>Concorsi
>Forum
>Bandi/G.U.
 
 
 
 
  Login |  Registrati 

NB: La redazione di mininterno.net non si assume alcuna responsabilità riguardo al contenuto dei messaggi.

AGENZIE INTERINALI: UNA TRUFFA
8157 messaggi, letto 142161 volte

Registrati per aggiungere questa o altre pagine ai tuoi Preferiti su Mininterno.

Torna al forum  - Rispondi    


Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, ..., 267, 268, 269, 270, 271, 272 - Successiva >>

Da: inciogianni 10/07/2012 14:37:11
sorvolo su tutte le ottime disquisizioni sulla schifezza di questi immondezzai chiamate agenzie per il lavoro... pluriennale esperienza uguale e precisa a tutti... quello che inquieta è che anche volendo approfondire in rete su come sono strutturate, chi sono i proprietari, che tipo di contributi statali hanno... praticamente quasi nulla... ci sono piu notizie su cosa nostra o la ndrangheta... sarà sterile lamentarsi ma da 53enne ricordo il bello e il brutto degli anni 70... forse è il caso di dire "fatti e non pugnette" come dice un famoso comico... e la rete per queste cose assomiglia molto purtroppo a quelle pratiche onanistiche... qualcuno diceva libertà è partecipazione, e ditro un monitor purtroppo dà l'incipit ma la partecipazione si fà "live"... vanno chiuse punto e basta!
Rispondi

Da: AGENZIE INTERINALI: UNA MERDA10/07/2012 18:10:10
SONO DELLE DISCARICHE ABUSIVE.
CANCELLIAMOLE CON UN REFERENDUM O CON UNA PROPOSTA DI LEGGE D'INIZIATIVA POPOLARE
Rispondi

Da: Sice18/07/2012 18:44:48
Aggiornamento: ieri ho risposto ad un annuncio della Inforgroup, che cercava una Segretaria nella mia zona. Stamani ricevo un'email in cui mi chiedono di passare in sede per registrarmi al fine di potermi includere nel processo di selezione, e di portare foto tessera e codice fiscale. Dovendo passare dalle parti della loro sede ho pensato di farci un salto. La tipa mi ha fatto un po' di domande tipo che lavoro cerco, se sono automunita, poi mi ha detto che se capitava qualcosa mi avrebbe chiamato.
Al che ho chiesto notizie circa l'annuncio per cui mi ero candidata, e la risposta e' stata "Quello e' un annuncio che mettiamo ogni tanto perche' puo' capitare"... no comment!
La cosa brutta e' che noi in cerca di lavoro proviamo sempre a fidarci di queste agenzie e, almeno io, ogni volta penso "magari stavolta e' un annuncio serio", ma devo sempre ricredermi ahime'! Hanno un modus operandi del cavolo e completamente irrispettoso del prossimo!
Rispondi

Da: ragazzi scordatevelo!!18/07/2012 18:56:05
queste merde gli annunci veramente buoni non li pubblicano nemmeno! Passano la voce direttamente ai loro adepti (raccomandati) amici, parenti ecc.. e sui vari siti troverete solo annunci di serie B oppure x qualifiche altamente specializzate (x le quali spesso nemmeno un raccomandato si riesce a trovare)! Tutto questo lo so per mia diretta esperienza con probabilmente la piu' famosa e importante di queste agenzie su scala nazionale....uno schifo!
Rispondi

Da: cylla19/07/2012 17:03:23
Eh si, Sice e l'utente appena sopra hanno detto bene.Che novità, annunci fasullli stile specchietto per allodole, fatti solo per far credere che il lavoro ci sia, poi entri e tac!non esiste.E non è questa una truffa?
ogni volta che vi leggo ho sempre la conferma di quello che mi è successo, annunci fantasma, curriculum mandati a vuoto (e dopo anni se li tengono ancora caldi!),
profili lavorativi o normalissimi (ma che strano: non prendono mai nessuno)
o profili esagerati (aspetto che cerchino un cosmonauta specializzato in viaggi siderali: vediamo se mi presento cosa mi dicono)-
Rispondi

Da: Libberax25/07/2012 10:20:49
So che il forum e' dedicato prinicpalmente alle agenzie interinali, ma ho letto che come me c'e' una poveretta che si e' imbattuta in Eurolaurea!...e vero ladri con la l maiuscola! Anche io 250euro  da avere e poche speranze almeno per ora! Maledetti! Si fanno negare e quando riescia parlarci la responsabila, la signora a. E' pure cafona e pensa di aver ragione lei...per 250euro  MORTI DI FAME!
Rispondi

E' disponibile l'App ufficiale di Mininterno per Android.
Scaricala subito GRATIS!

Da: baffo 7205/08/2012 22:54:33
A me personalmente le agenzie interinali mi hanno chiamato e mi chiamano tutt'ora... il problema è che poi tutto si ferma li... si fa il colloquio con loro e poi misteriosamente spariscono o ti rispondono che la scelta è ricaduta su altri candidati....e  non si riesce mai neppure ad avere un colloquio con l'azienda ...loro cliente...ora quello che mi chiedo è possibile  che pur avendo tutti i requisiti da loro richiesti non si riesca ad avere un incontro con l'azienda?...i c urriculum che noi consegnamo alle agenzie interinali vengono realmente inviati alle aziende... o magari vengono modificati o addirittura cestinati?....e strano caso dopo una ventina di giorni la stessa agenzia ripropone la stessa identica offerta di lavoro pubblicata giorni prima....la cosa pare molto strana e poco chiara ....se qualcuno ha delle risposte da darmi al riguardo lo ringrazio fin da ora.
Rispondi

Da: INC...AVOLATO06/08/2012 02:21:57
chi difende le agenzie interinali o è un mentecatto o è uno che lavora nelle interinali o è un parente/amico/findanzato/a di uno che lavora nelle interinali ( e quindi in quanto tale non avrà mai problemi a trovare lavoro grazie al vergognoso nepotismo tipico di questi soggetti).
Rispondi

Da: non è detto06/08/2012 09:18:30
A me è capitato di essere stato chiamato da queste agenzie che avevano trovato il mio CV in rete. E' accaduto 4 volte e per ben due volte ho trovato lavoro in enti anche prestigiosi...al prima volta con contratto di somminastrazione per sostitzuiooen di maternità che veniva prorogato ogni 4 mesi...sarei potuto rimanere almeno un anno ma poi un'agenzia mi ha chiamto offrendomi un contratto a TD di un anno in ente prestigioso vicino casa e ho accettato..Ed è stata un'ottima opportunità, tant'è che si sn rimasto due anni ( 1+proroga di un anno). Mi ero inserito e kle chanches di ottenere il TI erano ottime, ma poi ho vinto un concorso è ho deciso di andarmene, anche se non mi trovavo male..
Ovviamente, liberi di crederci o meno, non ho avuto alcuna raccomandazione, nè parenti che lavorano in agenzie interinali..E personalemnte consoco anche altre persone che sono state chiamate da agenzie e su cui sono abb sicuro che non abbiano avuto raccomandazioni...
E' ovvio che al 99,9% propongono contratti temporanei...A em quelle opportinità sono capitate qualche anno fa, ora cn la cirsi credo sia anche peggio...Tuttavia si inizia con un contratto temporaneo, magari sostizuzione di maternità e poi te la giochi..Se ti fai apprezzare e se hai culo perchè occupi un profilo che serve hai chanches di rimanere con le proroghe o, se ti dice bene, con il contratto a tempo indeterminato...Non è automatico, non è immediato, nel senso che un paio d'anni di purgatorio con il percariato te lo fanno fare anche se sei bravo, però è un'occasione ed è sempre meglio che stare a casa a non fare un cazzo sognando il posto che nn c'è...
Io quindi racconto una esperienza positiva perchè le occasioni che ho avuto, specie la seconda con stipendio a 1400 euro netti, + buonio pasti, tredicesima e premio di produzione,  sono state ottime per un giovane...E nel secondo caso avevo altissime chanches di rimanere a TI, anche se la qualifica sarebbe stata cmq inferiore rispetto ai titoli che avevo, e in rapporto agli altri che lavoravano lì cn i mie stessi titoli...Poi ho avuto fortuna che è andato bene un concorso e me ne sono andato, ma se non l'avessi vinto sarei stato decentemente lì.
Per la cronaca laurea in giurisprudenza in 4 anni, voto alto e titolo di avvocato+master.
Rispondi

Da: idoneo curioso06/08/2012 10:04:39
E' la prima volta che scrivo, e lo faccio per fer sì che la mia esperienza  (magari) seva a qualcuno: io sono laureato in Giurisprudenza, MA se anche voi siete laureati NON andate in un Ag Int.le. a cercare lavori da laurato..lì cercano solo lavori di manovalanza e se dite di essere laureati NON vi chiamano perchè troppo qualificati...ora faccio il magazziniere (difatti sono entrato tramite agenzia MA nascondendo la mia laurea, d'altronde bisogna pur mangiare...) e dopo anni sono idoneo ad un concorso in Pol.Pen (271 vice ispettori) che ancora è in stallo....amici questa è l'Italia (e non aggiungo altro)...
Rispondi

Da: cylla06/08/2012 17:58:28
Pensa, invece, che c'è della gente che al contrario non è laureata e si sente dire che cercano solo laureati.
Anche QUESTO è un segno dei tempi: vuole dire che il lavoro non lo danno in base alle credenziali offerte ma in base alle "lune" o ai pensieri soggettivi di quelle che ci lavorano dentro.
Concordo con INC..AVOLATO che ha detto che chi le difende ha qualche motivo recondito per farlo (parenti , affini e collaterali).
Rispondi

Da: baffo 7206/08/2012 22:52:51
Concordo con quanto dice CYLLA e INC..CAVOLATO....qui la questione non è essere laureato,diplomato o cercare lavori di manovalanza....le interinali chiamano chi le piace e pare a loro e della tua laurea e delle tue esperienze non frega niente a nessuno... e anche se ti candidi per lavori che non hai esperienza hanno sempre la scusa di scartarti perchè...cercano gente con esperienza anche per i lavori più umili...al contrario se sei troppo qualificato ti senti dire che cercano giovani di età non superiore ai 30 anni....
Rispondi

Da: io ho07/08/2012 09:03:34
riprortato la mia esperienza che è stata complessivamente positiva e non ho nè parenti, nè amici che vi lavorano..
Se ha uno non capita una cosa bella, non significa che a chi capita ci deve essere sempre la magagna sotto...E' una cultura del sospetto che diventa sempre un alibi per autoassolversi...
Sicuramente nelle agenzie interinali si nascondono inganni e clientele, ma come in ogni altro settore...Trovate allora voi un settore candido e immacolato al 100%..
Un giovane che cerca lavoro si dà da fare, la butta lì come si dice...A volte va bene, molte altre volte no...Bisogna anche crederci...
Le agenzie interinali sono un a delle possibilità nel mazzo, io prima di essere chiamato avevo mandato 200 CV in giro...
Poi non tutti i CV sono uguali ed è inutile fare ipocrisie...Non tutte le università hanno lo stesso peso e non tutte le lauree..
Poi pensatela come volete, ma è di sicuro meglio tentare e non recrimnare sputando sentenze piuttosto che stare a cassa a non fare un cazzo!
Rispondi

Da: x non è detto07/08/2012 09:51:54
Sicuramente la tua... laurea in giurisprudenza in 4 anni, voto alto e titolo di avvocato+master... ha fatto la differenza ma sarà stato anche una mancanza al momento di segnalati perchè da quanto mi risulta se non sei segnalato non lavori..ripeto se non sei segnalato...non lavori a meno che come ho scritto sopra la coincidenza fortunosa di non essere nessuno in lista e le credenziali al massimo per il posto libero fanno la scelta.
Io laureata 110 e lode, fatto il famoso primo campus della Meloni sulle eccellenze, mandati curriculum a tutti, oltre ad un contratto di collaborazione non ottengo ancora nulla e di anni ne sono passati 4.
Vedremo cosa cambia con la legge della Fornero che tanto ha da parlare dicendo che cambia la tendenza da contratti a termine a contratti a tempo indeterminato.
La vera riforma è di obbligare i datori di lavora dicendo: se il lavoratore ti serve, dopo 1 anno di utilizzo lo assumi e basta! Se non ti serve lo licenzi e non assumi nessuno! Questa è la vera riforma altro che dare incentivi e creare leggi che fanno risparmiare i datori di lavoro a scapito di chi lavora e produce per 500/800 euro mensili. Questa è la realtà Italiana. I loro figli però sono tutti dico tutti sistemati. Di recente si è sentito anche che la Perugina propone l'assunzione dei figli! Le leggi devono essere uguali per tutti e non creare privilegi per pochi. Liste numeriche e assunzioni in base alla lista eliminando tutti i privilegi e le raccomandazioni. Ma questa è una utopia purtroppo!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Da: w la trasparenza07/08/2012 10:02:42
PER "NON è DETTO"
Scusa ma io ho il tuo stesso curriculum, laurea a pieni voti, perchè non mi hanno mai chiamato???
Spiegamelo!
Rispondi

Da: x w la trasparenza07/08/2012 10:18:50
Pe lo stesso fatto per cui, pur avendo io lo stesso Cv e forse meglio di molti ministri, loro lo sono diventati e io no...
Ma che razza di ragionamenti fai? Forse perchè io ho visto all'annuncio e tu no, forse perchè quel giorno io ho controllato e tu no, forse perchè io sono della città di quell'annuncio e tu no o forse perchè la sorte è girata in quel modo...Ti rendi conto di quanto banale è la tua osservazione? Va beh che è un forum ma un minimo di scandaglio del ragionamento uno se lo aspetta da persone che dovrebbe essere laureate e specializzate persino.

x x non è detto
Non sono molto d'accordo..Che un'azienda prevdea lo scambio pensionato-figlio nell'assunzione ci sta, non è corporativismo ma autonomia privata..L'azienda non è una ammnistrazione pubblica e io, datore di lavoro, ho diritto di cerare i meccanismi di turn over che ritengo adeguati nel rispetto della legge..Non viviamo in una dittatura di Stato..Se vuoi c'è la Cina, ma non so quanto ti convenga a giudicare dal tipo di vita che fa un cinese....
Al termine della scadenza di un contratto devo essere "incentivato" ad assumere non "obbligato"..Ma stiamo scherzando? nenache gli stati di polizia obbligano gli imprenditori ad assumere...Chiamasi libertà di iniziativa economica privata...Laddove è stata soppressa sappiamo come è andata a finire...
Finiamola di ragionare in modo assistenziale...I tempo indeterminato nel privato deve essere incentivato ma non puoi diventare un obbligo,,,
Quanto poi alle sperienze positive degli altri, magari il mio profilo era molto attinente e magari sono stato fortunato che nn c'erano segnalati..Ma sono casi che valgono per ogni cosa si faccia..
L'unica cosa per cui concorso è la creazione di meccanismi nuovi e moderni di incontro tra domanda e offerta di lavoro, gestiti anche a livello statale, con delle regole e delle garanzie...Qualcosa di più evoluto del vecchio ufficio di collocamento ma meno dispersivo e nebuloso delle agenzie interinali..Nel frattempo c'è comunque la rete e ti posso assicurare che ho avuto colloqui anche tramite internet (senza agenzie) molti andati male ma in alcuni ho rioschiato seriamente di acquisire il posto e non era manovalanza spicciola...E come me ne conosco altri e altre.
Rispondi

Da: cylla07/08/2012 11:10:00
A chi dice che ha trovato lavoro con le agenzie,, beh, buon per te.
Che una volta ogni morte di papa qualcuno trovi lavoro grazie alle interinali, è da considerarsi una probabilità matematica al pari di chi azzecca la sestina del superenalotto,qualche volta nel corso dell'anno QUALCUNO, per una legge matematica la prende.
Ma non è una regola, è una eccezzione.
Sul fatto poi di stare a casa a fare un cazzo, qui ci vedo una certa polemica, la solita di chi si permette di rimbrottare a chi  il lavoro non lo ha. che è un perditempo, un  fannullone....
ci sarà pure chi ci marcia sopra a stare a casa a fare un cazzo,ma pure chi SUO MALGRADO, NONOSTANTE SI SIA ROTTO IL K...O  a mandare curriculum, ed assoggettarsi a lavori schifosi e sottopagati,
(io sono una di questi) ancora non lo trova.
E a casa ci sto ma ne farei a meno.......GRAZIE.
Rispondi

Da: cylla07/08/2012 11:13:35
Chiedo scusa per gli errori di battitura, andavo di corsa, ho  scritto eccezzione con due zeta, ovviamente è un refuso, meglio precisare, magari poi mi sento dire che non mi hanno assunto per quello...
Rispondi

Da: precisazione07/08/2012 12:12:41
L'obbligatorietà di assumere da parte del datore di lavoro non è dittatura ma è semplicemente un dare e avere tra datore di lavoro che ha bisogno di manodopera  e un lavoratore che presta l'opera. Non rivoltare la frittata portando esempi dalla cina ecc. ecc. I sistemi di domanda e offerta di lavoro li fa il mercato e le leggi certo che devono incentivare ma non devono certamente finanziare sistemi creati ad hoc per società e imprenditori che nascono, prendono i soldi e falliscono. Questo accade in Italia. In Cina non lo so. Certamente se la Cina si è svegliata è un bene per loro che hanno capito che avere la tecnologia al loro servizio e non al servizio dell'occidente che li sfuttava porta sviluppo al loro paese e si sta vedendo quello che avvenendo: Noi siamo la Cina e loro stanno divendanto i nuovi padroni.La Fiat non vende macchine e mette semplicemente gli operai in cassa integrazione e tutti noi paghiamo, ma quando le macchine le vende i profitti se li prende o mi sbaglio e non mette neanche un centesimo nella cassa comune. Finitela di credere nel libero mercato perchè è proprio il libero mercato senza controllo e senza programmazione che sta strozzando e far finendo l'economia e quando una azienda chiude nessuno ti aiuta. Certamente essendo un forum di aspiranti dipendenti pubblici si comprende che l'avere il culo sulla sedia con lo stipendio fisso è un lusso e un privilegio che stanno tentando di togliere o perlomeno di non farci più arrivare gli altri...ma chi parla così, razzola male perchè il discorso vale per gli altri e non per i propri interessi.
L'autonomia privata delle aziende private è sempre esistita ma quando riguarda una azienda grande in un territorio piccolo come perugia non credo che il discorso vada bene per i perugini e tantomeno non accetto questo discorso dal sindacato che deve tutelare e difendere il diritto di tutti gli aspiranti lavoratori perchè per fare 1 bacio perugina ci servono due mani e una testa.
Se servisse in alcuni settori una certa particolare  professionalità posso capire che il privato deve scegliersi il lavoratore.
Le interviste di report su come si assume in Italia le avete viste si? E allora ancora parliamo di far scegliare il lavoratore al datore di lavoro per fare i tappi ecc. ecc. Servono regole che stabiliscono produttività e serietà e controlli dico controlli.
Se non produci e non sei  serio vai a casa!
Rispondi

Da: ma che dice???????????????????????07/08/2012 14:12:02
Dio che risate mi sto facendo....
cito dal post sopra:

"Certamente essendo un forum di aspiranti dipendenti pubblici si comprende che l'avere il culo sulla sedia con lo stipendio fisso è un lusso e un privilegio che stanno tentando di togliere(etc)"

Ah ah ah ah ah, ma dove vivi?
Sei prprio fuori come un ballatoio, vorrei sapere ancora chi in Italia, ancora aspira al posto pubblico.
ma lei li ha letti i post delle persone sopra?
Legge di come ci sia gente che manda centinaia di CV in giro per l'Italia  e nessuno le chiama?
Gente con referenze ottime, così come anche no, quindi un po' di tutto, e ancora aspettano?ma come si può ancora affermare che la gente aspiri al posto pubblico??????????????
A parte qualcuno che vive sulla luna, la gente che ha voglia di lavorare è già felice se trova una m3rd@ di lavoro a 600 euro al mese, con contratti capestro che praticamente ti impediscono di ammalarti perché sai già che verrai immediatamente rimpiazzato, contratti schifosi che non ti danno contributi per la pensione, ormai caro mio,
siamo alla frutta, siamo al punto che prendiamo quello che c'è, altro che sogni proibiti di dipendente pubblico,
ma mi faccia il piacere.
Sia realista,
Rispondi

Da: x precisazione07/08/2012 14:28:59
L'imprenditore non può essere obbligato ad assumere a tempo indeterminato...Può farlo, se incentivato, ma dal tuo ragionamento sembra che il lavoro o per sempre o non è...Lo so che in Italia non c'è la cultura anglossassone, che le banche non danno i mutui ai precari, ma la strada è di cambiare il sistema tutto, non ripristinare il tempo indeterminato perchè, a parte la pubblica ammnistrazione non si sa per quanto ancora, non esiste più come regola assoluta, così come ci hanno inculcato le generazioni passate.
Quanto alla Cina,,,sono sicuro che tra vivere a NY o Londra o Parigi o in Italia e vivere a Pechino non avresti molti dubbi...Diventeranno anche la prima economia del mondo nel 2050, ma a che prezzo? Una vita da schifo, passata solo a lavorare e produrre...che senso ha produrre tanta ricchezza se poi non te la puoi godere? Non si sa neanchee dove vengono seppelliti i cinesi, possono diventare i proprietari di tutto ma non saranno mai i padroni di niente..Il loro è il capitalismo esasperato, totalitario e dannoso...Mancanza di stato sociale e di elementari diritti umani..Come l'occidente sta pagando il conto dei subprime, dello scilacquare degli anni 80 e 90, prima o poi anche la tigre asiatica pagherà il conto della propria ricchezza, sepcie quando questa non dà quel diritto alla felicità su cui invece si fonda il pensiero occidentale e americano...
Nessuno è fautore del libero mercato, ma di certo non guardo a Cina e Cuba come modelli...
E in Italia bisogna svezzare anche il Sud dalla mentalità assistenzialista...Altro che chiacchere!
Rispondi

Da: idoneo curioso08/08/2012 09:55:23
Ragazzi ormai siamo arrivati ad un punto in cui se sei luareato DEVI accettare lavori sottopagati: io mi sono laureato a 27 anni ho fatto un master e non so quanti colloqui...ma mi sono capitati solo 2 stages attinenti alla mia laurea (vi risparmio il contenuto di questi stages...): oggi ne ho quasi 40 e da sette per rincorrere il sogno di entrare in Polizia (tra l'altro il conocorso l'avrei pure vinto...quello da 271 vice-isp pol pen) faccio l'operaio e ripeto che nella mia azienda NESSUNO sa che sono laureato...so che penserete che "se magari l'avessi detto avresti una posizione migliore.." ma nella realtà la tua laurea SOCCOMBE ai ruffiani e ai raccomandati....questa è la realtà, oggi se dopo la laurea vuoi essere indipendente devi SPACCARTI IL CULO e spesso non basta.....
Rispondi

Da: cylla09/08/2012 10:13:41
Se siamo al punto che ora si deve mentire al contrario, ripeto chew siamo alla frutta, e che ora si debba nascondere di avere una laurea, ci credo eccome che ci credo!. che se lo sei cominciano a farti pagare il fio del tuo curriculum...la verità è che per lavorare devi MENTIRE , raccontare solo un sacco di menzogne, così va meglio, ho constatato che nella vita più fotti e meno vieni fottuto...in tutto!
Per me che sono sempre stata una persona a cui hanno insegnato a dire sempre la verità, questa è una brutta scoperta, ma non so riesco ad adeguarmi, io sono sempre partita dal fatto che devi dire che sei quello che sei, ma dove stiamo andando a finire, comunque tornassi indietro non farei più l'università, farei una scuola per diventare tecnico, anche tecnici donne in fondo ce ne sono, ..
però consentitemi uno sfogo, per tutti quelli che vengono qua a dire che cerchiamo i lavori da statali o il posto fisso...MA ANDATEVENE A C...
Rispondi

Da: si paga09/08/2012 10:52:20
lo scotto del 68 e del diritto allo studio per tutti.
Se a 20 invece di infognarvi inculcati dai vistri genitori in una università a stduiare diritto privato o scienze politiche aveste imparato un mestiere saresti oggi più utili a voi e agli altri..Tutti a studiare le stesse cose perchè facili ( la laurea in giurisprudenza, scienze politiche e similia...salvo solo, ma non sempre, economia) e poi a lamentarvi che non trovate lavoro..Forse se aveste avuto le palle per fare ingeneria o matematica qualcosa in più ragrannavellate.
Rispondi

Da: AGENZIE INTERINALI: UNA MERDA09/08/2012 13:04:22
chi dice di aver trovato lavoro tramite le agenzie interinali è un impostore al soldo delle stesse agenzie.
l'immagine delle agenzie che emerge da questo forum è molto realistica e le stesse cercano di correre ai ripari, in modo molto maldestro peraltro.
Rispondi

Da: x tutti09/08/2012 14:04:03
ragazzi ci sono i lavori che non vuole fare nessuno......Falegname,Fornaio, Addetto alla mungitura meccanica..........!!!!!!!

IO MANDAVO I NOSTRI POLITICI !!!!!!!!!!! per fare questi lavori......
Rispondi

Da: x tutti09/08/2012 14:17:21
avete letto la riforma lavoro: contratti a tempo determinato per l'assunzione fino a 35anni ???????

fai il precario fino a 35anni.......poi dopo muori di fame??????

c'è una concezione del lavoro in Italia veramente triste.....per lavorare poi devi avere le solite spintarelle anche per fare i lavori che non vuole fare nessuno!!!!!!!!!anche per lavare le scale devi conoscere chissà chi, ma i nostri politici dove vivono sulla luna????? Stanno troppo bene per capire la società lavorativa italiana.....

ma invece di fare i tagli sempre agli stessi cristiani......si potevono togliere un pò dei loro stipendi ultra miliardari.....???????


Le agenzie interinali le devono abolire !!!!!!!! non capisco cosa fanno.....tanto devi avere le conoscenze.....
Rispondi

Da: Diaraltere09/08/2012 14:19:25
All'amico operaio  dico che essere idoneo è una cosa,essere vincitore ne è un'altra
Rispondi

Da: x Diaraltere09/08/2012 14:58:11
vai a lavorare!!!
Rispondi

Da: x tutti09/08/2012 15:45:26
il lavoro un miraggio

In ITALIA !!!!!!!!!!
Rispondi

Pagina: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, ..., 267, 268, 269, 270, 271, 272 - Successiva >>


Aggiungi la tua risposta alla discussione!

Il tuo nome

Testo della risposta

Aggiungi risposta
 
Avvisami per e-mail quando qualcuno scrive altri messaggi
  (funzionalità disponibile solo per gli utenti registrati)