>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Dirigenti scolastici, il ricorso - messaggi fino al 2012
61217 messaggi, letto 960214 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1655, 1656, 1657, 1658, 1659, 1660, 1661, 1662, 1663, 1664, 1665, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>

Da: relativista28/09/2012 16:44:07
il merito è, come al solito, relativo. Con quale certezza chi è passato all'orale afferma che è meritevole in assoluto? Se le domande fossero state altre è sicuro che sarebbe passato con lo stesso voto?E se la commissione fosse stata diversa avrebbe ottenuto lo stesso risultato? E' difficile da stabilire e da provare. La valutazione è cosa seria e delicata e sbandierare ai quattro venti la propria bravura in un procedura di tal fatta mi sembra a dir poco azzardato.
Non sarebbe più corretto dire che sono stato più meritevole in relazione a quelle prove e alle domande che mi sono capaitate. O no?

Da: diavolo28/09/2012 16:48:41
quello dei sogni e delle fantasie è sempre a caccia di DS. Fate attenzione c'è un pericoloso ammiratore di DS donne in giro per l'Italia! Riempirà le presidenze di fiori e poesie e anche (perchè no) di deliziosi bon bon al cioccolato.

Da: Elvira Riondoni28/09/2012 17:02:33
Qui si parla con luoghi comune: SCUOLA PROGETTIFICIO!!
Come se non fossimo dentro alla scuola!!! Parlava così anche l'idraulico che venne a riparare le tubazioni.
Quali sono quelle scuole che fanno tanti progetti? Si e no se ne riesce a fare uno, due, non di più, non ci sono i soldi.
Ma di cosa parlate????
L'idraulico lo potevo giustificare perchè non era al corrente della vita scolastica, ma i docenti che la vivono no.

Da: Sput-nick28/09/2012 17:08:22
Salveeeeeeee dal vostro Sput-niiiiiiickkkkkk e dalla mitica redazione di R-DS. Oggi è un pomeriggio meraviglioso, il forum è sempre più sfizioso. Questi scambi di dediche musicali sono fighissimi. Speriamo che l'attesa del 22 novembre si sia, per molti di voi, alleggerita grazie alla nostra emittente. Grazie, in particolare, a curiosità e a prrrr per i link, che ascolto sempre volentieri.
Una dedica speciale a coloro che non sanno scrivere, che non sanno leggere un articolo, ma che gradirebbero sentirsi dedicare......

"Chi ha dato ha dato ha dato, chi ha avuto avuto avuto, scordammoce o passato, simmo e Napoli Paesà"!!!!!!!!!

Ps. Antonella Mongiardo è iscritta all'Ordine Nazionale dei giornalisti dal 2001

Da: Elvira Riondoni28/09/2012 17:32:49
beh volendo ci si potrebbe inventare dj:

http://www.youtube.com/watch?v=CUYH_FFIOLo

Relax ...................................................

Da: evakant...28/09/2012 17:46:43
Ma a questa Antonella Mongiardo di cui parlate sempre, non fischieranno un po' troppo le orecchie?
E mi sa pure a Fausto Leali...

@nessun problema
A qualcuno sfugge qualcosa e a qualcun altro i conti tornano benissimo.
Non si può vivere di solo cazzeggio, ma senza cazzeggio non si vive...

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: nessun problema28/09/2012 17:51:00
hai perfettamente ragione, eva. Accetto la risposta. Senza cazzeggio non si vive.
Ma non impaludatevi troppo nel cazzeggio.
Soprattutto non intorcinatevi troppo che poi vi capite solo tra di voi e per gli altri è noioso alla fine.

Da: fin che la barca va28/09/2012 17:51:25
importanti dichiarazioni fatte dal  ministro Profumo

a Catanzaro!

