>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Agenzia delle Entrate, 403 DIRIGENTI
3507 messaggi, letto 227634 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    



Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 - Successiva >>

Da: Jack beo09/03/2015 22:12:46
Basta amici degli amici

Da: caccamo09/03/2015 22:17:44
bravo erano proprio le parole che volevo dire io,ma tu le hai detto meglio, a conferma che non mi sbagliavo, siete tutti bravi uaglioni ingamba, solo un pò sarchiaponi.

Da: Internauta10/03/2015 02:41:27
La lettura di questo forum mi fa pensare che ci sia ancora diversa gente che non conosce l'avvertimento internettiano "don't feed the troll" ("Public manager", ad esempio, è ovviamente un troll - lo era già ai tempi della discussione riguardante il concorso dirigenti INPS).
Non seguite i troll, altrimenti la discussione devia e si fa solo un gran casotto.

Da: Patri_on_board  -banned!-10/03/2015 07:46:34

- Messaggio eliminato -

Da: x tutti10/03/2015 08:40:02
OGNI RIFORMA O INNOVAZIONE "Si può fare se: se non avremo dubbi di alcun genere sulla legalità; perché non c'è fine che giustifichi certi mezzi e l'innovazione che vogliamo è un pesce che nuota solo in acque limpide."  NELL'AE TUTTO SI POTEVA FARE, MA ABBIAMO AVUTO SUBITO CERTEZZE SULL'ILLEGALITA' E SULLA TORBIDEZZA DELLE ACQUE IN CUI SI E' NAVIGATO E SI CONTINUA A NAVIGARE! QUALCUNO DOVRA' RISARCIRE I DANNI A CHI NE E' STATO PESANTEMENTE PENALIZZATO! QUESTO DOBBIAMO CHIEDERE! IL RESTO SONO SOLO CHIACCHIERE ! NON PER CASO, DOPO PIU' DI QUINDICI ANNI, SIAMO COSTRETTI AL VAGLIO DELLA CORTE COSTITUZIONE E NON PER SANCIRE L'ILLEGALITA', ORMAI ABBONDANTEMENTE ACCLARATA, MA PER FARCI DIRE SE L'ILLEGALITA' PUO' ESSERE SANATA O MENO, ALTRIMENTI CHI L'HA COMMESSA RISCHIA DI FINIRE NELLA MERDA!!! CI RENDIAMO CONTO IN QUALE PAESE SIAMO? CHI VIOLA LA LEGGE, CHI E' NELL'ILLEGALITA' POTREBBE ESSERE ANCHE "SALVATO", MA CHI DALL'ILLEGALITA' HA SUBITO DANNI IRREPARABILI, DOVREBBE SEMPLICEMENTE RASSEGNARSI AD AMMETTERE DI ESSERE STATO SFORTUNATO!! MA CI RENDIAMO CONTO DI COSA STA AVVENENDO?? IGNORANDO SPUDORATAMENTE LA LEGGE, E' STATA TOLTA A CENTINAIA E CENTINAIA DI FUNZIONARI, LA POSSIBILTA' DI PROGREDIRE NELLA CARRIERA, TRAMITE CONCORSI PUBBLICI REGOLARI E CHI NE E' STATO LA CAUSA PUO' GODERSI IMPUNEMENTE PENSIONI D'ORO. QUESTO E' IL PAESE PATRIA DEL DIRITTO!!!
MUOVIAMOCI TUTTI IN QUESTA LOGICA FERREA DI LEGITTIMA RIVENDICA DEL DANNO ARRECATO. ESSO, COMUNQUE VADA A FINIRE CON LA CORTE COSTITUZIONALE, DOVRA' ESSERE RISARCITO!! L'ILLEGALITA' C'E' STATA, GRAVISSIMA E DANNOSA!!

Da: anti-antares x x tutti 10/03/2015 13:38:37
Tutto condivisibile...Ma...iniziate a contestare apertamente, come fa il sottoscritto da anni, i vari Visco, Massimo Romano, Befera, Orlandi e mandanti politici...i giudici possono poco se non c' e' esplicita indignazione ...

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: rox10/03/2015 14:01:54
Buongiorno ragazzi
secondo voi quante sono le possibilità che al 31 marzo il concorso venga rinviato ?

