>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO DS: ORALI IN CAMPANIA
75409 messaggi, letto 1419034 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1485, 1486, 1487, 1488, 1489, 1490, 1491, 1492, 1493, 1494, 1495, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>

Da: @ la strega26/07/2014 16:43:59
Hai perfettamente ragione. Il penale seguirà il suo corso e poi si vedrà .
Rispondi

Da: @ La strega malefica della palude melmosa26/07/2014 16:44:22
Dirò di più, La condotta conseguente è rafforzativa e non limitativa dei fatti contestabili in capo agli indagati. Ciò assumerebbe una conseguenza rilevantissima agli effetti della gravità dei fatti contestati. se e nella misura in cui sarebbero contestati.
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa26/07/2014 16:59:13
"Se la procedura fosse stata sospesa da una decisione del CdS le cose starebbero come tu ipotizzi, ma così non è.
La procedura è "bloccata" per effetto e conseguenza di un' indagine penale che ha predisposto ed effettuato un atto preventivo: "sequestro di atti"."

E' ben probabile che il sequestro degli atti, a febbraio, da parte della magistratura avesse lo scopo di "congelare" il procedimento concorsuale, impedendo le conseguenze eventuali di quelli che si profilavano come atti illeciti.
Sta di fatto che a metà maggio, ottemperando ad una richiesta dell'U.S.R., la magistratura ha rilasciato le copie conformi degli atti posti sotto sequestro. Mi sembra ovvio che la richiesta degli atti e la loro concessione siano finalizzate alla pubblicazione della gradutatoria.



Rispondi

Da: State calmi26/07/2014 17:23:58
Per @ non si pubblica
" perche' si attende la sentenza del CdS. Stop "

Sbagliato. Se la Procura non sblocca la procedura concorsuale arenatasi per questioni penali, il CdS prendera' del tempo per emettere la sentenza, per il timore di trovarsi spiazzato dagli eventuali rinvii a giudizio, avallati dal Giudice delle indagini preliminari, perche' cio' dimostrerebbe la consistenza dell'impianto accusatorio sostenuto da prove.
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa26/07/2014 17:42:49
@ State calmi

Ciò che affermi mi sembra condivisibile.


Rispondi

Da: Neofita again26/07/2014 17:57:46
Consentitemi di dire solo una piccola cosa:
È indubbio che se si provasse il "sistema" (ormai parola orribile e abusata) di corruzione amplificata dai media, l'ormai "famoso" concorso sarebbe alla frutta,  anzi al digestivo...ma vi sembra possibile che in Italia, con l'eccellenza campana, si va avanti solo a colpi di indagini, ricorsi, controricorsi,  Tar, Cds, etc etc
Che Paese ingessato e corporativista e anti-meritocratico!
Comunque cari saluti a tutti e...
al CDS e alla MAGISTRATURA l'ardua sentenza!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Neofita again26/07/2014 17:57:48
Consentitemi di dire solo una piccola cosa:
È indubbio che se si provasse il "sistema" (ormai parola orribile e abusata) di corruzione amplificata dai media, l'ormai "famoso" concorso sarebbe alla frutta,  anzi al digestivo...ma vi sembra possibile che in Italia, con l'eccellenza campana, si va avanti solo a colpi di indagini, ricorsi, controricorsi,  Tar, Cds, etc etc
Che Paese ingessato e corporativista e anti-meritocratico!
Comunque cari saluti a tutti e...
al CDS e alla MAGISTRATURA l'ardua sentenza!
Rispondi

Da: State calmi26/07/2014 18:00:25
.....e inoltre che le cose si stiano avviando in questa direzione,  lo si capisce proprio dall'imbarazzo del CdS  che si e' preso del tempo per emettere la sentenza,  mentre se fosse  come dice la strega, in presenza di una forte pressione del Miur regionale, l'esito della sentenza l'avremmo appreso subito dopo la discussione di merito, mentre a quanto pare a riguardo ci sono attualmente solo incertezze.
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati26/07/2014 18:30:59
Hahahahahah... Poi qualcuno dice che lo stregone sia insopportabile per la sua risata... Come potrebbe non ridere lo stregone????

Sapete che oggi il mio amico stregone di secondo ordine ha organizzata una festa in onore dello stregone e che tra i commensali vi fossero delle coriste.... Lo stregone vede oltre e doppio e non sbaglia mai!!  Ho compreso quanto possano essere utili i cori a sostegno dei solisti, soprattutto quando questi siano a corto di voce e di argomenti.... Hahahahahahaha... Si è parlato di ogni cosa e di ogni sensazione. Soprattutto è emerso chiaro al simposio che quando si lancia un qualsiasi oggetto a qualcuno questo viene rimandato al mittente più sporco di prima e con la rabbia consapevole del disgusto per essere stati vittima di un raggiro evidenziato dall'odore della sporcizia della quale l'oggetto è circoscritto. Grande simposio. Il mio apprendista ha compreso che un ponte non si possa costruire sul letto argilloso del fiume e non si può immaginare di riprodurre una struttura sulla copia di un progetto simile all'originale, ma dissimile per l'operatività e la funzionalità di esso. A nessuna persona ragionevole potrebbe mai venire in mente una sciocchezza simile... Solo se disperatamente voglia immaginare una soluzione ed un vestito che si addica al proprio corpo, longilineo o grasso che sia, si possa voler credere che un qualsiasi vestito possa coprire armoniosamente il corpo di una donna. Ma così non è. Hahahahahahahaah Lo stregone è lungimirante per sua natura e per sua stregoneria. Vede oltre le pareti ed i muri. Vede tra i meandri dei pensieri umani e ne riesce ad identificare la natura e le ambizioni. Che volete... Lo stregone sa quando il re sacrifica la propria regina nel gioco degli scacchi, sa pure che ciò annuncia la stessa sua fine. Hahahahahahaah..

https://www.youtube.com/watch?v=ZmQUbKNzbTQ

I miei amici commensali hanno ricamato pensieri e parole con ritmo ed hanno  espresso il mondo e le sue contraddizioni in un disegno romantico e mai nostalgico. L'opposto può essere coerente con l'antitesi del contrario, ma nessuna copia può legittimare la realtà  e fondare su essa la valida ragione della contesa e della concretizzazione di un qualsiasi processo logico e irripetibile. La copia può solo rendere un tentativo di creare una copiosa realtà non reale per  immaginare e fare immaginare che la realtà possa essere riprodotta in copia conforme, ma non reale, della realtà medesima. Come tale sarebbe una copia ipotetica e non esprimibile nella realtà... Hahahahahahah.. Solo gli ingenui possono credere che il reale possa assumere le sembianze di una copia per quanto conforme di essa ma non essere essa stessa l'essenza di essa.

Hahahahahaha Ride, ride, ride Lo stregone... perché sa già adesso che alcuni non .... Hahahahahaha...

http://www.youtube.com/watch?v=4Q3t2g82-Vo


Viva, viva, viva Lo stregone che vede doppio, molto doppio e non sbaglia Mai!!!
Rispondi

Da: per Neofita again26/07/2014 18:33:45
Leggendo il tuo post dubito che tu sia di nazionalita' italiana, ma noi che lo siamo, invece, non ci meraviglia affatto che si vada avanti solo a colpi di indagini, ricorsi, controricorsi, Tar, CdS ecc., e questo soprattutto accade nel meridione d'Italia e in ogni ambito sociale. E sai perche'? Perche' nel nostro sud manca del tutto la cultura della legalita' e cio' che e' maggiormente grave , e' che essa e' ampiamente assente anche nelle nostre Istituzioni scolastiche in cui bisognerebbe urgentemente  promuoverla come intervento educativo di base, ma dopo quello che abbiamo sperimentato, come si fa ad avere fiducia nel futuro?
Rispondi

Da: strego26/07/2014 19:00:35
Nun sai niente e veramente vedi doppio  cioè vedi veramente male
Rispondi

Da: propongo26/07/2014 19:01:53
Un quiz: ma lo stregone è un idoneo o un non idoneo??
Rispondi

Da: Trombatissimo26/07/2014 19:28:17
La risposta è facile: lo stregone non è idoneo.
Ma cosa cambia?
Rispondi

Da: bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh26/07/2014 19:40:51
ma quale imbarazzo del cds ma fatemi il favore...siete fori di cuccuzza..........
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa26/07/2014 20:01:01
Non credo alla tesi dell' "imbarazzo" del C.d.S..
Semplicemente, sembra che non tutte contestazioni dei ricorrenti siano state respinte. Sembra che almeno una meriti un approfondimento prima di liquidare la faccenda considerando tutto regolare.
Ho l'impressione che gli organi giurisdizionali amministrativi tendano troppo spesso a dare ragione alla P.A.
In Calabria sono successe cose turche, ma sia il T.A.R. che il C.d.S. hanno sentenziato che è tutto OK.




Rispondi

Da: Non si pubblica26/07/2014 20:32:27
...ma che diavolo dite!
Il CdS sarebbe "imbarazzato"?
Ahahaha!!!

Lo sapete che  NORMALMENTE il CdS ha a disposizione ben QUARANTACINQUE GIORNI LAVORATIVI prima della pubblicazione della decisione? Informatevi!

Che imbarazzo e imbarazzo, non fatemi ridere...
Rispondi

Da: per La strega malefica ecc.26/07/2014 20:50:40
Per me si tratta d'imbarazzo, proprio perche' gli organi giurisdizionali amministrativi tendono e talvolta lo fanno sfacciatamente  senza ritegno, a dare ragione alla P.A. Infatti, in questo  caso, a mio parere, il CdS pur essendo orientato a chiudere la partita a favore del Miur Campania, di fronte ad una situazione cosi' grave penalmente, e' dubbioso o meglio imbarazzato circa la sentenza da dover emettere (secondo la consuetudine o principio ovviamente non scritti ) su questioni di carattere amministrativo che sono pero' intimamente connessi con quelle penali.
Rispondi

Da: Non si pubblica26/07/2014 20:59:06
...BALLE.

Non si pubblica perché l'USR, prudentemente, attende la sentenza.

Quest'ultima potrà essere pubblicata anche QUARANTACINQUE giorni dopo la decisione, come prevede la normativa.

Niente panico: bisogna semplicemente ASPETTARE, con calma.
Rispondi

Da: candido come la neve 26/07/2014 21:10:22
Quale meritocrazia in questa farsa di concorso
Si faccia avanti chi è passato senza raccomandazione. Quanti di voi su suggerimento dei vs commissari indagati sono stati invitati a presentare certificazioni mediche a raffica fino a quando è arrivato il momento per scambiarsi il favore. Queste cose le sapete tutti perché
Rispondi

Da: Non si pubblica26/07/2014 21:19:01
Io ho superato senza raccomandazione: mi faccio avanti.
E allora?
Rispondi

Da: @26/07/2014 21:35:16
http://www.napolitoday.it/blog/vomero/concorso-per-dirigenti-scolastici-in-campania-la-storia-si-ripete.html
Rispondi

Da: candido come la neve 26/07/2014 22:13:31
Sei falsa come il tuo concorso.
Se solo mi dici il tuo nome ti dico anche chi ti ha raccomandato.
Rispondi

Da: Lo stregone dei monti soleggiati26/07/2014 22:29:12
Hahahahaha... E' mai possibile che non sappiate argomentare senza catalogare le persone in un gruppo o in un altro gruppo???




Leggete quel che dice lo stregone dei monti soleggiati perché non sbaglia Mai e vede doppio ed oltre... Hahahahahahahah...
Rispondi

Da: I tempi per emettere una26/07/2014 22:37:05
sentenza sono ORDINATORI e non Perentori. Di questo ne parlerò domani


FIRMATO

L'eccellentissimo, unico inimitabile, originale originario (pure a Carnevale è unico nonostante sia presenti su più piazze), Stregone dei monti soleggiati
che vede oltre e doppio e non sbaglia MAI
Rispondi

Da: I tempi per emettere una26/07/2014 22:38:17
Mi scuso per il lapsus di tipo freudiano presente e non presenti...
Rispondi

Da: candido come la neve 26/07/2014 22:53:46
Il cds può pubblicare la sentenza anche tra 6 mesi, soprattutto in vista dell'imminente pausa estiva. Solitamente però, il relatore completa il suo lavoro prima di andare in ferie. Se dovesse seguire questo modo di fare la sentenza a giorni sarà pubblicata.
Rispondi

Da: Ha ragione26/07/2014 23:40:30
Candido come la neve, si potrebbe fare un elenco lunghisimo dei concorrenti raccomandati e dei loro padrini, ma non perche' siamo improvvisamente diventati tutti dei commissari Montalbano, ma perche' queste cose erano sotto gli occhi di tutti, ovviamente di chi voleva vedere, e si realizzavano con la spavalderia che nasce dall'onnipotenza senza ritegno, ma per fortuna le cose sono cambiate e presto ce ne accorgeremo.
Rispondi

Da: candido come la neve 27/07/2014 00:11:29
Candido come la neve purtroppo sa molte cose. Ad esempio lo sapete che qualche sottocommissione ha ammesso agli orali quasi il 70/100 dei candidati altra invece ha non ammesso circa il 70/100 dei candidati. Qualcuno, mal pensante dice che in questo ultimo caso passavano solamente gli elaborati le cui iniziali venivano riscontrate sui loro pizzini
Rispondi

Da: Non si pubblica 27/07/2014 00:34:11
@ candido come la neve
Visto che sei così "sbruffone" ti dico: dimmi tu la tua e mail  e il tuo nome e cognome! Io ti scriverò dandoti tutti i miei dati e poi ....vedremo!
Raccomandato ( e trombato )forse sarai tu.
Io so di non essere stata raccomandata da nessuno.....e attento a non allargarti troppo con le offese e la diffamazione.
Avresti dovuto studiare di più e meglio ,come tanti  ONESTI IDONEI hanno fatto.
Rispondi

Da: La strega malefica della palude melmosa27/07/2014 00:54:18
Non litigate.
Non ne vale la pena.



Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1485, 1486, 1487, 1488, 1489, 1490, 1491, 1492, 1493, 1494, 1495, ..., 2509, 2510, 2511, 2512, 2513, 2514 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)