>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

MEF - Passaggio a C1 - I corsi e poi le prove.
26330 messaggi, letto 593542 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, ..., 873, 874, 875, 876, 877, 878 - Successiva >>

Da: $$$$$$$$$17/12/2008 16:21:16
x @@@@@@@ e &&&&&&&&& e a  me  che già non li votavo, non li ascoltavo, non mi sono iscritto cosa resta?????????'
Rispondi

Da: riflettendo17/12/2008 16:36:20
Eirene non conosci le regole???!!! questo mi fa pensare molto!! certo non sono io che te le devo spiegare, se ad oggi ancora  chiedi di avere delucidazioni sulle regole di una ipotetica legittima procedura concorsuale ti consiglio di stare almeno in silenzio!
secondo te è stato tutto legittimo??? rifletti!
Rispondi

Da: B217/12/2008 16:37:28
Quanto vorrei sapere tutte queste motivazioni valide giuridicamente di cui parla "riflettendo".... mah....

Io so solo che quando fu fatta la riqualificazione da B2 a B3 e anche da C1 a C2 e a C3, dove faceva punteggio sia l'anzianità che il voto discrezionale del dirigente, sono volati dei voti assurdi sia prima che dopo e che hanno fatto la differenza sia per la graduatoria iniziale che per quella finale.

Ora invece si pretende la perfezione...... sono diventati tutti bravi a trovare il pelo nell'uovo, tutti avvocati che scovano il cavillo più nascosto, e tutti invidiosi di tutti. E in fondo questa è stata credo la prima riqualificazione con test di preselezione. Che rispetto a un voto discrezionale mi sembra di gran lunga più democratico!!!!!
Rispondi

Da: Eirene17/12/2008 16:57:17
x riflettendo
Siccome ho da fare, ti rispondo associandomi a B2 che ha detto cose che condivido in quanto verissime.

Aggiungo solo un consiglio: rifletti. ma su cose serie, tipo quello che diceva B2. Qui preselezioni, ergo anche se avevi 40 (il punteggio massimo) potevi essere escluso con sole 3 risposte sbagliate, ....., ....., ......,..........................
Riflettendo riempili i puntini ma con cose sensate, se ti riesce.
Rispondi

Da: x riflettendo17/12/2008 17:06:04
Io non so se Eirene conosce le regole, vorrei sapere se tu hai partecipato alla riqualificazione, perchè se cosi fosse significa che  lo hai fatto con quelle regole, diversamente non so di cosa parli.
Stai facendo delle pure considerazioni su una sentenza che può essere facilmente ribaltata, se sei uno dei trombati non è stato per delle cattive regole ma per la tua ciucciaggine, e non mi venire a raccontare che gli altri hanno copiato e bla...bla...bla... vari, tutte scuse dei ciucci, o meglio  per essere corretto tu sei uno dei "diversamente bravi" e vorresti fare la morale e bla...bla...bla...vari?
Non ti preoccupare che sappiamo come far valere i nostri diritti, perchè qua gli unici che veramente hanno diritti siamo noi, il resto è fatto da chiacchiere (le tue) e pinzichellacchere (quelli che hanno fatto ricorso per presunti diritti e che invece sono o "diversamente bravi o B3 abusivi con diplomi copmprati e che se la magistratura ha qualcosa da fare potrebbe benissimo vedere dove li hanno comprati e magari succede come ad diplomati infermieri calabresi che vanno a finire in galera).
Rispondi

Da: Eirene17/12/2008 17:17:54
x x riflettendo

Seguendo il tuo filone ti consiglio di considerare i neo B3 neo diplomati in appositi noti istituti, "diversamente diplomati".
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: riflettendo17/12/2008 17:21:25
diplomi comprati? ok comprendo la confusione dovuta al momento di smarrimento.......................................non insisto...........................e lascio agli eventi la faccenda........................................
Eirene buona fortuna!!! :) ah dimenticavo.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................
Rispondi

Da: Eirene17/12/2008 17:29:31
Ciaoooooooooooooooooooo riflettendo.
Mi meraviglio di te, persona di mondo.
I diplomi o si prendono andando a scuola o a cinquant'anni si comprano, tanto più se non vai in una scuola statale, ma nelle scuole appositamente indicate.
Non lo sapevi?
Rispondi

Da: x riflettendo17/12/2008 17:30:26
Capisco, sei un diversamente bravo , diversamente diplomato, per tua regola ti comunico che per quanto mi riguarda  conoscendo almeno cinque di questi diplomati in un noto istituto privato,non essendo impegnato nello studio delle dispense, magari dedicherò un pò del mio tempo nel portare qualche curriculum a qualche magistrato che sarà costretto ad aprire un fascicolo e magari bloccherà comunque la carriera di questi geni del diritto.
Rispondi

Da: x riflettendo17/12/2008 17:39:22
Faire la guerre contre la guerre,
adieu.
Rispondi

Da: The End17/12/2008 20:14:55
attenzione! una cosa è una riqualificazione intra area ed altra è un corso concorso tra le aree.

le riqualificazioni le hanno superate le gerontocrazie cinesi del ministero (anzianità prevalente + qualche stronzata di punto qua e là), oltre qualche sorpasso dei super raccomandati da mè, sindacalista di cgilcisluilugl.

vi faccio osservare che non occorreva il principe del foro o un supermagistrato per notare l'illegittimità dell'esclusione degli stronzetti neo B3. Io supersindacalista cgilcisluilugl, feci notare al capo del IV dip.to che gli stronzetti già li avevamo ristorati con un passaggio di livello e quindi dovevamo lasciare + spazio agli altri, così da fare qualche tessera, cazzo!

Cmq, fra qualche giorno vi farò sapere le tariffe dell'avv. per il ricorso del concorrenti. ci dovranno risarcire il danno biologico.

anche per i trombati e gli stronzetti farò sapere le tariffe per un ricorso sulla mancaza di chance e mancato danno bio-psicologico.

state tranquilli, iscrivetevi ai sindacati!!!! vi tutelano fino alla tomba.
Rispondi

Da: &&&&&&&18/12/2008 08:23:45
x Eirene e The End

Noi stronzetti B3  e "diversamente diplomati" siamo anche "laureati". E voi?
Rispondi

Da: Eirene18/12/2008 09:17:47
x §§§§§§§§
Credo che il mio curriculum scolastico non interessi ad alcuno per cui te lo risparmio.
Non ho mai chiamato "stronzetto" alcuno, giocavo sui termini dicendo "diversamente diplomati", ma, per tua conoscenza, i laureati avrebbero ed hanno potuto partecipare alle preselezioni anche con un solo giorno in posizione B3.
La clausola, pena l'esclusione, di 5 anni in B3 riguarda coloro non in possesso del titolo di studio per l'accesso dall'esterno, ovvero, non l'ho deciso io, la laurea.
I neo B3 senza laurea, in quanto ribadisco con laurea hanno potuto tranquillamente partecipare, come diceva B2 ieri sono per la stragrandissima maggioranza ex 4° livello, assunti con la 285/77 ed in possesso di diploma di terza media ( in quanto avessero avuto un diploma superiore sarebbero stati assunti al 6°), passati al 5° con la 312/80, passati al 6° con la riqualificazione di fatto per anzianità, freschi diplomati ai diplomifici che Luigi Berlinguer voleva chiudere e che la destra liberale ha riaperto.
Questa è la situazione.
Ciò non toglie che se le regole avessero previsto che potessero partecipare non c'era alcun problema, l'accordo integrativo credo però dica invece diversamente. Di certo non trattasi di laureati.
Rispondi

Da: x &&&&&&&18/12/2008 09:22:39
Tu ignori in quanto ignorante, che  i laureati potevano partecipare alla preselezione in quanto laureati.
Pertanto se in quanto "diversamente laureato"non sei stato capace di superare la preselezione è solo ed esclusivamente per demerito tuo.
Se come invece penso sei un "diversamente diplomato", ebbene questa è la dimostrazione  che i "diversamente diplomati" sono solo dei "diversamente" che possono andare avanti solo in condizioni date particolari, cioe senza concorsi e lecchinando.
Mi scuso con Eirene e The End per aver risposto al posto loro.
Rispondi

Da: &&&&&&&&&&18/12/2008 09:48:25

Non so come chiamarti post delle 09.22.39 perchè manco ti sei presentato/a.
Ma ti dico solo di VERGOGNARTI nel continuare ad usare il termine "diversamente" in questo contesto. Perchè semmai non lo sapessi  l'appellativo "diversamente" conduce, purtroppo, ad una categoria - quella dei "diversamente abili" - che sono senz'altro migliori di me e di voi messi insieme.
E questo valga per tutti/e quelli/e che come te lo stanno usando.

Vergognatevi ogni tanto. E non usate più termini che si riferscono  a chi non può nè rispondervi nè difendersi.
Rispondi

Da: Eirene18/12/2008 09:55:58
x &&&&&&&&&&&&
Se ti esprimi in questo modo devi essere scemo nei termini canonici, classici, senza alcun dubbio.
Cosa c'entrano gli handicappati, a cui con sfumature ritengo apparteniamo tutti?.
Ma cosa stai a dire?. Ma rispondi nel merito invece di venire a dire idiozie e poi farci la morale. Ma impara a relazionarti che è importante.
Rispondi

Da: x &&&&&&&&&18/12/2008 10:01:06
Che fai la moralista? Sei di quelle che spostano i problemi? Ti senti toccata? Conosco il metodo, è quello Berlusconiano del "Chiann e fott"
piangi e fotti.
Prima vieni qua che non è un posto a te deputato, per lamentarti visto che hai altri posti dove andare, poi ti compiaci delle nostre presunte "disgrazie" dicendo che ce lo siamo meritati, poi fai facile ironia, e adesso mi dici che quel termine è usato per altre categorie che sono senz'altro migliori di te e che qua nessuno ha inteso offendere se non la tua malizia e cattiva fede. Tu non dovresti stare qua, per rispettare veramente noi e se lo fai rispondi nel merito se ne sei capace o fai come tutti quelli che dopo aver avuto risposte adeguate sul musetto sono andate via con la coda fra le gambe.
Se hai validi argomenti di risposte alle osservazioni pertinenti fatte falle diversamente stai muta.
Rispondi

Da: &&&&&&&&18/12/2008 10:06:10
x Eirene

Prima di tutto scema ci sarai.
Se tu continui ad essere la capostipite di questo forum è IMPOSSIBILE relazionarsi.Tante sono le idiozie che hai sempre detto e le aggressioni e parolacce che molti hanno da te ricevuto.Ma questo la dice lunga sull'esemplare di donna che sei.
Statti bene e statevi bene tutti.

Chi ha buon senso lo usi ed io esco da questo covo di "malati" sul serio.
Buon Natale.
Rispondi

Da: &&&&&&&&&&18/12/2008 10:09:58
x x &&&&&&&&&

A te non rispondo proprio perchè non hai capito un tubo di quello che ho detto. E muto stacci tu che è meglio.
Buon Natale anche a te.
Rispondi

Da: Eirene18/12/2008 10:12:37
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Era un sospiro di sollievo.
E tu perchè vieni proprio su questo forum infrequentabile?
C'è quello dei ricorsi, ne puoi aprire uno serio e democratico tu e perdi il tempo qui?
Io non ho mai frequentato forum che ritenevo idioti, credo sia sintomo se non di intelligenza quanto meno di capacità di cercare qualcosa che sia consono a sè stessi.
Tu devi essere uno che vuol farsi male da solo se sei stato su un forum così poco adatto alle tue eccellenti qualità culturali (però non sapere che i laureati neo B3 potevano partecipare, devi ammetterlo, ha rappresentato una leggera pecca) nonchè morali. Mi spiace, ma non eri obbligato.
Rispondi

Da: basta....18/12/2008 11:12:49
è in arrivo un insetticida atomico per far sparire questi invidiosi repressi che altro non sanno fare che offendere un forum non nato per loro. E andatene via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che è meglio per tutti. E lasciate in pace la gente che HA STUDIATO E SUPERATO LA PRESELEZIONE.
Rispondi

Da: B218/12/2008 15:15:06
Caro The End, sarà pure diversa una riqualificazione da un passaggio tra le aree, ma sempre di passaggio di qualifica si tratta e quindi c'è sempre un miglioramento a livello economico. Che dovrebbe, e sottolineo dovrebbe, essere supportato da criteri oggettivi e democratici. E in quell'occasione c'è stata molta soggettività invece. E' giusto questo?

Rispondi

Da: riflettendo18/12/2008 15:39:34
quante parole inutili...... quanta rabbia che fuoriesce dallo schermo... direi che a questo punto ognuno dovrebbe stare al proprio posto ed aspettare gli eventi.... sicuramente sarà fatta giustizia.... e spero presto ma non ostinatevi a voler acchiappare un qualcosa a qualsiasi costo che sarebbe stata anche di diritto  di altri!
se spettava anche a noi fare la riqualificazione e se le prove preselettive sono risultate una presa in giro non certo lo dovete sentenziare voi.... qualcuno farà bene questo lavoro!!! saluti a tutti e Buon Natale!
Rispondi

Da: Eirene18/12/2008 15:43:12
Ciao B2.
Credo che The End scherzi un po'.
E' comunque oro rispetto a certi interventi beceri, inconcludenti e soprattutto vigliacchi, dato che chi li fa butta i sassi e poi sparisce quando non ha niente da replicare ai fatti che vengono correttamente riportati e che computano le str ..... e da loro riportate.
Rispondi

Da: Eirene18/12/2008 15:45:29
Scusa riflettendo ti spiace riflettere per fatti tuoi?
Tu non convinci noi, noi non convinciamo te, concordo che discutere è tempo perso.
Questo è il forum dei riqualificandi, voi fatene uno degli aspiranti tali.
Grazie.
Rispondi

Da: B218/12/2008 16:08:12
Ciao Eirene! Sicuramente the end ironizza sul supersindacalista ma ha ragione nel dire che c'è differenza tra passaggio all'interno della stessa area e tra aree diverse.

Buona serata rilassante a tutti! :))
Rispondi

Da: b218/12/2008 17:00:24
per eirene ma chi ti credi di essere io sono una b2 rimasta b2 anche se faccio lavori da funzionario, ho un diploma non comprato e sono entrata con regolare concorso (per 4° livello), nè con raccomandazione e nè con la legge 285. non generalizzare perchè anche io potrei dirti che sono alquanto incavolata nel vedere gente (kmolta) approdata dai vari enti disciolti e inserita come B3, poi diventata b3 super per riconoscimento dell'anzianità dell'ente di provenienza, solo per titolo di studio posseduto. E molti di noi b2 sono ancora b2 nonostante il diploma! Come vedi le realtà sono molte e ognuno di noi, dal suo punto di vista ha ragione, ma tu piuttosto, con il tuo curiculum di alto livello, possibile che non hai trovato nulla di meglio? eppure ci sono stati molti concorsi, anche interni , per funzionari ....
e sai che ti dico, che andasse tutto a farsi friggere e che dessero un livello a tutti (esclusi i riqualificati naturalmente....)
Rispondi

Da: x b218/12/2008 17:11:35
Ti piacerebbe eh!!!!!
Crepa e non solo per l'invidia ma realmente.
Rispondi

Da: The End18/12/2008 17:27:23
cara b2 (quella in minuscolo), il tuo ragionamenti fila fino ad un certo punto. Se il concorso non si fosse (notare il congiuntivo dopo il 2se") bloccato, si sarebbero a breve resi disponibili 407 posti a B3 o B3s. Quindi anche tu avresti avuto lo spazio che meriti. Così, invece, andrai in pensione da b2. E sai perchè? Perche non c'è stata nessuna amministrazione (almeno statale) che abbia acconsentito al passaggio fra aree con doppio o triplo salto mortale.
Con pacatezza, serenamente, ti ho dimostrato che il tuo ragionamento è davvero di merda.
                                  P.Q.M.
mi associo a quanto postato da "x b2".

p.s. la maggior parte dei b1, divenuti b2 o b3, sono entrati senza concorso con leggi speciali (fra cui la 285).

p.p.s. se hai bisogno di un supersindacalist ciglcisluilugl, ci sono qui io. potrai fare anche il triplo carpiato, altro che circo orfei!
Rispondi

Da: per x b218/12/2008 17:29:09
ignorante, crepa tu, sei forse un riqualificato? perchè altrimenti se fossi un b3 entrato come b3 ne saresti beneficiato e diventeresti c1 senza corso!  altrimenti l'invidioso saresti proprio tu!!! io dio solo che la pappa si divide, non esiste che ci sia chi mangia troppo e chi digiuna ....
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165, 166, 167, ..., 873, 874, 875, 876, 877, 878 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)