>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373652 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: taratarataratarata14/08/2009 21:20:14


          B U O N        L A V O R O 

Da: carmen14/08/2009 21:22:25
tante polemiche -anche giuste, ma questa volta se non si studia..........................................ho passato le mie ferie davanti al computer-  speriamo bene!!!!!! Buona serata a tutti

Da: Solemare14/08/2009 21:59:24
Io, Carmen, ora non sto studiando. lo farò nella prima quindicina di settembre, un paio d'ore algiorno! Mi bastano 2 settimane per avere buone possibilità di rispondere esattamente ai 60 test.

Ciao

Da: SIRIA X SOLEMARE14/08/2009 22:56:50
Riporto ciò che hai scritto:
X Siria:
non ti arrabbiare con me, che ti ho fatto? Però sei un tipetto che mi mette di buon umore! Ciao.

X Cotonata:
anche tu ce l’hai con me? Non c’è motivo. Non dichiaro guerra agli altri profili, dico solo ciò che è: a Ferragosto assistenti tecnici e collaboratori scolastici a noia, assistenti amministrativi a ritmo. Tanto lavoro e poi l’assurda parità di trattamento in soldini!
Agli assistenti amministrativi dovevano dare 3 volte di più per la sostituzione del DSGA, in automatico, senza i mille quiz da concorso verticale, semmai!
Grazie alla pazienza, alla disponibilità e capacità di tanti AA.AA., i Direttori SGA fanno l'america nella scuola pubblica!

Intanto grazie per aver detto che ti metto il buon umore. In fondo, non puoi dire che avessi torto nella risposta che ti ho dato.

Ora però ti do un consiglio (zitto zitto nell'orecchio, sperando che non ci senta nessuno):
"non lo scrivere più che noi lavoriamo tantissimo altrimenti insorgono pure contro di teeeeeeeeeeeeeee". Ciao

Da: In difesa  dei  Coll. Scol.14/08/2009 23:24:25
Agli  amministrativi che pensano di essere i soli a lavorare nelle scuole italiane:
Chiamate continuamente i tecnici, mi si é rotto questo, non mi funziona quest'altro, non so fare codesto ecc. ecc...ma voi quando mai avete aiutato un AT?
Inoltre, spero non tutti gli AA, sono sempre a sparlare delle loro colleghe e fare la spia al DSGA e al DS  per farsi "belle" e si scannano quando devono ripartirsi il fondo.
Ce l'hanno a morte con i CS che accettano l'annuale come AA perché non li ritengono alla loro altezza.
Un'altra cosa, non mi ricordo chi aveva scritto a proposito dei  Collaboratori che non fanno nulla durante l'estate....i CCSS comunque devono pulire tutta l'estate, i vostri uffici e i relativi wc ..quindi abbozzatela di dire cosa non fanno gli altri e pensate a fare il vostro altrimenti  se proprio vi rode tanto,  perché non andate a fare voi i Collaboratori Scolastici?
Ora non tutti sono così ma chi ha scritto certe cose se l'é voluta noi CCSS non ci permettiamo di dire cosa non fate voi..... e bel lo sappiamo.

Da: Solemare15/08/2009 00:07:24
Insorgono contro di me? Ma io ho te, Siria! Un piccolissimo aiuto non me lo dai?

Ciao

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x solemare15/08/2009 09:39:50
Hai sprecato la tua vita dovevi fare il poeta ... saresti cmq lo stesso...

Da: Solemare15/08/2009 10:10:42
Se l'amministrativo è nell'elenco dei poveri in Italia, il poeta non lo trovi neanche lì.....l'avrei sprecata comunque la mia vita in questo secolo.


Nella tua segreteria
poeti ce ne stanno
ad allietar la via
o vivono d'affanno?


Buon Ferragosto a tutti



Da: silvano15/08/2009 11:16:53
sono d, accordo con te.
                     


Da: SIRIA X SOLEMARE15/08/2009 12:44:32
Hai visto? Te lo avevo dettooooooooooooooooooooooo! Mo' so' cavoli tuaaaaaaaaaaaaaaaa.

X CS
Ma chi cavolo vi ha menzionati mai, scusa? Io no di certo. Ho molto rispetto per quelli che, nelle loro scuole, devono ancora fare le pulizie perchè è un'ingiustizia, che non vi sia omogeneità nemmeno in questo. Nella mia, invece, fanno una bellissima vita e sono una massa di fannulloniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Caratteracci impossibili! Tanto chi li controlla? E stiamo sempre là: I capi ando' stanno? E li chiamarono dirigenti.........................e direttori..........................ma ci vorrebbero ben altre doti innateeeeeeeeeeeeeeeeeee. E quelle, caro ragazzo, o ce l'hai o ti attacchi" E ci attacchiamo tutti.

Da: SIRIA X tutti15/08/2009 13:00:59
Vorrei ancora una volta chiarire una cosa. Ci avevo già provato ma, a quanto pare, siete d'uri di orecchie ...................o di altro. Io non ce l'ho affatto con i tecnici (nè con i cs e nè tantomeno con gli amministrativi). Ne conosco di meravigliosi e c'è molta stima fra di noi. Infatti, anche se qui c'è qualcuno che ne dubita, io ho un ottimo rapporto con tutti (ciao P.A.T.A.). No, forse quasi tutti. Perchè non sopporto le persone villane, e ce ne sono, maleducate, e ce ne sono, scansafatiche, e ce ne sono. Ora, chi di voi è così, si può ritenere nella mia lista dei cattivi. Ma chi non  lo è ................................perchè dovrebbe? Quelli che sono insorti finora, senza minimamente prestare attenzione alle sfumature, hanno dimostrato di essere come dicevo io. Certo, il vostro lavoro, si svolge prevalemtemente durante l'anno scolastico ed è legato alla didattica. Il nostro no perchè oramai si lavora più d'estate che d'inverno (considerando pure i turni per le ferie). Ma come diceva la collega AT, giorni fa, il suo DS, la impegna e LEI NON SI SOTTRAE. Quanti di voi lo fanno? Ma andate un po' a fa' un giretto! siete il massimo della scorrettezza (sempre mirato a QUELLI LI', è inutile che insorgete tutti. mica siete tutti così! o no? e che cavolo!).

Da: SIRIA X silvanoooooooooooo15/08/2009 13:02:42
Scusa ma con chi sei daccordo?

Da: Solemare15/08/2009 14:00:22
Siriaaaaaaaaaaaaaaa, seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppoooooooooooooooooooooo simpaticaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!



Da: Solemare15/08/2009 14:05:55
Scusami Siria, mi è venuta così............oh........ ma sei attraente davvero, di un attraente che più attraente di così non si può.

Da: olga15/08/2009 17:18:21
cercate di godere del ferragosta e di non litigare tra cs, aa e at
per questo motivo tutti ci trattano come ci trattano e lo sappiamo benissimo,comunque,una cosa la devo dire anch'io :
nella mia scuola i cs sembrano essere loro i ds in quanto non risultano essere al primo piano nelle pulizie ma al contrario sanno tutto lo e sapete il perchè : è che hanno tantissimooooooooo tempo per pensare ai c.....  degli altri per trascorrere il tempo,mentre il dsga non ha gli attributi per riprenderli al dovere e al rispetto,chiaro non sono tutti così,intanto questa è una delle realtà.
Venite nelle segreterie scolastiche a farvi un giretto sulla giostra delle circolari in questi giorni caldi , mente gli altri...................

Da: carmen15/08/2009 19:22:28
mi aggrego a siria; i cs hanno decisamente troppo tempo!!!!! e le segreterie traboccano di urgenze ed alcuni ct invece di pensare ai laboratori sparlano di tutti per distogliere l'attenzione su di loro.Certe volte penso che cavolo di lavoro mi sono scelta e me lo sono scelta io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: STEFANO15/08/2009 20:17:29
X Olga: Sono d'accordo con te ma la colpa non è dei C.S. ma dei D.S.G.A e dei D.S. che non sono in grado di dare disposizioni e di controllare l'operato dei C.S., io li farei lavorare almene quattro ore al giorno sia nel periodo invernale che in quello estivo. Nella mia scuola in questi giorni sono presenti 5 C.S., dalle 8,00 alle 14,00 stanno seduti nel cortile a parlare (sparlare di tutto e di tutti) mentre i locali scolastici sono ridotti a una pattumiere e il D.S.G.A ha consultato una agenzia di pulizie per provvedere alla pulizia dei locali per un costo di € 3000,00 + I.V.A e loro tutti i giorni si grattano ........ forse si dovrebbe cominciare a licenziare i Dirigenti.   

Da: carmen15/08/2009 20:33:51
concordo

Da: Solemare15/08/2009 20:48:11
Io darei lo stipendio tutto l'anno solo agli assistenti amministrativi e Direttori SGA....... agli altri (cs, at, docenti, ds...) fino al termine delle lezioni. Con il ricavato chiamerei supplenti amministrativi durante l'anno, anche per un solo giorno! La segreteria è sottorganico mentre aumentano i compiti; c'è bisogno di personale!

Da: carmen15/08/2009 21:00:27
bisogna trovare supplenti in gamba, io metterei dei paletti x chi fa la domanda come a.a.; minimo il titolo di studio di ragioneria o affine  e non di tutto e di più, gente che arriva e non sa neanche usare un computer............................

Da: SIRIA X SOLEMARE15/08/2009 22:33:03
Scusa tanto! ma sarai mica single? ci sposiamo? con una simile corte.....................................mi squaglioooooooooooooooo! ciaoooooooooooooo
P.S. NON sono assolutamente daccordo con te sulla proposta di non non pagare gli stipendi estivi a chi non lavora in quei mesi. i nostri stipendi sono bassi anche perchè tengono conto di questo. Il problema è solo morale: fare o non fare il proprio dovere per guadagnarsi la pagnotta e poter dire, a testa alta, "io lo faccio". L'unico problema è che la moralità è un optional molto raro, in tutti i campi della nostra vita.

X tutti i sostenitori
Grazie, ragazzi! vedo che finalmente cominciamo a dire pane al pane e vino al vino. E' solo smuovendo le coscienze che si potrà sperare in un cambiamento radicale. Io non amo questi nostri governanti, però, purtroppo, si deve ammettere che, alcune cose dette, sono "verità sacrosante" e che di fannulloni, nella PA, ce ne sono a bizzeffe.

Da: SIRIA X Da: In difesa  dei  Coll. Scol. 14/08/200915/08/2009 22:47:24
Mi rivolgo a te, illustre sconosciuto, per chiederti: scusa ma ci sei o ci fai? ma perchè, quando vieni in segreteria per gli assegni familiari, per le detrazioni, per il certificato di servizio o per qualunque altra cosa, noi non ti serviamo a puntino? Non ho capito "vuoi far notare come straordinario il tuo lavoro ordinario"? Tu stai nelle scuole per assistenza ai pc, o mi sbaglio? E perchè, se c'è un problema ad un pc in segreteria, da risolvere urgentemente, sempre per servirvi, non ti dovrebbero gentilmente poter chiamare per tentare una soluzione? Come vedi, è verissimo quello di cui ci stiamo lamentando da giorni e tu sei proprio uno dei migliori imputati di tutto quello che stiamo dicendo. Scommetto che sei uno di quelli che stanno ore ed ore a giocare o a chattare dai pc dei laboratori. A volte sarebbe meglio tacere................. ah, come sarebbe meglio!

Da: Solemare15/08/2009 23:59:55
X Siria
Neanch'io sono assolutamente d'accordo con me sulla proposta di non non pagare gli stipendi estivi a chi non lavora in quei mesi. La mia era solo una provocazione!  Come non concordare con te sulla moralità.... in tutti i campi della nostra vita?

Se non fossi già sposato ti sposereiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. E comunque mai dire mai......
Ciao


Da: SIRIA X SOLEMARE16/08/2009 00:21:47
Giuro che mi fai morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Sei di una simpatia unica! Purtroppo siamo imprigionati in questo forummmmmmmmmmmmmmmmmmmm. Ma, se ho capito bene, tu sei ancora più imprigionato di me................no solo nel forum, insomma. Sic! Destino infame!

Da: SIRIA X SOLEMARE16/08/2009 00:37:55
Mi sa mi sa che stiamo solo io e te, a quest'ora, al pc. Cmq volevo dirti una cosa. Non fare il superman.....................i test non sono di facile memorizzazione. Non tutti, insomma. Ma quali 15 gg. prima della prova? Studia che è meglio!
Sempre se ce la vuoi fare, si intende!

Da: Solemare16/08/2009 08:29:25
X Siria
Magari siamo vicini di spiaggia, di montagna e non lo sappiamo, non lo sapremo mai da questa prigionìaaaaaaaaaaaaaa.
Chiedo perdono se ho dato, come ho dato, l'impressione del superman..... diciamo più semplicemente che la "memorizzazione" di cui parli, oltre allo studio (minima parte) richiede furbizia (grande dose). E con la furbizia raggiungi lo stesso obiettivo prima, ma molto molto prima che con lo studio soltanto. Non dimenticare che la memoria si presenta affilata all'appuntamento se è fresca e siccome i test si faranno, almeno così pare, nella seconda metà di settembre, prima di ottobre (più probabile).......

Ciao

Da: enrica16/08/2009 11:41:47
sono perfettamente d'accordo con te,cioè imparano tutto a memoria ma poi in pratica non sanno di che si tratta e come risolvere il problema.Devo dire che c'è anche molta arroganza e invidia .
Ciao

Da: olga16/08/2009 18:04:00
concordo con Siria.
un saluto a tutti

Da: STEFANO16/08/2009 20:15:35
X Carmen: Con la speranza che i diplomi ( di ragioniere) non siano stati rilasciati dai diplomifici. 

Da: SIRIA X ENRICA16/08/2009 20:24:46
Cara Enrica, volevo informarti che, in prima battuta, ho sicuramente studiato dai materiali di studio, senza i quali alcuni test sarebbero risultati oltremodo incomprensibili. Detto questo, ti informo che ho dovuto accantonare per forza quei materiali perchè, in alcuni casi, assolutamente fuorvianti. Oltretutto, una volta, assorbiti, è inutile insistere su quelli, se hai i test da imparare. Ora mi dici, di grazia, quali problemi ti hanno mai potuto insegnare a risolvere quei materiali di studio così stringati e streminziti? Arroganza e invidia? ah, quanta ce n'è, cara Enrica. Hai proprio ragione.

x SOLEMARE
Fai come vuoi ma poi non dire che non ti avevo avvisato.
Mi fai un commento sul commento che ho fatto ad Enrica, per favore? Dei tuoi giudizi mi fodo molto. Grazie. Ciao.

x OLGA
Se non è stato un errore ed effettivamente ti riferivi a me, ti ringrazio molto. Sai, oramai mi sono abituata a sentirmi dare spesso torto, così, solo per partito preso. E poi l'arrogante e l'invidiosa sarei io. Ciao

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum