>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

Ministero della Giustizia - 8171 addetti ufficio per il processo
52163 messaggi, letto 2487495 volte
 Discussione ad accesso limitato, solo gli utenti registrati possono scrivere nuovi messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    

Il bando di concorso in gazzetta ufficiale
Leggi il bando di concorso e le altre informazioni correlate sulla gazzetta ufficiale e sulle pagine istituzionali dell'ente.


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1650, 1651, 1652, 1653, 1654, 1655, 1656, 1657, 1658, 1659, 1660, ..., 1734, 1735, 1736, 1737, 1738, 1739 - Successiva >>

Da: Klyz  4  1  - 31/10/2023 10:32:17
Ma come ti permetti di tirare in ballo il bullismo???? VERGOGNATI!
Le offese continuano a provenire dai soliti personaggi che hanno infestato questo forum ultimamente.
Ogni offesa descrive perfettamente cosa siete voi.
Parlate di persone ignorandone completamente l'identità e la loro vita, tuttavia date per assodato che non coltivino lo sport per esempio o come si interfacciano con gli altri.
Vi è chiaro che del vostro interagire (ammesso sempre che siate due individui distinti...ne dubito!) qui non interessa a nessuno??? La vera violenza la state perpetrando voi, imponendo la vostra inutile presenza.
Mi auguro che prima o poi Mininterno adotti gli opportuni provvedimenti e restituisca a "Ministero della Giustizia - 8171 addetti ufficio per il processo" (questo è il nome del forum!) lo spazio sottratto da chiari infestatori.

Da: Klyz  4  1  - 31/10/2023 10:34:10
...e tenga conto anche delle minacce che ho appena letto!

Da: IRI.20  5  - 31/10/2023 10:37:02
voi avete iniziato a essere violenti e a dire minacce e offese  no io e il funzionario pubblico, noi abbiamo solo risposto alle vostre offese.

Da: IRI.20  5  - 31/10/2023 10:41:20
come ti permetti tu essendo che sei un Aupp dovresti essere più gentile, educata, solidale, amichevole, ha ragione Paolo Crepet quando dice che l'educazione proviene dai genitori, quindi se i genitori sono maleducati anche i figli lo sono, come in questo caso, se sono umili, buoni, generosi, anche i figli lo sono, come nel mio caso che ho dei genitori adottivi umili, buoni, generosi, aperti al dialogo, educatissimi, meravigliosi come persone, e ho ricevuto la stessa educazione e ne sono orgogliossisima

Da: Klyz  4  1  - 31/10/2023 10:43:09
Ma quanto rosichi che non ce l'hai fatta a superare il concorso???
Ti sei inventato/a questa pantomima solo per rompere le scatole, nel frattempo che anelli a superare il prossimo concorso. Ma su cosa ci si potrebbe confrontare con te??? SUL NULLA perché è il nulla che esprimi quotidianamente.
"... dammi notizie... grazie... prego...a presto... imminente uscita...."...RIDICOLA/O

Da: IRI.20  5  - 31/10/2023 10:44:26
perchè non lasciate il forum perchè non vogliamo persone negative, maligne, cattive , vendicative, odiose come voi, lasciamo spazio a chi è come noi umile, generoso, buono, amichevole che vuole diventare aupp come me

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: Klyz  4  1  - 31/10/2023 10:46:53
*aneli
Con questo chiudo perché sono scesa ai tuoi livelli e ti ho dato già troppo modo di fare la o il protagonista!
Spero vivamente che la Redazione prenda provvedimenti...e di corsa!
Sei l'esempio lampante che non esistono limiti all'indecenza!!!

Da: IRI.20  4  - 31/10/2023 10:48:06
tu sei ridicola no io io supererò il prossimo concorso e ti batterò, già ti ho battuta perchè ti fa male che io dica la verità su come siete nella vita di tutti i giorni e io l' godo e rido di voi ad eccezione del funzionario pubblico che sin dall'inizio si è comportato meravigliosamente, pacificamente, con tanta generosità, con tanta gentilezza, con tanta solidarietà, amicizia

Da: Klyz  3  1  - 31/10/2023 10:49:24
PS questo forum è stato creato da chi ha partecipato al concorso e coltivato dai vincitori di questo, forse non ti è chiaro. SEI TU AD ESSERE FUORI LUOGO.
CIAO CIAO... buona rosicata!

