>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419027 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1843, 1844, 1845, 1846, 1847, 1848, 1849, 1850, 1851, 1852, 1853, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: Grillo parlante/Sincerità04/01/2015 11:31:32
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte​
col vestito alla romana:
Viva viva la Befana!​ ​
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
con la scopa di saggina:
viva viva la nonnina!
​La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
le calzette a la romana
tira giu' la cappellana.
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
un ciuffone tutto blu
fichi e noci butta giù.
​La Befana zitta zitta
quando vien la neve fitta
passa riempie la calzina
oh, che bella Befanina!​​
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
il vestito trulla là, la Befana:
"Eccomi qua!!!"
​La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
il suo sacco è pien di toppe
e le ossa ha tutte rotte.
Vien dai monti a notte fonda.
Com'è stanca! La circonda
neve, gelo e tramontana.
Viene, viene la Befana!
​La Befana vien di notte,
con le scarpe tutte rotte,
le sue guance son pagnotte,
i suoi occhi fanno a botte.
Ti va bene se ci credi,
perché troverai bei doni.
Ti va male se la vedi
mentre passa a mezzanotte,
perché troverai carboni
con cipolle cotte!

Rispondi

Da: dal quotidiano della Lucania04/01/2015 11:51:46
POTENZA - Non solo alcuni dei voti andrebbero rivisti al ribasso, ma in qualche caso ben al di sotto della sufficienza. Col risultato che ad oggi sarebbero diversi i dirigenti scolastici in SERVIZIOche starebbero meglio tra i banchi che dietro a una scrivania. Magari con tanto di cappellino a punta e le immancabili orecchie da asinello.

E' stata già depositata in Procura la consulenza tecnica disposta sugli elaborati del concorsone per i nuovi dirigenti scolastici da distribuire tra gli istituti di mezza Basilicata.

La notizia dell'inchiesta aperta dai carabinieri del reparto operativo di Potenza al comando del capitano Antonio Milone, e dai colleghi dell'aliquota di pg guidati dal tenente colonnello Gianfilippo Simoniello, era venuta a galla agli inizi di giugno con l'acquisizione degli atti dell'Ufficio scolastico regionale. Un ACCESSO accompagnato dall'invio di avvisi di garanzia a 3 commissari d'esame e 2 dei vincitori della selezione.

Le ipotesi al vaglio del pm Gerardo Salvia, erede del fascicolo APERTO dal collega Salvatore Colella che a luglio ha preso servizio a Matera, sono molto pesanti.

Una prima anomalia riguarda voti inseriti nelle griglie di valutazione delle PROVE scritte, che apparirebbero inspiegabili rispetto ai giudizi negativi espressi e a tutti gli errori evidenziati.

C'è Ad esempio chi avrebbe risposto al quesito di lingue straniere sbagliando l'idioma, se non proprio scrivendo in italiano. E chi avrebbe risposto una cosa per un'altra tanto per riempire lo spazio sul foglio.

Poi c'è il caso del corso di PREPARAZIONE al "concorsone" organizzato a Matera da una nota sigla sindacale, con la partecipazione di un dirigente dell'Ufficio scolastico regionale che a distanza di due mesi sarebbe stato nominato all'interno della commissione.

L'inizio di tutta la vicenda risale addirittura al 2008 quando è stato pubblicato il bando che in tutta Italia avrebbe dovuto portare al reclutamento di 2.346 presidi tra quasi 150mila candidati.

Stando a quanto stabilito per la loro selezione il CONCORSO si sarebbe dovuto svolgere in gran parte a livello locale.

In pratica ognuno degli Uffici scolastici regionali doveva curare l'organizzazione delle prove, nominare le commissione, vigilare sulle procedure, approvare le graduatorie di merito al termine delle varie fasi, emanare i provvedimenti di esclusione dal CONCORSO e curare le attività di formazione e tirocinio.

A settembre del 2011, per questo motivo, è spettato al direttore generale dell'Ufficio scolastico della Basilicata, Franco Inglese, scegliere i membri della Commissione esaminatrice. In primis Antonio Sergio De Franchi, professore di prima fascia dell'Università degli Studi della Basilicata, che è stato nominato presidente. Quindi Giuseppe Spadafora, a sua volta professore di prima fascia ma dell'Università degli Studi della Calabria, a cui è toccato il ruolo di supplente. Poi ancora il dirigente scolastico Adele Trotta e il dirigente tecnico, nonché «esperto di organizzazioni pubbliche», Francesco Fasolino, come componenti. Infine i supplenti Giuseppe Pepe, dirigente tecnico e a sua volta «esperto di organizzazioni pubbliche», e il dirigente scolastico Rosa Maria Giordano, che avrebbe rinunciato a stretto giro cedendo il posto a Carmela Bove.

I "lucani" che hanno presentato DOMANDA sono stati 674, ma solo in 147 hanno superato la prima prova preselettiva, il 10 ottobre del 2011, e tra il 14 e il 15 dicembre si sono presentati nelle aule del liceo "Gianturco" di Potenza per la seconda prova scritta.

Qui però cominciano i problemi perché a detta di più di qualcuno qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. Specie quando si è trattato di attribuire i voti agli elaborati e stilare la LISTA dei 63 ammessi a sostenere la PROVA orale a maggio del 2012 nei locali dell'Isis "Da Vinci" di Potenza.

I primi ricorsi al Tar risalgono ad allora. Poi c'è stata la pubblicazione delle graduatorie e dei punteggi complessivi in 120esimi, di cui 60 per le PROVE scritte, 30 per l'orale, e il resto tra titoli di servizio e culturali.

Mentre l'atto con cui i primi tra i nuovi dirigenti scolastici sono stati immessi in ruolo dal direttore generale Inglese, per l'anno di PROVA previsto dal bando, è arrivato il 22 agosto del 2012.

Nove giorni più tardi i nuovi presidi hanno preso servizio negli istituti. Ma intanto era arrivata anche la denuncia di uno dei candidati, bocciato al secondo scritto, che dopo aver chiesto e ottenuto di esaminare gli elaborati di chi aveva passato la prova ha deciso di rivolgersi ai carabinieri.

Possibile che qualcuno dei 62 idonei e pure dei presidi già immessi a ruolo sia stato favorito rispetto agli altri?

Di certo non per il Tar che finora si è espresso per la legittimità di tutte le procedure bocciando un ricorso e respingendone altri 3, ma soltanto in fase cautelare.

Anche quanto alla presunta incompatibilità del commissario d'esame, per la partecipazione a quel corso di PREPARAZIONE al "concorsone" organizzato dal sindacato, i giudici amministrativi hanno stabilito che tutto è regolare. Infatti non risulta che il commissario fosse stato retribuito, per questo non può dirsi che «aveva svolto la funzione di docente» per i candidati che in seguito lui stesso avrebbe dovuto valutare.

Ma anche salvata la forma, resta tutta la sostanza, e adesso spetta alla Procura di Potenza valutare il da farsi. Tanto più che il consulente tecnico incaricato di ricorreggere gli elaborati avrebbe confermato il contenuto della denuncia.

C'è anche da capire perché la commissione avrebbe favorito qualcuno a scapito di altri, al netto di chi ha frequentato quel corso di PREPARAZIONE a Matera. Motivo per cui l'inchiesta potrebbe anche allargarsi ancora.  
Rispondi

Da: pin Campania04/01/2015 12:12:24
certe DS vanno alle 11 a scuola. E docenti che dovrebbero essere in servizio fanno da autisti!

Ma è cosa che si può tollerare???????
Rispondi

Da: ...e tutti vissero felici e contenti....04/01/2015 12:27:54
.....
Campania - L'Amministrazione procederà nelle prossime settimane alla stipula di contratti di lavoro con i candidati utilmente collocati in graduatoria. Tali contratti non recheranno per il momento indicazione di sede ed avranno decorrenza dal 1�° settembre 2015. La loro finalità è quella di accantonare un numero di posti pari a quello degli aventi diritto, prima dell'avvio delle operazioni di mobilità interregionale.

In Campania o in un'altra regione gli idonei campani avranno la loro dirigenza e questo fa comodo a tutti :
- all'Amm che avrà bandito il concorso ora concluso senza sperpero di denaro, giacchè coprirà posti vacanti in tutte le regioni.
- agli idonei.
- ai non idonei, perchè una volta assorbiti tutti gli idonei, potrà partire il prossimo concorso e loro ci riproveranno, eventualmente.
Rispondi

Da: che banda04/01/2015 12:38:45
di stressati....
Rispondi

Da: che banda di04/01/2015 12:42:27
DISONESTI. E questi  sono buoni solo a fare i fatti loro!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: per @ (in)giustizia amministrativa04/01/2015 12:53:08
"Quindi, ribadisco: CHIUDETE questo forum inutile. È dannoso per voi. Perché il concorso è e resterà valido, ed a parte i (pochi) corruttori e corrotti, che questa volta, a differenza dei passati concorsi, verranno anche condannati, tra qualche anno, se dovessero risultare colpevoli negli eventuali processi, è stato uno dei concorsi meno "sporchi" in assoluto."

E' talmente evidente la vostra forte preoccupazione per l'imminente esito delle indagini penali, che come un disco rotto continuate ad invitarci di chiudere questo forum. La ragione in verità c'è ed  è chiara, voi temete che il troppo parlare in questo forum, letto anche da chi sta procedendo nelle indagini, possa danneggiarvi ulteriormente, e questo è vero, perché su alcuni punti sensibili a tirar troppo la corda risulta per voi molto pericoloso, potrebbero, infatti scoprirsi altri altarini rimasti finora chiusi in attesa dello sviluppo degli eventi.
Se voi foste veramente sicuri di ciò che meccanicamente continuate ad asserire, avreste già da molto tempo abbandonato questo forum e invece siete ancora qui a presidiare il forum, intervenendo prontamente ogni volta per contrastare in qualche modo ciò che a voi non appare in linea con la "verità"  precostituitavi nella vostra mente, trincerandovi in assolute quanto superflue precisazioni di diritto espresse ad abundatiam nella sentenza del C.d.S., peraltro arci note anche al più incapace degli azzeccagarbugli.  Però, non vi è mai passato per la mente l'idea, che se il numero delle persone rinviate a giudizio fosse elevato e fra cui molti o addirittura tutti i commissari d'esame, allora, pur rimanendo sempre valido il principio giuridico a cui la sentenza del C.d.S. fa riferimento, e cioè che la responsabilità penale è personale, il concorso per causa di forza maggiore dovrebbe necessariamente essere annullato, a meno che la malapolitica di fronte a un concorso ampiamente inquinato,  non intenda assumersi la responsabilità morale di oltraggiare il principio di imparzialità su cui fonda ogni concorso pubblico.
Rispondi

Da: c''è poco da fare!04/01/2015 14:15:32
Nullo, nullo, nulla !
Rispondi

Da: Mah 04/01/2015 15:12:29
Dubito che ci sia stata imparzialità e trasparenza!
Rispondi

Da: x.e tutti vissero felici e contenti....04/01/2015 15:41:44
E' proprio così, sintesi perfetta!
Rispondi

Da: gli imbroglioni04/01/2015 15:42:34
tutti in galera e magari saranno pure contenti!
Rispondi

Da: potranno04/01/2015 16:17:26
trovare le loro vere aspirazioni!
Rispondi

Da: @ IL CONTE04/01/2015 17:09:39
Caro Conte, ho l'impressione che alcuni dei cosiddetti idonei in assenza di notizie ufficiali sull'esito delle indagini da parte della Procura, stanno facendo in questo forum una martellante campagna disinformativa, secondo me perché temono per quello che potrà loro succedere. Puoi essere, allora, così cortese di dirci, restando nel limite di ciò che da parte tua è possibile riferirci, se il tuo pronostico già manifestatoci è sempre lo stesso oppure è cambiato? grazie.
Rispondi

Da: questo forum...04/01/2015 17:12:25
dà fastidio a chi vorrebbe che tutto si tacitasse e che la turpe conduzione del concorso campano fosse dimenticata.....

e invece no, anche se il forum chiudesse, anche se - per assurdo -  ci fossero le nomine, noi non dimenticheremo mai e con noi tutti quelli che credono ancora nei valori e nella meritocrazia.....

la sentenza del CdS è abominevole: che mi si denunci pure,la farò conoscere a tutti gli organi di stampa e all'opinione pubblica (non solo a noi poveri concorrenti di questo allucinante concorso)


Rispondi

Da: i fatti della Basilicata04/01/2015 17:19:22
confermano ancora di più che dobbiamo fare l'accesso agli atti e denunciare le irregolarità nella correzione degli scritti...così partiranno altre denunce, e si farà giustizia!
Rispondi

Da: ma04/01/2015 17:28:24
Secondo voi cosa può aver spinto il cds ad emettere una sentenza tanto contraddittoria rispetto agli eventi lombardi? Allo stato dei fatti è palese a tutti che c'è qualcosa di illogico: due casi simili,  due sentenze opposte. ...io voglio credere in un errore, non è possibile che la giustizia sia diversa da nord a sud. Come si potrebbe risolvere per ristabilire una parvenza di regolarità. Ho dei parenti di Milano e non vi dico quello che sto subendo in quanto a critiche feroci nei confronti della Campania. Suggeritemi qualcosa per difendermi o quantomeno difendere i criteri di giustizia adottati per la Campania! Perché dobbiamo sempre sentirci diversi? Le truffe, la corruzione esistono dovunque, ma altrove la giustizia esiste.....qui da noi si devono subire ingiustizie anche dalla giustizia. ....mah
Rispondi

Da: @ per @ (in)giustizia amministrativa04/01/2015 17:33:06
Continua pure a trastullarti con le tue congetture. Noi lo diciamo per la VOSTRA SALUTE MENTALE. È semplicemente un consiglio. Se poi volete continuare a tenere in piedi un forum inutile, tenetelo pure i piedi, ma la realtà non cambia e non cambierà. Qui nessuno degli idonei onesti (il 99%, più o meno) ha qualcosa da temere. Il concorso è valido e tale resterà, come sentenziato dai tribunali amministrativi, gli UNICI ad aver giurisdizione su di esso.
Tra poco ci saranno anche i contratti. E voi continuate con le fregnacce.
Come è pacifico, continuerete a schiattare d'invidia. Fino al travaso di bile. Semplice.

Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità04/01/2015 17:37:14
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte;
col vestito alla romana:
Viva viva la Befana!
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
con la scopa di saggina:
viva viva la nonnina!
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
le calzette a la romana
tira giu' la cappellana.
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
un ciuffone tutto blu
fichi e noci butta giù.
La Befana zitta zitta
quando vien la neve fitta
passa riempie la calzina
oh, che bella Befanina!
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
il vestito trulla là, la Befana:
"Eccomi qua!!!"
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
il suo sacco è pien di toppe
e le ossa ha tutte rotte.
Vien dai monti a notte fonda.
Com'è stanca! La circonda
neve, gelo e tramontana.
Viene, viene la Befana!
La Befana vien di notte,
con le scarpe tutte rotte,
le sue guance son pagnotte,
i suoi occhi fanno a botte.
Ti va bene se ci credi,
perché troverai bei doni.
Ti va male se la vedi
mentre passa a mezzanotte,
perché troverai carboni
con cipolle cotte!

Rispondi

Da: quanta04/01/2015 18:07:02
generosa comprensione da parte di abbuffini e affini.


Mi fate schifo !!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: Per la persona che parla del 9904/01/2015 18:25:01
di onesti e che si preoccupa della salute mentale altrui.

