>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

AGENZIA ENTRATE: NUOVO BANDO 2013....SI O NO?????
2504 messaggi, letto 163273 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, ..., 79, 80, 81, 82, 83, 84 - Successiva >>

Da: Paola38608/07/2014 16:14:01
Ragazzi visto che qui non se ne può più e non c'è la registrazione obbligatoria , vogliamo continuare a scrivere altrove ,ad esempio ci sono dei gruppi su fb,o non so proponete voi, in modo che si possa portare avanti un dialogo serio sul sesso?

Da: eh?08/07/2014 17:18:30
come sul sesso?

Da: Paola38608/07/2014 18:05:22
Maialone curiosone...

Da: Paola38608/07/2014 18:05:49
Ragazzi visto che qui non se ne può più e non c'è la registrazione obbligatoria , vogliamo continuare a scrivere altrove ,ad esempio ci sono dei gruppi su fb,o non so proponete voi, in modo che si possa portare avanti un dialogo serio sul sesso estremo?

Da: BenitoM08/07/2014 18:10:24
Ittalianni! La pattria chiama gli assistenti in quel di littoria, fascistemente lavorerette per recuperarre la tasse non pagatte per rimettere in sesto i conti dello statto! E visto che vi trovatte nell'agro pontinno, tirate su le maniche che c'e' una nuova bonificca da farre!!

