>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373652 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: maria18/08/2009 09:05:45
al "fannullone" del 13-8

se tu hai dei "limiti".... non prendertele con chi sa "anche " imparare a memoria  (quando conviene farlo!!!)
........ gran brutta cosa criticare senza conoscere, sparare a raffica sul gruppo......non riesci non puoi non vuoi? e chi ti obbliga?....... può anche darsi, dico può anche darsi... che chi studia i quiz a memoria sappia comunque fare anche altro... e magari pure bene!!! ......... chi non "riesce a studiare... può darsi... dico può darsi.... che abbia INVECE dei "limiti" (che per immodestia non vuol riconoscere...)   hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  hihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(sto in ospedale..... lasciatemi ridere.............)
so che la prox prova prevederà uno scritto e pure un orale..... magari gradirai di più.............. wow..!!

Da: maria18/08/2009 09:23:00
per Giovanni a.t.

mi spiace che non riescia imbroccare il metodo.... caspiterina...ti giuro che un volta ingranato vai alla grande....
e poi, sembrerà pure stupido, ma sai che qualcosina l'ho pure imparato? .... sono un a.t. e mi piace troppo stare a contatto con i  ragazzi/e, non cambierei mai per lavorare con adulti!!! in un ufficio?? magari con lunamonte??? aiutoooooooooooooooo....
dai quiz ho saputo che potrei accompagnare i ragazzi\e disabili ad eventuali mostre - viaggi - ecc.ecc... sembrava che senza l'insegn. di sostegno questi non potessero partecipare!!! l'anno scorso un alunno non ha potuto partecipare alla visita ad una mostra perchè l'ins.di sostegno era impegnato!!!  mai informati abbastanza!! (ma evidentemente nemmeno i D.S.!!!!)

Da: joe18/08/2009 12:05:30
bando alle ciance
i quiz sono una palla
ma nn sono impossibili
penso siano avvantaggiati gli aa
sulle normative ci bazzicano da sempre
nn c'è un quiz sulle aree professionali
l'a.t.  deve mettere in ordine la strumentazione
deve sottostare all'itp
deve fare piccole riparazioni
(chi decide il grado di difficoltà)
a parte tutto penso che a.t. nn ha
prospettive nel suo futuro
seconda posizione
grande aspettativa
a.t. demotivato ìììììììì


Da: olga18/08/2009 14:31:49
x joe e per tutti gli sfiduciati :
coraggio bisogna insistere e memorizzare i test,
ad esempio nell'area tecnonogie molti quiz si risponde
con entrambi, poi se mi hanno informato bene avremo a disposizione circa un altro mese e forse piu'
ciao

Da: fannullone18/08/2009 17:11:32
per Maria
nel ribadire tutto quello che ho scritto - e nel confermare che chi non impara a memoria non è scemo - resto dell'idea che era meglio non avere le risposte ai quiz!  nota: facendo i quiz ne indovino 56 su 60.
ma non so se vado. per protesta sul metodo.

Da: Solemare18/08/2009 18:31:24
Auguro a fannullone, a maria, a olga, a joe, a lucia, a serena, a stefano, a enrica, a carmen, a silvano, a cotonata, ad at rainero, a gianna, a desi a.t., ad aa, a sveva, a giovanni a.t., a regina, a caterina, a maria antonietta tolu, a gio, a sergio, a maria rosaria, ad angelo, a fiandra, a beatrice, a giuseppe, a il capitano, a tutti di superare la prova!

Guagliòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!!  te si scurdate e meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

No, nu me so scurdate e teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ti ho lasciata per ultima o' sai pecchè?
Perchè mi fai impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Ciao siriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: chiara18/08/2009 20:39:13
Me....medesima!!!!!

