>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

ABOLIZIONE DEI LIMTI D'ETA'
11227 messaggi, letto 398110 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, ..., 370, 371, 372, 373, 374, 375 - Successiva >>

Da: Facciamochiarezza21/04/2018 23:43:24

https://www.youtube.com/watch?v=iFQhZ7YX2ko

Hai visto o no questo video? Solo io parlo di raccomandazioni?


Rispondi

Da: Rocket Queen 21/04/2018 23:49:35
Dai ragazzi basta......collaboriamo tra di noi,forza....questo forum e diventato una rissa incredibile.E normale che se uno viene offeso,aggredito verbalmente l altro si difende e replica....e poi non se ne esce piu'
Rispondi

Da: Facciamochiarezza21/04/2018 23:53:33
Io sono il primo che se uno tenta di bullizzarmi gli faccio capire che ha sbagliato persona.

Faccio presente che sospensorio si è presentato chiamando lu34 duro di comprensorio e noi idioti basta andare dietro di 2-3 pagine.

Sono d'accordo con Rocket Queen, per favore niente offese, quando si risponde a qualcuno si risponde in modo educato. E non con toni arroganti e maleducati. Non è che ci vuole molto.

Io avverto in anticipo, chi mi risponde male gli tornano indietro con gli interessi.
Rispondi

Da: Facciamochiarezza21/04/2018 23:53:33
Io sono il primo che se uno tenta di bullizzarmi gli faccio capire che ha sbagliato persona.

Faccio presente che sospensorio si è presentato chiamando lu34 duro di comprensorio e noi idioti basta andare dietro di 2-3 pagine.

Sono d'accordo con Rocket Queen, per favore niente offese, quando si risponde a qualcuno si risponde in modo educato. E non con toni arroganti e maleducati. Non è che ci vuole molto.

Io avverto in anticipo, chi mi risponde male gli tornano indietro con gli interessi.
Rispondi

Da: Facciamochiarezza21/04/2018 23:55:29
La risposta di Lu34 a sospensorio è stata questa che riporto:


Non la penso come te, quindi idiota e duro di comprendonio te lo tieni per te. In ogni caso gradirei che in questo forum ci siano persone costruttive che fanno qualcosa di concreto o comunque aggiornano gli interessati sulle eventuali iniziative sui limiti di età nei concorsi delle forze armate. Il fatto che tu sia contrario ad abolire i limiti in un forum che dovrebbe occuparsi di ciò già dimostra come tu sia in questo forum solo per rompere i coglioni gratuitamente. Farò una segnalazione all' amministratore del forum, se esiste, buon proseguimento...

Si vede che sospensorio è troppo abituato a fare l'arrogante con quel lavoro di merda che si ritrova all'agenzia delle entrate, perché e come se lavorasse nelle SS.......
Rispondi

Da: Comprensorio 22/04/2018 00:25:47
Continui a dimostrare di non comprendere quanto è chiaramente scritto in italiano:
non ho mai detto che non esista la raccomandazione, semmai affermo che è falso che senza raccomandazione non si vada da nessuna parte;
io ho solo detto di essere in un buono stato di forma, che tu ci creda o no (e qui palesi nuovamente ignoranza) il karate serve, soprattutto se tieni conto che non ho mai detto che essere in forma significhi praticare kombat o attività aerobica per fare mezzofondo.
Non capisco da dove tu abbia tirato fuori la necessità di uno scontro fisico a cui non sono assolutamente interessato: anche qui confermi in pieno quanto vali.
Mi raccomando, continua a mischiare nella tua testa anche quello che ho appena scritto per tirare fuori verità tutte tue.

Se poi vogliamo parlare di quelli che per te sarebbero i miei toni aggressivi, rileggi BENE quello che ho scritto e soprattutto quello che tu hai scritto a me e ad altri "colpevoli" soltanto di non darti ragione...e non è certo "legittima difesa" la tua.

Poi, parlando del mio lavoro, tu ti sei già fatto una serie di preconcetti tanto stupidi quanto falsi, quindi il fatto che io adesso venga qui a scrivere di non avere avuto il mio posto con raccomandazione e di pagare sempre quando vado a cena fuori, sarebbe solo una perdita di tempo.
Continua con le tue farneticazioni: in fondo mi tengono allegro.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Comprensorio 22/04/2018 00:26:56
E poi sarei io l'arrogante? 😁😁😁😁😁
Ma almeno rileggiti.
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:30:46
Senti coglionazzo,

Ti sei presentato qua chiamando altri, duri di comprendonio ed idioti, se poi ti arrivano parole dietro ti lamenti pure?
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:32:05
Ah dimenticavo il karate è uno sport da omosessuali, si può definire sport? Mah vorrei un commento da Lu34 quando legge hahahah
Rispondi

Da: InPacemRequiescat22/04/2018 00:33:10
@facciamochiarezza   19/04/2018 06.49.26

"Dovrebbero mettere prove fisiche molto più selettive, il limite di età non dovrebbe esistere. Perché possono entrare dei 20enni che sono dei cessi obesi (parole sue) quando possono essere esclusi a priori candidati perché fuori dal limite di 10 anni pur avendo migliori caratteristiche."

Su questo non sono d'accordo, o meglio, il minimo per entrare è accettabile, perché l'assunto è che la persona dovrebbe essere formata in corso d'opera in itinere e non essere un atleta a prescindere ma soprattutto dovrebbe mantenerli i requisiti, perché altrimenti e ti parlo per esperienza mia diventa banale al contrario; superai le prove fisiche all'ultima concorso che ho fatto (CC) (come sai visto che mi fecero fuori alla fine tanto) ma con risultati molto al di sotto delle mie aspettative e soprattutto delle mie reali capacità, per tutta una serie di motivi, notte insonne (letteralmente), tensione e quant'altro, stai sempre facendo un concorso non un allenamento di mantenimento tra te e te senza una reale pressione psichica esterna, riesco a saltare 1,35 certe volte anche 1.40 in sforbiciata ma l'ultima volta  a stento superai 1.20 che è il minimo e non sai come mi sono sentito di fottere per questo, nonostante avessi passato le prove fisiche alla fine, riuscii a fare il massimo solo sui 1000m, ma stavo così spompato  dopo che veramente tutto il resto l'ho feci per inerzia a partire dai piegamenti sulle braccia, le trazioni non ne parliamo proprio non arrivai a 4 utili e meno male non erano obbligatorie, ed ho detto tutto, quindi dover per forza dimostrare tutto solo per un giorno quando lo stato fisico dipende molto dallo stato mentale, fisico e da momento a momento mi sembra comunque una cazzata, eppure ti giochi tutto già lì, fermo restando che si può superare con il minimo per carità, con impegno, ma anche se sei abituato a ben altri standard, soprattutto per gli allenamenti che facevo, già quel minimo sembra assurdo in certe situazioni credimi.

"con la leva militare entrava un po' di tutto (raccomandati e gente valida). Negli ultimi ann sono entrati solo raccomandati. "

Questo è il problema in realtà, non le prove fisiche in se decise tutte in un giorno, io mi sentirei di fottere di essere scartato per mancare un piegamento in meno perché sto a pezzi per non aver dormito o far cadere l'asta del salto in alto per poco per lo stesso motivo quando ti dimostrerei che potrei allenarmi con ben altro crisma e forza di volontà in modo continuativo come sono abituato e faccio con ben altra determinazione per vocazione della scelta.

Ma questo attiene un po' alla modalità di selezione di tutti i concorsi italiani che è tutta una stronzata, sia  militari che non, prove nozionistiche, tutte decise dall'esito o meno di una prova,  un test o qualsiasi altra cosa, da una preselezione a risposta multipla imparata a memoria ad una graduatoria finale che si decide tutta nell'ordine di qualche scarto di punto, tutte decise in un giorno, sostituire magari tutte queste stronzate con un periodo di valutazione diretto sul campo invece pure senza stipendio ma realmente finalizzato a capire poi chi sia idoneo o meno alla fine di un percorso in base a quanto dimostrato invece in base ai requisiti ed alle qualifiche necessarie no eh? Per il resto spero nei limiti pure io, come tutti e c'ho 26 anni non 36, ma non ho quella clausola magica dello status di congedato che lo eleva fino a 28 non compiuti.
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:34:56
Sensei  Sospensorio dai la vaselina metti la vaselina....dai la vaselina... metti la vaselina...... hahahahaha


Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:39:17
Le attuali prove fisiche nei concorsi militari sono ridicole, potrebbe farcela anche mia nonna con un femore rotto, dovrebbero fare prove che richiedono un attimo di impegno così scremi subito gli scansafatiche che non hanno voglia di fare fatica, oppure i tutti i gay che fanno karate, danza classica, balli latino americani, ecc.... Con tutto il rispetto per i praticanti di questi sport ma è meglio che facciano altro rispetto ai concorsi militari.....
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:43:54
Se non avete ottenuto il punteggio massimo alle prove fisiche (che sono ridicole) vi meritate di essere fuori!

Chi ha fatto sport a livello agonistico conosce benissimo la tensione da gara e che è romane non dormire la notte prima, come non è normale dormire la notte prima dell'esame di maturità, e di altre cose importanti.... Una notta insonne non conta una sega.

Se volete arruolarvi come militari - e volete fare i militari- si combatte ANCHE senza cibo e senza dormire. Credo che lo stesso lo facciano i poliziotti seri, se chi lavora dovesse darsi malato per una notte insonne non ci sarebbero più nemmeno le poste italiane....... quindi meno stronzate!
Rispondi

Da: Comprensorio 22/04/2018 00:47:05
Ma guarda che io non mi lamento degli epiteti che tu mi affibi, anzi mi viene da ridere pensando a quale boria ti pervada mentre li scrivi.
Però resto davvero interdetto dal fatto che tu imputi a me un comportamento che invece è il tuo.
E non nei miei confronti (non me ne frega nulla di quello che mi dici), ma per come ti sei posto con tutti quelli che non la pensavano come te.
Il karate va bene sia per omosessuali che eterosessuali: praticarlo ti arricchisce nell'equilibrio psicofisico.
Provalo, magari impari ad apprezzare altro che sia lo schiacciare un altro: da più soddisfazione superare se stessi e il proprio "disequilibrio".
Infatti il karate è stato per me una seconda scelta, dopo avere praticato altro che mi lasciava insoddisfatto
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:49:52
Un workout del Crossfit è fatto così:

1,5 km di corsa
100 trazioni
200 piegamenti sulle braccia
300 squat a corpo libero
1,5 km di corsa

Si parte con la corsa, poi si fa in questo modo di solito anche se la suddivisione può essere a vostro gradimento:

10 trazioni
20 piegamenti
30 squat

Così x 10 volte ma tutto di fila senza riposo, e possibilmente in velocità.

Poi alla fine 1,5 km di corsa

Nella mia palestra riescono a chiuderlo anche le ragazze, non parlo di atlete professioniste ma ragazze femminili che si allenano normalmente, poi mi venite a dire che non riuscite a fare le prove fisiche dei militari concorsi italiani?
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:50:54
Non pratico il karate perché mi piace la patata.


Continua a dare la vaselina e metterla....... HAHAHHAHA
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:54:29
Secondo me quello che è CHIARAMENTE EVIDENTE è che non è stata fatta una buona transizione dal sistema di arruolamento di leva e volontario, è stato fatto un troiaio ed ora tutto il sistema è ingolfato, dentro è pieno di vecchi che non riescono a svolgere il servizio e fuori è pieno di giovani che non riescono ad entrare e e nel frattempo invecchiano senza fare un cazzo (grande danno per l'economia).

Vigliacchi quelli che hanno approvato la legge Fornero che amplifica questo meccanismo.

Il sistema di arruolamento italiano andrebbe completamente rifatto, come andrebbe riformata la giustizia, il sistema fiscale, le scuole, elettorale, politico ecc............. ma invece........

Rispondi

Da: Comprensorio 22/04/2018 00:54:53
Se ti impegni puoi tirare fuori battute migliori, su.
Non limitarti a mostrare i tuoi evidenti limiti: migliorati.
Rispondi

Da: InPacemRequiescat22/04/2018 00:55:07
Facciamochiarezza

Non centra un caxxo se permetti, visto che parlando proprio di ordinamenti esteri li arruolano senza neanche sapere se sono idonei fisicamente o con prove veramente al minimo storico (tipo esercito australiano) anche al di sotto dei minimi che tu consideri ridicoli qui, che magari lo sono veramente, ma se quel giorno ho avuto la cacarella o non sono andato a bagno o c'ho ben altro, non è che sto "a rota" semmai li addestrano dopo e vedono in corso d'opera chi regge, ma perché quel giorno non ti potevo dare il massimo per come stavo, semplicemente, poi sull'addestramento ti posso correre e piegare pure tutti i giorno, personalmente non ho problemi a mantenere niente ma se devo dimostrarti tutto in in un giorno e quel giorno non sto tanto per la quale fisicamente che facciamo se ne riparla l'anno prossimo ammesso di averci ancora l'età pure? Perchè se almeno potessi ripresentarmi il mese dopo e partire da lì' il problema non sussiterebbe, ma visto che di questi concorsi ne escono comunque uno all'anno, sai com'è, non confondiamo la forza di volontà e l'attitudine con ciò che si riesce a dimostrare o meno in un giorno.
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 00:56:13
Ah per sospensorio:

Dimenticavo: gli sport che pratico io non vanno bene per omosessuali hahahaha
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 01:01:09
Per in pacem:

E come fai a sapere che le prove fisiche per l'esercito australiano sono minime?

Si i concorsi annuali fanno ridere per questo soprattuto le accademie dove uno (ammesso che non sia stato bocciato a scuola) ha al massimo 3 tentativi di cui uno in quinta superiore.....  Eh però scusa per non riuscire le prove che chiedono bisogna proprio essere molto giù di forma fisica....
Rispondi

Da: Comprensorio 22/04/2018 01:02:05
In pacem, lascia perdere: è convinto che tutto dipenda dalla forma fisica; non lo sfiora neppure l'idea che con gli anni possano sopraggiungere malattie che poco hanno a che fare con l'allenamento.
Ma lui è così, è uno semplice, non confondiamolo.
Lasciamo che mostri tutto il suo testosterone anche nell'aggressività in un forum...e poi dice che lo psicologo lo fa non idoneo perché non vuole la raccomandazione 😀😀
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 01:07:00
Sospensorio, probabilmente sei un vecchio rincoglionito se sei già messo così a 40 anni stai messo proprio bene.

Fai congetture alla cazzo di cane.

Ti cito il più grande preparatore di boxe mai esistito, L'allenatore di Tyson, Josè Torres, e Floyd Patterson, fece anche consulenze a Mohamed Alì. L'allenatore era Cus D'amato.

"Il pugilato è 80% mentale e 20% fisico, alla condizione fisica ci possono arrivare tutti a quella mentale no".

Però quel 20% lo devi dare tutto, altrimenti cosa fai??


Per quanto riguarda, te fai uno sport da gay quindi non hai né la preparazione mentale, né quella fisica......

No bisogna fare per forza sport da combattimento, già il Crossfit mette a dura prova la mente....



Continua a mettere e dare la vaselina!

HAHAHAHAHAH
Rispondi

Da: InPacemRequiescat22/04/2018 01:08:39
@Facciamochiarezza

Guarda tu stesso il sito dell'ADF

https://www.defencejobs.gov.au/joining/can-i-join/health-and-fitness
Rispondi

Da: InPacemRequiescat22/04/2018 01:08:39
@Facciamochiarezza

Guarda tu stesso il sito dell'ADF

https://www.defencejobs.gov.au/joining/can-i-join/health-and-fitness
Rispondi

Da: InPacemRequiescat22/04/2018 01:08:40
@Facciamochiarezza

Guarda tu stesso il sito dell'ADF

https://www.defencejobs.gov.au/joining/can-i-join/health-and-fitness
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 01:24:16
Ho visto ora, sono prove fisiche ridicole ma lì si parla di idoneità minima. Bisognerebbe mandare una mail e chiedere se per entrare serve avere un numero più alto di ripetizioni per avere un punteggio competitivo. Questo sul sito non è specificato.
Rispondi

Da: InPacemRequiescat22/04/2018 01:32:50
Chiedo scusa per aver inserito tre volte, errore che non è dipeso da me,

Comunque volevo dire a Facciamochiarezza che comunque in linea di massima concordo con lui, almeno su certi principi fondo, poi ci si può fraintendere più per l'impeto di dire tutto e di getto che non per le intenzioni, ma volevo dirti che se consideri ridicoli i minimi delle FF.AA/OO italiane cosa penserai ora che vedrai di quelli dell'avanzatissima nazione australiana?

Ma giustamente hanno la loro ragion d'essere così e va bene così, visto che tanto va formato in corso d'opera l'individuo, se no a che serve l'addestramento? A formare mentalmente/fisicamente una persona partendo anche da 0 in realtà, sempre per citare l'estero che tu prendi sempre come riferimento e giustamente, In America sia inteso come USA sia come tutto il resto di quei Paesi dell'A.L. che scimmiottano l'ordinamento statunitense, o reclutano coscritti ancora tipo Messico e Brasile pure se non sbaglio e quando è così si sa che salvo imperfezioni evidenti prendono tutto, oppure pur essendo un arruolamento su base volontaria o non ce l'hanno proprio una vera e propria selezione di efficienza fisica in entrata o comunque è molto blanda, come del resto non ce l'hanno le forze armate statunitensi, che dir se ne voglia! Tutto addestramento e selezione in itinere, come giusto che sia. Questo tanto per attaccarmi a quanto di cui sopra sull'utilità di fare tutta una selezione in ingresso in un giorno rispetto a ben altri requisiti di mantenimento o con un periodo di prova continuativo anziché un momento, parlo solo delle prove fisiche al riguardo e non delle visite mediche, questo ovviamente se non esistessero raccomandazioni e corruzioni  e dove ci fosse la garanzia che quelli veramente adatti restino e gli altri restino fuori.

Ripeto io i minimi li ho passati e posso garantire che li passerò sempre se necessario, quello che mi sento di fregare e che magari non potrei arrivare ai massimi come invece potrei arrivare (perché ci sono arrivato tra l'altro in corso d'allenamento) ma una prova fisica concorsuale non è una seduta di allenamento, come una gara non è un allenamento ed un giorno non sono 9 mesi, perciò quello che so di poter dare in un allenamento continuo e duraturo mi sembra una grande ingiustizia per non dire caxxata da dover dimostrare tutto solo in un giorno, la prestanza un conto è averla un altro dimostrarla di averla in un momento particolare di un giorno che se non stai bene o non ce la fai è finito amen, non è che puoi dire no va be domani ritorno e dormendo magari ci vado meglio, va bene che bisogna scremare in qualche modo, ma la scrematura andrebbe fatta in corso d'opera e soprattutto sui raccomandati che poi sono quello il vero guaio.
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 01:33:38
Per sospensorio: Veramente quello che diceva di non essere stato fatto idoneo dallo psicologo è stato in pacem

Hahaha non ne azzecchi una.... ma ci sei nato così o ci hai studiato per diventarlo?

Allora è proprio vero che Equitalia manda cartelle esattoriali a cazzo se assumono gente come te HAHAHAHHA
Rispondi

Da: Facciamochiarezza22/04/2018 01:35:58
Per in pacem:

LEGGI IL MIO MESSAGGIO SOPRA, lo riporto:

Sul sito si parla di IDONIETà MINIMA, non sappiamo se per avere un punteggio competitivo per passare la selezione poi servono punteggi più alti. 
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 151, 152, 153, 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, ..., 370, 371, 372, 373, 374, 375 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)