>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Cornuti e mazziati (Concorso DS in Campania)
3737 messaggi, letto 81280 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, ..., 120, 121, 122, 123, 124, 125 - Successiva >>

Da: porcata bis14/01/2014 15:12:56
il CDS ha rigettato, giustizia ancora non è stata fatta!!!

Ma siamo in Italia o nella Repubblica delle banane?

1 Il ricorso denunciava casi ripetuti e provati di ubiquità, non solo del presidente, ma anche di altri membri della commissione;

2 incompatibilità di ogni tipo tra almeno l'80% dei membri delle commissioni;

3 sospensive datate lo stesso giorno in cui si sostenevano gli scritti;

Mi domando e vi chiedo:

può essere legittimo un concorso dove mentre si corregge a Napoli si sostengono gli esami altrove?

può essere legittimo che i rappresentali sindacali o preparatori di corsi o dirigenti scolastici facciano l'esame ai propri conoscenti?

può essere legittimo che il Tar emetta una sentenza di ammissione con riserva alle 11,00 ad una candidata che lo stesso giorno, alle 8,00, era già in aula a fare il primo scritto?

e poi...

Ma quando vivremo in uno Stato che assicuri il rispetto delle regole?


Rispondi

Da: @ Grillo14/01/2014 15:18:12
te l'ho detto già ad agosto, devi cambiare nome a questo forum porta sfiga!!!

Mazziati si, ma se permetti i "cornuti" sono loro

noi siamo i CORRETTI (inteso come osservanza scrupolosa delle regole)

quindi

CORRETTI e MAZZIATI
Rispondi

Da: In Lombardia14/01/2014 16:13:25
si ottiene giustizia, ma ciò non accade nelle regioni del sud!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Aiuto. aiuto Aiuto!!!!!!!!!!!!14/01/2014 16:18:49
Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!Aiuto!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Insomma14/01/2014 17:15:37
insomma non si sospende un bel niente? siete sicuri?
Rispondi

Da: Cari colleghi campani14/01/2014 17:42:40
mi dispiace. Purtroppo anche a voi, come a noi, nessuno ha dato giustizia. Solo ai lumbard, grazie agli alti papaveri ricorrenti.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: VERITA''14/01/2014 17:44:49
NON SI SA ANCORA NIENTE
Rispondi

Da: Si sa, si sa.14/01/2014 17:46:13
Aspettiamo le motivazioni.
Rispondi

Da: il concorso va avanti14/01/2014 18:32:43
Il cds non sospende e ....leggete qui cosa scrivono i promossi alle 4 prove "
«Noi, soli contro il sistema scuola»

Un gruppo di docenti contesta la gestione regionale del concorso per dirigenti

Bufera sul concorso per dirigenti scolastici indetto nel 2011, gestito per le preselezioni nazionali dal Formez e per scritti e orali dagli Uffici scolastici regionali. Un gruppo di docenti della Campania ha inviato una lettera aperta ai professionisti dell'educazione, al mondo della scuola e alla società civile per contestare le modalità delle prove e delle selezioni che avrebbero determinato esclusioni e ammissioni con metodi di «dubbia liceità».

Tutti gli scriventi hanno superato la preselezione nazionale. A seguire, l'esame scritto, articolato in due prove, il 14 e 15 dicembre 2011. Ecco il punto: «Alcuni candidati, esclusi, a priori, dall'esito della prova pre-selettiva, con un espediente giuridico e con un conseguente provvedimento cautelare, ottenuto soltanto la sera prima (ma per qualcuno nella stessa mattinata) hanno partecipato ingiustamente alle prove scritte, seppure con l'effimera dicitura "con riserva". In tutte le regioni, i Tribunali amministrativi si sono dichiarati incompetenti: la competenza appartiene al Tar Lazio, essendo la prima prova a carattere nazionale; i Tar hanno, di conseguenza, negato l'accesso ai candidati che non avevano superato la preselezione. Solo dopo le prove scritte, il Tar Campania si è allineato agli altri Tribunali amministrativi e ha dichiarato la propria incompetenza.

«Pertanto - si legge ancora nella missiva - nel rispetto della legge, gli elaborati di coloro che, in virtù di tali provvedimenti provvisori, hanno partecipato con riserva alle prove scritte, a valle della citata incompetenza territoriale, avrebbero dovuto ritenersi nulli e, quindi, stralciati dall'insieme degli altri elaborati». L'Ufficio scolastico regionale per la Campania, invece, il 30 ottobre 2012, pubblicava l'elenco degli ammessi alla prova orale, tra i quali 103 candidati con riserva. E sono scattate le contestazioni.