Da: meglio..10/03/2015 14:28:37
provainformattticcaaaa

Da: x anti-antares e tutti10/03/2015 15:01:06
Da soli non si va da nessuna parte! Questo è certo! Anzi, ti guardano come un animale raro, a prescindere dalla  sacrosanta  verità di quello che dici! L'unica cosa da fare sarebbe una class-action guidata dai sindacati. Ma, paradossalmente, essi, che avrebbero il dovere e l'iteresse della tutela dei lavoratori penalizzati, latitano in un ruolo di distratti ed impotenti osservatori, pronti però a cogliere il momento per approfittare,  del disordine e dell'illegittimità gestionale, ciascuno per i propri privatissimi obiettivi di piccola demagogia alla quale sono avvezzi e che è l'unica caratteristica che li evidenzia, in questo panorama di sciacalli ed avvoltoi impazziti, al punto di dimenticare il loro ruolo istituzionale e la loro "mission". Non ce ne è uno che, dello stile totalitario (eufemismo), in auge nell'A.E. abbia, mai, detto qualcosa di critico! Questo non é possibile tollerarlo da chi dei lavoratori fa la sua ragione d'esistenza, salvo abbandonarli a se stessi, in balia di gerarchie in parossismo autoritario che,  del decisionismo manageriale, fanno lo strumento per rafforzare il potere ed i privilegi della "casta" che hanno generato e che intendono perpetuare.

Da: anti-antares x x tutti 10/03/2015 18:08:54
I piu' hanno paura...non possiamo aspettare politicume e sindacati venduti.bisogna scontrarsi in prima persona.quando sara' tempo le pecore ( tante ) seguiranno...Alzano la voce, sti stronzi qua, proprio perche' nessuno gli dice un cazzo...Iniziate ad incazzarvi...Meglio, se dobbiamo esser sconfitti ( gia' lo siamo...) lottare, fino all'ultimo, con DIGNITA'...

Da: .10/03/2015 18:11:30
Dai www provainformaticca

Da: X opportuna conoscenza10/03/2015 20:16:36
Abbiamo pubblicato su www.dirpubblica.it la Sentenza della Sezione 2a del TAR Lazio, n. 3924, depositata il 9 marzo 2015 che ha disposto l'annullamento del concorso pubblico a 49 posti di dirigente nell'Agenzia delle Dogane, bandito il 17/12/2013, e del D.M. 24 aprile 2013 (Mef) che ha introdotto una procedura concorsuale a carattere speciale e derogatoria rispetto alle previsioni dettate dal D.lgs. n. 165 del 2001 e dal D.P.R. n. 272 del 2004.

Abbiamo, altresì, pubblicato l'aggiornamento dei concorsi delle Agenzie fiscali, falliti negli ultimi quindici anni.

Si tratta di un disastro istituzionale, voluto dai governi e ignorato dal Parlamento, che ha generato danni incalcolabili ai cittadini italiani, sia a quelli che già appartengono alla P.A., sia a quelli che avrebbero voluto farvi accesso. In particolare ci si è presi beffa delle più giovani leve che avrebbero dovuto assicurare il ricambio generazionale nei pubblici uffici.

Mentre, però, la giurisdizione riconosce la fondatezza delle ragioni di DIRPUBBLICA essa assurge, sempre più chiaramente, ad un ruolo ultra-sindacale, sostituendosi di fatto ad Amministrazioni ostinate e ribelli, che osano contrapporsi all'Ordinamento e calpestare la Costituzione

Da: The public manager10/03/2015 22:06:31
I danni sono tutti da dimostrare...
E datemi retta, ai cittadini oggi come oggi non gli può fregar de meno di come si recluta il management, essi vogliono servizi soddisfacenti al minor costo possibile e l'attuale management  questo lo assicura al meglio date le risorse umane e materiali disponibili.

Da: Mr. Jack10/03/2015 22:36:14
Condivido quanto sopra.
Stasera ho visto il video  dell'udienza della 24 febbraio, pubblicata sul  sito della corte costituzionale.
Bravo il giudice relatore Zanon, mi ė piaciuta molto la sua relazione (e credo di avere interpretato anche alcune cose..)
Bravo l'avvocato di stato.
Molto emozionato l'avvocato di Dirpubblica.
Il ricorso di legittimità costituzionale sarà sicuramente cassato.
Il pubblico concorso deve essere abolito.
Solo incarichi fiduciari e valutazione dei risultati.
Codice disciplinare ferreo per i livellati.
Se non vogliono sottostare (si devono ricordare sempre che svolgono lavoro subordinato) alle regole di amministrazione vadano via.