Da: STEFANO18/08/2009 20:57:26
Per tutti: cari colleghi, leggo sempre il forum e rarissimamente mi intrometto, non posso però non notare una certa preoccupazione in alcuni di voi. Io voglio rassicurarvi e invitarvi a fare una riflessione. Nella provincia dove io svolgo servizio sono stati predisposti per il passaggio all'art. 2 (205 posti) media di 1/6 del personale in servizio. Il 30% degli A.A non ha neanche presentato la domanda, del 70% che hanno presentato la domanda a tutt'oggi solo il 10% ha cominciato a studiare qualcosa, la rimanenza ha intenzione di farlo o all'ultima settimana oppure non studiare proprio. a questo punto mi chiedo non daranno i passaggi di tutti i posti messi a disposizione o cambiano la percentuale degli errori possibili?
state tranquilli perchè se abbiamo la "fortuna" di superare questi test ve lo immaginate "l'invidia" dei nostri cari colleghi? e i D.S.G.A cosa pretenderanno ancora da noi? vale la pena?     

Da: Solemare18/08/2009 21:06:30
L'invidia dei colleghi?
Ma quelli grideranno di gioia inni al Signore quel giorno quando vedranno i fortunati vincitori del concorso con occhi gonfi di insonnia e disperatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

Cosa pretenderanno i Direttori SGA?
Ma se già adesso scaricano, quel giorno si libereranno completamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Vale la pena?
La pena dell'inferno intendi?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Da: Solemare18/08/2009 21:22:51
Come è bello andar nel mondo,
canticchiare tutto tondo!
E' bello sul cuscino riposare,
svegliarsi fresco a lavorare.

Saper che la mattina,
tranquilla e assai carina,
sei in forma come un divo,
luminoso esecutivo.

Direttore? Cu cu?
Avresti voluto tu!
Del tuo abito svestirti
ed io a sostituirti!

E invece no
proprio no, no e no!
Tieniti giacca e giacchetta
pantaloni e camicetta!

Zazzarazazza zzà zzà!

Da: STEFANO18/08/2009 21:54:36
X Solemare: Forse non hai capito, la maggior parte dei colleghi non sta facendo niente e di insonnia fa morire noi anzi voi perchè anch'io non ho fatto molto e non intendo disperarmi più di tanto perchè la soddisfazione la trovo nel lavoro, godo del rispetto di tutti e mi faccio un c... così e per questo riesco a beccarmi oltre € 2000 l'anno di F.I., + l'art. 7 quindi credo che l'art. 2 non mi cambierebbe nulla. Il rispetto me lo sono guadagnato giorno dopo giorno con il lavoro e non sarà certo l'art. 2 a darmelo o togliermelo. Il mio capo è solo Dio, questo lo dico a te così come lo dico sempre al D.S.G.A e al mio D.S. io mi gestisco il mio ufficio, le rogne me li risolvo da solo tanto non avrei a chi chiedere consigli e francamente dell'art. 7 mi interessa poco ci sono in gioco poco meno di € 40,00 al mese certo sarebbero comodi ma non sono la fine del mondo. Il rispetto nella scuola ognuno di noi se lo deve conquistare al di là di qualsiasi articolo. Facciamoci rispettare per quel che siamo e per quello che già facciamo che è tanto per quello che ci danno.

Da: Solemare18/08/2009 22:10:33
Tu pensa, Stefano, che io ho avuto 500 euro di bonus familiare per un pelo + conguaglio fiscale di candelora da favola e sai perchè? Perchè ho lasciato lo straordinario ai colleghi che per un pelo non hanno avuto il bonus + conguaglio da incubo! Conclusione: per loro pomeriggi annebbiati, per me assolati!
A chi lavora un euro a chi non lavora un euro e mezzo!

Da: Solemare18/08/2009 22:18:00
Per non parlare poi degli assegni familiari!
Più alti a me, più bassi a loro: differenza in attivo per me, circa 300 euro!

500 + 300 + conguaglio da favola + pomeriggi fuori dalle solite mura ..........................

ho detto tutto!

