>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

CONCORSO PER 40 ASSISTENTI AMMINISTRATIVI C1 ( 20 POSTI EFFETTIVI ) NELLA GIUNTA REGIONALE DEL LAZIO
4928 messaggi, letto 81132 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 - Successiva >>

Da: x x quello di sopra14/10/2011 13:14:15
chi ti dice che non lo fatta?

Da: i 53 commenti14/10/2011 13:21:49
non c'è nessun messaggio su questo concorso tra i 53 commenti giunti al corriere, anzi, a dir la verità , i post sono molto pochi e non è un caso.

Da: NON SO SE LO SAPETE14/10/2011 13:23:23
Di recente sono iniziate le nuove puntate delle Iene e si sono occupati di Renata Polverini, delle sue parolacce e delle sue gite in elicottero molto chiacchierate. Ciò è accaduto dopo che già Striscia la Notizia si era occupata di un altro scandalo sulle raccomandazioni alla Polverini da parte del Sindaco di Latina.

Io sono fermamente convinto che manchi solo la ciliegina sulla torta : se la Gabanelli trattasse del concorso-scandalo a 40 posti alla Regione Lazio, vi sarebbero tutte le condizioni per far cadere la Polverini e soprattutto per dare fuoco alle polveri, dando sfogo al malcontento di tutti i concorsisti d'Italia.

Mark1, che ne pensi ?

Da: Nessuna risposta14/10/2011 14:26:12
Non ti risponderà mai Mark1, secondo me.

Da: mark114/10/2011 15:15:22
Ma scusate una cosa ma mica sn il sindaco del forum. Voi sapete ke questo concorso della regione lazio è stata annullato xke ai figli di mamma e papà sn stati passati i quiz, quiz ke doveva conoscere solo la società ke quel giorno era la praxi. Io per primo insieme a quelli ke ora nn scrivono più xke ormai nn c'è piu nulla da dire se non far parlare la magistratura, abbiamo fatto quello ke dovevamo fare... annullare il concorso alla regione, ricercare tutta una serie di giurisprudenze amminsitrative ke dicono ke quel bando era illegale, preparare gli esposti da consegnare in procura, ma di certo le cosa non finisce qui, xke almeno per me altre iniziative ci saranno. Sapete ke ora la Praxi potrebbe essere la società ke farà i concorsi del comune di roma e anke in questo caso è scoppiata una bufera ke potrà ricollegarsi cn questo concorso della regione lazio? Potete pur capire ke io sn una persona sola ke insieme ad altre pokissime persone (ci contiamo su una mano) hanno fatto piu del dovuto, ma quel giorno alla preselezione del 25 luglio eravamo circa 3200 persone, e tolte quelle ke cmq si sn rese attive ma le altre 3190 persone dove sn? Noi abbiamo aperto un gruppo su FB su questo concorso della regione lazio e si sn registrare in 32 persone, e gli altri 3170 persone? Insomma io sento molte persone ke ormai sn rassegnate, ma come me anke voi avete fatto questo concorso e se per caso uno di voi sente una trasmissione ke parla di concorsi o altro, può pure scrivere lui raccontando la storia ke sa e ke ha vissuto. Ovvio ke poi le trasmissioni trovano il tempo ke trovano, xke qui alle volte bisogna agire e vi posso assicurare ke è stato fatto quello ke si doveva fare, si poteva fare di piu? certo ma ci vuole l unione non le poke persone...la parola ora spetterà alla magistratura visto anke la grana ke scoppierà a breve cn i concorsi di roma organizzati dalla praxi, dove in tal caso si muoverà l italia intera.

Un utente scrive....Sul sito della Gabanelli perchè non scrivono quelli tipo mark1? e io ti rispondo ma xke tu nn sei capace di farlo? hai vissuto questa storia, quindi racconta quello ke è accaduto, ci sn pure gli articoli dei giornali su internet da allegare...
...anke voi siete cittadini italiani adoperatevi a fare quello ke potete fare nel vostro piccolo come mandare email alla gabanelli o altro.

mark1 è riuscito cn pokissime persone a far annullare il concorso della regione lazio, a rettificare i concorsi dell università la sapienza (andate su sito), ad annullare il concorso della prov di latina (xke un ragazzo mi aveva scritto per email e gli ho detto quello ke doveva fare) a migliorare i concorsi del comune di pomezia, ad annullare 3 concorsi in 3 piccoli comuni, insomma io sn solo, e se scrivo qui non è xke davanti a voi mi voglio vantare, anzi sn uno come voi, ma se scrivo è per sensibilizzare la questione, e per far capire ke le cose si possono migliorare ed eliminare tutta questa skifezza, ma ci vuole collaborazione di tutti. Quindi senza offesa è una domanda sterile scrivere... ma xke sul sito della gabanelli non scrivono quelli come mark1? Puoi farlo anke tu....se siamo in molti e qualkuno fa anke le piccole cose come scrivere sul sito della gabanelli, tutto fa brodo, anke xke mark1 ha un lavoro, deve studiare, la notte dorme, cerca di eliminare le illegalità nei bandi di concorso... insomma capite pure voi ke nn posso essere un tuttofare, se anke gli altri invece di dire fa tutto skifo non aiutano anke facendo delle loro piccole iniziative come scrivere email....

Come detto la praxi ha rovinato il concorso della regione lazio per la porcata ke ha fatto e ora riskia di fare i concorsi del comune di roma. Bhe se pensano ke le persone siano stupide allora qua riskia di scoppiare una guerra, cosi ke la magistratura dovrà indagare sulla stessa società per due concorsi uno annullato alla regione lazio e l altro per quelli di roma, dove già è stato confermato ke la praxi è stata facilitata nelle vincita dell appalto, cosi ke le altre società escluse stanno ricorrendo agli organi della giustizia. Io e gli altri ci saremo anke se pokissimi ma spero ke potremmo essere in tanti per dire basta a questo skifo, e i risultati si vedono già, piccoli ma si vedono.

Da: i 53 commenti14/10/2011 18:03:49
Resta il fatto che queste cose tu non le hai scritte sul forum del più importante quotidiano italiano, come avresti dovuto fare, conoscendo tutta la storia di questo concorso meglio di chiunque tra noi, la qual cosa mi dà da pensare, tutto qui.

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: OLMETTA 17/10/2011 09:55:40
PER MARK1
MI DICI X CORTESIA CM SI CHIAMA GRUPPO CHE E' STATO CREATO SU FB COSI' MI AGGIUNGO!
GRAZIE,B.GIORNATA

Da: Alice 17/10/2011 10:50:13
Mah, secondo me Mark1 ha fatto bene a non scrivere niente su quel forum, se fosse stato sui siti della Repubblica o del Fatto Quotidiano, magari avrei scritto anch'io, ma sul giornale dei padroni la presenza della Gabanelli non mi convince molto, ma può darsi che sia una delle mie solite paranoie mentali.

Da: CONCORSO DI REATO19/10/2011 19:45:49
Perchè la Gabanelli non vi convince ? In fatto di concorsi-truffa ha svolto un ottimo lavoro.

Da: LINK20/10/2011 13:35:34
http://www.youtube.com/watch?v=tcYJs2Tvm98

Da: Alice 20/10/2011 13:46:56
Sì, quella è la puntata in cui si parlava dei concorsi. Ma, nonostante le probabili segnalazioni arrivate a Report sui tanti concorsi pubblici discussi, la Gabanelli è stata a parlare per 2 ore quasi interamente della solita storia del baronato universitario, nota e stranota, per non parlare delle vicende, anch'esse già scritte e riscritte del Rettore Frati della Sapienza e della sua allegra famiglia. Si è guardata bene, però, dall'affrontare le tematiche scottanti del precariato mangiapane a tradimento che ruba il posto ai regolari vincitori ed idonei dei concorsi pubblici, perchè ciò poteva mettere in imbarazzo la variegata fauna politico-sindacalese della sinistra storica, per cui, in fin dei conti, non ha fatto altro che fare il gioco della reazione e degli ambienti padronali da una parte e dell'opposizione di regime, dall'altra, non scontentando, in questo modo, nessuno. Un cerchiobottismo alla maniera vecchio stile, della serie raccontare tutto per non raccontare niente.

Da: Alemanno appartiene alla sinistra storica ?20/10/2011 19:13:28
Lo scandalo delle municipalizzate ha riguardato Gianni Alemanno, e l'altro grande scandalo è oggi costituito dal fatto che Gianni Alemanno non sia sia ancora dimesso da ogni incarico.

Da: Ilardo22/10/2011 00:02:36
non vi leggevo da un po'.... comunque bravo   mark1,  quello che scrivi è giusto, bisogna REAGIRE e non limitarsi a meri chiacchiericci su forum anonimi  per eliminare le schifezze cui nostro malgrado assistiamo ed anzi viviamo in prima persona.
ripeto, non vi leggo da un po' di tempo e non so che iniziative avete intrapreso dopo l'annullamento di questo concorso truffa, ma leggendo questi ultimi post colgo  l'occasione per dire che immediatamente dopo la notizia dell'annullamento ho scritto una mail a varie testate giornalistiche (tra cui repubblica, il fatto quotidiano, corriere della sera, messaggero, libero, il foglio) a tutti i membri della commissione (che hanno tutti spuntato l'avviso di lettura), ai dirigenti responsabili del personale, alla polverini (che ha spuntato in prima persona l'avviso di lettura), a brrrrrrunetta (che non ha cag*ato di pezza quanto scritto) ed inoltre ho inviato la medesima mail a chi forse puo' realmente farci giustizia in questo paesucolo insignificante: iene, striscia e report. Non ho avuto riscontri diretti dai suddetti "signori", avvisi di lettura a parte, eccetto una mail in cui un rappresentante di una lista regionale dell'opposizione mi chiedeva più dettagli sulla questione.
ovviamente mi sono premurato di esternare i vari casi di forse casuale "OMONIMIA" (hahaha) tra alcuni vincitori ed alcuni dirigenti. Non ho tuttavia affondato la spada spendendo anche i nomi di coloro che non sono omonimi di alcun politico/dirigente/sindacalista/vescovo ma che tuttavia sono GENERI O COGNATI delle persone "giuste"... vincitori delle preselettive che "forse" già lavorano in regione... "probabilmente" in comando da altri enti regionali o società in house ... e "magari" alcuni di essi sono anche "fidanzati" tra loro.... o forse sposini....
ragazzi qui è dura. riprendo le parole che ho detto altrove, con la crisi economica che stiamo vivendo sarà dura trovare un posto fisso da qui ai prossimi anni perchè i posti offerti nel pubblico e nel privato saranno sempre di meno e quindi saranno destinati principalmente ai pargoli dei vari signori politici-sindacalisti e preti. ci tocca sperare che venga bandito un concorso per un numero di posti superiore al numero dei raccomandati.
purtroppo questa è l'italia, un paesucolo che fonda le sue politiche sul becero clientelismo a scapito nostro.... a scapito di chi non ha santi in paradiso ma è un onesto cittadino che paga comunque le odiosissime tasse pur con un reddito ridicolo.
io sosterrò a breve gli orali di un concorso per un posto a tempo indeterminato in cui è richiesta una specializzazione in Lavori Pubblici e la cosa che piu' mi sconcerta è che tra i candidati che si contendono il posto "forse" c'è il/la figlio/a di un assessore ai Lavori Pubblici. sarà mica già stato assegnato il posto? sara una coincidenza? una duplice omonimia (genitore/figlio/a)???vedremo.
omonimi o no, quello che è certo è che si tratta di persone coinvolte in "parentopoli" per le assunzioni "a chiamata diretta" di cani e porci presso AMA
altro concorso, altro schifo. al concorso alla presidenza del consiglio ci sarà da ridere. a parte la figlia di un noto ministro e vari addetti alla segreteria politica che per forza di cose devono essere assunti a priori, il fatto sconcertante è stato quello di ammettere agli orali quasi tutti i candidati che hanno sostenuto gli scritti (103/158) -pur in presenza di una seconda prova molto tecnica- tutti con voti livellati verso il minimo, probabilmente per non scontentare nessuno ed evitare ricorsi. ovviamente i voti di tutti gli ammessi non sono stati pubblicati e..... voilà, les jeux sont faits: chi deve vincere avrà già conseguito il massimo (o quasi) agli scritti e-matematicamente- basterà che apriranno bocca agli orali per essere certi di firmare il contratto di lavoro.

in definitiva...... o ci abituiamo a subire questi soprusi da parte dei potenti-prepotenti che ci amministrano oppure ci ribelliamo.

Da: x ilardo22/10/2011 02:29:38
tu concorri per la pcm?

Da: SECONDO ME22/10/2011 17:23:34
I giornali e la tele inizieranno a darci dentro di brutto con i concorsi truffa al tempo delle elezioni.....DOBBIAMO ASPETTARE FINO A MARZOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: x Mark124/10/2011 05:48:08
circa lo scrivere alla Gabanella, penso che Mark1 abbia ragione:
nessuno vuole esporsi e prendere apertamente posizione ma sono tutti bravi a criticare ciò che gli altri avrebbero potuto fare e non hanno fatto.

Vorrei chiedere all'internauta che era perplesso del fato che Mark1 non scriveva al corriere: visto che hai la coscienza di quanto sia stato scandaloso il concorso e sei stato così bravo da carcare tutti i link utili, perchè non hai scritto tu stesso e ce lo facevi sapere? A ruota, ti avremmo appoggiato!
Comincia tu per primo ad avere la coscienza civica di denunciare i fatti ed esporti in prima persona e non demandare agli altri.

Come altri, penso che Mark1 sia stato disponibile oltre la norma,nel dare informazioni e suggerimenti a persone che neanche conosce!

Da: X tutti24/10/2011 09:14:36
Noi italiani non ci smentiamo mai per poi dire "Ma come è potuto accadere"?????????????
E tu 'ndoveri?
A fa li sonni belli?
Va avanti tu che a me me vie da ride!!
Purtroppo a me me ve da piagne!!
Qualcuno disse: L'Italia è fatta, ora tocca fa gli italiani!!!
Quanta verità: ed ancora lì siamo.

Da: INFANTILISMO25/10/2011 08:50:57
Mettendo da parte l'infantilismo degli immaturi, per confezionare trasmissioni televisive e accendere i dibattiti, non è assolutamente necessario pescare le dichiarazioni pubbliche di un qualsivolglia disoccupato.....In tv ce li hanno gli opinionisti, e in generale gente che sarebbe più che disposta ad aprire la bocca sui concorsi truffa : non ritenetevi così essenziali.

Da: "a ruota ti avremmo appoggiato"25/10/2011 10:19:02
"A ruota ti avremmo appoggiato" ???????

E' una frase che ho sentito più volte dai parassiti, dagli ipocriti e dagli ignavi.

Da: erna 26/10/2011 08:48:37
Anche io dopo un intervento chirurgico ed in quelle afose giornate estive di luglio su consiglio di una amica mi son messa seriamente a studiare alla giovane età (dopo aver perduto il lavoro a 48 anni ed aver collaborato 28 anni di collaborazione culturale) per il concorso regionale..14 ore al giorno di diritto amministrativo.. e poi l'amara sorpresa!!! e chi ci restituirà i proventi ecomonici sostenuti a fondo perduto?? Ora sarà la volta di quello COMUNALE..i presupposti ci son tutti per inficiare pure questo!!!!

Da: 14 ore al giorno ?26/10/2011 12:21:59
Hai imparato a memoria codici e manuali ? E come mai non sei passata ?

Da: Cazzo!26/10/2011 18:29:50
forse perchè non era raccomandata come quelle merde?????????

Da: xchè....26/10/2011 19:11:48
si passava solo se avevi il cognome "importante", se avevi 18-19 anni e se ti avevano passato le risposte dei quiz in anticipo! .... questi erano i requisiti x passare quel concorso di merda!

Da: verissimo26/10/2011 19:26:51
infatti!!!!!!!!!!!!!!!

Da: 26/10/2011 19:35:28
Quoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da: Kaputt27/10/2011 22:06:54
Questo post sul concorso-truffa è in via di estinzione.

Da: 27/10/2011 22:21:24
purtroppo...in effetti...eh sì...

Da: .02/11/2011 19:03:42
Ecco, sì, veramente

Da: ? ?06/11/2011 15:47:01
GIA'!

Da: si si06/11/2011 15:51:20
si è così se non eri raccomandato non passavi. ma non avete visto e capito quanti 70 c'erano??? io non ho idea di quali domande siano uscite ai quiz, perchè non l'ho fatto, ma non penso che i comuni mortali senza banca dati potevano fare facilmente zero errori.

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160, 161, 162, 163, 164, 165 - Successiva >>


Torna al forum