Il ministero ha ritenuto non condivisibili i ricorsi. Recentemente, poi, il Tribunale adito non ha riconosciuto valide le ragioni dei ricorrenti. «I candidati ricorrenti della regione Campania - scrivono i docenti - da soli contro il "sistema", si uniscono in un grido collettivo, invocando "Aiuto" per ottenere giustizia e ripristinare lo Stato di diritto».

Mario Rinaldi

Si....gridano i ciucci raccomandati e chiedono il diritto di superare i concorsi senza avere competenze e merito!
Che continuino a gridare e starnazzare, le galline, le ochette e i galli....i nuovi ds sono pronti a svolgere il loro lavoro....vedrete!
Rispondi

Da: E'' bene che si rassegnino.14/01/2014 18:49:05
Noi avremo giustizia. Non ci fermeremo perché è forte in noi il senso di responsabilità nei confronti del futuro. Sappiamo che il futuro passa attraverso la capacità di sapere fondare i principi nel presente che possano promuovere la serenità per i nostri figli (da intendere come futura generazione). Noi ci sentiamo in coscienza eredi , di Mazzini, di Calamandrei  e dei valori fondanti la società civile che si regge sullo stato di diritto. Siamo disposti a chiedere il rispetto della dignità di lavoratori e umana agli organi di giustizia internazionale, benché crediamo e siamo fortemente convinti che non si dovrà arrivare a tanto. L'Italia è uno Stato moderno che sarà in grado di garantire la giustizia ed il rispetto della dignità umana a coloro che abbiano avuto ed hanno il torto di essere onesti. Conosciamo la nostra onestà come ognuno conosce la propria.
Riteniamo che la sospensiva fosse un atto scontato in relazione alle ragioni addotte nel ricorso di appello che oggi si è discusso. Continuiamo a pensarlo.
Rispondi

Da: La solita porcata!14/01/2014 19:07:07
Ma è vero che la sentenza ci sarà a luglio?
Perché così tardi?




Rispondi

Da: Luglio non è14/01/2014 19:08:18
Tardi e non è neanche presto. E' giusto!
Rispondi

Da: si scomodano i padri dello stato di diritto....14/01/2014 19:35:30
non vi pare che sia un po' troppo e soprattutto surrettizio alla volontà di superare un concorso gtazie a scorciatoie giudiziarie e legami con i potenti?
Le nuove generazioni devono essere educate ai principi di legalità e merito, esattamente il contrario di quanto voi ricorrenti praticate, andate pure a Strasburgo e all'ONU, siete patetici e ridicoli!
Rispondi

Da: 6 mesi ancora14/01/2014 19:36:37
e qualcuno dice che non è tardi?

Luglio: esami conclusi fa una vita, graduatoria bell'e pronta, scuole in attesa dei nuovi dirigenti.........e secondo voi il C.d.S. potrà avere il coraggio di dire "è tutto sbagliato, abbiamo scherzato, vanno ricorretti gli elaborati"???

Oggi si sotterrano le nostre speranze di ottenere giustizia!
Eravamo cornuti
e pure mazziati.
Oggi siamo spacciati!
Rispondi

Da: Il Cds 14/01/2014 20:51:43
ha rinviato al giudizio di merito. Non ha rigettato un bel niente, tutto rinviato con decisione direttamente nel merito.
Rispondi

Da: Vergogna! 14/01/2014 21:34:40
Rispondi

Da: colleghi14/01/2014 21:53:04
per evitare delusioni vi consiglio di non aspettarvi nulla dal Cds. Se poi vi darà ragione tanto meglio. Leggete su casi analoghi (incompatibilità, ecc) come ha sentenziato per le altre regioni. Se volete giustizia e avete prove di reati rivolgetevi alla procura. E' meglio.
Rispondi

Da: La procura farà il suo corso 14/01/2014 22:18:29
State tranquilli
Rispondi

Da: P O R C A T A  !15/01/2014 00:38:50
                  P O R C A T A  !
                 P O R C A T A  !
                P O R C A T A  !
               P O R C A T A  !
              P O R C A T A  !
             P O R C A T A  !
            P O R C A T A  !
           P O R C A T A  !
          P O R C A T A  !
         P O R C A T A  !
        P O R C A T A  !
       P O R C A T A  !
      P O R C A T A  !
     P O R C A T A  !
    P O R C A T A  !
   P O R C A T A  !
  P O R C A T A  !
P O R C A T A  !



