>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373795 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2384, 2385, 2386, 2387, 2388, 2389, 2390, 2391, 2392, 2393, 2394, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: pavoncella 17/02/2012 20:53:18
Assistente precaria io non sò ..di sicuro stanno giocando un pò troppo sulla pelle di tutti noi .........precari e mobilità...certo forse perchè come AT senza area ho i miei dubbi che tutto si risolva per il meglio ...anche se il decreto parla anche degli AT senza area ......per me iniziare adesso o settembre non mi cambia nulla !

Da: ASSISTENTE precaria 17/02/2012 21:04:03
a settembre non vi farebbero mai passare come decorrenza economica! Per il solo fatto che il vostro passaggio, loro lo hanno concepito come residuo del contingente del biennio 2009/10 e 2010/11...(con giuridico 2010 ed econ. 2011/12 solo con effetto ritardato x le note vicessitudini!) per poi considerare il biennio della "nuova" mobilià a partire dal 2012/13, infatti come ho postato oggi...stanno cercando di far passare l'anno prox quelli "non formati" e se non riescono bandiranno un nuovo concorso! E non potrebbero "contemporaneamente" fare entrambe le cose...no?
Il giochetto sta tutto qua!

Da: ASSISTENTE precaria 17/02/2012 21:09:38
...come AT senza area dovrebbero spostarti sul contingente di un'altra regione dove c'è l'area!
Ho solo 1 dubbio... gli esuberi degli ITP pare che "momentaneamente" per il prox triennio debbano spostarsi sulle aree tecniche degli AT....... ma a quello che ho visto, la matematica non è il loro forte...(vedi esuberi di dsga in previsione con i dimensionamenti e il concorso previsto x i dsga!)
Fanno e disfano a loro piacimento...quindi no problem!

Da: pavoncella 17/02/2012 21:21:18
Chissà che hanno in testa questi ....la decorrenza giuridica è retroattiva al 1 settembre 2011  quella economica dal momento della presa in servizio effettiva ....si lo sò ! Ma ho tanti dubbi !

Da: ASSISTENTE precaria 17/02/2012 21:24:54
x precario colto e.......

"..Certo che il mio augurio (non fondato su nubi solo speranzose) di un ruolo per tutti i precari assistenti amministrativi (colti e belli oppure no) viene, da me, con convinzione, esternato!! Vedrete, andrà bene!!"

Visto ke hai tutta questa convinzione facciamo 1 cosa.......... paghi il caffè a tutti noi se le tue parole dovessero non avverarsi......ok??
(..non è poco... il caffè è x tutto il forum!)

Non va bene alimentare ulteriori speranze a chi sta sulla "ghigliottina" un attimo prima che il boia tiri la corda!

A proposito di "speranze"....come dice maria, lascia stare le suore di Santa Sperandìa.....  poi resterebbero troppo affascinate da te....... e dalla tua bella sciarpa!
(....te la stringo al collo se non si avverasse ciò che dici! ...eeh???)

Da: ASSISTENTE precaria 17/02/2012 21:26:45
x pavonc..........LAPSUS : volevo dire x voi giuridico 2011 (non 2010) ed econ. 2011/12 all'effettiva assunzione!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: maria G 17/02/2012 23:22:42
Notte a tutti ragazzi! Niente nuove....buone nuove! Una volta si diceva così! Assistente te lo dicevo io che tutti legiferano senza un rigor di logica! La matematica è diventata un'opinione (vedi Dsga) e contro questo è difficile combattere. Sono stanca. Al lavoro è un caos...10 gg chiusi per neve...ti assicuro che sono una persona responsabile...ma certi gg mi viene voglia di alzarmi dalla sedia e andare a casa! Sono fino all'avente diritto in una scuola dove sono da 3 anni...e non so che fine farò! Credevo di fare ogni anno un passetto in avanti...invece sono passata da TI ad annuale a temporanea. Certi gg mi dico....ma chi me l'ha fatto fare. Certi gg mi dico....vedrai che tutto si aggiusta! Un'altalena di stati d'animo che influiscono su tutto...in casa...con i miei genitori anziani....nel lavoro....nella mia vita! Mi sembra di non aver concluso niente e di essere sempre in balia del vento.
E si, non è un gran periodo per me!
Notte


Vado al letto!

