>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Cornuti e mazziati (Concorso DS in Campania)
3737 messaggi, letto 81280 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, ..., 120, 121, 122, 123, 124, 125 - Successiva >>

Da: Grillo parlante/Sincerità17/09/2013 21:26:35
Indagini sul concorso a DS in Sicilia: Riflessioni su raccomandazioni e fogli di calcolo

"....Se ci vuole un file di excel per memorizzare tutte le possibili varianti dell'ipotetico aiuto,  la raccomandazione non serve solo per essere promosso, ma serve soprattutto per piazzarsi in posizione utile nella graduatoria di merito. Di conseguenza al super raccomandato, tramite il foglio di calcolo, bisogna ricordarsi che l'algoritmo dia  un punteggio elevato, mentre al raccomandato semplice lo stesso algoritmo dovrà dare  solo la sufficienza ( nel concorso 21/30 ). Fogli di calcolo e raccomandazioni una mistura velenosa che, se confermata dalla magistratura,  getterà fango e discredito nel mondo scolastico".
Pubblicato da Aldo Ficara
Rispondi

Da: Ehi, colleghi, ma...17/09/2013 22:31:27
.... la Grillasina riflette.... e da quando in qua...? Come è possibile...???
Rispondi

Da: @ Ehi, colleghi, ma...17/09/2013 22:42:38
Hai ragione: è davvero inaudito...!!!!!!
Rispondi

Da: Butta fango su tutto e tutti..17/09/2013 22:43:52
... davvero un soggetto losco questa grillasina.
Rispondi

Da: continuate17/09/2013 23:18:07
a insultarvi.......

Ma quando vi curate?????

Rispondi

Da: Curiosità:17/09/2013 23:19:28
secondo voi, quanto sono grandi le orecchie della GrillASINA...?

Come quelle dei somari normali, oppure ancora più grandi, da ... SUPERSOMARA...?
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: È'' vero che18/09/2013 06:30:57
La nostra collega Grilo ha spesso esagerato. Però è ora di smetterla di infierire in questo modo. Basta , diamo uno spettacolo indegno della nostra professione.
Rispondi

Da: Dire "ha spesso esagerato"18/09/2013 07:07:40
lascia intendere che in passato esagerava e adesso non più. E invece Miss Delirio, da cui il suo nome, esagera SEMPRE, con calunnie, diffamazioni ed invettive senza fondamento alcuno, nei confronti di persone serie ed oneste. Oltretutto, la calunniatrice ha conoscenze nel "Palazzo", visto che indicava in anticipo, durante le prove orali dei primi, quanti avrebbero prodotto certificazione medica. Sulla qual cosa si sta indagando.
Per non parlare poi di quanto è asina matricolata, al punto da non conoscere l'uso specifico dei vocaboli italiani in contesto...

E dovremmo smetterla di "infierire"...???
Tutt'altro. Più la GrillASINA interverrà coni suoi deliri, più rincareremo la dose!!!!
Rispondi

Da: E avete dimenticato18/09/2013 07:35:24
di quando pubblicò uno dei suoi elaborati scritti (la prima prova scritta), che risultò scopiazzato e fuori traccia? Così, una volta scoperta l'indecenza del suo "capolavoro", avete dimenticato che l'Asina bugiarda inventò che l'elaborato non fosse il suo, bensì di uno degli ammessi (quando tutti sanno che non è stato mai concesso accesso agli elaborati di altri, che non fossero i propri, da parte dell'USR)?

Avete dimenticato tutto ciò, colleghi?
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità18/09/2013 17:14:20
I colleghi ammessi sono proprio alla frutta ovvero alla fine delle proprie risorse ed energie.
Sui loro Forum sono gli uni contro gli altri armati. Su questo si divertono a bersagliarmi. Sono gratuitamente e violentemente offensivi ed ingiuriosi nei miei confronti.
Peggio per loro! Dovrebbero sapere che ingiurie ed offese possono costare caro!
Io, intanto, alla faccia del loro veleno, che in parte sputano, ma che in gran parte intossica sicuramente le loro esistenze, sono felice perché ho grandi speranze.
Rispondi

Da: grillo ..che delusione18/09/2013 18:35:54
dal cavallo di battaglia " gli scritti saranno annullati"  alla falsa promessa del ricorso al cds....grillo mi hai illuso e deluso!!!!!!!!
Rispondi

Da: "Chissà cosa pagnerei18/09/2013 19:27:14
per sapere dentro quella testa cosa hai"
Rispondi

Da: Povera grilla !18/09/2013 19:28:25
Tu sei al "dopo frutta", cioè all'amaro Giuliani !
Dopo le tue continue minacce, ingiurie e gratuite illazioni nonchè per le tue false promesse, i tuoi già pochissimi fans ti hanno scaricato in malo modo.
Inizia a mettere da parte i soldoni che dovrai pagare come risarcimento danni e per le spese legali.....
Rispondi

Da: Avete preparato la camicia di forza18/09/2013 19:49:23
per la Grillasina calunniatrice, diffamatrice, analfabeta ed invidiosa, che riesce, ogni volta che scrive, nella insuperabile impresa di affermare due sciocchezze per ogni parola...???
Rispondi

Da: che differenza tra grillo e.....18/09/2013 20:57:11
quella era una DONNA,
la migliore
e ora chissà dov'è!
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità18/09/2013 21:31:42
@...Che delusione

Non dovresti essere deluso/a per quello che io affermavo prima delle sentenze del Tar, ma per le sentenze stesse.
Anch'io, proprio perché ero convinta che il Tar avrebbe annullato gli scritti, sono rimasta molto male per il rigetto dei ricorsi. Ma, forte della convinzione di avere ragione, nonostante distratta dalle vacanze, lungi dall'accettare supinamente, mi sono e mi sto dando da fare. La sicurezza di aver subito la violenza di uno scippo mi ha spronata e mi sprona, la speranza che trionfi la Giustizia mi ha animata e mi anima. Ovviamente, non sono sola. Molte persone oneste e laboriose si stanno attivando perché tutto il marcio di questo concorso venga palesato.
Tu che cosa stai facendo?
Rispondi

Da: Ecco un''altra perla della GrillASINA.18/09/2013 22:03:51
Altri deliri, altre cavolate, altre invenzioni.
Allora, avete pronta la camicia di forza?
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità18/09/2013 22:04:00
Concorso a DS in Sicilia: hackerato un PC a distanza ?


Come sono riusciti a entrare in possesso del file Excel del commissario d'esame al concorso per Dirigenti scolastici svolto in Sicilia ? Probabilmente attraverso l'uso delle backdoor o dei keylogger Uno dei sistemi più diffusi per hackerare un PC a distanza sono le backdoor (porte di servizio ). Questo tipo di attacco consiste nel costruire un ponte di comunicazione fra il computer della vittima e quello dell'hacker senza che la prima si accorga di nulla. In questo modo, si  può  prendere il controllo di un PC a distanza, facendo compiere a quest'ultimo le operazioni più svariate (es. Creare, cancellare o copiare file e cartelle, veicolare altri attacchi hacker ), senza essere scoperti. Spesso le backdoor vengono generate attraverso dei software malevoli denominati trojan che vengono fatti installare sul computer delle vittime con l'inganno, per esempio inviando loro delle email,  che invitano a cliccare su dei link infetti oppure tramite dei programmi che apparentemente svolgono delle funzioni normali ma in realtà operano in background per infettare il computer (trojan horse).
Questi trojan horse sono molto pericolosi in quanto aggirano i sistemi di protezione del sistema sfruttando le porte del firewall, che l'utente ha aperto per consentire il funzionamento di programmi per il P2P (es. Emule) e l'assistenza remota. Un'altra minaccia sono i keylogger. Si tratta di software nascosti che registrano tutte le parole e le frasi digitate sulla tastiera per poi inviarle di nascosto via email agli hacker che li usano per hackerare un PC a distanza. Sono pericolosissimi in quanto permettono di risalire in maniera abbastanza semplice alle password di accesso di siti Internet, social network e servizi di posta elettronica, nonché di spiare le conversazioni private che si attuano su Windows Live Messenger, Facebook.
Rispondi

Da: paramita19/09/2013 06:10:44
quindi il file in questione potrebbe essere stato creato da un pirata informatico (la pirateria informatica è un reato, per inciso) e fatto passare per il file di un commissario. Bella idea! Prendi una graduatoria e calunni tutti i vincitori, tranne uno (l'eccezione che conferma la regola)
Rispondi

Da: No, ma poi vorremmo sapere:19/09/2013 07:39:26
cosa c'entrano episodi del genere che sono accaduti a 500 km in linea d'area dalla Campania....?

Eh, GrillASINISSIMA, calunniatrice, diffamatrice, ci rispondi?

P.S. È sempre quella che pubblicò uno dei sui due "capolavori" e, accortasi che era stato smascherato il suo "lavoro" di scopiazzatura indegna, si affrettò a "precisare" che l'elaborato non era il suo, bensì di uno dei colleghi ammessi, quando tutti sanno che l'USR NON consentiva la visione (né, tantomeno, l'estrazione di copia!) di elaborati di ammessi!!!

Ricordate, eh...?

E ricordate quando, all'inizio degli orali, il giorno PRIMA di ogni seduta d'esame indicava con precisione il numero di coloro che il giorno successivo avrebbero prodotto certificazione medica per malattia...? Eh...? Ricordate....?  CHI la informava...? Quali "canali oscuri" erano a lei disponibili, che portavano fin DENTRO il "Palazzo"...?

Soprattutto QUI, su questo punto si indaga...

Rispondi

Da: Aaa19/09/2013 10:52:47
Osservatore esterno: visto ke tanto criticata i capolavori prodotti dalla Grillo, perché nn le date uno schiaffo morale e pubblicate, spontaneamente , i vostri Capolavori così da consentire un confronto??
Rispondi

Da: Aaa19/09/2013 10:53:42
Criticate
Rispondi

Da: Alla fine....19/09/2013 10:57:23
..... coloro che, del tutto pretestuosamente, hanno armeggiato fino a bloccare il concorso per un intero anno, dovranno risponderne nelle sedi giudiziarie, fermo restando che dovranno risarcire i danni e rispondere delle continue calunnie, diffamazioni ed illazioni varie contro i candidati seri e preparati che si sono visti privare della possibilità di accedere alle funzioni dirigenziali nel corrente a.s., con conseguente perdita dei benefici economici e di carriera, oltre agli ingenti danni morali.
Rispondi

Da: Anonymus.19/09/2013 12:00:52
Qualcuno/a in questo forum ci sta assillando con la sua nevrotica litania che "tutti gli ammessi sono raccomandati" ed altre amenità degne più della mente di uno/a squilibrato/a che di un/una diffamatore/trice.

Questo individuo, comunque, se ha contezza delle sue accuse, avrebbe già dovuto presentare una denuncia circostanziata alla Procura, denunciando persone, fatti, luoghi, e quant'altro serve per perseguire i colpevoli.
Se non lo ha fatto, siamo in presenza di un/una miserabile che non merita alcun rispetto.
Rispondi

Da: interventi19/09/2013 12:05:03
abnormi!

Non siete degni di diventare  DS
Rispondi

Da: @ interventi19/09/2013 12:10:05
Taci, grilla, sei riconoscibilissima !
Rispondi

Da: Cosa vorreste sapere?19/09/2013 12:45:46
Fate domande dirette. Potreste avere, forse, risposta. In questo modo è difficile rispondervi e le vostre curiosità resteranno inappagate.
Rispondi

Da: ........ma19/09/2013 14:23:35
Smettetela di insultare e chiariamo qualche dubbio.Se si attinge dalla graduatoria degli idonei per i tre anni successivi alle pubblicazione della stessa noi non ammessi dobbiamo perdere ogni speranza di diventare D.S.....
.Considerate la bassa percentuale di bocciati.
Se il concorso prosegue allo stesso modo tutti gli idonei, 600 o forse più ,un giorno saranno Dirigenti.
Grillo rispondi al mio quesito invece di litigare con gli ammessi che hanno ben compreso questa amara realtà.
Rispondi

Da: @........ ma19/09/2013 14:37:24
Tu non hai capito proprio niente.
Rispondi

Da: ........ma19/09/2013 15:25:03
Che cosa non ho capito?????la realtà dei fatti e' evidente.
Se poi vogliamo essere masochisti allora illudiamoci.Sapete bene che gli stessi avvocati non credono in un esito positivo del ricorso al Consiglio di Stato.Ormai abbiamo perso.E non raccontatemi la solite sciocchezze,che a fine concorso finalmente pubblicherete gli elaborati degli ammessi.Allora sarà troppo tardi ,i musicanti e le maestrine saranno Dirigenti.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, ..., 120, 121, 122, 123, 124, 125 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)