>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INPS, 35 posti di DIRIGENTE
26175 messaggi, letto 539752 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 506, 507, 508, 509, 510, 511, 512, 513, 514, 515, 516, ..., 868, 869, 870, 871, 872, 873 - Successiva >>

Da: il boccalone09/06/2010 12:24:30
pesce con poco cervello, si ritrova prevalentemente all'interno di forum in dismissione e accetta tutte le provocazioni, per lo più false, che vengono lanciate dal buontempone di turno;
naviga in acque scure, perchè, come il dirigente privato, il falso vincitore convocato con telegramma (ah, ah, ah, buona questa....!!!!), athos e compagnia cantante, necessita dell'anonimato per sparare stupidaggini a destra e a manca;
si riproduce durante i tempi morti dei concorsi ed è alquanto prolifico;
purtroppo staziona ai limiti delle graduatorie e talvolta ci si trova dentro, anche immeritatamente
Rispondi

Da: x x dirigente privato09/06/2010 12:25:55
Aspetta che questa è diverte : Io pago lo stato -> lo stato paga il tuo stipendio lordo -> tu paghi le tasse allo stato -> lo stato usa le tue tasse per pagare il tuo stipendio.

Grande complimenti ! parlavo di incapacità nel calcolo delle varianze, ma qui manca proprio l'algebra di base.

dai cogliocello qui ti fai un idea di come l'aziende come la mia hanno impiegato i propri soldi, come vedi l'elemosina che chiedete sta diventando un po esosa..

mi aspettavo qualcosa di più del "si io non faccio un cazzo e rubo lo stipendio ma tu evadi ..."  tu e il dentista senza fattura siete facce della stessa medaglia .. la differenza è che il dentista almeno conosce un mestiere tu che sai fare ?
dai vatti a comprare un paio di Church's con la nostra elemosina almeno da lontano farai la figura del dirigente. Occhio a non parlare però .. sennò se ne accorgono che non vali una ceppa

Rispondi

Da: ma cosa09/06/2010 12:32:52
viene a fare un PRESUNTO dirigente privato in questo forum? Non cadiamo in questi sterili tranelli. 
Rispondi

Da: x ...x dirigente privato09/06/2010 12:33:14
"Grande complimenti ! parlavo di incapacità nel calcolo delle varianze, ma qui manca proprio l'algebra di base."     Ma che dici? inoltre
un idea  si scrive senza apostrofo ?  dai se tu sei dirigente privato io sono la Cucinotta
Rispondi

Da: bravo09/06/2010 12:38:12
no no..sicuramente lo è (dirigente privato). La riprova è che, pur sapendo fare una varianza (ipse dixit), non capisce un'emerita "correlazione lineare" di grammatica italiana
Rispondi

Da: x ma cosa09/06/2010 12:42:59
Sono qua perchè volevo capire quanto guadagna un dirigente pubblico per non fare niente .. purtroppo tanto. Fortunatamente l'aria sta cambiando.

Dai sorridete!  Che finchè fuori ci siamo noi che vi paghiamo le pensioni di invalidità sottoforma di stipendio un paio di vacanze fuiri porta  l'anno ve li potete permettere.

Ripeto : prendetevi la nostra elemosina da terra e tornate a giocare a fare i dirigenti che fuori, di certo, non è posto per voi.
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: x ...x09/06/2010 12:47:08
grazzzie chi ci paghe l'e pensioni  è un  idea molta bella
Rispondi

Da: x bravo09/06/2010 12:53:41
Coraggio. Quando sei più grande ti spiego il teorema di Nyquist-Shannon. Per adesso impara a fare una SumIf su excel che non sia mai nei prossimi 10 anni di carriera qualcuno ti chiederà come trascorri le giornate.

Rispondi

Da: x bravo09/06/2010 13:14:10
Meno male che vi ho scoperto stamattina ... ci state facendo morire dalle risate ... vedete scrivere qui non è proprio, ehm come dire, la mia priorità .... vi posso dedicare 30 secondi ogni mezz'ora .. e per 4 calzette come voi è già tanto ... la qualità grammaticale di quello di scrivo è <= (x bravo : si legge minore uguale.. mi raccomando) di una chat in msm 

Vi ho offeso, vi ho detto che non valete un cazzo come dirigenti ..  ce ne fosse uno che ha reagito dicendo "no io me lo merito tutto lo stipendio, lavoro 18 ore al giorno, parlo e scrivo in 3 lingue, i miei dipendenti mi ammirano ..."

Il fatto è che non valete una sega e lo sapete anche voi .. ma molto di più lo sanno quei poveri sfigati che andranno sotto di voi ... gente che vi saluterà la mattina con il sorriso, vi leccherà il culo e che riderà alle vostre battute inutili ... e vivono sperando che un vostro malore imporvviso possa liberare un posto.

Sapete perchè i miei collaboratori mi apprezzano : Perchè la mia divisione porta soldi e io gli pago i bonus. Non ho bisogno di raccontare barzellette e loro non hanno bisogno di leccarmi il culo.  

Rispondi

Da: x dirigente privato09/06/2010 13:28:08
Coglione, se ancora non siamo dirigenti come facciamo a dirti quante ore al giorno lavoriamo o se i dipendenti ci ammirano e, soprattutto se sappiamo fare i dirigenti?Una cosa è certa: tu non hai alcuna di queste qualità.
Rispondi

Da: Sveglia!!09/06/2010 14:21:25
Ma vi pare che un dirigente (pubblico o privato) abbia tempo per queste minchiate?
Ieri tutti a credere all'invio dei telegrammi, oggi a rispondere a uno studente universitario che scrive col portatile dal bagno, tra una pippa e l'altra... e domani? Elvis Presley che ci invita a comporre l'inno aziendale come primo incarico dirigenziale?
Mi auguro davvero che esca la graduatoria quanto prima...
Rispondi

Da: bravo sveglia!09/06/2010 14:26:23
!!!!
Rispondi

Da: x ...x09/06/2010 14:28:34
davvero elvis domani?
Rispondi

Da: marco bardini09/06/2010 14:32:05
x sveglia sei un cagatoio umano all'uscita della graduatoria potrai solo piangere
Rispondi

Da: ROCKERDUCK09/06/2010 15:51:49
ah dirigente privato (presunto), sarà che nessuno ti ha risposto seriamente, perchè forse non ce ne frega un cazzo delle tue stronzate, da frustrato e fallito, quale sicuramente sei?
se non sei già un trombato di questo concorso, in una fase a tua scelta, sarai l'attendente di qualche grosso pezzo di sterco ambulante, o uno studente di informatica alle prime armi, che sa spararsi pose con applicazioni delle quali, la maggior parte di noi, si serve ogni giorno, senza ritenerle tutta questa grande scienza!
inoltre, giusto per nota di colore, credo che un dirigente privato abbia ben poco di che gloriarsi, se lo è diventato solo perchè è piaciuto all'head hunter (sai cosa significa, si?) che lo ha selezionato, magari solo perchè ha colto in lui l'innata predisposizione al servilismo verso il suo vero padrone (non certo lui stesso, ma chi possiede l'azienda per la quale lavora), e la grande capacità di portargli soldi, magari passando sul corpo della madre o fottendosene di dover licenziare o mandare in cassa integrazione dipendenti, per tagliare le spese ed aumentare i profitti!
Uno come questo prototipo di dirigente varrebbe una mezza sega fra di noi, che abbiamo il senso del sociale, a lui ignoto, e che lavoriamo per migliore il welfare, mentre delinquenti a vari livelli cercano di smantellarlo; che ci facciamo il culo come lui, fino ad un certo punto (laurea, master, corsi di lingua ed esperienze lavorative di anni, come presupposti per l'accesso), e molto più di lui, da quel punto in poi (mesi ed anni di studio, concorsi con selezioni durissime, fra migliaia di candidati, preselezioni, prove scritte, orali, blocchi, ricorsi, manovre economiche e quant'altro)!
Insomma, questo presunto dirigente privato, da te favoleggiato, non sarebbe degno neanche di pulirci il culo, mio caro, perchè sarebbe meno di nulla, ai nostri occhi, una mera macchina per far fare soldi, illudendosi di essere stimato ed apprezzato per le sue qualità, sic et simpliciter, non per l'utilità che apportano al suo padrone!
Se ne conosci davvero uno, chiedigli se si è mai cimentato in una di queste prove concorsuali, e con che esito, o invitalo a farlo, e poi ne riparliamo, per vedere dove si è arenato!
Per quanto, invece, al ridicolo, banale e retorico discorso su chi paga lo stipendio a chi, stendo davvero un velo pietoso, anzi una pietosa mutanda sporca, che è l'unica cosa di cui ti sei mostrato alla bassezza, peraltro anche sgrammaticato!
Ah, dimenticavo, non illuderti che io abbia reagito alla tua provocazione, perchè me ne infischio, e semmai illuditi che ti abbia fornito solo altro materiale per sparare 3-4 cazzate aggiuntive, con le quali illuderti di riempire la tua vacua esistenza!
E ricordati che nessuno di noi penserà mai di dover dimostrare ad una merdaccia come te, il proprio valore, perchè lo abbiamo già fatto in vario modo e continueremo a farlo, senza pensare di dover ostentare una presunta superiorità verso altre categorie produttive!