Da: STEFANO18/08/2009 22:20:48
X Solemare: Io non percepisco più il bonus e non lo percepirei neanche se non prendessi un euro quindi ciò che riesco a prendere e tutto di guadagnato anche se poi a febbraio in sede di conguaglio ne dovrò restituire un pò. Vedi Solemare, i soldi non sono solo frutto di straordinari, e di pomeriggi annebbiati, ma di responsabilità e di fare dei lavori amministrativi che nessuno sa fare neanche il D.S.G.A quindi sono la ricompensa di un certo tipo di lavoro. Per es: durante le ferie sono dovuto rientrare per valutare e inserire le domande dei docenti II e III fascia risultato 60 ore a pagamento e le ferie interotte e spostate di una settimana, tu lo avresti fatto?

Da: Solemare18/08/2009 22:29:27
No! Erano solo 5 le domande dei docenti 2 e 3 fascia! L'ho fatto a settembre per le domande ATA (circa 170), di mattina, in orario di lavoro senza responsabilità e senza soldi, dalla valutazione all'inserimento (no commissione)! Ho fatto, in prevalenza, solo quello però!

Da: x Solemare18/08/2009 22:32:40
500 + 300 + conguaglio da favola + pomeriggi fuori dalle solite mura .......................... = da questo si capisce che NON farai la prova della 2a posizione economica, giusto?

Da: Solemare18/08/2009 22:39:31
Da questo si capisce che c'è qualcosa che non torna nel sistema stato, da sempre!
La stessa prova di cui parli è un concorso vero e proprio ed io non concorro per le buffonate.

Da: STEFANO18/08/2009 23:10:12
Per Solemare: le domande nella scuola dove lavoro io erano 122, poi ci sono le ricostruzione di carriera, le pensioni, i trasferimenti i distacchi, i comandi, le assegnazioni provvisorie, ecc.. dove lavoro io è una grossa scuola ci sono 250 dipendenti quindi ti puoi immaginare la responsabilità dell'ufficio del personale con un D.S che non capisce niente e il D.s.G.a che al di là di quattro conti (fatti anche male con certe figuracce) del resto non ne vuole sapere niente perchè non ne capisce niente pensa che nel 2000 quando è passata D.S.G.A mi ha chiamata perchè lei lavorava in un altra scuola se per cortesia gli facevo la ricostruzione ecco perchè ti dicevo che il rispetto non viene dall'art. 2 come leggevo alcune pagine fa da una collega, ma da quello che noi sappiamo e facciamo tutto il giorno.

Da: STEFANO18/08/2009 23:14:26
Per solemare: Il concorso lo faccio perchè se va bene sono € 40,00 in più al mese ma se non va bene non mi dispero, studierò un pò quando farà meno caldo tanto stai tranquillo che prima della fine di ottobre non se ne parla di sicuro e poi in ogni caso vorrei proprio vedere se va bene a qualche altra mia collega chi farà più certi lavori di responsabilità, si li facciano fare dall'art. 2 OK. se no chiamano Brunetta o la Gelmini che li facciano loro.

Da: Solemare18/08/2009 23:21:29
Io ti capisco, Stefano! Le responsabilità ce le addossano quei due tizi, Tira e Molla, che hai nominato e noi quasi quasi ci crediamo e ci caschiamo! Ma le responsabilità non possono essere, come in effetti non lo sono, del IV livello esecutivo!
Io, esecutivo, ho valutato le 170 domande di cui ti parlavo, ma non sono responsabile di quella valutazione! Se ho conteggiato fischi per fiaschi ed un giorno troveranno i fischi essi andranno tutti nella direzione di mister Tira e miss Molla che non hanno nominato una Commissione valutazione domande, quella sì, responsabile!
Fare tutte quelle cose di cui parli da assistente amministrativo esecutivo è un conto! La responsabilità è tutta un'altra storia! E a me puzza un pò averla veramente, a quattro lire, come con la 2 posizione economica!

