>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373660 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 584, 585, 586, 587, 588, 589, 590, 591, 592, 593, 594, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: Strega10/03/2010 01:20:34
Invece non ho resistito e due pagine le ho lette ....
Conclusione:non mi sono persa nulla!!!!
P.S.
Finchè ci tireremo i piedi tra Italiani, TRA POVERI ITALIANI,  ... quelli che ci guadagneranno sempre sono gli sciacalli che abbiamo al Governo!Che sono molto più intelligenti di noi!Loro sì che hanno capito tutto ... altro che nord e sud ... quelli stanno lì a spartirsi la grande enorme torta che noi gli abbiamo offerto votandoli.... vanno a magna' insieme lombardi, veneti e siciliani..... e ... fanno i c...... loro!
Per favore lasciamo stari gli stranieri e mettiamoci in testa che il futuro del pianeta terra e multietnico ... perciò che piaccia o no ... così sarà!

Da: STELLA10/03/2010 08:47:19
uN COLLABORATORE SCOLASTICO IN POSSESSO DEL DIPLOMA MAGISTRALE (INSEGNANTE DI SCUOLA MATERNA TRIENNALE) PUO' SECONDO VOI PARTECIOPARE AL CONCORSO PER A.A.?
GRAZIE

Da: lafatasullaluna10/03/2010 08:50:45
solo se ha 5 anni di servizio nel profilo di appartenenza, fatti sia con contratto a T.D. sia a T.I.

Da: STELLA10/03/2010 08:54:06
GRAZIE LAFatasullaluna della risposta, ho però un dubbio visto che tale diplona non èun diploma di qualifica

Da: Lau10/03/2010 09:07:55
x TUTTI: IL MIO è UN DISCORSO SOTTILE MA LOGICO.........CI VUOLE UNA MENTE CHE NN CONFONDE/MISCHIA ALTRE SITUAZIONI A QUELLE CHE HO EVIDENZIATO IO.............HO paragonato i meridonali agli extracomunitari xchè in quella che ho descritto situazione hanno comportamenti uguali pur essendo diversissimi x il resto, NATURALMENTE..................Ok il forum sulla 2 posizione ha "riunito" l'Italia............ma in attesa del corso di formazione possiamo parlare d'altro senza che nessuno si offenda quando ha la coda di paglia (che prende fuoco subito)

Volevo fare una riflessione sul "RAZZISMO" QUESTA PAROLA E' NATA PERCHE' C'ERANO DEI POPOLI CHE SI RITENEVANO SUPERIORI AD ALTRI COME INTELLIGENZA E CHE AVEVANO STABILITO CHE ALTRI POPOLI COME NERI, EBREI,ZINGARI O ALTRI FOSSERO INFERIORI, QUINDI INTELLETTUALMENTE! QUESTO E' IL PRIMO SIGNIFICATO DI RAZZISMO!!!
ORA XCHE' SE IO DICO CHE CI SONO DELLE PERSONE CHE SI COMPORTANO INCIVILMENTE, EGOISTICAMENTE, FUORI DAL PROPRIO PAESE DI NASCITA MI DITE CHE SONO RAZZISTA? IO NN PENSO CHE MERIDIONALI O EXTRACOMUNITARI SIANO IN NESSUN CASO INFERIORI AD ALTRI POPOLI, VISTO CHE LA SCIENZA HA DIMOSTRATO CHE CAMBIA SOLO IL COLORE DELLA PELLE MA IL DNA E' LO STESSO X TUTTI I COLORI DEL MONDO!
DICO SOLO CHE CHI VIVWE IN UN PAESE DIVERSO DAL SUO NN PUò IGNORARE USI E COSTUMI LOCALI CHE SONO SINONIMO DI CULTURA LOCALE, ED USARE I PROPRI CHE IN QUEL PAESE NN VALGONO PIU'; EBBENE INTEGRAZIONE X ME SIGNIFICA CHE SE VUOI VIVERE IN UN POSTO DEVI ACCETTARNE LA MENTALITA' ED I VALORI. BHE' IO MI SONO TRASFERITA AL NORD A 14 ANNI E ALL'INIZIO MI DOVEVO QUASI VERGOGNARE DI DIRE CHE I MIEI ERANO NAPOLETANI XCHE' LA GENTE FACEVA UNA STRANA FACCIA...........IO SONO NATA AL NORD E QUINDI LA MENTALITA' L'HO FORMATA QUI.........E VIVO BENE..........NN MI SOGNEREI MAI DI TRASFERIRMI AL SUD XCHE' VORREBBE DIRE REGREDIRE DI DIVERSI ANNI X CERTE COSE.............. X QUANTO RIGUARDA GLI EXTRACOMUNITARI VI RACCONTO QUESTO: QUANDO AVEVO 20/25 ED USCIVO IN COMPAGNIA DELLE MIE AMICHE LE SERE, EBBENE POTEVA CAPITARE DI PASSARE LA SERA AL TAVOLINI DEL BAR SUL LAGO DOVE VIVO A CHIACCHIERARE SPENSIERATAMENTE FINO ALLE 2 DI NOTTE TRA RAGAZZE, SOLO DONNE; NN AVEVAMO PAURA DI ESSERE IMPORTUNATE O CHE CI ACCADESSE NULLA DI BRUTTO...........ERAVAMO FELICI E SERENE.....E LIBERE........IO HO CONOSCIUTO LA LIBERTA': DI NN FARE NULLA DI MALE MA ESSERE DONNA E POTER TRASCORRERE LA SERATA FUORI CASA A CHIACCHIERARE DI NOTTE!!! EBBENE HO UNA FIGLIA DI 8 ANNI....TRA QUANLCHE ANNO SARO' MOLTO PREOCCUPATA DI DOVERLA ACCOMPAGNARE OVUNQUE XCHE' GRAZIE A QUESTA ONDA DI BARBARI STRANIERI, ANIMALI, CHE SI SONO TRASFERITI DA NOI, SECONDO VOI POTREI LASCIARE LIBERA MIA FIGLIA DI GODERSI LA PROPRIA LIBERTA' TRANQUILLAMENTE SENZA AVER PAURA CHE LE SUCCEDA QUALCOSA DI BRUTTO???  QUINDI SECONDO CHI MI CRITICA E' GIUSTO CHE GENTE VENUTA DA FUORI DEBBA CONDIZIONARE LA LIBERTA' E LE IDEE DI CHI ABITA QUI DA SEMPRE????