Ognuno può al massimo parlare della propria onestà. Come si dice? Denari e coscienza non si sa chi ne ha !
Non puoi parlare a nome degli altri. Questo lo sanno pure i neonati. Il tuo dire suscita nelle persone riflessive il bisogno di cercare la ragione che ti porta ad affermare ciò che affermi, colorando i messaggi con la saggia idea di invitare gli altri, affinché conservino la salute mentale,  alla rassegnazione. E' apprezzabile la tua natura filantropica quando ti preoccupi della salute mentale dei compagni di viaggio. Pure io mi preoccupo dei miei compagni di viaggio, e tra tutti, quello che mi lascia maggiormente perplesso sei proprio tu e spero di sbagliarmi.
RAGIONIAMO.
Esiste un'indagine penale che quasi un anno fa aveva gli elementi per emettere un provvedimento cautelare. Nel provvedimento forniva le prove per un'ipotesi di reato che reggeva il vaglio del GIP. Tali prove sarebbero state sufficienti per chiudere l'indagine in poco tempo. Invece questo non è successo. Cosa e come si sarà mossa la Procura ?
Non lo sappiamo. Quello che voglio dire è che le tue supposizioni paiono a me vagamente inconsistenti e genericamente surreali. Sembrano più l'esternazione di un desiderio che il frutto di qualcosa che si sa o che esprime il risultato di un ragionamento ponderato. Potrei sbagliare, ma come si fa ad affermare con certezza che il 99% dei concorrenti sia stato onesto? E cosa intendi per onestà ? Neanche si può dire che non lo siano stati. E' certo, però, che solo la complessità dell'indagine ed il numero degli indagati può richiedere un tempo tanto lungo per la chiusura di un'indagine penale (questo lo dice la legge che regola la materia). Orbene la salute mentale è un bene da tutelare e ci auguriamo che venga adeguatamente tutelato.
Rispetto alle altre cose che affermi si palesano da sole per la loro inconsistenza. Aspettiamo fiduciosi. Che diamine? Un po' di tranquillità e di chiarezza non guasta. La fretta (in questi casi c'è stata eccome!!  ) non è mai foriera di buoni risultati. Come si dice ? La gatta per fare in fretta fece i figli ciechi. Che vogliamo fare  i dirigenti monchi ?
Si aspettino, con serenità, la chiusura o le chiusure delle indagini e poi faremo le nostre riflessioni. Affinché la preoccupazione non sia causa di disturbo della tua salute mentale ti auguro una buona Befana.
Rispondi

Da: l''odio04/01/2015 18:29:12
non è un sentimento positivo ,porta alla distruzione...leggevo per curiosità questo forum e mi è venuto in mente che alla fine di tutto questo, difficilmente si potrà reinstaurare un clima sereno.
Mi preoccupa la sensazione che da una parte ci sarà la tentazione di vedere il nuovo dirigente come un nemico da abbattere ,dall'altra quella di sfruttare  i poteri da dirigente per "far pagare" i torti subiti
Rispondi

Da: @  l''''odio04/01/2015 18:39:03
"far pagare" i torti subiti" ????

Chi avrebbe subito il torto ???

Ma smettiamola con queste farneticherie !!!
Rispondi

Da: Grillo parlante/Sincerità04/01/2015 19:00:12
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte;
col vestito alla romana:
Viva viva la Befana!
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
con la scopa di saggina:
viva viva la nonnina!
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
le calzette a la romana
tira giu' la cappellana.
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
un ciuffone tutto blu
fichi e noci butta giù.
La Befana zitta zitta
quando vien la neve fitta
passa riempie la calzina
oh, che bella Befanina!
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte,
il vestito trulla là, la Befana:
"Eccomi qua!!!"
La Befana vien di notte
con le scarpe tutte rotte
il suo sacco è pien di toppe
e le ossa ha tutte rotte.
Vien dai monti a notte fonda.
Com'è stanca! La circonda
neve, gelo e tramontana.
Viene, viene la Befana!
La Befana vien di notte,
con le scarpe tutte rotte,
le sue guance son pagnotte,
i suoi occhi fanno a botte.
Ti va bene se ci credi,
perché troverai bei doni.
Ti va male se la vedi
mentre passa a mezzanotte,
perché troverai carboni
con cipolle cotte!




Rispondi

Da: Eppure ho il chiaro presentimento04/01/2015 19:31:17
che sta per accadere qualcosa di molto sconvolgente.
Rispondi

Da: Tu chiami IL CONTE04/01/2015 20:18:25
e il conte non risponde....è un po' distratto o non vuole più parlare?
Rispondi

Da: @ per la persona che parla del 9904/01/2015 20:45:38
Allora NON HAI CAPITO NIENTE. La graduatoria c'è e tra poco ci saranno le nomine. E l'indagine penale riguarda solo i colpevoli (pochi, come sanno pure i neonati).
Dunque, per la vostra salute mentale, vi RIconsiglio di chiudere questo forum e di pensare al prossimo concorso.
Se non volete farlo, liberissimi. Ma la realtà adesso è che tra poco ci saranno le nomine e voi attenderete Godot, all'infinito. Quando lo capirai sarà sempre tardi.

GAME OVER.
INSERT COIN.
Rispondi

Da: @ per la persona che parla del 9904/01/2015 20:48:20
Ho scritto dei pochi "colpevoli". Pardon, intendevo dire "indagati", la cui colpevolezza sarà anche tutta da dimostrare, se esiste.
Rispondi

Da: purtroppo però04/01/2015 20:51:58
il titolo di "dirigenti monchi" (grazie al/alla collega che l'ha coniato) vi perseguiterà per sempre...

e la nostra salute mentale è e sarà sempre ottima :)))))
Rispondi

Da: per la persona che parla del 9904/01/2015 20:56:16
Per  @ per la persona che parla del 99    04/01/2015 20.45.38

Ho ragione di temere e non immagini quanto mi dispiace. Ti invito a riflettere.
Ma soprattutto a vivere con la più ampia serenità la vita e le circostanze che sono ragionevolmente possibili e che portano a ritenere che la tua partita potrebbe essere considerata terminata.
Mentre la partita è aperta ed in corso di determinazione. Aspetta sereno/a.
Non credo che tu, da onesto/a, avrai qualcosa da temere. Poi l'inserimento in graduatoria non credo che sia per te la cosa più importante della vita. Certamente, e credo di non errare, è più importante per te l'onestà collettiva che deve preesistere nelle relazioni umane e a maggior ragione nei pubblici concorsi. BUONA BEFANA.
Rispondi

Da: (in)giustizia amministarativa04/01/2015 21:07:05
per @ (in)giustizia amministrativa   

"Le regole e le leggi dello Stato di Diritto vanno affermate sempre e non quando piacciono o meno per il proprio tornaconto."
Le sentenze vanno accettate, ma ciò non significa che esse non possano essere criticate. Per quanto riguarda il "proprio tornaconto", sembra che gli idonei non possano negare che solo la salvaguardia dell'interesse personale li induca a considerare giusta e condivisibile la sentenza del C.d.S.

"La responsabilità penale è e resterà individuale, anche in questo concorso."
Giusto. Nessuno lo nega. Se, infatti, dalle indagini emergerà la responsabilità penale di uno o tanti concorrenti, essi e soltanto essi dovranno essere eventualmente rinviati a giudizio, mentre per tutti gli altri il concorso sarà pienamente regolare.
Il fatto è che tu ed altri idonei non fate altro che girare intorno al vero nocciolo della questione: l'eventuale responsabilità penale di uno o più membri della commissione. Se si provasse che coloro che hanno giudicato e valutato lo hanno fatto in modo truffaldino con il chiaro intento di favorire alcuni concorrenti, non vedo come si possa affermare che ciò non abbia rappresentato un danno nei confronti degli altri concorrenti (sia promossi che bocciati).

"...il concorso ...è stato uno dei concorsi meno "sporchi" in assoluto."
Questo è ancora da vedere. Aspettiamo la chiusura delle indagini. Le indiscrezioni parlano di centinaia di indagati.

Resta, in ogni caso, da capire come abbia fatto il C.d.S. ad ANNULLARE  e far rinnovare il concorso lombardo sulla base di un semplice sospetto di violazione dell'anonimato e poi ad affermare che in caso di VIOLAZIONE REALE, ACCERTATA (con relative condanne di commissari) il concorso resterebbe valido.
....Per non parlare del concorso toscano!...
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1843, 1844, 1845, 1846, 1847, 1848, 1849, 1850, 1851, 1852, 1853, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)