Da: Klyz  3  1  - 31/10/2023 10:50:46
SEI FUORI IN TUTTI I SENSI.....E CI RESTERAI!

Da: IRI.20  4  - 31/10/2023 10:52:09
io non sono fuori luogo lo sei tu e ci resterai, lasci il forum che bello, sono felicissima addio , bye bye perdente

Da: Klyz  3  1  - 31/10/2023 10:58:15
Perdente....IO HO VINTO....A TE RESTA SOLO IL ROSICARE!
Non lo lascio...non ti considero, è diverso.. perché sei il nulla!
Ho di meglio da fare ... godermi le mie ferie pagate... mentre tu blateri a vuoto!

Da: IRI.20  1  5  - 31/10/2023 11:08:13
IO HO VINTO PERDENTE PERCHE' TI IGNORO E NON TI CONSIDERO PERCHE' NON MERITI LA MIA CONSIDERAZIONE, VAI A GODERTI LE FERIE, IO HO MEGLIO DA FARE IO LAVORO IN UNO STUDIO LEGALE  E UN'ALTRA COSA TU SE INUTILE NON SERVI A NIENTE , SEI IL NULLA .BYE BYE PERDENTE. IO SONO UTILISSIMA PERCHE' CON IL MIO LAVORO FUTURO DA GIUDICE MINORILE IO AIUTERO' TANTISSIMI BAMBINI ABBANDONATI A TROVARE FAMIGLIE ADOTTIVE, MA TANTO TU NON PUOI CAPIRE PERCHE NON SEI STATA ADOTTATA SOLO CHI COME ME E' STATA ADOTTATA/O PUO' CAPIRE E  NON SEI SENSIBILE DI FRONTE A QUESTE SITUAZIONI DIFFICILI E SOFFERENTI PERCHE' ANCH'IO SONO STATA ADOTTATA E NON HO RICEVUTO DA TE AMICIZIA MA TUTTO IL CONTRARIO E' LOGICO: TU ODI LE PERSONE ADOTTATE E NON SEI SENSIBILE

Da: Valentivo 31/10/2023 11:44:19
Ma volete finirla con questa sceneggiata o no?

Da: IRI.20  2  4  - 31/10/2023 11:51:44
SCUSAMI VALENTIVO MA DOVEVO RISPONDERE ALLE OFFESE DI KLYZ

Da: Funzionario Pubblico  1  4  - 31/10/2023 12:37:46
@dissennatori

Iri ha proprio ragione a scrivere queste cose, rivolgendosi a voi "dissennatori":

"siete velenosi e pieni di odio, vendetta nei confronti degli aupp attuali in servizio e quelli aspiranti futuri come me e altri, ma così con questi atteggiamenti, comportamenti non andrete da nessuna parte, rimarrete sempre soli , non avete obiettivi, passioni da seguire , desideri da realizzare e trasformare in realtà e quindi perdete il tempo ad attaccare gli altri che non fanno altro che raggiungere i loro obiettivi, realizzare desideri e trasformarli in realtà e seguire le proprie passioni"

Credo proprio che abbia ben inquadrato la bieca e penosda situazione in cui versate.Certamente siete così anche nel privato. Ognuno mostra quel che ha ed è questa la vostra vera ed unica natura: un concentrato di malvagità  di cattiveria di prepotenza.Condivido parola per parola, pure le virgole,  di ciò che ha scritto Irina, perchè è la semplice verità.

Avete tentato di distruggerla ,di spezzarle le ali, ma siete andati fuori strada e li rimarrete. 

Ma andiamo a noi miei cari "dissennatori":

Rispondo al "capo" e per suo tramite ai soci del club e pro catastrofe e contro l'ottimismo:

Mostrate  nervosismo, siete  contrariati e avete ragione di esserlo perchè vi riporto sempre e comunque davanti ai vostri vergognosi commenti da cui non potrete mai sfuggire. E' tutto negli archivi del forum e credo che ci sia materiale su cui lavorare. Nessuno di voi è mai entrato nel merito di ciò che scrivo. Non avete mai portato una misera prova che potesse dimostrare che sto dicendo il falso, che sto inquinando questo posto, che sto danneggiando qualcuno. Non ho iniziato io il turpiloquio, siete stati voi per primi ad offendere ad accusare a dileggiare qualcuno. Mi sono adeguato al vostro "stile" rispondendo  punto per punto. Mi ci avete trascinato, avete scelto voi questo terreno di scontro che non porta alcuna utilità a nessuno. Vi rivolgete a me parlando di delirio, di follia, di tempo sottratto al mio lavoro(a seconda delle vostre precarie condizioni mentali sono alternativamente un lavoratore o un disoccupato sul divano).Vi rifugiate in queste scemenze, in questi  luoghi comuni, perchè non avete mai avuto  la capacità di rispondermi nel merito. Prendete i miei commenti e sezionateli, come faccio con voi, e scontriamoci a viso aperto. Al vecchio direttore ho ricordato  ciò che  aveva scritto, frase per frase, nei suoi commenti: non ha mai risposto. Non poteva farlo senza disconoscere ciò che lui stesso aveva scritto contro gli aupp. Dalla mia parte ci sono i fatti da cui non potrete mai sottrarvi. E utile ricordare qualche scellerata azione da voi commessa in questo forum:

Due dei tuoi più fedeli seguaci( mi rivolgo al vecchio direttore)  hanno usato  queste ignobili e spregevoli frasi rivolgendosi ad Irina, senza che la stessa  avesse fatto niente di ma e nulla  per meritarlo: 

@Klyz
"Ma ignoratela a questa sciroccata!Durerebbe quanto un gatto in tangenziale ovunque... ammesso che riesca a concludere qualcosa, dato l'evidente spessore intellettuale!"
E ancora,
"Una persona sana di mente può mai fare quelle domande?? 

L'altro compare di merende, sempre a te associato, scriveva:
@opinionistadelcorso
"Se ti comporti così davanti ai magistrati che ti assegnano duri meno di un giorno"

Mi fermo qui ma ci sarebbe molto altro. Mi chiedo: come mai  un vecchio direttore come te non ha sentito il bisogno di intervenire  per difendere quella persona da questi chiari attacchi di bullismo? Se fosse stata una tu collaboratrice  a subire questa infamia, saresti rimasto spettatore? Ma esattamente che direttore sei? Ho difeso io quella persona, l'ho fatto disinteressatamente fin dal primo momento, per il rispetto dovuto ad ogni singolo essere umano .
Irina non farebbe del male ad una mosca . Il suo percorso per arrivare in Italia non è stato facile. Lei stessa ha accennato qualcosa del suo passato del  suo presente.Io non lo avrei fatto, ma la sua sincerità la sua genuinità la sua bontà d'animo la sua  autentica buona fede, hanno prevalso. Oggi cerca maggiore  sicurezza in un futuro migliore, anche lavorativo. Cerca quelle possibilità di riscatto, studiando impegnandosi con grande sacrificio con grande spirito di abnegazione, potendo contare sulle sue sole forze. Vuole realizzare i suoi sogni ma vuole  anche essere di aiuto a  quelle persone che vivono e vivranno esperienze simili alla sua, nel nostro paese. Questa ragazza merita soltanto rispetto, sostegno ma anche ammirazione perché parte svantaggiata e deve risalire la china . Non ho dubbi che riuscirà a raggiungere i suoi nobili obiettivi, è molto determinata. In quel momento sarò qui a festeggiarla mentre voi rosicherete.Avete tentato di inquinare la sua elevatura morale i suoi eccellenti obiettivi le sue grandi aspettative, attaccandola ferocemente in un momento importantissimo della sua vità. Un momento  topico che potrebbe portare a quella svolta da lei tanto auspicata. Vi siete messi di traverso per pura cattiveria. Dovete solo vergognarvi. Fortunatamente Irina ha un carattere forte, schiena dritta e sa difendersi da sola. Il suo travagliato passato l'ha fortificata. Ma cosa sarebbe successo se avesse mostrato arrendevolezza e debolezza? Cosa sarebbe accaduto se si fosse piegata su se stessa in un doloroso silenzio ?Ve lo siete chiesti voi feccie umane? Avete valutato le possibili conseguenze per questi perfidi attacchi? Siete stati semplicemente dei miserabili prepotenti, forti con i deboli e deboli con i forti. Non esistono mai motivi o giustificazioni per sottoporre una persona a questo feroce e crudele trattamento. Visto che chiedete aiuto alle autorità del forum (perchè da soli non valete niente ) sarò io a valutare se portare questi vostri schifosi attacchi a chi di dovere. Sarà Irina a valutare se vi sarà un seguito o meno. Vi ricordo la definizione di bullismo: "Sottoporre qualcuno a un trattamento fisicamente, verbalmente o psicologicamente violento, usando eventualmente anche la rete per amplificare l'effetto di umiliazione". Manca solo ( fortunatamente) la violenza fisica, ma c'è tutto il resto. Non ho mai esitato ad affrontarvi e, se necessario, lo farò ancora,  ma non sono qui per litigare, non è questo il mio obiettivo. Proprio per questo, più volte, vi ho invitati a tornare in voi, a rinsavire da questi vergognosi e schifosi comportamenti di gratuita ostilità. Anche queste mie richieste di ricomposizione sono presenti nel forum, all'attenzione degli amministratori. Non avete mai raccolto la pacificazione e questo vi qualifica. Non vi libererete di me. A voi la scelta: se vorrete continuare mi troverete qui. Ci rimarrò qui fino alla fine, cioè fino a quando Irina arriverà al suo desiderato traguardo. Lo otterrà malgrado voi dissennatori. 

Da: Opinionistadelcorso  4  1  - 31/10/2023 13:01:59
@funzionariopubblico @iri se continuate a citare il mio nik  accusandomi di cose false vi denuncio.

Io lo dico una volta sola poi quando arriva la lettera dell'avvocato non vi lamentate.

Da: Opinionistadelcorso  4  1  - 31/10/2023 13:34:17
La gente non lo sa che siamo identificabili. Ci sono tutti gli screen e visto che i moderatori non ci sono alla prossima accusa falsa di @funzionariopubblico e @iri stampo tutto e li invio alla postale.

Da: Funzionario Pubblico  1  3  - 31/10/2023 14:10:20
@Opinionistadelcorso. Per una volta concordo con te. C'è del materiale utile per uno studio legale. E' diventato davvero difficile assicurare in questo forum, un confronto e un contraddittorio libero, civile e rispettoso di tutti. Ribadisco per l'ennesima volta che non ho iniziato io il turpiloquio e non ho mai chiesto la chiusura del forum o di bannare qualcuno, come hanno fatto altri. Gli spazi di libertà non vanno mai ristretti. I nostri messaggi sono tutti li. Ognuno risponde di ciò che ha scritto. Più volte ho proposto di svelenire il clima. Sarebbe utile a tutti, ma non ho mai avuto riscontro dai diretti interessati.Relalivamente alle false accuse direi di averle più subite che fatte. Sarei io il troll che infesta  il forum. In ogni caso sono qui e ci rimango. Affronterò qualsiasi situazione. Le minacce mi rafforzano. Spero sempre in un clima migliore e in un confronto civile ma non dipende solo da me.    

Da: Opinionistadelcorso  4  1  - 31/10/2023 14:21:35
Ma pensa te se uno deve rovinarsi la giornata leggendo i commenti di gente che gode nel far stare male gli altri.

Fai prima a chiedere scusa se proprio vuoi risolvere la situazione che si è creata.

Da: Funzionario Pubblico  1  4  - 31/10/2023 14:31:31
Le scuse le dovrei ricevere io e soprattutto IRI per quello che avete scritto e per come ci avete trattati. Personalmente non ho bisogno di ricevere scuse. Affronto il contraddittorio, anche se serrato, senza secondi fini. Comunque fai ciò che credi opportuno. Anche io ho già salvato gli screen per ogni evenienza.

Da: Klyz  3  1  - 31/10/2023 14:31:39
@Opinionistadelcorso
👏👏👏👏👏👏👏

Da: iri.19  4  - 31/10/2023 14:54:55
ti ringrazio di cuore funzionario pubblico , mi sono commossa per quello che hai scritto

Da: Funzionario Pubblico  4  - 31/10/2023 15:06:41
Iri è solo la verità, tu sei esattamente questa bravissima persona. Non sapevo che ti occupavi anche di sport. Quindi hai anche una funzione sociale, utile alla coesione e all'integrazione giovanile.Complimenti.Ti volevo dire che sarò fuori sede per un paio di giorni. Se tutto va bene rientro venerdì prossimo. Vedro di comunicare con l'altro nick ma non è sicuro. Sprero di avere presto quelle notizie che speri tanto. Attendiamo imminenti nuove dal Governo e dal Ministro. A presto. Ciao 

Da: Valentivo  3  - 31/10/2023 15:42:03
Vorrei fare un appello a tutti voi, partendo dal presupposto che non toccherebbe a me (in considerazione del fatto che dovrebbe esserci una moderazione, qui sopra).
Posso chiedervi, gentilmente, di cessare le ostilità e gli attriti che sono venuti a crearsi? Non so se alcuni utenti siano qui per provocare, non posso saperlo con certezza né sentenzio con sicurezza questa direzione, ma se questa eventualità fosse concreta, dando attenzioni e non ignorando, fareste il gioco del provocatore, ossia alimentare un "flame" inutile.
Si è arrivati a un punto in cui credo che sia doveroso fermarsi e ignorarsi l'un l'altro, tanto l'invettiva non vi sta portando a nulla.
Io non sono direttamente coinvolto, però mi dispiace dover entrare e vedervi "scannare".

Questo commento potrà magari far storcere il naso a qualcuno, ma non sto peccando di presunzione né mi considero al di sopra di qualcuno, manteniamo il forum come uno strumento d'utilità, grazie.

Da: iri.19  5  - 31/10/2023 15:50:31
ti ringrazio di cuore funzionario pubblico

Da: Funzionario Pubblico  1  5  - 31/10/2023 16:17:58
@valentivo. Gran parte di quello che dici è condivisibile. Dico da sempre che il forum deve essere uno strumento di utilità e che le ostilità non portano a niente. Ogni utente può valutare il susseguirsi degli eventi e farsi un'idea di ciò che ci ha   portati a questo punto. Quindi si alla tua proposta, si al dialogo e al confronto costruttivo si allo stop delle ostilità senza dimenticare che è fondamentale il rispetto reciproco per ognuno di noi. Certamente non siamo qui per litigare, lo dico fin dai primi messaggio. Non concordo sulla possibilità che ci possano essere provocatori: a chi e a cosa servirebbe questa ipotetica provocazione? Escluderei anche la possibilità di ignorarsi volutamente.Molto meglio interagire con tutti, fermo restando ogni preferenza personale per questo o quell'utente. 

Da: Funzionario Pubblico  6  - 31/10/2023 16:20:05
Di nulla Iri. Ci aggioniamo presto.Spero di poter utilizzare l'altro nick, diversamente sarò qui venerdì prossimo. 

Da: iri.19  6  - 31/10/2023 16:33:40
ti ringrazio di cuore funzionario pubblico ok ci aggiorniamo a presto. ciao e grazie di tutto e per tutto

Da: Sergioroll  4  4  - 01/11/2023 11:14:51
Amministratori di Mininterno, bannate questi mentecatti. Grazie

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1650, 1651, 1652, 1653, 1654, 1655, 1656, 1657, 1658, 1659, 1660, ..., 1734, 1735, 1736, 1737, 1738, 1739 - Successiva >>


Torna al forum