                                      (!)










Rispondi

Da: E'''' bene che si rassegnino.15/01/2014 10:50:47
@ si scomodano i padri dello stato di diritto....
Non si scomodano i padri del diritto italiano e dell'idea dello stato repubblicano e democratico moderno. Sulla loro idea e sulla loro cultura fondiamo il presente per il futuro. Noi li onoriamo ogni giorno con il nostro comportamento di persone oneste e crediamo fortemente che la società civile vada educata sui principi del diritto e sulla moralità giuridica. Non attiviamo "legami con i potenti" Altrimenti pensi davvero che saremmo dei ricorrenti? Bah!!! non saprei. Di certo chi condivide il principio di legalità nell'essenza più profonda non si rivolge all'interlocutore appellandolo come fa lei  "siete patetici e ridicoli!". Ciò è non rispettoso della personalità e della dignità altrui e pare che sia considerato reato dal nostro ordinamento giuridico.
Vogliamo che le future generazioni vengano educate secondo i principi della legalità. E' vero!  Riteniamo che il nostro, grazie a persone come Mazzini e Calamandrei e tantissimi altri, sia uno stato moderno, ma non ci spaventa di dover eventualmente chiedere , ripeto che non crediamo minimamente che ciò possa accadere, il rispetto della dignità di lavoratori e di persone agli organismi di giustizia internazionali.
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità15/01/2014 15:49:08
U.S.R. CAMPANIA
D.D.G. 13.7.2011 - CONCORSO RECLUTAMENTO DD.SS. - CALENDARIO PROVE ORALI
COGNOME NOME
DATA
NASCITA DATA ORA
LINGUA
NOTE
STOPPIELLO VITTORIA 09/10/1958 F
STORINO LUIGI 05/11/1957 F
STRAMACCHIA CONCETTA 11/02/1965 I
STRAMACCHIA SABINA 16/09/1971 I ammesso con riserva
STRAVATO LUCIANA 09/01/1956 I
STRIATO VITTORIA 20/03/1972 I
STROCCHIA CARMINE 20/03/1958 F
STROLLO EMILIA 03/06/1959 I
SUPPA ROSA 10/07/1959 I
TADDEO CARLA 22/12/1980 I
TADDEO LAURA 05/07/1971 I
TAFURI ANTONELLA 04/07/1972 I ammesso con riserva
TAFURO MARIARITA 16/05/1950 I
TAGLIANETTI CARMELA 05/01/1959 I
TANCREDI LAURA 05/10/1966 I
TANCREDI MARIA TERESA 10/07/1970 F
TANGREDI ROSA 05/04/1969 I
TEDESCHI OLIMPIA 28/04/1964 I
TEDESCO MARIATERESA 22/06/1967 I
TEPEDINO MARIA GIOCONDA 05/10/1954 I
giovedì
16 gennaio
2014
ore 08.00
ore 15.15
Napoli, 11 settembre 2013
F.to IL DIRETTORE GENERALE
Diego Bouchè 31 / 41
Rispondi

Da: rispetto delle regole15/01/2014 16:58:49
vuol dire anche accettare di non aver superato la preselettiva, prova oggettiva, e non ricercare un mezzuccio per accedere agli scritti senza averne titolo!
Vuol dire non adire il Tar Campania dopo aver avuto il rigetto dal Tar Lazio, unico competente, sperando di rientrare ora nell'elenco idonei, da cui sarete sbattuti fuori come meritano i furbi raccomandati come voi, alla faccia dei potenti che vi aiutano!
Rispondi

Da: Tutta lItalia deve sapere15/01/2014 19:14:19
che gente di m..... c'è tra gli aspiranti ds campani.