Da: ASSISTENTE precaria 18/02/2012 08:12:19
..bè se ti fanno fuori almeno puoi contare sul tuo stipendio di CS almeno!Sei fortunata a stare da 3 anni nella stessa scuola.. Io non sono mai riuscita a restarci 2 anni consecutivi xké gli organici cambiano continuamente x gli incarichi annuali oltre agli scavalcamenti in graduatoria di ogni anno!
Quello che chiederemo è che la 24 mesi sia davvero permanente come stanno facendo con quella della mobilità.. blindarla mettendo in coda i nuovi ingressi così come si fa con i docenti e il rispetto della scadenza BIENNALE della mobilità! Altri sconti non verranno concessi.. possiamo abbatterci ma non certo arrenderci al diritto del rispetto della legalità! Quest' anno ci è servito da lezione..terremo gli occhi aperti e utilizzeremo tutti i canali di comunicazione ke già abbiamo x informarci a vicenda ed agire di conseguenza! Siamo davvero stanchi ora!
Buon giorno al forum

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 14:57:48
Ho la febbre!!
Mi è venuta a trovare, da poco, Olga, che sostiene che questo effetto-sciupìo, causato dalla febbre, mi dona alquanto!!
ASSISTENTE precaria, la mia convinzione nasce da una "lettura" dell'intera situazione a medio-lungo-raggio, proiettata nella prospettiva del non-subito!! Sono in condizioni precarie, oggi, anche, sul piano della salute, per cui non riesco ad argomentare opportunamente quanto asserisco!!
In merito al caffè da pagare a tutti/e non mi tiro certo indietro; ma, vedrete che tutta questa storia riserverà sorprese!! Quando sarò nelle condizioni di argomentare, lo farò, anche se con le necessarie e dovute reticenze!!
In merito alle suore di Santa Sperandìa in Cingoli, mai alcun riferimento blasfemo: io sono cattolico papista convinto, anche se peccatore indegno in quanto uomo composto da imperfettissima  materia oltreché da spirito!!

Da: maria G 18/02/2012 14:58:27
battagliera oggi! è giusto quello che dici!....ma Il termine permanente vuol dire che non scade! Non credo che dei ricorsi riusciranno a blindarla. Magari metteranno in coda i nuovi ingressi, poi un decreto li faranno inserire "a pettine".
di sicuro nella scuola non c'è niente. Tutto è il contrario di tutto!Quest'anno vige una norma....l'anno prossimo un altra! Siamo in balia del vento!

Da: maria G 18/02/2012 15:02:44
La febbre è psicosomatica! é dovuta, non dal freddo che prendi passeggiando sul lungomare, ma dalla tua reticenza nello spiegare le cose che reprimi!

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 15:10:14
Maria G,
è necessario riequilibrare alcuni assetti al Ministero dell'Istruzione!! Ritengo sia opportuna la nomina di qualche nuovo sotto-segretario che provenga dalla concreta esperienza scolastica (non è improbabile che ciò avvenga e prima dell'estate, poiché, ormai, questo governo dovrà durare fino alla scadenza della primavera del 2013!!). Se ciò dovesse avvenire, allora potrebbero aprirsi seri e fruttiferi scenari di discussione fra alcuni Dipartimenti-Scuola di qualche formazione politica che appoggia il governo e il governo stesso!! Ma, tutto  ciò è problematica troppo complessa per essere analizzata e sviscerata attraverso questo forum!!
Ohi ohi, questa alta febbre non è, per nulla, colta e bella e mi sta dispiacendo non da poco!!

Da: MOBILITAS DELENDA EST 18/02/2012 16:22:00
Anche io ho la febbre. Mi hanno confermato che hanno preparato e inviato ricorsi anche precari che sono stati aiutati nella compilazione da avvocati molto bravi che hanno lavorato e che lavorano per partiti politici e per sindacati. Intanto siamo al 18 febbraio....

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 16:28:40
Sto attraversando questo pomeriggio di febbre studiando molti aspetti dell'arte pittorica di un mio antenato vissuto nel Cinquecento, fra i massimi, se non il più grande, nella mia regione in quel secolo!!
Beh, certo che i sindacati stanno facendo di tutto per evitare che i cs speranzosi di essere mobilitabili passino nel ruolo quest'anno e non all' 1 settembre e proprio per i motivi enunciati da ASSISTENTE precaria: tutto sta a vedere se ci riusciranno; troppe varianti sul campo, troppi inciampi che potrebbero costringerli a diversa necessità!! Ci stanno tentando: Mah!!

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 16:31:06
La febbre mi fa delirare!!
Avrei voluto dire al contrario e cioè che i sindacati stanno facendo di tutto per evitare che gli speranzosi nella loro mobitabilità cs passino economicamente l' 1 settembre; mentre stanno tentando il tutto per i termini più brevi!!

Da: Luigi1963 18/02/2012 17:56:54
siamo vicini al ruolo 20/02/2012  segnatevi questa data--
AOSTA - E' in corso da alcune ore un blitz anti-evasione dell'Agenzia delle entrate a Courmayeur (Aosta). Alcune decine di ispettori stanno effettuando controlli nella localita' vip valdostana, in particolare nei negozi del centro del paese, in alberghi, ristoranti e in alcuni bar sulle piste da sci.

Il modello adottato per i controlli in corso a Courmayeur, da parte degli ispettori delle agenzie delle entrate è - secondo quanto si è appreso - analogo a quello utilizzato a Cortina: i funzionari si appostano all'interno degli esercizi commerciali e osservano che tutti gli scontrini fiscali vengano regolarmente fatti.

Il blitz antievasione si sta svolgendo nella massima discrezione, tanto che, fino ad ora, quasi nessuno si è accorto della presenza degli ispettori. "Qui non è ancora passato nessuno", dicono dall'Hotel Royal, albergo simbolo della ricettività vip del paese.

"Oggi è una giornata di grande lavoro - spiega Alessio Berthod, presidente degli albergatori di Courmayeur - non sono ancora riuscito ad uscire dal mio albergo, per ora non mi sono accorto di nulla e qui non è passato nessuno".

Il primo cittadino della località, Fabrizia Derriard, conferma "la voce che si è diffusa nel paese", ma precisa "io non ho visto nessun controllo". Verifiche sono invece in corso nel negozio di abbigliamento sportivo Guichardaz, indirizzo dello shopping d'elite nella località ai piedi del Monte Bianco.

AOSTA - E' in corso da alcune ore un blitz anti-evasione dell'Agenzia delle entrate a Courmayeur (Aosta). Alcune decine di ispettori stanno effettuando controlli nella localita' vip valdostana, in particolare nei negozi del centro del paese, in alberghi, ristoranti e in alcuni bar sulle piste da sci.

Il modello adottato per i controlli in corso a Courmayeur, da parte degli ispettori delle agenzie delle entrate è - secondo quanto si è appreso - analogo a quello utilizzato a Cortina: i funzionari si appostano all'interno degli esercizi commerciali e osservano che tutti gli scontrini fiscali vengano regolarmente fatti.

Il blitz antievasione si sta svolgendo nella massima discrezione, tanto che, fino ad ora, quasi nessuno si è accorto della presenza degli ispettori. "Qui non è ancora passato nessuno", dicono dall'Hotel Royal, albergo simbolo della ricettività vip del paese.

"Oggi è una giornata di grande lavoro - spiega Alessio Berthod, presidente degli albergatori di Courmayeur - non sono ancora riuscito ad uscire dal mio albergo, per ora non mi sono accorto di nulla e qui non è passato nessuno".

Il primo cittadino della località, Fabrizia Derriard, conferma "la voce che si è diffusa nel paese", ma precisa "io non ho visto nessun controllo". Verifiche sono invece in corso nel negozio di abbigliamento sportivo Guichardaz, indirizzo dello shopping d'elite nella località ai piedi del Monte Bianco.
AOSTA - E' in corso da alcune ore un blitz anti-evasione dell'Agenzia delle entrate a Courmayeur (Aosta). Alcune decine di ispettori stanno effettuando controlli nella localita' vip valdostana, in particolare nei negozi del centro del paese, in alberghi, ristoranti e in alcuni bar sulle piste da sci.

Il modello adottato per i controlli in corso a Courmayeur, da parte degli ispettori delle agenzie delle entrate è - secondo quanto si è appreso - analogo a quello utilizzato a Cortina: i funzionari si appostano all'interno degli esercizi commerciali e osservano che tutti gli scontrini fiscali vengano regolarmente fatti.