Da: Lau10/03/2010 09:14:26
Ps scusate gli errori ma nn rileggo ciò che scrivo!!!!!!!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: graduatoria di istutito10/03/2010 09:16:15
-Anzianità di servIzio.
-
-il punto D recita: per ogni anno intero di servizio prestato nel profilo di appartenenza senza soluzione di continuità nella scuola di attuale titolarità......entro il quinquennio....
.
DOMANDA: si considerano anche gli anni pre ruolo?
GRAZIE

Da: graduatoria di istituto10/03/2010 09:16:59
Da: graduatoria di istutito 10/03/2010 9.16.15
-Anzianità di servIzio.
-
-il punto D recita: per ogni anno intero di servizio prestato nel profilo di appartenenza senza soluzione di continuità nella scuola di attuale titolarità......entro il quinquennio....
.
DOMANDA: si considerano anche gli anni pre ruolo?
GRAZIE

Da: Marco a.t.10/03/2010 09:18:17
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi l quale non so ancora rispondere:
nella mia area in provincia ci sono tre posti vacanti, se risultano 5 soprannumerari tre andranno a coprire i posti liberi (se ci saranno ancora) gli altri due dove li metteranno?
Grazie a chi mi potrà rispondere.
Buona giornata.

Da: SID10/03/2010 09:21:38
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA D’ISTITUTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI
PERDENTI POSTO: VENGONO ESCLUSI ANCHE I PADRI CHE HANNO A CARICO UN FIGLIO MINORE?

Da: lafatasullaluna10/03/2010 09:24:15
x Stella
infatti  è proprio per la mancanza di un diploma di maturità (5 anni)che ti occorrono 5 anni di anzianità di servizio nel tuo profilo con il titolo di studio valido per l'accesso al tuo profilo nel momento in cui sei entrata in servizo (5 anni fa per CS serviva la 3^ media),

Da: Rocco10/03/2010 09:24:36
Leggendo i vostri post ,penso che ,amici miei vi ha dato di volta il cervello,con questi discorsi tra nord e sud, io sono stato a Bologna e dopo vent'anni dal trasferimento mi ritrovo ancora con amici di Bologna.
Sole proprio tu ,che dovresti dare l'esempio in quando il sole è di tutti .Dobbiamo solo lottare per quei principi di imparzialità e legalità e trasparenza che purtroppo qui da noi appunto il sud sono di difficile applicazione perchè appunto ci troviamo molto più spesso di fronte a piccole oligharchie in tutti i settori della vita pubblica e privata .
per Siria
si Io lavoro nella prov. di Napoli ma per la formazione mi riferivo al contratto Nazionale e quindi per deduzione dovrebbero partire i corsi per la seconda posizione economica.
Buona giornata tutti