Da: prof. Ferdinando Rotolo28/09/2012 18:08:47
Gentile Redazione,

sono un docente calabrese risultato idoneo al concorso per dirigenti per la regione Calabria.
Ebbene, trovo davvero riprorevole la pseudo-intervista a firma Antonella Mongiardo ad un avvocato, nella quale sono state scritte un mucchio di sciocchezze e falsità sul concorso in oggetto!
Intanto, bisognerebbe precisare che in Calabria non c'è stato finora alcun provvedimento di annullamento, né alcun tribunale ha sentenziato che la procedura è stata "irregolare"; questi fatti sono avvenuti solo nella fantasia distorta della Mongiardo, la quale, evidentemente, confonde i suoi desideri con la realtà!
La suddetta Mongiardo non è affatto una giornalista, ma semplicemente una candidata che non ha superato le prove scritte e, dunque, non si può considerare certo una persona al di sopra delle parti!! Del resto, la signora, incapace di rassegnarsi all'idea che esistano sul pianeta colleghi più preparati di lei, ha dato vita da mesi ad una pesante campagna diffamatoria nei confronti dei candidati risultati idonei (che lei odia, lo si capisce da un miglio!).
Ora la signora si è anche inventata una pseudo-intervista ad un avvocato "amico", stracolma di affermazioni grossolane e faziose. Se la procedura di nomina del presidente le sembrava cosi palesemente irregolare, perché la signora Mongiardo non ha ricusato subito il presidente, come avrebbe potuto fare, invece di starsene zitta zitta dopo aver superato la prova preselettiva? Lo capiamo tutti perché...
Noi vincitori del concorso, colpevoli solo di aver studiato più e meglio degli altri in una selezione, alla cui serietà la Calabria da decenni non era, evidentemente, abituata, siamo ormai davvero stufi di essere quotidianamente denigrati sui media e, dopo che i tribunali ci avranno finalmente dato ragione, sancendo la piena legittimità della procedura in Calabria, allora provvederemo a difendere la nostra dignità morale e professionale nelle sedi opportune, senza fare sconti, alle invidiose Mongiardo di turno!

prof. Ferdinando Rotolo
n.6 nella graduatoria dei Vincitori


p.s: nelle sedi ooportune si potrà discutere anche della seguente affermazione "Ebbene, trovo davvero riprorevole la pseudo-intervista a firma Antonella Mongiardo ad un avvocato, nella quale sono state scritte un mucchio di sciocchezze e falsità sul concorso in oggetto!"

io prima di affermare che una persona ha dichiarato un mucchio di sciocchezze e falsità ci penserei bene

Da: organizzazione perfetta28/09/2012 18:12:42
mancata visita del ministro profumo a catanzaro



Si è rivelato inutile, dunque, lo sforzo organizzativo dell'Ufficio Scolastico Regionale che, per garantire al Ministro una platea di tutto rispetto, ha di fatto obbligato tutti i dirigenti scolastici della Calabria ad essere presenti. Difatti, con un grandissimo sforzo e tanta fantasia, l'evento di domani per i dirigenti scolastici calabresi verrà considerato alla stregua di una giornata di formazione. Insomma un'Istituzione come la Scuola Pubblica che dovrebbe avere come missione il conseguimento della conoscenza, attraverso l'istruzione e la formazione, coglie l'occasione della presenza del Ministro della Repubblica, per dimostrare che della formazione se ne possa benissimo fare a meno.

Da: dici?28/09/2012 18:20:46
caro prof. Ferdinando Rotolo che affermi

"Noi vincitori del concorso, colpevoli solo di aver studiato più e meglio degli altri in una selezione, alla cui serietà la Calabria da decenni non era, evidentemente, abituata, siamo ormai davvero stufi di essere quotidianamente denigrati sui media e, dopo che i tribunali ci avranno finalmente dato ragione, ..."

spero che tu abbia ragione ma penso che tra le figure fatte nelle prove orali, l'incompatibilità, le buste trasparenti, gli scritti copiati, i cellulari durante gli esami scritti (preselettive e scritti), gli esposti denuncia ..... è più realizzabile il ponte sullo stretto che un provvedimento favorevole agli idonei.....
In bocca al lupo ......

