>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419388 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2404, 2405, 2406, 2407, 2408, 2409, 2410, 2411, 2412, 2413, 2414, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: Nuova del forum28/10/2015 18:16:02
Spero tanto di trovare il tempo per andare a fare visita alla suora e dire le preghiere sulla sua tomba in occasione della commemorazione dei defunti e recitare il De Profundis. Lai pregava per tutte le peccatrici e per tutti i peccatori. Diceva che solo  il pentimento proteso a rinunciare ai benefici che si siano conquistati con il peccato può consentire l'assoluzione e questa ci fa sentire leggeri come un angelo in cielo. I frutti del peccato, diceva lei, appesantiscono e non fanno volare le persone perchè si ardiscono come le pietre. Ho sempre in mente quando si inginocchiava sul banco posto all'inizio della fila e col capo chino pregava e non copiava da se stessa e dagli altri. L'ultima volta che parlai con lei mi disse che aveva chiesto al Signore la grazia per sè. So che la ottenne.
Il giorno del suo funerale vidi per l'ultima volta quel giovane che veniva a trovarla e con il quale sorrideva, sorrideva tanto. Quanto quel ragazzone assomigliasse ad un giovane politico che vedevo spesso in televisione, non ve lo so descrivere. Neanche ho rivisto il politico definito come la promessa della politica italiana. Mi piacerebbe incontrarlo sula tomba della suora.
E' difficile cambiare tema, però come faccio a non raccontarvi come ha eliminato le cimici quell'antipaticona della moglie del mio amico? Ha chiesto aiuto ad un'amica fuori regione che balla tra i corridoi di una scuola con il piacere di un suo amico che desiderava tanto  vederla ballare. Dopo aver touché con mani hanno beccato gli insetti puzzolenti e li hanno avvelenati. Questi, però, avevano fatto il loro lavoro. Avevano defecato ovunque e lei ha dovuto buttare i materassi e i panni che stavano nell'armadio. C'erano pure gli abiti del mio amico. Così impara a scegliersi la moglie. Ben gli sta.
Io faccio ancora come Marcellino. Questo ve lo racconto la prossima volta.
Rispondi

Da: Nota bene28/10/2015 18:23:55
L'irresponsabilità di chi ha consentito la stipula di contratti dirigenziali a beneficio di presunti "iodnei" di un concorso NULLO è ancora più grave se solo si pensa che sono stati utilizzati atti in FOTOCOPIA (!) in quanto quelli originali sono ancora nelle mani della (o delle) Procura (e) che sta(nno) indagando !

La domanda allora è consequenziale:
il MIUR dorme o fa finta di dormire ?
Rispondi

Da: Anzichè....28/10/2015 18:31:25
.... continuare a farsi seghe mentali e dar retta a loschi individui che, anche attraverso questo forum, cercano di distogliere l'attenzione dai problemi reali, è INDISPENSABILE attivarsi per capire a che punto sono le indagini penali, pronti a reagire a qualunque tentativo di insabbiamento.

Ognuno faccia come gli pare, l'importante è fare, non stare qui a girarci i pollici mentre gli imbroglioni si beano della nostra stupidità !

E, se permettete, chi dovesse ritrovarsi come d.s. uno di questi buffoni non esiti ad evidenziare i suoi passi falsi e le aberrazioni giuridiche causate dalla sua ignoranza o dalla sua tracotanza.
Occorre fare terra bruciata intorno a questi truffatori !
E' necessario non farsi strumentalizzare, facendo come "collaboratori" tutto ciò che essi non riescono a fare perchè sono ignoranti ed incompetenti !

Diamoci una mossa !

Rispondi

Da: @ Anzichè....28/10/2015 18:59:36
Non dirmi che tu non ti stai muovendo in questo senso e stai facendo come tu dici "seghe mentali" ?

Poi mi dirai cosa hai fatto e quale risultato hai ottenuto.
Rispondi

Da: Anzichè28/10/2015 19:03:44
Io sto agendo, non così tanti altri che aspettano che la matassa si sbrogli da sola (sic !).

Naturalmente chi agisce otterrà i risultati per sè e non per altri.

Non si illudano coloro i quali, come al solito, aspettano che siano sempre gli altri a fare per poi beneficiare dei risultati.

Proprio stavolta non è così !

Rispondi

Da: @ Anzich....28/10/2015 19:07:03
Hai visto che non mi sbagliavo : stai agendo per te e vedi di non fare danni agli altri.
Tu sai quello che stai facendo e non sottovalutare ciò che fanno gli altri. Mai sottovalutare le iniziative altrui, potrebbero essere più efficaci di quelle che porti avanti tu.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: L''atteggiamento di chi,28/10/2015 19:22:15
come "anziché", pone in atto comportamenti volti a favorire se stesso eventualmente anche a scapito di altri non è moralmente diverso o migliore di quello degli attuali cosiddetti "idonei" e "neo-ds".
Rispondi

Da: Allarme e attenzione28/10/2015 19:26:53
"Anzichè...."

Non è un non idoneo.

Attenzione Attenzione.
Rispondi

Da: Allarme e attenzione28/10/2015 19:31:54
Anche " @ Anzichè...."

Potrebbe essere un non idoneo come pure "il concorso è nullo"
Rispondi

Da: Allarme e attenzione28/10/2015 19:33:17
Il linguaggio usato da " Il concorso è nullo" è tipico di una persona che ha lasciato un po' di tempo fa il forum.
Rispondi

Da: Anzichè28/10/2015 19:49:05
@ l'atteggiamento di chi...

Mi sembrava strano che non si fosse ancora fatto vivo il solito moralizzatore del kaiser !

Io, come ciascuno, faccio i miei interessi ed anzi, sapete che c'è di nuovo ?

Terrò per me i risultati e non verrò certo a dirvi nel forum che cosa ho fatto e che cosa ho ottenuto.

Che ognuno impari ad arrangiarsi senza pensare di fare il parassita alle spalle degli altri !
Rispondi

Da: Conte aiutaci tu28/10/2015 19:50:44
Consiglio sindacale :abbandoniamo i sindacati che hanno aiutato gli idonei,senza aspettare la sentenza penale.Che ne pensate dell'anief?

Consiglio politico:andiamo a votare e votiamo m5s,almeno loro si tagliano gli stipendi per creare nuovi posti di lavoro.

Gli idonei onesti sono mosche bianche
Rispondi

Da: conteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee28/10/2015 19:56:47

PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


PPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR



Rispondi

Da: Caro Anzicchè28/10/2015 20:06:06
sappi che i risultati che conseguono i non idonei sono conosciuti tra loro in un rapporto di solidale squadra.

Tu non sei un non idoneo, altrimenti questo lo dovresti sapere.

Noi non sappiamo chi sia nuova del forum, come non abbiamo mai saputo veramente chi fossero altri frequentatori del forum (Conte,  ecc.). Qualcuno di noi sa chi era la Strega e non lo ha mai comunicato agli altri.

Rispondi

Da: Anzichè28/10/2015 20:08:33
Di ciò che pensi non me ne frega niente !

Rispondi

Da: Caro Anzicch28/10/2015 20:12:27
Bene, allora non c'è problema.

Tu non sei non idoneo.
Rispondi

Da: @conte ecc28/10/2015 20:41:16
Ci hai rotto il cazzo
Rispondi

Da: Nuova del forum28/10/2015 20:43:59
Come non sapete chi sono ?
Sono la tonta certificata. Se non fossi tonta avrei superato il concorso come ha fatto la stragrande maggioranza dei concorrenti.
Sono quella che soffre per la sua amica al solo pensiero che lei si trovi  in brutte situazioni per colpa sua ed io so che per lei non posso fare proprio nulla, anche se volessi.
Lei imbroglia e fa finta di essere diversa e superiore agli altri. Si camuffa. Si maschera. E' uno, nessuno e centomila insieme. Io pecco e dico le preghiere per le mie malignità.
Rispondi

Da: @ anziché28/10/2015 20:48:29
Chiunque tu sia (idoneo / non idoneo / non concorrente...) il tuo atteggiamento e le tue parole esprimono un immenso SQUALLORE.
Rispondi

Da: @ Caro Anzicchè (sic)28/10/2015 20:58:39
Ma mo' che ci azzecca la strega?
Fai delle strane ed inutili elucubrazioni che nulla aggiungono e nulla tolgono alla nostra causa. Mentre noi stiamo qui ad arrovellarci su eventuali possibilità di ribaltamento della situazione, lei sta dirigendo (immagino egregiamente) un istituto scolastico campano, probabilmente a Napoli. Alla faccia nostra! Almeno si tratta di una persona onesta e coerente, ben diversa dalla maggioranza degli idonei. Ha preso commiato dal forum e, conoscendo come agisce, escludo che possa tornarvi per intervenire con altri nick.
Istaurare un clima di sospetto reciproco (ad esempio accusando chiunque non sia perefettamente allineato di essere un idoneo che si finge inidoneo è controproducente, come è controproducente agire "pro domo sua" come fa "anziché".
Rispondi

Da: a prrrrrrrrrrrr28/10/2015 22:21:28
bang bang due colpi nella tua testa di merda ...ti prego sparati ! togliti dalle palle,misero ds dei miei coglioni
Rispondi

Da: Allora, facciamo un po'' di chiarezza28/10/2015 22:47:12
Ponendo il caso che "anziché" e qualche altro di cui avete fatto i nomi, siano davvero dei falsi non idonei e considerato che quello che essi scrivono è abbastanza coerente con lo status di non idoneo, deduco allora che costoro essendo a corto di notizie cerchino ad ogni costo di ottenerle da noi, camuffati da non idonei. La mia convinzione è dunque che il loro scopo sia quello di sapere cosa abbiano finora realmente appurato gli inquirenti. Francamente non riesco a trovare un'altra credibile spiegazione.
Rispondi

Da: @ ultimo post28/10/2015 22:47:43
Tu sei un coglione e sei tutto di merda, non solo la testa.

Intanto, fatti uno shampoo con la capa calata nel cesso e tirando l'acqua e poi sparati un ettolitro di guttalax in culo.

Rispondi

Da: @ a prrrrrrrrrrrr28/10/2015 22:48:51
Tu sei un coglione e sei tutto di merda, non solo la testa.

Intanto, fatti uno shampoo con la capa calata nel cesso e tirando l'acqua e poi sparati un ettolitro di guttalax in culo.
Rispondi

Da: Bonjour finesse !28/10/2015 23:46:37
!!!
Rispondi

Da: Domanda:29/10/2015 06:46:11
Chi coprirà le 240 dirigenze che prestissimo si renderanno disponibili in campania ?

Chi risponde con esattezza potrà partecipare alla seconda fase.
Rispondi

Da: @ Allora, facciamo un po'''' di chiarezza29/10/2015 07:05:30
A corto di informazioni e volontà di creare zizzania tra i non idonei.
Rispondi

Da: Risposta:29/10/2015 07:31:25
Tua sorella.

Hovintoquaccheccosa?
Rispondi

Da: Chi coprirà le 240 dirigenze?29/10/2015 08:44:01
Nessuno o meglio saranno coperte con le reggenze perché il concorso sarà reso nullo!
Rispondi

Da: Domanda:29/10/2015 11:01:49
Due risposte.

La prima non è congrua ed è sbagliata : non ho sorelle.

La seconda è congrua e sbagliata. Ti consente di partecipare alla fase successiva.
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2404, 2405, 2406, 2407, 2408, 2409, 2410, 2411, 2412, 2413, 2414, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)