Da: Dolori de pansa08/07/2014 20:27:28
CRONACA DI ORDINARIA INDECENZA ITALIANA

Caro Direttore (Testata giornalistica),
Le scrivo per manifestarle il mio disappunto nell'assistere allo scoramento/frustrazione  di tanti giovani tra cui ... ( me, figlio, sorella  ecc.) per l'andamento fuori dalle comuni regole di trasparenza con aspetti anche esulanti, ad esser cauti, dalla norma e relativo al concorso dell'Agenzia Entrate per l'assunzione di 855 funzionari datato ormai  primo di luglio 2011 e non giunto ancora a destino. E mi spiego.
Fin dalle prime battute sono  emerse  superficialità, pressappochismo, incompetenza e scarsa lungimiranza, peraltro messe in risalto all'epoca anche da altri organi di stampa, tanto da originare un ricorso (Codacons) che sebbene sufficientemente impostato è stato poi   rigettato dal TAR. Nonostante ciò e dopo tante traversie e lungaggini causate dal ricorso collettivo finalmente si è giunti alla famigerata 2a prova; ed è  qui che hanno trovato massima espressione la disparità di condizioni e la parzialità di trattamento.
La seconda prova, a differenza della prima  oggettiva tecnico-professionale, consisteva in una prova oggettiva attitudinale. In quanto tale, la summenzionata prova non era  basata sulla misurazione della conoscenza puntuale e profonda delle nozioni acquisite in anni di studio in determinate discipline come richiesto dal bando - sarebbe stata peraltro una mera ripetizione della prova precedente -  ma di  "accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta" (citazione letterale del bando). Quindi una prova che richiede  la utilizzazione di  batterie di  test attitudinali da sottoporre ai concorrenti  obbligatoriamente  RISERVATE  e SCONOSCIUTE  alla totalità dei candidati. Pena la inattendibilità o peggio la invalidità. Così non è stato.
Le ragioni di tale affermazioni risiedono nel fatto che si è verificata una esuberanza sesquipedale di punteggi massimi (28 29 30) che per statistica sarebbero dovuti risultare molto più contenuti. Dico statistica: poiché un qualunque esperto di tali test attitudinali confermerebbe che i suddetti  essendo obbligatoriamente  standardizzati, cioè tarati su di un campione omogeneo -  i concorrenti lo sono per i prerequisiti richiesti dal bando -  dovrebbero originare  punteggi minimi e massimi  in misura poco apprezzabile  rispetto ai  punteggi medi che più numerosi  dovrebbero rappresentare  la "normalità": in sintesi si delineerebbe un grafico a campana. La famosa curva di GAUSS. Poiché di normalità in questo caso non si parla, cosa si può legittimamente pensare sia successo?
Primo: che in questo concorso si siano concentrate le più grandi "teste d'uovo" che la storia dei concorsi in Italia contempli; secondo, se non è vera la prima ipotesi - e non può essere vera fino a prova contraria in quanto sarebbe evento da guinnes dei primati (non quadrumani per ovvii motivi) -  che c'è stato qualcosa di insolito a causare   questa EVIDENTE ANOMALIA.
E questo probabilmente lo si può spiegare con una FUGA DI NOTIZIE (violazione della riservatezza doverosamente richiesta) dal momento che la banca dati attinta non era specificata nel bando, come d'altro canto è (verificato!) nei concorsi di GdF, Polizia,  Banca d'Italia ecc. Senza  tralasciare che l'organizzazione cui appartiene la banca dati riferita (formez), in precedenza parrebbe aver  pure organizzato dei corsi, vagamente preparatori a scopi generali,  sia a Napoli che a Bari. Nei vari Forum tra cui quello di MININTERNO ci sono state finanche delle "candide" ammissioni purtroppo anonime (nicknames) di concorrenti affermanti di avere studiato esattamente quelle batterie di test pure usati in tempi antecedenti in altro  concorso a Napoli.
A quanto sopra aggiungasi che la trasparenza (L. 241/90) lascia a desiderare in quanto a tutto oggi non è dato di conoscere gli elenchi di coloro che sono stati  ammessi al tirocinio: in  teoria numero di posti regionali più 33%. Il sito di Ae nel mentre informa con dovizia di tante attività perfino del concorso in atto,  omette  (sic!) le informazioni di cui sopra. Strano. Cerchiamo di focalizzare: in pratica, in alcune regioni si è verificato che a causa di scivolamenti  dovuti ad "esodi" di candidati interni (artificio "brillante  e molto sofisticato" sconosciuto a molti, conosciuto da pochi anch'essi anonimi confessi) si è andati molto avanti nelle graduatorie incriminate: ben oltre il numero prefissato.
Risultato: nelle regioni esodate maggiori scorrimenti con ammissione al tirocinio tecnico-pratico di candidati anche col minimo punteggio di ammissione (24); in altre regioni dove ciò non è accaduto sono FUORI  candidati con punteggi di eccellenza: dicesi oltre 27/trentesimi. Questo perché si sono visti "fregare" la posizione dai famosi campioni "teste d'uovo" dalle performances "trentine".   E così si  spiega anche l'anomala crescita  di domande nelle regioni incriminate tipo la Lombardia ma anche Campania e Sicilia. Come facevano alcuni a conoscere tanto in profondità il meccanismo senza contatti interni? Boh? Comunque, in tal modo, ci saranno   tanti di "fuori regione" che sostituiranno "altri tanti di fuori regione" che stanno esodando.  Così per esempio  la Lombardia, regione con maggiori posti a disposizione e con maggiori esodanti si troverà di nuovo tra qualche tempo con lo stesso problema: avere tanti impiegati non residenti che alla prima occasione chiederanno il trasferimento in un modo o nell'altro.
E dire che i concorsi sono regionali per dare un'opportunità di lavoro soprattutto ai residenti in regione!? Ma che giostre ti vanno ad inventare pur di ... Che meraviglia! L'ingiustizia è stratosferica! Alla faccia del merito! Come si può sopportare tutto ciò! E poi senza che alcuno  se ne avveda?  Un qualcuno magari spinto da quegli aneliti di GIUSTIZIA e BUONA AMMINISTRAZIONE tanto declamata  a parole durante i comizi soprattutto  pentastellati, leghisti  - il fenomeno più massiccio avviene in Lombardia -  comunque,  tutti, nessuno è escluso.
Per molto meno si sono fatte campagne di sensibilizzazione?! Per non parlare dei talk show. Tutti  a pontificare, a ribadire ... bla ... bla ... bla. Tutti a convenire che la PA potrebbe  funzionare meglio. Perché nessuno butta l'occhietto per controllare? Un  qualcuno, terzo, al di fuori del TAR, che dovrebbe rimanere  solo  l'estrema ratio? Ed anche Voi, Organi di stampa, perché non   informate di questa, che è una grave anomalia, l'opinione pubblica? Non ditemi che non ne siete a conoscenza: dopo il primo ricorso avreste dovuto per lo meno monitorare un concorso già partito con l'inciampo. Eppure, un viandante distratto l'avrebbe fatto?! Figuriamoci Voi! Qualche copia in più probabilmente la vendereste. O no? E se no avreste fatto un servizio al Paese. Grave irregolarità, dicevo,  la cui regolazione farebbe PARTIRE  proprio la tanto criticata Pubblica Amministrazione e quindi l'Agenzia Entrate col piede giusto e di conseguenza  anche l'Italia. Cosa aspettate? Ché non c'è più tempo! L'Italia deve ripartire.
Nel ringraziarla per il tempo dedicatomi cordialmente La saluto. Tony Soprano