Da: .10/03/2015 23:19:47
Art 1 3 51 54 97 98
Chi vuole assumere chi gli sta' simpatico lo faccia con i suoi soldini e non con quelli dei cittadini.  Grazie

Da: .10/03/2015 23:19:47
Art 1 3 51 54 97 98
Chi vuole assumere chi gli sta' simpatico lo faccia con i suoi soldini e non con quelli dei cittadini.  Grazie

Da: anti-antares x mr jack 10/03/2015 23:37:13
Il codice disciplinare ferreo,altra schifezza elaboratavi dai vostri amici politicanti, sapete dove infilarvelo,vero?Ricordate che nel caso di vostri abusi,attesa la fase di montante caos e disperazione, tanti " livellati " si presenteranno a mangiare a casa vostra...In ogni caso, da masnadieri messi' li' da amici e compari non e' possibile accettare l'irrigazione di illegittimi provvedimenti disciplinari ( seppur facilitati dal vostro amico Renzi...).in parole povere, ben vengano i licenziamenti..che poi, finalmente,si aprono le danze...E ci facciamo tante belle risate...Non tirate ancora la corda.Che c'e' tanta gente che ha i coglioni pieni di voi mangiapane a tradimento e leccaculi di guano e di tutti i Papponi di politicanti...Basta un niente per far saltare tutto per aria...Altro non aspettiamo...Agite!!!!!!!!!!

Da: Per sopra 11/03/2015 08:01:25
Annullato anche il concirso a 49 posti da dirigente in dogana. Dal 2000 più di 2500 posizioni dirigenziali tra entrate e dogana non assegnare per concorso ma per incarico fiduciario

Da: x   managment11/03/2015 09:35:01
Ai cittadini può anche sfuggire la modalità di reclutamento e questo e' vero, altrimenti sareste già stati impiccati sulle pubbliche piazze. Ma è innegabile che a centinaia e centinaia di colleghi,  questo tipo di reclutamento, su base fiduciaria e personalistico-casual-politica e in non pochi casi sessuointellettuale, ha tagliato ogni possibilità di accedere legittimamente alla dirigenza per piu' di quidici anni (in quindici anni, ipotizzando un concorso serio ogni due anni, se ne bandiscono almeno sette). Abbiamo assistito ad un subdolo  uso,  strumentalmente distorto, del potere che  ha danneggiato irrimediabilmente ed illegittimamente non solo i funzionari più esperti, ma anche i piu' giovani che avessero voluto cimentarsi in prove concorsuali legittime e serie. Essi hanno subito una vera e propria violenza psicologica, una frustrazione inaccettabile per chi si impegna quotidianamente in questo lavoro difficile, un  "mobbing" di tre lustri (ad oggi), nella sua accezione giuridica più chiara ed inequivocabile. E ancora non si riesce a mettere la parola fine a questa illegalità velenosa! Non sarebbe stato difficile seguire il lineare percorso, indicato dalla Legge, per coprire i posti di dirigente vacanti. Non si giustifica perciò tanto abuso perpetuato per ineludibili interessi pubblici generali! Non facciamo ridere! Non c'è mai stata alcuna emergenza! C'è stata soltanto la pervicace tutela di chissà quali forti interessi privati, altrimenti, se così non fosse, bisogna concludere che  siamo stati in mano a cretini incapaci. Infatti, seguire le norme, sarebbe stata la via più tranquilla e sicura per tutti, nell'iteresse, questo si, generale!! L'incarico fiduciario potrebbe essere comprensibile in contesti privati di ridotte dimensioni, ma in contesti pubblici, distribuiti dal centro alla periferia su un territorio nazionale disomogeneo per economia, demografia e cultura, come può essere garantita l'equa ed obiettiva valutazione fiduciaria di tutte le migliaia di interessati aventi diritto?? Di cosa parliamo?? Qui c'è stata solo una macroscopica "prepotenza", concretizzatasi nella distrazione di denaro pubblico a favore di una minoranza, individuata nel privato dello specifico centro di potere, senza alcuna garanzia costituzionale, in danno del legittimo interesse di una stragrande maggioranza di funzionari dello Stato ad una  valutazione su base concorsuale pubblica. Senza facile retorica, dato il delicato e vitale settore operativo, l'interesse, di tutti i cittadini amministrati, alla piena legalità nell'individuazione della componente dirigenziale pubblica, costituisce il solo "interesse generale" da tutelare!! E poi i danni dovranno essere quantificati!!   

