>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Regione Puglia, concorso per 200 nuovi funzionari
22805 messaggi, letto 1027665 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 729, 730, 731, 732, 733, 734, 735, 736, 737, 738, 739, ..., 756, 757, 758, 759, 760, 761 - Successiva >>

Da: ergioviale 20/10/2015 23:30:35
Figurati se mi metto a fare propaganda su mininterno!Personalmente spero che non ci sia necessità di creare un nuovo comitato e che magari si riesca a trovare una nuova unità (un appello che rivolgo a tutti). Ripeto, qualcosa non è andato per il verso giusto, sono stati fatti degli errori (me compreso), ma seconde me si è ancora in tempo per ricucire lo strappo (non esistono scelte irrevocabili). Speriamo (lo dico davvero) di rivederci tutti in regione

Da: Lake of fire 20/10/2015 23:37:38
ergioviale ora ti stai rendendo conto che senza il comitato non potete andare avanti?troppo facile gettare prima zizzania creare litigi e spaccature e poi chiedere l'unità mi sa un pò di atteggiamento da paraculo si ci vedremo in regione ma anche se non siamo vincitori di concorso saremo vincitori morali essendo puliti a differenza di alcuni che mi sanno di sporco

Da: TCF8 20/10/2015 23:37:56
Eri nel comitato?

Da: TCF8 20/10/2015 23:40:48
Ma soprattutto la vera domanda è: a che posizione della graduatoria ti trovi?

Da: ombromanto 20/10/2015 23:47:02
Cosa non è andato per il verso giusto, ergioviale?
L'avvenuta pubblicazione della graduatoria grazie al lavoro del comitato senza necessità di fare la diffida che pretendevate (ad agosto!) facesse il comitato e che non avete mai avuto il coraggio di fare da soli, forse per paura di apporre le vostre firme in calce?
Oppure non vi soddisfa che la Regione abbia ufficializzato la sua posizione, dichiarando che saranno assunti prima i vincitori e poi stabilizzati i precari?
Non vi piace che il comitato stia cercando di trovare il modo di aggirare il blocco del turn over per farvi assumere subito, nel 2016?
Adesso basta, dai, ergioviale.


Da: Idoneiag8 21/10/2015 06:51:47
Ergioviale, sei più scaltro di quel che vuoi sembrare. Sei venuto qui a provocare per poi fare il "ci penso io a mettere pace, ma loro non vogliono".  Forse hai bisogno di istigare gli animi ed offrire qualche post sacrificale a nostro discapito? Dovresti conoscerci abbastanza bene per sapere che la meschinità non è nel nostro modo di pensare e di fare. Metti un punto a questa farsa e datti pace.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Kira77 21/10/2015 07:13:11
Soltanto fantocci... ergioviale, tu e gli altri come te, siete degni rappresentanti di quell'arte che esiste sin dalla notte dei tempi... Inutile fare sviolinate ora. Ormai ti hanno adulato e continueranno a farlo, perdendo di vista l'obiettivo che tutti noi ci siamo posti all'indomani delle nostre idoneità. Vergognatevi per questo cambio di rotta e vergognatevi di trascorrere una vita a far buon viso a cattivo gioco a fianco di chi, inizialmente anche tu consideravi un ostacolo. Il messaggio ti é chiaro, ma noi siamo signori e sicuramente possiamo fare a meno di te e dei tuoi promotori. Non vogliamo di certo lottare contro i mulini a vento ma per un fine che é comune... e guarda caso lo scopo é proprio quello di farvi assumere! Non vogliamo ringraziamenti (anche perché ormai la vostra mente é accecata), ma un piccolo esame di coscienza no?? E tu oggi, proclamato vincitore, se sei qui, credi che tutto sia avvenuto per normale iter o perché qualcuno ha lavorato per te?

Da: Seastorm 21/10/2015 08:06:29
Ergioviale per favore va, istighi volutamente,fai propaganda per lo psedocomitato , fai figure di m.... in quanto subito sgamato da "devi106" e poi da pessimo attore te ne esci come portatore di unità per ridarti un tono. Su dai ti abbiamo individuato da un pezzo, sappiamo che è nel tuo stile fare queste figure penose, ritorna da dove sei venuto e salutaci il tuo portavoce con manie di grandezza e onnipotenza.

Da: Idoneiag8 21/10/2015 09:09:41
Un'ultima cosa rivolta ai vincitori collocati in fondo alla graduatoria (e voi siete tra questi), visti i numerosi ricorsi in atto ci vuole poco a ritrovarsi da vincitore ad idoneo. Ops, non ci avevate pensato?

Da: Idoneiag8 21/10/2015 09:12:21
ergioviale,
Un'ultima cosa rivolta ai vincitori collocati in fondo alla graduatoria (e voi siete tra questi), visti i numerosi ricorsi in atto ci vuole poco a ritrovarsi da vincitore ad idoneo. Ops, non ci avevate pensato?

Da: Lake of fire 21/10/2015 23:01:20
oggi veramente voi vincitori avete superato il massimo della meschinità e della non lealtà mettetevi vergogna fiero di essere un semplice idoneo almeno moralmente sono pulito

Da: Lake of fire 21/10/2015 23:01:26
oggi veramente voi vincitori avete superato il massimo della meschinità e della non lealtà mettetevi vergogna fiero di essere un semplice idoneo almeno moralmente sono pulito

Da: Kira77 21/10/2015 23:44:06
Ho appena letto anche io. Da non crederci! Vincitori che hanno fatto il doppio gioco!!! Ora siamo un ostacolo?? Ma che vergogna. Vincitori fuggitivi, indossate una maschera supercoprente!

Da: Lake of fire 22/10/2015 00:05:40
udite udite noi idonei siamo un ostacolo per i vincitori
poverini
è preferibile che se la prendono con noi
siete vergognosi

Da: TCF8 22/10/2015 00:12:52
A chi legge: si parla di un gruppetto di vincitori, con evidenti manie di grandezza e di persecuzione...

Da: Lake of fire 22/10/2015 09:05:15
per chi non sta su facebook vi scrivo il messaggio mandato ad uno dei vincitori
Ho ricevuto questo strano messaggio e volevo comunicarvelo.
"ciao sono ********.ti scrivo perchè siamo vincitori del concorso entrambi.volevo comunicarTi che io ho appena receduto dal Comitato vincitori e idonei in quanto ormai abbiamo interessi confliggenti. difatti, in Regione la figura di questo Comitato non è presa in simpatia e per noi vincitori (che dovremmo essere assunti molto prima) è ormai in contrasto. Ti dico questo perchè i precari della Regione, che stanno valutando che tipo di azione fare, hanno intenzione di agire e noi non possiamo permetterci che ci fanno perdere ulteriore tempo nell'assunzione. é preferibile se la prendano con gli idonei. io,oggi, sono pertanto uscit….. e ti consiglio di farlo in modo da creare un ns comitato che faccia esclusivamente i nostri interessi."
ecco come distruggere o cercare di distruggere l'ottimo lavoro svolto dal direttivo in questi mesi nonostante attacchi bugie inganni ed offese
vincitori del piffero siete meschini dentro
voglio solo ricordarvi che i precari venivano prima dei vincitori ora invece avviene l'inverso grazie al lavoro del direttivo
arles ed ergo che fine avete fatto con le vostre botte di saggezza?

Da: miserizzi  22/10/2015 09:12:27

- Messaggio eliminato -

Da: THANOS 22/10/2015 10:54:27
il fatto che piu o meno giovani laureati ( che dovrebbero apportare mentalità nuova ed energie fresche e pulite in PA) si comportino come vecchi mestieranti, attenti a riposizionarsi di fronte ai futuri colleghi denigrati ed insultati fino a ieri è VOMITEVOLE.
Ma ci si incontrerà in regione......( non tutti i vincitori puzzano di meschinità come voi)

Da: THANOS 22/10/2015 10:54:32
il fatto che piu o meno giovani laureati ( che dovrebbero apportare mentalità nuova ed energie fresche e pulite in PA) si comportino come vecchi mestieranti, attenti a riposizionarsi di fronte ai futuri colleghi denigrati ed insultati fino a ieri è VOMITEVOLE.
Ma ci si incontrerà in regione......( non tutti i vincitori puzzano di meschinità come voi)