P.S. Dimenticavo: altri due ricorsi  (uno collettivo, l'altro pure) per "impar condicio" pendenti presso il TAR del Lazio.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: tony sucamelo tutto09/07/2014 08:35:22
CRONACA DI ORDINARIA INDECENZA ITALIANA

Caro Direttore (Testata giornalistica),
Le scrivo per manifestarle il mio disappunto nell'assistere allo scoramento/frustrazione  di tanti giovani tra cui ... ( me, figlio, sorella  ecc.) per l'andamento fuori dalle comuni regole di trasparenza con aspetti anche esulanti, ad esser cauti, dalla norma e relativo al concorso dell'Agenzia Entrate per l'assunzione di 855 funzionari datato ormai  primo di luglio 2011 e non giunto ancora a destino. E mi spiego.
Fin dalle prime battute sono  emerse  superficialità, pressappochismo, incompetenza e scarsa lungimiranza, peraltro messe in risalto all'epoca anche da altri organi di stampa, tanto da originare un ricorso (Codacons) che sebbene sufficientemente impostato è stato poi   rigettato dal TAR. Nonostante ciò e dopo tante traversie e lungaggini causate dal ricorso collettivo finalmente si è giunti alla famigerata 2a prova; ed è  qui che hanno trovato massima espressione la disparità di condizioni e la parzialità di trattamento.
La seconda prova, a differenza della prima  oggettiva tecnico-professionale, consisteva in una prova oggettiva attitudinale. In quanto tale, la summenzionata prova non era  basata sulla misurazione della conoscenza puntuale e profonda delle nozioni acquisite in anni di studio in determinate discipline come richiesto dal bando - sarebbe stata peraltro una mera ripetizione della prova precedente -  ma di  "accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta" (citazione letterale del bando). Quindi una prova che richiede  la utilizzazione di  batterie di  test attitudinali da sottoporre ai concorrenti  obbligatoriamente  RISERVATE  e SCONOSCIUTE  alla totalità dei candidati. Pena la inattendibilità o peggio la invalidità. Così non è stato.
Le ragioni di tale affermazioni risiedono nel fatto che si è verificata una esuberanza sesquipedale di punteggi massimi (28 29 30) che per statistica sarebbero dovuti risultare molto più contenuti. Dico statistica: poiché un qualunque esperto di tali test attitudinali confermerebbe che i suddetti  essendo obbligatoriamente  standardizzati, cioè tarati su di un campione omogeneo -  i concorrenti lo sono per i prerequisiti richiesti dal bando -  dovrebbero originare  punteggi minimi e massimi  in misura poco apprezzabile  rispetto ai  punteggi medi che più numerosi  dovrebbero rappresentare  la "normalità": in sintesi si delineerebbe un grafico a campana. La famosa curva di GAUSS. Poiché di normalità in questo caso non si parla, cosa si può legittimamente pensare sia successo?
Primo: che in questo concorso si siano concentrate le più grandi "teste d'uovo" che la storia dei concorsi in Italia contempli; secondo, se non è vera la prima ipotesi - e non può essere vera fino a prova contraria in quanto sarebbe evento da guinnes dei primati (non quadrumani per ovvii motivi) -  che c'è stato qualcosa di insolito a causare   questa EVIDENTE ANOMALIA.
E questo probabilmente lo si può spiegare con una FUGA DI NOTIZIE (violazione della riservatezza doverosamente richiesta) dal momento che la banca dati attinta non era specificata nel bando, come d'altro canto è (verificato!) nei concorsi di GdF, Polizia,  Banca d'Italia ecc. Senza  tralasciare che l'organizzazione cui appartiene la banca dati riferita (formez), in precedenza parrebbe aver  pure organizzato dei corsi, vagamente preparatori a scopi generali,  sia a Napoli che a Bari. Nei vari Forum tra cui quello di MININTERNO ci sono state finanche delle "candide" ammissioni purtroppo anonime (nicknames) di concorrenti affermanti di avere studiato esattamente quelle batterie di test pure usati in tempi antecedenti in altro  concorso a Napoli.