ciao, coglionazzo e vai a produrre, altrimenti non ti pagano l'incentivo, ti salta la gita in barca a vela, fra un happy hour ed un brunch, la settimana bianca con la puttana di turno va a farsi fottere 8insieme alla medesima puttana), dovrai vendere il ferrarino ed il tuo padrone, alle cui ridicole battute TU ridi, per sperare in una rapida progressione di carriera, dopo avergli offerto magari un fottìo di cene costose (bruscolini per i tuoi 110.000 euro lordi), non ti darà quelle pacche sulle spalle, che così tanto ti inorgogliscono, mentre susciti pena agli occhi dei tuoi collaboratori, che col loro lavoro fanno in modo che ti vengano corrisposti anche i fringe benefits!

MA VVAFFANCULO, VA!!
Rispondi

Da: x ROCKERDUCK09/06/2010 15:57:14
intervengo pur essendo un dipendente pubblico. VEDI DI VERGOGNARTI PERCHE' SENZA LE TASSE PAGATE DAI PRIVATI TU FARESTI IL DIRIGENTE DEL TUO GABINETTO PRIVATO (INTESO COME LATRINA) E NULLA PIU'
Rispondi

Da: x ROCKERDUCK09/06/2010 15:57:32
intervengo pur essendo un dipendente pubblico. VEDI DI VERGOGNARTI PERCHE' SENZA LE TASSE PAGATE DAI PRIVATI TU FARESTI IL DIRIGENTE DEL TUO GABINETTO PRIVATO (INTESO COME LATRINA) E NULLA PIU'
Rispondi

Da: ......09/06/2010 16:15:23

passiamo alle cose serie-.....
quando esce la graduatoria?
Rispondi

Da: x rockerduck da dirigente privato09/06/2010 16:27:05
Ciao Rocherduck,
scusami ma hai scritto troppa roba. Ho letto una riga si e 10 no per farmi una idea e risponderti.

1) parli di head hunting senza conoscere la materia ti consiglio di lasciare perdere cosi come le tue considerazioni sul senso del sociale... Se un head hunter riceve il tuo CV (sempre se sei capace di tradurlo correttamente in inglese..) si mette a ridere.

2) Hai un idea dei dirigenti privati che assogmiglia a quella dei film di vanzina. Ti consiglio meno cinepanettoni e più letture formative. E' chiaro chew non hai mai messo piede in una azienda seria o per tua inettitudine e perchè troppo impegnato a capire come fregare la vita.

3) La frustrazione ce l'hai perchè sai che nel mondo vero non avresti avuto nessuna possibilità, non per mancanza di qualità (non ti conosco e lascio il beneficio del dubbio) ma per quello che dici e le argomentazioni che porti. Favoleggi miti che non esistono, ti crei degli stereotipi mentali per giustificare la tua pochezza.

4) Tienitelo strettissimo il tuo posto pubblico perchè con un cervello come il tuo non troveresti nel privato nenahce un co.co.pro da 30.000 € te lo garantisco e te lo possono assicurare le migliaia di persone che lavorano veramente con passione.

5) Scusami ho parlato di passione per il lavoro. Ma che cazzo ne sai tu ? Hai mai partecipato ad un progetto ? Hai mai visto qualcosa diventare realtà partendo da draft in autocad ? Dai demente da 4 soldi lascia perdere .. sei talmente distante dall'utilità che mi dispiace quasi inferire più di tanto.


Su dai adesso torna a fantasticare di mignotte, coca, ferrarino ... dopo manda il soggetto a De Sia magari ci tira su un film

(francamente sull'happy hour ci hai preso ... ma scusa ce lo fai bere un aperitivo dopo averti pagato la tua esistenza..?)

P.S.
Ma di che corsi di lingua parli ? te al massimo puoi prenotare un B&B a Londra .. fatti una conference call in una sala rumorosa con  canadesi, californiane e indiani senza mai chiedere di ripetere le cose .. (è una delle varie prove di selezione per essere assunti da noi) 


   


Rispondi

Da: ma il09/06/2010 17:44:40
forum non ha per oggetto "INPS, 35 posti dirigente"?
perchè è da stamattina che mi semba di essere su "varie ed eventuali"....

Rispondi

Da: hulk09/06/2010 18:46:10
concordo con Boccalone, è evidente che dirigente privato, athos, uno dei 35, sono troll che si divertono con poco, se li ignorate aumenteranno il livello delle offese, poi se ne andranno nella fogna da cui sono spuntati, di malati di mente che si divertono in questo modo ce ne sono tanti, lasciate perdere.
Rispondi

Da: Appello09/06/2010 18:53:02
Mastry e firma 'sta benedetta graduatoria, che ti costa mettere una firma su una determina? Ma non eri tu che in una videoconferenza facevi pressioni affinchè si concludessero rapidamente i concorsi in itinere?
Rispondi

Da: x dirigente privato09/06/2010 18:58:26
scusa ma come lo cucini il draft in autocad?
Fritto o al forno?
Facile parlare di conference call con indiani, specifica: indiani di India? o Apaches, navajos dei fumetti di tex willer, sai la lingua cambia.
Ma corri a ciucciare il latte dalla mamma scemo.
Rispondi

Da: da x dirigente privato09/06/2010 19:50:00
se ti m'ando il curriculum  sei capace di leggerlo?  Ciao sei meglio di c'occo di mamma. Grazzie di esere inervenutto ha ravvivare Forum
Rispondi

Da: Comunque09/06/2010 20:17:25
trollone di un dirigente privato se veramente vuoi innervosire qualcuno dovresti sorprenderci con effetti speciali non con quattro anglismi da avanspettacolo, su puoi fare di meglio.
Rispondi

Da: Salvatore09/06/2010 20:18:07

- Messaggio eliminato -

Rispondi

Da: siluro09/06/2010 20:45:50
e adesso vi blocco lo stipendio fino al 2014 così vi equiparo a dirigente privato.
Rispondi

Da: Super09/06/2010 20:55:12
dirigente privato ci hai impressionato, sei un esempio, la tua divisione porta soldi, metti passione nel tuo lavoro, le tecnologie informatiche non hanno segreti per te, parli in maniera fluente chissà quante lingue, che meraviglia...però adesso togliti dai coglioni, hai annoiato con le tue stronzate.
Rispondi

Da: Squalo09/06/2010 21:29:45
a X uno dei 35:
mi auguro che non sia davvero tra i 35, perché io che sono oltre il 70° posto devo essere stato proprio un coglione a fare gruppo e a partecipare a parità di costi per la battaglia del contenzioso, e non aver contestato la modalità di partecipazione diversa tra vincitori e idonei...   
Rispondi

Da: domanda09/06/2010 21:30:29
x dirigente privato: ma se al posto delle Churchs compro un paio di Botti va bene lo stesso? E mi basta la tua elemosina?
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 506, 507, 508, 509, 510, 511, 512, 513, 514, 515, 516, ..., 868, 869, 870, 871, 872, 873 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)