>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Personale ATA, Mobilità professionale - Passaggi di area
74322 messaggi, letto 1373795 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2386, 2387, 2388, 2389, 2390, 2391, 2392, 2393, 2394, 2395, 2396, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>

Da: maria G 19/02/2012 17:43:24
Assistente...il suo "fascino" è proprio questo....gioca ad incuriosire!
Ha accesso al MIUR, evidententemente è sereno perchè sa cose che noi non sappiamo!

Da: sucuni 19/02/2012 18:19:24
Precario Assist. colto e bello Sei così brutto che se ti faccio una scultura i piccioni ti cagano in testa!!!

Da: ASSISTENTE precaria 19/02/2012 18:26:49
Non ci credo molto! Mah.. A me affascina ben altro in un uomo.. Non la curiosità ke "suscita" ma ciò che invece si nasconde dietro al "non" volersi mostrare in modo così esplicito... Mi sa ke ci prende in giro.. E si diverte molto di questo..! Mmm..mi sembra quasi un casanova dei tempi moderni!

Da: ASSISTENTE precaria 19/02/2012 18:30:28
Ecco.. Sicuramente qualcuno purtroppo.. di nostra conoscenza  non potrebbe essere il mio ideale di uomo!

Da: sucuni 19/02/2012 18:35:53
non sai quello che ti perdi cara...

Da: Precario Assist. colto e bello 19/02/2012 18:54:08
Gli amici che aspettavo, per una serena serata a base di ricordi, di musica, di tv e di pizza, sono arrivati; per cui, dopo questo post, per oggi, non mi "esporrò" più nel forum!!
In verità, quando ho deciso di postare in questo forum, non pensavo affatto di rimanerci più di tanto; poi, mi avete come calamitato dentro un continuo dibattere che mi ha impedito di assentarmi dal colloquiare con tutte/i!! Non pensavo per nulla di calamitare, a mia volta, così particolare e continuo interesse!!
Ho scritto di donne "a iosa" che mi hanno sempre inseguito, non che io abbia dato a tutte loro il privilegio della mia profondità d'animo; la mia vita con l'altro sesso è cosa complessissima e meno casanovista del prevedibile!! La mia laurea fu conseguita non solo con "110 e lode", ma ottenni anche "il diritto alla pubblicazione" (poichè avevo ribaltato le tesi del Garufi e del Gaudenzi, in merito a quella che fu la politica culturale, nei confronti delle comunità locali, da parte di Federico II di Svevia), e della mia tesi, a tal proposito, fu pubblicato un lungo stralcio importante su una rivista storica specialistica; ma, non ottenni, non ho mai capito perché, "il bacio accademico"!!
L'immagine che do di me stesso è quella reale; non vedo perchè dovrei darne un'altra, che, in quel caso, non sarebbe rispondente alla realtà!!
In questi giorni di febbre sono di più su questo forum; negli altri giorni, non riuscirei a starci, per i troppi impegni, più di tanto!!
Mi siete così simpatiche che vi auguro un mondo di bene e di tranquillità professionale a tutte!!
A proposito, Maria G, non capisco proprio perchè una donna di 1,60 m per poco meno di 50 kg e con i capelli corti castani non possa essere una più che stupenda donna??!! Mah!!!!
A domani!!!! Niente sciarpe, in questi giorni di febbre!!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Coscienza1 19/02/2012 19:02:33
Per Maria G e Assistente Precaria

E se Precario c. e bello fosse un componente della redazione del Mininterno messo lì dal Miur ad infondere pace,  gioia, serenità  e speranze al fine di calmare il nostro malessere?
Della serie facciamogli credere che tutto andrà bene per loro così i precari AA saranno meno battaglieri (di conseguenza ci saranno meno ricorsi).
Oppure potrebbe essere qualcuno che lavora all'interno del MIUR stesso, magari un impiegato, che ha accesso alla documentazione relativa alla mobilità, e che ha la possibilità di ascoltare in disparte quello che si dicono i Sindacati ed il Miur al tavolo delle "contrattazioni" - scusate ho sbagliato, volevo scrivere al tavolo dei "tramacci";
Alla fine scopriamo che è il collaboratore addetto alle pulizie...
Via al tele-voto, ops meglio dire via al forum-voto

Ciao  tutti

Da: micina 37 19/02/2012 20:49:42
ma che dire..... da un paio di giorni che non guardo questo forum sono stata a festeggiare per il ruolo in arrivo... ma la tentazione di leggere le vostre cc è stata più forte..... come pensavo letto tante cc.... volevo dire ad assistente colto e bello di cambiare nome MODESTO/A ti si addice di più.... notte......................................... sono stanca....

Da: maria G 19/02/2012 21:10:24
x Coscienza.............non so che dire....per me è un AA precario colto..........bello non so...volutamente avvolto nella sua sciarpa/mistero che dice e non dice, che non si sbilancia non si sa bene il perchè! Le buone notizie, se ci sono, o per uno "schieramento" o per un altro farebbe piacere leggerle!
Scrivere  come fa lui  è inutile e snervante per chi legge. Anzi....è proprio una mancanza di rispetto! Non abbiamo bisogno di un assistente machiavellico!

X Micina....tante volte anche le cazzate servono!

Ciao Pav, Ciao Vento!

Da: maria G 19/02/2012 21:11:14
X Micina: il ruolo sta percorrendo la Salerno - Reggio Calabria?

Da: ASSISTENTE precaria 19/02/2012 22:38:55
Ass. colto e....... daii non ti offendere!
In fondo questo è solo un contenitore di sfoghi quotidiani!
La tesi invece che ho fatto io (in architettura) era sulla trasformazione nel tempo di una piazza molto conosciuta a napoli...a livello storico-architettonico con lo studio dell'architettura sostenibile nell'ambiente cittadino.. l'utilità e l'economicità dello sviluppo del fotovoltaico etc..
Penso che ogn'uno di noi ha un trascorso diverso e complesso...e il lavoro che svolgiamo è quello che ci è capitato.. quell'opportunità presa al volo! Ma comincio a credere che forse è meglio concentrarmi anche su altri fronti... a 46 anni mi rendo conto che è deprimente, soprattutto perchè anche lì ci vogliono i contatti giusti come per ogni settore lavorativo x poter avere qualche opportunità di dimostrare quello che vali..
Anche a me ogni tanto piace stare qua....... anche se non mi piace leggere certe offese che di tanto in tanto emergono a ....."iosa".
Spero si possano prima o poi attuare quelle aspettative di tutti quelli che hanno qualcosa in cui credere..e dimostrare giorno x giorno quanto vali.. a chi crede che non sei nulla di più che un anonimo numero in una graduatoria ormai "scomoda"..
Notte al forum

Da: KIT KARSON 19/02/2012 22:45:26
secondo me ass. colto r bell    non sa un amato kaiser
è solo un pallone gonfiato che non ha nient da fare
qualche suo amico  AA gli avraà dtto che c'èunforum apeto  e lui tant per quanto sta qui a rompre le balle
e ad esternare  quella poca cultura che ha

Da: KIT KARSON 19/02/2012 22:46:15
lo vorrei conoscere dipersona

Da: NAIVE 19/02/2012 23:12:49
dita incrociate dita incrociate dita incrociate for my friends

Da: ASSISTENTE precaria 19/02/2012 23:39:08
...poca cultura di Ass. colto proprio non direi!
Si certo......dita incrociate anche per noi!
Anche perchè la corte dei conti starà verificando tutti quei visto... visto.. visto..etc.. E a quello che abbiamo "visto" non erano affatto dei "visti" veritieri.....anzi!
Chissà... magari se terranno gli occhi chiusi nel dare l'ok definitivo.. la verifica positiva della compatibilità legislativa e finanziaria la trovano sicuramente!
Ri-Notte

Da: MOBILITAS DELENDA EST 20/02/2012 10:30:23
PER ME MICINA 37 E' INVIDIOSA DELLE ATTENZIONI DI PRECARIO COLTO E BELLO ALLE ALTRE DEL FORUM....ALTRO CHE MODESTO....SE NE CAPISCO DI UOMINI, QUESTO CI SA FARE PROPRIO....E KIT KARSON SBAGLIA: QUESTO SULLA MOBILITA' PROFESSIONALE ATA NE SA PIU' DI TUTTI E PIU' DI TUTTE....PERO' SONO DISPOSTA A SCOMMETTERE QUALSIASI COSA: NON E' PER NIENTE UN ASSISTENTE PRECARIO, E' MOLTO, MA MOLTO, MA MOLTO PIU' SU....ANCHE SE INVECE SONO CONVINTA CHE E' PROPRIO COLTO E BELLO....

Da: Rima 20/02/2012 10:36:58
Ragazzi che dire di assistente colto e bello, non sarà certo un teen agers, si capisce dalle cose che scrive, non è uno sprovveduto, non è uno di poca cultura.... pertanto la domanda che mi pongo è la seguente: come fa uno che non è più un pivellino, che si è laureato con 110 e lode e con diritto alla pubblicazione della tesi in lettere ad essere ancora un precario AA?
Potrebbe ancora essere precario, si, ma appartenente alle graduatorie permanenti per l'insegnamento... a me colto e bello non la dai a bere.
La mia tesi in economia è molto attuale, invece, l'ho fatta su Basilea 3 e devo dire che ci ho azzeccato sulle previsioni.
Il mio augurio per tutti è quello di un pò di serenità e di un posto di ruolo per tutti.
Spero che non ci siano più precari, e non come ha fatto il governo precedente che ha mantenuto la promessa solo facendo i tagli, e, di fatto li ha tagliati fuori, ma che ci siano di nuovo organici "cristiani" e su queli posti lavorino persone di ruolo.
L'Italia è una repubblica fondata sul lavoro, questo dice la Costituzione e questo dovrebbero ricordare i parlamentari tutti. Non si crea sviluppo creando disoccupazione, lo diceva anche Keynes.

Da: Precario Assist. colto e bello 20/02/2012 11:58:58
La febbre sta rallentando il suo impavido corso sul mio corpo!!
ASSISTENTE precaria, certo che "non mi offendo", anzi la vostra, di tutte, si sta dimostrando una piacevolissima compagnia in questo stralcio di mia tranquilla vita di queste settimane!!
Tutte a chiedersi chi veramente io sia!! Ripeto, non era mia intenzione rimanere, per molto, su questo forum; e, invece....
Questa mattina, mi sto snervando, per troppo tempo, al telefono; ed è bene che io smetta!!
Ho trovato impulso a postare, perché sono stato, fortemente, attratto dall'ultimo nome del post di Rima, e cioè Keynes: il mio amato Keynes, che, in queste settimane, sto tanto richiamando in molti miei interventi, in orazione e per iscritto (non tralasciando, comunque, Friedman), al fine di valutare l'attuale situazione economica e quindi politica dell'Italia, dell'Europa e dell'Occidente in particolare!!
Per quanto riguarda la Mobilità di cui questo forum si occupa, siamo tutti in attesa del pronunciamento della Corte dei Conti, dal quale risultato scaturiranno le ulteriori nostre mosse!!
Però, è proprio vero: leggendo i post delle tante donne che scrivono in questo forum, leggendole nell'anima e nella sensibilità (forte, variegata e prismatica) che comunicano, mi convinco, sempre di più, che vivere la femminilità della maggior parte delle donne è un privilegio di cui un vero uomo, per affermare di avere veramente "vissuto", non può privarsi!!

Da: sucuni 20/02/2012 12:08:27
secondo me Ma la febbre ce l'hai nella gamba centrale"

Da: MOBILITAS DELENDA EST 20/02/2012 14:19:52
IN UN SUO MESSAGGIO PRECARIO ASSIST. COLTO E BELLO PARLAVA DI ARIOSO, DI ORLANDO FURIOSO E DI ANGELICA....
MI HA FATTO RICORDARE QUELLO CHE AVEVO STUDIATO A SCUOLA SULL'ORLANDO FURIOSO....IN QUESTO POEMA I CRISTIANI E I MUSULMANI SMETTEVANO DI COMBATTERSI PERCHE' ERANO STATI TUTTI ABBAGLIATI DAL FASCINO DI ANGELICA E SI ERANO MESSI TUTTI A SOSPENDERE LA BATTAGLIA E A INSEGUIRE ANGELICA CHE INVECE FUGGIVA....
IN QUESTO FORUM STA SUCCEDENDO LA STESSA COSA MA A PARTI INVERTITE, CIOE' ASSISTENTI PRECARI E CS DELLA MOBILITA' HANNO FERMATO LA LORO GUERRA PER INSEGUIRE IL FASCINO DI PRECARIO ASSIST. COLTO E BELLO CHE INVECE FUGGE....

Da: ZIZZU1 20/02/2012 14:40:58
dopo tutte le cattiverie che dite e pensate di fare ho sempre pensato che fosse giusto sperare in una vostra sistemazione definitiva ,ora però spero davvero che non ci siano più posti per persone così cattive e che in futuro il Ministro vi lascitutti a casa.
CAPITO............ ASS. PRECARIA E TUTTI GLI ALTRI.

Da: maria G 20/02/2012 15:27:04
A proposito di ricorsi:
L'Avvocatura getta la spugna davanti ai ricorsi dei precari




Verranno discussi nei prossimi mesi davanti ai giudici del lavoro migliaia di cause avviate un anno fa dal Codacons con una class action contro il Miur a favore dei precari della scuola.

Secondo i dati diffusi a suo tempo, sono più di 17 mila i precari che con quella azione giudiziaria chiedono la trasformazione a tempo indeterminato del loro rapporto di lavoro (con relativi arretrati).

Altre decine migliaia di precari, tramite organizzazioni sindacali, hanno presentato ricorsi individuali con le stesse rivendicazioni. In tutto sarebbero almeno 40 mila le cause che pendono come macigni sul Miur.

Le azioni giudiziarie della class action sono state avviate formalmente nel dicembre scorso, ma, e qui sta la novità, l'Avvocatura dello Stato, chiamata a difendere l'Amministrazione scolastica, ha preferito non caricarsi di questo onere giudiziario, avvalendosi di una possibilità offerta dalle disposizioni contenute nel  decreto legislativo 165/2001.

"Trattasi di controversia relativa a rapporto di lavoro - scrive l'Avvocatura - per la quale codesta P.A. può stare in giudizio avvalendosi di propri funzionari". "Considerata la natura della presente controversia - prosegue - ritiene di non dover assumere direttamente la trattazione della causa".

È sorprendente quel "considerata la natura delle presente controversia", che sembrerebbe alludere ad una controversia giuridica di scarso rilievo, tanto da rendere superflua la discesa in campo dell'organo supremo cioè dell'Avvocatura, che ha come fine istituzionale la difesa in giudizio della Pubblica Amministrazione. Una rinuncia che testimonia una sottovalutazione della portata della questione, che in caso di esito sfavorevole del giudizio potrebbe avere forti ripercussioni non solo economiche anche di valenza politica.

Ma chi sono i funzionari pubblici che dovrebbero, da soli, affrontare la causa? I direttori generali scolastici regionali e i dirigenti scolastici firmatari dei contratti di lavoro a tempo determinato ora impugnati.

Direttori generali e dirigenti scolastici a mani nude, senza l'assistenza giuridica delle avvocature distrettuali, sono chiamati a difendere  personalmente i provvedimenti dell'amministrazione nelle controversie giurisdizionali, in condizioni di evidente inferiorità  anche sotto l'aspetto dell'esperienza professionale, aprendo la strada al quasi sicuro successo della class action.

Il Codacons ringrazia. E il ministro Profumo?


--------------------------------------------------------------------------------
tuttoscuola.com  lunedì 20 febbraio 2012



Da: pavoncella 20/02/2012 15:51:42
Assistente ..hai ragione colto e bello non la  racconta giusta  l'ho detto...... tutto ma non precario  ..l'ho detto e lo ribadisco....colto e bello....... assistente ha colto nel segno su ciò che ti ho detto riguardo alla sciarpa ...attento che certi giochetti sono pericolosi ...potresti restare strozzato non 1- 2 volte ma 4 volte ...ci metteremo in fila per stringerla !!!!!!!!!!!!

Da: maria G 20/02/2012 15:58:16
CIAO PAV!

Da: pavoncella 20/02/2012 16:05:39
Ciao mariaG.....

Da: precariia dal 99-00 20/02/2012 16:21:20
x tutti i c.s. che ci avete detto continuamente perchè non fate i pulisci cesso? ecc.........
ebbene io dopo 12 anni di precariato come a.a. (punti 69)  pur di non ritrovarmi senza lavoro ci ho provato ma, l'ordinanza nella mia regione è già uscita, e dubito che la graduatoria definitiva di terza fascia uscirà prima della scadenza della permanente, quindi a quanto pare ci hanno tolto anche questa possibilità. 

Da: precariia dal 99-00 20/02/2012 17:01:13
x PRECARIO ASSIST. COLTO E BELLO
non so perché  mi fai ricordare il grande Aldo Busi

Da: ventodalsud 20/02/2012 17:18:41
Salve.... Panvoncella.. Maria G.. ancora con questi matti state litigando? Ma chi ve lo fa fare... un bacione ad entrambe smak... ?_*

Da: maria G 20/02/2012 17:23:51
Ci teniamo in esercizio! Però è un  pezzetto che non litighiamo! Ormai sappiamo come l'altro la pensa e litigare è del tutto inutile!
Ciao  : )

Da: pavoncella 20/02/2012 17:25:04
ventodalsud uno smack anche te.....non si i litiga....ma scambio di opinioni ...si prende in giro un pò assistente colto e bello..... macchiavellico !!!!!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2386, 2387, 2388, 2389, 2390, 2391, 2392, 2393, 2394, 2395, 2396, ..., 2473, 2474, 2475, 2476, 2477, 2478 - Successiva >>


Torna al forum