dire di quelli che sono entrati in ufficio e si credono di essere più bravi di noi viabilisti e poi ti devono fare le romanzine perche cosi si mettono in mostra! io sono il primo a dire che la laurea oggi come oggi non serve a niente e non è detto che chi l ha conseguita sia migliore degli altri !!! Anzi!! Dico solo che quando ti vedi passare passare avanti da gente che non se lo merita ti girano i coglioni!  io ormai sono 6 anni che sto in viabilità in pattuglia , e nonostante sono uscite molte domande per gli uffici non ne ho fatto mai fatta nessunaperché credo che questo e un lavoro che va imparato dall a b c! Il malcontento non è per il tipo di lavoro ma per la gente furba!!!!  Ecco!!! Tu invece, visto che parli , stai già in ufficio ?  e visto che parli di laurea , se non la dovessi avere, per caso stai facendo l università telematica o statale ?  rispondi poi ne riparliamo !!!!

Da: leon100 02/03/2014 09:32:34
x pirro
hai tutta la mia ammirazione!

Cordialmente!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Il saggio  -banned!- 02/03/2014 09:34:14

- Messaggio eliminato -

Da: Il saggio  -banned!- 02/03/2014 09:40:04

- Messaggio eliminato -

Da: scassatamente scassata 02/03/2014 10:36:05
Saggio, vedo che riconfermi il tuo status. Credevo che fossi solo stronzo, invece detieni il Guinness del primato! Non sai fare altro che dire volgarità che in psicologia sono sintomo di fallimento morale e personale. Paragoni gli altri a cessi, ma tu ti specchi ogni tanto?  Scusa se scendo un pò al tuo livello, ma tanto non credo che tu sappia interpretare discorsi che non contemplino porcate perciò sai che ti dico: ma rifletti e fatti un esame di coscienza. Per tua conoscenza Grande Saggio, sono un uomo col......  buco sano. Piuttosto, chiudiamo le polemiche e concentriamoci un pò su  quello che ci interessa.
Per Pirro, mi devo ricredere sei una brava persona e non capisco come fai, a volte, a lodare il comportamento del Saggio. Ma quale saggio?!?! Non sto in Ufficio, sono uno dei tanti aspiranti. Ciao

Da: Ancora. 02/03/2014 14:43:16
A me interessa una semplice cosa. La vecchia commissione giuliani - scafati - sozi in base a queste intercettazioni era legittimata o meno ad espletare questo concorso. E non diciamo sempre che i giornali amplificano le cose, o che le intercettazioni sono false o altro, perchè a questo punto giuliani non deve stare agli arresti. E' una cosa grave sentire che un presidente di commissione dice È scema proprio, ma io la sfondo con la commissione ahò... c'ha du figlieï¿». Poi racconta a un tale Enzo: ï¿«io le ho detto, Nadia stai attenta a come fai, perché dopo io non ti recupero, non ti recupera manco Cristo in croce, perché se tu pensi che a me il centro sinistra manco mi ascolta, hai capito proprio male! dopo di che le ho fatto: guarda, ricordate che io, insomma, c'ho sempre un incaricuccio e che tu c'hai un par de figlie, no? Si è ammutolita!ï¿». E a Maurizio Sozi, obbligato a rientrare in anticipo dalle ferie a Brunico per costituire la Commissione, dice: ï¿«Maurì se ci sto io presidente tu conti, se non ci sto io non conti, hai capito? Non ce la facciamo scippare da qualche altro cialtroneï¿».
Qui parliamo di una persona che dice a sozi, maurì se io sono presidente di commissione tu conti, se io non sono presidente di commissione tu non conti, e guarda caso giuliani è stato presidente di commssione e sozi insieme a lui era membro di commissione. Ora sfido qualsiasi avvocato o altri a dire che la nomina della precedente commissione è legittima, quando il GIP afferma che "Il meglio di sé, però, Giuliani lo dà per assicurarsi il posto di presidente della Commissione esaminatrice del Concorso per Istruttore di Polizia Municipale. Sono gli ultimi giorni del luglio del 2012, e manca poco alla destituzione di Giuliani. Il comandante si è adoperato con ogni mezzo per realizzare in tempi brevissimi la costituzione e l'insediamento della commissione di Concorso, nel quale avrebbe rivestito la carica di Presidente". Leggendo ste cose, non può essere considerata più legittima una commissione che a quanto pare doveva essere per forza di cose formata da giuliani, e una commissione se è illegittima non poteva espletare questo concorso, e ripeto ancora la mia semplice domanda, cosa accade ad un concorso (nel nostro caso alla prova scritta) se una commissione è stata nominata in modo irregolare? Andate a informarvi cosa accade al concorso. Portare avanti il concorso in questo modo si rischia seriamente di annullarlo. Se ad esempio il problema fosse stato solo del falso ideologico, ma la commissione era stato nominata in modo regolare senza pressioni o altro e aveva svolto il suo onesto lavoro, allora il falso ideologico di sicuro non si poteva ripercuotere sullo scritto ( come a dire ad esempio è vero che noi qualche volta abbiamo fatto dei verbali falsi per riunirci per le correzioni, però tutto il resto è legale), qui invece si parla di pressioni e altro per nominare giuliani proprio presidente e infatti si dice " I pm contestano all'ex massimo dirigente della municipale irregolarità anche in relazione alla sua candidatura a presidente della Commissione giudicante del concorso per l'assunzione di vigili nel 2012. Per la nomina sarebbero stati commessi falsi documentali per permettergli di presiederla. Per i magistrati capitolini, Giuliani, che all'epoca era stato già destituito dal suo incarico, perché travolto dallo scandalo degli abusi edilizi, non avrebbe potuto essere nominato a capo della Commissione. Sull'idoneità di quella commissione intervenne l'allora sindaco Gianni Alemanno che ne modificò la composizione". Questo fa capire che la commissione è illegittima e che quindi non poteva fare questo concorso, non poteva riunirsi, non poteva scegliere quelle 15 domande da dividere nelle 3 buste dove poi il candidato sceglieva una busta con le 5 domande, non poteva fare le correzioni, insomma non poteva fare nulla. E quindi ripeto cosa accade al concorso e quindi alla prova scritta, quando una commissione viene nominata in modo illegittimo?