Ecco cosa ha postato una sedicente "idonea perfetta" facente parte dei 103 concorrenti bocciati alla preselezione, rientrati con una strabiliante e unica sospensiva del TAR campano e poi "miracolosamente" giunti a sostenere il colloquio, superato altrettanto "miracolosamente".
E' tutto assai chiaro....
- - - - - - - - - - -
Da: L''Idonea Perfetta    15/01/2014 10.27.35
Questo forum è frequentato solo da non idonei, bocciati, fessi e frustrati.
Io sono l'idonea perfetta.
Non ho superato la preselettiva, ho superato gli scritti col voto minimo ma all'orale il mio voto " è schizzato in alto ".
A settembre sarò una delle nuove Ds, alla faccia vostra che scrivete cose sui raccomandati, appoggiati e sostenuti, ma andate....

La furbizia e l'astuzia sono parte dell'intelligenza, ricordate, se ne siete sprovvisti vuol dire che siete poco intelligenti.
Conta più " una buona vita di relazione " a tutti i livelli che mesi e mesi, anzi anni ed anni, spesi sui libri, come hanno fatto molti sfigati di questo concorso: imparate, e se non imparate, allora siete proprio fessi senza alcuna speranza.

Poi non meravigliatevi quando vedrete una strafiga come me comandarvi a bacchetta dalla dirigenza di una scuola, la vostra condizione è lo specchio della vostra bravura, o mancanza di bravura.

Superidonea di Napoli
Rispondi

Da: voglio solo ricordare15/01/2014 19:32:52
che il CDS non ha rigettato ma sempliemente

Tipologia:                                 Esito Discussione:
CAMERA DI CONSIGLIO      RINVIATO AL MERITO
Rispondi

Da: @ voglio solo ricordare15/01/2014 19:51:22
Ormai è chiaro che il CdS, che avrebbe dovuto concedere la sospensiva, avrà chiesto ai ricorrenti di convenire per il rinvio allo scopo di decidere direttamente nel merito la vertenza in un tempo che impedisse il concretizzarsi nei loro confronti il danno grave ed irreparabile. E' altrettanto chiaro che i ricorrenti, mossi da sane finalità, abbiano trovato indifferente, se non conveniente, il rinvio a breve, anziché ad un tempo indeterminato. Ciò non avrebbe consentito di ottenere la giustizia che domandano.
Rispondi

Da: Qualcuno dice che i sindacato15/01/2014 20:07:47
(non si dice quali) Stiano raccogliendo le"adesioni" "gratis per la costituzione contro il ricorso di APPELLO. Se è vero viene da chiedersi il perché????
Rispondi

Da: Il sud17/01/2014 12:40:57
Ha tanto bisogno dell'affermarsi del diritto.
Questo è un fatto noto. La terra di fuochi ha bisogno di diritto. Mi domando come mai sia stato possibile aprire discariche a cielo aperto, sotto gli occhi di tutti. Il diritto non si afferma a fatti compiuti quando si può e si deve affermare prima che i fatti si compiano.
Lanciamo un appello a tutte le forze sane del mondo perché intervengano a salvaguardia dei diritti di tutti.
Rispondi

Da: in Campania17/01/2014 16:45:39
c'è il malaffare e nella scuola docet (ai piani alti )
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità17/01/2014 16:55:02
DD.SS. - CALENDARIO PROVE ORALI
COGNOME NOME
DATA
NASCITA DATA ORA
LINGUA
NOTE
TESTA CARMELA 01/01/1969 I
TESTA LETIZIA 03/02/1964 I
TETAMO GIUSEPPINA 15/03/1967 F
TOCCI ALESSANDRA 03/03/1961 I
TOMASUOLO MARIA 18/12/1962 I
TORELLA ANTONELLA 19/01/1964 I
TORINO GIUSEPPINA 21/04/1976 I ammesso con riserva
TORROMBACCO MARIA DOMENICA 03/09/1961 F
TORTORA GILDA 12/02/1967 I
TOSCANO MARIA ROSARIA 10/01/1967 I
TRAMONTANO GENOVEFFA ROSARIA 09/03/1957 I
TRAPANESE RAFFAELINA 20/06/1965 I
TRIGGIANI ANIELLO 10/12/1963 F
TROIANIELLO MARIA 12/10/1968 F
TRUNFIO NICOLA 17/06/1974 I
TRUSIO ATTILIO 24/03/1968 S
sabato
18 gennaio
2014
ore 08.00
ore 15.15
Napoli, 11 settembre 2013
F.to IL DIRETTORE GENERALE
Diego Bouchè 32 / 41
Rispondi

Da: domani una cara17/01/2014 19:06:43
amica

Auguri ce la farai



Marina
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, ..., 120, 121, 122, 123, 124, 125 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)