Da: lafatasullaluna10/03/2010 09:30:37
x SID:
no, si è esclusi solo se si usufruisce della 104 (la maggior parte del personale della scuola ha figli minori a carico.... me compresa)

Da: SKIFATO10/03/2010 09:38:45
I nostri governanti, invece di cercare di risolvere i problemi che ci attanagliano, pensano a fare una manifestazione a roma contro l'esclusione della lista PDL nel Lazio. Vi invito a riflettere: SE MANDAVATE LA DOMANDA PER QUESTO CONCORSO UN'ORA DOPO LA SCADENZA DEL TERMINE, VE LA ACCETTAVANO??? NO, NO, E POI NO! DOPO AVER FATTO UN PASTICCIO ENORME, CI HANNO MESSO UN GIORNO A FARE UN DECRETO PER CERCARE DI PARARSI IL CULO, ORA GLI E' ANDATA MALE E SCENDONO IN PIAZZA! SE GUARDASSERO ALLA REALTA', AI PROBLEMI DELLA GENTE, ALLA DISOCCUPAZIONE, AI SALARI DA FAME, ALLA SICUREZZA SUL LAVORO, E AVESSERO LA VOLONTA' DI RISOLVERE QUESTI PROBLEMI, A FORZA DI DECRETI POTREBBERO FARE TANTE COSE, CERTO NON I MIRACOLI, MA TANTE COSE UTILI SI! VERGOGNA!!! LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI, VERGOGNA!!!

Da: SID10/03/2010 09:46:26
ESCLUSIONE DALLA GRADUATORIA D’ISTITUTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI
PERDENTI POSTO

Dici che faccio prima a farmi eleggere sindaco?
Grazie per la risposta lafatasullaluna

Da: lafatasullaluna10/03/2010 09:51:18
x Marco
3 posti in tutta la provincia??? (certo non state messi male)
comunque gli altri due saranno dichiarati sopranumerari a livello provinciale, (un po' come funziona per ITP ora)..per il futuro non so ancora cosa dirti, non so se rimarrete a disposizione nella stessa scuola ma senza averne la titolarità e come si libera un posto a livello provinciale sarete trasferiti d'ufficio (scusa la curiosità, ma in che prov. sei?)

Da: Dolla10/03/2010 09:51:36
Sapete cosa mi è successo oggi? Ho fatto il numero verde di istanze on line; mi risponde un operatore che mi chiede cosa voglio: dico"assistenza per variare il codice personale temporaneo" e lui " è un isegnante? Un amministrativo?" No - rispondo io- sono un collaboratore! Lui - mi dispiace non le dò assistenza, deve rivolgersi alla sua segreteria. E io replico: sono collaboratrice ma in grado di risolvere la questione al computer se supportata dalla sua assistenza (se no non lo chiamavo!). No - mi dice- ho bisogno del codice della sua scuola........ Per farla breve mi ha preso per una deficiente. "Signora mi dice ho bisogno del nominativo di un'amministrativo per darle assistenza... Ma vai a quel paese imbecille...... Ho un diploma di ragioneria e nel privato ho fatto l'impiegata per 7 anni baluba..... ASSISTENZA ON LINEEEEEEEEEE

lO SANNO CHE ANCHE I BIDELLI POVERINI DEVONO ISCRIVERSI ON LINE PER TRASFERIMENTI E BALLE VARIE.........

Da: lafatasullaluna10/03/2010 09:52:00
rettifico: (non state messi bene)  :-(

Da: lafatasullaluna10/03/2010 09:55:02
x Dolla
gli ATA per ora non devono fare nulla su istanze on line, i trasferimenti on line sono solo per i docenti di scuola primaria e secondaria primo grado
tutti gli altri continuano a presentare la domanda SOLO cartacea

Da: Marco a.t.10/03/2010 10:28:38
x lafatasullaluna

Grazie per la risposta, sono della provincia di Im, i posti totali che hanno dato ai supplenti l'anno scorso sono stati 11 di cui 3  della mia area (AR02, AR08).
Scusa ma da te come siete messi?

Comunque è un gran casino si brancola nel buio.