Il blitz antievasione si sta svolgendo nella massima discrezione, tanto che, fino ad ora, quasi nessuno si è accorto della presenza degli ispettori. "Qui non è ancora passato nessuno", dicono dall'Hotel Royal, albergo simbolo della ricettività vip del paese.

"Oggi è una giornata di grande lavoro - spiega Alessio Berthod, presidente degli albergatori di Courmayeur - non sono ancora riuscito ad uscire dal mio albergo, per ora non mi sono accorto di nulla e qui non è passato nessuno".

Il primo cittadino della località, Fabrizia Derriard, conferma "la voce che si è diffusa nel paese", ma precisa "io non ho visto nessun controllo". Verifiche sono invece in corso nel negozio di abbigliamento sportivo Guichardaz, indirizzo dello shopping d'elite nella località ai piedi del Monte Bianco.

Da: Luigi1963 18/02/2012 17:57:39
siamo vicini al ruolo 20/02/2012  segnatevi questa data--
AOSTA - E' in corso da alcune ore un blitz anti-evasione dell'Agenzia delle entrate a Courmayeur (Aosta). Alcune decine di ispettori stanno effettuando controlli nella localita' vip valdostana, in particolare nei negozi del centro del paese, in alberghi, ristoranti e in alcuni bar sulle piste da sci.

Il modello adottato per i controlli in corso a Courmayeur, da parte degli ispettori delle agenzie delle entrate è - secondo quanto si è appreso - analogo a quello utilizzato a Cortina: i funzionari si appostano all'interno degli esercizi commerciali e osservano che tutti gli scontrini fiscali vengano regolarmente fatti.

Il blitz antievasione si sta svolgendo nella massima discrezione, tanto che, fino ad ora, quasi nessuno si è accorto della presenza degli ispettori. "Qui non è ancora passato nessuno", dicono dall'Hotel Royal, albergo simbolo della ricettività vip del paese.

"Oggi è una giornata di grande lavoro - spiega Alessio Berthod, presidente degli albergatori di Courmayeur - non sono ancora riuscito ad uscire dal mio albergo, per ora non mi sono accorto di nulla e qui non è passato nessuno".

Il primo cittadino della località, Fabrizia Derriard, conferma "la voce che si è diffusa nel paese", ma precisa "io non ho visto nessun controllo". Verifiche sono invece in corso nel negozio di abbigliamento sportivo Guichardaz, indirizzo dello shopping d'elite nella località ai piedi del Monte Bianco.

AOSTA - E' in corso da alcune ore un blitz anti-evasione dell'Agenzia delle entrate a Courmayeur (Aosta). Alcune decine di ispettori stanno effettuando controlli nella localita' vip valdostana, in particolare nei negozi del centro del paese, in alberghi, ristoranti e in alcuni bar sulle piste da sci.

Il modello adottato per i controlli in corso a Courmayeur, da parte degli ispettori delle agenzie delle entrate è - secondo quanto si è appreso - analogo a quello utilizzato a Cortina: i funzionari si appostano all'interno degli esercizi commerciali e osservano che tutti gli scontrini fiscali vengano regolarmente fatti.

Il blitz antievasione si sta svolgendo nella massima discrezione, tanto che, fino ad ora, quasi nessuno si è accorto della presenza degli ispettori. "Qui non è ancora passato nessuno", dicono dall'Hotel Royal, albergo simbolo della ricettività vip del paese.

"Oggi è una giornata di grande lavoro - spiega Alessio Berthod, presidente degli albergatori di Courmayeur - non sono ancora riuscito ad uscire dal mio albergo, per ora non mi sono accorto di nulla e qui non è passato nessuno".

Il primo cittadino della località, Fabrizia Derriard, conferma "la voce che si è diffusa nel paese", ma precisa "io non ho visto nessun controllo". Verifiche sono invece in corso nel negozio di abbigliamento sportivo Guichardaz, indirizzo dello shopping d'elite nella località ai piedi del Monte Bianco.
AOSTA - E' in corso da alcune ore un blitz anti-evasione dell'Agenzia delle entrate a Courmayeur (Aosta). Alcune decine di ispettori stanno effettuando controlli nella localita' vip valdostana, in particolare nei negozi del centro del paese, in alberghi, ristoranti e in alcuni bar sulle piste da sci.

Il modello adottato per i controlli in corso a Courmayeur, da parte degli ispettori delle agenzie delle entrate è - secondo quanto si è appreso - analogo a quello utilizzato a Cortina: i funzionari si appostano all'interno degli esercizi commerciali e osservano che tutti gli scontrini fiscali vengano regolarmente fatti.

Il blitz antievasione si sta svolgendo nella massima discrezione, tanto che, fino ad ora, quasi nessuno si è accorto della presenza degli ispettori. "Qui non è ancora passato nessuno", dicono dall'Hotel Royal, albergo simbolo della ricettività vip del paese.

"Oggi è una giornata di grande lavoro - spiega Alessio Berthod, presidente degli albergatori di Courmayeur - non sono ancora riuscito ad uscire dal mio albergo, per ora non mi sono accorto di nulla e qui non è passato nessuno".

Il primo cittadino della località, Fabrizia Derriard, conferma "la voce che si è diffusa nel paese", ma precisa "io non ho visto nessun controllo". Verifiche sono invece in corso nel negozio di abbigliamento sportivo Guichardaz, indirizzo dello shopping d'elite nella località ai piedi del Monte Bianco.

Da: Il calcolatore di temporizzazi 18/02/2012 18:33:42
Io dopo quello che mi hano fatto passare alcuni AAprecari24mesi, non tutti, ma l'avaguardia combattiva. E alcuni considerazioni non proprio carine menzionate su questo ed altri forum. Come delegato sindacale e come facente parte a livello provinciale della segreteria e sopprattutto come lavoratore che ha subito ignobili e offensivi attacchi alla propria dignità. Da ora in poi mi impegnerò per il cambiamento di metodo di reclutamento del personale lavorativo scolastico. Esso deve avvenire in primis valutando le capacità dell'aspirante a monte previo concorso. Lo so che è un percorso difficile, ma ci proverò, forte anche dell'appoggio di quei ragazzi che vogliono avere un posto di lavoro nel mondo della scuola, ma non ci riescono perchè i signori della 24 mesi spadroneggiano spallegiati da un regolamento concorsuale per soli titoli che lascia a loro il monopolio del reclutamento scolastico.

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 19:02:14
Calcolatore di temp.zzazi,
non "è un percorso difficile", è un percorso impossibile!!
Non sprecare energie inutilmente; utilizzale lietamente, ad esempio gustandoti un "koucha fi goulla" (ottima pietanza tunisina, delle parti di Sousse)!!
Chissà che dovrà accadere il 20 febbraio!? Luigi 1963 compirà, forse, 49 anni??
Aurevoir!! La febbre non mi dà tregua!!

Da: MOBILITAS DELENDA EST 18/02/2012 19:54:42
Molti anni fa sono stata a Sousse e ho mangiato il koucha-fi-goulla: buonissimo. Ma è necessario che il palato sia abituato alle prelibatezze per poterlo veramente apprezzare....
"Calcolatore" forse pensa che l'avanguardia combattiva" degli assistenti amministrativi precari è quella che scrive in questo forum. Si sbaglia, perché in questo forum c'è solo gente pacata rispetto al clima e all'animo in questo momento dei tanti assistenti amministrativi precari decennali che non scrivono nel forum ma che per fortuna scrivono bei ricorsi, confortati da chi i ricorsi li sa scrivere....
Nella mia segreteria c'è un assistente amministrativo precario decennale, che si chiama guarda caso Barbaro (maschile di Barbara), che è diventato una "belva sanguinaria" contro tutti coloro che ancora dopo tantissimo tempo non lo fanno passare di ruolo e che vorrebbero perfino cacciarlo via....Se incontra i cs che scrivono in questo forum se li magna tutti per spuntino, anche sul piano della dialettica in merito a tutto quello che è successo dalla preintesa al decreto....

Da: maria G 18/02/2012 19:59:45
ok. giuridicamente 1 sett/2011. Economicamente 1/09/12.
una percentuale altissima di mobilitati stanno già lavorando sui posti accantonati dal 1/09/12. Nella mia provincia tutti. Non credo che economicamente passi il 1.09.12.