Da: V for vendetta28/09/2012 18:35:13
Oggi a Roma si è tenuta una straordinaria e partecipata manifestazione contro la spending review nel pubblico impiego.
Mentre il minus habens sput, da buon servo sciocco e perfetto utile idiota, continua a imperversare sul forum nel tentativo di usare armi di distrazioni di massa (e qualche imbecille che avevo sopravvalutato si presta al suo gioco), le persone reali cominiciano a muoversi proprio nel mondo reale.
Mentre la cinquantenne arrivista e carrierista evacanteball, aspettando il 22 novembre, ammicca coi "trombati" che, prima dei pronunciamenti dei vari Tar, detestava e insultava (rileggere i vecchi post per credere), le persone reali organizzano proprio nel mondo reale il No Monty Day (27 ottobre 2012).
Mentre l'insulso pr... svilisce il senso storico e liberatorio del "pernacchio",  facendo un uso indegno, incurante del vero significato dello stesso, già narrato da Petronio e poi ripreso dai grandi Totò e De Filippo, le persone reali proprio nel mondo reale lo usano per "salutare" il ministro Profumo a ogni sua partecipazione ad eventi e dibattiti pubblici.
Tutto questo fanno le persone reali, che per fortuna ancora sono ancora tante, nel mondo reale. Mentre nel mondo virtuale i vari sput minus habens, evacanteball, pr... e libretto, che purtroppo sono ancora tanti, sviliscono il lavoro di quelle persone che si battono ogni giorno per salvare l'Istruzione Pubblica. Lo scopo di questi utili idioti è quello di far apparire la scuola piena di gente uguale a loro. Per fortuna non è così.

Da: Sput-nick28/09/2012 18:49:36
Ci è pervenuta in redazione una notizia, forse un pò datata:

"Il Consiglio Regionale dell'Ordine dei Giornalisti della Calabria, nel corso della sua riunione del 29/09/2001, ha preso in esame la domanda del sign. Mongiardo Antonella, relativa alla sua iscrizione all'Ordine dei Giornalisti-Elenco Pubblicisti.
Il Consiglio, esaminata la documentazione presentata dall'interessato, nonchè la certificazione richiesta di ufficio, ed ascoltata la relazione dei Consiglieri che hanno curato l'istruttoria della pratica
DELIBERA DI PROCEDERE ALL'ISCRIZIONE DEL RICHIEDENTE
nell'Albo Pubblicisti, in data 29/09/2001, con la seguente motivazione
"avendo dimostrato di possedere i requisiti previsti dall'art. 35 della legge 3.2.63 n°69".
                                                                      Il Presidente
                                                                     Raffaele Nicolò

Da: X il Prof Ferdinando Vatteneapesca28/09/2012 18:53:18
Che gran figura di MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: @ il Prof Ferdinando28/09/2012 18:58:35
Anche io ci penserei bene, al tuo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: bene!28/09/2012 19:04:24
vendetta. Il forum è ancora vivo, allora.

Da: Sput-nick28/09/2012 19:05:22

Bene bene, amici, la satira si fa sempre più esilarante!
Oggi abbiamo letto in questo forum degli esemplari da far invidia agli epigrammi di Marziale!!!!
Bene bene, una risata al giorno toglie il medico di torno!!!!
Adagio del giorno (molto diffuso tra i giornalisti): "Un documento in mano è più sicuro di un bunker...ma attenzione ai boomerang!"
Ciao amici, siate F 'ELICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: evakant...28/09/2012 19:05:57
Vfor, ti piacerebbe qualche insulto da parte mia, vero?
Ma che sei pure masochista?
Non è stata mai una mia abitudine quella di insultare qualcuno. Semmai di prendere x il culo qualche esaltato...tipo un trombato saltellante col quale cominci ad avere troppe e sospette affinità...

Da: UDITE UDITE28/09/2012 19:19:12
http://www.giustizia-amministrativa.it/DocumentiGA/Bari/Sezione%202/2012/201200842/Provvedimenti/201200752_05.XML


......ritenuto che l'istanza istruttoria non possa trovare accoglimento in quanto il ricorso per motivi aggiunti non supera, allo stato, il vaglio positivo di ammissibilità in ragione della intempestività (tenuto anche conto della circostanza che i ricorrenti, avendo materialmente usato le buste in questione, ne hanno potuto valutare la idoneità a garantire l'anonimato sin dal momento dell'espletamento delle prove, con conseguente decorso dei termini a far data dalla conoscenza della graduatoria);

ritenuto, pertanto, che anche il ricorso per motivi aggiunti non sia dotato del requisito del fumus;

ritenuto altresì insussistente il requisito del periculum, in quanto le prove concorsuali sono state già completamente espletate ed i vincitori immessi nelle funzioni;

P.Q.M.

Il Tribunale Amministrativo Regionale per la Puglia (Sezione Seconda) respinge l'istanza cautelare su entrambi i ricorsi, nonché l'istanza istruttoria.

Da: @vforv28/09/2012 19:21:13
Falla tu una cosa reale per salvare la scuola italiana: licenziati!

Da: V for vendetta28/09/2012 19:27:13
Se pensare che io sia un "trombato saltellante" e "pure masochista" ti fa stare più tranquilla e non rischia di distruggere il castello di finte certezze che ti sei costruita per sopravvivere alla tua mediocrità e mancanza di valori reali, fallo pure. Certo l'idea che invece io sia semplicemente una persona che ragiona con la propria testa non può  appartenere al tuo modo di "catalogare" gli esseri umani. Per una come te o si è "vincenti" o si è "perdenti". Evacanteball, nella tua lucida follia carrieristica, non ammetti altre ipotesi.
Sono di Roma, non ho mai partecipato ad alcun concorso, nella vita credo di aver fatto buone letture e frequentato le persone "giuste". Forse proprio per questo non ho mai sentito l'esigenza entrare nell'arena come un moderno gladiatore per il divertimento esclusivo dell'imperatore. Me ne sono stato in disparte, ritenendo che il mio "valore" fosse commisurato ai miei comportamenti nel quotidiano.
Il mio sogno sarebbe cambiare il mondo, ma, sapendo che l'impresa è difficile se non impossibile, perché il mondo è pieno di esseri come te, mi accontento, per ora, che il mondo non cambi me.
Saranno pure ragionamenti da comunista (per te, da utile idiota quale ti dimostri, da post comunista), ma sono pur sempre ragionamenti.
Una curiosità: sei sempre stata così, anche da giovane? Altrimenti sarei curioso di conoscere l'accadimento che ti ha fatto divenire tanto arida,vuota e senza ideali, pronta ad azzannare l'altro in nome dell'agognata scalata sociale.
A te la scelta: rispondermi con sincerità, non rispondere affatto, insultarmi (provocandomi piacere), travisare quel che ho scritto, continuare a ballare e cantare come se niente sia successo.
Se un poco ti conosco, credo che opterai per l'ultima soluzione...

Da: evakant...28/09/2012 19:37:59
Sono sempre stata così, soprattutto verso i 40 anni...

"...così x scherzo tra di noi, improvvisando un po'...la sera arriva, il giorno piano piano se ne va...ma se cantiamo insieme resterà..."

Da: X la pazza28/09/2012 19:41:36
Secondo me è già pensionata, e visto che nessuno se la fila nel mondo reale, spera di ammiccare con qualcuno qui nel mondo virtuale.,,ma invano....forse non ha saputo che c'è un altro forum per discutere di cose serie! O forse non può fare a meno di stare qui.
Evakante, Sput-nick, prrrr siete una droga per lei!!!
Porella!

Da: Sput-nick28/09/2012 19:43:07
ahhh ahhh ahhh ahhh ahhh ahhh ahhh...questione di feeling!

Da: X Ferdinandel28/09/2012 19:45:54
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Grazie prrrr

Da: evakant...28/09/2012 19:46:21
No, non è pazza...è solo una che vuole cambiare il mondo senza che il mondo cambi lei.
Prrrrr, intervieni tu?

Da: V for vendetta28/09/2012 19:48:23
evacanteball
Forse debbo ricredermi sulla tua età: hai soltanto quindici anni. Lo deduco solo ora, notando il continuo uso che fai nello scrivere della x al posto della preposizione per.

Ps Un consiglio: qualunque degli utili idioti tu sia, un po' di coraggio, non cambiare nick per insultarmi e apparire al contempo pieno/a di proseliti.

Ora mi immergo nel mondo reale, ma tornerò...

Da: Ha ragione V28/09/2012 19:51:59
Forse i suoi modi non sono eleganti ma quello che dice su sput e eva è vero.
Credo che V sia un uomo.

Da: forte-piano28/09/2012 19:58:26
Trovato il n. 20. No, decisamente il "dono" non viene dall'Alto...

Da: evakant...28/09/2012 20:00:38
...prima di immergerti nel mondo reale, un post con cui ti dai ragione ci sta tutto...

Cicero pro domo sua.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1655, 1656, 1657, 1658, 1659, 1660, 1661, 1662, 1663, 1664, 1665, ..., 2036, 2037, 2038, 2039, 2040, 2041 - Successiva >>


Torna al forum