A quanto sopra aggiungasi che la trasparenza (L. 241/90) lascia a desiderare in quanto a tutto oggi non è dato di conoscere gli elenchi di coloro che sono stati  ammessi al tirocinio: in  teoria numero di posti regionali più 33%. Il sito di Ae nel mentre informa con dovizia di tante attività perfino del concorso in atto,  omette  (sic!) le informazioni di cui sopra. Strano. Cerchiamo di focalizzare: in pratica, in alcune regioni si è verificato che a causa di scivolamenti  dovuti ad "esodi" di candidati interni (artificio "brillante  e molto sofisticato" sconosciuto a molti, conosciuto da pochi anch'essi anonimi confessi) si è andati molto avanti nelle graduatorie incriminate: ben oltre il numero prefissato.
Risultato: nelle regioni esodate maggiori scorrimenti con ammissione al tirocinio tecnico-pratico di candidati anche col minimo punteggio di ammissione (24); in altre regioni dove ciò non è accaduto sono FUORI  candidati con punteggi di eccellenza: dicesi oltre 27/trentesimi. Questo perché si sono visti "fregare" la posizione dai famosi campioni "teste d'uovo" dalle performances "trentine".   E così si  spiega anche l'anomala crescita  di domande nelle regioni incriminate tipo la Lombardia ma anche Campania e Sicilia. Come facevano alcuni a conoscere tanto in profondità il meccanismo senza contatti interni? Boh? Comunque, in tal modo, ci saranno   tanti di "fuori regione" che sostituiranno "altri tanti di fuori regione" che stanno esodando.  Così per esempio  la Lombardia, regione con maggiori posti a disposizione e con maggiori esodanti si troverà di nuovo tra qualche tempo con lo stesso problema: avere tanti impiegati non residenti che alla prima occasione chiederanno il trasferimento in un modo o nell'altro.
E dire che i concorsi sono regionali per dare un'opportunità di lavoro soprattutto ai residenti in regione!? Ma che giostre ti vanno ad inventare pur di ... Che meraviglia! L'ingiustizia è stratosferica! Alla faccia del merito! Come si può sopportare tutto ciò! E poi senza che alcuno  se ne avveda?  Un qualcuno magari spinto da quegli aneliti di GIUSTIZIA e BUONA AMMINISTRAZIONE tanto declamata  a parole durante i comizi soprattutto  pentastellati, leghisti  - il fenomeno più massiccio avviene in Lombardia -  comunque,  tutti, nessuno è escluso.
Per molto meno si sono fatte campagne di sensibilizzazione?! Per non parlare dei talk show. Tutti  a pontificare, a ribadire ... bla ... bla ... bla. Tutti a convenire che la PA potrebbe  funzionare meglio. Perché nessuno butta l'occhietto per controllare? Un  qualcuno, terzo, al di fuori del TAR, che dovrebbe rimanere  solo  l'estrema ratio? Ed anche Voi, Organi di stampa, perché non   informate di questa, che è una grave anomalia, l'opinione pubblica? Non ditemi che non ne siete a conoscenza: dopo il primo ricorso avreste dovuto per lo meno monitorare un concorso già partito con l'inciampo. Eppure, un viandante distratto l'avrebbe fatto?! Figuriamoci Voi! Qualche copia in più probabilmente la vendereste. O no? E se no avreste fatto un servizio al Paese. Grave irregolarità, dicevo,  la cui regolazione farebbe PARTIRE  proprio la tanto criticata Pubblica Amministrazione e quindi l'Agenzia Entrate col piede giusto e di conseguenza  anche l'Italia. Cosa aspettate? Ché non c'è più tempo! L'Italia deve ripartire.
Nel ringraziarla per il tempo dedicatomi cordialmente La saluto. Tony Soprano