Da: Buono e giusto 22/10/2015 12:50:43
Il Comitato Vincitori ed Idonei conta di centinaia di iscritti, il gruppo che è uscito è composto da una quindicina di persone.
Facciamo in modo che questi episodi tristi siano visti per quello che contano, e cioè nulla. Non diamogli un risalto che non meritano.  Il Comitato si occupa di questioni ben più serie di queste miserie, ed è a queste attività che deve essere dato il giusto rilievo.
Credo sia opportuno usare questo spazio sul forum per precisare che il Comitato Vincitori ed Idonei non è "contro" nessuno, tantomeno contro i precari, e tantomeno - soprattutto - contro i precari che si trovano nelle nostre graduatorie, i quali hanno conquistato a pieno titolo il diritto ad essere assunti usando le nostre graduatorie.
Noi siamo a favore di chi ha superato un concorso, vincitore o idoneo.
Riteniamo "semplicemente" che chi ha superato un concorso come vincitore o idoneo debba avere la PRIORITA' su qualunque altra forma di reclutamento, la quale potrà ovviamente essere usata dopo: nessuno di noi quindi è contro la stabilizzazione dei precari, semplicemente riteniamo ingiusto che questa avvenga a danno degli idonei.
Ed è appena il caso di ricordare che la legge di stabilizzazione doveva riguardare solo i precari con tre anni di servizio, ed infatti l'estensione agli altri è stata oggetto di impugnazione presso la Corte Costituzionale. Questo significa che probabilmente l'unico modo per stabilizzare in modo costituzionalmente non soggetto a censure gli oltre 100 precari presenti nelle nostre graduatorie sarà lo scorrimento delle nostre graduatorie.
Per questo ritengo che le scelte assunzionali della regione dovrebbero essere oggetto di un dibattito sereno , volto a ripartire dal rispetto della Costituzione e della legge per cercare di contemperare le varie istanze, senza guerre di religione ma con un approccio serio e trasparente.
E' la pretesa di forzare la mano, con una stabilizzazione arrivata nelle more del concorso e con numeri che andavano ben oltre le previsioni del comma Ginefra, che ha creato questa situazione di conflitto. Non certo noi, che avremmo interesse a lavorare dopo aver studiato e non a combattere per un posto di lavoro che ci siamo meritati.

Da: ombromanto 22/10/2015 14:02:48
"e' preferibile se la prendano con gli idonei..."
A parte la sintassi zoppicante (ma ce l'hanno la licenza elementare?) a fare orrore é la pochezza di contenuti ed il silenzio dietro al quale ora si sono trincerati.
Per fortuna se ne sono andati.
Auguro loro tanta fortuna, perché ne avranno davvero bisogno.

Da: betlemme 22/10/2015 17:25:58
Ma qua state esauriti sul serio. Se pensate che il messaggio scritto da una persona nel suo privato usando toni e contenuti profondamente sbagliati debba rappresentare il pensiero di tutti i vincitori vi siete fumati il cervello. I problemi nel direttivo c'erano e gravissimi anche, e le scorrettezze del comitato infinite. Tutti i vincitori che conosco si sono dissociati dalle parole usate nel messaggio della ragazza vincitrice, voi ora fate di tutta l'erba un fascio perchè vi fa comodo così. Io le chiamo le vostre armi di distrAzione di massa (come la mitologica telefonata della segretaria di Nunziante, per intenderci). Invece quando Maiorano intendeva pubblicare senza proclamare vincitori e il direttivo, pur sapendolo perchè ci aveva parlato al telefono non ha detto NULLA, tutto ok vero? Speravate in un ennesimo atto endoprocedimentale così da non far partire i 3 anni? Bè direttivo caro, ti è andata malissimo.
Io da vincitrice ho trovato pessimo il comportamento del comitato in innumerevoli occasioni che non sto a ribadire.
Una grossa risata al merito del comitato per l'uscita della graduatoria (ma per favore, si sapeva da agosto che sarebbeuscita a settembre). Smettetela di fare i santarellini, se una ragazza ha inviato una cazzata per messaggio privato problemi suoi, voi mi state davvero inorridendo con questo atteggiamento di astio verso i vincitori in generale (sarà che l'astio l'avete sempre avuto, no?). Io non mi devo vergognare di nulla, si vergognasse quella ragazza. Ma tu guarda questi.

Da: betlemme 22/10/2015 17:31:34
Preciso una cosa: TUTTI I VINCITORI (forse tranne la ragazza in questione) pensano che gli idonei abbiamo più diritto dei precari e dovrebbero avere la precedenza. NESSUNO ha niente contro gli idonei, figuriamoci, ma contro un direttivo pessimo e subdolo verso i vincitori. Vi state inventando un attrito vincitori/idonei che non esiste, solo per screditare chi vi ha trovato con le mani nella marmellata innumerevoli volte.
Idonei e vincitori perseguono la stessa battaglia, con priorità diverse viste le diverse necessità, ma ad esempio l'ultimo articolo sulla gazzetta è stato l'ennesimo colpo contro la credibilità dei vincitori da parte di un comitato che se ne frega (caso strano non ci sono + vincitori nel direttivo, e l'unico che vi difende a spada tratta già lavora in regione da anni). VERGOGNATEVI

Da: Lake of fire 22/10/2015 19:14:59
betlemme veramente il presidente del comitato disse che la graduatoria sarebbe uscita con la proclamazione dei vincitori a differenza di quello detto da qualcun altro e ripeto se la graduatoria è uscita è grazie al lavoro del direttivo e dall'unione che alcuni che stavano dentro hanno cercato di minare ed ora scaricano le colpe
scusami mi spieghi se si sapeva che la graduatoria usciva a settembre vi siete sbattuti per la diffida?
allora se è come dici è preferibile un bel comunicato da parte dei vincitori che prende le distanze dal famoso messaggio
e inoltre mi risulta che ci stanno altri vincitori che sono stati contattati non solo da quella persona che continuano a dare fiducia al direttivo quindi non mi sembra cheil comitato  se ne frega di loro

Da: ombromanto 22/10/2015 19:35:56
Mamma mia, Betlemme!
State continuando ad inanellare una figura tapina dopo l'alta! Scusami se te lo faccio notare così bruscamente, ma avete bisogno di qualcuno che vi dica le cose come stanno e vi faccia recuperare il contatto con la realtà.
Basta, è finita. Ma è finita su serio.
Hai dato tu stessa il colpo di grazia alla vostra ridicola farsa, proprio qui, proprio ora, quando dici che si sapeva da agosto che la graduatoria sarebbe uscita a settembre.
Avete sbraitato per settimane, a settembre, pretendendo l'invio della diffida. Avete addirittura tirato fuori un sondaggione a maggioranza relativa ed organizzato il gruppo diffida.
Se sapevate (e lo sapevate, lo sapevamo tutti) che la pubblicazione era insistente perchè avete tanto insistito ( ed uso un eufemismo)?
Dai cara, è davvero patetico il vostro tentativo di negare l'evidenza, altro che mani nella marmellata: voi cercavate solo una scusa per uscire, la cercavate da quando fu pubblicato l'elenco nominativo con i punteggi definitivi. Ne è prova il fatto che è da allora che il vostro atteggiamento ha cominciato a mutare ed i più furbi (o presunti tali) tra voi non hanno neppure aderito al ricorso.
Basta Betlemme, la recita è finita, fi-ni-ta.
Statevene zitti e farete una figura migliore.
Infine, carissima, se proprio qualcuno tra voi dovesse avvertire l'esigenza di venire ancora a scrivere sciocchezze, siete vivamente pregati di non fregiarvi più dell'appellativo "i vincitori".
Voi siete solo alcuni, solo una piccolissima parte (la parte peggiore, ovviamente) dei vincitori Ripam Puglia e non credo che gli altri abbiano piacere a sentirsi accomunati a voi.
Trovatevi un altro nome, di grazia.
A me ne vengono in mente tantissimi, tutti molto evocativi, ma non vorrei mai soffocare la vostra libertà d'espressione.
Rinnovo gli auguri di buona fortuna che ho già espresso anche se, a questo punto, dubito che la semplice buona fortuna vi possa bastare.

Da: ombromanto 22/10/2015 19:38:42
volevo dire: pubblicazione imminente, scusate

Da: W LO STATO ITALIANO 22/10/2015 19:50:20
Qui c'e' gente che è entrata in regione per leccaculismo e viene a fare la morale.
C'è gente che non avrà mai aperto un libro in vita sua e viene a predicare!!!
Mi riferisco ai precari raccomandati.
Dipendesse da me li manderei a zappare la terra o meglio a curare la Xilella!!!

Da: betlemme 22/10/2015 19:54:39
Ti rispondo per punti:

1) Non è assolutamente andata così, tu fai riferimento a pochi giorni prima dalla pubblicazione, quando Maiorano cambiò opinione. Mi riferisco a dopo l'incontro con Nunziante (alcune settimane prima quindi) quando il direttivo aveva compito di contattare Maiorano per capire le sue intenzioni. Maiorano è stato contattato dal direttivo e l'idea era esplicitamente di NON PROCLAMARE VINCITORI (ma il direttivo non ha detto nulla). Maiorano contattato pochi minuti dopo da noi (per verificare quanto riportato dal direttivo, di cui avevamo già avuto innumerevoli prove di scorrettezza) HA DETTO DI NON VOLER PROCLAMARE VINCITORI. Di tale notizia non si era detto NULLA sperando che tutti dormissimo tranquilli per trovarci l'ennesimo atto endoprocedimentale. E di fronte alle NUMEROSE richieste di spiegazioni IL DIRETTIVO HA SCANDALOSAMENTE EVITATO IL DISCORSO E TACIUTO. Allora Maiorano è stato TEMPESTATO DA NOI per avere la proclamazione, ANCHE CON UNA DIFFIDA FATTA DA 2-3 DI NOI, e magicamente è comparsa. ALTRO CHE GRAZIE AL DIRETTIVO, VERGOGNA AL DIRETTIVO.

2) Per la diffida vedi sopra. E' partita eccome in quel lasso di tempo, ma sai non sono tutti a sbandierarlo sui social. Sulla diffida c'è stato l'ennesimo atteggiamento SCANDALOSO del direttivo a partire da luglio, ma lasciamo perdere.

3) Difficile prendeere le distanze dopo essere stati eliminati in massa dai gruppi. E comunque nè io nè altri dobbiamo più spiegazioni nè altro a questi personaggi. Sono stata molto chiara prima, NESSUNO HA NULLA CONTRO GLI IDONEI, PRENDO/IAMO LE DISTANZE DA QUEL MESSAGGIO, che reputo pessimo nei modi e nei contenuti. Sono battaglie che devono andare in parallelo e nella correttezza. Vi sembra corretto far scrivere sulla gazzetta "i precari al posto dei vincitori" mettendo in bocca ai vincitori delle illazioni rispetto alle reali intenzioni espresse da Nunziante??? DOV'E' FINITA LA PRUDENZA CHE VI OBBLIGAVA A FAR SALIRE MASSIMO 3 PERSONE (NEMMENO 4) DA NUNZIANTE PERCHE' POTEVA "INDISPETTIRSI"?? VERGOGNA

4) Posto quanto sopra INVITIAMO ANCORA I VINCITORI A PRENDERE LE DISTANZE DAL COMITATO ma con motivazioni completamente diverse da quelle espresse: perchè il direttivo ha in innumerevoli occasioni REMATO CONTRO GLI INTERESSI DEI VINCITORI. Quindi si chiede di prendere le distanze DA QUEL DIRETTIVO, non DAGLI IDONEI. E soprattutto prendere le distanze NON PER REMARE CONTRO NESSUNO, MA PER REMARE A FAVORE DEI NOSTRI LEGITTIMI INTERESSI IN PRIMIS che invece il direttivo ha sistematicamente calpestato/ignorato.

Dispiace vedere persone intelligenti farsi fregare da 4 giochetti inscenati ad arte. Come per la telefonata della segretaria di Nunziante, anche ora si sfrutta un pretesto (il pessimo messaggio della ragazza, che se ne assume le responsabilità) per NASCONDERE COME STANNO REALMENTE OPERANDO. E per mettere a tacere il dissenso.

Più chiara di così non potevo essere. Se volete continuare ad insultare i vincitori divertitevi, qui non abbiamo altro da dirci. Le cose stano così, se avete modo di smentire mezza frase che ho detto resto in attesa.


Da: ombromanto 22/10/2015 20:29:47
Sì, la diffida fatta da due o tre persone.
Ma due o tre?
I dettagli sono importanti Betlemme.
Ad esempio, carissima vincitrice TC8, non sfugge il dettaglio che sia stato il Presidente del Comitato a comunicare l'imminente pubblicazione e che Maiorano abbia preferito contattare lui e non altri.
Se conoscevate la notizia, perchè non l'avete diffusa? E non mi dire che non vi facevano approvare i post, perchè a commentare siete bravi, bravissimi.
Basta, è fi-ni-ta.
Vi saluto, "I vincitori", "non ci possiamo più permetterci di perderci tempo con voi".

Da: betlemme  22/10/2015 20:40:22
Cioè dopo tutto quello che ho scritto hai da dire solo questo? 2 o 3 cambia??? (Non ero tra questi o lo saprei ovviamente)
Cosa dimostrerebbe la telefonata di Maiorano??
E non hai nulla da dire su quello che ha taciuto prima??
Non abbiamo diffuso la notizia?? ABBIAMO CHIESTO PUBBLICAMNETE SPIEGAZIONI CI SONO 5-6 post minimo è il direttivo MUTO. Vatti a vedere i post (se nn hanno già pulito tutto). Vabbè o sei in malafede o non capisci, io chiudo qua. Non mi interessa convincere te o gente come te, invidiosa e piena di astio.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 729, 730, 731, 732, 733, 734, 735, 736, 737, 738, 739, ..., 756, 757, 758, 759, 760, 761 - Successiva >>


Torna al forum