Da: lafatasullaluna10/03/2010 10:47:22
io sono a Roma, sono AA, e sono passata di ruolo quest'anno (ma non ditemi che sono stata fortunata, ho anni e anni e anni di precariato alle spalle!!!!! era ora)
cmnq la situazione degli AT è tragica dappertutto, come lo è di tutta la scuola pubblica, certo tutto proporzionato agli organici, ma anche gli aspiranti in grad, sono proporzionati ai posti della prov, qui a Roma le grad. sono sicuramente + affollate rispetto a voi
in bocca al lupo

Da: sonia10/03/2010 11:29:42
ho una laurea in scienze umanistiche , incarichi di sostituzione dsga con l'art. 7, qualcuno può dirmi se posso partecipare alla mobilità professionale? Vorrei capire quali sono i titoli equipollenti?   qualcuno competente mi può rispondere per favore, vorrei capire perchè sono immeretevole, visto che nel 2000 sono passati DSGA anche con la terza media!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: lafatasullaluna10/03/2010 11:46:03
so che non c'entra nulla la sostituzione del DSGA tramite l'art. 7, devi proprio aver avuto un incarico come DSGA in altra scuola dove non c'è un titolare, e devi averlo fatto per almeno due anni
certo la tua è una bella domanda, servirebbe un'altrettanto bella risposta!!!!

Da: sonia10/03/2010 12:02:29
Qualcuno mi dia questa bella risposta, grazie!!

Da: sonia10/03/2010 12:29:55
pur avendo una laurea non posso partecipare, perchè ?  Siamo a bravi a fare le leggi per gli altri poveri fessi, quando si tratta di noi con un decretino in 5 minuti le modifichiamo! E intanto io  e tanti altri come me stiamo ad aspettare .......la manna!!

Da: sonia10/03/2010 12:32:12
pur avendo una laurea non posso partecipare, perchè ?  Siamo a bravi a fare le leggi per gli altri poveri fessi, quando si tratta di noi con un decretino in 5 minuti le modifichiamo! E intanto io  e tanti altri come me stiamo ad aspettare .......la manna!!

Da: Una di Passaggio10/03/2010 12:38:31
Sono diplomata e assunta con concorso pubblico per titoli ed esami con prova scritta orale e pratica per il profilo di Assistente tecnico, trenta anni fa quando per lo stesso lavoro era sufficiente la licenza media e un attestato di qualifica. Nella graduatoria per la seconda posizione economica mi trovo con punteggio pari a 0 perché il mio indirizzo di studio oggi non è più attivato.
Perché?

Da: maria (sud sud sud)10/03/2010 12:45:56
Per Sole
Ti leggo e mi complimento con te per l'energia e la passione che metti nel parlare e difendere la nostra terra.
Anch'io ho lavorato al nord e tutta questa differenza e preparazione, rispetto a noi, non l'ho vista.
Non generalizziamo su tutto,  il fannullone è dappertutto.
Lo diceva anche il Berlusca riferendosi a Fini quando non erano ancora insieme a pasticciare al governo.
Ognuno è responsabile di quello che fa.Continua a dire quello che pensi, nessuno può imbavagliare nessuno.
Poi ci si scandalizza di quello che dici tu e non quello che blaterano i leghisti!



Da: AAX10/03/2010 12:49:27
Per Sonia.
Per il passaggio dall'area B a D (Fase Transitoria) viene richiesta una laurea specialistica e non la laurea in generale, in mancanza di quest'ultima possono partecipare gli A.A. con cinque anni di servizio nel profilo di appartenenza che siano in possesso della laurea triennale per accedere al profilo di coordinatore e due anni di servizio come DSGA e gli A.A. semmpre con cinque anni di servizio nel profilo che abbiano sostituito il DSGA per almeno tre anni.
Gli anni di servizio utili come DSGA sono gli icarichi con almeno sei mesi di effettivo servizio, esclusivamente nel profilo di DSGA nell'anno scolastico di riferimento o frazioni di periodo, anche in anni diversi, a partire dal settembre del 2000, che cumulati determinano 12 mesi.

Da: sonia10/03/2010 12:50:42
Mia cara quando abbiamo iniziato a lavorare pur avendo un signor titolo di studio sudato e con un buon voto di laurea,  i colleghi avevano tutti la terza media e solo qualcuno era diplomato. Adesso, dopo anni di attesa mi dicono che non posso partecipare Perchè?????? Forse non ho fatto bene il mio lavoro? Forse non ho l'art. 7? Forse non ho superato la seconda posizione? Forse non leggo e studio tutte le circolari che emanano ? Forse....... vogliono penalizzarci perchè siamo........ FESSI!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 584, 585, 586, 587, 588, 589, 590, 591, 592, 593, 594, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum