>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

INPS, 296 ispettori di vigilanza
83917 messaggi, letto 1282132 volte
 Discussione chiusa, non è possibile inserire altri messaggi

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1736, 1737, 1738, 1739, 1740, 1741, 1742, 1743, 1744, 1745, 1746, ..., 2793, 2794, 2795, 2796, 2797, 2798 - Successiva >>

Da: cessa03/11/2009 16:02:36
sono sincera e obbiettiva...

Da: cessa x kk03/11/2009 16:04:27
non essere troppo gentiluomo... chiamami pure cessona!

Da: La grande crisi03/11/2009 16:18:37
Per la fotomoltoinansia:

Ieri sera ascoltavo distrattamente Primo Piano, su Raitre. Un medico -non ricordo chi fosse- dopo aver sostenuto che l'influenza A è dieci volte meno pericolosa dell'influenza normale (in realtà è 72 volte meno pericolosa, ma sono dettagli) ha poi schizofrenicamente continuato con un panegirico del vaccino. Per la prima volta si è illustrato l'adiuvante MF59, ovvero lo squalene: si vede che comincia a diventare famoso anche presso l'opinione pubblica, visto che finora lo si è trattato come il convitato di pietra. Insomma, secondo l'illustre scienziato lo squalene è assolutamente innocuo, perché "è naturale e già prodotto dal nostro organismo".

La spiegazione, forse rivolta a noi ignorantoni, ha molto poco di scientifico: anche gli ormoni, ad esempio, sono naturalissimi e prodotti bontà loro dalle nostre ghiandole, eppure tutti sappiamo cosa succede se si prendono ormoni in eccesso rispetto alla produzione standard. Lo stesso vale per decine di altre sostanze.

Ma cos'è lo squalene? E' anzitutto un idrocarburo (sempre a me toccano), viene prodotto da molti organismi, squali in primis, inoltre è un precursore degli steroidi, del colesterolo e della vitamina D. Ha una sua utilità, infatti viene usato anche come integratore alimentare e inserito in creme cosmetiche per le sue virtù idratanti. Proprio un bravo ragazzo.

Ma come spesso accade per le cose buone c'è il risvolto della medaglia. Tutt'altra faccenda, infatti, è iniettarselo. Che succede quando si inietta lo squalene? Che il sistema immunitario accorre in massa a combatterlo, e già che ci si trova ha una risposta migliore anche al principio del vaccino. Fin qui la teoria: un po' terra-terra, direi. Manca però la parte fondamentale: il sistema immunitario, nella sua logica, non si limita a combattere lo squalene surrettiziamente introdotto dall'esterno, ma da quel momento avversa anche tutto lo squalene presente nell'organismo. Le conseguenze?

Qui si fa interessante. Uno studio (pubblicato da Experimental and Molecular Pathology ) sostiene che il 95% dei veterani affetti da Sindrome del Golfo presentano anticorpi per lo squalene, ed a tutti era stata somministrata tale sostanza attraverso un vaccino contro l'antrace. La cosa più inquietante è che altri 20 mila soldati che non avevano mai partecipato alla guerra ma erano stati vaccinati, avevano sviluppato la medesima patologia che include artrite reumatoide, problemi di equilibrio, e alla memoria, dolori muscolari e persino il morbo di Lou Gehrig.

In seguito a queste polemiche la FDA americana ha vietato l'uso di squalene nei vaccini, e infatti tale additivo (prodotto in Italia...) non esiste nel vaccino americano contro l'influenza A. Qualche dubbio devono averlo anche in Europa, se in Germania è scoppiato uno scandalo perché i politici hanno ricevuto un vaccino senza additivo mentre alla popolazione viene appioppata la versione più chiacchierata.

Ma mentre tutti si preoccupano, e giustamente, dello squalene, nel bugiardino gentilmente messo a disposizione da Repubblica appare un'altra bestia nera: il famigeratissimo thimerosal. E' un conservante che contiene il 48% del proprio peso in mercurio, ed è talmente tossico (specialmente per i reni ed il sistema nervoso) che, dopo una rumorosa battaglia popolare, gli organismi sanitari europei e americani lo hanno bandito dalla produzione di vaccini per bambini. Ogni anno vengono infatti prodotti milioni di vaccini antiinfluenza appositamente per i bambini e senza thimerosal. E' il caso anche del vaccino per l'H1N1, mentre la vaccinazione dei bambini è tanto intensamente pubblicizzata? Non si sa, e probabilmente no: nessuno ha rassicurato sull'assenza del thimerosal né su una versione apposita per bambini.

Infine, un accenno alla sperimentazione del vaccino, che si è svolta nel giro di un paio di mesi appena. Certo, i vaccini sono sostanzialmente tutti simili e più che collaudati, ma consideriamo anche che un vaccino si sperimenta più che altro per verificare che nessuno stramazzi al suolo all'istante. Dei danni che sopravvengono in mesi ed anni successivi, chi potrà mai dare la colpa ad un vaccino? Anche se c'è già chi stramazza, come in Svezia (4 vittime) e anche in Italia.

Le persone si chiedono allora cosa fare. Consideriamo i freddi dati: come noto, 8.000 morti l'anno scorso per l'influenza normale in Italia. Sono, con un generoso range di sei mesi, 44 morti al giorno. Immaginiamo ora i telegiornali che ogni giorno forniscono, con lo stesso allarmismo di oggi, un bollettino di vittime pari a 44 morti, di cui almeno 8 sono giovani o bambini. Chiedetevi allora cosa fareste: fuggire in campagna? Chiudersi in casa? Mettersi in quarantena? Vaccinarsi con qualunque cosa?

Eppure lo scorso anno abbiamo vissuto come se niente fosse, e non ci siamo neppure vaccinati. Sapete perché? Perché il telegiornale non ha raccontato niente.

Da: dru12203/11/2009 16:26:27
di pugliesi siamo in tanti.. ma sei su FB?

Da: .........03/11/2009 16:56:06
dru122 c' ste' a pruvè co' cessa eh?

Da: ...03/11/2009 16:58:45
Nostalgia, desolazione!!!

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: il problema03/11/2009 17:01:40
ciao grande crisi, potresti indicarmi i siti da dove apprendi queste notizie. grazie

Da: per ...03/11/2009 17:04:48
Ti vedo sempre giù. Come mai? Chi ti manca? Sfogati, sfogati pure..

Da: dru122 x  .........03/11/2009 17:08:11
ma di dove sei? ahahahahahah uannà

Da: Fernando03/11/2009 17:48:02
Oggi, frustrato dalla incessante mancanza di notizie attendibili, quanto dal protrarsi inesorabile dellâattesa, ho deciso di rendermi artefice del mio destino, interpretando proattivamente il motto di Appio Claudio Cieco (faber est suae quisque fortunae). Nella fattispecie mi son recato nella sede Inps più vicino a casa chiedendo di poter essere ricevuto urgentemente dallâispettore di vigilanza di turno. A questi ho raccontato tutta la trafila, aggiungendo che mi proponevo come suo stagista a decorrere da subito, qui ed ora. Lâispettore non ci ha messo molto a chiamare la polizia e chiedere che mi fosse effettuata quanto prima una visita psichiatrica. Adesso vi scrivo da un istituto di igiene mentale dove mi hanno rinchiuso.
Vi prego ragazzi, non âfaceteâ la mia stessa fine. Mollate il forum e andate a cercare il futuro da qualche parte perché da qualche parte devâessere. I papponi di turno se lo sono trasversalmente imboscato ma noi lo scoveremo.

Da: x fernando03/11/2009 17:53:54
non ho capito un cazzo del tuo intervento ma del resto qui c'è posto per tutti!

p.s.: ma sei andato sul serio a chiedere all'ispettore di fare lo "stagista"?

Da: Fernando03/11/2009 18:02:16
per capire ci vuole un pò di lucida follia e propensione artisitica ma mi rendo conto che non tutti abbiano avuto la possibilità di leggere Erasmo da Rotterdam..
è ovvio che non sono andato all'Inps, è un'ipotesi surreale, ma se vuoi è anche uno spaccato che potrebbe derivare da una bella spremuta, una summa di tutti i post ansiogeni che mi hanno preceduto..

un sarcasmo ironico ma anche caustico
se non ho reso l'idea fa lo stesso

buona precarietà a tutti

Da: x fernando03/11/2009 18:04:58
anche a te! ;-)

Da: ciao03/11/2009 18:05:28
marti?dove sei finito??

Da: lafotomoltoinansia03/11/2009 18:12:18
Ciau a tutti...
nell'ordine
1)grazie simo gioia ed ila del vostro sostegno:)))
2)per made in sud: rifaccio la domanda per gli scritti, t'ho detto tutto...probabilmente l'orale non lo faccio sono bollita...lo so che è un peccato ma pazienza stavolta sto in ansia parecchio, in fondo nella mia vita ho sempre raggiunto l'obiettivo prefissato, se una volta non accade non mi sentirò un fallimento, nessuno è perfetto, e amen...meglio avere i nervi saldi piuttosto che impazzire per prendermi di fretta un titolo che mai sfrutterò visto che mai mi iscriverò all'albo!
3)ciau qdm and mary!
4) ciau grandecrisi: sul tuo primo post sul giappone ti consiglio di vederti online(se già non l'hai fatto) l'ultima parte della puntata di report di domenica.
Sul secondo: sapevo degli effetti dello squalene...che dirti!Buh!speriamo bn:(((

Da: QUELLA DELLE MASSIME...03/11/2009 18:16:47
Marti? hahahahaha...

uelàààà sono tornata ora, che si dice? ciao fotocop.

Da: ...03/11/2009 18:30:27
Foto dice che rinuncia all'orale dell'esame di avvocato per le note difficilotà?
                                  ESTIQAATSI
pensa che foto non debba rinunciare ma  debba in ogni caso provarci. Se dovesse andare bene troverebbe nuovo slancio per affrontare al meglio le difficioltà della vita. Se invece l'esito dovesse non essere positivo, ci sarebbe un motivo in più per resistere e per inseguire e prendere a calci il destino. Quanto più grande è il tonfo tanto più grande è la soddisfazione per la risalita.
Foto tu sei squaw di grande rispetto. Prendi la vita con più leggerezza e camperai cent'anni... Non mollare!

Da: Dieci domande al signor Berlusconi03/11/2009 18:30:45
   1.

      Il 26 settembre 1968, la sua Edilnord Sas acquistò dal conte Bonzi
      lâintera area dove lei, signor Berlusconi, edificherà Milano2.
      Lei pagò il terreno 4.250 lire al metro, per un totale di oltre tre
      miliardi di lire. Questa somma, nel â68, quando lei aveva 32 anni
      e nessun patrimonio familiare a disposizione, era di enorme portata.
      Oggi, tabella Istat alla mano, equivarrebbe a oltre 38.739.000.000
      lire. Dopo lâacquisto, lei aprì un gigantesco cantiere edile, il
      cui costo arriverà a sfiorare i 500 milioni al giorno, che in 4-5
      anni edificherà lâarea abitativa di Milano2. Tutto questo denaro
      chi glielâha dato, signor Berlusconi? Chi si nascondeva dietro le
      finanziarie di Lugano? Risponda.





   2.

      Il 22 maggio 1974 la sua società Edilnord Centri Residenziali Sas compì
      un aumento di capitale che così arrivò a 600 milioni di lire (4,8
      miliardi di oggi. Fonte Istat). Il 22 luglio 1975 â" un anno dopo
      â" la medesima società eseguì un altro aumento di capitale
      passando dai suddetti seicento milioni a due miliardi (14 miliardi
      di oggi. Fonte Istat). Anche in questo caso, che è solo lâesempio
      di alcune delle tante e fortissime ricapitalizzazioni delle sue
      società, signor Berlusconi, vogliamo sapere da dove e da chi le
      sono pervenuti tali ingentissimi capitali in contanti. Se lei non lo
      spiega, signor Berlusconi, si è autorizzati a ritenere che sia
      denaro di dubbia origine, denaro dallâorribile odore.





   3.

      Il 2 febbraio 1973, lei, signor Berlusconi, fondò unâaltra società:
      la Italcantieri Srl. Il 18 luglio 1975 questa sua piccola impresa
      diventò una Spa, con un aumento di capitale a 500 milioni. In
      seguito, quei 500 milioni diventeranno 2 miliardi, e lei farà in
      modo da emettere anche un prestito obbligazionario per altri 2
      miliardi. Nellâarco di nemmeno tre anni, una sua società forte di
      un capitale di 20 milioni, appunto Italcantieri Srl, si trasformerà
      in un colosso, moltiplicando per 100 il suo patrimonio. Come fu
      possibile? Da dove prese, chi le diede, in che modo entrò in
      possesso, signor Berlusconi, di queste fortissime somme in contanti?
      Risponda. Lo spieghi.



   4.

      Il 15 settembre 1977 la sua società Edilnord Sas, signor Berlusconi,
      cedette alla neo-costituita Milano2 Spa tutto il costruito di
      Milano2 più alcune aree ancora da edificare. Tuttavia, quel giorno
      lei decise anche il contestuale cambiamento di nome della società
      acquirente. Infatti lâimpresa Milano2 Spa cominciò a chiamarsi
      così proprio in quella data. Quando fu fondata a Roma, il 16
      settembre â74, rispondeva al nome Immobiliare San Martino Spa, «forte»
      di lire 1.000.000 di capitale e amministrata da Marcello DellâUtri,
      il suo «segretario». Sempre il 15 settembre 1977, quel milione di
      salirà a 500, il 19 luglio 1978 a due miliardi. Unâaltra volta:
      tutto questo denaro da dove arrivò?



   5.

      Signor Berlusconi, il cuore del suo impero, la notissima Fininvest, lei sa
      bene che nacque in due tappe. Il 21 marzo 1975 a Roma lei diede vita
      alla Fininvest Srl, venti milioni di capitale, che lâ11 novembre
      diventeranno 2 miliardi con il contestuale trasferimento della sede
      a Milano. Lâ8 giugno 1978, ancora a Roma, lei fondò la
      Finanziaria di Investimento Srl, soliti 20 milioni, amministrata da
      Umberto Previti, padre del noto Cesare. Il 30 giugno 1978, quei
      venti milioni diventeranno 50, e il 7 dicembre 18 miliardi (81
      miliardi di oggi). Il 26 gennaio 1979 le due «Fininvest» si
      fonderanno. Ebbene, questa gigantesca massa di capitali da dove
      arrivò, signor Berlusconi?



   6.

      Signor Berlusconi, lei almeno una volta sostenne che le 22 holding alla
      testa del suo impero societario vennero costituite da Umberto
      Previti per pagare meno tasse allo stato. Nessuno dubiterà mai più
      di queste sue affermazioni, quando lei spiegherà per quale ragione
      affidò consistenti quote delle suddette 22 holding alla società
      Par.Ma.Fid. di Milano, la medesima società fiduciaria che nel
      medesimo periodo gestì il patrimonio di Antonio Virgilio,
      finanziere di Cosa Nostra e grande riciclatore di soldi sporchi per
      conto di Alfredo e Giuseppe Bono, Salvatore Enea, Gaetano
      Fidanzati,
      Carmelo Gaeta e altri boss della mafia siciliana operanti a Milano.
      Perché la Par.Ma.Fid.?



   7.

      Eâ universalmente noto che lei, signor Berlusconi, come imprenditore è
      nato col «mattone» per poi approdare alla tivù. Ebbene, sul
      finire del 1979, lei diede incarico ad Adriano Galliani di girare
      lâItalia ad acquistare frequenze televisive, ed infatti Galliani
      si diede molto da fare. Iniziò dalla Sicilia, dove entrò in società
      con i fratelli Inzaranto di Misilmeri, frazione di Palermo, nella
      loro Retesicilia Srl. Soltanto che Giuseppe Inzaranto, neo-socio di
      Galliani, era anche marito della nipote prediletta di Tommaso
      Buscetta, che nel 1979 non è un «pentito», è un boss di prima
      grandezza. Questo lei lo sapeva, signor Berlusconi? Sapeva di aver
      sfiorato i vertici della mafia?



   8.

      Eâ certo che a lei, signor Berlusconi, il nome dellâImmobiliare
      Romana Paltano non può risultare sconosciuto. Certo ricorda che nel
      1974 la suddetta società, 12 milioni di capitale, finì sotto il
      suo controllo amministrata da Marcello DellâUtri. Fu proprio sui
      terreni posseduti da questa immobiliare che lei edificherà Milano3.
      Così pure ricorderà, signor Berlusconi, che nel â76 quel piccolo
      capitale di 12 milioni salirà a 500 e il 12 maggio 1977 a 1
      miliardo. Inoltre lei modificherà anche il nome a questa impresa,
      che diventerà la notissima «Cantieri Riuniti Milanesi Spa».
      Ancora una volta: da dove prese, chi le fornì i 988 milioni (5
      miliardi dâoggi) per questâennesima iniezione di soldi?



   9.

      Lei signor Berlusconi, certamente rammenta che il 4 maggio 1977 a Roma
      fondò lâImmobiliare Idra col capitale di 1 (un) milione. Questa
      società che possiede beni immobiliari pregiatissimi in Sardegna,
      lâanno successivo â" era il 1978 â" aumentò il proprio capitale
      a 900 milioni di lire in contanti. Signor Berlusconi, da dove
      arrivarono gli 899 milioni che fecero la differenza? E poi: da dove,
      da chi, perché lei entrò in possesso delle stratosferiche somme
      che le permisero di far intestare allâImmobiliare Idra proprietà
      in Costa Smeralda â" ville e terreni â" il cui valore è da
      contarsi in decine di miliardi? Dica la verità, signor Berlusconi.
      Sveli anche questo mistero impenetrabile.



  10.

      Signor Berlusconi, in più occasioni lei ha usato â" vedi lâacquisto
      dellâattaccante Lentini dal Torino Calcio, ad esempio â" la
      finanziaria di Chiasso denominata Fimo. Anche in questo caso, come
      in precedenza per la finanziaria Par.Ma.Fid., ha scelto una società
      fiduciaria al cui riguardo le cronache giudiziarie si sono
      largamente espresse. La Fimo, infatti, era la sede operativa di
      Giuseppe Lottusi, riciclatore di soldi sporchi dalla cosca dei Madonia, e Lottusi
      il 15 novembre del 1991 verrà condannato per
      questo a 20 anni di reclusione. Ebbene, la transazione per
      lâacquisto di Lentini, tramite la Fimo, avvenne nella primavera
      del 1992. Perché la Fimo, signor Berlusconi?

«La Padania» - 19 agosto 1998

Da: lafotomoltoinansia03/11/2009 18:41:04
ESTTTIIIQUASTIIII  mon amourrrrrrr:))))
come va, paduvan???

Da: Gioia03/11/2009 18:42:40
GRANDE CRISI accidenti a te ed a questo squalene.. mi hai creato veramente ansia.
1) mia madre ha una malattia cronica del sangue, nn gravissima ma certamente seria , che faccio nn glielo faccio fare il vaccino?? e se si ammala e nn può prendere gli antivirali???
2)mio marito è un militare e forse la vaccinazione la può fare anche lui.. io gliela volevo far fare..se nella base si ammala uno si ammalano tutti i 5000!!!
ma che problemi che crei!!  

Da: lafotomoltoinansia03/11/2009 18:46:25
Gioia è vera la cosa del vaccino, molti medici che conosco me l'hanno detto.
'sto vaccino non è stato sperimentato abbastanza...chissà cosa c'è sotto, tutti 'sti ritardi...il bombardamento mediatico seguito da queste prime voci di inaffidabilità del vaccino...
anche per me non c'è via d'uscita!

Da: Gioia03/11/2009 18:49:03
FOTOCOPIATRICE nn fare la pazzia di nn fare l'orale di avvocato .
io l'avevo intuita questa follia.
lo scritto di avv. è un terno al lotto : se ti è andata bene una volta nn è detto che sarà sempre così.
d'altro canto l'orale è più semplice di quanto nn sembri, ed in ogni caso tentare nn costa nulla.
pensa a quanto sono stata fortunata io con l'orale del concorso per ispettori: l'ho preparato in 20 gg eppure ce l'ho fatta ad entare in graduatoria.
nn fare sciocchezze.
se vuoi, se hai dei dubbi, mi puoi contattare
sono a tua disposizione
ciao

Da: QUELLA DELLE MASSIME...03/11/2009 18:51:38
no mollare no...non si fa!

Da: Gioia03/11/2009 18:51:49
foto mi sa che mia madre lo deve fare per forza...che vuoi fare, si rischia
per mio marito magari ci penso un pò, chiedo consiglio a qualke medico..

Da: Perché alcune donne se la tirano?03/11/2009 18:53:17


Care amiche, non è mia intenzione fare di tutta unâerba un fascio, assolutamente; con questo post vorrei tratteggiare alcune tra le mirabili figure femminee che ci capita di incontrare nel quotidiano, che danno (solo quella) lâimpressione di essere costantemente occupate a mandare un messaggio inequivocabile: âCe lâho solo ioâ.

La portatrice sana di donna che se la tira è lâesempio vivente di come si possa vivere nel più totale narcisismo, nel credo inconfutabile che âCe lâho solo ioâ; queste donne non hanno una età definita, né provengono necessariamente da un particolare passato: sono tanto più pericolose (per se stesse) quanto più sono convinte di essere splendide, perfette, da ammirare e adorare.
Per tutte le altre nessuna chance, robetta di seconda o terza categoria da scartare, povere illuse che non conquisteranno mai come loro; le altre donne non esistono, non saranno mai allâaltezza e gli uomini non potranno che avere occhi che per lei.

Il punto è un altro cara âCe lâho solo ioâ, e te lo spiego: una minima parte degli uomini sicuramente potrà dare lâimpressione di essere colpita da tanta cafonaggine, e te lo mostrerà con qualche commento di apparente apprezzamento che riempirà il tuo cuore ma soprattutto il tuo ego.
Gli altri signori, me compreso hanno una reazione opposta, che evidenzia il completo disinteresse a tanta magnificenza, così goffamente ostentata. Ma andiamo per gradi con una breve carrellata di esempi:

1) Portatrice sana di seno:

per la portatrice sana di seno le stagioni non esistono: estate o inverno che sia, decolletè sempre in vista, il seno compresso in una magliettina sbottonata di due taglie più piccola, corta e scollata. Risultato: donna lamentosa e petulante a causa del freddo o di altri imprecisati fastidi; la cosa comica è vedere lâinfelice partner al suo seguito che le offre la propria giacca per ripararsi: non potevi vestirti in modo adeguato prima di uscire o pensavi di trascorrere una giornata nel Sahara?

2) Portatrice sana di sederino:

a differenza del caso precedente questa volta la merce è visibile sul retrobottega: il jeans stringe allâinverosimile i glutei che urlano e si deformano durante la camminata. Non contente alcune di queste donne aggiungono un comodo collant sciogli grassi in neoprene da indossare sotto il pantalone, come suggerito dalla televendita su Granducato TV. Le goccioline di sudore che sgorgavano dalla modella hanno fatto effetto solo sul tuo sudato cervello quando hai deciso di spendere 99,99 euri escluso spese di spedizione (solo 49,99 euri).

Entrambe le portatrici sane (punti 1 e 2) dovrebbero abbandonare quella camminata artificiale con cui espongono la merce sullo scaffale frontale o sul retro (scusate la deformazione professionale), per le conseguenze nel lungo termine di una postura così infelice. La vostra spina dorsale ve ne sarà grata un giorno.

3) Portatrice sana di bel viso:

questo terzo caso è più comune, ed ispira a tratti tenerezza; sotto una coltre indistinta di correttore, fondotinta e cipria (esiste ancora?) intravedi la sagoma di un viso che alla sera neppure la portatrice sana riconosce più. Lâoperazione di restauro dura circa due ore al mattino, alla fine della quale arrivano gli applausi di Carlo Rambaldi creatore di ET ed i complimenti di Steven Spielberg.
Le portatrici sane di bel viso focalizzano la loro attenzione su alcuni aspetti, tra cui il contorno occhi (degno di Pocahontas), il colore delle labbra (si spazia dal punk dark al rosa impercettibile); qualcuna si diverte ad aggiungere nei finti che pensavo fossero estinti dopo lâuscita di scena di Cindy Crawford.

Non parliamo poi delle acconciature, vera causa del collasso dei budget familiari. Perché dopo una seduta dal parrucchiere la portatrice sana di capelli decide il più delle volte di lavarsi nuovamente i capelli a casa, vanificando lâopera del sapiente parrucchiere che per fissare ogni ciocca ha contribuito a far staccare un altro ghiacciaio dal Polo?

Insomma care donne, non me ne vogliate a male se sono stato critico ed implacabile: credo anzi che forse grazie ai progressi fatti in campo cosmetico difficilmente oggi si può dire che una donna non è bella. Tutte quante, chi più chi meno hanno delle caratteristiche che ne fanno âdei tipiâ, vuoi per il sorriso deciso ed accattivante, vuoi per il semplice modo in cui indossano i loro capi di abbigliamento.

Se può consolarvi penso di raccogliere anche lâopinione di tanti altri come me, che preferiscono guardare oltre le apparenze, ben oltre forme non sempre perfette mettendo sul piatto della bilancia cose molto più importanti e durature come la comunicazione e lâinterazione tra uomini e donne.

Aspetto un vostro contributo che magari dia evidenza delle stranezze di noi maschietti, e a presto!

Un abbraccio a tutti voi.

Da: lafotomoltoinansia03/11/2009 18:53:44
mio padre pure...se non se la becca prima...sigh...ma in ogni caso è una situazione brutta, che cacchio!
stev'm scars e ' guai!

Da: lafotomoltoinansia03/11/2009 18:59:45
x perchè alcune donne se la tirano: ma quando maaaaaai ma che dici ahah...vedi che ci sono ragazze che comprano reggiseni che hanno un effetto opposto al push up...ossia reggisenti "restringenti" che ti tolgono fino a due misure!
però è divertente:)))

Da: QUELLA DELLE MASSIME...03/11/2009 19:00:21
boh, ma di che donne parli?
una donna è bella quando è noncurante della sua bellezza, non quando ostenta o mette tutto in mostra...
quando ha classe ed eleganza, quando pur non essendo bella ha fascino o sex appeal, ma mai volgare, tu hai parlato solo di donne volgari mi pare...cmq non mi interessa!!!

guardatevi voi uomini, che scarseggiate sempre più!

Da: Gioia03/11/2009 19:01:04
pensiamo in positivo..fidiamoci del nostro medico

x perchè se la tirano

che strano leggere che un maschietto la pensa così:):)
cmque dubito che su questo forum ci siano donne delle gategorie da te indicate..se vedi i iei capelli in questo momento lanci un urlo

Da: lafotomoltoinansia03/11/2009 19:02:04
però sulla cosa del parrucchiere ha ragione!!!

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, ..., 1736, 1737, 1738, 1739, 1740, 1741, 1742, 1743, 1744, 1745, 1746, ..., 2793, 2794, 2795, 2796, 2797, 2798 - Successiva >>


Torna al forum