P.S. Dimenticavo: altri due ricorsi  (uno collettivo, l'altro pure) per "impar condicio" pendenti presso il TAR del Lazio.

Da: Paola38609/07/2014 08:37:20
Ragazzi visto che qui non se ne può più e non c'è la registrazione obbligatoria , vogliamo continuare a scrivere altrove ,ad esempio ci sono dei gruppi su fb,o non so proponete voi, in modo che si possa portare avanti un dialogo serio sul sesso estremo?

Da: Nyamair09/07/2014 09:16:52
Ragazzi visto che qui non se ne può più e non c'è la registrazione obbligatoria , vogliamo continuare a scrivere altrove ,ad esempio ci sono dei gruppi su fb,o non so proponete voi, in modo che si possa portare avanti un dialogo serio sul sesso estremo?

Da: c''è da aspettare parecchio ancora09/07/2014 11:41:07
Rientro dei capitali in stand-by. Prima dell'approdo in Aula alla camera mancano, infatti, ancora i pareri delle commissioni permanenti che però, ad oggi, ancora non sono stati calendarizzati. Si allungano, quindi, i tempi per l'approvazione in prima lettura della voluntary disclosure. E il percorso è solo all'inizio. Il testo, infatti, una volta ottenuto il via libera dall'Aula dovrà passare al vaglio del senato dove, per stessa ammissione del sottosegretario all'economia e alle finanze, Enrico Zanetti, «verrà nuovamente modificato». In particolare, a suscitare perplessità, la formulazione introdotta all'interno del testo della disposizione in materia di autoriciclaggio. Questa, secondo gli addetti ai lavori di palazzo Madama, rischia, infatti, di punire come autoriciclaggio anche condotte consistenti nel mero godimento del provento di un precedente reato. Difficilmente, però, il testo approderà in Commissione finanze al senato in tempi utili per essere modificato entro l'estate (si veda ItaliaOggi del 4 luglio 2014).

Da: elcaelrocho09/07/2014 11:42:01
Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Da: elcaelrocho09/07/2014 11:47:45
Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Da: elcaelrocho09/07/2014 11:50:31
Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Da: elcaelrocho09/07/2014 11:50:52
Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Da: elcaelrocho09/07/2014 11:51:07
Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!


Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Spread in vertiginosa risalita...
vendo tutto baracca e burattini e me ne fuggo via in Thailandia...
il mondiale 2014 è stato una metafora del paese...CHIUSI PER FALLIMENTO!...

dal 2016 poi anche il Mondiale di F1 sparirà dall'Italia Ecclestone ha detto che Monza non ha i soldi...
ma dopotutto meglio cosi'...che è tutto sto mondo sempre spinto al top spinto al massimo?...meglio ritornare ai ritmi lenti...

un coltellaccio, la mano rude che taglia il pane di grano duro, della ricotta fresca, la fonte che zampilla vicino...che bello stendersi sul prato e mangiare pane e ricotta!

Da: Se avete TIM09/07/2014 13:34:15
vi consiglio di disdire IMMEDIATAMENTE prima che vi succeda quello che e` accaduto a me e a centinaia di altri utenti (se non ci credete cercate "Viprumor" su google e vedete cosa vi esce fuori). In queste ore stanno truffando migliaia di clienti. In pratica vi verra` scalato il credito per un abbonamento che MAI avete richiesto e che vi consentiranno di disdire solo DOPO aver prelevato il vostro credito

Probabilmente penserete che inavvertitamente ho cliccato su un banner ma che voi siete piu` furbi e non vi succedera` .Anch` io ho pensato lo stesso quando sentivo le storie altrui.Ora che e` capitato a me so con CERTEZZA che il servizio ti viene attivato contro la tua volonta` senza che tu abbia cliccato su alcun banner.il servizio clienti TIM mi ha confermato che TIM ha un accordo commerciale con
Viprumor e nonostante le migliaia di reclami di clienti, tutti dovuti allo stesso motivo, non effettuano alcun rimborso.

Di notte, vi arrivera` un messaggio che vi informa dell` attivazione dell` abbonamento.Io ho fatto la disdetta 2 MINUTI DOPO AVER RICEVUTO IL MESSAGGIO (perche` ero sveglio) ma il credito mi era gia` stato scalato.Se chiamate il numero indicato cade la linea.Se fate la procedura on line vi da un messaggio di errore.Il prelievo del vostro credito pero` funziona benissimo ed e` istantaneo.Io ho cambiato operatore.Se volete essere "munti" daTIM ricaricate pure la vostra SIM TIM. ..

Da: tutto nelle previsioni09/07/2014 15:21:19
per la voluntary disclosure,se ci fosse stato un accordo sarebbe già stata approvata con decreto legge,com'era nella originaria previsione.

Da: CRETINI !!09/07/2014 16:31:33
... e qui chiudo

Da: SPAM!09/07/2014 21:25:02
Questo thread non ha più senso di esistere!
Buone vacanze, e buona sana disoccupazione a tutti!
Mangiate, bevete e fate all'ammore!
Senza soldi e lavoro è un po' faticoso, soprattutto l'ultima, ma pazienza, sperate nelle poche straniere in villeggiatura!
Grazie Italia, vamos!

Da: grazie Renzo09/07/2014 21:49:30
mentre gli italiani muoiono di fame e non trovano lavoro tu ti impegni nella fondamentale riforma del Senato.E' proprio quello che ti chiedevamo.E ora tu e i tuoi amichetti (che hai sistemato in posti non da call center...) puoi andare a festeggiare con un buon numero di mignotte pagandole con i nostri soldi...
Da domani nuove promesse : gli analfabeti italiani (la maggioranza della popolazione) sono pronti a bersele tutte di un fiato...

Da: Grand''Ufficiale della Repubblica 10/07/2014 12:00:58
Ormai e' ufficiale.....domani il bando!

Da: ok ma10/07/2014 14:12:07
finiamola con le fesserie

Da: la lettera e` arrivata!!!!! 10/07/2014 15:06:11
Tra 10 gg. Inizio il tirocinio!!!! Addio call center...fate largo al funzionario dell` AE!Non immaginavo di avere speranze con un 25,1.
In bocca al lupo futuri colleghi!

Da: ma10/07/2014 16:52:47
leggi bene....è la lettera del TSO con ricovero coatto.
qualche pillolina poi torni come prima...

Da: e` arrivata anche a me! 10/07/2014 17:48:59
Io ho anche preso un voto inferiore al tuo.In che regione farai il tirocinio?

Da: lo farò10/07/2014 18:09:06

- Messaggio eliminato -

Da: hai ragione 10/07/2014 21:04:33
E` la lettera del TSO per quella baldracca di tua madre...

Da: GrandUfficiale della Repubblica 10/07/2014 23:07:20
Confermo la soffitta..... Domani c'è il bando......

Da: finalmente il bando 11/07/2014 07:17:07
finalmente il bando....ragazzi ....mettiamoci a studiare.....

Da: è uscito!!!!!11/07/2014 10:56:02
è uscito!!!!! ora il problema è vincere il concorso...

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, ..., 79, 80, 81, 82, 83, 84 - Successiva >>


Torna al forum