Da: x il messaggio sopra11/03/2015 13:45:48
Ok, continuiamo a dirci le stesse cose tra noi quattro gatti. E' tutto giusto e condivisibile, sono cose che noi tutti sappiamo. Ma continuare a parlarne tra di noi è un'operazione sterile, tempo perso, frustrazione che si aggiunge. Invece bisogna cominciare a fare come dice anti-antares: incazzarsi, alzare la voce, sensibilizzare i colleghi caproni, opporsi alle ansie-da-prestazione di tanti sedicenti dirigenti. Ognuno nel proprio ambito lavorativo. Solo così si può muovere qualcosa. Basta le chiacchiere inter nos, non perdiamo più tempo, abbiamo dalla nostra la legge, le sentenze, il ccnl... che altro vogliamo di più?

Da: Entra nel vivo11/03/2015 13:51:38
in commissione la riforma renzi-madia. dirigenti licenziabili per mancanza di incarico (dunque richiamati all'ordine), nel ruolo unico rischio di essere spediti a 1000 chilometri da casa (dunque richiamati all'ordine), equiparazione dirigenti pubblici e privati (dunque richiamati all'ordine).
Viva l'amministrazione del XXI secolo.

Da: Claudio.11/03/2015 14:15:38
Andrà a finire che:
1)nessun  dirigente "licenziabile per mancanza di incarico" sarà mai licenziato;
2)i 1000 km da casa saranno al max 50;
3)l'equiparazione con i privati sarà solo un pretesto aumentare gli stipendi dei pubblici.
Eh si...Vorrei proprio essere anch'io un dirigente "richiamato all'ordine"...
Diffidate delle riforme che vengono dal csx quando ci sono in ballo gli interessi della dirigenza.


Da: Infatti,11/03/2015 14:28:15
non ci sono gli interessi della dirgenza, ma della politica. Dunque, tutti i dirigenti sotto scopa...

Da: anti-antares 11/03/2015 14:29:53
Dittatura camuffata,malamente,da democrazia efficiente...Meglio, mille volte, la keynesiana Russia putiniana...

Da: anti-antares 11/03/2015 14:34:54
Morale della favola: in forza della coglionata Renzi-Madia ( che non si applichera' al p.i.  a statuto pubblicistico ) i dirigenti, per salvarsi il culo, dovranno metterlo in quel posto a noi...Questo e'.sappiate che il vero nemico e' Renzi, il pd e tutti i relativi leccaculi...Tutti servi della merdosa Ue e dell'altrettanto merdosa BCE.Aprite gli occhi...

Da: Claudio.11/03/2015 14:42:04
Già...dimenticavo la parte finale: gli impiegati delle Aree funzionali pagheranno il conto per tutti.

Da: anti-antares 11/03/2015 14:48:47
Si...Colgo l'occasione per ringraziare il duetto Renzi-Orlandi per l'altra coglionata-ebete del 730 precompilato...perche' non servira' ad un cazzo ( noipa, per il 730 funzionava discretamente...) e perche' a breve gli uffici saranno invasi da milioni di nostri connazionali illusi da questi qua...E verranno a richiedere il pin fisconline...E i front Office, gia' al collasso e strutturati in maniera indegna, diverranno un capo di battaglia...I doveri, unilateralmente imposti aumentano...e diritti e soldi scemano...Andassero a fare in culo Renzi, Draghi, il pd - e codazzo di leopoldini/e...- chi ha votato questi sogggettoni merdosi...

Da: The public manager & Mr. Jack11/03/2015 18:14:51
Due coglioni dello stesso scroto.
Due rifiuti della stessa discarica.
Due merde della stessa fogna.
Due finocchi dello stesso orto.

Da: 11/03/2015 18:19:23
dimenticavo la cosa principale:
due lecchini dello stesso culo

Da: The public manager11/03/2015 21:51:46
Le vostre offese non cambieranno la realtà.
De gustibus....

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117 - Successiva >>


Torna al forum