Da: STEFANO18/08/2009 23:36:05
per Solemare: Tu dici bene una cosa è valutare un altra cosa è la responsabilità, ma quando poi ci sono i ricorsi sempre io dovrò valutarli e se faccio fischi per fiaschi oltre a fare una brutta figura ci rimetto anche un pò di dignità professionale a cui tengo molto. La verità sai qual'è, e che certi signori ormai si dovrebbero convincere che ormai noi non siamo più di IV livello e neanche esecutivi e dovrebbero darci uno stipendio adeguato alla nostra professionalità poi sicuramente si aprirebbe un altro discorso quello di alcuni colleghi che farebbero meglio se li mandassero a casa tanto fanno solo numero e danneggiano la categoria. A volte penso che basterebbe metà del personale che c'è attualmente in servizio ma motivati e che la mattina venissero a scuola (quando vengono) per lavorare non per fare altro e lasciare alle spalle di chi lavora il peso di tutti gli adempimenti. Oppure ci dobbiamo fare tutti furbi e non fare più niente.

Da: Solemare18/08/2009 23:40:45
Il tuo dire, Stefano, è al condizionale: si dovrebbero convincere, dovrebbero darci, si aprirebbe un altro discorso, ferebbero meglio se li mandassero, basterebbe metà del personale....che la mattina venissero!
La realtà, ahimè, è diversa!

Da: Solemare18/08/2009 23:43:02
Ed io non concorro per l'isola che non c'è.

Da: STEFANO18/08/2009 23:45:59
per Solemare: Tu dici bene una cosa è valutare un altra cosa è la responsabilità, ma quando poi ci sono i ricorsi sempre io dovrò valutarli e se faccio fischi per fiaschi oltre a fare una brutta figura ci rimetto anche un pò di dignità professionale a cui tengo molto. La verità sai qual'è, e che certi signori ormai si dovrebbero convincere che ormai noi non siamo più di IV livello e neanche esecutivi e dovrebbero darci uno stipendio adeguato alla nostra professionalità poi sicuramente si aprirebbe un altro discorso quello di alcuni colleghi che farebbero meglio se li mandassero a casa tanto fanno solo numero e danneggiano la categoria. A volte penso che basterebbe metà del personale che c'è attualmente in servizio ma motivati e che la mattina venissero a scuola (quando vengono) per lavorare non per fare altro e lasciare alle spalle di chi lavora il peso di tutti gli adempimenti. Oppure ci dobbiamo fare tutti furbi e non fare più niente.

Da: STEFANO18/08/2009 23:49:37
Per Solemare: Sono pienamente d'accordo con te. Forse abbiamo sbagliato lavoro...............pazienza ormai è tardi cerchiamo di prendere ciò che posiamo ed io per primo dovrei cominciare a infischiarmene di tutto.

Da: STEFANO18/08/2009 23:50:52
Per solemare. scusa per l'errore possiamo non posiamo

Da: Solemare18/08/2009 23:55:54
Si che dico bene, Stefano, ci mancherebbe che dico male! La responsabilità è di chi ce l'ha! Brutte figure con i ricorsi? Se la tua è una brutta figura quella di mister Tira e miss Molla è una figura impresentabile! E dove sta scritto che tu ci devi tenere molto alla tua mentre Tira e Molla manco per l'anticamera del cervello?
E invece noi siamo di IV livello, e siamo esecutivi, e prendiamo uno stipendio fuori mercato euro da elenco dei poveri in Italia, e i colleghi che si grattano stanno sempre lì, e il personale lo riducono ma non dei colleghi che si grattano, e la mattina continuano a venire a scuola, quando vengono, per fare altro e lasciare alle spalle di chi lavora il peso di tutti gli adempimenti.
No, non ci dobbiamo fare furbi e non fare più niente!
Dobbiamo soltanto essere noi stessi e se siamo di più esserlo solo per finta.

Da: STEFANO19/08/2009 00:10:59
Per Solemare: Ciao buonanotte

Da: Solemare19/08/2009 00:15:50
Buonanotte a te, Stefano!
Domani ce ne raccontiamo altre due, a Dio piacendo.

Da: Solemare19/08/2009 00:19:17
Oggi, chissà!
Siria ci sarà?

Notte

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum