>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Polizia di Stato, 1400 VICE ISPETTORI (concorso interno)
53139 messaggi, letto 1864672 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1511, 1512, 1513, 1514, 1515, 1516, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>

Da: Ddddeeer 18/05/2017 13:44:56
Avete perso..... aspettate il prossimo treno.....sfigati

Da: Ddddeeer 18/05/2017 13:45:59
SIETE INIDONEI.... ACCETTATELO.....

Da: Giannino67 18/05/2017 13:54:12
E tu sei uno sfigato, uomo inutile e raccimandato, anche a te la commissione ha chiesto un argomento a piacere..😂😂😂😂😂😂😂

Da: Il vero moralizzatore 18/05/2017 14:09:45
@scoglionato.....accidenti, basta veramente poco a farti scaldare....eh eh

Da: Bea-rpc 18/05/2017 14:32:44
...come non idonea, avevo inizialmente creduto alle parole del direttivo t&t, poi col passare dei mesi, ho iniziato ad avere dubbi... le parole di ieri dell'avvocato all'assemblea, che ha parlato di solo trenta temi da rivalutare, quando prima parlavano di 600, mi hanno delusa moltissimo. Come avevo già' scritto,  il mio tema, giudicato insufficiente,  effettivamente non era un gran che, ma avevo voluto credere a certe teorie e me ne dispiace. La cosa è  andata così,  spero in quello da 320, gli idonei  hanno aspettato e patito fin troppo ed è  giusto che ora partano subitotale per il corso. Auguro loro una splendida carriera. Bea

Da: Falco lo fui 18/05/2017 14:34:50
Certo bisogna fare giustizia, non potevano invitare un collega ad allontanarsi,  questa è una cosa gravissima, molto più grave di venire a conoscenza della traccia in anticipo, di copiare un tema da internet compresa la punteggiatura, di ringraziare e mettere altri segni di riconoscimento, e via via 😆di usare un metro di giudizio a discrezione 😆
Questi di T&T andrebbero fucilati all'impazzata 😆

X lo spione in incognita. .....ma tu sei quello che x caso guardavi i tuo dal buco della serratura mentre scopavano? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: A18/05/2017 14:38:05
auguro a te tutti i tuoi sogni diventino si avverino!!!!

Da: A18/05/2017 14:38:07
auguro a te tutti i tuoi sogni diventino si avverino!!!!

Da: Attilailfolle 18/05/2017 14:40:55
Bea che cazzo dici? Quando mai un avvocato ha detto la stronzata dei 30 temi?

Da: Idoneo che gongola 18/05/2017 14:45:29
La commissione non mi ha fatto idoneo? Il target mi ha rigettato il ricorso? Il consiglio di stato ha certificato la validità concorsuale? A me che mi frega io dico che sono bravo, bello, preparato ed intelligente. Io sono il migliore. Io amo don Vito Corleone e mi dovete fare Ispettore onoris causa ....
ma iat affancul INIDONEI

Da: grande.amico.di.FALCO18/05/2017 15:00:12
Caro Falco lo fui,
da tempo leggo ciò che scrivi e devo dire, con totale sincerità, che sei fantastico!! Coerente fino alla fine, sempre così scioccamente e spiritosamente speranzoso!!

Ti dico, con tutto il cuore, che l'avventura della nota associazione può dirsi finita. Finita per quello che poteva essere, fin dall'inizio, l'unico scopo che doveva cercare di perseguire, cioè la ricorrezione di alcuni elaborati realmente meritevoli e superficialmente/erroneamente valutati (errore fisiologico del 5%). Tu che hai preso 12, come anche attila deragliatore moralizzatore, che hanno presi voti che vanno dal 15 al 19, non ce l'avreste comunque fatta!! Mi dispiace!!!

L'altro scopo, cioè di fare beneficenza nei confronti di studi di avvocati/OOSS/professori universitari (per statistiche di parte), ecc. ecc. , potete continuare pure a farla.     Io consiglierei anche il  5 X1000, visto il periodo di dichiarazione dei redditi.

Avete cercato di far annullare il concorso con le scuse e le invenzioni più disparate.

Ora, che dire, la prossima volta, amico mio, studia di più e cerca di dedicare tempo costruttivo alla tua crescita non solo professionale ma anche personale.  L'invidia è una brutta bestia.

A noi idonei avete fatto perdere molto tempo ed in questo siete stati bravi....forse il alcuni di voi c'era anche buona fede!!! Ora ti garantisco ( e sicuramente i fondatori della nota associazione in realtà lo sapranno) che le cose non andranno come da voi sperato. Per il semplice fatto, che al tempo di oggi ed allo stato dei fatti, le cose sono ormai chiare ed evidenti.

Quale è il tuo motto?  TUTTI HO NESSUNO? (RICORDATI O SENZA h)

Beh hai ragione....TUTTI I 1875 E NESSUNO "Ripescato".

Game over


p.s.   NON TENGO DINERO è attendibile!!!


ciao ciao ciao

Da: Un fan del moralizzatore18/05/2017 15:02:10
Ah ah ah.....ma scusate, chi e' quello che ha scritto " auguro a te che tutti i sogni si avverino" ....
Ma siamo finiti al concorso per miss america? ?
Hai appena finito di leggere  il libro cuore?

Da: Il moralizzatore vero18/05/2017 15:06:31
@amico di falco.....scusa ma non e' che una bugia ripetuta 1000 volte diventa verita' .....giusto per precisazione , non so falco o deragliatore ma io ho preso piu' di 20 , non sotto il 19 ....tranquillo , i dottori che possono darti una mano stanno arrivando.....🚑 🚑 🚑

Da: IDONEO SCOGLIONATO18/05/2017 15:26:36
Traccia conosciuta in anticipo?? chi la conosceva Falco? Le cause di giustificazione dal reato ( vedi Spaccarotella ecc.) così come i delitti a consumazione anticipata ( attentato dell'11 sett, e quello in Spagna con l'isis ecc) e delitti contro la pubblica amministrazione legge 190 del 2012 e reati di mafia erano A-B-C per la prova scritta al concorso caro collega. Le prove della conoscenza anzitempo della traccia ci sono?? Elaborati copiati da internet?? non ti nego che durante l'iter della procedura concorsuale wikipedia è stato un ottimo alleato, chi ti dice che qualcuno non abbia studiato a memoria alcuni passaggi? Comunque prima di denigrare gentilmente fornire le prove altrimenti si incorre nel reato di diffamazione a mezzo stampa.
P.S. vero moralizzatore non sono per nulla alterato ma ho solo puntualizzato che non assumo fittiziamente altre personalità ma sono sempre e solo io.

Da: Ma era T di Trasparenza?18/05/2017 16:20:50
io da non idoneo a questo punto sono doppiamente deluso.
Deluso per non aver superato il tema e deluso dalla piega che ha preso la riunione di ieri dell'associazione T&T.
Dicevano che fosse nata per rimediare ad un'ingiustizia e per questo si era deciso di chiamarla Tutela e Trasparenza. All'inizio infatti nella pagina facebook e su alti network si comunicava e ci si confrontava in maniera Trasparente, ma poi a ad un cero punto tutto è divenuto segreto.
Ed infatti inizio a capire il perchè.
Ieri ad esempio una riunione che doveva essere pubblica e Trasparente è divenuta quasi carbonara tanto che alcuni che erano li solo per ascoltare non sono fatti entrare.
Non difendo nessuno, sia ben chiaro, ma prendo atto di quanto accaduto.
Ad oggi, nessun comunicato è stato diramato da parte di T&T e tutto continua ad essere segreto o comunque conosciuto solo da pochi.
Ricordate com'era la situazione qualche mese fa?
ve lo dico io, era diversa........ ed in nome di quella trasparenza tutto veniva reso pubblico e condiviso con tutti, perchè non si aveva nulla da nascondere, ma si chiedeva solo Tutela e Trasparenza.
Oggi invece le cose stanno diversamente e se alla fine si venisse a sapere che veramente si è chiesto o si è ottenuto il ripescaggio per solo 30 amici, allora questo silenzio avrebbe un senso....
Si vuole evitare che le notizie filtrino prima che il risultato sia incassato, perchè a quel punto le proteste delle tante, tantissime persone deluse da tale associazione sarebbero assordanti.....
A questo punto spero che abbia ragione Falco lo Fui, quando dice tutti o nessuno. Spero nessun ripescato, perchè se hanno usato tutti noi, per fare solo gli interessi di 30 amici, sarebbe davvero scandaloso...................

Da: Onestà intelluttuale18/05/2017 16:22:32
Ma siete sicuri che una manciata di "ROSICONI" abbiano potuto bloccare una procedura concorsuale per tutto questo tempo?
Secondo me le responsabilità di questi ritardi vanno cercate altrove. Certo è, che se la PA era più sicura sulle regolarità delle procedure adottate il nono corso Ispettori era già finito con 1875 colleghi promossi. Però conti alla mano, stimando la tempistica delle procedure, credo che il ritardo sia quantificabile in "soli" 6 mesi. A gennaio 2018 gli IDONEI saranno Ispettori. Speriamo che quello che è accaduto in questo contesto serva di lezione per i futuri concorsi in modo tale di ridurre ancora di più i c.d. errori fisiologici che hanno generato (secondo me a torto) così tante perplessità sul concetto di imparzialità. Idonei e non idonei, prima di insultarvi con appellativi poco eleganti (raccomandato/capra) ricordate che gli errori fisiologici hanno interessato in egual percentuale entrambe le parti. Solo che i primi hanno potuto accedere alla prova orale i secondi invece hanno dovuto meditare se ricorrere alla GA che giudica solo la correttezza delle procedure e mai, o quasi mai, entra nel merito delle correzioni.
Un non idoneo con 28, non ricorsista, ma amante dell'onestà intellettuale. 

Da: IDONEO SCOGLIONATO18/05/2017 16:41:07
X T DI TRASPARENZA E X ONESTO INTELLETTUALE I MIEI COMPLIMENTI.

Da: papocchiatiperseverano18/05/2017 16:52:23
ma non avete ancora capito che non ci fermerete mai?  Non molliamo niente!! il concorso è stato farloccato, lo hanno detto il capo, lo hanno detto tutti. I nostri legali hanno risconosciuto che l'intera procedura concorsuale è da invalidare con i saluti alle commissione, gli spari all'impazzata, le mine nel giardino.
Abbiamo acquisito tutti i temi e nella nostra ricorrezzione è risultato che erano meglio molti dei nostri!! e allora di che parliamo??   se il tar, il consiglio di stato, e la commissione di verifica non hanno trovato nulla che non va, non ce ne frega una beata!!  il concorso è da annullare e verrà annullato, a meno che non si decidano ad ammetterci tutti all'orale!!!

Da: No tengo dinero18/05/2017 16:56:18
Ragazzi, pare che scendiate dalle montagne; eppure siete poliziotti e non venditori di mozzarelle. Siete stati raggirati, questo è il vero risultato. Ma davvero credevate che affidandovi a qualche rabbioso capo branco avreste sovvertito gli esiti di un concorso pubblico di tale portata? Se vi foste sentiti ingiustamente e provatamente erroneamente valutati bastava fare ricorso al TAR, come molti hanno deciso di fare. Ricorsi individuali alla giustizia amministrativa e non ricorsi in combriccola affidando il timone della nave a pochi urlatori opportunisti e disonesti. Cosa vi aspettavate? Che anteponessero il vostro interesse al loro? Se avete pensato questo, perdonatemi, ma siete davvero dei gran cretini.

Da: PEr PAPOCCHIATI PERSEVERANO 18/05/2017 17:02:26
Ricorrezzione? Con due z? Bravo ...persevera persevera

Da: Bero18/05/2017 17:02:37
Capocchiatiperseverano: ucciditi povero stronzo

Da: Verme solitario18/05/2017 17:04:04
papocchiatiperseverano

si, condivido quanto dici. Provate con le minacce di bloccare il Paese, con le intimidazioni dinamitarde, con i sequestri di persona e magari con un'alleanza col Califfato Sono certo che cosiì facendo vi ammetteranno tutti all'orale, però per favore col preservativo e preferibilmente dopo esservi accuratamente lavati i denti. Hai ragione quando dici che non vi fermerete mai, arriverete tutti quanti dritti dritti ognuno nelle patrie galere della propria città.
Stai quieto e stai a cuccia, che avete già scassato tre quarti di minghia.

Da: Attilailfolle 18/05/2017 17:25:11
@verme lo sei di nome e di fatto, anzi fai ancora più schifo
@onestà intellettuale come tanti qui non sai nulla
@no tengo e idoneo scoglionato siete due coglioni
@ma era T sei un bel coglione: non solo hai vomitato solo stronzate ma vorrei aggiornarti che i due colleghi (i quali hanno alzato i tacchi e se ne sono andati da soli causa loro figura di merda) uno veniva da torino e risulta essere il presidente del comitato 1875 idonei nettuno. Si é presentato gia fuori la sala a provocare e fare il fesso, poi é stato fatto entrare tranquillamente e per tutta risposta si è presentato con la spy pen e un cellulare messo nel taschino della giacca in modo tale che la videocamera fosse attiva per riprendere. Scoperto ció, come un bambino di due anni ha dichiarato le proprie generalità ed ha fatto il santissimo piacere di levarsi dal cazzo. Preciso che il collega in questione era vestito come dylan dog (ma ovviamente non scopa quanto lui). Per quanto riguarda il secondo collega, le cui generalitá sono note e che proveniva da bologna, da una parte l'ho ammirato in quanto ci ha comunicato la sua idoneitá, dall'altra ha iniziato a fare il buffone. Quando gli sono state chieste le generalitá ha risposto NON SONO COSE CHE VI RIGUARDANO. Probabilmente la riunione , alla presenza di un carnevale simile non sarebbe iniziata nel migliore dei modi. Ad entrambi è stato chiesto di associarsi: il torinese ha fatto melina dicendo che avrebbe provveduto successivamente, il secondo ha declinato.

Se aspettate un minuto vi posto il comunicato

Da: #nonsimollaniente18/05/2017 17:25:30
come ha scritto giustamente qualcuno, molti degli esclusi al tema hanno consegnato un elaborato migliore di chi invece è stato promosso.
Se il TAR e il Consiglio Di Stato, non hanno rilevato ciò, dando ragione all'amministrazione è solo perchè sono degli incompetenti o collusi con i raccomandati che sono risultati idonei.
Noi però al motto do #nonsimollaniente continueremo la nostra lotta per ottenere quanto ci spetta, nel caso anche con iniziative clamorose, quali, embargo navale, akkupazioni di porti, aeroporti, ferrovie e autostrade, proteste davanti al parlamento e principali ambasciate di potenze straniere.
#nonsimollaniente

Da: Attilailfolle 18/05/2017 17:28:25
Ecco il comunicato, tranquilli lo posto una volta sola, mica come quel ritardato di ron

Il giorno dopo l'incontro che si è svolto a Milano siamo sempre più convinti del percorso fatto fino ad oggi e, ora più che mai, sottolineiamo che il nostro motto, *#nonsimollaniente!*, non è affatto uno spot.
Che non sia uno spot lo dimostrano gli enormi sacrifici fatti dai numerosissimi colleghi che, mettendo da parte impegni ed esigenze personali, a spese proprie hanno raggiunto Milano partendo da Alcamo, Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Lecce, Milazzo, Napoli, Nuoro, Torino, Trapani, Padova, Pescara, Ragusa, Ravenna, Roma, Siena, Trieste, Varese, Venezia, Vercelli.
Tanti colleghi, tante facce, tante storie, che sono testimoni di una colossale ingiustizia esemplificata dalle parole del Capo della Polizia che ha definito il concorso un *"papocchio"*, aggiungendo, nel corso di un incontro ufficiale con tutte le oo.ss. svoltosi a Roma il 21.03.2017, che il *"macroscopico atteggiamento di non corretta valutazione è un messaggio  devastante"*.
Ebbene proprio nella giornata di ieri, a latere delle notizie ufficiose provenienti da Castro Pretorio in merito alla riunione della commissione esaminatrice, si è appreso che il 22 c.m., nel corso di un prossimo incontro già previsto con delegazioni di tutte le oo.ss., il Sig. Capo della Polizia farà delle comunicazioni sul concorso interno per *1400 v.isp*.
Certamente non ci è dato sapere quali siano le comunicazioni del Capo ma, ancora una volta, con intatta fiducia, attenderemo di ricevere la conferma di quanto più volte dichiarato circa la volontà di fare luce nel buio.
È pur certo che, come abbiamo testimoniato ieri, *la nostra protesta non si esaurirà*. Non finirà con 557 ricorrenti o con le centinaia di istanze di riesame cui è stata negata ogni forma di tutela. Già pochi giorni fa un è stato presentato un nuovo ricorso "ad adiuvandum" ed *altre iniziative tecnico giuridiche proposte dagli avv. De Fusco e Mazzola, verranno patrocinate da T&T ed amplieranno in modo consistente il numero dei contenziosi*.
Se necessario verrano ripercorsi TUTTI i passaggi che hanno caratterizzato la nostra azione.
Partiremo senza dubbio da un nuovo accesso atti finalizzato a conoscere l'abbinamento tra il numero degli elaborati ed i candidati idonei; proseguiremo con la richiesta di conoscere l'esito dell'esposto depositato presso ANAC; chiederemo accesso ai lavori della commissione interna per la correttezza della procedura concorsuale; ci rivolgeremo ai parlamentari che si sono interessati della vicenda per conoscere le risposte del Ministro alle interrogazioni presentate; formeremo un nuovo dossier, questa volta esaustivo, nel quale inseriremo molti più elaborati ed ognuno dei dettagli di cui sopra con una cronologica ricostruzione dei fatti; ci rivolgeremo infine alle oo.ss., per capire cosa intendano fare e come si muoveranno.

Ad ognuna di queste iniziative, già concordate ed approvate all'unanimità dagli iscritti, daremo ampia visibilità e il tutto verrà fatto alla luce del giorno.

*"Errare è umano, perseverare è diabolico"*.

*#nonsimollaniente!*

Da: A rosiconiiii! 18/05/2017 17:32:08
Per papocchiatiperseverano.. SUCAAAAAAAAAAAAA E VAI A FARE LE FOTOCOPIE A STA CEPPAðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ¤£ðŸ¤£ðŸ¤£ðŸ¤£ðŸ¤£ðŸ˜‚😂😂😂😂😂😂

Da: IDONEO SCOGLIONATO18/05/2017 17:39:18
ATTILA IL FOLLE SEI PENOSO E NON MERITI REPLICA PER QUELLO CHE DICI. BLOCCA ANCHE L'UNIONE EUROPEA MA SE DIO VUOLE CHE SI PARTE RIDERÃ' PENSANDOTI.

Da: Verme solitario18/05/2017 17:42:46
Attila il Fallo

sei putrido dentro come la carogna in putrefazione di uno sciacallo.

Ma non ti vergogni? Approfittare così dello stato di bisogno dei colleghi e delle loro speranze. Truffatore si sentimenti. Scommetto che il tuo tema è uno dei 30, sfanculati ancora una volta dal grande Rosini; e questo non ti va giù. Se solo ti avessi davanti ti prenderei a sonori ceffoni fino a farti la faccia quanto un pesce palla.

Da: cri18/05/2017 17:48:34
STATE CALMI ... TUTTI !!!

Da: Riccardo || 18/05/2017 17:53:38
fanno bene a scrivere A.C A.B.
ed io dovrei mischiarmi con sta merda???

Agt 559

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1511, 1512, 1513, 1514, 1515, 1516, 1517, 1518, 1519, 1520, 1521, ..., 1767, 1768, 1769, 1770, 1771, 1772 - Successiva >>


Torna al forum