Da: Il saggio  -banned!- 02/03/2014 14:56:01

- Messaggio eliminato -

Da: scassatamente scassata 02/03/2014 15:29:26
A Saggio, credevo che tu fossi solo un povero demente invece sei proprio uno stronzo megagalattico. Ma va a strafanculo!!! Non rispondiamo più a questo scemo, non è degno della minima considerazione. Per quanto mi riguarda esco dal Forum; credevo fosse una cosa seria per uno scambio di opinioni e notizie riguardanti il concorso ma debbo ricredermi, il Saggio utilizza il Forum solo per soddisfare la sua mente contorta e bacata. Se analizzate i post dall'inizio, non ce n'è uno scritto da lui che abbia un senso logico e critico delle vicende che ci interessano, solo volgarità e offese per tutti, salvo quelli che lo adulano. Saggio io credo tu sia l'unico essere umano che riesca a defecare dalla bocca tanto sono lercie le cose che dici. Te salutoooooo..........e a non rileggerci più. Addio a tutti.

Da: Ancora. 02/03/2014 15:36:57
X scassatamente se tu esci dal forum sei tu che ci rimetti, non il saggio. Il saggio può scrivere qualsiasi cosa poi ovviamente se ne prende le responsabilità, ma non sei obbligata nè a leggerlo nè a rispondergli.

Da: Il saggio  -banned!- 02/03/2014 16:04:51

- Messaggio eliminato -

Da: bollicina 02/03/2014 21:01:41
Ancora, anche io ho sempre detto di rifare lo scritto anche se ho studiato e sono sicura di passarlo perché potrebbe compromettere il voto è chiaro!!con una commissione cosi che pretendi!! l'unica soluzione a questo punto è di prendere tutti coloro che hanno passato gli scritti cosi accontentiamo tutti raccomandati e non!!! l'unica cosa se va avanti è prepararsi all'orali e penso che anche la commissione nuova capirà il disagio che abbiamo passato e saranno più comprensivi a gli orali......siamo fiduciosi

Da: Ancora. 02/03/2014 21:25:20
Bollicina qui la cosa non è facile come pensi te. Non è che se fai passare all'orale raccomandati e non, si può stare tranquilli, no, perchè l'unico modo per stare tranquilli è che tutti e 2671 passano all'orale, cosa impossibile. Sappiamo bene che la vecchia commissione non è stata nominata in modo regolare, perchè dentro alcune nomine c'erano sotto delle pressioni e altro, e questo ci fa capire che la vecchia commissione è illegittima e quindi anche lo scritto diventa irregolare, basta fare una piccola ricerca su internet, e leggere cosa accade al concorso quando c'è una commissione illegittima. La mia maggiore preoccupazione da questa estate era che questo concorso deve essere a prova di ricorso, perchè basta anche un solo ricorso per far saltare tutta la baracca, e chi vuole andare avanti con il concorso non si rende conto che rischia di buttarci dentro a una fossa comune. Chi potrebbe fare ricorso? semplice chi ad esempio non ha superato lo scritto perchè appunto potrà dire che questa commissione non aveva nessun diritto di fare il concorso, nè di scegliere quelle 15 domande su 100, ecc ecc. Il nostro concorso è quello più delicato rispetto agli altri, perchè se anche per gli altri profili ci sono dei ricorsi questi non faranno annullare i rispettivi concorsi, ma nel nostro caso visto che la nostra situazione è diversa è più grave un ricorso contro la nomina di una commissione illegittima non farà altro che annullare tutto senza scampo. La nostra situazione è delicata e ormai la procura ha detto praticamente quasi tutto dalle sue indagini, e non è per nulla facile dire che lo scritto non è inficiato, perchè chi dice ste cose o lo dice perchè sa di mentire o lo dice perchè non si rende conto della gravità di portarlo avanti.

Da: caprette scatenate 03/03/2014 09:26:39
il mio nick dice tutto sul vostro status....vi vorreste sostituire ai giudici, ma potete comandare solo sul piatto di pasta quando siete seduti a tavola. Le chiacchiere vostre e dei giornali stanno a zero...e se avete voglia di perdere tempo e soprattutto soldi dietro ai ricorsi vi rovinate con le vostre mani. Il TAR vi boccia al 99%. Per lo meno non mi sembra il momento adatto per parlarne...anche perchè si dovrebbe procedere per gradi, quindi se qualcosa non vi sta bene, il primo strumento che avete è l'accesso agli atti(una volta pubblicati i risultati degli scritti). Per il momento, vivete sereni, ne guadagnate in salute.

Da: imola 03/03/2014 10:33:23
ahahhah e per le caprette scatenate hippy hippy uffà!!!Cmq questa situazione sta scocciando un pò tutti...non è facile vivere sereni... E' avvilente ridursi così...ma lo comprendo benissimo...è uno stato d'animo che mi appartiene tutto...pensiamo alla salute...

Da: Ancora. 03/03/2014 11:17:15
E fammi capire tu fai l'accesso agli atti per scoprire che cosa. Con l'accesso agli atti non vedi nulla, perchè ti bastano le intercettazioni di giuliani e company per capire che quella commissione era illegittima a condurre questo concorso. Ma si è vero, le intercettazioni sono false e inventate dai PM e i giornali se le sono inventate perchè volevano vendere qualche copia in più. Fai l'accesso agli atti e vedi cosa scopri. Scopri un bel nulla. La cosa grave è che sono stati falsificati i documenti per nominare giuliani, e no che le chiacchiare stanno a zero, e falsificare dei documenti o comunque fare delle pressioni per nominare qualcuno in commissione quando questo non si può fare, ti  fa capire che quella commissione era illegittima e altro non c'è da dire perchè carta canta. Vuoi vivere sereno? Ok andiamo avanti con il concorso ma prega che nessuno faccia ricorso contro quella commissione perchè allo stato dei fatti il tar ti annulla il concorso ad occhi chiusi se questo va avanti e finisce, e basta informarsi su internet per capire cosa accade al concorso quando una commissione viene nominata in modo illegittimo. A me sembra che preferisci mettere la testa sotto la sabbia quando poi i problemi prima o poi arrivano, e quando arrivano dopo è troppo tardi, e cosa ci dirai? Vivete sereni ne guadagnate in salute? Poi si critica il saggio che per carità alle volte esagera, ma quando si devono leggere certe stronzate. Ancora non hai capito che il problema è la vecchia commissione non che si deve fare l'accesso agli atti, nemmeno se dagli scritti si può capire chissa che cosa.

Da: Il saggio  -banned!- 03/03/2014 11:25:03

- Messaggio eliminato -

Da: Il saggio  -banned!- 03/03/2014 11:27:16

- Messaggio eliminato -

Da: caprette scatenate 03/03/2014 11:38:26
x ANCORA

tu probabilmente non capisci nulla di diritto (o forse poco). Per questo ti invito ad astenerti da argomenti che non sei evidentemente in grado di condurre. L'accesso agli atti ti permette di capire se il tuo voto è meritato o meno, a questo dovrebbe ridursi il tuo compito, visto che il resto non ti compete.
Se hai voglia di sfogarti e sei avvilito posso comunque comprenderlo, siamo un po tutti sulla stessa barca, ma come direbbe anche il saggio dovresti mantenere la lucidità e al limite sfogare le tue pulsioni in qualche locale a luci rosse.

Da: Claud81 03/03/2014 11:45:39
Secondo il mio modesto parere la correzione della prova scritta verrà validata dalla nuova commissione. Ciò vuol dire che sarà la nuova commissione che prenderà "in carico" la correzione degli scritti e quindi non ci sarà più nessun nessuna relazione con la precedente che allo stato dei fatti risulta illeggittima. Certamente chi siede nella nuova commissione si prende una responsabilità non indifferente, credo non sia un caso che il presidente della nuova commissione si sia dimesso e sia stato nominato un nuovo presidente che credo abbia dato la disponibiltà a farsi carico di questo onere. Comunque solo sono congetture, possiamo solo attendere sviluppi cercando di non farci prendere troppo dallo sconforto visto che siamo solo vittime di questo sistema.
 

Da: Ancora. 03/03/2014 11:50:51
Ma quali compiti, ma cosa stai dicendo. Ancora non hai capito che il problema è a monte e non a valle? Se c'è un problema a monte questo si ripercuote su tutto il procedimento amministrativo e quindi su tutto il concorso. Il tuo voto meritato o meno, è stato dato da una commissione che non aveva nessun diritto nè di darlo, nè di correggere lo scritto, nè di scegliere le 15 domande su 100, nè di fare altre cose. Vai a informarti caro mio, e non venire a dire a me che di diritto non capisco nulla perchè con il tuo accesso agli atti, sai che cosa ti ci fai? I PM hanno chiaramente detto a seguito delle indagini, che giuliani è stato nominato falsificando dei documenti e facendo pressioni e questo vuol dire che la precedente commissione era stata nominata in modo illegittimo. Ora vai a informarti cosa accade a un concorso quando una commissione è stata nominata in modo illegittimo, questo devi fare, e no che si deve fare l'accesso agli atti per capire se il voto è meritato o meno.

Da: caprette scatenate 03/03/2014 12:07:26
x Ancora.

sei un chiacchierone e ti piace perdere tempo, oltre che darti la zappa sui piedi. Della serie: scaviamoci la fossa e seppelliamoci. Se ci fosse un problema, come dici tu, la PA ha anche gli strumenti per risolverlo ed è ancora in tempo per farlo. Quindi tu allo stato attuale stai solo abbaiando contro i mulini a vento. In Italia ci sono troppi galli a cantare e non si fa mai giorno. Se non ti piacciono i locali a luci rosse mangia tanta cioccolata, forse quella ti rilassa di più. Ad ognuno i suoi sfoghi.

Da: leon100 03/03/2014 12:30:12
quante parole ma qualcuno sa quando pubblicheranno gli scritti?

X Ancora
qui si parla di 2671 candidati che hanno fatto lo scritto; ora se la commissione era illegittima bene! Adesso sti precedenti tizi si sono dimessi! Quindi nominata nuova commissione!
Guardiamo avanti! Non facciamo di tutta un erba un fascio! Tanto so loro ad avere il coltello dalla parte del manico!

Da: Ancora. 03/03/2014 12:33:22
La zappa sui piedi te la dai da solo. Ancora non rispondi alla mia domanda e cioè cosa accade al concorso quando una commissione viene nominata in modo illegittimo, ed è su questo punto che ti devi informare se vuoi salvare il concorso, e non fare l'accesso agli atti per vedere lo scritto. Se tu vai avanti con il concorso e lo finisci stai pur sicuro che il rischio di spuntare qualche ricorso esiste, come sono stati fatti i ricorsi per le altre procedure di questo maxiconcorso, ma lì in ogni caso non si rischia di annullare tutto come in questo dei vigili, perchè il nostro problema è ben più grave, che se non risolto ora come si deve poi dopo è troppo tardi, e non è detto che la PA come dici tu (e cioè il comune di roma) vuole risolverlo, perchè chi ti dice che il comune sotto sotto vuole proprio portarlo avanti con un vizio di legge, cosi che poi il rischio di annullarlo è alto? ecco perchè ho sempre detto che questo concorso deve essere a prova di ricorsi, e l'unico modo è di fare le cose per bene, e quando tu mi dici "se" ci fosse un problema, io ti dico di togliere il "se" perchè a seguito delle indagini della procura il problema già esiste, e cioè la vecchia commissione che era illegittima. In Italia ci sono tanti galli a cantare ma il problema non è cantare, è quando si fanno le cose,  che se fatte in modo sbagliato poi sono dolori, e di certo se a questo concorso ci troviamo a questo punto non è per aver cantato, ma perchè hanno fatto casini, appunto perchè il cantare non è proprio un problema, e il nostro problema a monte era quello di aver fatto la prova scritta con una commissione illegittima, ed è un problema molto grave. Se non lo risolvi come si deve poi nella fossa ci andremo tutti.

Da: Ancora. 03/03/2014 12:44:32
Leon 100, purtroppo non è facile come dici tu. Cioè se era come dici tu ero il primo ad essere felice, ma io chiedo anche a te cosa accade ad un concorso se una commissione è nominata in modo illegittimo come adesso hai capito pure te, accade che tutto diventa illegittimo. Non puoi guardare avanti se prima non risolvi bene il problema hai capito o no? Non è, che solo perchè la vecchia commissione non c'è più siamo tutti felici, perchè devi pur capire che quella vecchia commissione ha fatto dei verbali, ha scelto le 15 domande su 100, insomma ha espletato la prova scritta. Ora io ti pubblico un pezzetto di sentenza che ti dice questo
"Dall'illegittimità della nomina della commissione giudicatrice consegue, per invalidità derivata, l'illegittimità degli atti compiuti dalla commissione giudicatrice e della determinazione di approvazione degli stessi". Ed è questa la mia paura non come dici tu che adesso si può guardare avanti, non puoi, appunto perchè la vecchia commissione che era illegittima ha compiuto degli atti che sono diventati tutti illegittimi, compresa la prova scritta. Anche quando ad esempio la commissione ha scelto le 15 domande su 100, capisci o no che quell'atto compiuto è diventato ora illegittimo? Puoi benissimo informati in rete e vedere cosa accade al concorso in caso di commissione illegittima, e tu te la senti di andare avanti con questa spada sulla testa? Io preferisco che questo concorso sia a prova di ricorsi, e l'unico modo è fare le cose per bene, perchè dopo è troppo tardi. Tutto qui.

Da: caprette scatenate 03/03/2014 12:50:36
x Ancora.

vuoi che ti dica che sono d'accordo con te? OK SONO D'ACCORDO CON TE. Però quello che tu stai dicendo ora è solo aria fritta, pertanto sei fuori luogo. Parli a sproposito, nei modi e nei tempi sbagliati. Un giudice ci pensa 2 volte prima di mettere mano ad una procedura cosi grossa, non è cosi facile come A TE può sembrare. Ed un ricorso costa svariate migliaia di euro. Se hai soldi da buttare, probabilmente vincere il concorso ed avere un posto di lavoro non ti interessa. Non so dalle tue parti ma qui è una bella giornata di sole, se anche la cioccolata non ti rilassa,  ti invito a prendere l'auto per andare al mare, magari il rumore delle onde potrà darti migliori spunti.

Da: Ancora. 03/03/2014 13:08:16
Modi è tempi sbagliati? E quando vuoi parlare di un certo problema quando dopo è troppo tardi? Se uno ha un problema che sia di salute o altro, ne parla quando c'è, e cioè ora, perchè ora è il tempo giusto, mentre quello che dici tu è solo girare la testa, ma prima o poi il rischio di ritrovarti lo stesso problema è alto. Un ricorso ha i suoi costi, ma già ti ho detto che a quasi tutte le procedure hanno fatto e stanno facendo dei ricorsi, quindi non pensare proprio che qui non ci sarà nessun ricorso, soprattutto qui dove c'è un casino mai visto, e i primi che potrebbero farlo sono proprio quelli che non superando lo scritto possono avvalersi dicendo che è tutto illegittimo e quindi la prova scritta è illegittima e va rifatta, oppure chi ha superato ma ha preso dei voti bassi, e ti assicuro che in caso di commissione illegittima lo scritto diventa irregolare. Quindi ti chiedo vuoi rendere questo concorso a prova di ricorso cosi siamo tutti più tranquilli o vuoi andare avanti perchè hai la sicurezza che nessuno farà nulla? Nella tua ipotesi noi andiamo avanti con una spada sopra la testa che può benissimo cadere e un giudice non pensa, un giudice applica quello che deve applicare, e se c'è da annullare annulla, e ti assicuro che ci sono persone licenziate a seguito di sentenze arrivate dopo, mentre la PA aveva già assunto. Al giudice non gli frega proprio nulla guarda, sia se la procedura è grossa sia se è piccola e spetta solo a noi fare in modo di evitare che si vada davanti al giudice e dopo avere paura perchè si è fatto un concorso viziato.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 740, 741, 742, 743, 744, 745, 746, 747, 748, 749, 750, ..., 1030, 1031, 1032, 1033, 1034, 1035 - Successiva >>


Torna al forum