>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419032 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2073, 2074, 2075, 2076, 2077, 2078, 2079, 2080, 2081, 2082, 2083, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: Allaria26/04/2015 18:45:13
@XYK

Mamma mia come sei pesante !!!!
Ma pensa ad altro , ragiona non cercare nell'altrui dire sempre elementi censurabili e ipotetici reati da denunciare.
Non fare terrorismo, lascia che ciascuno sia libero di esprimere ciò che gli aggrada .
l'eccesso in questi casi è sempre scusabile.
Fatti una risata ogni tanto.
Rispondi

Da: @  Allaria26/04/2015 18:51:46
Quello che tu non sai di XYK  è che è una non più idonea che ha preso coscienza della realtà. Ritieni sia normale che accusi un po' di nervosismo ?
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità26/04/2015 19:00:55
Che si dice, che si fa, trallalero trallalà?
Che si dice, che si fa, trallalero trallalà?
Che si dice, che si fa, trallalero trallalà?
ahahahahahahahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa!
Rispondi

Da: Testimonianza (superflua)26/04/2015 19:04:42

Quando ho svolto le prove scritte ho assistito ad una scena che mi è restata impressa, voglio raccontarvela.
Non serve a niente, ma nell'attesa di notizie vere, inganniamo il tempo.

Un' aspirante Ds, dall'età incerta, diciamo tra i 45/50, minuta, apparentemente impacciata, anche brutta, anzi, orrenda, era seduta alla mia destra dalla parte del muro.
Per il corso delle intere due prove, in un'aula affollata di concorrenti, con il riscaldamento a palla, la signora è restata vestita con un giaccone tipo eskimo anni 70, un abito palesemente appesantito da libri, fotocopie e chissà quale altro tipo di materiale. Il peso doveva essere enorme, la povera tipa faceva fatica a muoversi, ma si mostrava invece molto abile nel far comparire, scomparire, e consultare ogni genere di carte.
Eravamo tutti concentrati nel cercare di portare a buon fine i nostri elaborati ma nessuno di noi, dico nessuno, poteva impedirsi ogni tanto di guardare questa cittadina armeggiare, muoversi rumorosamente, sudare copiosamente e copiare dalle tante carte che estraeva dai molti anfratti che la ricoprivano.
Ricordava quelle barbone che si vedono vivere nelle stazioni e dormire sui cartoni.
La vigilanza era abbastanza attenta e anche fiscale. Io sono stato ripreso perchè avevo trattenuto una borsa a tracolla ai piedi del banco e mi è stato chiesto di metterla insieme ad altre su un banco in fondo all'aula. Dentro avevo due panini e due bottiglie di acqua e il volume della Legislazione Scolastica che, se non sbaglio, si poteva consultare.
Richiami simili al mio sono stati rivolti ad altri aspiranti che, come me, avevano un aspetto "normale", nulla di grave, nessuna conseguenza, ma ognuno è stato richiamato almeno una volta in quei due giorni dai docenti addetti alla sorveglianza.
Forse avete già capito la fine della storia.
La tipa che ho descritto, pur essendo così conciata e pur facendo quello che faceva (tra l'altro, lo ripeto, rumorosamente) non è stata mai - dico e ripeto: mai - oggetto di un richiamo.
Tutti abbiamo notato questo strano fenomeno, ne abbiamo anche parlato fuori, ma, va da se, nessuno si è permesso di segnalare, accusare o indicare questo personaggio stranissimo.

Solo per completezza, e nel necessario anonimato, segnalo che la signora è diventata Ds, tra l'altro si trova nei primi 80 della graduatoria pubblicata.
Sempre per la cronaca, ma non conta nulla chiaramente, io sono stato bocciato agli orali.

Prendetela come storiella della domenica. Storiella nella forma narrativa s'intende ma trattasi di fatti realmente accaduti.
Rispondi

Da: renza26/04/2015 19:09:21
@@allaria
Ma sei cosi sicuro di ciò che dici?
mi riferisco sia alla cara/o amica/o XYZ
sia in merito all'annunciato annullamento della procedura......

se i fatti futuri devono essere espressione delle decisioni del presente in considerazione di quelle del passato , di sicuro non può esserci niente.
si accettano scommesse.
Rispondi

Da: @  renza26/04/2015 19:28:24
Cara renza, io non sono lucio. Posso dirti, però, che gli attacchi rivolti ai presunti ricorrenti ripercorrono stati d'animo molto significativi. Una delegazione di non più idonei si è recata a Roma e altre iniziative sono state intraprese, ma tutte hanno trovato lo scoglio insuperabile del parere ( Le sentenze ed i pareri della Magistratura si rispettano). E' emersa la difficoltà di poter "sanare" senza sanare  ciò che sia prioritario sanare.
La rabbia ingiustificata verso i ricorrenti (più volte citati a sproposito nel forum) è un segnale di consapevolezza della situazione che si è venuta, correttamente, a determinare.
I ricorrenti venivano visti come pretestuosi e appellati ignoranti. Oggi non la pensano più così ovunque. Emerge un ricorrente tipo competente, serio e responsabile verso cui non  ci si può più atteggiare con superficialità.
Naturalmente bisogna essere  attenti e vigili. Bisogna rappresentare la realtà alle istituzioni attraverso forme e metodi democratici.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: grillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa26/04/2015 19:33:42


pppppppppRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRtrombatarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTROMBATISSIMARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Rispondi

Da: @ TESTIMONIANZA26/04/2015 19:40:38
Non mi meraviglio più di tanto di ciò che racconti.
Se ciascuno di noi cittadini facesse rispettare un po' di più la legalità, proprio a partire dall'episodio che hai narrato, forse le cose andrebbero meglio.
Nello specifico, i disonesti ed i copioni nei concorsi pubblici devono essere immediatamente DENUNCIATI !
Rispondi

Da: Observer26/04/2015 19:53:52
Proviamo solo un attimo ad immaginare che cosa sarebbe capace di fare la copiona incappottata di cui ha parlato il collega e che, barando spudoratamente alla faccia di tutti, probabilmente diventerà DS, se passasse la riforma del preside "sceriffo" che vuole Matteo Renzi !

Rispondi

Da: ai ricorrenti26/04/2015 20:01:01
@ XYZ
AHHHHHHAH sei divertentissimo, adesso abbiamo pure la suspance, mi denunci non mi denunci ma che paura!!!!  AHAH sei il più esilarante di tutti un teatrino di pupi tu solo. AAAAAAhahah troppo divertenti, come la scuola che affonda e l'Italia che va alla deriva.... ma siete veri o macchiette?
Rispondi

Da: XYK26/04/2015 20:06:07
@ ai ricorrenti
Ok. Se ti va tanto di ridere, provvedo domattina.
Rispondi

Da: ca sapimm26/04/2015 20:09:44
che Testimonianza(superflua) potev parla' int' a chill momento, c'o dic mo' ma a nuie che ce ne f......?
Chell' testimonianz stev cupiann pur'essa l'hagg vist io. Piens' o mare piccire' osino putessim fa' nu bell ricorso
Rispondi

Da: L''indagatore26/04/2015 20:11:05
@ La collega è stata Quello che trovo straor 

Complimenti.
Prima con la tua difesa impossibile delle tue frasi errate e poi con la faccenda del cambio di nick hai dimostrato di saperti arrampicare sugli specchi in modo davvero magistrale.
Rispondi

Da: ai ricorrenti26/04/2015 20:12:48
che cattivone XYZ, mi fai tanta paura AHAHAHA gli alunni tuoi pure li minacci così? Provvedi mi raccomando, però domattina non dopo le dieci!!!!!! Troppo divertenti meglio dell'opera buffa ahahahaha
Rispondi

Da: Inidoneo 37926/04/2015 20:20:38
Non credo che sia il caso di ridere: intendo dire che la situazione attuale rimane assai incerta, per cui né gli idonei né gli inidonei hanno alcun motivo per essere allegri e di buon umore. Nessuno, ripeto, nessuno è in condizione di rassicurare i concorrenti dell'una e dell'altra fazione. Gli avvocati hanno spesso la tendenza ad esagerare con l'ottimismo prima della conclusione di una causa o vertenza. Nessuno dovrebbe lasciarsi irretire dal falso ottimismo degli avvocati o da quello dei politici. La situazione è nelle mani del Presidente dell Repubblica e del CdS. La politica potrà intromettersi solo in seguito, non certo abrogando i D.P.R., ma, piuttosto, partorendo una leggina/sanatoria del tipo che già conosciamo.
Rispondi

Da: @ ai ricorrenti26/04/2015 20:21:23
  Ridi, ridi......................



ppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr




Rispondi

Da: luisella...26/04/2015 20:22:37
...sul parere di Paolo De Ioanna, non si passa!
Rispondi

Da: XYK26/04/2015 20:23:19
Mi dispiace, prima di mezzogiorno proprio non posso. Fino a quell'ora lavoro. In fondo, però, non cambia niente.
Rispondi

Da: ai ricorrenti26/04/2015 20:26:34
grazie per il pennacchio, è a livello. Grazie grazie davvero ahahahaha  se c'è da ridere non è per la situazione bensì per le persone che l'hanno determinata, e per quello che esprimono. Grazie, ahahahah
Rispondi

Da: ai ricorrenti26/04/2015 20:29:40
pernacchia correggo. XYZ così ci conosciamo, invece di nasconderti dietro quel nick terminale. Potevi scegliere almeno ABC, ma pratichi  l'alfabeto? ahahahah
Rispondi

Da: XYK26/04/2015 20:34:27
Conoscerti sarà uno dei peggiori dispiaceri della mia vita.
Rispondi

Da: ai ricorrenti26/04/2015 20:35:17
ti prendi troppo sul serio XYZZZZZZZZZZZZZZ, che sonno
Rispondi

Da: XYK26/04/2015 20:39:07
Tu, invece, ti prendi e prendi un po' tutto troppo poco sul serio.
Ah, dimenticavo. Il mio nick "alfabetico" almeno merita di esser considerato un nick. Cosa mi dici del tuo "ai ricorrenti"?
Rispondi

Da: Giustizia giusta26/04/2015 20:46:08
Mi sembra dirimente questo specifico passaggio:

"Da tutto quanto sopra esposto il Collegio rileva che risultano confermate le incompatibilità a far parte della Commissione giudicatrice del concorso in contestazione riferite alla dott.ssa Buonaiuto e al dott. Marcucci e la illegittimità della composizione di detta Commissione come eccepite dai ricorrenti con il sesto e nono motivo di impugnativa, i quali (anche a voler tacere delle ulteriori, dubbie situazioni e correlazioni denunciate dalle ricorrenti con il settimo e ottavo motivo di gravame) appaiono meritevoli di accoglimento in relazione alla evidente mancanza di imparzialità"

Quell' "anche a voler tacere..." parla chiaro.

Abbiamo fin troppo discusso di pareri del CdS, di DPR e di eventuali sanatorie. Per il momento non ci resta che attendere con pazienza e con fiducia gli eventi.
E' superfluo dire che tutti i post che veicolano notizie false, come quelli in cui si esprime la certezza delle prime assunzioni a settembre, non hanno alcuna attendibilità.
La situazione reale è che il DPR arriverà circa 60 giorni dopo il parere del CdS, che la graduatoria è sospesa dal TAR regionale dino all'8 luglio a causa dei numerosissimi ricorsi e che l'indagine in corso potrebbe giungere presto a conclusione.

Rispondi

Da: @ ai ricorrenti26/04/2015 20:56:53
     ABC ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Rispondi

Da: L''indagatore26/04/2015 21:11:38
@ La collega è stata Quello che trovo straor 

Scommetto che tu sei la stessa persona che mesi fa scrisse "dò" e si arrovellò in tutti i modi nel sostenere che era corretto scrivere quella parola (1a pers.sing.ind.pres.vb dare) in quel modo. Ricordo che una delle fantasiose motivazioni addotte era che l'accento fosse diacritico per non generare confusione con..... LA NOTA MUSICALE !

Rispondi

Da: Mod 770 semplificato26/04/2015 21:12:00
Sciocchezze, sciocchezze, sciocchezze.

Non se ne può più !

Intanto la Procura coadiuvata dagli organi della P.G. continua il suo lavoro.

Sulla base dei suoi atti e per conseguenza di essi l'USR ha sostituito buona parte dei commissari (anche quelli che oggi sono stati ritenuti dal CdS incompatibili).
La graduatoria è bloccata.

Il G.I.P confermò il sequestro.

Rispondi

Da: ai ricorrenti26/04/2015 21:15:16
mi pento di tutto ciò che ho scritto in questo forum.
perdonatemi, se potete.
Rispondi

Da: La persona che scrisse do con26/04/2015 21:18:10
l'accento era idonea. Questa di cui parli adesso potrebbe non essere una concorrente, da ciò che ho capito. Il suo stile di scrittura non corrisponde a quella del dò e neanche la competenza linguistica.
Dirti che secondo me lei non abbia commesso errori immagino che per te possa significare che io sia la persona che vorresti denigrare, perciò non te lo dico. Affermo, per farti contento, che lei sia una persona ignorante ( vai a leggere ciò che scrive e come lo scrive e potrai capire tante cose!) e che non conosce l'Italiano. Sei contento/a. Brava !
Rispondi

Da: ai ricorrenti26/04/2015 21:18:32
ahahahahah buona questa ... mi fregate pure il nick...  XYZ come zuzzurellone e molla la caviglia .... ahahahah
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 2073, 2074, 2075, 2076, 2077, 2078, 2079, 2080, 2081, 2082, 2083, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)