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 20:04:12
Maria G,
che significa il rigo primo del tuo post??

Da: maria G 18/02/2012 20:04:13
Mi piacerebbe incontrarlo sto Barbaro per chiedergli:Se fosse stato un cs lui....cosa avrebbe fatto? non avrebbe partecipato alla mobilità!?
se lui i cs se li magna per spuntino, il suo nome è proprio azzeccato!....anzi no....gliene darei un altro!

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 20:09:46
Maria G,
Te lo chiedo proprio perchè l'ipotesi "giuridicamente 1 sett/2011. Economicamente 1/09/12" è quella che io auspico!!

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 20:13:23
E non chiedetemi perché lo auspico, poiché, qui nel forum, non potrei, affatto, rispondere con la verità!!

Da: Coscienza1 18/02/2012 20:15:51
PER IL CALCOLATORE DI TEMP...


"...Come delegato sindacale e come facente parte a livello provinciale della segreteria ..."

E allora, visto che sei tutte 'ste cose, fai il bravo, e al posto di parlare a "vanvera" sulle prossime modalità di reclutamento relative alla grad. 24 mesi che vorresti mettere in atto, vai a parlare ai tuoi capi sindacalisti e convincili a rispettare le leggi vere, e non quelle oramai INCIUCIATE,  solo per favorire quelli come te.
Ecco cari amici precari, questo signore è uno di quelli per cui tutti noi siamo e saremo col culo per terra: questo è uno dei partecipanti al concorso che deve ASSOLUTAMENTE PASSARE grazie agli amici sindacati attraverso l'illegale proroga delle graduatorie.

E poi hai pure il coraggio di scrivere:
"...come lavoratore che ha subito ignobili e offensivi attacchi alla propria dignità..."

Guarda che qui chi ha subito ignobili attacchi siamo noi precari, noi che ormai oltre al lavoro che perderemo fra poco, non abbiamo più niente da perdere.
Ma a differenza di te, una dignità NOI ancora ce l'abbiamo!!!

Fatti un esame ....DI COSCIENZA

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 20:22:15
Coscienza 1 mi è proprio particolarmente simpatica!! La immagino con i capelli rossi, la gonna stretta e poco sopra il ginocchio, e capace, con un gesto rapido, di ruotare su se stessa a semicerchio, mentre il suo lineare capo trova breve rotazione per l'opposta parte!!

Da: Precario Assist. colto e bello 18/02/2012 20:41:52
Per questa sera, vi privo della mia ulteriore presenza: debbo seguire lo Speciale di due ore su La7!!
Interloquendo su questo forum, mi avete fatto spuntare la "marchigianite", cioè il magone per le Marche!! Stasera, non mi ha, mai, abbandonato, il ricordo, di piacevole apprezzamento, per il mio più che o.k. ristorante di San Benedetto del Tronto (dove mi reco almeno una volta in estate, percorrendo i cinquanta minuti che lo separano, automobilisticamente, dal mio Centro Vacanze), per gustarvi l'ottimo "brodetto" marchigiano nella specifica versione "alla sambenedettese" con tanto di quei peperoni che a me troppo piacciono!!
Tranquilli/e!! Portate pazienza, ancora storia lunga è questa della Mobilità professionale ata 2011/2012!! Dismetterò le mie amate sciarpe, metterò le mie gradevoli polo per temperature semi-calde e per quelle, poi, abbrustolenti dell'estate, e, ancora, dovrò continuare a dare fondo alla mia messe di sbadigli per ingannare il tempo prima della definitiva soluzione!!
Mi dispiace proprio, Maria G, essere, noi, su apparentemente opposti fronti di interessi in questa vicenda pseudo-Mobilitante. che rimarrà nel ricordo di intere generazioni di trabajadores della scuola, pardon de l'escuela!!

Da: pavoncella 18/02/2012 20:49:39
Assistente colto e bello ..ma sei parente del Marchese Del Grillo per caso !!! scherzi a parte ...non sei un precario vero ???

Da: maria G 18/02/2012 21:02:10
x assistente colto....non dispiacerti....non avevo intenzione di fidanzarmi con te!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2384, 2385, 2386, 2387, 2388, 2389, 2390, 2391, 2392, 2393, 2394, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum